Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 07/06/2018, 08.59 Rumors

Scandone Avellino, salta l'accordo con Max Menetti. De Cesare vuole Luca Banchi

Menetti aveva raggiunto un'intesa con Alberani nella giornata di lunedì

Serie A
Sembra essere saltato l’accordo tra Scandone Avellino e Max Menetti.
Il coach aveva raggiunto l’intesa con Nicola Alberani nella giornata di lunedì ma il patron della Sidigas, Gianandrea De Cesare, ha stoppato tutto perché sulla panchina irpina vorrebbe Luca Banchi.
Il coach grossetano è ai saluti con il Brose Bamberg ma il suo approdo ad Avellino è molto difficile visti i costi alti dell’operazione.
A riportare la notizia La Gazzetta dello Sport.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 99 Commenti

Pagina di 2

  • doppiopunto 08/06/2018, 00.50 Mobile

    [ link ]
    Forse è più reale questo

  • SpencerDunkley 07/06/2018, 22.56 Mobile
    Citazione ( Pozzeccolandia 07/06/2018 @ 19:53 )

    https://www.ottopagine.it/av/sport/scand
    onebasket/160030/scandone-menetti-e-di-t
    reviso-alberani-scenario-dimissioni.shtm
    l

    [ link ]


    Questi sono i veri scenari:
    1 banchi
    2 repesa
    3 vidorreta

  • Orwell 07/06/2018, 20.05
    Citazione ( SpencerDunkley 07/06/2018 @ 18:53 )

    E qual è il problema?!? Torino voleva larry brown... ma proprio a noi avellinesi l’ Idea di un salto di qualità proprio non vogliamo mettercela in testa... ricordatevi da dove venite giusto?!? E intanto Trento si va a giocare le finali scudetto.. ...

    Ma quale cavolo di "ricordatevi da dove veniamo". Se fossi stato di questo pensiero non mi sarei messo a criticare così tanto l'operato di De Cesare. Si può puntare in alto, sicuramente, ma bisogna farlo con cognizione di causa. Inoltre mi sembra assurdo che Alberani e De Cesare non si siano sentiti riguardo Menetti, così come è impensabile che De Cesare sia arrivato a voler così fortemente Banchi senza essere influenzato da qualcuno (ricordiamo che è uno che di basket non capisce una mazza). Ripeto, si parla di Menetti come se fosse l'allenatore peggiore del mondo. Come detto quartamila volte, il livello si alza con l'organizzazione societaria e con la programmazione giusta. A noi mancano entrambe.

  • doppiopunto 07/06/2018, 19.58 Mobile

    Puntare su coach che non verranno mai, criticare gratuitamente Menetti, soprattutto da giornalisti molto addentro alla società, critiche da più parti ed anche da figure storiche del basket avellinese non solo a Sacripanti ma anche, fra le righe, ad Alberani. Questa presa di posizione di De Cesare sfiduciando Alberani. Mah.

  • Pozzeccolandia 07/06/2018, 19.53
  • Pozzeccolandia 07/06/2018, 19.52
  • doppiopunto 07/06/2018, 19.45 Mobile

    Non so perché ma ho idea che il nostro prossimo coach possa essere Dalmonte. C'è qualcosa che non quadra, anzi diciamo che quadra ma secondo una visione reazionaria della attuale stato delle cose. Ma forse azzardo e spero che non ci siano ulterior scossoni.

  • SpencerDunkley 07/06/2018, 18.53 Mobile
    Citazione ( Orwell 07/06/2018 @ 17:52 )

    E perché non Obradovic e Kerr? Può essere che si liberino. 3 italiani dalla Lega 2? Hai presente che quest'anno c'è il 6+6? Nel caso te lo fossi perso ti aggiorno io: un italiano in più, uno straniero in meno. Di italiani, ora come ora, ne dovrem ...

