Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 11/03/2018, 13.47

La Dinamo si impone sulla Cremona degli ex con Bostic, Planinic e Polonara

102-86 il finale per il Banco

Serie A
SASSARi. Al PalaSerradimigni va in scena la sfida del campionato LBA: a calcare il parquet sassarese la Vanoli Cremona dell'ex coach Meo Sacchetti e dei cugini Diener. Una sfida dai tanti significati, con due squadre in corsa per centrare i playoff.
SEGUI GLI AGGIORNAMENTI LIVE
Prima della palla a due il presidente della Dinamo Banco di Sardegna ha consegnato al coach del triplete Meo Sacchetti una targa celebrativa dei successi ottenuti nei sette anni sulla panchina biancoblu. Il capitano Jack Devecchi ha consegnato una maglia #DinamoLegends a Travis Diener, indimenticati protagonista del club.
Quintetti
Dinamo Sassari. Bamforth, Bostic, Pierre, Jones e Stipcevic.
Vanoli Cremona. Johnson-Odom, Gazzotti, Ruzzier, Sims e Milbourne.
I QUARTO. Dinamo Sassari 23 - Vanoli Cremona 21
E' il giovne Ruzzier ad aprire le danze, per i padroni di casa risponde Pierre. Darius Johnson Odom trova il primo strappo coadiuvato da Milbourne. Bamforth e Jones riportano Sassari a contatto, Martin bombarda dall'arco. Dyshawn Pierre mette la firma sul 17 pari dalla lunga distanza. Sassari mette la testa avanti con la tripla di Polonara, Planinic allunga dalla lunetta. I cugini Diener interrompono la scia biancoblu e si riportano a un possesso di distanza.
II QUARTO. Dinamo Sassari 50 - Vanoli Cremona 40
Il secondo quarto si apre con la danza dalla lunga distanza: sorpasso e controsorpasso con D.Diener per Cremona e Bostic per Sassari. I padroni di casa trovano la giusta energia e piazzano un break di 16 punti che scrive il vantaggio in doppia cifra. Coach Sacchetti ci vuole parlare su, ci sono storie tese al rientro sul parquet tra Bostic e l'ex Djo. Il Banco incrementa il suo vantaggio con Planinic, Spissu e un super Bostic, autore di 10 punti in meno di 6'. Cremona accorcia con Martin e Ricci, PLaninic domina sotto canestro. La bomba di Bamforth  infila il cinquantesimo punto sassarese, Fontecchio e D.Diener conducono la Vanoli. Nell'ultimo giro di cronometro gli uomini di coach Meo Sacchetti si riportano a -10.
III QUARTO. Dinamo Sassari 69- Vanoli Cremona 70
E' un Achille Polonara in grande spolvero ad aprire il secondo tempo, per lui canestro and one e tap in in contropiede per il +16 sassarese. Ricci e Johnson-Odom riportano il vantaggio sotto la doppia cifra. Ma Stipcevic dall'arco lancia la carica ai suoi (59-38). Gli uomini di coach Meo Sacchetti bombardano dall'arco e, complici alcuni errori offensivi dei padroni di casa, risalgono dal -11 al -5. COach Pasquini chiama minuto: T.Diener accorcia ancora dalla lunetta ma 4 punti di Planinic dalla lunetta danno ossigeno al Banco. Fontecchio non sbaglia in lunetta e conduce i lombardi: con la bomba di Portannese e il suo canestro dalla media scrive il +1. Planinic allunga ma la bomba di Fontecchio sigla la parità: Portannese infila la tripla del sorpasso della Vanoli. Planinic chiude il quarto con l'appoggio a canestro 69-70.
IV QUARTO. Dinamo Sassari 102 - Vanoli Cremona 86
Sorpasso e controsorpasso in avvio dell'ultimo quarto: Diener vs Polonara. L'ala azzurra infila una tripla fondamentale, lo segue Bostic: coach Sacchetti ci vuole parlare su con quasi 7' da giocare. Sassari infila un altro break di 4 punti con Polonara. I sassaresi bombardano dall'arco con Polonara e Bostic, Portannese e Fontecchio cercano di risalire la china. La Dinamo però non ci sta e chiude la pratica: la bomba allo scadere di Pierre sovverte la differenza canestri. All'andata Cremona aveva vinto di 15, il Banco la chiude 102-86.

