Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 04/03/2018, 22.15

Magia di Austin Daye a meno di un secondo dalla fine, la Reyer batte la Virtus Bologna

Finale bellissimo e l'Umana batte la Virtus con 3 decimi da giocare 71-70

Serie A

La Reyer Venezia batte la Virtus Bologna al termine di una partita di certo non avvincente ma che si è accesa nei secondi finali.
Prima Pietro Aradori in penetrazione ha dato alla Segrafredo il +2 con 6 secondi da giocare. Ma la Reyer, in uscita dal timeout, ha trovato una magia di Austin Daye che dall'arco ha scoccato la bomba della vittoria con 3 decimi da giocare. La Virtus ha avuto la rimessa per vincere ma ha perso palla.

Finisce 71-70 per Venezia.

Reyer: Haynes 3, Peric 8, Bramos 8, Tonut 11, Daye 20, De Nicolao 2, Jenkins 3, Bolpi , Ress, Biligha 6, Cerella, Watt 10.

Virtus Bologna: Jurkatamm, Umeh 24, Pajola 7, Baldi Rossi 1, Ndoja 2, Lafayette 8, Aradori 19, Gentile S,, Berti, Lawson 1, Slaughter 8

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 59 Commenti

Pagina di 2

  • Irrazionale 05/03/2018, 22.48 Mobile
    Citazione ( bubu170 05/03/2018 @ 09:06 )

    Se Slaughter ha un QI basso, gli ultimi centri che hai visto giocare sono sicuramente Sabonis e Divac. Laso impazziva per lui a Madrid per letture di gioco e duttilità difensiva e Blatt per portarlo in Turchia ha fatto tirar fuori alla società una ...

    Mi potrà star sulle balle? Ho fatto l'errore di essere buonista, non dovevo scrivere "cestistico"...
    Ahahah!?!

  • Irrazionale 05/03/2018, 22.45 Mobile
    Citazione ( Tiroda4 05/03/2018 @ 07:39 )

    Non so come si faccia a dire che Slaughter sia stato un fattore per voi. Difesa e aiuti sempre magnifici, al solito. In attacco è stato pericoloso. Non aiutato da alcuni fischi, tra l’altro. Io Slaughter lo confermerei di corsa fino a fine carrier ...

    Metà dell'energia utilizzata per battibeccare... Se stava concentrato era meglio per voi e non cadeva nelle provocazioni. Poi ripeto avrò un pregiudizio

  • karmacampa 05/03/2018, 18.30
    Citazione ( Tiroda4 04/03/2018 @ 23:36 )

    Stasera sinceramente avremmo meritato noi. Venezia ha giocato piuttosto male ed ha vinto grazie ad una prodezza di un campione. Apro una riflessione, sapendo che non sono certo un hater di Gentile. Senza Aradori non siamo competitivi nemmeno un temp ...

    ero curioso di vedere come avrebbe giocato la squadra senza alegentile e ho fatto la stessa tua considerazione. la sua imprevidibilità, che è quella che lo rende a volte immarcabile ed a volte deleterio, è imprevedibile prima di tutto per i suoi compagni.nel senso che quasi mai sanno esattamente cosa verrà loro chiesto dalla partita. se ale gioca bene devono contribuire in un modo. se ale gioca male in un altro. a parte la difficoltà di affrontare le partite in questo modo, che non è nelle corde di tutti, si rischia che quando lo capiscono magari è troppo tardi. con ale fuori ognuno degli altri sapeva esattamente cosa fare dal 1° minuto. non dico che è meglio o peggio. è solo un dato di fatto. motivo per cui avevo pensato alla possibilità di far partire ale da 6° uomo, in modo che fosse lui ad entrare in campo sapendo di cosa ha bisogno la squadra e cosa gli viene chiesto, oltre al fatto che nel frattempo si è già potuto valutare chi degli altri è più in palla

  • KeithL 05/03/2018, 17.50 Mobile
    Citazione ( Tiroda4 05/03/2018 @ 14:07 )

    Poverino, è una guardia che fa un mestiere che non sa fare. Peraltro è sempre il miglior difensore della squadra, ieri ha annullato Haynes ed è stato il miglior rimbalzista.