    E qual è il problema?!? Torino voleva larry brown... ma proprio a noi avellinesi l’ Idea di un salto di qualità proprio non vogliamo mettercela in testa... ricordatevi da dove venite giusto?!? E intanto Trento si va a giocare le finali scudetto... il coach è il perno principale di tutto... se può venire un nome altisonante non vedo perché dovremmo privarcene

  • Orwell 07/06/2018, 17.54 Mobile
    Citazione ( SpencerDunkley 07/06/2018 @ 16:12 )

    Ma poi pensavo... menetti aveva tutta questa voglia di venire da noi che alla minima attesa ha firmato a Treviso?!? Quindi guardiamo alle cose con serenità... banchi a Bologna non va perché sarebbe una seconda scelta a trinchieri... a noi non ha de ...

    Alla minima attesa? È una settimana che aspetta, forse anche di più. Inoltre se non ricordo male aveva già avuto contatti con Treviso prima di noi. Quando un accordo è siglato la controfirma si mette subito. Ha pure aspettato tanto secondo me.

  • Orwell 07/06/2018, 17.52 Mobile
    Citazione ( SpencerDunkley 07/06/2018 @ 16:16 )

    Per il resto troveremo il profilo giusto per noi... abbiamo molte scelte... banchi Buscaglia djorgevic repesa... di panchine libere in euro lega non è che ce ne siano molte... ci sono più coach che sedie... stiamo calmi... se dobbiamo iniziare un n ...

    E perché non Obradovic e Kerr? Può essere che si liberino.
    3 italiani dalla Lega 2? Hai presente che quest'anno c'è il 6+6? Nel caso te lo fossi perso ti aggiorno io: un italiano in più, uno straniero in meno. Di italiani, ora come ora, ne dovremmo avere 2, ne servono almeno altri due di livello. Poi casomai pensi ai giovani. Gli italiani subito, il resto con calma visto che c'è molto più mercato.

  • KeithL 07/06/2018, 16.17
    Citazione ( SpencerDunkley 07/06/2018 @ 16:12 )

    Ma poi pensavo... menetti aveva tutta questa voglia di venire da noi che alla minima attesa ha firmato a Treviso?!? Quindi guardiamo alle cose con serenità... banchi a Bologna non va perché sarebbe una seconda scelta a trinchieri... a noi non ha de ...

    Secondo questo illuminante ragionamento quindi non avremo un allenatore perché saranno tutti seconde scelte di Trinchieri. Ma cosa ne sai?

  • SpencerDunkley 07/06/2018, 16.16 Mobile

    Per il resto troveremo il profilo giusto per noi... abbiamo molte scelte... banchi Buscaglia djorgevic repesa... di panchine libere in euro lega non è che ce ne siano molte... ci sono più coach che sedie... stiamo calmi... se dobbiamo iniziare un nuovo ciclo cerchiamo il profilo migliore... sarà un estate lunga come sempre... e anche sugli italiani non facciamoci prendere dall’ Ansia... se va male ne prendiamo 3 giovani dalla legadue... sarebbe anche meglio

  • SpencerDunkley 07/06/2018, 16.12 Mobile
    Citazione ( Orwell 07/06/2018 @ 15:54 )

    Mi preoccupo perché siamo una società senza organizzazione, senza quella non si vince, quindi prendere allenatori che costano 300 mila euro all'anno non serve a molto a mio modo di vedere. Allo stesso modo non aiuta a vincere il lasciarsi scappare ...

    Ma poi pensavo... menetti aveva tutta questa voglia di venire da noi che alla minima attesa ha firmato a Treviso?!? Quindi guardiamo alle cose con serenità... banchi a Bologna non va perché sarebbe una seconda scelta a trinchieri... a noi non ha detto no ha solo detto che vuole (giustamente) delle garanzie... sacripanti secondo voi non le esigeva?!? Penso di sì

  • Lupo13 07/06/2018, 15.56 Mobile
    Citazione ( scav19 07/06/2018 @ 15:41 )

    Ecco appunto una conferma di quanto scritto prima...chiacchiere...chiacchiere...chia
    cchiere.....E BASTA !!

