Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 14/05/2018, 09.18 Rumors

Virtus Bologna, occhi su Diego Flaccadori

Piace l'esterno dell'Aquila Trento

Serie A
La Virtus Bologna sarebbe interessata a Diego Flaccadori. Il tre volte miglior Under 22 di LBA sarebbe nelle mire del nuovo ad Alessandro Dalla Salda.

Lo riferisce il Carlino.
© Riproduzione riservata
Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 49 Commenti
  • Eomer71 14/05/2018, 19.27 Mobile
    Citazione ( Tiroda4 14/05/2018 @ 19:06 )

    Sono d’accordo, ci mancherebbe. Però fra le lumache ed il caviale ci sono parecchi generi commestibili eccellenti. Qui mi pare che non si parli di lumache, parlo di Virtus. Anche quest’anno si è speso. Il problema è che se prendi uno jamón ib ...

    E non è sempre facile. Pressione aspettative ti fanno sbagliare a volte. Più facile. Per una Varese ..se va contenti se nn va si rischia di retrocedere però. No grazie questo anno abbiamo fatto errori il prossimo magari meno.... Meglio così che se sbaglio americani oddio

  • Tiroda4 14/05/2018, 19.06 Mobile
    Citazione ( Eomer71 14/05/2018 @ 19:03 )

    Le nozze con le lumache si fanno 1 stagione. Cr due anni fa anno dopo retrocessa, capo in estate quando tutti osannavano l suo dirigente, dissi: attenzione a nn fare la fine di Cremona.... e tutti ma stai scherzando?? Lavorano bene ..... come volevas ...

    Sono d’accordo, ci mancherebbe. Però fra le lumache ed il caviale ci sono parecchi generi commestibili eccellenti. Qui mi pare che non si parli di lumache, parlo di Virtus. Anche quest’anno si è speso. Il problema è che se prendi uno jamón iberico e poi lo tagli con l’affettatrice, lo metti in frigorifero, lo mangi freddo e magari con la maionese, beh, tanto vale prendere un prosciutto di Parma qualsiasi... bisogna spendere, ma soprattutto spendere bene.

  • Eomer71 14/05/2018, 19.03 Mobile
    Citazione ( Tiroda4 14/05/2018 @ 18:55 )

    Te lo dico domenica se vince... Comunque in eurolega arrivare alla F4 è già un risultato molto vicino alla vittoria.

    Le nozze con le lumache si fanno 1 stagione. Cr due anni fa anno dopo retrocessa, capo in estate quando tutti osannavano l suo dirigente, dissi: attenzione a nn fare la fine di Cremona.... e tutti ma stai scherzando?? Lavorano bene ..... come volevasi dimostrare

  • Tiroda4 14/05/2018, 18.55 Mobile
    Citazione ( Eomer71 14/05/2018 @ 18:40 )

    Ok ma vince??? Qui nn Si parla di ben figurare. Qui si parla di vincere . Anche tn arrivata in finale ma ha vinto??? No

    Te lo dico domenica se vince...


    Comunque in eurolega arrivare alla F4 è già un risultato molto vicino alla vittoria.

  • Eomer71 14/05/2018, 18.40 Mobile
    Citazione ( Tiroda4 14/05/2018 @ 18:31 )

    In Europa va in Final 4 una squadra che non credo spenda nemmeno la metà di Milano. Come fanno? Programmano e spendono bene.

    Ok ma vince??? Qui nn Si parla di ben figurare. Qui si parla di vincere . Anche tn arrivata in finale ma ha vinto??? No

  • Tiroda4 14/05/2018, 18.31 Mobile
    Citazione ( Eomer71 14/05/2018 @ 17:26 )

    Forse hai ragione ma in Europa ci sta chi spende molto con più di Milano. In Italia ha vinto 2 scudetti solamente, ok e chi citi tu tn cosa ha vinto?? I soldi fanno vincere poi se hai dirigenti migliori ne spendi forse meno. Ma se nn hai un certo ...

    In Europa va in Final 4 una squadra che non credo spenda nemmeno la metà di Milano. Come fanno? Programmano e spendono bene.

  • Eomer71 14/05/2018, 17.49 Mobile
    Citazione ( BornTired 14/05/2018 @ 15:18 )

    Nein, Diego non si muove, soprattutto per andare in squadre che cambiano di anno in anno dove si brucerebbe. Mi dispiace ci sia andato Filo, ma flacca resta, a meno di trovare una squadra di eurolega

    Sei convinto come un pompiere. Spero x te che tu abbia regione

  • Eomer71 14/05/2018, 17.26 Mobile
    Citazione ( Tiroda4 14/05/2018 @ 10:21 )

    Chiudo dicendo che NON è solo una questione di soldi. Altrimenti Milano non arriverebbe sempre tra le ultime in Eurolega e negli ultimi anni avrebbe vinto cinque o sei scudetti, non due.

