Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 23/03/2018, 08.31 Rumors

Virtus Bologna, si punta al rinnovo di Marcus Slaughter

Il centro è il più pagato della squadra con 400.000 dollari

Serie A
La Virtus Bologna sta pensando al rinnovo di Marcus Slaughter anche se ancora non è partita alcuna trattativa, secondo il Corriere di Bologna.
Il centro è il più pagato della squadra con 400.000 dollari ed ha mercato anche in EuroLeague.
Prima del rinnovo però la Segafredo dovrà trovare un amministratore delegato ed un GM e poi pensare al mercato.
Sotto contratto con la Virtus per la prossima stagione ci sono Baldi Rossi, Aradori e Pajola.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 43 Commenti
  • Nosistem 24/03/2018, 09.43 Mobile
    Citazione ( Pelle 23/03/2018 @ 09:19 )

    Sono sempre netti in Europa quando si parla di stipendi.

    Ok. Grazie

  • iacoporoma 23/03/2018, 20.44 Mobile
    Citazione ( BasketCity 23/03/2018 @ 19:14 )

    A beh io terrei tutti ... manderei via solo lawson Prendi un bel centro da affiancare a slaughter Se azzecchi L altro straniero mancante ( play quattro che sia ) siamo da scudo

    Secondo me i nodi del mercato della V sono:
    - LaFayette (che io terrei) per alcune prestazioni così così
    - Ndoja perché se vuoi alzare l’asticella ti serve un 4 un po’ più forte
    - Lawson che penso andrà via per prendere un 5 al livello di Marcus
    - Ale Gentile perché non abbiamo ancora capito se rinnova o meno
    - l’ala piccola che sia un bel cambio di Gentile o che possa giocare con lui

  • BasketCity 23/03/2018, 19.14 Mobile
    Citazione ( iacoporoma 23/03/2018 @ 17:54 )

    Confermare Marcus e prendere un 5 titolare di alto livello. Poi ne riparliamo

    A beh io terrei tutti ... manderei via solo lawson
    Prendi un bel centro da affiancare a slaughter
    Se azzecchi L altro straniero mancante ( play quattro che sia ) siamo da scudo

  • iacoporoma 23/03/2018, 17.54
    Citazione ( BasketCity 23/03/2018 @ 17:08 )

    Sono inlegali quei due ... ci hanno fatto neri ... dentro uno fuori L altro e viceversa... pensate uno di quelli al posto del fatiscente Lawson

    Confermare Marcus e prendere un 5 titolare di alto livello. Poi ne riparliamo

  • BasketCity 23/03/2018, 17.16 Mobile

    Riguardo le sue condizioni fisiche non sembra avere 34 anni ... molto tonico e scattante reattivo .. un paio d anni ad alti livelli li fa' sicuri

  • BasketCity 23/03/2018, 17.08 Mobile
    Citazione ( iacoporoma 23/03/2018 @ 10:01 )

    Gudaitis e Tarczewski sono due ch potrebbero giocare in quasi tutte le squadre di Eurolega. Stiamo parlando di una coppia che non ha nessun altro in Italia. Quindi un paragone con loro è chiaro che vede soccombere Marcus ma come praticamente tutte l ...

    Sono inlegali quei due ... ci hanno fatto neri ... dentro uno fuori L altro e viceversa... pensate uno di quelli al posto del fatiscente Lawson

  • BasketCity 23/03/2018, 17.06 Mobile
    Citazione ( Leroi 23/03/2018 @ 09:39 )

    Certo, bisogna fare due conti perchè la Virtus non investirà mail budget di Milano; ma Marcus lo terrei eccome. Si, ha sofferto qualche volta (ma qual'è il giocatore che le gioca tutte bene?), ma tante altre volte è stato un fattore. Per esempio ...