    Bravo, basta chiacchiere, solo fatti e i fatti erano il contratto di Menetti firmato e il mercato in rampa di lancio. Ora di chiacchiere ci abbofferemo per tutta l'estate... E speriamo che Quaglia non ci abbia preso.

  • Orwell 07/06/2018, 15.54
    Citazione ( SpencerDunkley 07/06/2018 @ 15:06 )

    Ragazzi ci stiamo facendo prendere dall’ ansia... se decesare ritiene di accordarsi con un coach diverso dove sta il problema?!? Se non lo convince appieno menetti dove sta l’ Errore?!? Banchi è un duro e vi assicuro che è uno che sa il fatto s ...

    Mi preoccupo perché siamo una società senza organizzazione, senza quella non si vince, quindi prendere allenatori che costano 300 mila euro all'anno non serve a molto a mio modo di vedere. Allo stesso modo non aiuta a vincere il lasciarsi scappare giocatori già firmati. Stiamo inseguendo un allenatore che ci ha praticamente lasciato come ultima ipotesi lasciando perderne invece uno che era convinto e volenteroso. Mi raccomando poi alla prima difficoltà venite a dire che è tutta colpa della disorganizzazione della società e del tempo perso ora. Vi aspetto al varco.

  • Orwell 07/06/2018, 15.47
    Citazione ( scav19 07/06/2018 @ 15:39 )

    ma che ne sai ??..sei certo di quello che dici ?? smettiamola di montare casi inesistenti...tra De cesare e Alberani esiste un continuo contatto...questa è l'unica cosa certa...il resto sono solo chiacchiere da bar...quelle che sono abituati a fare ...

    Ne sono abbastanza convinto ma ovviamente spero di sbagliarmi. Ci tengo a precisare che non avevo letto niente prima di scrivere quel messaggio, quindi se ci sono voci di dimissioni forse tanto torto non ho, o comunque non sono l'unico a pensare che Alberani si possa rompere le scatole di De Cesare

  • scav19 07/06/2018, 15.41
    Citazione ( Lupo13 07/06/2018 @ 15:36 )

    Hai ragione, lasciamo decidere al presidente https://www.ottopagine.it/av/sport/scand
    onebasket/160030/scandone-menetti-e-di-t
    reviso-alberani-scenario-dimissioni.shtm
    l

    Ecco appunto una conferma di quanto scritto prima...chiacchiere...chiacchiere...chiacchiere.....E BASTA !!

  • Scandoneavita 07/06/2018, 15.40 Mobile
    Citazione ( SpencerDunkley 07/06/2018 @ 15:16 )

    Lasciamo decidere al presidente... ma poi a te banchi o menetti cosa cambia?!? Bah... se il tuo presidente ti vuole portare un profilo di coach che lo convince di più non saresti contento?!? Qui sembra che si stia affossando la squadra... cose da pa ...

    Contento tu della gestione e della programmazione di de cesare... la.campagna abbonamenti quest'anno quando parte a novembre? Per piacere dai.. che sia lodato sempre perché grazie a lui ci stiamo divertendo in questi anni.. però questo suo modo di fare è inammissibile..

  • scav19 07/06/2018, 15.39
    Citazione ( Orwell 07/06/2018 @ 14:34 )

    Gli facciamo il monumento anche per la campagna abbonamenti ad ottobre? Oppure per i vari giocatori persi a causa delle settimane che ci volevano per firmare un contratto? De Cesare vuole vincere a tutti i costi, ma a quanto pare non ha capito che ...

    ma che ne sai ??..sei certo di quello che dici ?? smettiamola di montare casi inesistenti...tra De cesare e Alberani esiste un continuo contatto...questa è l'unica cosa certa...il resto sono solo chiacchiere da bar...quelle che sono abituati a fare i nostri cari giornalisti !!!!

  • Lupo13 07/06/2018, 15.36 Mobile
    Citazione ( SpencerDunkley 07/06/2018 @ 15:16 )

    Lasciamo decidere al presidente... ma poi a te banchi o menetti cosa cambia?!? Bah... se il tuo presidente ti vuole portare un profilo di coach che lo convince di più non saresti contento?!? Qui sembra che si stia affossando la squadra... cose da pa ...

