Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 05/04/2018, 08.25 Rumors

Olimpia Milano-Andrew Goudelock: nel contratto c'è una clausola di uscita a fine anno

Goudelock sembra destinato a lasciare l'EA7 a fine stagione. Nel suo biennale c'è una clausola di uscita da ambo le parti a fine anno

Serie A

Il contratto di Andrew Goudelock con l'Olimpia Milano non è garantito anche per la prossima stagione.

Come scrive La Gazzetta dello Sport, c'è un'uscita da ambo le parti nel biennale firmato la passata estate.

Goudelock, come anticipato da Sportando, sembra destinato a lasciare l'Olimpia al termine della stagione.

Anche La Gazzetta dello Sport riporta dell'interesse di Milano per Nemanja Nedovic con la società meneghina che ha, per ora, smentito qualsiasi trattativa.

Così Goudelock ha reagito su Twitter alle news di Nedovic e del suo possibile addio a giugno.

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 58 Commenti

Pagina di 2

  • RedGerroOM1936 05/04/2018, 16.49 Mobile
    Citazione ( baroneross 05/04/2018 @ 16:45 )

    Lo penso anch'io! Era un mio sogno, mi dispiace moltissimo per come sono andate le cose

    A me lo dici che sognavo il quintetto italbaltico Kalnietis Bertans Kuzminskas Pascolo (coi quali potevi cambiar quasi su tutti in difesa) e Gudaitis?
    Con dalla panca Cincia Abass Micov MBaye Tarczewsky...

  • baroneross 05/04/2018, 16.45 Mobile
    Citazione ( RedGerroOM1936 05/04/2018 @ 16:39 )

    Ma a Kuz questa cosa non è di certo piaciuta, ha scelto Milano anche per questo e preferirebve di gran lunga che la squadra la guidasse lui. Probabilmente pensava che col suo arrivo si sistemassero un po di cose e l'ultimo visto lo usassero x Mantas ...

    Lo penso anch'io! Era un mio sogno, mi dispiace moltissimo per come sono andate le cose

  • RedGerroOM1936 05/04/2018, 16.39 Mobile
    Citazione ( baroneross 05/04/2018 @ 16:22 )

    Ma Mantas si sarebbe dovuto utilizzare solo in EL non nel campionato. E poi credo che dopo averlo messo sempre più ai margini della squadra, non recuperi più un bel cavolo di niente...

    Ma a Kuz questa cosa non è di certo piaciuta, ha scelto Milano anche per questo e preferirebve di gran lunga che la squadra la guidasse lui. Probabilmente pensava che col suo arrivo si sistemassero un po di cose e l'ultimo visto lo usassero x Mantas in modo da vincere lo scudo con lui e in secondo luogo con gudaitis. Mantas ha sempre guidato la lituania di kuzminskas...

  • baroneross 05/04/2018, 16.31 Mobile
    Citazione ( Rollsanity 05/04/2018 @ 10:03 )

    Operazione suicidio di fine stagione iniziata con il botto quest'anno......che imbarazzo questa società

    Qui ti do ragione: tutto questo vespaio adesso è inopportuno. Se anche le 2 notizie l'interesse per Nedovic e la volontà di non rinnovare Goudelock sono vere, le tieni nascoste fino alla fine della stagione. Non deve trapelare manco uno spiffero! Cerchi di recuperare Goudelock per i playoff perché nelle ultime uscite non centra più il canestro manco a piangere, è pur sempre un fior di tiratore e ai playoff ti può servire (eccome se ti può servire!) e poi a fine stagione tanti saluti e a mai più rivederci. Le capacità strategiche: queste sconosciute in casa Olimpia!...

  • baroneross 05/04/2018, 16.22 Mobile
    Citazione ( RedGerroOM1936 05/04/2018 @ 08:46 )

    LMAO vuol dire che muore dal ridere... Se c'è la clausola d'uscita per me questo non vede piu il campo. Cinciarini Theodore Bertans Jerrells Abass senza piu l'EL direi che sono piu che sufficienti e pure congeniali (senza dimenticare che a roster c ...

