Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 19/05/2018, 10.12 Rumors

Reggio Emilia, Devis Cagnardi principale candidato alla sostituzione di Menetti?

L'assistente dovrebbe ottenere la promozione

Serie A

Secondo quanto riportato da Spicchi D'Arancia, con ogni probabilità Reggio Emilia ricorrerà ad una soluzione interna per sostituire Max Menetti sulla panchina. La dirigenza, infatti, vorrebbe promuovere l'assistente Devis Cagnardi al ruolo di head coach dopo l'esperienza da primo assistente di Menetti nelle ultime annate.

 

Con Cagnardi da head coach, Federico Fucà passerebbe da secondo a primo assistente. 

© Riproduzione riservata
O. Cauchi

O. Cauchi

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 56 Commenti

Pagina di 2

  • kingmatteo 20/05/2018, 12.32 Mobile
    Citazione ( littleToniBrown 20/05/2018 @ 09:14 )

    Abbiamo l'esempio lampante di Trento,che se punti su una squadra fisica senza dei talenti lampanti puoi ottenere ottimi risultati.ecco se io fossi un ds cercherei di costruire la squadra in questo modo e darla in mano ad un allenatore che abbia quest ...

    che però è uscita in coppa, dove la fisicità è pure maggiore , mentre noi abbiamo giocato i PO don EC
    diciamo che Buscaglia è TN sono particolarmente tutelare dagli arbitri italiani perché molto fall non vengono fischiati ...
    poi adesso voglio vedere cosa combinano contro VE ...

  • REdiCoppe 20/05/2018, 12.12 Mobile

    Premesso che per tutti noi è difficile avere una corretta opinione a riguardo, perchè una valutazione a 360 gradi ci è impossibile. Se devo dire quale sia una soluzione stuzzicante per me è Kaukenas e Slanina. Poi si puo' dire quello che si vuole di Fioretti, ma dov'è stato ha sempre lasciato un segno, soprattutto dopo che se ne è andato....

  • LituanoReggiano 20/05/2018, 11.00 Mobile
    Citazione ( kingmatteo 19/05/2018 @ 16:38 )

    attenzione che RK non è una divinità ..... calma e gesso ...

    Piano con queste eresie, grazie ;)

  • littleToniBrown 20/05/2018, 09.14 Mobile

    Abbiamo l'esempio lampante di Trento,che se punti su una squadra fisica senza dei talenti lampanti puoi ottenere ottimi risultati.ecco se io fossi un ds cercherei di costruire la squadra in questo modo e darla in mano ad un allenatore che abbia questo marchio di fabbrica.

  • KikiVandeweghe 20/05/2018, 01.04

    io ho fiducia nella società.dei gran errori in questi ultimi anni non direi che ne siano stati fatti..

  • MENCIA 20/05/2018, 00.11

    promuoverlo allora

  • chauser 19/05/2018, 21.34

    e l'incubo prende forma

  • Khole00 19/05/2018, 20.28 Mobile
    Citazione ( Chandler63 19/05/2018 @ 17:42 )

    Ma esattamente questa spocchia da dove deriverebbe? Bucchi ha fatto due finali scudetto consecutive, record non ancora eguagliato dai suoi successori sulla panchina di Milano, in un'epoca in cui la finale era il massimo raggiungibile per squadre che ...

    Perché comunque con Menetti si è sempre viaggiato a gonfie vele tranne quest'anno, dove si è conseguito comunque un risultato prestigioso come la semifinale di Eurocup, e quindi è "comprensibile" (ma sbagliato allo stesso tempo) avere un po' di puzza sotto il naso per nomi ritenuti medi (e io i Bucchi, i Vitucci ect... li ritengo tutti coaches preparati).


    Detto che comunque io non sceglierei un Vitucci o un Dell'Agnello, ma piuttosto un allenatore proveniente dalla A2 pronto al salto (Ramondino, Martino, ma anche quello di Treviglio, magari prendendo anche Sorokas) o comunque rimarrei sulla scelta interna.

  • 123fuoco 19/05/2018, 19.14 Mobile
    Citazione ( Chandler63 19/05/2018 @ 17:42 )

    Ma esattamente questa spocchia da dove deriverebbe? Bucchi ha fatto due finali scudetto consecutive, record non ancora eguagliato dai suoi successori sulla panchina di Milano, in un'epoca in cui la finale era il massimo raggiungibile per squadre che ...