    Hai ragione, lasciamo decidere al presidente


    [ link ]

  • Fanzago 07/06/2018, 15.27
    Citazione ( SpencerDunkley 07/06/2018 @ 15:11 )

    Prendiamoci il tempo dovuto per scegliere l’ Allenatore... che sia banchi o vidorreta... ripeto sarà un estate lunga... sugli italiani di livello non li porteremo a casa perché avremo firmato il coach una settimana prima... onestamente potremmo l ...

    Guarda, onestamente, credo nessuno dei due. Banchi mi pare proiettato a Bologna e Vidorreta è molto, molto difficile. Magari il profilo giusto è ancora "impegnato". Sugli italiani, dando per scontate le riconferme di Filloy e D'Ercole, spero che almeno un altro italiano di categoria venga preso.

  • SpencerDunkley 07/06/2018, 15.16 Mobile
    Citazione ( Scandoneavita 07/06/2018 @ 12:41 )

    Leggi invece e fa o spiritoso.... ' accordo trovato tra menetti e alberani ' De cesare ha fatto saltare tutto.. il contratto di Menetti era sul bancone di Alberani da giovedì scorso. Se non sai le cose perché parli? Caro presidente adesso spero ...

    Lasciamo decidere al presidente... ma poi a te banchi o menetti cosa cambia?!? Bah... se il tuo presidente ti vuole portare un profilo di coach che lo convince di più non saresti contento?!? Qui sembra che si stia affossando la squadra... cose da pazzi... stiamo calmi e portiamo pazienza... sugli italiani il discorso sarà complesso in ogni caso... non porteremo ad av i migliori solo perché avremo firmato il coach due giorni prima degli altri... dovevamo iniziare a pensarci da 3 anni se proprio vogliamo dirla tutta

  • SpencerDunkley 07/06/2018, 15.11 Mobile
    Citazione ( Fanzago 07/06/2018 @ 14:44 )

    Sacripanti lo scelse De Cesare. Io credo che voglia prendersi la responsabilità sul coach. Un coach bravo (vedi Blatt quest'anno), la differenza la fa eccome. A me, personalmente, Menetti piaceva molto, anche per una progettualità a breve e lungo t ...

    Prendiamoci il tempo dovuto per scegliere l’ Allenatore... che sia banchi o vidorreta... ripeto sarà un estate lunga... sugli italiani di livello non li porteremo a casa perché avremo firmato il coach una settimana prima... onestamente potremmo lanciare qualche buon giovane... l’ Ossatura della squadra sarà sui 6 stranieri più filloy e d’ ercole... se sarà banchi saprà scegliere tra gli stranieri... provando a sfruttare il talento di albero... il sistema lo creerà eccome... guardate Torino dove costruì una macchina in pochi mesi

  • SpencerDunkley 07/06/2018, 15.06 Mobile
    Citazione ( Orwell 07/06/2018 @ 14:34 )

    Gli facciamo il monumento anche per la campagna abbonamenti ad ottobre? Oppure per i vari giocatori persi a causa delle settimane che ci volevano per firmare un contratto? De Cesare vuole vincere a tutti i costi, ma a quanto pare non ha capito che ...

    Ragazzi ci stiamo facendo prendere dall’ ansia... se decesare ritiene di accordarsi con un coach diverso dove sta il problema?!? Se non lo convince appieno menetti dove sta l’ Errore?!? Banchi è un duro e vi assicuro che è uno che sa il fatto suo... sugli italiani il problema non si pone... pensate che firmando menetti una settimana prima porteremo a casa i gentile e i Vitali?!? Non è così... si scatenerà un asta su di loro