    Slaughter con centri di pari stazza o più piccoli di solito vince il confronto ... ma con quelli alti e grossi le busca di brutto ... per una sola questione ... non ha tiro da fuori e frontale ... se avesse il tiro del primo Lawson sarebbe devastante perché immancabile .... ma purtroppo avvolte litiga persino con la tabella figurati te
    Per il resto buon lotttore e rimbalzista e difensore

  • BasketCity 23/03/2018, 17.02 Mobile
    Citazione ( TakeThisLife 23/03/2018 @ 09:01 )

    No guarda ero a palazzo , ti assicuro che quando Milano ha cominciato a giocare palla sotto in continuità , Slaughter è stato spazzato via e gli prendevano ogni rimbalzo il testa. anche perchè è leggero , lo sfiori e vola via...è un dato di fatt ...

    Perfettamente così !!

  • BasketCity 23/03/2018, 17.01 Mobile
    Citazione ( bubu170 23/03/2018 @ 08:48 )

    Non concordo...sei la virtus bologna, non il CSKA (che comunque non gioca con centri più grossi di lui) e stiamo parlando di quello che per ora è il tuo miglior giocatore. Contro Milano a me non pare sia stato poi così scherzato, anzi, ha fatto un ...

    È stato ridicolizzato ...altroché... dove lo trova un centro più forte Bologna !?
    Slaughter deve diventare il cambio di lusso per quello titolare ..

  • claus07 23/03/2018, 15.07

    L'ultima volta che siamo partiti con ampio anticipo a rinnovare i contratti ai giocatori non è poi finita benissimo, quindi un po' mi gratto le zone basse.Però è un giocatore eccellente, sinceramente mi piacerebbe un sacco continuare ad ammirare la sua grandissima classe.

  • TakeThisLife 23/03/2018, 13.21
    Citazione ( Leretic 23/03/2018 @ 12:58 )

    Vogliamo scommettere che l’anno prossimo (alla Virtus o altrove) Slaughter prenderà più di 400k? Sul fatto che con la coppa dovrà ridurre il minutaggio medio è ovvio, ma, se ben ricordi, le previsioni precampionato prevedevano per lui 20 minut ...

    escommettiamo!
    spero solo che non saremo noi a darglieli...

  • GalRODMI86 23/03/2018, 13.12
    Citazione ( Maxdealle 23/03/2018 @ 13:06 )

    Complimenti per la lettura. Quoto 100 %

    Grazie. ;)
    Hai un caffè virtualmente pagato per i complimenti.


    Comunque Slaughter nel 2015 era carne da F4. Deve essere uno dei punti fermi della Virtus nella prossima stagione, magari affiancandoli un 5 emergente, ma con potenziale.

  • Maxdealle 23/03/2018, 13.06 Mobile
    Citazione ( GalRODMI86 23/03/2018 @ 12:08 )

    Slaughter ha sofferto contro di noi, ma perchè Gudaitis e Tarcezsky si stanno dimostrando tra i migliori lunghi in Europa. Li hanno sofferti giocatori ben più giovani e freschi dell'ex-Real. Nel complesso però il vostro sistema difensivo sta in pi ...

    Complimenti per la lettura. Quoto 100 %

  • Leretic 23/03/2018, 12.58 Mobile
    Citazione ( TakeThisLife 23/03/2018 @ 12:00 )

    ma infatti , rispondendo anche a bubu170 , l'ideale sarebbe tenere Slaughter e affiancargli uno grosso , migliore di Lawson . Poi , per me , 400k (o di più ) sono cmq tanti per un 34enne , che poi l'anno prox - al 99% - dovrà anche giocare 2 volte ...

    Vogliamo scommettere che l’anno prossimo (alla Virtus o altrove) Slaughter prenderà più di 400k?
    Sul fatto che con la coppa dovrà ridurre il minutaggio medio è ovvio, ma, se ben ricordi, le previsioni precampionato prevedevano per lui 20 minuti a gara e uno splittaggio del ruolo con Lawson. Alla fine ha giocato quasi 30 minuti di media (credo non se l’aspettasse nessuno), quindi avrà più mercato a 34 anni in buone condizioni, che a 33 da acciaccato.