    Questo è falso, perché in carriera ha sempre giocato play anche a livelli più alti di questo, e in una squadra con altri due portatori di palla dovrebbe essere a suo agio visto che non è gravato da tutte le responsabilità. Il discorso è che abbiamo un play che non sa chiudere un pick’n roll con uno dei migliori bloccanti del campionato e sta tirando da schifo da inizio anno

  • TakeThisLife 05/03/2018, 15.11
    Citazione ( Tiroda4 05/03/2018 @ 14:07 )

    Poverino, è una guardia che fa un mestiere che non sa fare. Peraltro è sempre il miglior difensore della squadra, ieri ha annullato Haynes ed è stato il miglior rimbalzista.

    si ma anche la storia "però difende" ha anche rotto , perchè darebbe effettivamente un plus se davanti avesse uno FORTE. Allora si , hai uno forte e che comanda, più Lafayette che entra e fa il cagnaccio. Ok.
    Qua però hai Lafayette + Gentile (quando non è rotto sigh)...può difendere quanto vuoi , ma se il tuoi play titolare:
    1- non fa il play
    2- da "guardia aggiunta" tira col 39% da 2 e il 29% da 3, prendendosi 1 libero a partita....
    di strada ne fai poca...e soprattutto non regge più da nessuna parte il "però difende".

  • Tiroda4 05/03/2018, 14.07
    Citazione ( KeithL 05/03/2018 @ 13:51 )

    Infatti è stata una gran partita sul piano mentale, siamo stati attaccati alla partita con qualche miracolo, poi ci è ritornato tutto indietro con gli interessi (antisportivo inventato da 5 punti e canestro di Daye). Sul piano del gioco non ho vist ...

    Poverino, è una guardia che fa un mestiere che non sa fare.
    Peraltro è sempre il miglior difensore della squadra, ieri ha annullato Haynes ed è stato il miglior rimbalzista.

  • KeithL 05/03/2018, 13.51 Mobile
    Citazione ( Tiroda4 05/03/2018 @ 07:37 )

    Bisogna intendersi su che significa “giocare bene”. Per me una squadra che gioca con due giocatori in meno ed uno mezzo malato, difende benissimo tutta la partita (ultima azione compresa), attacca in modo piuttosto fluido (ripeto, considerate le ...

    Infatti è stata una gran partita sul piano mentale, siamo stati attaccati alla partita con qualche miracolo, poi ci è ritornato tutto indietro con gli interessi (antisportivo inventato da 5 punti e canestro di Daye). Sul piano del gioco non ho visto granché, anzi, con Gentile almeno ci sono un po’ più di ribaltamenti per tiri piedi per terra con spazio. Ma con un play così che bel gioco vuoi vedere, ormai quando lo vedo giocare ho le braccia che strisciano per terra

  • Tiroda4 05/03/2018, 11.57
    Citazione ( bubu170 05/03/2018 @ 09:06 )

    Se Slaughter ha un QI basso, gli ultimi centri che hai visto giocare sono sicuramente Sabonis e Divac. Laso impazziva per lui a Madrid per letture di gioco e duttilità difensiva e Blatt per portarlo in Turchia ha fatto tirar fuori alla società una ...

    Speriamo di tenerlo, e di affiancarlo ad un centro che lo completi e non ad un sacco di patate come quest'anno...

  • Tiroda4 05/03/2018, 11.56
    Citazione ( TakeThisLife 05/03/2018 @ 09:30 )

    Io non parlerei di vittoria di culo. Che - quasi sempre - è l'alibi dei perdenti. Venezia ha vinto con l'ultimo tiro di Daye. Non del dodicesimo o di un ragazzino. Daye. Uno dei realizzatori più forti passati in Italia negli ultimi anni (sottolineo ...

    Sono d'accordo: non è affatto una vittoria di culo ma di talento.