  • alexpan 07/06/2018, 14.48 Mobile

    Alberani torna tra i banchi

  • Fanzago 07/06/2018, 14.44

    Sacripanti lo scelse De Cesare. Io credo che voglia prendersi la responsabilità sul coach. Un coach bravo (vedi Blatt quest'anno), la differenza la fa eccome. A me, personalmente, Menetti piaceva molto, anche per una progettualità a breve e lungo termine. Che la trattativa sia saltata, dispiace, soprattutto, come è stato già detto da Lupo13 perché Menetti era estremamente motivato e perché bravo a lavorare con gli italiani. Sono dell'avviso che un coach deve aver piacere a venire perché, se controvoglia, rischia di far danni. Si fa il nome di Banchi, coach che sa come si vince un campionato ma che non ama intromissioni. O magari sta pensando a qualcun altro che è ancora impegnato a giocare. Io spero solo che si faccia presto. Mai come quest'anno la tempestività nell'aggiudicarsi giocatori italiani validi, è fondamentale.

  • Orwell 07/06/2018, 14.34
    Citazione ( SpencerDunkley 07/06/2018 @ 11:55 )

    Menetti ha già firmato mettiti l’ Animo in pace... sisi come no... ottimo coach ma se dovevamo ripartire da lui a questo punto tenevamo Pino o prendevamo ramondino... un monumento a de cesare!

    Gli facciamo il monumento anche per la campagna abbonamenti ad ottobre? Oppure per i vari giocatori persi a causa delle settimane che ci volevano per firmare un contratto?


    De Cesare vuole vincere a tutti i costi, ma a quanto pare non ha capito che la prima cosa necessaria per vincere è l'organizzazione. Treviso oggi presenta Menetti, ci ha messo mezza giornata per preparare tutto. Avevamo per le mani un signor allenatore, con De Cesare che se n'è fregato di Alberani. Il fatto che la gente esulti per questa cosa e che non capisca la gravità della situazione è tragico. Fondamentalmente mi sa che non ci meritiamo niente, anzi, ci meritiamo tutto questa disorganizzazione.

  • Lupacchiotta 07/06/2018, 14.02 Mobile
    Citazione ( Lupo13 07/06/2018 @ 13:52 )

    Gente che ha perso il senso della realtà. Perché Menetti non andava bene? Mistero. È anche bravo a lavorare con gli italiani e, mai come quest'anno, sarebbe stata una peculiarità importante. A me Banchi piace molto, ma non è un profilo adatto al ...

    Credo e spero, che avendo preso questa decisione, sia ben consapevole che Banchi pretenda una squadra altamente competitiva, per muoversi. E che sia pronto ad accontentarlo in tutto. Sinceramente, queste tempistiche non mi sono piaciute. È quasi una deligittimazione delle scelte di Alberani. Parlarsi prima, no?

  • TheMask 07/06/2018, 13.54
    Citazione ( kingmatteo 07/06/2018 @ 13:28 )

    Sportando : ufficiale Menetti a Treviso http://www.baskettime.it/2018/06/07/max-
    menetti-e-il-nuovo-coach-della-de-longhi
    -treviso-oggi-la-conferenza-di-presentaz
    ione/

    Da cuoco a sommelier. In vino veritas.

  • Lupo13 07/06/2018, 13.52 Mobile
    Citazione ( Lupacchiotta 07/06/2018 @ 13:46 )

    Quoto tutto. Ma sui social molti stanno a sparare i fuochi...bah!!!!

    Gente che ha perso il senso della realtà. Perché Menetti non andava bene? Mistero. È anche bravo a lavorare con gli italiani e, mai come quest'anno, sarebbe stata una peculiarità importante. A me Banchi piace molto, ma non è un profilo adatto alla nostra piazza e, soprattutto, attenderlo ci costringerà a restare fermi sul mercato per settimane. Ma De Cesare è consapevole che, oltre all'ingaggio, dovrà accontentarne le richieste tecniche, che non saranno esattamente spartane?

  • Lupacchiotta 07/06/2018, 13.46 Mobile
    Citazione ( Lupo13 07/06/2018 @ 13:15 )

    Tutta questa vicenda è a dir poco assurda e solo chi vive su un altro pianeta può esserne contento. Avevamo la firma di un coach bravo e soprattutto MOTIVATO, che poteva già cominciare a lavorare e bruciare i tempi per il mercato degli italiani, s ...