  • GalRODMI86 23/03/2018, 12.08
    Citazione ( TakeThisLife 23/03/2018 @ 12:00 )

    ma infatti , rispondendo anche a bubu170 , l'ideale sarebbe tenere Slaughter e affiancargli uno grosso , migliore di Lawson . Poi , per me , 400k (o di più ) sono cmq tanti per un 34enne , che poi l'anno prox - al 99% - dovrà anche giocare 2 volte ...

    Slaughter ha sofferto contro di noi, ma perchè Gudaitis e Tarcezsky si stanno dimostrando tra i migliori lunghi in Europa. Li hanno sofferti giocatori ben più giovani e freschi dell'ex-Real.
    Nel complesso però il vostro sistema difensivo sta in piedi grazie a lui, alle sue letture e la sua capacità di tenere i cambi (la partita a Brescia l'avete vinta soprattutto grazie alla sua velocità di piedi nel finale). Mettili un reparto esterni che tiene meglio in difesa, e avrai un giocatore di un livello altissimo per il nostro campionato.
    E in attacco è comunque un'enciclopedia per letture, movimenti, passaggi ecc ecc. Se la Virtus vuole crescere nelle prossime stagioni, non può fare a meno di un giocatore del genere.

  • KeithL 23/03/2018, 12.07 Mobile

    È assolutamente il giocatore più forte della squadra e il primo da rinnovare, che siano 400 o un po’ di più per un giocatore che fa veramente la differenza si devono spendere

  • bubu170 23/03/2018, 12.04
    Citazione ( TakeThisLife 23/03/2018 @ 12:00 )

    ma infatti , rispondendo anche a bubu170 , l'ideale sarebbe tenere Slaughter e affiancargli uno grosso , migliore di Lawson . Poi , per me , 400k (o di più ) sono cmq tanti per un 34enne , che poi l'anno prox - al 99% - dovrà anche giocare 2 volte ...

    Ma se non trovo un centro con la rapidità di Gudaitis, piuttosto che prendere un centrone immobile mi taglio una gamba! Perchè non è il basket di 15 anni fa. Poi pensatela come volete ci mancherebbe, ma basta guardare l'EL per capire che i centri come Fesenko sono una palla al piede

  • bubu170 23/03/2018, 12.01
    Citazione ( reyerinopd 23/03/2018 @ 11:46 )

    Non sono completamente d'accordo. Nel senso che senza un "centrone" puoi avere dei limiti. L'anno scorso senza Batista la serie con Avellino forse non l'avremmo vinta. Poi analizzando, bene o male, tutte le squadre di euroleague ne hanno almeno uno. ...

    Ma Hunter è identico a Slaughter! Come scritto in un commento precedente: " Il centrone non è una discriminante, anzi se non è come i milanesi, cioè molto mobili e rapidi di piedi, spesso è più il danno del guadagno"... caratteristica che accomuna Milutinov e Poirier; lo stesso Tavares, in relazione alla mole, è tutt'altro che lento! L'unico giocatore che sposta, è grosso ma non risponde a queste caratteristiche è Tomic, cioè un giocatore in un'intera competizione

  • TakeThisLife 23/03/2018, 12.00
    Citazione ( Leretic 23/03/2018 @ 11:54 )

    Secondo me la questione è soprattutto economica. Per te 400k per Slaughter sono troppi, per me e per gli altri che ti criticano sono una bazza o quasi. Se si “accontentasse” di rinnovare a quelle cifre sarebbe da firmare ieri, ma temo che qualch ...

    ma infatti , rispondendo anche a bubu170 , l'ideale sarebbe tenere Slaughter e affiancargli uno grosso , migliore di Lawson .
    Poi , per me , 400k (o di più ) sono cmq tanti per un 34enne , che poi l'anno prox - al 99% - dovrà anche giocare 2 volte a settimana.



  • Leretic 23/03/2018, 11.54 Mobile
    Citazione ( TakeThisLife 23/03/2018 @ 11:16 )

    vabbè, se commentiamo però lo facciamo seriamente. è ovvio che con "sono in testa alla classifica" mi riferivo a Milano e Avellino. Non Venezia. E Slaughter , ti ripeto, ha sofferto brutalmente anche vs Milano negli ultili due quarti xchè hanno ...

