Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 24/01/2018, 12.05

Aradori: Mi sfugge la ragione per cui Alessandro debba pagare di più di chi ha provocato tutto

Le parole su Instagram di Pietro Aradori: Alessandro, che per me è come un fratello, sa di aver sbagliato e pagherà. Mi aspetto una giustizia coerente e senza pregiudizi. Solo così rimarrà comprensibile.

Serie A
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 167 Commenti

Pagina di 4

  • stedb 25/01/2018, 07.11 Mobile

    Mi sembra una domanda legittima ! Una pena equivalente sarebbe stata la soluzione più corretta

  • MaMeSoMia 25/01/2018, 00.41 Mobile
    Citazione ( VecchioDea 24/01/2018 @ 13:10 )

    Nessuno e dico nessuno difende Gutierrez. Nessuno difende Sutton che si è alzato dalla panca. Hanno compiuto dei gesti orribili e pagano con la squalifica sacrosanta. Gentile (e Aradori adesso) invece che farsi la squalifica a testa bassa continua a ...

    Aradori e i Gentile eticamente mi fanno schifo.
    Ma se uno di questi sapesse dire ho sbagliato probabilmente sarebbe a giocare in Euroleague (oddio... S.Gentile no).

    Quindi per me, nazionale o no, fischi a go-go.

  • Aleksandar4 24/01/2018, 23.26 Mobile
    Citazione ( Luigi90 24/01/2018 @ 16:53 )

    L'unica differenza che tutto ciò non è avvenuto in mezzo ad una strada, essere un personaggio pubblico ma più in generale un professionista ha onori ma anche oneri e ti dico che se un mio amico/fratello a lavoro fa a botte con qualcuno,perchè non ...

    Concordo sull atteggiamento di gentile padre. Ribadisco quel che ho detto in altri post.... Basta sono volate mazzate, li puniscono. Poi si gioca. Invece tutti a far la morale, a scrivere sui social.... Che vadano a vedersi le borsette con le influencer!!!!

  • Plazareal 24/01/2018, 21.32 Mobile
    Citazione ( zuzzurro 24/01/2018 @ 16:27 )

    Visto che fai il finto tonto, Pietro, te la spiego io. Anzitutto Ale Gentile era stato già squalificato per una giornata ad inizio campionato, quindi era Recidivo. Poi, mentre gli altri si menavano guardandosi in faccia, lui ha colpito Gutierrez AL ...

    Alle spalle??????? Ma alle spalle cosa? È una scazzottata non una rissa da strada. Dove prendi prendi! Poi si è ributtato 3 volte? Nelle risse a basket ci si ributta anche 4 o 5! Dai su che se l’avesse fatta chiunque altro non c’era tutta sta imputazione

  • TripleCrown 24/01/2018, 20.51 Mobile
    Citazione ( zuzzurro 24/01/2018 @ 16:27 )

    Visto che fai il finto tonto, Pietro, te la spiego io. Anzitutto Ale Gentile era stato già squalificato per una giornata ad inizio campionato, quindi era Recidivo. Poi, mentre gli altri si menavano guardandosi in faccia, lui ha colpito Gutierrez AL ...

    dici tutto. bravo

  • BillWalton32 24/01/2018, 19.12 Mobile

    ...le parole di Aradori...il papà che dice che sarebbe sceso lui a difendere il figlio..nessuno vicino ad A Gentile che gli dica: "Alessandro...hai esagerato..." aiuta gorse a spiegare perché Ale Gentile non riesce a fare quel passo...

  • TakeThisLife 24/01/2018, 18.00 Mobile
    Citazione ( zuzzurro 24/01/2018 @ 16:27 )

    Visto che fai il finto tonto, Pietro, te la spiego io. Anzitutto Ale Gentile era stato già squalificato per una giornata ad inizio campionato, quindi era Recidivo. Poi, mentre gli altri si menavano guardandosi in faccia, lui ha colpito Gutierrez AL ...

    Quoto la terz'ultima riga

  • Venexia 24/01/2018, 17.59

    oh madonnina, ricominciamo?

  • zuzzurro 24/01/2018, 17.56
    Citazione ( Badboys73 24/01/2018 @ 17:41 )

    Per nostra fortuna il capitano è ndoja

    ottimo, non lo sapevo, pensavo che Gentile fosse capitano anche lì come lo era stato a Milano.
    e dici bene: è una ofrtuna che il vs capitano sia Klaudio Ndoja, gran signore.