    Forse hai ragione ma in Europa ci sta chi spende molto con più di Milano. In Italia ha vinto 2 scudetti solamente, ok e chi citi tu tn cosa ha vinto?? I soldi fanno vincere poi se hai dirigenti migliori ne spendi forse meno. Ma se nn hai un certo budget nn vinci chiunque tu abbia dietro la scrivania. Ah e Avellino nn ha speso poco, e bs il prossimo campionato se lo sogna di fare un percorso come quello di questo anno. D comunque nn vincerà un tubo

  • ColoVarese87 14/05/2018, 15.43


    Per Diego

    dovrebbe puntare un po' più in alto

  • BornTired 14/05/2018, 15.18 Mobile

    Nein, Diego non si muove, soprattutto per andare in squadre che cambiano di anno in anno dove si brucerebbe. Mi dispiace ci sia andato Filo, ma flacca resta, a meno di trovare una squadra di eurolega

  • Tiroda4 14/05/2018, 15.05 Mobile
    Citazione ( carca 14/05/2018 @ 14:59 )

    Fammi capire: Spissu sarebbe più forte di Gentile? Quindi Stipcevic molto più forte di Gentile? Quindi Sacchetti che chiama in nazionale Gentile e non Spissu non capisce niente di basket? Scusa se mi fermo qui. La mia è soltanto una curiosità.

    Sono giocatori completamente diversi, per ruolo, peso nella costruzione della squadra e ingaggio, oltre che per carattere ed attitudine. Per cui dire “uno è meglio dell’altro” non ha alcun senso.


    Nella mia squadra uno come Spissu lo vorrei sempre: uno come Gentile, mai. Poi è chiaro che Spissu è un buon cambio del play quando Gentile é un 3 titolare. Però secondo me Spissu può essere il cambio del plu di una squadra vincente, Gentile al momento non può essere il 3 titolare e la prima punta di una squadra vincente.

  • carca 14/05/2018, 14.59 Mobile
    Citazione ( Tiroda4 14/05/2018 @ 10:49 )

    Chiariamo subito: io li prenderei entrambi! L'importante è non avere Gentile.

    Fammi capire: Spissu sarebbe più forte di Gentile? Quindi Stipcevic molto più forte di Gentile? Quindi Sacchetti che chiama in nazionale Gentile e non Spissu non capisce niente di basket? Scusa se mi fermo qui. La mia è soltanto una curiosità.

  • Baskettando 14/05/2018, 12.13

    l'importante è che rimanga in italia

  • lambrusc 14/05/2018, 12.01 Mobile

    A bein se lo chiama ADS vola sotto le torri !
    Si precipita,



  • docss 14/05/2018, 11.59 Mobile
    Citazione ( uappadu 14/05/2018 @ 09:46 )

    aspetto con trepidazione la notizia "virtus occhi su lebron james"

    Beh dopo kobe ci sta!xD

  • PierinoLaPeste 14/05/2018, 11.34
    Citazione ( iacoporoma 14/05/2018 @ 11:16 )

    Infatti non ho detto che abbiamo speso poco, ho detto che abbiamo speso male. Squadra senza equilibrio: una panchina dell’A2, un quintetto di prime donne italiane e gregari di Eurolega. Gli equilibri non si sono mai trovati. Per il primo anno in A ...

    In ogni caso arrivare a sfiorare i PO persi sono per classifica avulsa non è un risultato totalmente da buttare, anche se brucia essere usciti per una vittoria, a seguito di un calo non certo nelle ultimissime giornate. Va detto che la crescita di squadre come Trento e Varese è stata incredibile e di fatto ha tolto due posti per i PO che si pensava pottessero essere appannaggio di Sassari o Bologna o Torino (ma che si è autoesclusa per i noti problemi della dirigenza), meno di Reggio che ha rivoluzionato il roster.

  • WhenIHearMyName 14/05/2018, 11.33 Mobile
    Citazione ( BasketCity 14/05/2018 @ 11:06 )

    Ahahahhahaha Ancoraaa !!

