Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 04/02/2018, 13.50

Brindisi lotta fino alla fine, la Reyer Venezia soffre ma porta a casa la vittoria

76-71 il finale per l'Umana

Serie A

La Reyer Venezia soffre fino alla fine per battere una coriacea Happy Casa Brindisi, in partita sino alla sirena finale.
Finisce 76-71 per l’Umana.

La partita è stata combattuta per tutti e quaranta i minuti con Brindisi che ha sempre replicati agli strappi della Reyer che per la prima volta in stagione ha schierato Austin Daye (0 punti in 8 minuti).

Dopo aver chiuso il primo tempo avanti 36-33, la Reyer nel terzo periodo ha subito la Happy Casa prima di un mini parziale finale che ha lanciato i campioni d’Italia sul 59-54.

Ma anche nell’ultimo quarto i pugliesi sono sempre rimasti in partita e solo nel finale hanno ceduto dopo aver avuto qualche occasione per riaprire la partita ma mai sfruttata.

Venezia: Haynes 4, Peric 21, Johnson 11, Bramos 15, Tonut 4, Daye, De Nicolao 1, Bolpin, Ress, Biligha 10, Cerella 3, Watt 7.

Brindisi: Suggs 5, Tepic 15, Oleka, Smith 8, Mesicek 16, Cardillo,, Sirakov, Moore 30, Donzelli, Canavesi, Giuri 2, Lalanne 15+14 rimbalzi

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 100 Commenti

Pagina di 2

  • fantomas75 05/02/2018, 19.20 Mobile

    Su PB dicono che una squadra turca ha ofderto 100000 € x lalanne...lo daranno via durante la sosta. Il sostituto dovrebbe essere erick murphy, ex nanterre, compagno di squadra del nano

  • Venexia 05/02/2018, 18.35

    playoff a verona o trieste...ciodedios....

  • dinodino11 05/02/2018, 10.04
    Citazione ( fantomas75 04/02/2018 @ 17:09 )

    Cardillo non puo' e non dovrebbe giocare in serie A...non e' roba x lui. Giochi in 4 con lui...bramos gli ha fatto un taglio back door che lo.sta ancora cercando...

    Abbiamo visto giocare in serie A giocatori molto più pagati e peggiori del capitano. Qualche errore può capitare, ma molte volte ha dato un ottimo contributo alla squadra con cose che non compaiono sulle statistiche, ma che sono utili alla squadra. Bisogna anche sapersi accontentare!

  • MENCIA 04/02/2018, 23.07

    Daye non ancora in forma

  • Baskettando 04/02/2018, 20.49

    daye rimandato

  • Baskettando 04/02/2018, 20.49

    la reyes ha fatto di tutto per perderla, ma non c'è riuscita

  • Baskettando 04/02/2018, 20.46

    umana reyes

  • Brindisinelsangue 04/02/2018, 20.34 Mobile
    Citazione ( simosilv 04/02/2018 @ 20:15 )

    Dai ma possiamo a Brindisi lamentarci di Lalanne?? Sarà un po' molle il certi momenti ma se gioca "male" e fa doppia doppia, ma chi vogliamo? Olajuwon? Ora avrà un cambio decente in Lydeka, ma resta il fatto che uno come lui è imprescindibile per ...

    E dici niente essere molli in certi momenti, magari quelli cruciali? Il punto è proprio questo! Non si vuole "Hakeem the dream" , ma uno con più cattiveria agonistica, che non faccia continuamente passi e che sia presente in difesa, diversamente i suoi buoni numeri rimangono fini a se stessi. Speriamo che Lydeka tamponi parte di queste carenze.

  • simosilv 04/02/2018, 20.15 Mobile
    Citazione ( basketandlove 04/02/2018 @ 13:53 )

    Nonostante la sonfitta manteniamo 4 punti su Pesaro. Venezia ci ha tenuto in partita ma non si puo' pretendere piu' di tanto quando in squadra hai uno come Lalanne.