    Secondo me la questione è soprattutto economica. Per te 400k per Slaughter sono troppi, per me e per gli altri che ti criticano sono una bazza o quasi. Se si “accontentasse” di rinnovare a quelle cifre sarebbe da firmare ieri, ma temo che qualche squadra di Euroleague a caccia di un centro difensivo esperto da 15-20 minuti offrirà di più. Anche ammettendo che sia andato sotto due volte, un centro che pareggia, ma più spesso vince o domina con gli altri 13 pariruolo per 400k è comunque un buon prezzo.

  • bubu170 23/03/2018, 11.48
    Citazione ( TakeThisLife 23/03/2018 @ 11:16 )

    vabbè, se commentiamo però lo facciamo seriamente. è ovvio che con "sono in testa alla classifica" mi riferivo a Milano e Avellino. Non Venezia. E Slaughter , ti ripeto, ha sofferto brutalmente anche vs Milano negli ultili due quarti xchè hanno ...

    Avellino non è in testa.
    Il 90% della colpa dei rimbalzi offensivi concessi non è del centro, perchè difficilmente il suo avversario prende un rimbalzo difensivo se il centro non è dovuto andare a fare un aiuto...e se deve andare a fare un aiuto è perchè chi ha sbagliato non è lui. Visto che guardi a Milano, guarda le loro partite...un sacco di rimbalzi concessi malgrado due specialisti della materia come Gudaitis e Tarczewski, questo perchè i piccoli si fanno battere troppo facilmente e/o perchè non facendo tagliafuori il centro si ritrova solo a rimbalzo con altri 2 piccoli avversari oltre al suo diretto marcatore.
    Se vuoi vincere ti serve un altro 5 ma perchè non ho mai visto una squadra vincere con un solo 5 e allora quello di cui stiamo parlando è Lawson, non Slaughter che è un super giocatore e il migliore di questa virtus

  • reyerinopd 23/03/2018, 11.46 Mobile
    Citazione ( bubu170 23/03/2018 @ 10:07 )

    E quale sarebbe il centrone di Venezia? Il centrone non è una discriminante, anzi se non è come i milanesi, cioè molto mobili e rapidi di piedi, spesso è più il danno del guadagno; mentre giocatori come Slaughter o Hunt ti offrono una duttilità ...

    Non sono completamente d'accordo. Nel senso che senza un "centrone" puoi avere dei limiti. L'anno scorso senza Batista la serie con Avellino forse non l'avremmo vinta. Poi analizzando, bene o male, tutte le squadre di euroleague ne hanno almeno uno. Real Tavares, Cska Hunter, Olimpiacos Milutinov, Baskonia Poirier ecc... su Slaughter invece concordo, di meglio in giro per il nostro campionato non c'è.

  • TakeThisLife 23/03/2018, 11.16
    Citazione ( bubu170 23/03/2018 @ 10:07 )

    E quale sarebbe il centrone di Venezia? Il centrone non è una discriminante, anzi se non è come i milanesi, cioè molto mobili e rapidi di piedi, spesso è più il danno del guadagno; mentre giocatori come Slaughter o Hunt ti offrono una duttilità ...

    vabbè, se commentiamo però lo facciamo seriamente.
    è ovvio che con "sono in testa alla classifica" mi riferivo a Milano e Avellino.
    Non Venezia.


    E Slaughter , ti ripeto, ha sofferto brutalmente anche vs Milano negli ultili due quarti xchè hanno cominciato a fare solo dei p&r e l'hanno vinta cosi e a furia di rimbalzi offensivi.


    e - ripeto x la terza volta- chiariamoci sull'obiettivo.
    se l'obiettivo è "arrivare nelle prime 8" , Slaughter va benissimo.
    Se è "vincere" , Slaughter + un Lawson no.
    Ma questo deve deciderlo Zanetti coi suoi soldi, non io...