    Hai ragione, si schifano buoni allenatori per poi virare su Cagnardi...

  • Chandler63 19/05/2018, 17.42 Mobile
    Citazione ( REmida 19/05/2018 @ 13:36 )

    I Sodini, gli Esposito, Ramondino e compagnia bella per me sarebbero tutte buone soluzioni e meno rischiose.. poi chiaro che Cagnardi penso nessuna lo conosca bene e i giudizi sono difficili da dare, ma il rischio è bello alto. Poi piuttosto che Buc ...

    Ma esattamente questa spocchia da dove deriverebbe? Bucchi ha fatto due finali scudetto consecutive, record non ancora eguagliato dai suoi successori sulla panchina di Milano, in un'epoca in cui la finale era il massimo raggiungibile per squadre che non fossero Siena, Vitucci con un roster buono ma non certo eccezionale ha vinto una regular season perdendo poi in gara 7 di semifinale contro la squadra che avrebbe vinto il titolo, e senza il suo miglior giocatore, parlo di Varese e Mbakwe, per la cronaca.

    Legittimo affidarsi a chi si vuole per la propria panchina ovviamente, basta non denigrare a ca...chia altri allenatori, tra l'altro mi pare che quest'anno siete arrivati dodicesimi se non sbaglio, mi pare difficile arrivare ad un Obradovic...

  • 123fuoco 19/05/2018, 17.00 Mobile
    Citazione ( PoliticallyIncorret 19/05/2018 @ 16:38 )

    Soluzione interna. Soluzione economica. E' inutile girarci intorno. Con le cifre al ribasso che si vedono in giro è molto più conveniente il contratto al ribasso di un Cagnardi, con Fucà vice già sotto contratto. Ci si aggiungerà un Bertozzi qua ...

    Magari fosse una scelta solo economica, avrebbe un senso: non ho soldi, faccio con quello che ho in casa a basso prezzo. Temo invece che sia una scelta precisa per non tirarsi in casa altri al di fuori del tuo orticello conosciuto. Ho questo sentore, Che in fondo è stato quello che ha fatto la PR della gestione Landi anche gli anni scorsi.

  • PoliticallyIncorret 19/05/2018, 16.38

    Soluzione interna. Soluzione economica.
    E' inutile girarci intorno. Con le cifre al ribasso che si vedono in giro è molto più conveniente il contratto al ribasso di un Cagnardi, con Fucà vice già sotto contratto. Ci si aggiungerà un Bertozzi qualsiasi a fare il secondo assistente e si spende, in tre, quanto un capo-allenatore.
    Se va bene, grande scoperta.
    Se va male, si pescherà a stagione iniziata tra i liberi che pur di accasarsi si accontenteranno di poco.

  • kingmatteo 19/05/2018, 16.38
    Citazione ( Parksmania1963 19/05/2018 @ 15:59 )

    Ma anche no, grazie... Tutta la vita RK, senza ombra di dubbio...

    attenzione che RK non è una divinità ..... calma e gesso ...

  • kingmatteo 19/05/2018, 16.37

    non conosco Cagnardi, ricordo solo che nella puntata di baskettime con lui ospite, mi è sembrato molto determinato, calmo, e ben preparato tecnicamente.
    E' una ipotesi che ci può stare, da valutare attentamente, dipenderà da mandi e Frosini che sta contattando anche altri profili.


    Di tutti i nomi che ho letto non posso dare giudizi, ma una delle nostre peculiarità è sempre stata la continuità, chissà se succede anche oggi. Cmq la GDR parlava anche di Mazzon,


    Una ultima nota su Barozzi: guardate che è stato promosso Direttore Generale, che è una figura ben diversa dall'amministratore delegato che è a tutti gli effetti la figura designata dal proprietario di una azienda a gestirla.
    Quindi per me è una promozione che ci sta tutta, speriamo che come prima mossa riesca a strappare una WC per una qualche coppa.


  • Parksmania1963 19/05/2018, 15.59

    Ma anche no, grazie...
    Tutta la vita RK, senza ombra di dubbio...

  • gavril112 19/05/2018, 14.29

    Per il tipo di squadra che,, per ora abbiamo, con Candi-De Vico-Cervi e Bonacini, io prenderei come capo allenatore Dusko Vujosevic, per insegnare il basket ai nostri giovani e a fare da mentore a Cagnardi per un anno o due, poi lancerei Devis

  • Trytobeserious 19/05/2018, 14.19 Mobile

    Pianigiani, Banchi,De Raffaele, Menetti così come il tanto lodato Sodini hanno fatto parecchia esperienza da capo allenatore nelle leghe minori prima di prendere in mano certe squadre.