    Quoto tutto. Ma sui social molti stanno a sparare i fuochi...bah!!!!

  • 3Gemellini 07/06/2018, 13.45

    ore 13:44, accordo saltato con Menetti, mah, per cosa? malcontento di una piazza?boh…. attendiamo con ansia

  • bubu170 07/06/2018, 13.30
    Citazione ( robben90 07/06/2018 @ 12:51 )

    E per Avellino bubu chi vedresti bene ? Pensi banchi possano essere adatto?

    Sicuramente sì, però il punto è che un coach deve essere motivato e sicuro della propria posizione, che sia bravo, normale o mediocre. Banchi sarebbe ottimo, anche se con Alberani ce lo vedo meno bene, perchè solitamente tende a volersi scegliere anche i giocatori, ma comunque è un super coach

  • kingmatteo 07/06/2018, 13.28


    Sportando : ufficiale Menetti a Treviso

    [ link ]

  • Lupo13 07/06/2018, 13.15 Mobile

    Tutta questa vicenda è a dir poco assurda e solo chi vive su un altro pianeta può esserne contento. Avevamo la firma di un coach bravo e soprattutto MOTIVATO, che poteva già cominciare a lavorare e bruciare i tempi per il mercato degli italiani, sul quale occorre necessariamente muoversi in fretta, e invece buttiamo tutto all'aria per inseguire la chimera di un allenatore che ci farà perdere un sacco di tempo e che, se anche venisse, solo con il suo ingaggio, risvhierebbe di bruciare una bella fetta del nostro budget. Zero programmazione, dilettantismo puro. E qualcuno è persino contento.

  • Lupo13 07/06/2018, 13.08 Mobile
    Citazione ( SpencerDunkley 07/06/2018 @ 11:55 )

    Menetti ha già firmato mettiti l’ Animo in pace... sisi come no... ottimo coach ma se dovevamo ripartire da lui a questo punto tenevamo Pino o prendevamo ramondino... un monumento a de cesare!

    Continuo a non credere che arrivi Banchi, ma, se accadesse, sono certo di due cose: 1) lo accoglierai trionfalmente, farneticando di scudetti, 2) alla prima sconfitta sarai già sulle barricate a criticarlo aspramente.

  • robben90 07/06/2018, 12.51 Mobile
    Citazione ( bubu170 07/06/2018 @ 12:48 )

    Si si mi hanno già detto...molto bene! Sempre piaciuto e spero che a Treviso possa bissare quanto fatto a Reggio

    E per Avellino bubu chi vedresti bene ? Pensi banchi possano essere adatto?

  • bubu170 07/06/2018, 12.48
    Citazione ( capletinbrod 07/06/2018 @ 12:35 )

    Bubu, Menetti a Treviso. Oggi pomeriggio la presentazione. Ha fatto benissimo

    Si si mi hanno già detto...molto bene! Sempre piaciuto e spero che a Treviso possa bissare quanto fatto a Reggio

  • Scandoneavita 07/06/2018, 12.41 Mobile
    Citazione ( SpencerDunkley 07/06/2018 @ 11:55 )

    Menetti ha già firmato mettiti l’ Animo in pace... sisi come no... ottimo coach ma se dovevamo ripartire da lui a questo punto tenevamo Pino o prendevamo ramondino... un monumento a de cesare!

    Leggi invece e fa o spiritoso.... ' accordo trovato tra menetti e alberani ' De cesare ha fatto saltare tutto.. il contratto di Menetti era sul bancone di Alberani da giovedì scorso. Se non sai le cose perché parli?


    Caro presidente adesso spero che porterai qui un buon allenatore.. la tua solita programmazione lascia a desiderare!