    Sul resto, non la vedo così semplice. Nel senso: Venezia è campione d'Italia e punta a confermarsi, gioca una coppa (da cui è uscita, ma la giocava eccome) ed ha un budget di un certo tipo. Ovviamente, agli obbiettivi ed agli impegni è proporzionato un comportamento e delle scelte rispetto ai giocatori ed alle sostituzioni.


    Questa storia dell'americano che ci manca secondo me lascia il tempo che trova. Abbiamo nove giocatori veri, che sono quelli che hanno tutte le squadre del nostro livello. Che siano italiani o americani cambia veramente poco: se al posto di Aradori ci fosse Jason Rich, per dire, o al posto di Baldi Rossi ci fosse Norber Pelle, avremo cinque americani ma saremmo esattamente gli stessi. I nostri due giocatori più pagati sono italiani, questo è il motivo per cui abbiamo un americano in meno di altre squadre.


    Poi gli infortuni sono un'altra cosa. Io non sono poi nemmeno convinto che aggiungendo un giocatore per forza miglioreremmo. Cosa prendi? Un play, così Pajola (che ieri ha dimostrato di poter dare 10-15 minuti a questo livello) non mette più nemmeno il naso, in campo? Un 2 certamente no. Un 3, come si dice in questi giorni? Ma se abbiamo tutti assetti con Gentile o Aradori da 3...? Un 4? E Baldi Rossi? Secondo me l'unico acquisto che avrebbe veramente senso paradossalmente sarebbe un 5 che tenga il campo e ci tolga dalla vista Lawson, che ormai troppe volte ha fatto vedere di non essere di livello (avrà fatto 4 o 5 partite buone su 20). Io non concordo con questo continuo appello al mercato. La Virtus ha il numero di giocatori giusti per i suoi obbiettivi. Sono italiani e non americani? Si, è una scelta. D'altra parte, guarda gli italiani di Venezia. Loro mica si lamentano che non hanno abbastanza giocatori italiani, no?

  • Leroi 05/03/2018, 10.54
    Citazione ( TakeThisLife 05/03/2018 @ 09:30 )

    Io non parlerei di vittoria di culo. Che - quasi sempre - è l'alibi dei perdenti. Venezia ha vinto con l'ultimo tiro di Daye. Non del dodicesimo o di un ragazzino. Daye. Uno dei realizzatori più forti passati in Italia negli ultimi anni (sottolineo ...

    D'accordo con te. Squadra più lunga = più probabilità di portarla a casa, di essere un po' più ludici.. di sbagliare un po' meno liberi (un po' meno). La società sta facendo scelte precise, e la somma dei discorsi è che se non si va ai playoff non è una cosa cosi tremenda. Ad esempio ieri a fine primo tempo, rotto Stefano Gentile, Baraldi dice: vedremo e faremo delle valutazioni. Quindi rassegnamoci (e si rassegni anche Ramagli, ma lo sa bene) che questo è da considerarsi a tutti gli effetti anno di transizione, con giocatori anche di prima fascia, ma soprattutto italiani perchè uno degli obiettivi (forse il principale) è il premio italiani. Senza polemica.

  • TakeThisLife 05/03/2018, 09.30

    Io non parlerei di vittoria di culo.
    Che - quasi sempre - è l'alibi dei perdenti.
    Venezia ha vinto con l'ultimo tiro di Daye. Non del dodicesimo o di un ragazzino.
    Daye. Uno dei realizzatori più forti passati in Italia negli ultimi anni (sottolineo realizzatore, non giocatore eh).
    Day, preso in sostituzione di Orelik. Tac e tac.


    Noi invece da inizio anno :
    - ci manca un americano
    - uno è come se mancasse quasi sempre (Lafayette)
    - si rompe Gentile(volenti o nolenti, il giocatore più condizionante della squadra)...e continuiamo a non prendere nessuno


    Avete capito la differenza?
    questa è una vittoria di gestione seria. Non di "culo".