    Lo vedo giocare dal vivo da ormai 4 anni, ma vabbè

  • PierinoLaPeste 14/05/2018, 11.29
    Citazione ( Tiroda4 14/05/2018 @ 10:49 )

    Chiariamo subito: io li prenderei entrambi! L'importante è non avere Gentile.

    Ma come non è il Doncic italiano ? Scherzi a parte è un giocatore "scomodo" con tantissimi pregi ma altrettanti se non superiori difetti. Dopo il grave infortunio del 2015 si è perso e non è più tornato quello di prima, anche se non soprattutto per una serie di scelte e di comportamenti sbagliati, in cui il padre non è certo stato d'aiuto anzi. L'errore di fondo doveva andare in NBA quando lo voleva Houston. Li avrebbe avuto occasione di maturare, in ogni caso avrebbe tenuto atteggiamenti diversi oppure avrebbe fatto un flop colossale.
    Flaccadori si inserirebbe bene in qualsiasi formazione italiana e non solo. Anche Milano IMHO dovrebbe pensarci.


  • PierinoLaPeste 14/05/2018, 11.24

    Flaccadori penso che interessi a parecchie squadre, però mi pare che abbia un contratto a lungo termine con Trento

  • iacoporoma 14/05/2018, 11.16 Mobile
    Citazione ( Leretic 14/05/2018 @ 11:07 )

    Dimentichi Brescia, che ha sicuramente speso meno di 4 squadre che non sono arrivate ai PO (SS, BO, TO e RE). Avellino ha speso di più, ma c’è sempre da tenere presente il discorso coppe, che rendono necessario un roster più lungo, dando però i ...

    Infatti non ho detto che abbiamo speso poco, ho detto che abbiamo speso male.
    Squadra senza equilibrio: una panchina dell’A2, un quintetto di prime donne italiane e gregari di Eurolega. Gli equilibri non si sono mai trovati.
    Per il primo anno in A comunque va bene così, io avrei addirittura fatto meno, obiettivo salvezza confermando quelli dell’A2 e prendendo qualche vecchiaccio che ti assicurasse l’obiettivo. Si è voluto alzare subito l’asticella per il tutto esaurito e va bene cosi. Da quest’anno spero parta la programmazione seria.

  • Leretic 14/05/2018, 11.07 Mobile
    Citazione ( iacoporoma 14/05/2018 @ 10:32 )

    Infatti si è partito dal rifondare la classe dirigente e arriveranno persone che sanno cosa sia la pallacanestro. È inutile avere “i soldi” se poi in dirigenza hai Trovato e in panchina Ramagli (con tutto il rispetto per Ramagli ma ormai mi sem ...

    Dimentichi Brescia, che ha sicuramente speso meno di 4 squadre che non sono arrivate ai PO (SS, BO, TO e RE).
    Avellino ha speso di più, ma c’è sempre da tenere presente il discorso coppe, che rendono necessario un roster più lungo, dando però in cambio incassi in più ed eventuali premi. Bologna, secondo me, fra le squadre senza coppe è stata quella che ha speso di più.

  • BasketCity 14/05/2018, 11.06 Mobile
    Citazione ( WhenIHearMyName 14/05/2018 @ 10:59 )

    Con Aradori imho non si integrerebbe al meglio

    Ahahahhahaha
    Ancoraaa !!

  • BasketCity 14/05/2018, 11.05 Mobile
    Citazione ( Tiroda4 14/05/2018 @ 10:20 )

    Secondo me bisogna guardare agli esempi che abbiamo davanti agli occhi. In Italia c'è una squadra che fa come dici tu, ovvero prende gli usati sicuri. Si tratta di Milano. Fa collezione di figurine, spende una valanga di soldi e rende sempre meno ...

    La mia era una considerazione... pure io sono contro le figurine
    Dicevo di attingere dal ns campionato quanto di buono possibile ... credo che con dei sutton e landry non vai su delle figurine ma sul sicuro ... oltre un tecnico capace !!

  • WhenIHearMyName 14/05/2018, 10.59 Mobile

    Con Aradori imho non si integrerebbe al meglio

  • Tiroda4 14/05/2018, 10.49
    Citazione ( TakeThisLife 14/05/2018 @ 10:34 )

    da te non me lo aspettavo. Straccio il contratto e mi tengo Gentile un altro anno (no, scherzo)

    Chiariamo subito: io li prenderei entrambi!

    L'importante è non avere Gentile.