  • capletinbrod 07/06/2018, 12.35
    Citazione ( bubu170 07/06/2018 @ 10:46 )

    Non l'ha ancora trovato perchè è ancora sotto contratto e ancora non si sa se lo tengono o meno

    Bubu, Menetti a Treviso. Oggi pomeriggio la presentazione. Ha fatto benissimo

  • ThomasTurbato 07/06/2018, 12.17

    Calma...

  • robben90 07/06/2018, 12.14
    Citazione ( Mod900 07/06/2018 @ 10:59 )

    Stiamo parlando della Società che apre la campagna abbonamenti dopo l'inizio del Campionato, non credo abbia a mente i malumori di una parte della piazza sul nome di un Coach.

    stiamo parlando di una società che dice " le modalità di rimborso saranno comunicate piu avanti "

  • forzascandone87 07/06/2018, 12.02
    Citazione ( SpencerDunkley 07/06/2018 @ 11:55 )

    Menetti ha già firmato mettiti l’ Animo in pace... sisi come no... ottimo coach ma se dovevamo ripartire da lui a questo punto tenevamo Pino o prendevamo ramondino... un monumento a de cesare!

    Menetti infatti ha firmato,lui..Poi sentire da te a questo punto tenevamo Pino è veramente stucchevole.Lo tenevamo per farti partite con le critiche già da subito.Cambi opinione come niente fosse,al prossimo allenatore,chiunque sia,dopo 2-3 sconfitte dirai che non è cosa sua e che sperpera quanto mette il caro ingegnere.

  • SpencerDunkley 07/06/2018, 11.55 Mobile

    Menetti ha già firmato mettiti l’ Animo in pace... sisi come no... ottimo coach ma se dovevamo ripartire da lui a questo punto tenevamo Pino o prendevamo ramondino... un monumento a de cesare!

  • marcoveeGB 07/06/2018, 11.50 Mobile
    Citazione ( Vadoioarimbalzo 07/06/2018 @ 10:32 )

    Come mai Banchi già ai saluti col Bamberg?

    avranno ritenuto fosse troppo bravo per loro

  • BrunoFitipaldo 07/06/2018, 11.43 Mobile
    Citazione ( doppiopunto 07/06/2018 @ 09:42 )

    La "piazza" ha molte voci ciascuna in contrasto con l'altra, tanto che ci sarà sempre qualcuno, se le cose non vanno come ci si augura, a far notare che il mancato successo è dovuto a questo o a quello che era stato predetto. Nessuno sa, tendenzia ...

    Applausi

  • BrunoFitipaldo 07/06/2018, 11.41 Mobile
    Citazione ( VIARUTA66 07/06/2018 @ 09:23 )

    Strano, Alberani porta la trattativa quasi al termine e intanto Decesare non dice nulla, poi entra e sfascia. Apparentemente non ha alcun senso, sembra che tra i due manchi comunicazione.

    Sembra Proli con Portaluppi. Famosa la storia analoga con Trichieri già accordato con il Lupo e (curiosamente sempre lui) Banchi che si accorda con Proli.

  • stefano89 07/06/2018, 11.29 Mobile

    ore 17.30 presentazione nuovo coach treviso...ormai ci siamo...

  • ilovethisgame5 07/06/2018, 11.18
    Citazione ( jack24 07/06/2018 @ 10:00 )

    Beh l’accordo c’era. Se poi il patron di Avellino mette i bastoni fra le ruote inseguendo il Banchi di turno c’è poco da fare.

    mai messo in dubbio che ci fosse una bozza d'accordo, ma avellino ha sempre fatto capire menetti che non era la prima scelta e che non avrebbe sciolto le riserve prima di un certo periodo... da quanto ne so metà fine mese... e menetti può aspettare tranquillamente visto che non ha richieste dalla serie a, e dal suo canto può far aspettare le squadre di a2 che lo vogliono... treviso su tutte

  • Orwell 07/06/2018, 11.03 Mobile

    L'unica cosa che un po' mi fa sperare è che se si vuole prendere a tutti i costi Banchi probabilmente quest'anno De Cesare è disposto ad investire parecchio

Pagina di 2