  • Porfy72 24/01/2018, 17.46 Mobile
    Citazione ( TheMask 24/01/2018 @ 17:29 )

    Se c'era nando nel parterre avremmo avuto fusione nucleare

    La sola cosa che sappiamo per certa riguardo all’infinito è la sua attinenza alle puntate della sagra Gentile & company.

  • Badboys73 24/01/2018, 17.41 Mobile
    Citazione ( zuzzurro 24/01/2018 @ 16:27 )

    Visto che fai il finto tonto, Pietro, te la spiego io. Anzitutto Ale Gentile era stato già squalificato per una giornata ad inizio campionato, quindi era Recidivo. Poi, mentre gli altri si menavano guardandosi in faccia, lui ha colpito Gutierrez AL ...

    Per nostra fortuna il capitano è ndoja

  • TheMask 24/01/2018, 17.29

    Se c'era nando nel parterre avremmo avuto fusione nucleare

  • KeithL 24/01/2018, 16.57
    Citazione ( Francesco10 24/01/2018 @ 16:22 )

    Eh Madonna... Sono così famoso su sportando?

    Famoso per le schifezze che scrivi, già

  • Luigi90 24/01/2018, 16.53 Mobile
    Citazione ( BBL09 24/01/2018 @ 14:57 )

    Non sono un estimatore di Ale Gentile, ma chiunque avrebbe fatto così vedendo il proprio fratello preso a pugni in faccia da un ceffo a caso. Dai, su... sembra viviate letteralmente su un altro mondo. Se poi di fronte al fratello preso a pugni no ...

    L'unica differenza che tutto ciò non è avvenuto in mezzo ad una strada, essere un personaggio pubblico ma più in generale un professionista ha onori ma anche oneri e ti dico che se un mio amico/fratello a lavoro fa a botte con qualcuno,perchè non è che S.Gentile è un povero martire rimasto a terra a subire,spero non di impazzire e tirare cazzotti a casaccio ma di comportarmi civilmente separandoli.
    Detto ciò non condanno Alessandro per il gesto perchè come tutti anche lui è umano e può sbagliare,e sono d'accordo con chi dice che se era coinvolto qualcun'altro non c'era tutto questo accanimento, quello che mi da fastidio è il dopo, dove società/giocatore quasi giustificano il gesto e dove soprattutto il padre,invece di dichiarare che il ragazzo preso dal vedere suo fratello colpito ha sbagliato a reagire in questo modo, si complimenta con lui anzi affermando che lui stesso voleva scendere e fare a cazzotti.

  • Francesco10 24/01/2018, 16.45 Mobile
    Citazione ( zuzzurro 24/01/2018 @ 16:27 )

    Visto che fai il finto tonto, Pietro, te la spiego io. Anzitutto Ale Gentile era stato già squalificato per una giornata ad inizio campionato, quindi era Recidivo. Poi, mentre gli altri si menavano guardandosi in faccia, lui ha colpito Gutierrez AL ...

    QUOTO

  • elSegapaia 24/01/2018, 16.39 Mobile

    Non capisco questa mentalità da prima elementare in stile "ha cominciato prima lui". Secondo me è giusto che la reazione sia punita più severamente della provocazione, se è più violenta e reiterata. Infatti il cazzotto di Gutierrez è stato punito più del pugnetto di S Gentile, mentre i pugni + minacce di A Gentile sono stati puniti più del cazzotto di Gutierrez. Non esiste l'aggravante di chi ha iniziato la rissa

  • Dado77 24/01/2018, 16.28 Mobile

    Oh per carità Ale c'é sempre dentro ed ha sbagliato e sarà sempre cosí perché la testa é quella, ma ne ho viste altre dove si é impegnato peggio a fare caxxate... Qui s'é trovato il fratello menato ed ha perso il lume, ma la sua Reazione é molto meglio di altre sue Azioni del passato...

  • OttoLamphred 24/01/2018, 16.28
    Citazione ( Vnereandthunder 24/01/2018 @ 16:08 )

    Sta sul cazzz pure ai compagni di squadra sto messicano... Pazzesco!

    Pazzesco con la voce di Sconochini

  • zuzzurro 24/01/2018, 16.27

    Visto che fai il finto tonto, Pietro, te la spiego io.