  • Tiroda4 14/05/2018, 10.48
    Citazione ( iacoporoma 14/05/2018 @ 10:32 )

    Infatti si è partito dal rifondare la classe dirigente e arriveranno persone che sanno cosa sia la pallacanestro. È inutile avere “i soldi” se poi in dirigenza hai Trovato e in panchina Ramagli (con tutto il rispetto per Ramagli ma ormai mi sem ...

    Certamente, infatti dico che non è SOLO una questione di soldi. Però vorrei sapere se Brescia o Trento hanno speso più della Virtus, perché non ne sono convintissimo.
    Al contrario, vorrei vedere quanto ha speso Torino.

    Sarebbe molto interessante avere i bilanci delle società.

  • Tiroda4 14/05/2018, 10.47
    Citazione ( yellowtie 14/05/2018 @ 10:28 )

    Le cose non stanno proprio così. Se devi dare 100.000 netti al giocatore, con contratto ufficiale e depositato, ti costa il 110% cioè 210.000. Se dai 100.000 come contratto di immagine ti costa il 23% cioè 123.000. I contratti di immagine sono a ...

    Quindi la differenza è ancora più evidente di quella che riportavano la fonti che ho consultato io.
    Conosci qualche squadra che faccia veramente attività di marketing con giocatori di seconda fascia in Italia?
    Personalmente, ma so che questo è un pensiero non particolarmente morale, credo che qualsiasi euro sottratto legalmente al fisco italiano sia benedetto. Però ripeto: sono conscio del fatto che è un mio pensiero, non particolarmente morale, perché detesto lo stato in cui vivo.

  • TakeThisLife 14/05/2018, 10.34
    Citazione ( Tiroda4 14/05/2018 @ 09:33 )

    Al di là del fatto che non verrà nessuno dei due, probabilmente, io Spissu lo adoro ma fra lui e Flaccadori meglio il secondo, anche solo per stazza.

    da te non me lo aspettavo.
    Straccio il contratto e mi tengo Gentile un altro anno






















    (no, scherzo)

  • iacoporoma 14/05/2018, 10.32 Mobile
    Citazione ( Tiroda4 14/05/2018 @ 10:20 )

    Secondo me bisogna guardare agli esempi che abbiamo davanti agli occhi. In Italia c'è una squadra che fa come dici tu, ovvero prende gli usati sicuri. Si tratta di Milano. Fa collezione di figurine, spende una valanga di soldi e rende sempre meno ...

    Infatti si è partito dal rifondare la classe dirigente e arriveranno persone che sanno cosa sia la pallacanestro. È inutile avere “i soldi” se poi in dirigenza hai Trovato e in panchina Ramagli (con tutto il rispetto per Ramagli ma ormai mi sembra chiaro che avessimo avuto un allenatore più esperto saremmo ai PO).
    Però è giusto anche dire che i casi di “spendo poco e arrivo lontano” sono l’eccezione. Nelle prime 4 ci sono le 4 squadre che hanno speso di più.
    Secondo te Avellino ha speso meno della Virtus? Non credo. Di sicuro ha speso meglio.

  • yellowtie 14/05/2018, 10.28 Mobile
    Citazione ( Tiroda4 14/05/2018 @ 10:09 )

    Il punto non è legale ma morale. Con i contratti interamente depositati è tutto chiaro e trasparente. Con i contratti di immagine succede un po', per capirci, come con i rimborsi chilometrici nelle aziende. Per chi non sa di cosa parlo mi spiego ...

    Le cose non stanno proprio così. Se devi dare 100.000 netti al giocatore, con contratto ufficiale e depositato, ti costa il 110% cioè 210.000. Se dai 100.000 come contratto di immagine ti costa il 23% cioè 123.000.
    I contratti di immagine sono accettati da FIP e Lega per un massimo del 20% del totale globale degli emolumenti. Non c'è niente di amorale se quei contratti di immagine corrispondono effettivamente ad una iniziativa pubblicitaria o di marketing

  • TakeThisLife 14/05/2018, 10.28
    Citazione ( Tiroda4 14/05/2018 @ 10:09 )

    Il punto non è legale ma morale. Con i contratti interamente depositati è tutto chiaro e trasparente. Con i contratti di immagine succede un po', per capirci, come con i rimborsi chilometrici nelle aziende. Per chi non sa di cosa parlo mi spiego ...

    secondo me non hai nemmeno scagliato troppo le cifre.
    bravo.