    Ma Mantas si sarebbe dovuto utilizzare solo in EL non nel campionato. E poi credo che dopo averlo messo sempre più ai margini della squadra, non recuperi più un bel cavolo di niente...

  • billbradley 05/04/2018, 15.02
    Citazione ( bubu170 05/04/2018 @ 11:15 )

    È l'ennesima volta in cui prendono uno che ha la nomea di cogl*one e poi durante la stagione si ritrovano un cogl*one, questa è la colpa della società. Se metti goudelock in uscita dalla panca al CSKA è tanta roba, se metti goudelock in una squad ...

    bravissimo. servono QI e "voglia di sputare sangue" per la squadra. lo diceva il caro vecchio Dan, sempre sia lodato.

  • toto85 05/04/2018, 14.09
    Citazione ( OttoLamphred 05/04/2018 @ 09:06 )

    Ha anche da fare lo splendido questo fenomeno da circo, come se non fosse anche colpa della sua testa disabitata e di un QI come quello di un lavandino il fatto che sia stato mandato in culo dovunque abbia giocato in Europa.....se ci fosse veramente ...

    amen :)
    giocatore piu irritante che abbia mai visto. Tifassi per Milano tirerei delle madonne di un certo spessore. Quello va bene a fare la foca monaca al circo piu che giocare a basket ; ha un talento spaventoso e il cervello di uno che ha fatto un frontale con un camion e non ne è uscito bene

  • bubu170 05/04/2018, 13.37
    Citazione ( Rollsanity 05/04/2018 @ 11:18 )

    Ok ma questa è una critica al QI di Proli prima che di Goud ed è quello che dico pure io, ci sono responsabilità da più parti ma su chi sia il primo responsabile non ci possono essere dubbi

    Il fatto che una merd* puzzi meno di un'altra non rende quella che puzza meno cioccolata

  • jack24 05/04/2018, 13.35 Mobile
    Citazione ( mjkb1 05/04/2018 @ 13:18 )

    Mettete sto inutile pagliaccio fuori roster fino a fine stagione, per cortesia

    Alquanto improbabile

  • mjkb1 05/04/2018, 13.18 Mobile

    Mettete sto inutile pagliaccio fuori roster fino a fine stagione, per cortesia

  • Rollsanity 05/04/2018, 11.44
    Citazione ( Mmichele 05/04/2018 @ 11:33 )

    Ma è un giocatore che non c'entra nulla con qualsiasi sistema offensivo, ha solo un talento enorme, e anche quest anno l'ha mostrato in alcune partite, ma a Milano serve altro, poi posso essere d'accordo con te che magari con un altro play le cose s ...

    Il problema è che tutti questi discorsi sanno di deja vu.....li facciamo ogni anno a fine stagione quando salutiamo 4/5 del roster dicendo che non erano scarsi ma fuori contesto, il problema è che il contesto non esiste è un tentativo dopo un altro con due incapaci al timone e finché non ci libereremo di loro saremo destinati a fallire, fallire e fallire

  • Mmichele 05/04/2018, 11.33 Mobile
    Citazione ( Rollsanity 05/04/2018 @ 11:28 )

    Beh allora ha disimparato a tirare quest'anno...... la verità è che non abbiamo un sistema offensivo e vinciamo qualche partita perchè la gara del talento è spesso a nostro favore. Un solista puoi farlo tirare in uscita dai blocchi, puoi creargli ...

    Ma è un giocatore che non c'entra nulla con qualsiasi sistema offensivo, ha solo un talento enorme, e anche quest anno l'ha mostrato in alcune partite, ma a Milano serve altro, poi posso essere d'accordo con te che magari con un altro play le cose sarebbero state diverse, o si poteva provare a nasconderlo meglio in difesa, ma il giocatore essenzialmente è questo, e con il senno di poi è stata una scelta sbagliata

  • Rollsanity 05/04/2018, 11.28
    Citazione ( Mmichele 05/04/2018 @ 11:22 )

    Perché non è un giocatore da sfruttare, gioca da solo, non è un Bertans per cui devi costruire giochi, a Goudelock basta un play che porti palla dall'altra parte, e magari qualcuno a portarli un blocco, se è in giornata segna a raffica, se è in ...