  • rayalle 19/05/2018, 13.55
    Citazione ( REmida 19/05/2018 @ 13:36 )

    I Sodini, gli Esposito, Ramondino e compagnia bella per me sarebbero tutte buone soluzioni e meno rischiose.. poi chiaro che Cagnardi penso nessuna lo conosca bene e i giudizi sono difficili da dare, ma il rischio è bello alto. Poi piuttosto che Buc ...

    Esposito è andato a Sassari quindi, ancor prima di poterci ragionare, non è un nome fattibile.
    Ramondino ne sento parlare bene, ma come ho scritto in precedenza non seguo la Legadue da quando l'abbiamo lasciata, per cui non so dare un giudizio.
    In ogni caso non rappresenterebbe di certo una sicurezza visto che non ha mai allenato in A.
    Sodini ha fatto solo una stagione, buonissima con Cantù. Bravo lui, teniamo comunque presente che è una stagione sola e in un ambiente molto particolare, oltretutto con uno stile di gioco parecchio rischioso. Anche lui non può essere considerato una certezza.
    La verità è che pochi nomi rappresenterebbero una certezza (ma non verranno da noi), tutti gli altri lasciano, in un senso o in un altro, per forza degli interrogativi. Ramondino sarebbe un rischio, lo sarebbe Sodini, lo sarebbe Cagnardi.
    Ognuno ha le proprie preferenze, io andrei su qualcuno cresciuto in casa negli anni e su cui ho fiducia. Legittime anche altre scelte, ma non vedo Cagnardi meno legittimo

  • jusper 19/05/2018, 13.52 Mobile
    Citazione ( rayalle 19/05/2018 @ 12:54 )

    Per me da terzo ci starebbe benissimo.. REmida tipo?

    Conoscendo la mentalità di Rimas credo che mai accetterebbe un ruolo da terzo,credo nemmeno da secondo.....
    Lo vedo meglio come Team Manager o DS.

  • PAULPIERCE 19/05/2018, 13.44 Mobile
    Citazione ( OldGiava 19/05/2018 @ 12:42 )

    Esatto. Inoltre si trascura in molti commenti un aspetto fattuale. Per questo tipo di società (che a me personalmente piace molto), la crescita per linee interne é una priorità, non un fatto accessorio. Per diversi motivi. Filosofici e pratici. C ...

    analisi sensata e logica

  • Ashenvale 19/05/2018, 13.40 Mobile
    Citazione ( rayalle 19/05/2018 @ 13:19 )

    E con Menetti ti pare sia andata male? Attendo comunque questi nomi di allenatori medi che rappresenterebbero una certezza

    Con menetti intendevo negli ultimi tempi. Mi pareva di esser stato abbastanza chiaro, evidentemente ho lasciato spazio a pensieri che pensavo di aver chiuso. Ripeto. Non sto parlando di contenuti tecnici e nemmeno di certezze. Ho solo e semplicemente detto che c’è bisogno di respirare aria nuova con uno che, a mio avviso, sarebbe meglio se arrivasse da fuori. Tutto qui.

  • REmida 19/05/2018, 13.36 Mobile
    Citazione ( rayalle 19/05/2018 @ 12:54 )

    Per me da terzo ci starebbe benissimo.. REmida tipo?

    I Sodini, gli Esposito, Ramondino e compagnia bella per me sarebbero tutte buone soluzioni e meno rischiose.. poi chiaro che Cagnardi penso nessuna lo conosca bene e i giudizi sono difficili da dare, ma il rischio è bello alto.
    Poi piuttosto che Bucchi e Vitucci è meglio essere allenati da un cactus, quindi non sono un metro di paragone da prendere ad esempio

  • epi66 19/05/2018, 13.27 Mobile
    Citazione ( rayalle 19/05/2018 @ 13:19 )

    E con Menetti ti pare sia andata male? Attendo comunque questi nomi di allenatori medi che rappresenterebbero una certezza

    Penso che Landi voglia dare continuità alla squadra che gestisce la società. Dopo l’addio di ADS e Max questa continuità pensa di garantirla promuovendo Barozzi e Cagnardi. Li conosce, loro conoscono la PR e quindi io mi fido della scelta e ne sono anche piuttosto orgoglioso.