  • Tiroda4 14/05/2018, 10.21
    Citazione ( BasketCity 14/05/2018 @ 10:14 )

    Si infatti ... se davvero Zanetti vuole o può spendere perché magari invece non va' sul sicuro con acquisti nostrani del tipo : Sutton Landry jhonson odom ecc Tanto alla fine è solo una questione di soldi

    Chiudo dicendo che NON è solo una questione di soldi. Altrimenti Milano non arriverebbe sempre tra le ultime in Eurolega e negli ultimi anni avrebbe vinto cinque o sei scudetti, non due.

  • Tiroda4 14/05/2018, 10.20
    Citazione ( BasketCity 14/05/2018 @ 10:14 )

    Si infatti ... se davvero Zanetti vuole o può spendere perché magari invece non va' sul sicuro con acquisti nostrani del tipo : Sutton Landry jhonson odom ecc Tanto alla fine è solo una questione di soldi

    Secondo me bisogna guardare agli esempi che abbiamo davanti agli occhi.

    In Italia c'è una squadra che fa come dici tu, ovvero prende gli usati sicuri. Si tratta di Milano. Fa collezione di figurine, spende una valanga di soldi e rende sempre meno di quanto ci si aspetterebbe per quello che ha speso. La Virtus di quest'anno ha fatto proprio così: ha preso tutti giocatori conosciuti, costosi, che hanno reso meno di quanto ci si aspettava. Risultato: budget alto, soldi mal spesi, obbiettivi falliti.


    Poi ci sono le squadre di vero successo, che competono con Milano spendendo un terzo, un quinto, un decimo. Come fanno? Con la competenza di chi sta dietro la scrivania e pesca dei giocatori che costano poco e che rendono più di altri che costano dieci volte tanto. Avellino, ma ancora di più Trento, Cantù, Varese, anche Venezia, almeno in parte. Ieri abbiamo visto tal Auda, che vorrei vedere quanti in Italia sapevano chi fosse prima della partita, giocare da migliore in campo. Non sono certo che sia costato più di Wilson (son quasi certo del contrario, a dire il vero). La differenza? Da noi in ufficio c'era Trovato, da loro c'è Alberani.

  • BasketCity 14/05/2018, 10.14 Mobile
    Citazione ( iacoporoma 14/05/2018 @ 10:04 )

    Non credo che il pacchetto italiani sarà un problema, sono più preoccupato di trovare buoni americani. E comunque mettetevi l’anima in pace, ogni giorno una news nuova fino al 30 Giugno. Sarà durissima.

    Si infatti ... se davvero Zanetti vuole o può spendere perché magari invece non va' sul sicuro con acquisti nostrani del tipo : Sutton Landry jhonson odom ecc
    Tanto alla fine è solo una questione di soldi

  • Tiroda4 14/05/2018, 10.09
    Citazione ( rhllor 14/05/2018 @ 09:57 )

    Non c'è nulla di illegale nei contratti di immagine in se. Vi è se superano una determinata soglia.

    Il punto non è legale ma morale.
    Con i contratti interamente depositati è tutto chiaro e trasparente. Con i contratti di immagine succede un po', per capirci, come con i rimborsi chilometrici nelle aziende.

    Per chi non sa di cosa parlo mi spiego. Se io sono un dirigente d'azienda, o magari il titolare, il mio stipendio come amministratore ad esempio è gravato di una valanga di tasse. Così cosa fanno molti? Si tengono un compenso molto basso e mettono 2000 euro al mese di rimborsi chilometrici, che sono esentasse. Questo è uno dei soliti sistemi all'italiana favoriti dallo Stato, chiariamolo subito, che ti strizza l'occhio dicendo: ti spremo come un limone, poi però ti do una scappatoia per tirarti fuori almeno due soldi dalla tua attività e non ti rompo troppo le scatole.


    I contratti di immagine hanno un carico fiscale molto inferiore ai compensi regolari (mi pare si parli di 4 contro 43%), per cui a parità di costo azienda al giocatore va in tasca un 30% in più, malcontato. Ovvero, a parità di cifra in tasca al giocatore la società risparmia un 40%, sempre malcontato, sulla parte pagata con il diritto di immagine. Esempio in numeri: caro Pinco Pallovic (mi son sempre piaciuti gli slavi), io ti do 200 mila netti. 100 li contrattualizziamo come diritti di immagine, che mi costano 104, e 100 come stipendio, che mi costano 143. Mi costi in tutto 247. La Virtus, quest'anno, per Pallovic avrebbe pagato 286. Con quei 40 l'anno prossimo può pagare lo stipendio a Pajola, per dire.

    Ho semplificato molto, ma rende l'idea.