    Beh allora ha disimparato a tirare quest'anno...... la verità è che non abbiamo un sistema offensivo e vinciamo qualche partita perchè la gara del talento è spesso a nostro favore. Un solista puoi farlo tirare in uscita dai blocchi, puoi creargli mismatch costringendo i lunghi avversari a cambiare su di lui....noi non facciamo nulla di nulla da inizio stagione

  • Mmichele 05/04/2018, 11.22 Mobile
    Citazione ( Rollsanity 05/04/2018 @ 11:16 )

    in squadra però abbiamo anche svariati giocatori che te ne fanno prendere 40 ma non ti mettono niente dall'altra parte....siamo con distacco la peggior difesa dell'EL e il singolo può contribuire ma è l'organizzazione difensiva di squadra il primo ...

    Perché non è un giocatore da sfruttare, gioca da solo, non è un Bertans per cui devi costruire giochi, a Goudelock basta un play che porti palla dall'altra parte, e magari qualcuno a portarli un blocco, se è in giornata segna a raffica, se è in giornata no fa più danni della grandine, come ti ho scritto prima, il suo ruolo naturale sarebbe da sesto uomo, tanti punti nelle mani in poco tempo, con la licenza di tirare tutto quello che gli passa tra le mani, ma sia per ego che per stipendio, non succederà mai

  • Rollsanity 05/04/2018, 11.18
    Citazione ( bubu170 05/04/2018 @ 11:15 )

    È l'ennesima volta in cui prendono uno che ha la nomea di cogl*one e poi durante la stagione si ritrovano un cogl*one, questa è la colpa della società. Se metti goudelock in uscita dalla panca al CSKA è tanta roba, se metti goudelock in una squad ...

    Ok ma questa è una critica al QI di Proli prima che di Goud ed è quello che dico pure io, ci sono responsabilità da più parti ma su chi sia il primo responsabile non ci possono essere dubbi

  • bubu170 05/04/2018, 11.17 Mobile

    *a ragione

  • Rollsanity 05/04/2018, 11.16
    Citazione ( Mmichele 05/04/2018 @ 11:09 )

    Può metterne anche 30 di media, ma se me ne fa prendere 40, resta un minus per la squadra, tra l'altro ottime statistiche, ma quanto regolari? È capace una partita di segnare tutto, e quella dopo di non metterne una, e avrebbe comunque il 50% (otti ...

    in squadra però abbiamo anche svariati giocatori che te ne fanno prendere 40 ma non ti mettono niente dall'altra parte....siamo con distacco la peggior difesa dell'EL e il singolo può contribuire ma è l'organizzazione difensiva di squadra il primo problema.....poi che Goudelock sia pessimo in difesa è palese e il mio messaggio proprio questo voleva dire che senso ha non sfruttarlo in attacco per tenerselo con tutti i suoi limiti nell'altra metà campo?

  • bubu170 05/04/2018, 11.15 Mobile
    Citazione ( Rollsanity 05/04/2018 @ 10:59 )

    Il discorso qua è che hai un giocatore con caratteristiche ben precise nel bene e nel male e siamo riusciti a neutralizzare la parte buona perchè 17.3 55% da 2 45% da 3 90% ai liberi sono numeri ad interpretazione univoca, ed esasperare come al sol ...