    Dai ma possiamo a Brindisi lamentarci di Lalanne?? Sarà un po' molle il certi momenti ma se gioca "male" e fa doppia doppia, ma chi vogliamo? Olajuwon?
    Ora avrà un cambio decente in Lydeka, ma resta il fatto che uno come lui è imprescindibile per noi che dobbiamo salvarci

  • Newbasketbrindisi 04/02/2018, 19.52
    Citazione ( Brindisinelsangue 04/02/2018 @ 16:44 )

    Se parliamo di statistiche allora guardiamo anche alle palle perse che, oltre ai due punti potenziali non realizzati, vanno considerate nelle fasi di gioco in cui si perdono. Spesso in momenti cruciali, quando il vantaggio per l'avversario diventa do ...

    ma insomma questo sta giocando 35/36 minuti da ottobre e va sempre in doppia cifra e spesso migliore per valutazione,puo' avere qualche difetto ma se discutiamo lalanne allora siamo incontentabili.

  • Santiago 04/02/2018, 17.39
    Citazione ( Brindisinelsangue 04/02/2018 @ 16:50 )

    Un ultimo comnento su Lalanne: smettiamola di dire che arriva sfiancato a fine partita: non ha quarant'anni e se non regge 30 o più minuti, con i sistemi di allenamento di oggi, stiamo freschi. Non ha forza mentale per reggere l'agone c, questo è i ...

    Del resto se avesse la durezza mentale per giocare sempre al massimo, sarebbe agli Spurs e non a Brindisi.


    Due parole sul talentino sloveno, se oggi avesse avuto mestiere sulle due stoppate subite, al Pentassuglia già da domenica ci sarebbe stato un via vai di scout, quindi meglio aver rimandato questa evenienza, il rarazzo deve crescere con noi fino alla fine del campionato

  • Santiago 04/02/2018, 17.22
    Citazione ( fantomas75 04/02/2018 @ 17:09 )

    Cardillo non puo' e non dovrebbe giocare in serie A...non e' roba x lui. Giochi in 4 con lui...bramos gli ha fatto un taglio back door che lo.sta ancora cercando...

    C'è e quindi lo dobbiamo sfruttare, guarda caso, con Cantù se ci fosse stato, anche solo 5 minuti sul Culpepper avrebbe fatto sicuramente bene

  • Santiago 04/02/2018, 17.15
    Citazione ( lupettino 04/02/2018 @ 16:06 )

    Siete disabituati...i cronisti di eurosport channell dalle prime giornate di campionato in cui ci hanno finanche schernito e deriso parteggiano spudoratamente per ogni squadra che giochi contro di noi...prova ne sia l'esaltazione ai canestri ed alle ...

    Moore, inseme a Peric e Lalanne, è il giocatore che ha subito più falli, nonostante la marcatura asfissiante, ha comunque smazzato 7 assist, fatto 10 punti.Non sono d'accordo che se non tira lui il giocattolo non gira, dobbiamo crescere in concetrazione, essere più cinici

  • fantomas75 04/02/2018, 17.09 Mobile
    Citazione ( Newbasketbrindisi 04/02/2018 @ 15:28 )

    La butto la....per me Vitucci ha detto a Cardillo "va in campo a limitami Bramos a costo di spendere falli" e lo ha fatto.Il lavoro " nero"che viene chiesto a Cardillo non lo si può chiedere a Donzelli che ha altre caratteristiche.

    Cardillo non puo' e non dovrebbe giocare in serie A...non e' roba x lui. Giochi in 4 con lui...bramos gli ha fatto un taglio back door che lo.sta ancora cercando...

  • Brindisinelsangue 04/02/2018, 16.50 Mobile

    Un ultimo comnento su Lalanne: smettiamola di dire che arriva sfiancato a fine partita: non ha quarant'anni e se non regge 30 o più minuti, con i sistemi di allenamento di oggi, stiamo freschi. Non ha forza mentale per reggere l'agone c, questo è il punto.

  • Brindisinelsangue 04/02/2018, 16.44 Mobile
    Citazione ( Newbasketbrindisi 04/02/2018 @ 14:08 )

    Ma le statistiche contano o vengono prese a caso dagli allenatori?!Io vado a leggere e vedo che è stato il migliore dei nostri.Se poi vogliamo un ironman che non sbaglia mai neanche contro una difesa come quella di Venezia oggi allora hai ragione

    Se parliamo di statistiche allora guardiamo anche alle palle perse che, oltre ai due punti potenziali non realizzati, vanno considerate nelle fasi di gioco in cui si perdono. Spesso in momenti cruciali, quando il vantaggio per l'avversario diventa doppio. Ma siccome le statistiche non dicono tutto, osservalo bene: noterai che spesso tende a girare al largo dal traffico in area perché non ama lo scontro fisico; sovente non duetta con Moore quando questi schiaccia la difesa avversaria e potrebbe scaricare su di lui. In questo modo non mette mai in difficoltà i pari ruolo e la difesa avversari, e se anche leggi 20 punti a fine partita, cosa che potrebbe fare tranquillamente ogni domenica, non ha spostato gli equilibri. Per non parlare poi della difesa ... . Certo, fra non averlo ed averlo è di gran lunga preferibile il secondo caso, ma sinora si è dimostrato un giocatore che si limita a fare il compitino. Per questo non lo apprezzo tanto.