  • Tiroda4 23/03/2018, 10.39

    C'è una cosa che non capisco di alcuni commenti, senza polemica: ma perché parliamo di budget? Non sappiamo nulla del budget presente o futuro della Virtus Pallacanestro. Mi sembra evidente che la società sia ambiziosa e che la tendenza sia a costruire, lo stanno dimostrando in lungo e in largo con dichiarazioni, scelte (sugli italiani ad esempio) ed anche con il mancato acquisto per quest'anno. Se non si trattasse di un progetto di lungo periodo, paradossalmente, avrebbero probabilmente preso un giocatore.


    Per cui ragionerei sullo sviluppo della squadra in sé, il che per me include assolutamente la conferma di Slaugher, affiancandolo ad un centro di caratteristiche diverse che possa dividersi con lui il minutaggio.


    L'altro nodo è Gentile, su cui secondo me varranno considerazioni anche di tipo economico, oltre che tecnico. Io ho già detto che non lo terrei, però comprenderei anche la scelta di tenerlo, soprattutto se continua a dimostrare una evoluzione come oggettivamente nelle ultime partite sta mostrando.

  • bubu170 23/03/2018, 10.07
    Citazione ( TakeThisLife 23/03/2018 @ 09:48 )

    beh io dal vivo vedo molte più cose rispetto alla tv : l'impatto degli scontri fisici, dei contatti, le botte sotto canestro, le distanze...etc etc ma magari è soggettivo , non dico di no. dalle tue parole sembra che io stia dicendo che Slaughter ...

    E quale sarebbe il centrone di Venezia? Il centrone non è una discriminante, anzi se non è come i milanesi, cioè molto mobili e rapidi di piedi, spesso è più il danno del guadagno; mentre giocatori come Slaughter o Hunt ti offrono una duttilità nell'arco della partita molto più importante di qualche punto in post... basta vedere una qualsiasi partita di EL per accorgersi di ciò. Tra Fesenko e Slaughter prendo tutta la vita il secondo, ma non ci penso neanche un attimo. Avrà anche 33 anni ma quest'anno è in formissima e l'unica partita in cui ha sofferto è stata ad Avellino dove una partita non c'è stata e tutti i bolognesi hanno sofferto tutti gli avellinesi

  • lollobaskettaro 23/03/2018, 10.04
    Citazione ( TakeThisLife 23/03/2018 @ 09:48 )

    beh io dal vivo vedo molte più cose rispetto alla tv : l'impatto degli scontri fisici, dei contatti, le botte sotto canestro, le distanze...etc etc ma magari è soggettivo , non dico di no. dalle tue parole sembra che io stia dicendo che Slaughter ...

    concordo in pieno con la tua analisi......buon giocatore e ottimo per la seria A italiana ma a quelle cifre mi sembra una follia...

  • iacoporoma 23/03/2018, 10.01 Mobile
    Citazione ( TakeThisLife 23/03/2018 @ 09:48 )

    beh io dal vivo vedo molte più cose rispetto alla tv : l'impatto degli scontri fisici, dei contatti, le botte sotto canestro, le distanze...etc etc ma magari è soggettivo , non dico di no. dalle tue parole sembra che io stia dicendo che Slaughter ...

    Gudaitis e Tarczewski sono due ch potrebbero giocare in quasi tutte le squadre di Eurolega. Stiamo parlando di una coppia che non ha nessun altro in Italia. Quindi un paragone con loro è chiaro che vede soccombere Marcus ma come praticamente tutte le coppie di centri in Italia, forse Avellino può competere

  • TakeThisLife 23/03/2018, 09.48
    Citazione ( bubu170 23/03/2018 @ 09:14 )

    Questa storia dell'essere a palazzo non la capisco...non capisco cosa si dovrebbe vedere di diverso rispetto alla televisione! A me leggero non pare. Ribadisco la domanda: non tieni Slaughter, dove lo trovi un 5 più forte? Mi rinfreschi la memoria ...

    beh io dal vivo vedo molte più cose rispetto alla tv : l'impatto degli scontri fisici, dei contatti, le botte sotto canestro, le distanze...etc etc
    ma magari è soggettivo , non dico di no.


    dalle tue parole sembra che io stia dicendo che Slaughter sia tristo...che non è vero!
    Ma dare 400k a uno di 34 anni , che è forte ma soffre palesemente contro certi avversari , secondo me è un azzardo.


    ps= i centroni non conteranno più nulla,ma guarda caso chi li ha è in testa alla classifica...