    È l'ennesima volta in cui prendono uno che ha la nomea di cogl*one e poi durante la stagione si ritrovano un cogl*one, questa è la colpa della società. Se metti goudelock in uscita dalla panca al CSKA è tanta roba, se metti goudelock in una squadra in cui è primo, secondo e terzo terminale offensivo e ne fai il giocatore più pagato allora sei un pistola. Al CSKA, come al Fener comunque stanno lontano dai quei giocatori... Preferiscono gli Higgins, i Nunnally, etc... E ha ragione, perché il QI è un aspetto fondamentale

  • Mmichele 05/04/2018, 11.09 Mobile
    Citazione ( Rollsanity 05/04/2018 @ 10:59 )

    Il discorso qua è che hai un giocatore con caratteristiche ben precise nel bene e nel male e siamo riusciti a neutralizzare la parte buona perchè 17.3 55% da 2 45% da 3 90% ai liberi sono numeri ad interpretazione univoca, ed esasperare come al sol ...

    Può metterne anche 30 di media, ma se me ne fa prendere 40, resta un minus per la squadra, tra l'altro ottime statistiche, ma quanto regolari? È capace una partita di segnare tutto, e quella dopo di non metterne una, e avrebbe comunque il 50% (ottimo dato), per non parlare del fatto che sia completamente avulso al concetto di squadra.
    Il talento non si discute, vede il canestro come pochi in Europa, e sarebbe l'ideale come sesto uomo, ma sia per la testa che per lo stipendio è una cosa che non può accadere, specie all'Olimpia

  • OttoLamphred 05/04/2018, 11.02
    Citazione ( bubu170 05/04/2018 @ 10:47 )

    L'accostamento più carino che ho sentito dai tifosi del Maccabi per Goudelock è: "cancro"

    Figurati se gli stava sul ca**o :-D

  • Rollsanity 05/04/2018, 10.59
    Citazione ( bubu170 05/04/2018 @ 10:47 )

    L'accostamento più carino che ho sentito dai tifosi del Maccabi per Goudelock è: "cancro"

    Il discorso qua è che hai un giocatore con caratteristiche ben precise nel bene e nel male e siamo riusciti a neutralizzare la parte buona perchè 17.3 55% da 2 45% da 3 90% ai liberi sono numeri ad interpretazione univoca, ed esasperare come al solito la parte dannosa....poi non è il giocatore preferito di nessuno e l'anno prossimo è giusto che vada ma è l'ennesimo caso di gestione pietosa di un giocatore

  • Albo65 05/04/2018, 10.57

    ....informazione ad orologeria ....!

  • Rollsanity 05/04/2018, 10.55 Mobile
    Citazione ( bubu170 05/04/2018 @ 10:47 )

    L'accostamento più carino che ho sentito dai tifosi del Maccabi per Goudelock è: "cancro"

    Io tutto l’opposto....era l’unico che avrebbero tenuto

  • bubu170 05/04/2018, 10.47
    Citazione ( Rollsanity 05/04/2018 @ 10:18 )

    Beh il Maccabi non ha rinnovato neanche il magazziniere perchè volevano proprio radere tutto al suolo e ripartire( hanno mandato via veramente tutti anche il gruppo israeliano e ti assicuro l'unico che i tifosi rimpiangono è proprio Goudelock). E' ...

    L'accostamento più carino che ho sentito dai tifosi del Maccabi per Goudelock è: "cancro"

  • OlimpiaMilano98 05/04/2018, 10.29 Mobile
    Citazione ( fusto88bg 05/04/2018 @ 09:13 )

    Bella bomba nello spogliatoio in vista dei playoff. Nedovic non lo conosco quindi mi baso solo sulle sue cifre, che sono solidissime quest'anno in EL. Spero però sia un mostro in difesa che è quello che me lo farebbe preferire a Goudelock. Però s ...

    Nedovic (che ho visto soprattutto con la maglia della nazionale serba) è veramente forte solo che non se lo ca*a nessuno perché davanti ha Teodosic :)

  • Rollsanity 05/04/2018, 10.27
    Citazione ( Riminucci 05/04/2018 @ 10:18 )

    Ci spieghi allora come mai nerssuna, dico nessuna, delle squadre in cui ha giocato l'ha tenuto più di 1 anno? Tutti incompetenti?