    Anzitutto Ale Gentile era stato già squalificato per una giornata ad inizio campionato, quindi era Recidivo.
    Poi, mentre gli altri si menavano guardandosi in faccia, lui ha colpito Gutierrez ALLE SPALLE.
    L'hanno portato via i compagni, si è RIBUTTATO.
    L'ha trascinato via l'arbitro tenendolo per la maglietta, lui si è RIBUTTATO.
    Poi mentre i compagni e Hogue lo tenevano, si è lanciato altre due volte in piedi verso Gutierrez e lo ha MINACCIATO.

    Ti pare poco?

    Non fare il furbo, Pietro.
    Su, che brutta figura.
    Della serie: quando è meglio tacere.

    Poi forse Ale è anche il vostro capitano, o sbaglio? E un capitano fa queste cose?

  • Francesco10 24/01/2018, 16.22 Mobile
    Citazione ( KeithL 24/01/2018 @ 16:02 )

    Ah ma tu sei un altro che ha tirato in ballo la questioni dei cromosomi. Complimenti anche a te

    Eh Madonna... Sono così famoso su sportando?

  • Vnereandthunder 24/01/2018, 16.08 Mobile
    Citazione ( Francesco10 24/01/2018 @ 15:20 )

    Un applauso a Fracchiadori per like al post (clap clap)... smh

    Sta sul cazzz pure ai compagni di squadra sto messicano... Pazzesco!

  • KeithL 24/01/2018, 16.02
    Citazione ( Francesco10 24/01/2018 @ 15:57 )

    AH AH AH certo!!

    Ah ma tu sei un altro che ha tirato in ballo la questioni dei cromosomi. Complimenti anche a te

  • Francesco10 24/01/2018, 15.57
    Citazione ( KeithL 24/01/2018 @ 15:53 )

    Potremmo chiedervi la stessa cosa

    AH AH AH certo!!

  • uappadu 24/01/2018, 15.55

    mi sfugge perchè ogni giorno c'è un commento sull'argomento da parte qi qualcuno. ora manca il fratello di aradori : "se fosse successo a mio fratello pietro avrei pensato quello che ha detto il padre del fratello di stefano gentile, ca....zo MIO FRATELLO"
    basta non se ne può più di pistocchi che nalizza ogni movimento fatto da ogni partecipante e sentenzia. esistono i giudici sportivi che hanno valutato e gli arbitri che hanno visto. il resto sono chiacchiere. riflettete sul danno che ha combinato il vs/ns giocatore alla società per cui gioca invece che sul come fare per ridurre la pena

  • KeithL 24/01/2018, 15.53
    Citazione ( Francesco10 24/01/2018 @ 15:39 )

    Ma per quanto volete negare ancora l'evidenza?!

    Potremmo chiedervi la stessa cosa

  • Francesco10 24/01/2018, 15.39
    Citazione ( Marcov 24/01/2018 @ 15:32 )

    Si è spinto oltre Gentile?! Ha tirato fuori una mazza da baseball?!? Dai va la

    Ma per quanto volete negare ancora l'evidenza?!

  • Marcov 24/01/2018, 15.32 Mobile
    Citazione ( Paolotn 24/01/2018 @ 14:03 )

    Nella rissa tutti hanno menato, Gentile si è spinto oltre. Troppe poche giornate X entrambi .

    Si è spinto oltre Gentile?! Ha tirato fuori una mazza da baseball?!? Dai va la

  • ciuff14 24/01/2018, 15.26
    Citazione ( TakeThisLife 24/01/2018 @ 13:51 )

    ma questo lo dici tu. nessuno parla di buoni e cattivi,nessuno parla di giustificazioni. si parla del perchè della differente squalifica, giustamente anche. molti dicono "ah è il regolamento". Lo accetto,ok. Ci sono dei regolamenti, vanno rispetta ...

    qual'è la differenza tra rissa e cazzotto? la rissa è un insieme di cazzotti. quindi rissa+ cazzotto =insieme di cazzotti + cazzotto. quindi sempre cazzotti. e che c....zo! anzi c...zotto!

  • DogSoldier 24/01/2018, 15.25 Mobile
    Citazione ( Lupacchiotta 24/01/2018 @ 14:09 )

    Sportando io direi di smetterla di riportare notizie su questa faccenda..si è creato un clima davvero insopportabile!

    Se non metti @ davanti a sportando non è detto che ti leggano, se la metti lo leggono sicuramente.