  • Leroi 23/03/2018, 09.39

    Certo, bisogna fare due conti perchè la Virtus non investirà mail budget di Milano; ma Marcus lo terrei eccome. Si, ha sofferto qualche volta (ma qual'è il giocatore che le gioca tutte bene?), ma tante altre volte è stato un fattore. Per esempio domenica scorsa ha annullato Hunt. E inoltre, incontrato di persona anche recentemente agli open days della Virtus per i bambini, è un tipo molto simpatico e secondo ma fa spogliatoio.

  • iacoporoma 23/03/2018, 09.38 Mobile
    Citazione ( TakeThisLife 23/03/2018 @ 09:08 )

    eh, sarebbe il mio sogno! ma dopo giochi con loro, Aradori,BDR,Pajola in campo 35 minuti e gli altri sono ragazzini perchè hai finito il budget :-)

    Mi aspetto che il budget sia più corposo rispetto a quest’anno, abbiamo il doppio impegno, quindi almeno 10 giocatori di livello li devi avere. Io farei 11.
    Ho detto Fesenko per dirne uno. Basterebbe arrivasse anche un centro con più punti e più tiro nelle mani, insomma più attaccante, per essere complementare a Marcus.

  • Pelle 23/03/2018, 09.19
    Citazione ( Nosistem 23/03/2018 @ 09:16 )

    Si parla di 400 netti ? Ringrazio anticipatamente per L' eventuale informazione .

    Sono sempre netti in Europa quando si parla di stipendi.

  • Nosistem 23/03/2018, 09.16 Mobile

    Si parla di 400 netti ? Ringrazio anticipatamente per L' eventuale informazione .

  • bubu170 23/03/2018, 09.14
    Citazione ( TakeThisLife 23/03/2018 @ 09:01 )

    No guarda ero a palazzo , ti assicuro che quando Milano ha cominciato a giocare palla sotto in continuità , Slaughter è stato spazzato via e gli prendevano ogni rimbalzo il testa. anche perchè è leggero , lo sfiori e vola via...è un dato di fatt ...

    Questa storia dell'essere a palazzo non la capisco...non capisco cosa si dovrebbe vedere di diverso rispetto alla televisione! A me leggero non pare.
    Ribadisco la domanda: non tieni Slaughter, dove lo trovi un 5 più forte?
    Mi rinfreschi la memoria poi su qual è stata la scorsa finale scudetto? Peric contro Hogue da 5... i centroni è da anni che sono quasi controproducenti nel basket (a meno di particolari caratteristiche); chiedi agli avellinesi di quanto sono contenti di Fesenko

  • Vnereandthunder 23/03/2018, 09.10 Mobile

    Con Milano è stato il migliore in campo Virtus 17+7 rimbalzi e +/- neutro nonostante una partita in cui sei sempre stato sotto di 10/12 pt... I giornali e i vari siti gli hanno dato tutti più che la sufficienza... l'Unico centro che ha sofferto è stato Fesenko al momento......

  • TakeThisLife 23/03/2018, 09.08
    Citazione ( iacoporoma 23/03/2018 @ 09:04 )

    Puoi anche tenere Marcus e alternarlo con un fesenko eh ;)

    eh, sarebbe il mio sogno!
    ma dopo giochi con loro, Aradori,BDR,Pajola in campo 35 minuti e gli altri sono ragazzini perchè hai finito il budget :-)

  • iacoporoma 23/03/2018, 09.08 Mobile
    Citazione ( bubu170 23/03/2018 @ 08:48 )

    Non concordo...sei la virtus bologna, non il CSKA (che comunque non gioca con centri più grossi di lui) e stiamo parlando di quello che per ora è il tuo miglior giocatore. Contro Milano a me non pare sia stato poi così scherzato, anzi, ha fatto un ...