    Prendi un giocatore che tutti noi tifosi Olimpia amiamo Keith Langford e fatti un giro sulla sua pagina Wikipedia.....Goudelock è un principiante al suo confronto come girovago

  • Seirin 05/04/2018, 10.26
    Citazione ( Rollsanity 05/04/2018 @ 10:23 )

    Sul perchè non lo ha tenuto il Maccabi lo ho scritto ma guarda che è una carriera normale per un americano che non trova posto fisso in NBA.....giochi in europa quando finisce la stagione vai a fare soldi in Cina poi magari ti rigiochi la carta NBA ...

    Non c'è dubbio che se firmi un giocatore così pensando possa risolvere tutto da solo manco fosse un MJ o LBJ la colpa è tua

  • Rollsanity 05/04/2018, 10.23
    Citazione ( Riminucci 05/04/2018 @ 10:18 )

    Ci spieghi allora come mai nerssuna, dico nessuna, delle squadre in cui ha giocato l'ha tenuto più di 1 anno? Tutti incompetenti?

    Sul perchè non lo ha tenuto il Maccabi lo ho scritto ma guarda che è una carriera normale per un americano che non trova posto fisso in NBA.....giochi in europa quando finisce la stagione vai a fare soldi in Cina poi magari ti rigiochi la carta NBA e infine ritorni in EU, non è affatto insolito. Comunque le sue esperienze in Europa sono: MVP Eurocup a Kazan, F4 di Eurolega al fener, ottima stagione personale al Maccabi e il disastro da noi......ripeto la responsabilità è come al solito per la maggior parte nostra

  • Rollsanity 05/04/2018, 10.18
    Citazione ( OttoLamphred 05/04/2018 @ 10:13 )

    Non rinnovato. Così come al Fener da Obradovic, del quale tendo a fidarmi abbastanza per come sappia valutare giocatori, nonostante cifre simili a quelle di Tel Aviv. Infatti non ho scritto che sia solo colpa sua e che l'Olimpia non abbia fatto erro ...

    Beh il Maccabi non ha rinnovato neanche il magazziniere perchè volevano proprio radere tutto al suolo e ripartire( hanno mandato via veramente tutti anche il gruppo israeliano e ti assicuro l'unico che i tifosi rimpiangono è proprio Goudelock). E' chiaro che è un solista e lo sapevamo tutti ma un giocatore che viaggia a 17 con oltre 50-40-90 non può essere dannoso, il fatto che non abbia salvato da solo un Maccabi disastroso non basta a criticarlo perchè sono numeri di un giocatore super efficiente a quello che fa

  • Riminucci 05/04/2018, 10.18
    Citazione ( Rollsanity 05/04/2018 @ 10:07 )

    scorsa stagione di Goudelock in EL 17.3 punti 55% da 2, 45% da 3 e oltre il 90% ai liberi.......come al solito l'80% della responsabilità è di una gestione imbarazzante di una società/ staff tecnico di dilettanti allo sbaraglio con milioni di euro ...

    Ci spieghi allora come mai nerssuna, dico nessuna, delle squadre in cui ha giocato l'ha tenuto più di 1 anno? Tutti incompetenti?

  • OttoLamphred 05/04/2018, 10.13
    Citazione ( Rollsanity 05/04/2018 @ 10:07 )

    scorsa stagione di Goudelock in EL 17.3 punti 55% da 2, 45% da 3 e oltre il 90% ai liberi.......come al solito l'80% della responsabilità è di una gestione imbarazzante di una società/ staff tecnico di dilettanti allo sbaraglio con milioni di euro ...

    Non rinnovato. Così come al Fener da Obradovic, del quale tendo a fidarmi abbastanza per come sappia valutare giocatori, nonostante cifre simili a quelle di Tel Aviv. Infatti non ho scritto che sia solo colpa sua e che l'Olimpia non abbia fatto errori di gestione/costruzione, ma che sia un solista inutile se non dannoso per squadre da EL mi pare abbastanza acclarato a questo punto. Quindi fossi in lui farei meno il genio incompreso, ma non credo abbia abbastanza cervello per capirlo

  • Seirin 05/04/2018, 10.13
    Citazione ( Rollsanity 05/04/2018 @ 10:09 )

    Tipo non presentarsi con un buyout con l'approcciarsi dei playoff comunicando al giocatore e al suo staff di chi prenderà il posto a roster......