  • lupettino 04/02/2018, 16.06 Mobile
    Citazione ( 8marzo1981 04/02/2018 @ 15:36 )

    Il telecronista odierno di Eurosport sembrava (1) capitato lì per caso e (2) che fosse convinto di fare la telecronaca per una tv locale di Venezia

    Siete disabituati...i cronisti di eurosport channell dalle prime giornate di campionato in cui ci hanno finanche schernito e deriso parteggiano spudoratamente per ogni squadra che giochi contro di noi...prova ne sia l'esaltazione ai canestri ed alle azioni avversarie. Quello che più paghiamo è il rapporto con gli arbitri come oggi in cui alcuni episodi nei momenti decisivi hanno dato la svolta alla gara oltre a ns banali errori...se si ferma Moore il giocattolo nn gira

  • DonaldBlake 04/02/2018, 15.45

    a me sembrava ricky pittis ...

  • Teo16 04/02/2018, 15.42 Mobile
    Citazione ( Newbasketbrindisi 04/02/2018 @ 15:34 )

    Venezia sempre avanti, forse non erano brillantissimi in attacco ma erano sotto pressione anche loro .Hanno meritato la vittoria in virtù di una squadra più completa della nostra anche se qualche giocatore ancora non è al top.

    Di sicuro, io mi riferivo alle numerose occasioni sprecate di Brindisi nel finale

  • Teo16 04/02/2018, 15.41 Mobile
    Citazione ( magic99 04/02/2018 @ 14:59 )

    Come fai a dirlo se cmq Brindisi non è mai stata avanti!!!Avrà giocato bene ma è sempre stata sotto nel punteggio,quindi come può averla persa lei!!

    Innanzitutto calma. Detto questo intendevo perché le evidenti vaccate e le occasioni sprecate negli ultimi minuti, con una gestione migliore probabilmente sarebbe cambiato non poco il risultato

  • 8marzo1981 04/02/2018, 15.36
    Citazione ( skomi 04/02/2018 @ 14:55 )

    Concordo. Il commentatire Non sa nemmeno la pronuncia dei giocatori. Anzi da dati sbagliati come altezza di donzelli 1.87 ! Per i brindisini poi veramente fastidioso il suo parteggiare per le azioni di Venezia . Eurosport non all'altezza questa vo ...

    Il telecronista odierno di Eurosport sembrava (1) capitato lì per caso e (2) che fosse convinto di fare la telecronaca per una tv locale di Venezia

  • Newbasketbrindisi 04/02/2018, 15.34 Mobile
    Citazione ( Teo16 04/02/2018 @ 13:54 )

    Partita più persa da Brindisi che vinta da Venezia per me...peccato per i brindisini che con frank stanno facendo decisamente meglio

    Venezia sempre avanti, forse non erano brillantissimi in attacco ma erano sotto pressione anche loro .Hanno meritato la vittoria in virtù di una squadra più completa della nostra anche se qualche giocatore ancora non è al top.

  • Newbasketbrindisi 04/02/2018, 15.28 Mobile
    Citazione ( fantomas75 04/02/2018 @ 14:57 )

    Il nano e' l'ago della bilancia, se lui segna da 3 e gioca bene, abbiamo buone speranze di farcela anche perche' la pressione sui lunghi deve diminuire per concentrarsi sugli esterni. Oggi 3/15 da 3 complessivo ,una miseria. Peccato perche' si pote ...

    La butto la....per me Vitucci ha detto a Cardillo "va in campo a limitami Bramos a costo di spendere falli" e lo ha fatto.Il lavoro " nero"che viene chiesto a Cardillo non lo si può chiedere a Donzelli che ha altre caratteristiche.