© Riproduzione riservata
Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 117 Commenti

Pagina di 3

  • ilgattodelpalazzetto 11/03/2018, 23.06
    Citazione ( dinamite10 11/03/2018 @ 22:55 )

    A ecco allora gli hai sentiti anche tu ? In effetti oggi erano più forti che nelle precedenti occasioni! Il malcontento serpeggia che che ne dica qualcuno.... Nel mio settore la prima volta eravamo in due la seconda mezza dozzina oggi più di trenta ...

    Rispetto alla gara interna con Bologna si è udito un vero e proprio boato di malcontento.. ma finché il palazzetto è pieno Sardara se la ride..

  • dinamite10 11/03/2018, 22.55 Mobile
    Citazione ( Nosistem 11/03/2018 @ 22:45 )

    e direi che il momento più importante e ' stato il sottolineare la presentazione di Meo con applauso forte e sentito mentre Pasquini ha subito i fischi di più della metà del Palas come minimo . A mio parere segno inequivocabile che vittorie o sco ...

    A ecco allora gli hai sentiti anche tu ? In effetti oggi erano più forti che nelle precedenti occasioni! Il malcontento serpeggia che che ne dica qualcuno.... Nel mio settore la prima volta eravamo in due la seconda mezza dozzina oggi più di trenta!! Diciamo che in generale la pazienza e finita! Un altro anno con lui in panca nn si tollera e lo dico per il bene della dinamo

  • dinamite10 11/03/2018, 22.55 Mobile
    Citazione ( Nosistem 11/03/2018 @ 22:45 )

    e direi che il momento più importante e ' stato il sottolineare la presentazione di Meo con applauso forte e sentito mentre Pasquini ha subito i fischi di più della metà del Palas come minimo . A mio parere segno inequivocabile che vittorie o sco ...

    A ecco allora gli hai sentiti anche tu ? In effetti oggi erano più forti che nelle precedenti occasioni! Il malcontento serpeggia che che ne dica qualcuno.... Nel mio settore la prima volta eravamo in due la seconda mezza dozzina oggi più di trenta!! Diciamo che in generale la pazienza e finita! Un altro anno con lui in panca nn si tollera e lo dico per il bene della dinamo

  • Nosistem 11/03/2018, 22.45 Mobile
    Citazione ( ilgattodelpalazzetto 11/03/2018 @ 22:03 )

    Dimenticavo: il momento più divertente/goliardico è stato l'urlo di uno spettatore rivolto a Cremona ARRENDETEVI!

    e direi che il momento più importante e ' stato il sottolineare la presentazione di Meo con applauso forte e sentito mentre Pasquini ha subito i fischi di più della metà del Palas come minimo . A mio parere segno inequivocabile che vittorie o sconfitte a parte chi siede in panchina oggi non è ' più credibile ...

  • ilgattodelpalazzetto 11/03/2018, 22.03

    Dimenticavo: il momento più divertente/goliardico è stato l'urlo di uno spettatore rivolto a Cremona ARRENDETEVI!

  • ilgattodelpalazzetto 11/03/2018, 22.02
    Citazione ( roberxulix 11/03/2018 @ 18:49 )

    Finita di vedere appena ora on demand su Eurosport. Direi che la vittoria è fuori discussione. Hai ragione quando citi Sims quale fattore decisivo per le sorti del match. In effetti il 3°quarto era terminato 69-70 con la rimonta cremonese, ma sino ...

    Quoto te per fare la mia analisi postuma della partita e di ciò che è accaduto..


    Ho trovato un pò finta la premiazione di Meo, non credo proprio ci sia stata una rappacificazione.. Meo se l'è svignata quasi subito senza fare vedere un tubo a quelli della tribuna B fra cui me...


    Bamforth oggi ha riposato
    Polonara ha lottato a rimbalzo, ha segnato triple (ma questa non è una novità) e si è sbattuto tanto sotto canestro.. giocasse sempre così..
    Jones lo vedo parecchio involuto
    Planinic ha raccolto decine di palloni dalla spazzatura trasformandoli in punti pesanti, ad averne centri di riserva così.. sottoscrivo la proposta di rinnovo di Kerberos
    Pierre e Spissu lasciati troppo tempo in panca..
    Cremona non mi ha fatto una grande impressione, ha pure recuperato da un -17 ma ha gli uomini contati e Meo non può fare più di quello che sta facendo.. vittoria di Pasquini ma Meo non è uscito sconfitto, mettiamola così..