  • iacoporoma 14/05/2018, 10.04 Mobile

    Non credo che il pacchetto italiani sarà un problema, sono più preoccupato di trovare buoni americani.
    E comunque mettetevi l’anima in pace, ogni giorno una news nuova fino al 30 Giugno. Sarà durissima.

  • homerjsimpson 14/05/2018, 10.01 Mobile
    Citazione ( Tiroda4 14/05/2018 @ 09:32 )

    Sto facendo un file excel in cui metto i nomi dei giocatori che vengono accostati alla Virtus ed il giornalista che lo fa uscire. A settembre lo pubblico e ci divertiamo a commentare.

    Stupendo!

  • rhllor 14/05/2018, 09.57
    Citazione ( Tiroda4 14/05/2018 @ 09:42 )

    Anche a me come idea non fa impazzire, però dico anche che visto che siamo gli unici str***i a farlo, francamente possiamo anche smettere, visto e considerato che i "contratti di immagine", leggi nero legalizzato, creano un vantaggio economico a par ...

    Non c'è nulla di illegale nei contratti di immagine in se. Vi è se superano una determinata soglia.

  • OttoLamphred 14/05/2018, 09.54

    Gran bel giocatore, con ancora parecchio margine di crescita. Soprattutto se trova continuità di rendimento, visto che le qualità ci sono tutte

  • bubu170 14/05/2018, 09.48

    Almeno questa è una voce credibile, non come quelle di Barca e Valencia dell'estate scorsa

  • uappadu 14/05/2018, 09.46

    aspetto con trepidazione la notizia "virtus occhi su lebron james"

  • Tiroda4 14/05/2018, 09.43
    Citazione ( capletinbrod 14/05/2018 @ 09:35 )

    Ma se a Bologna avete più giornalisti sportivi che strade...dovranno ben scrivere qualcosa sti poveri cristi?! Ce ne sono talmente tanti che da Reggio appena accendo l'autoradio non posso fare a meno di incappare in un qualche tuttologo con la sua b ...

    Il bello è che si andrà avanti così per tre mesi.

  • Tiroda4 14/05/2018, 09.42
    Citazione ( Vnereandthunder 14/05/2018 @ 09:37 )

    Ogni giorno un nome nuovo... Questo gira già da un po' peró. Pare Ritornino i contratti di immagine e onestamente non mi fa impazzire.

    Anche a me come idea non fa impazzire, però dico anche che visto che siamo gli unici str***i a farlo, francamente possiamo anche smettere, visto e considerato che i "contratti di immagine", leggi nero legalizzato, creano un vantaggio economico a parità di budget. O c'è un gentemen's agreement per cui fanno tutti così, e allora benissimo esser stati i primi, oppure si rischia di fare la figura dei polli. Siamo in Italia, io non amo questo Paese, anche per queste robette qui. D'altra parte basta vedere chi c'è a capo del movimento per capire che fare i Don Chisciotte non porta a molto.

  • parni97 14/05/2018, 09.42 Mobile

    Beh, con Gentile in NBA un sostituto serve

  • Vnereandthunder 14/05/2018, 09.37 Mobile

    Ogni giorno un nome nuovo... Questo gira già da un po' peró. Pare Ritornino i contratti di immagine e onestamente non mi fa impazzire.

  • capletinbrod 14/05/2018, 09.35
    Citazione ( Tiroda4 14/05/2018 @ 09:33 )

    Al di là del fatto che non verrà nessuno dei due, probabilmente, io Spissu lo adoro ma fra lui e Flaccadori meglio il secondo, anche solo per stazza.

    Ma se a Bologna avete più giornalisti sportivi che strade...dovranno ben scrivere qualcosa sti poveri cristi?! Ce ne sono talmente tanti che da Reggio appena accendo l'autoradio non posso fare a meno di incappare in un qualche tuttologo con la sua bella trasmissione

  • Tiroda4 14/05/2018, 09.33
    Citazione ( TakeThisLife 14/05/2018 @ 09:24 )

    Riprendici Spissu !!!

    Al di là del fatto che non verrà nessuno dei due, probabilmente, io Spissu lo adoro ma fra lui e Flaccadori meglio il secondo, anche solo per stazza.

  • Tiroda4 14/05/2018, 09.32

    Sto facendo un file excel in cui metto i nomi dei giocatori che vengono accostati alla Virtus ed il giornalista che lo fa uscire.
    A settembre lo pubblico e ci divertiamo a commentare.

  • TakeThisLife 14/05/2018, 09.24

    Riprendici Spissu !!!