  • Newbasketbrindisi 04/02/2018, 15.22 Mobile
    Citazione ( Forsaken 04/02/2018 @ 14:19 )

    Se ti prendi 80 tiri e fai 17 punti ( sto sparando cifre a caso ) non hai fatto una buona partita. Almeno 4 infrazioni di passi ridicole che equivalgono a 4 palle perse. Lalanne anche se miglior marcatore, oggi non ha fatto una buona partita

    La valutazione non è altro che il risultato tra ciò che si è fatto bene e ciò che si è fatto male e un 22 di valutazione mi da solo da pensare che ha giocato tutt'altro che male.Sono d'accordo che non è in un periodo di forma strepitoso ma ha bisogno di tirare il fiato.Con l'arrivo di un altro centro potrà dare più qualità che quantità.

  • Santiago 04/02/2018, 15.08 Mobile
    Citazione ( fantomas75 04/02/2018 @ 14:57 )

    Il nano e' l'ago della bilancia, se lui segna da 3 e gioca bene, abbiamo buone speranze di farcela anche perche' la pressione sui lunghi deve diminuire per concentrarsi sugli esterni. Oggi 3/15 da 3 complessivo ,una miseria. Peccato perche' si pote ...

    Partita giocata non bene, ma nonostante ciò, siamo rimasti in partita a lungo.
    Pagati errori grossolani in attacco, ho perso il numero dei passi fischiati, errori di gioventù, Mesicek si è fatto stoppare due volte, fintanto il tiro avrebbe portato a casa due giocate da tre.
    Il tiro di Cardillo sulla sirena, a Macvan alle F8 contro lo hanno convalidato ...
    Al netto di tutto ciò dobbiamo essere consapevoli che non ci fa paura nessuno

  • jack24 04/02/2018, 15.01 Mobile

    Ci sono un paio di commentatori di eurosport veramente insopportabili, fra cui quello di oggi. Per me il migliore rimane aTrigari. Diciamo che i commentatori di Sky erano meglio, Ellisse, Geri, Bondardeci, Mamoli, Tranquillo..

  • skomi 04/02/2018, 14.59 Mobile
    Citazione ( Teo16 04/02/2018 @ 13:57 )

    Peccato per voi che non l'abbia fatto..però dovete essere contenti dai, sono ben altre le partite che dovete vincere e oggi avete rischiato il colpo grosso!! Lalanne mandatelo a piedi a casa a Brindisi, magari si sveglia

    Unico pivot che tira la carretta. Uno dei migliori della serie a .

  • magic99 04/02/2018, 14.59 Mobile
    Citazione ( Teo16 04/02/2018 @ 13:54 )

    Partita più persa da Brindisi che vinta da Venezia per me...peccato per i brindisini che con frank stanno facendo decisamente meglio

    Come fai a dirlo se cmq Brindisi non è mai stata avanti!!!Avrà giocato bene ma è sempre stata sotto nel punteggio,quindi come può averla persa lei!!

  • fantomas75 04/02/2018, 14.57 Mobile
    Citazione ( Santiago 04/02/2018 @ 12:59 )

    Lo stanno asfissiando, sarà dura per lui liberarsi al tiro

    Il nano e' l'ago della bilancia, se lui segna da 3 e gioca bene, abbiamo buone speranze di farcela anche perche' la pressione sui lunghi deve diminuire per concentrarsi sugli esterni. Oggi 3/15 da 3 complessivo ,una miseria. Peccato perche' si poteva vincere, ma con moore limitato, suggs e giuri dannosi e' stato un miracolo tenerla li' sino alla fine. Continuo a non capire perche' cardillo sia preferito a donzelli...

  • skomi 04/02/2018, 14.55 Mobile
    Citazione ( ager137 04/02/2018 @ 13:16 )

    Scusatte sono assolutamente neutrale sto guardando la partita e mi chiedo eurosport i telecronisti come questo li paga pure?

    Concordo. Il commentatire Non sa nemmeno la pronuncia dei giocatori. Anzi da dati sbagliati come altezza di donzelli 1.87 ! Per i brindisini poi veramente fastidioso il suo parteggiare per le azioni di Venezia .


    Eurosport non all'altezza questa volta.

  • germarino 04/02/2018, 14.48 Mobile
    Citazione ( ElMorodeVenessia 04/02/2018 @ 14:40 )

    Per chi non lo sapesse Vitucci si chiama Francesco, veneziano purosangue. Frank è solo il soprannome/diminutivo, anche se molti pensano che sia italo-americano.