  • bubu170 05/03/2018, 09.06

    #freepajola

  • bubu170 05/03/2018, 09.06
    Citazione ( Irrazionale 04/03/2018 @ 23:41 )

    Slaughter vi ha fatto perdere. Uno con un QI cestistico così basso era tempo che non lo vedevo. Ha utilizzato più energia a battibeccare con Daye, Watt e arbitri (non meritava neanche un tecnico?) che a giocare.

    Se Slaughter ha un QI basso, gli ultimi centri che hai visto giocare sono sicuramente Sabonis e Divac. Laso impazziva per lui a Madrid per letture di gioco e duttilità difensiva e Blatt per portarlo in Turchia ha fatto tirar fuori alla società una bella milionata...ma d'altronde chi sono Laso e Blatt?

  • Tiroda4 05/03/2018, 07.41 Mobile
    Citazione ( olivecrona 04/03/2018 @ 22:40 )

    Una partita davvero schifosa. Vincere va bene, ma giochiamo davvero da schifo.

    Il commento mi sembra obbiettivo. Vincere di uno così in casa contro una squadra in piena emergenza non è un bel segnale. Sbaglierò, ma Venezia non mi sembra candidata ad andare molto in là.

  • Tiroda4 05/03/2018, 07.39 Mobile
    Citazione ( Irrazionale 05/03/2018 @ 00:24 )

    Scusi Maestro... Nelle poche(6/7), onestamente, volte in cui ho avuto occasione di vederlo mi ha sempre colpito per qualcosa di negativo, avrò il pregiudizio. Stasera fattore pro Reyer, innegabile.

    Non so come si faccia a dire che Slaughter sia stato un fattore per voi. Difesa e aiuti sempre magnifici, al solito. In attacco è stato pericoloso. Non aiutato da alcuni fischi, tra l’altro. Io Slaughter lo confermerei di corsa fino a fine carriera, giocatore di una intelligenza difensiva di un altro livello rispetto a questo campionato.

  • Tiroda4 05/03/2018, 07.37 Mobile
    Citazione ( KeithL 05/03/2018 @ 01:20 )

    Si, ma detta onestamente, oggi abbiamo giocato bene? Secondo me proprio no, ho visto solo gran carattere, i primi 25 minuti sono stati osceni e se Venezia avesse giocato un pelo meglio la partita poteva già indirizzarla. La partita è girata con una ...

    Bisogna intendersi su che significa “giocare bene”. Per me una squadra che gioca con due giocatori in meno ed uno mezzo malato, difende benissimo tutta la partita (ultima azione compresa), attacca in modo piuttosto fluido (ripeto, considerate le assenze) forzando tutto sommato pochi tiri (molti, moltissimi tiri sono stati nel sistema), resta ordinata, distribuisce bene i tiri, si, ha giocato bene.



  • Tiroda4 05/03/2018, 06.41 Mobile
    Citazione ( Leroi 05/03/2018 @ 01:05 )

    La Virtus potrà far qualcosa per i liberi? Da tre partite a questa parte abbiamo percentuali scandalose.

    3/4? È un problema dall’inizio dell’anno purtroppo. Potremo far qualcosa l’anno prossimo: prendere tiratori di liberi migliori..

  • Stroke84 05/03/2018, 02.03 Mobile

    Al di là della preghiera vincente di Daye, direi che stasera c'è da essere molto contenti per quanto riguarda la fase difensiva. La virtus è rimasta attaccata alla partita,e anzi l'ha quasi vinta grazie a delle grandi giocate di Umeh e grazie ad una buona difesa aiutata da un nostro gioco offensivo decisamente statico. In attacco ci siamo affidati principalemente al talento, ma a livello di gioco oggi abbiamo fatto decisamente fatica,e questo accade ogni qual volta non gira Marqueez (che sta veramente in difficoltà fisica da un mese e mezzo).Se devo comunque fare un plauso oltre a daye, direi Bramos, le difese su aradori sono state quasi sempre da manuale del basket.