  • framt 11/03/2018, 20.16 Mobile
    Citazione ( Sportando 11/03/2018 @ 15:06 )

    Sarà assolutamente così. Apparirà il numero di commenti alla news di Disqus sia nella versione desktop che mobile.

    Grazie mille e buon lavoro!

  • robydinamoss 11/03/2018, 19.47

    ot l'academy sbanca roma battendo la virtus per 95 a 88 dopo il supplementare

  • robydinamoss 11/03/2018, 19.31

    ot virtus roma 81 cagliari 81 si va ai supplementari

  • robydinamoss 11/03/2018, 19.06

    ot virtus roma 66 cagliari 64.bisogna aumentare l'intensità in fase difensiva

  • roberxulix 11/03/2018, 18.49
    Citazione ( Nosistem 11/03/2018 @ 17:17 )

    Credo che soprattutto Sima oggi abbia condizionato la partita di Cremona , oltre a una brutta prestazione al tiro per lunghi tratti ; consideriamo anche che la Dinamo costa almeno il doppio e che ha un roster con più talento . Meo ha lasciato fuori ...

    Finita di vedere appena ora on demand su Eurosport.
    Direi che la vittoria è fuori discussione. Hai ragione quando citi Sims quale fattore decisivo per le sorti del match. In effetti il 3°quarto era terminato 69-70 con la rimonta cremonese, ma sino ad allora mi sono sembrati decisivi, tra l'anarchia sacchettiana ed il vuoto pasquiniano, un primo tempo in cui il centro cremonese ha proposto degli show difensivi ai limiti dell'autolesionismo (inutili e nocivi visto il numero di falli). A parte altri difetti derivati dalla scarsa propensione difensiva (che oggi accomunava le 2 squadre) il vero tallone d'Achille della Vanoli mi è sembrato il ruolo di centro che Sims copre con lo stesso spirito con cui potrebbe giocare del garbage time in G-League e l'assenza di un sostituto. Ricci è un giovane promettente, oggi era in giornata no, ma è un 4 ...lontano dal poter coprire spazi sottole plance. Imbarazzanti certi duelli con Planinic.
    Nel 3°quarto invece si è lasciato troppo spazio ai cremonesi (emblematica una tripla di Drake che ha portato la Vanoli a 2 possessi di svantaggio) in attacco nessuno dei nostri piccoli ha saputo costruire gioco e sulla difesa del 3°quarto ... meglio lasciar perdere ...
    Ed infine l'ultimo quarto in cui la Dinamo è stata pesantemente aiutata dall'inizio di Sims (un quarto di secolo dopo l'avventura in Coppa Uefa del Cagliari Calcio la Sardegna scopre dopo "Saponetta" Fiori un altro atleta che tratta il pallone come se fosse ricoperto di sapone). E quindi spazio ai nostri e vittoria sacrosanta.
    Portannese l'ultimo ad arrendersi della Vanoli, Pierre non ha raggiunto il ventello personale come Planinic, Polonara o Bostic ma ha segnato il canestro più pesante di tutti nel finale.
    Risultato perfetto, per il gioco di spessore tecnico dobbiamo attendere altri tempi.

  • robydinamoss 11/03/2018, 18.27

    ot topic virtus roma 43 cagliari 44.partita piacevole da vedere

  • Cosimotrombetta 11/03/2018, 18.18 Mobile

    Cosa succede a Bamforth ??

  • robydinamoss 11/03/2018, 18.07

    ot virtusroma 26 academy cagliari 29 alla fine del 1/4

  • MENCIA 11/03/2018, 18.01 Mobile
    Citazione ( Nosistem 11/03/2018 @ 17:17 )

    Credo che soprattutto Sima oggi abbia condizionato la partita di Cremona , oltre a una brutta prestazione al tiro per lunghi tratti ; consideriamo anche che la Dinamo costa almeno il doppio e che ha un roster con più talento . Meo ha lasciato fuori ...

    Onestamente anche io non ho capito la gestione finale con praticamente in campo gli Italiani a discapito di Sims Martin e Milbuorne e Darius . Avrei alla fine rimesso questi dentro e rischiare di vincerla con tiro da 3 e pressing. Ma ....

  • alfa1 11/03/2018, 17.30 Mobile
    Citazione ( Semprejuve 11/03/2018 @ 14:48 )

    Per quanto mi riguarda pur non partecipando più alle discussioni ed alla lettura dei commenti degli utenti , sicuramente verrò occasionalmente sul sito per leggere qualche news . Anche senza Sportando, resterò appassionato di basket . Lo ero prim ...