    Di nascita sicuro! Il cognome però "no xe de Cannaregio"...forse de Castéo ma MOOOOOLTO BASSO!

  • ElMorodeVenessia 04/02/2018, 14.40 Mobile
    Citazione ( fantomas75 04/02/2018 @ 12:48 )

    Teatro degli orrori...per noi hanno giocato solo tepic e mesicek...e un po' lalanne. Per noi e'un un miracolo essere a-3. Il telecronista non conosce neanche I protagonisti (mitchell bramos, francesco vitucci...)..ma dove l'hanno pescato, al largo di ...

    Per chi non lo sapesse Vitucci si chiama Francesco, veneziano purosangue.
    Frank è solo il soprannome/diminutivo, anche se molti pensano che sia italo-americano.

  • Venexia 04/02/2018, 14.37

    partita difficile contro una brindisi buona e coriacea che se trova in lydeka un cambio accettabile di lalanne che oggi comunque ci ha fatto molto male, può sicuramente salvarsi....
    per quanto riguarda noi, positivi johnson, peric e il solito IRON MIKE BRAMOS...
    spero di vedere un miglior Daye nelle prossime uscite... tante difficoltà oggi, spaesato nel sistema di Walter, deve cercare di adattarsi altrimenti rimpiangeremo molto Orelik. denik se non fa quei falletti stupidi, sarebbe anche un buon giocatore a rompere i maroni ai play avversari... ma cmq xe in crescita.

  • Misericordia1975 04/02/2018, 14.26 Mobile

    Certo che son due mesi che giochiamo da schifo in attacco, con qualche eccezione. Peric oggi bravo dopo secoli... gente infortunata, cali di forma verticali etc. Questo ci costera' probabilmente l'avanzamento in CL. Tuttavia siamo primi in classifica almeno per qualche ora.
    Difesa e palle per me ne sono le ragioni.
    Oltre ai cali di Brescia ed Avellino.
    Su Milano non so che dire.

  • Forsaken 04/02/2018, 14.19 Mobile
    Citazione ( Newbasketbrindisi 04/02/2018 @ 14:08 )

    Ma le statistiche contano o vengono prese a caso dagli allenatori?!Io vado a leggere e vedo che è stato il migliore dei nostri.Se poi vogliamo un ironman che non sbaglia mai neanche contro una difesa come quella di Venezia oggi allora hai ragione

    Se ti prendi 80 tiri e fai 17 punti ( sto sparando cifre a caso ) non hai fatto una buona partita. Almeno 4 infrazioni di passi ridicole che equivalgono a 4 palle perse. Lalanne anche se miglior marcatore, oggi non ha fatto una buona partita

  • Newbasketbrindisi 04/02/2018, 14.08 Mobile
    Citazione ( Forsaken 04/02/2018 @ 13:59 )

    mesicek da pollo si fa stoppare due volte da sotto, lalanne oggi ha fatto cio che daye non ha fatto per VENEZIA. Portiamoci a casa una discreta figura e dalla prossima settimana una rotazione in più.

    Ma le statistiche contano o vengono prese a caso dagli allenatori?!Io vado a leggere e vedo che è stato il migliore dei nostri.Se poi vogliamo un ironman che non sbaglia mai neanche contro una difesa come quella di Venezia oggi allora hai ragione

  • gibson 04/02/2018, 14.07
    Citazione ( Newbasketbrindisi 04/02/2018 @ 14:05 )

    Eravamo sempre al limite perché Venezia ha difeso forte.De Raffaele ha voluto tenere a bada Moore e quando giocavano sui lunghi loro riempivano l'area.Oggi era quasi impossibile vincere qua...ma non solo per noi.

    Ma infatti non si chiedeva a Brindisi di vincere, secondo me poi non ho visto tutta la partita sconfitta piu che onorevole per Brindisi, in ottica salvezza Brindisi puo essere piu che fiduciosa.

  • lupettino 04/02/2018, 14.06 Mobile
    Citazione ( Newbasketbrindisi 04/02/2018 @ 13:59 )

    uno come Lalanne gioca da solo dall'inizio del campionato la sotto e nonostante tutto anche oggi migliore dei nostri per valutazione.

    Oggi più di qualcuno era molle e deconcentrato. Il rammarico che all andata ed al ritorno non si è approfittato di una Venezia scarsamente brillante. Su alcuni episodi i tre in giacchetta hanno condizionato la partita.