  • rayalle 19/05/2018, 13.19
    Citazione ( Ashenvale 19/05/2018 @ 13:11 )

    certo, anche quando hanno tenuto menetti avevano fiducia.. anche quando hanno preso mussini come play titolare avevano fiducia.. che abbiano fiducia me ne frega molto poco.. e non sto criticando cagnardi.. ma se si vuole dare un colpo serio per cambi ...

    E con Menetti ti pare sia andata male?
    Attendo comunque questi nomi di allenatori medi che rappresenterebbero una certezza

  • Ashenvale 19/05/2018, 13.11
    Citazione ( rayalle 19/05/2018 @ 12:10 )

    Ma perchè? Se lo si mette head coach vuol dire che si ha fiducia in lui. Se non la si ha allora tanto vale lasciarlo vice e cercare un altro che faccia il primo. Se verrà promosso vuol dire che la società lo riterrà pronto al 100%, per cui non es ...

    certo, anche quando hanno tenuto menetti avevano fiducia.. anche quando hanno preso mussini come play titolare avevano fiducia.. che abbiano fiducia me ne frega molto poco.. e non sto criticando cagnardi.. ma se si vuole dare un colpo serio per cambiare aria non tieni lui come head coach. E non è obbligatorio prendere un top, ce ne sono parecchi su cui si può puntare. Ripeto, non sto facendo commenti tecnici.. ma di aria nuova

  • rhllor 19/05/2018, 13.01 Mobile
    Citazione ( sassari68 19/05/2018 @ 11:06 )

    Qualcuno bussi a casa di rhllor portandosi appresso il defibrillatore!

    Mah, vedremo adesso che cosa faranno realmente e su chi andranno.

  • Robbyrobby 19/05/2018, 12.59 Mobile
    Citazione ( REmida 19/05/2018 @ 12:53 )

    Tra Trinchieri e i cessi da te citati ci sono anche delle vie di mezzo eh..

    Sodini...ad es.

  • Robbyrobby 19/05/2018, 12.58 Mobile
    Citazione ( rayalle 19/05/2018 @ 12:54 )

    Per me da terzo ci starebbe benissimo.. REmida tipo?

    Penso anche io che farebbe crescere il progetto

  • rayalle 19/05/2018, 12.54
    Citazione ( Robbyrobby 19/05/2018 @ 12:49 )

    A questo punto potrebbe concretizzarsi l'ingresso di Rimas...da terzo...

    Per me da terzo ci starebbe benissimo..


    REmida tipo?

  • REmida 19/05/2018, 12.53 Mobile
    Citazione ( rayalle 19/05/2018 @ 10:32 )

    Per me invece è la scelta giusta. Se ci fosse la possibilità di arrivare ad un top (Trinchieri, Buscaglia) allora il discorso sarebbe diverso, ma se devo andare con un Bechi/Vitucci/Dell'agnello/Bucchi ecc ecc allora preferisco tutta la vita puntar ...

    Tra Trinchieri e i cessi da te citati ci sono anche delle vie di mezzo eh..

  • Robbyrobby 19/05/2018, 12.49 Mobile
    Citazione ( rayalle 19/05/2018 @ 12:10 )

    Ma perchè? Se lo si mette head coach vuol dire che si ha fiducia in lui. Se non la si ha allora tanto vale lasciarlo vice e cercare un altro che faccia il primo. Se verrà promosso vuol dire che la società lo riterrà pronto al 100%, per cui non es ...

    A questo punto potrebbe concretizzarsi l'ingresso di Rimas...da terzo...

  • OldGiava 19/05/2018, 12.42
    Citazione ( rayalle 19/05/2018 @ 12:10 )

    Ma perchè? Se lo si mette head coach vuol dire che si ha fiducia in lui. Se non la si ha allora tanto vale lasciarlo vice e cercare un altro che faccia il primo. Se verrà promosso vuol dire che la società lo riterrà pronto al 100%, per cui non es ...

    Esatto. Inoltre si trascura in molti commenti un aspetto fattuale. Per questo tipo di società (che a me personalmente piace molto), la crescita per linee interne é una priorità, non un fatto accessorio. Per diversi motivi. Filosofici e pratici. Cito solo ad esempio il fatto che tutti rendono molto di più essendone a conoscenza. Quando invece in una realtà le responsabilità principali vengono sistematicamente assegnate a persone esterne, gli interni per forza di cose non rendono e non crescono come potrebbero.