    Ma non sappiamo neanche se è vero!!! :-D

  • Buster28 05/04/2018, 10.10 Mobile

    Oltre al timing della notizia, speriamo che la clausola di uscita sia vera e non una cosa fatta uscire ad arte dalla società per farci sembrare meno fessi

  • Rollsanity 05/04/2018, 10.09
    Citazione ( Seirin 05/04/2018 @ 09:42 )

    Appunto, quindi cosa poteva fare l'Olimpia per non far trapelare la notizia se magari ha spifferato qualcosa qualcuno da Malaga? OlimpiaMilano98

    Tipo non presentarsi con un buyout con l'approcciarsi dei playoff comunicando al giocatore e al suo staff di chi prenderà il posto a roster......

  • Rollsanity 05/04/2018, 10.07
    Citazione ( OttoLamphred 05/04/2018 @ 09:06 )

    Ha anche da fare lo splendido questo fenomeno da circo, come se non fosse anche colpa della sua testa disabitata e di un QI come quello di un lavandino il fatto che sia stato mandato in culo dovunque abbia giocato in Europa.....se ci fosse veramente ...

    scorsa stagione di Goudelock in EL 17.3 punti 55% da 2, 45% da 3 e oltre il 90% ai liberi.......come al solito l'80% della responsabilità è di una gestione imbarazzante di una società/ staff tecnico di dilettanti allo sbaraglio con milioni di euro in mano con cui giocare

  • Seirin 05/04/2018, 10.05
    Citazione ( laberra8 05/04/2018 @ 09:57 )

    Beh, se la notizia l'hanno fatta uscire da Malaga è perché la dirigenza Olimpia ha fatto sapere a Nedovic di avere intenzione di tagliare Goudelock. In questo caso avrebbero potuto chiedere a chi sta attorno al serbo di non far trapelare nulla.

    Va beh dai, bloccare i rumors di mercato (in qualsiasi sport) è come provare a fermare un fiume con le mani.

  • jack24 05/04/2018, 10.03 Mobile

    Questo rende più probabile una separazione, con la conferma degli altri due sotto contratto, Theodore e Jerrells.

  • Rollsanity 05/04/2018, 10.03

    Operazione suicidio di fine stagione iniziata con il botto quest'anno......che imbarazzo questa società

  • Seirin 05/04/2018, 10.02
    Citazione ( RedGerroOM1936 05/04/2018 @ 09:53 )

    Cinciarini Bertans Kuzminskas Pascolo Gudaitis e dalla panca Jerrells Abass Micov MBaye Tarczewsky e Cusin. Con in tribuna JT... Sinceramente non ne vedo molte di squadre superiori...

    Io Venezia tanto male non la vedo...
    E l'hanno scorso ci ha eliminato una squadra che ruotava in 8...

  • sickhero 05/04/2018, 09.59
    Citazione ( RedGerroOM1936 05/04/2018 @ 09:53 )

    Cinciarini Bertans Kuzminskas Pascolo Gudaitis e dalla panca Jerrells Abass Micov MBaye Tarczewsky e Cusin. Con in tribuna JT... Sinceramente non ne vedo molte di squadre superiori...

    Sulla carta non c'è nessuno che nemmeno ci si avvicina da lontano. Sulla carta. Ma pure l'anno scorso e tre anni fa era così, a Milano possiamo tutto. Non ci si annoia mai.