  • KeithL 05/03/2018, 01.20 Mobile
    Citazione ( Tiroda4 04/03/2018 @ 23:36 )

    Stasera sinceramente avremmo meritato noi. Venezia ha giocato piuttosto male ed ha vinto grazie ad una prodezza di un campione. Apro una riflessione, sapendo che non sono certo un hater di Gentile. Senza Aradori non siamo competitivi nemmeno un temp ...

    Si, ma detta onestamente, oggi abbiamo giocato bene? Secondo me proprio no, ho visto solo gran carattere, i primi 25 minuti sono stati osceni e se Venezia avesse giocato un pelo meglio la partita poteva già indirizzarla. La partita è girata con una stabellata di Pajola e un miracolo di Umeh allo scadere dei 24, poi qualche buona palla sotto per Slaughter e qualche ottima iniziativa di Aradori. Partita brutta, che ha vinto quella che ha giocato peggio

  • KeithL 05/03/2018, 01.16 Mobile
    Citazione ( Irrazionale 05/03/2018 @ 00:24 )

    Scusi Maestro... Nelle poche(6/7), onestamente, volte in cui ho avuto occasione di vederlo mi ha sempre colpito per qualcosa di negativo, avrò il pregiudizio. Stasera fattore pro Reyer, innegabile.

    Non c’è bisogno di fare di fare gli splendidi, sentir dire che Slaughter ha un QI cestistico ridicolo è un’inesattezza e io che lo vedo tutte le domeniche penso di poterlo dire. Le letture e le giocate difensive di Slaughter sono di livello eurolega e un giocatore così è da anni che non si vede nel nostro campionato. In attacco se avessimo un play capace di innescarlo più spesso e non solo alzandogli la palla il cielo sarebbe molto più produttivo. Non riesco proprio a capire in cosa sia stato un fattore pro Reyer, dato che il duello con Watt è stato alla pari e l’antisportivo che vi ha un po’ rigirato la partita è stato completamente inventato

  • Leroi 05/03/2018, 01.05 Mobile

    La Virtus potrà far qualcosa per i liberi? Da tre partite a questa parte abbiamo percentuali scandalose.

  • Irrazionale 05/03/2018, 00.24 Mobile
    Citazione ( KeithL 04/03/2018 @ 23:56 )

    Beh se Slaughter ha un QI tra i più bassi mai visti devi aver a che fare con dei nobel. Purtroppo giudicare, e nemmeno troppo bene, da una singola partita è una cosa che si fa spesso

    Scusi Maestro...
    Nelle poche(6/7), onestamente, volte in cui ho avuto occasione di vederlo mi ha sempre colpito per qualcosa di negativo, avrò il pregiudizio. Stasera fattore pro Reyer, innegabile.

  • KeithL 04/03/2018, 23.56 Mobile
    Citazione ( Irrazionale 04/03/2018 @ 23:41 )

    Slaughter vi ha fatto perdere. Uno con un QI cestistico così basso era tempo che non lo vedevo. Ha utilizzato più energia a battibeccare con Daye, Watt e arbitri (non meritava neanche un tecnico?) che a giocare.

    Beh se Slaughter ha un QI tra i più bassi mai visti devi aver a che fare con dei nobel. Purtroppo giudicare, e nemmeno troppo bene, da una singola partita è una cosa che si fa spesso

  • Irrazionale 04/03/2018, 23.44 Mobile
    Citazione ( Tiroda4 04/03/2018 @ 23:36 )

    Stasera sinceramente avremmo meritato noi. Venezia ha giocato piuttosto male ed ha vinto grazie ad una prodezza di un campione. Apro una riflessione, sapendo che non sono certo un hater di Gentile. Senza Aradori non siamo competitivi nemmeno un temp ...

    Riconosco che la sconfitta è troppo penalizzante per voi per la prestazione di questa sera, pur restando felicissimo per la nostra vittoria.