  • Fantinelli 19/05/2018, 12.29 Mobile

    Mah....

  • rayalle 19/05/2018, 12.10
    Citazione ( capletinbrod 19/05/2018 @ 11:32 )

    Comunque Ray a questo punto con o senza WC io mi concentrerei solo ed esclusivamente sul campionato perché si rischia di fare il passo più lungo della gamba con un allenatore è un GM alla prima esperienza

    Ma perchè? Se lo si mette head coach vuol dire che si ha fiducia in lui. Se non la si ha allora tanto vale lasciarlo vice e cercare un altro che faccia il primo.
    Se verrà promosso vuol dire che la società lo riterrà pronto al 100%, per cui non esiste che si cambino le priorità, specialmente una così importante come la coppa

  • FraJK 19/05/2018, 11.50 Mobile
    Citazione ( rayalle 19/05/2018 @ 11:25 )

    Ma tu che ne sai di quello che può dare o non può dare Cagnardi? Solo perché uno è vice non vuol dire non sia portato per fare il primo. La storia che un allenatore deve per forza partire dalle serie minori non è una legge; può essere un'opport ...

    io non giudico Cagnardi assolutamente. sto giudicando le ragioni della opzione da parte della società

  • capletinbrod 19/05/2018, 11.32 Mobile
    Citazione ( rayalle 19/05/2018 @ 11:25 )

    Ma tu che ne sai di quello che può dare o non può dare Cagnardi? Solo perché uno è vice non vuol dire non sia portato per fare il primo. La storia che un allenatore deve per forza partire dalle serie minori non è una legge; può essere un'opport ...

    Comunque Ray a questo punto con o senza WC io mi concentrerei solo ed esclusivamente sul campionato perché si rischia di fare il passo più lungo della gamba con un allenatore è un GM alla prima esperienza

  • rayalle 19/05/2018, 11.25 Mobile
    Citazione ( FraJK 19/05/2018 @ 10:50 )

    il lavoro di assistente e quello di capo sono due mondi molto lontani per competenze e responsabilità. tu hai diritto di non seguire la A2 ma la dirigenza no. quindi scegliere l opzione in casa è solo per risparmiare e dare un ridimensionamento al ...

    Ma tu che ne sai di quello che può dare o non può dare Cagnardi? Solo perché uno è vice non vuol dire non sia portato per fare il primo. La storia che un allenatore deve per forza partire dalle serie minori non è una legge; può essere un'opportunità come può esserlo ereditare la panchina della squadra per cui sei stato assistente un sacco di anni.

  • rayalle 19/05/2018, 11.21 Mobile
    Citazione ( Master 19/05/2018 @ 10:49 )

    Visto il terremoto di cambiamenti almeno sull’allenatore andrei conn qualcosa di stabile. Se dovessimo fare una partenza 0/6 come quest’anno sai di chi sarebbe la colpa? Io un coach a livello di Esposito o qualcosa di più lo vedrei meglio che la ...

    Se il vice è bravo per me ci sta assolutamente concedergli l'opportunità di fare il primo

  • bigshot 19/05/2018, 11.19
    Citazione ( EffeIsMyLife 19/05/2018 @ 11:14 )

    Quest'anno Ravenna ha fatto abbastanza male però

    vero, però ravenna mi è sembrata squadra con limiti evidenti, e qualche giocatore ha reso meno di quello che ci si aspettava (non ti dico chi, perché lo dovresti conoscere molto bene). a me piace molto come allena, poi chiaramente andrebbe valutato al pano di sopra...

  • EffeIsMyLife 19/05/2018, 11.14
    Citazione ( bigshot 19/05/2018 @ 11:13 )

    fossi in voi, andrei su martino di ravenna. visto lo scorso anno contro la virtus, è davvero un ottimo allenatore

    Quest'anno Ravenna ha fatto abbastanza male però

  • bigshot 19/05/2018, 11.13

    fossi in voi, andrei su martino di ravenna. visto lo scorso anno contro la virtus, è davvero un ottimo allenatore

  • sassari68 19/05/2018, 11.06

    Qualcuno bussi a casa di rhllor portandosi appresso il defibrillatore!