    Hai scritto pari pari quello che penso, quoto tutto, anche per me difficile nuova piattaforma, inoltre non mi ritrovo con la grafica.

  • Sportando Account Verificato 11/03/2018, 17.23
    Citazione ( Kerberos 11/03/2018 @ 17:18 )

    Anche io non vedo il cambiamento così tragico, tra vantaggi e svantaggi. Indubbiamente è un vantaggio la ramificazione delle discussioni (anche se si perdono se non vi si partecipa, diversamente da quando si potevano leggere solo gli ultimi post di ...

    Abbiamo scritto a Disqus per chiedere alcune cose ma stiamo aspettando risposte.
    L'aggiornamento non dovrebbe esserci più, inoltre è possibile modificare i commenti una volta postati in caso di errore.
    Ci sono alcuni limiti, lo sappiamo, dai tag solo a chi ha commentato all'impossibilità di non taggare nella versione mobile. Ma per questo, come detto sopra, gli abbiamo scritto sperando in una loro risposta.
    Sulla pagina utente Teo ti risponderà meglio su cosa intendiamo fare.
    Il nostro era un sistema in progressivo perfezionamento ma come avrai potuto notare ultimamente alcune cose implementate le abbiamo dovute eliminare (dai like/dislike alla funzione che ti faceva vedere il commento dove eri taggato in alto).
    Quindi per questo abbiamo deciso di passare a disqus per offrire un sito nuovo (che è in arrivo) migliore sia per quanto riguarda la versione desktop che, soprattutto, quella mobile.
    E dico "speriamo" per quanto riguarda la parte finale; che chi deciderà ora di abbandonarci poi possa tornare quanto prima. Perché Sportando resta quello di sempre.

  • Kerberos 11/03/2018, 17.18
    Citazione ( Sportando 11/03/2018 @ 14:42 )

    Onestamente non capisco il motivo di vedere le cose in maniera così "tragica", passami il termine. È un modo diverso di commentare. Le news saranno sempre le stesse (inteso come numero di notizie ogni giorni). Comunque, se tanta gente dovesse abban ...

    Anche io non vedo il cambiamento così tragico, tra vantaggi e svantaggi. Indubbiamente è un vantaggio la ramificazione delle discussioni (anche se si perdono se non vi si partecipa, diversamente da quando si potevano leggere solo gli ultimi post di un thread al suo crescere). Immagino peraltro che il nuovo sistema vi alleggerisca il sito ed eviti l'annoso problema dell'aggiornamento delle pagine mentre uno scriveva, così da perdere il post.

    Tuttavia mi chiedo se non sia possibile correggere qualche aspetto di Disqus ed integrarlo con alcuni vantaggi del vecchio sistema. Do per scontato che non sia possibile, visto che è una soluzione esterna, ma dico comunque la mia.
    Associare i post a data ed orario invece che all'indicazione di quante ore sono passate (continuamente variabili e quindi inutili ai fini dell'identificazione e segnalazione di un post agli altri utenti che non si servono di altri social)?
    Conservare la pagina dell'utente, con i commenti scritti? C'erano alcuni utenti particolarmente ironici che a volte ricercavo a prescindere dal thread.
    Possibilità per la Ignore list?
    Si possono sempre taggare gli altri utenti?
    Il sistema di notifiche che avevo provato a suo tempo sul Fatto Quotidiano non mi sembrava efficiente e comodo quanto il vostro.
    Magari ci sono possibilità analoghe anche in Disqus e non ci ho badato.

    In generale il vostro era un sistema in progressivo perfezionamento. Affidarsi a scelte esterne, rischia in effetti di riportare indietro tutto e non poterlo migliorare secondo le vostre/nostre convenienze.

    Detto questo, non vedo alcuna ragione definitiva per non continuare a scrivere
    qui. Vero è che la novità ha per il momento scoraggiato anche me dalla "fatica" del login (sono comunque iscritto). Immagino che gli utenti torneranno col tempo, quando l'astinenza prevarrà sulla disabitudine alle novità.