  • Irrazionale 04/03/2018, 23.41 Mobile
    Citazione ( BasketCity 04/03/2018 @ 22:17 )

    Non abbiamo dei giocatori abbiamo dei giocolieri Ennesima partita buttata nel cesso Scelte scellerate di tiro ... quella di slaughter ally up è la ciliegina sulla torta Partita vinta più volte e gettata alle ortiche Ben ci sta'

    Slaughter vi ha fatto perdere. Uno con un QI cestistico così basso era tempo che non lo vedevo. Ha utilizzato più energia a battibeccare con Daye, Watt e arbitri (non meritava neanche un tecnico?) che a giocare.

  • Tiroda4 04/03/2018, 23.36 Mobile

    Stasera sinceramente avremmo meritato noi. Venezia ha giocato piuttosto male ed ha vinto grazie ad una prodezza di un campione.
    Apro una riflessione, sapendo che non sono certo un hater di Gentile. Senza Aradori non siamo competitivi nemmeno un tempo contro Sassari. Senza Gentile siamo ad una prodezza dal vincerne 4 su 4, una in casa dei campioni d’Italia, con altre assenze. Sarà un caso.

  • Irrazionale 04/03/2018, 23.36 Mobile
    Citazione ( SimoFDL 04/03/2018 @ 22:41 )

    Ma Johnson è infortunato?

    Ha scelto Jenkins oggi. Avevamo già il succitato, Haynes e Daye come USA.

  • riddick 04/03/2018, 23.24 Mobile

    Ennesima partita buttata da lafayette con un playmaking non lucido..poi oh si è rotto anche gentile... non é che ci fosse un'altro da mettere in campo...del tour de force questa era La a partita più abbordabile per il momento opaco di venezia, peccato unica nota positivamente in questo disastro: pajolino !!!!!

  • iacoporoma 04/03/2018, 23.12 Mobile
    Citazione ( KeithL 04/03/2018 @ 22:47 )

    Sta storia della neopromossa ha stufato però eh, lasciatelo dire, non è una scusante per accettare sconfitte come questa e tante altre

    Nessuno accetta la sconfitta ma stiamo pagando questo scotto contro le “grandi” ormai dall’inizio della stagione.

  • SHAKEnBAKE 04/03/2018, 22.50
    Citazione ( kingmatteo 04/03/2018 @ 21:48 )

    una mia impressione o la Reyer gioca abbastanza male ?? non mi sembra esprimere un bel gioco, molto confusionaria ...

    venezia è costruita per giocare così: tanto tiro da 3, in modo quasi ossessivo, e lunghi che seguano sotto canestro.


    a me personalmente non piace, anzi trovo sia un gioco tremendo.....però devo dire che de raffaele lo riesce a fare in modo abbastanza efficace.


    il neo è:
    - nessun play;
    - se tirano da 3 con meno del 35% è dura vincere;
    - soffrono coi lunghi veri.

  • KeithL 04/03/2018, 22.47 Mobile
    Citazione ( iacoporoma 04/03/2018 @ 22:35 )

    Si, per una neopromossa si. Prossimo anno magari la musica cambia ;)

    Sta storia della neopromossa ha stufato però eh, lasciatelo dire, non è una scusante per accettare sconfitte come questa e tante altre

  • WhenIHearMyName 04/03/2018, 22.45 Mobile

    Hanno vinto uno scudetto sculando da tre, non ci vedo niente di strano

  • Baskettando 04/03/2018, 22.44 Mobile

    Daye è un fenomeno, se vuole.

  • Reyerforever 04/03/2018, 22.43 Mobile

    Che noia vincere sempre di un punto!!!:-)))))

  • SimoFDL 04/03/2018, 22.41 Mobile

    Ma Johnson è infortunato?

  • olivecrona 04/03/2018, 22.40 Mobile

    Una partita davvero schifosa. Vincere va bene, ma giochiamo davvero da schifo.

  • iacoporoma 04/03/2018, 22.35 Mobile
    Citazione ( FEDEMANU 04/03/2018 @ 22:30 )

    Eh si....l'importante è perdere di poco....giusto....