  • laberra8 05/04/2018, 09.57
    Citazione ( Seirin 05/04/2018 @ 09:42 )

    Appunto, quindi cosa poteva fare l'Olimpia per non far trapelare la notizia se magari ha spifferato qualcosa qualcuno da Malaga? OlimpiaMilano98

    Beh, se la notizia l'hanno fatta uscire da Malaga è perché la dirigenza Olimpia ha fatto sapere a Nedovic di avere intenzione di tagliare Goudelock. In questo caso avrebbero potuto chiedere a chi sta attorno al serbo di non far trapelare nulla.

  • angyvi2 05/04/2018, 09.54
    Citazione ( Seirin 05/04/2018 @ 09:18 )

    Se mettessero praticamente fuori squadra Goudelock un innesto servirebbe per provare a vincere il campionato

    per vincere il campionato è abbastanza ...........lasciare fuori Goudelock.....

  • RedGerroOM1936 05/04/2018, 09.53 Mobile
    Citazione ( Seirin 05/04/2018 @ 09:45 )

    Speriamo bastino, viste le brutte esperienze recenti. Io non sono tanto sicuro che il nostro roster sia tanto migliore di quello di altre contender da farci stare tranquilli per i playoff, tenendo anche conto che altri faranno innesti all'ultimo minu ...

    Cinciarini Bertans Kuzminskas Pascolo Gudaitis e dalla panca Jerrells Abass Micov MBaye Tarczewsky e Cusin.
    Con in tribuna JT...

    Sinceramente non ne vedo molte di squadre superiori...

  • angyvi2 05/04/2018, 09.51

    Una cosa saggia almeno è stata pensata quest'anno

  • Seirin 05/04/2018, 09.45
    Citazione ( RedGerroOM1936 05/04/2018 @ 09:27 )

    Goudelock non serve rimpiazzarlo. Hai bertans Jerrells e Abass volendo schierare un quintettone. Capisse di far giocare Kuzminskas anche da 3... Se proprio dovesse far un innesto visto, Mantas fuori rosa, servirebbe un play fisicato, ma ad ora di lib ...

    Speriamo bastino, viste le brutte esperienze recenti.
    Io non sono tanto sicuro che il nostro roster sia tanto migliore di quello di altre contender da farci stare tranquilli per i playoff, tenendo anche conto che altri faranno innesti all'ultimo minuto...

  • Seirin 05/04/2018, 09.42
    Citazione ( laberra8 05/04/2018 @ 09:24 )

    David Pick scrive indiscrezioni perché qualcuno gliela comunica. L'entourage del giocatore, la dirigenza Olimpia o l'agenzia di Nedovic ha spifferato tutto al giornalista, scegli tu chi.

    Appunto, quindi cosa poteva fare l'Olimpia per non far trapelare la notizia se magari ha spifferato qualcosa qualcuno da Malaga?
    OlimpiaMilano98

  • stedb 05/04/2018, 09.33 Mobile

    Interessante puntualizzazione

  • RedGerroOM1936 05/04/2018, 09.27 Mobile
    Citazione ( Seirin 05/04/2018 @ 09:18 )

    Se mettessero praticamente fuori squadra Goudelock un innesto servirebbe per provare a vincere il campionato

    Goudelock non serve rimpiazzarlo. Hai bertans Jerrells e Abass volendo schierare un quintettone. Capisse di far giocare Kuzminskas anche da 3...
    Se proprio dovesse far un innesto visto, Mantas fuori rosa, servirebbe un play fisicato, ma ad ora di liberi/prendibili non ne vedo

  • laberra8 05/04/2018, 09.24
    Citazione ( Seirin 05/04/2018 @ 09:10 )

    E come facevano, rapivano David Pick e lo chiudevano in uno scantinato?

    David Pick scrive indiscrezioni perché qualcuno gliela comunica. L'entourage del giocatore, la dirigenza Olimpia o l'agenzia di Nedovic ha spifferato tutto al giornalista, scegli tu chi.

  • OlimpiaMilano98 05/04/2018, 09.20 Mobile
    Citazione ( Seirin 05/04/2018 @ 09:10 )

    E come facevano, rapivano David Pick e lo chiudevano in uno scantinato?

    No. Non lasciavano trapelare la notizia

Pagina di 2