  • Nosistem 11/03/2018, 17.17 Mobile
    Citazione ( MENCIA 11/03/2018 @ 15:34 )

    Milbuorne 8 minuti di gioco e 4 punti ed è ala grande titolare . Sims pivot titolare 2 punti e non riesce a prendere un mano un pallone se deve allungare le mani. Polonara in chiave azzurra ha vinto alla grande il confronto contro Fontecchio

    Credo che soprattutto Sima oggi abbia condizionato la partita di Cremona , oltre a una brutta prestazione al tiro per lunghi tratti ; consideriamo anche che la Dinamo costa almeno il doppio e che ha un roster con più talento . Meo ha lasciato fuori un po' troppo a lungo gli USA comunque , Fontecchio poi credo sia da startimg five in questa squadra .

  • Kerberos 11/03/2018, 15.50

    Ancora non è stato rinnovato Planinic? Ma che c'è ancora da valutare? Oggi 23 punti senza triple in 20', 82% dal campo, 100% ai liberi.
    E' un tipo di giocatore che serve e ce ne sono pochi disponibili. Più facile trovare stranieri ed italiani con altre caratteristiche ed in altri ruoli.
    Se è lui che rifiuta l'accordo, non mi stupirei; andando via, sicuramente trova di meglio. Il contrario per Jones, anche se tipologicamente va incontro al desiderio di molti tifosi.


    Comunque mi son perso la partita. Non ricordavo fosse alle 12 e questo non è un buon segno sulla voglia che ho di seguire una squadra che funziona a sprazzi..

  • MENCIA 11/03/2018, 15.34 Mobile
    Citazione ( Nosistem 11/03/2018 @ 15:00 )

    Marco , Polo , Bostic a mio parere i migliori oggi ... poi Planinic e Stip ha vissuto un po' di rendita ... Avevamo di fronte una brutta Cremona che ha giocato senza americani per lungo tempo . Ottima Dinamo ma diciamo che è andata davvero bene , so ...

    Milbuorne 8 minuti di gioco e 4 punti ed è ala grande titolare . Sims pivot titolare 2 punti e non riesce a prendere un mano un pallone se deve allungare le mani. Polonara in chiave azzurra ha vinto alla grande il confronto contro Fontecchio

  • Sportando Account Verificato 11/03/2018, 15.06
    Citazione ( framt 11/03/2018 @ 15:03 )

    ciao..tralasciando alcuni assurdi commenti sotto, posso suggerirvi una cosa? sarà possibile, nella nuova versione, far comparire affianco alla news il numero totale di commenti, compresi quelli di disqus? perché in questo momento spesso sugli artic ...

    Sarà assolutamente così.
    Apparirà il numero di commenti alla news di Disqus sia nella versione desktop che mobile.

  • framt 11/03/2018, 15.03
    Citazione ( Sportando 11/03/2018 @ 14:42 )

    Onestamente non capisco il motivo di vedere le cose in maniera così "tragica", passami il termine. È un modo diverso di commentare. Le news saranno sempre le stesse (inteso come numero di notizie ogni giorni). Comunque, se tanta gente dovesse abban ...

    ciao..tralasciando alcuni assurdi commenti sotto, posso suggerirvi una cosa? sarà possibile, nella nuova versione, far comparire affianco alla news il numero totale di commenti, compresi quelli di disqus? perché in questo momento spesso sugli articoli da fuori sembra che non ci siano commenti, quindi non invogliano ad aprire la news, quando in realtà magari ce ne sono su disqus! vi chiedo solo se è possibile eh, più che altro perché era uno strumento interessante per capire in che thread effettivamente poteva esserci un dibattito attivo oppure no

  • Nosistem 11/03/2018, 15.00 Mobile
    Citazione ( MisterMxyzptlk 11/03/2018 @ 14:51 )

    Oggi veramente difficile indicare il più bravo: Bostic si è fatto in 4 per tenere incollati attacco e difesa; Planinic ha giganteggiato dentro l'aria piccola ed ha segnato parecchio anche in post basso; Polonara tanta roba sia a rimbalzo che nel ti ...

    Marco , Polo , Bostic a mio parere i migliori oggi ... poi Planinic e Stip ha vissuto un po' di rendita ... Avevamo di fronte una brutta Cremona che ha giocato senza americani per lungo tempo . Ottima Dinamo ma diciamo che è andata davvero bene , sopratutto per la differenza canestri .

  • MisterMxyzptlk 11/03/2018, 14.51
    Citazione ( Nosistem 11/03/2018 @ 14:19 )

    Ottima Dinamo , per due quarti la migliore della stagione , Pasquini ha rischiato molto poi con Tavernari che oggi non andava schierato per un secondo imho ... Non ho capito poi Meo che nell ' ultimo quarto ha giocato con quintetti deboli . Comunque ...