    Si, per una neopromossa si. Prossimo anno magari la musica cambia ;)

  • Vnereandthunder 04/03/2018, 22.34
    Citazione ( FEDEMANU 04/03/2018 @ 22:30 )

    Eh si....l'importante è perdere di poco....giusto....

    Ma tu da "fan della pallacanestro" come ti definisci, perchè commenti solo le ssfighe della Virtus??

  • Pallaf 04/03/2018, 22.32 Mobile
    Citazione ( gibson 04/03/2018 @ 22:23 )

    Anche a me ha fatto vincere la schedina un cirfra simile alla tua, non ci speravo oggi Bologna meritava, Venezia mi sembra poco lucida, un buona difea gli ha tenuti aggrapati la partita, oggi Bologna sfortunata.

    Well done! Bella partita comunque. Molto emozionante. Credo ennesima gara tiratissima giocata dalla Reyer quest’anno, tanto cuore!

  • FEDEMANU 04/03/2018, 22.30 Mobile
    Citazione ( iacoporoma 04/03/2018 @ 22:22 )

    Perdere di 1 entrambe le partite contro i campioni d’Italia, PER QUEST’ANNO va bene così.

    Eh si....l'importante è perdere di poco....giusto....

  • gibson 04/03/2018, 22.27
    Citazione ( BasketCity 04/03/2018 @ 22:17 )

    Non abbiamo dei giocatori abbiamo dei giocolieri Ennesima partita buttata nel cesso Scelte scellerate di tiro ... quella di slaughter ally up è la ciliegina sulla torta Partita vinta più volte e gettata alle ortiche Ben ci sta'

    Vi manca un play, quello e il vostro problema, oggi meritavate, pero stavolta il talento del singolo l'ha decisa, oggi non mi arrabierei con la squadra, la sconfitta di Sassari e stata molto peggio come atteggiamento.

  • gibson 04/03/2018, 22.23
    Citazione ( Pallaf 04/03/2018 @ 22:19 )

    Partita pazzesca!incredibile Reyer e immenso Daye che con quella magia mi fa vincere la schedina da 75 euriii!!!

    Anche a me ha fatto vincere la schedina un cirfra simile alla tua, non ci speravo oggi Bologna meritava, Venezia mi sembra poco lucida, un buona difea gli ha tenuti aggrapati la partita, oggi Bologna sfortunata.

  • iacoporoma 04/03/2018, 22.22 Mobile

    Perdere di 1 entrambe le partite contro i campioni d’Italia, PER QUEST’ANNO va bene così.

  • Pallaf 04/03/2018, 22.19 Mobile

    Partita pazzesca!incredibile Reyer e immenso Daye che con quella magia mi fa vincere la schedina da 75 euriii!!!

  • jack24 04/03/2018, 22.19 Mobile

    Ed é una cosa positiva direi

  • fabius52 04/03/2018, 22.18

    Torna più che decisivo il figlio d'arte, rimediando alla banale fesseria di Haynes, uno che è tutto genio e sregolatezza, ma molto più la seconda che ho detto...mai piaciuto e mai che mi piacerà.

  • KeithL 04/03/2018, 22.17 Mobile

    Bisogna dire che in quanto a culo quest’anno a Venezia poteva andare decisamente peggio. Senza nulla togliere eh per carità, però nel dubbio i tiri a caz*o negli ultimi secondi van sempre dentro

  • Dontstoprunning 04/03/2018, 22.17 Mobile

    Vinta solo grazie a un grandissimo kulo

  • BasketCity 04/03/2018, 22.17 Mobile

    Non abbiamo dei giocatori abbiamo dei giocolieri
    Ennesima partita buttata nel cesso
    Scelte scellerate di tiro ... quella di slaughter ally up è la ciliegina sulla torta
    Partita vinta più volte e gettata alle ortiche
    Ben ci sta'

  • robben90 04/03/2018, 22.16

    a me pare butti la palla in aria senza troppe pretese, pero se e gran canestro alzo le mani

Pagina di 2