  • DogSoldier 24/01/2018, 15.21 Mobile
    Citazione ( BBL09 24/01/2018 @ 14:55 )

    A te è sfuggito un congiuntivo

    Vero :-)

  • Francesco10 24/01/2018, 15.20

    Un applauso a Fracchiadori per like al post (clap clap)... smh

  • Emix9 24/01/2018, 15.16

    se c'è una aggravante per le minacce (di Ale in questo caso), dovrebbe esserci anche per chi comincia...


    Comunque credo che al massimo gli toglieranno una giornata, ma la vedo dura.


    Come effetto pratico Aradori dovrà giocare da "3" senza cambio. Io prenderei il miglior 3 e il miglior 4 degli U20 e proviamo a fargli fare qualche minuto. Non credo possiamo sfiancare i titolari per supplire alle assenze di Ale e Ndoja.


    Certo, ora pagheremo ancora di più il non avere un 4 americano.

  • Francesco10 24/01/2018, 15.16

    Alla domanda "Cosa ne pensi della mancata espulsione di S Gentile", risponde: "penso che sia stato bravo a tenere i nervi saldi quando veniva preso a pugni per terra." ... Ah beh, nervi saldissimi proprio

  • immarcabile 24/01/2018, 15.15 Mobile
    Citazione ( Plazareal 24/01/2018 @ 15:06 )

    Certo certo! Indubbiamente, ma a me fa più paura un Gutierrez che mi tira un cartone piuttosto che un Gentile che mi grida ti ammazzo...con un ti ammazzo non mi mandi all ospedale. Comunque ho capito perfettamente ciò che dici, è il regolamento ch ...

    Beh anche Gentile ha alzato le mani. Diciamo che Gutierrez da un certo punto in poi è stato più freddo/furbo mentre Gentile più sanguigno e ingenuo.

  • bubu170 24/01/2018, 15.13
    Citazione ( aemme 24/01/2018 @ 14:01 )

    Sacrosanta verità. Però è ignobile che Fip e Virtus Bologna lascino parlare così a vanvera un proprio tesserato. Che tra l'altro per disgrazia è anche il capitano della nazionale, uno dei peggiori esempi che ci sarebbero da seguire. Che poi sta ...

    Più grave o no non lo so, cambiano le infrazioni del regolamento...più infrazioni = più giornate, mi pare la cosa più ovvia del mondo, ma evidentemente non lo è

  • jack24 24/01/2018, 15.06 Mobile
    Citazione ( Andrea1911 24/01/2018 @ 14:17 )

    mi riferivo specifcatamente alla stagione scorsa. La precedente se non ricordo male stette fuori molto per il problema alla mano. Detto questo non mi puoi dire che Gentile non è rimasto nel cuore a molti e non abbia dato molto all?olimpia. E a Milan ...

    Su Proli sono io il primo. E Gentile ha dato assolutamente molto chi ha detto il contrario.Negli anni a Milano è stato un giocatore che ho adorato. Cruciale nello scudetto 2014, importante nel 2016. Il discorso di prima era sull’ eurolega. La scorsa stagione abbiamo fatto pena prima e dopo la sua partenza

  • Plazareal 24/01/2018, 15.06 Mobile
    Citazione ( immarcabile 24/01/2018 @ 15:00 )

    Gentile ha preso una giornata in più perché ha continuato ad "inseguirlo" urlando ti ammazzo proprio davanti all'arbitro...

    Certo certo! Indubbiamente, ma a me fa più paura un Gutierrez che mi tira un cartone piuttosto che un Gentile che mi grida ti ammazzo...con un ti ammazzo non mi mandi all ospedale. Comunque ho capito perfettamente ciò che dici, è il regolamento che è stra

  • Plazareal 24/01/2018, 15.02 Mobile
    Citazione ( TakeThisLife 24/01/2018 @ 14:29 )

    deo gratias , ogni tanto un commento intelligente

    Eh dai...sembra che adesso tutti i ragazzini del mondo diventeranno dei killer perché i Gentile hano fatto una scazzottata...o ci si indigna perché Aradori difende un suo compagno di squadra...io ho visto Myers e Danilovic che si promettevano la morte eppure son cresciuto discretamente bene...quante cagate...

  • LIDTTn 24/01/2018, 15.02 Mobile

    A me sfugge il motivo per cui stiamo continuando a parlarne ed autotrollarci tutti. Anzi no... mi è chiarissimo ma non dipende dagli utenti. click, click, click...