    Oggi veramente difficile indicare il più bravo: Bostic si è fatto in 4 per tenere incollati attacco e difesa; Planinic ha giganteggiato dentro l'aria piccola ed ha segnato parecchio anche in post basso; Polonara tanta roba sia a rimbalzo che nel tiro da 3; Marcolino e Stipcevic concreti in regia e a dannarsi l'anima in difesa. Anche in panchina, grande attenzione e scelte giuste, hanno letto meglio la partita rispetto agli avversari. Sperem............

  • Semprejuve 11/03/2018, 14.48 Mobile
    Citazione ( Sportando 11/03/2018 @ 14:42 )

    Onestamente non capisco il motivo di vedere le cose in maniera così "tragica", passami il termine. È un modo diverso di commentare. Le news saranno sempre le stesse (inteso come numero di notizie ogni giorni). Comunque, se tanta gente dovesse abban ...

    Per quanto mi riguarda pur non partecipando più alle discussioni ed alla lettura dei commenti degli utenti , sicuramente verrò occasionalmente sul sito per leggere qualche news . Anche senza Sportando, resterò appassionato di basket . Lo ero prima di scoprirvi , lo sarò anche dopo che non ci sarete più nella veste a me gradita .

  • baroneross 11/03/2018, 14.46 Mobile
    Citazione ( MikeSylvester 11/03/2018 @ 12:25 )

    personalmente la nuova versione a me non piace e sto limitando visite e commenti perchè so già che il vecchio metodo presto sparirà e quando rimarrà solo disqus(a cui mi son già registrato)i miei commenti saranno rari!!mi sto già abituando al f ...

    Anch'io preferisco questo sistema perché è più immediato, però in previsione della futura migrazione completa su Disqus, mi sono registrata. Quando si lascia il vecchio per il nuovo è sempre difficile, perché più o meno tutti siamo affezionati alle nostre abitudini. Ci siamo costruiti una nicchia confortevole e poi Sportando era veramente una bella comunità! Ci si divertiva parecchio! Non so per quale motivo i piani alti di Sportando abbiano preso questa decisione. Comunque, presumo che non si torni indietro. Per cui mi ci abituerò. Anche adesso commento solo se ho qualcosa da dire sull'argomento. Non sarà Disqus a fermarmi ;)

  • Sportando Account Verificato 11/03/2018, 14.42 Mobile
    Citazione ( Semprejuve 11/03/2018 @ 14:32 )

    Credo saremo tantissimi ad abbandonare . Sicuramente avrete fatto bene i vs conti , ma il fascino del vecchio Sportando non tornerà più .

    Onestamente non capisco il motivo di vedere le cose in maniera così "tragica", passami il termine.
    È un modo diverso di commentare. Le news saranno sempre le stesse (inteso come numero di notizie ogni giorni).
    Comunque, se tanta gente dovesse abbandonare speriamo col tempo di recuperarla e di trovare nuovi utenti.
    Ovviamente la speranza è che se qualcuno decidesse di non commentare rimanga comunque nostro lettore.

  • rambogianolla 11/03/2018, 14.40 Mobile
    Citazione ( MENCIA 11/03/2018 @ 14:01 )

    appunto tra l'altro tutti i commenti mi arrivano sulla mia posta elettronica , come se non ce ne fosse bisogna gia' sei inondato di messaggi pubblicitari ed adesso anche questo.

    Passa a gmail e non avrai più problema di spam

  • Semprejuve 11/03/2018, 14.32 Mobile
    Citazione ( Sportando 11/03/2018 @ 14:21 )

    Quando passeremo definitivamente a disqus con la nuova versione potremmo calcolarlo per bene. Ora è difficile.

    Credo saremo tantissimi ad abbandonare . Sicuramente avrete fatto bene i vs conti , ma il fascino del vecchio Sportando non tornerà più .

  • rambogianolla 11/03/2018, 14.32 Mobile
    Citazione ( deron17 11/03/2018 @ 11:43 )

    ultimamente su Sportando è un mortorio... è una mia impressione o i post si sono ridotti in maniera drastica ?Sarà che il nuovo modo di commentare abbia fatto migrare parecchia gente verso altri lidi? Certo che se anche gli amici sassaresi, sempre ...

    Beh, sportando aveva il problema di troppi post. Con disqus ci hanno provato. Il problema non c'è più.