    Concordo pienamente. E penso che alternarsi con un centro a lui complementare potrebbe essere una soluzione

  • iacoporoma 23/03/2018, 09.04 Mobile
    Citazione ( TakeThisLife 23/03/2018 @ 09:01 )

    No guarda ero a palazzo , ti assicuro che quando Milano ha cominciato a giocare palla sotto in continuità , Slaughter è stato spazzato via e gli prendevano ogni rimbalzo il testa. anche perchè è leggero , lo sfiori e vola via...è un dato di fatt ...

    Puoi anche tenere Marcus e alternarlo con un fesenko eh ;)

  • TakeThisLife 23/03/2018, 09.01
    Citazione ( bubu170 23/03/2018 @ 08:48 )

    Non concordo...sei la virtus bologna, non il CSKA (che comunque non gioca con centri più grossi di lui) e stiamo parlando di quello che per ora è il tuo miglior giocatore. Contro Milano a me non pare sia stato poi così scherzato, anzi, ha fatto un ...

    No guarda ero a palazzo , ti assicuro che quando Milano ha cominciato a giocare palla sotto in continuità , Slaughter è stato spazzato via e gli prendevano ogni rimbalzo il testa.
    anche perchè è leggero , lo sfiori e vola via...è un dato di fatto.
    Che poi si danni l'anima,sia bravo,difenda al massimo ...siamo d'accordo.


    poi mettiamoci d'accordo: se gli obiettivi sono i playoff, Slaughter va benissimo. Se gli obiettivi sono vincere qualcosa, o cambi Slaughter o lo tieni ma gli prendi accanto uno grosso...

  • Leretic 23/03/2018, 08.55 Mobile
    Citazione ( bubu170 23/03/2018 @ 08:48 )

    Non concordo...sei la virtus bologna, non il CSKA (che comunque non gioca con centri più grossi di lui) e stiamo parlando di quello che per ora è il tuo miglior giocatore. Contro Milano a me non pare sia stato poi così scherzato, anzi, ha fatto un ...

    Concordo, se la virtus vuole tenerlo ai 400k dovrà aggiungere qualcosa, altro che togliere. Quest’anno è venuto a Bologna perché le squadre di EuroLeague non si sono fidate delle sue condizioni fisiche.

  • bubu170 23/03/2018, 08.48
    Citazione ( TakeThisLife 23/03/2018 @ 08:41 )

    discorso complicato. Si, è fortissimo...ma ha due limiti importanti: 1-quest'anno sta reggendo bene fisicamente...ma l'anno prox va per i 34 , chissà. 2-soffre enormemente (non poco, ENORMEMENTE) contro i centri grossi e pesanti (scherzato da Gudai ...

    Non concordo...sei la virtus bologna, non il CSKA (che comunque non gioca con centri più grossi di lui) e stiamo parlando di quello che per ora è il tuo miglior giocatore. Contro Milano a me non pare sia stato poi così scherzato, anzi, ha fatto una gran bella partita e non a caso ha mercato anche in EL. Poi bologna dove pensa di trovarlo un centro più forte di lui?

  • TakeThisLife 23/03/2018, 08.41
    Citazione ( bubu170 23/03/2018 @ 08:34 )

    Fortissimo...sarebbe una grande conferma

    discorso complicato.
    Si, è fortissimo...ma ha due limiti importanti:
    1-quest'anno sta reggendo bene fisicamente...ma l'anno prox va per i 34 , chissà.
    2-soffre enormemente (non poco, ENORMEMENTE) contro i centri grossi e pesanti (scherzato da Gudaitis/Tarcweski e Fesenko)


    Quindi...per me...lo rinnoverei ma certamente non a quella cifra e solo se affiancato a uno grande e grosso.

  • bubu170 23/03/2018, 08.34

    Fortissimo...sarebbe una grande conferma

  • Mettawp 23/03/2018, 08.31

    Contenti loro...