  • immarcabile 24/01/2018, 15.00 Mobile
    Citazione ( Plazareal 24/01/2018 @ 14:56 )

    Ecco, su questo mi trovi d’accordo. Però dai 3 giornate anche a chi ha scatenato il tu

    Gentile ha preso una giornata in più perché ha continuato ad "inseguirlo" urlando ti ammazzo proprio davanti all'arbitro...

  • BBL09 24/01/2018, 14.57

    Non sono un estimatore di Ale Gentile, ma chiunque avrebbe fatto così vedendo il proprio fratello preso a pugni in faccia da un ceffo a caso. Dai, su... sembra viviate letteralmente su un altro mondo.


    Se poi di fronte al fratello preso a pugni non alzereste un dito, fatevi due domande...

  • Plazareal 24/01/2018, 14.56 Mobile
    Citazione ( immarcabile 24/01/2018 @ 14:28 )

    Ma infatti sono cose che sono sempre successe e non solo in italia. Adrenalina, minacce, inseguimenti, botte... però poi ti becchi 3 giornate e non rompi i coglixni!!!

    Ecco, su questo mi trovi d’accordo. Però dai 3 giornate anche a chi ha scatenato il tu

  • BBL09 24/01/2018, 14.55
    Citazione ( DogSoldier 24/01/2018 @ 13:29 )

    Chissà perchè non sono stupito che ti sfugge qualcosa.

    A te è sfuggito un congiuntivo

  • TakeThisLife 24/01/2018, 14.29
    Citazione ( Plazareal 24/01/2018 @ 14:22 )

    Stefano Gentile non ha assolutamente iniziato, semplicemente ha “smanacciato” nella bagarre, l’altro gli ha tirato un cartone per prenderlo in faccia. Alessandro Gentile ha difeso suo fratello e ha fatto bene. Il “ti ammazzo” è frutto del ...

    deo gratias , ogni tanto un commento intelligente

  • TakeThisLife 24/01/2018, 14.28
    Citazione ( VecchioDea 24/01/2018 @ 14:09 )

    Il cazzoto è dentro la rissa, anche Ale Gentila tira cazzotti a Gutierrez nella rissa. Si chiama rissa perché c'è più di una persona che mena, altrimenti si chiama pestaggio. Rissa=due giornata minacce=una giornata. Rissa + minacce = tre giornate

    il primo cazzotto "dentro alla rissa" non si può leggere, scusami :-)
    Visto che la genera...è un semplice causa --> effetto.


    A conferma che il regolamento , è una zozzeria.

  • immarcabile 24/01/2018, 14.28 Mobile
    Citazione ( Plazareal 24/01/2018 @ 14:22 )

    Stefano Gentile non ha assolutamente iniziato, semplicemente ha “smanacciato” nella bagarre, l’altro gli ha tirato un cartone per prenderlo in faccia. Alessandro Gentile ha difeso suo fratello e ha fatto bene. Il “ti ammazzo” è frutto del ...

    Ma infatti sono cose che sono sempre successe e non solo in italia. Adrenalina, minacce, inseguimenti, botte... però poi ti becchi 3 giornate e non rompi i coglixni!!!

  • Francesco10 24/01/2018, 14.27

    Ha perso l'occasione per stare zitto...

  • Lupacchiotta 24/01/2018, 14.25 Mobile
    Citazione ( basketandlove 24/01/2018 @ 14:20 )

    pensa che l'intervista di Vitucci a Tuttosport l'hanno spalmata su 3 giorni, qui su sportando, e i broccoloni che ci cascano :)

    E vedrai dopo che si deciderà sul ricorso! Non lo apro proprio quel giorno Sportando :-))

  • Plazareal 24/01/2018, 14.22 Mobile

    Stefano Gentile non ha assolutamente iniziato, semplicemente ha “smanacciato” nella bagarre, l’altro gli ha tirato un cartone per prenderlo in faccia. Alessandro Gentile ha difeso suo fratello e ha fatto bene. Il “ti ammazzo” è frutto dell’adrenalina. Dubito che Gentile voglia uccidere qualcuno. È stata una divertente scazzottata su un campo da basket, è sempre successo e sempre succederà. Basta con i perbenismi patetici.

  • basketandlove 24/01/2018, 14.20
    Citazione ( Lupacchiotta 24/01/2018 @ 14:09 )

    Sportando io direi di smetterla di riportare notizie su questa faccenda..si è creato un clima davvero insopportabile!

    pensa che l'intervista di Vitucci a Tuttosport l'hanno spalmata su 3 giorni, qui su sportando, e i broccoloni che ci cascano :)

Pagina di 4