  • MENCIA 11/03/2018, 14.27
    Citazione ( Nosistem 11/03/2018 @ 14:19 )

    Ottima Dinamo , per due quarti la migliore della stagione , Pasquini ha rischiato molto poi con Tavernari che oggi non andava schierato per un secondo imho ... Non ho capito poi Meo che nell ' ultimo quarto ha giocato con quintetti deboli . Comunque ...

    ha giocato praticamente con gli Italiani ,Sims non prendeva palla , Milbuorne non vede il canestro, Darius quando china la testa e' contro producente , l'unico era Martin , non so' perche' non era in campo.
    Via avra voluto frvi un regalo , tanto a noi il nostroobiettivo e' la salvezza , paly off sono molto difficili da raggiungere.

  • MENCIA 11/03/2018, 14.23
    Citazione ( Sportando 11/03/2018 @ 14:20 )

    Si può disattivare da disqus in un attimo. Se mi mandi una email a sportandobasket@gmail.com ti spiego come fare.

    va be fa niente non e' problema , cosi li rileggo dall'altra parte, tra l'altro con disques ho la possibilita' di commentare in altri siti tipo quello di Cremona oggi ed anche altri comodo

  • DrakeDiener 11/03/2018, 14.22
    Citazione ( deron17 11/03/2018 @ 13:51 )

    Portannese migliore partita del suo campionato e peggiore cagata mai fatta

    Non so se si fosse visto dallo streaming, io ero al palazzetto: quando Portannese è entrato la prima volta ha messo quelle due triple, si stava sbattendo etc..poi Meo l'ha tolto e si è incazzato di brutto, e alcuni dello staff gli stavano dicendo di calmarsi..poi infatti Meo lo ha rimesso alla fine

  • Sportando Account Verificato 11/03/2018, 14.21 Mobile
    Citazione ( Cantucky 11/03/2018 @ 14:08 )

    Avete una stima degli utenti /commenti persi?

    Quando passeremo definitivamente a disqus con la nuova versione potremmo calcolarlo per bene. Ora è difficile.

  • Sportando Account Verificato 11/03/2018, 14.20 Mobile
    Citazione ( MENCIA 11/03/2018 @ 14:01 )

    appunto tra l'altro tutti i commenti mi arrivano sulla mia posta elettronica , come se non ce ne fosse bisogna gia' sei inondato di messaggi pubblicitari ed adesso anche questo.

    Si può disattivare da disqus in un attimo. Se mi mandi una email a sportandobasket@gmail.com ti spiego come fare.

  • Nosistem 11/03/2018, 14.19 Mobile
    Citazione ( MonsterBlock23 11/03/2018 @ 14:14 )

    Condivido dalla prima all'ultima lettera.

    Ottima Dinamo , per due quarti la migliore della stagione , Pasquini ha rischiato molto poi con Tavernari che oggi non andava schierato per un secondo imho ... Non ho capito poi Meo che nell ' ultimo quarto ha giocato con quintetti deboli . Comunque vittoria meritatissima e ottimo Spissu .

  • MENCIA 11/03/2018, 14.18
    Citazione ( Diabolik 11/03/2018 @ 14:14 )

    Basta impostare che non le vuoi

    Diabolik e' molto tecnologico ne ho circa un 300 di fumetti di Diabolik , a differenza di me che tecnologico non lo sono,

  • MENCIA 11/03/2018, 14.16

    sono sempre piu' stupito dalla nostra stagione, giochiamo con il pivot titolare che ha realizzato 2 punti e non riesce a tenere in mano un pallone , abbiamo Milbuorne altro americano che ha giocato 8 minuti realizzato 4 punti ed e' sempre piu' un corpo estraneo alla squadra e nonostante tutto ce la giochiamo con tutti.

  • PoetaErmetico2 11/03/2018, 14.15 Mobile
    Citazione ( Dontstoprunning 11/03/2018 @ 13:50 )

    Aver creato un gruppo di utenti e poi venderne la potenziale quantità essendo arrivati a un numero tale di commenti da far gola a disquis o come caxxo si chiama e questo ai più non è piaciuto

    Ma la pianti: non si nasconda dietro ad una superiorità etica e morale. Lei, semplicemente, ha la flessibilità mentale della nerchia di Rocco, mista ad una paura dei cambiamenti pari all'ansia da prestazione che colpisce un cinquantenne vergine che si ritrova a letto con Jessica Nigri

  • MonsterBlock23 11/03/2018, 14.14
    Citazione ( capletinbrod 11/03/2018 @ 14:06 )

    Si tratta di opinioni che non comprendono e non conoscono le difficoltà tecniche dell’espansione di un DB ma comunque si sentono autorizzati a pontificare su complotti o servilismo. A me per primo Disqus non piace però ne comprendo lesigenza

    Condivido dalla prima all'ultima lettera.