  • Varesino1990 04/02/2018, 14.06 Mobile

    Brindisi, dopo il cambio di allenatore e l’arrivo di Smith, è una squadra in salute. Venezia in un periodo molto negativo, passerà...


    Daye cervo in tangenziale nel sistema di De Raffaele...sarà interessante seguirne lo sviluppo

  • Newbasketbrindisi 04/02/2018, 14.05 Mobile
    Citazione ( gibson 04/02/2018 @ 14:00 )

    Io ho visto solo il finale della partita, secondo un paio di canestri Brindisi li ha sciupati, poi magari la squadra ha speso molte energie e si e trovata stanca nel finale.

    Eravamo sempre al limite perché Venezia ha difeso forte.De Raffaele ha voluto tenere a bada Moore e quando giocavano sui lunghi loro riempivano l'area.Oggi era quasi impossibile vincere qua...ma non solo per noi.

  • olivecrona 04/02/2018, 14.01 Mobile

    Prendiamoci questo brodino (la vittoria e 2 punti), ma siamo in un periodo davvero no. Squadra senza entusiasmo e tante paure.

  • gibson 04/02/2018, 14.00
    Citazione ( Newbasketbrindisi 04/02/2018 @ 13:56 )

    Mai stati realmente in partita perché Venezia ha difeso forte.Noi male e col fiato corto speriamo che con l'arrivo di un altro lungo si possa essere competitivi anche con le rotazioni.

    Io ho visto solo il finale della partita, secondo un paio di canestri Brindisi li ha sciupati, poi magari la squadra ha speso molte energie e si e trovata stanca nel finale.

  • procton 04/02/2018, 13.59 Mobile

    Ancora una conferma che non siamo una squadra materasso. Continuiamo così.

  • Forsaken 04/02/2018, 13.59 Mobile

    mesicek da pollo si fa stoppare due volte da sotto, lalanne oggi ha fatto cio che daye non ha fatto per VENEZIA.
    Portiamoci a casa una discreta figura e dalla prossima settimana una rotazione in più.

  • Newbasketbrindisi 04/02/2018, 13.59 Mobile
    Citazione ( basketandlove 04/02/2018 @ 13:53 )

    Nonostante la sonfitta manteniamo 4 punti su Pesaro. Venezia ci ha tenuto in partita ma non si puo' pretendere piu' di tanto quando in squadra hai uno come Lalanne.

    uno come Lalanne gioca da solo dall'inizio del campionato la sotto e nonostante tutto anche oggi migliore dei nostri per valutazione.

  • Teo16 04/02/2018, 13.57 Mobile
    Citazione ( fantomas75 04/02/2018 @ 12:50 )

    Per noi il -3 e' grasso che cola...Speriamo che il nano faccia un 3/4 come contro torino e pistoia

    Peccato per voi che non l'abbia fatto..però dovete essere contenti dai, sono ben altre le partite che dovete vincere e oggi avete rischiato il colpo grosso!! Lalanne mandatelo a piedi a casa a Brindisi, magari si sveglia

  • BasketLover80 04/02/2018, 13.57 Mobile

    Bravi comunque, abbiamo una squadra finalmente. Mesicek quando tira da sotto canestro o fa una finta e li manda per aria, oppure tira giù il ferro. Ottima prova la sua nonostante i due semafori presi. Ora sotto con Milano

  • fabius52 04/02/2018, 13.56 Mobile
    Citazione ( basketandlove 04/02/2018 @ 13:53 )

    Nonostante la sonfitta manteniamo 4 punti su Pesaro. Venezia ci ha tenuto in partita ma non si puo' pretendere piu' di tanto quando in squadra hai uno come Lalanne.

    Ho visto solo gli ultimi minuti, poi ho guardato le cifre di Lalanne, migliore in valutazione di Brindisi con 22, 6 su 12 al tiro, ben 14 rimbalzi in 35 minuti di gioco. È stato così scarso?

  • Newbasketbrindisi 04/02/2018, 13.56 Mobile

    Mai stati realmente in partita perché Venezia ha difeso forte.Noi male e col fiato corto speriamo che con l'arrivo di un altro lungo si possa essere competitivi anche con le rotazioni.

  • Teo16 04/02/2018, 13.54 Mobile

    Partita più persa da Brindisi che vinta da Venezia per me...peccato per i brindisini che con frank stanno facendo decisamente meglio

Pagina di 2