  • capletinbrod 19/05/2018, 11.06 Mobile

    Perplesso, molto. Tra fare il vice e l’head coach in A2 c’è comunque una bella differenza e di nomi buoni in A2 ce ne sono e si sa quali sono

  • FraJK 19/05/2018, 10.50 Mobile
    Citazione ( rayalle 19/05/2018 @ 10:42 )

    Realismo. I top sono pochi e o hanno già panchina oppure andranno in squadre di fascia più alta della nostra. Fossimo quelli di due anni fa con l'obiettivo di una nuova finale scudetto il discorso sarebbe molto diverso, ma allo stato attuale non pu ...

    il lavoro di assistente e quello di capo sono due mondi molto lontani per competenze e responsabilità. tu hai diritto di non seguire la A2 ma la dirigenza no. quindi scegliere l opzione in casa è solo per risparmiare e dare un ridimensionamento al progetto. altrimenti una squadra che ambisce ad una stagione europea non rischia di bruciare un valido assistente....

  • rayalle 19/05/2018, 10.49 Mobile
    Citazione ( 123fuoco 19/05/2018 @ 10:44 )

    Ci sono anche "le vie di mezzo": Sacripanti, Mazzon, i giovani emergenti dalla A2,.... diciamo che è una scelta di Landi, non perché le alternative non possano andare bene

    Mazzon è uno che di basket ne sa, ma se teniamo conto dei risultati non è che abbia raccolto di molto meglio negli ultimi tempi rispetto a quelli dell'elenco che ti ho fatto. Sacripanti lo metto insieme ai nomi che punteranno a qualcosa di più della nostra panchina. Qualche emergente dalla Legadue come ho scritto prima potrebbe essere una soluzione altrettanto valida, ma non conoscendoli non saprei chi dire

  • Master 19/05/2018, 10.49 Mobile
    Citazione ( rayalle 19/05/2018 @ 10:42 )

    Realismo. I top sono pochi e o hanno già panchina oppure andranno in squadre di fascia più alta della nostra. Fossimo quelli di due anni fa con l'obiettivo di una nuova finale scudetto il discorso sarebbe molto diverso, ma allo stato attuale non pu ...

    Visto il terremoto di cambiamenti almeno sull’allenatore andrei conn qualcosa di stabile. Se dovessimo fare una partenza 0/6 come quest’anno sai di chi sarebbe la colpa? Io un coach a livello di Esposito o qualcosa di più lo vedrei meglio che la promozione continua di persone dello staff.
    Qui tra poco Draghi fa il secondo è se Cagnardi fa male si trova capo allenatore.... fantabasket

  • 123fuoco 19/05/2018, 10.46 Mobile
    Citazione ( FraJK 19/05/2018 @ 10:39 )

    operazione low-cost.... penso che Reggio meriti un segnale diverso. gli assistenti dovrebbero prima dimostrare di essere capo allenatore di livello in A2. ne sono naufragati tanti alla prova da primo allenatore.

    Concordo

  • 123fuoco 19/05/2018, 10.44 Mobile
    Citazione ( rayalle 19/05/2018 @ 10:32 )

    Per me invece è la scelta giusta. Se ci fosse la possibilità di arrivare ad un top (Trinchieri, Buscaglia) allora il discorso sarebbe diverso, ma se devo andare con un Bechi/Vitucci/Dell'agnello/Bucchi ecc ecc allora preferisco tutta la vita puntar ...

    Ci sono anche "le vie di mezzo": Sacripanti, Mazzon, i giovani emergenti dalla A2,.... diciamo che è una scelta di Landi, non perché le alternative non possano andare bene

  • rayalle 19/05/2018, 10.42 Mobile
    Citazione ( Master 19/05/2018 @ 10:35 )

    Perché non puoi coinvolgere un top ? Vedi Meo a Cremona in legadue...

    Realismo. I top sono pochi e o hanno già panchina oppure andranno in squadre di fascia più alta della nostra. Fossimo quelli di due anni fa con l'obiettivo di una nuova finale scudetto il discorso sarebbe molto diverso, ma allo stato attuale non puoi pensare che un Trinchieri, un Buscaglia, uno Scariolo, un Banchi siano merce per noi. Per cui la scelta che hai è o puntare su un allenatore medio oppure su un giovane. Giovane può essere o quello che hai in casa oppure qualcuno preso dalla Legadue. Io la Legadue non l'ho seguita e non ti so dire, perciò andrei con Cagnardi

  • FraJK 19/05/2018, 10.39 Mobile

    operazione low-cost.... penso che Reggio meriti un segnale diverso. gli assistenti dovrebbero prima dimostrare di essere capo allenatore di livello in A2. ne sono naufragati tanti alla prova da primo allenatore.

Pagina di 2