  • bellamartin 11/03/2018, 14.14 Mobile
    Citazione ( Dontstoprunning 11/03/2018 @ 13:50 )

    Aver creato un gruppo di utenti e poi venderne la potenziale quantità essendo arrivati a un numero tale di commenti da far gola a disquis o come caxxo si chiama e questo ai più non è piaciuto

    Vero. Laggente non è stupida

  • Diabolik 11/03/2018, 14.14 Mobile
    Citazione ( MENCIA 11/03/2018 @ 14:01 )

    appunto tra l'altro tutti i commenti mi arrivano sulla mia posta elettronica , come se non ce ne fosse bisogna gia' sei inondato di messaggi pubblicitari ed adesso anche questo.

    Basta impostare che non le vuoi

  • Diabolik 11/03/2018, 14.12 Mobile
    Citazione ( Sportando 11/03/2018 @ 13:52 )

    Di solito non rispondo a certe commenti ma quando vengono dette certe falsità in qualche modo devo difendermi. Cosa sarebbe la storia che mi sono venduto gli utenti? A chi li avrei venduti?

    Ribannalo definitivamente e finita lì.

  • Cantucky 11/03/2018, 14.08 Mobile
    Citazione ( Sportando 11/03/2018 @ 13:52 )

    Di solito non rispondo a certe commenti ma quando vengono dette certe falsità in qualche modo devo difendermi. Cosa sarebbe la storia che mi sono venduto gli utenti? A chi li avrei venduti?

    Avete una stima degli utenti /commenti persi?

  • capletinbrod 11/03/2018, 14.06 Mobile
    Citazione ( Sportando 11/03/2018 @ 13:52 )

    Di solito non rispondo a certe commenti ma quando vengono dette certe falsità in qualche modo devo difendermi. Cosa sarebbe la storia che mi sono venduto gli utenti? A chi li avrei venduti?

    Si tratta di opinioni che non comprendono e non conoscono le difficoltà tecniche dell’espansione di un DB ma comunque si sentono autorizzati a pontificare su complotti o servilismo. A me per primo Disqus non piace però ne comprendo lesigenza

  • MENCIA 11/03/2018, 14.01
    Citazione ( Dontstoprunning 11/03/2018 @ 13:50 )

    Aver creato un gruppo di utenti e poi venderne la potenziale quantità essendo arrivati a un numero tale di commenti da far gola a disquis o come caxxo si chiama e questo ai più non è piaciuto

    appunto tra l'altro tutti i commenti mi arrivano sulla mia posta elettronica , come se non ce ne fosse bisogna gia' sei inondato di messaggi pubblicitari ed adesso anche questo.

  • bobonelson 11/03/2018, 14.01 Mobile
    Citazione ( Pirpo76 11/03/2018 @ 13:58 )

    Fa bene a far rifiatare bantorth e hatcher ora che i cambi ci sono. Spissu sta diventando quel play che tanto ci mancava

    Mah mica sono sicuro che bamforth debba rifiatare, ha rifiatato abbastanza, deve giocare e dimostrare se è veramente il giocatore tanto decantato o no.

  • capletinbrod 11/03/2018, 13.59 Mobile
    Citazione ( kingmatteo 11/03/2018 @ 13:51 )

    mi sa che rimpiangeremo molto sia lo 0/6 iniziale che l’ultima gara persa con TN ...... adesso anche l’ottavo posto mi sembra lontanissimo ....

    Sulla nostra stagione io non ho e non avrò a prescindere grossi rimpianti comunque vada. È ed è una stagione di transizione nella quale mercoledì ci giochiamo l’eccellenza. Se arriviamo in semifinale sarà per me una annata eccezionale a prescindere da tutto il resto

  • MENCIA 11/03/2018, 13.59
    Citazione ( capletinbrod 11/03/2018 @ 13:55 )

    Se per sfiga intendi la differenza canestri non mi pare sia solo una questione di sfiga. Bastava gestire meglio l’ultimo pallone vostro

    diciamo una doppia cosa asini noi e culato Pierre con quella tripla

Pagina di 3