Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 22/01/2018, 13.24

Rissa Virtus Bologna- Trento: tre giornate ad Alessandro Gentile, due a Gutierrez, una a Sutton

Alessandro Gentile punito con tre giornate: perché, a seguito dell'atto di violenza commesso da un atleta avversario nei confronti di un compagno di squadra, colpiva con un pugno il predetto avversario. Inoltre il Gentile continuava a minacciare

Serie A
Serie A
Prima giornata di ritorno, gare del 20-21 gennaio 2018

JORGE IVAN GUTIERREZ CARDENAS (Atleta DOLOMITI ENERGIA TRENTO). Squalifica per 2 gare perchè durante un tentativo di recuperare il pallone che coinvolgeva diversi giocatori colpiva con un pugno un tesserato avversario.

DOMINIQUE LEONDRAS SUTTON (Atleta DOLOMITI ENERGIA TRENTO). Squalifica per 1 gara perché a seguito di una rissa oltrepassava l'area della panchina. Fatto che non degenerava per il pronto intervento dei dirigenti presenti. Sostituita con ammenda di Euro 3.000,00

ALESSANDRO GENTILE (Atleta SEGAFREDO BOLOGNA). Squalifica per 3 gare perché, a seguito dell'atto di violenza commesso da un atleta avversario nei confronti di un compagno di squadra, colpiva con un pugno il predetto avversario. Inoltre il Gentile continuava a minacciare e a cercare di entrare in contatto con l'avversario, agitando il pugno nei suoi confronti, fatto che non degenerava per l'intervento, non agevole, da parte degli altri giocatori.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 282 Commenti

Pagina di 6

  • Venexia 25/01/2018, 16.27

    ridotta la squalifica di gentile a due giornate Sportando

    [ link ]

  • VirtusBo2 23/01/2018, 08.56
    Citazione ( airaction 22/01/2018 @ 13:47 )

    Si vede chiaramente che Stefano sferra un pugno a gutierrez che li schiva e replica

    LI schiva... ahahaha. BOX? Quanti ne ha schivati? 10? 5? E glieli dava mentre contendeva la palla anche all'altro di trento, o stava dando ganci col destro e col sinistra?


    Dai va la, che lui la ha rotto le balle tutta la partita trovando da dire con mezza squadra e si è buttato a pesce sopra 2 che si contendevano la palla solo per fare rissa.





  • DogSoldier 22/01/2018, 23.29 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Vecchia lenza ;-) sai benissimo che non l'ho mai scritto nemmeno sotto altre identità :-)

  • cepire 22/01/2018, 21.40 Mobile
    Citazione ( GalRODMI86 22/01/2018 @ 14:01 )

    Le sanzioni avvengono solo sulla base dei referti. La prova tv stile calcio qua non c'è, Fa fede quello che viene riportato sul referto di gara.

    Anche nel calcio è così la prova TV avviene solo se l arbitro non ha visto .....però gli hanno scritto e anche bene quando si parla di ha dato un pugno ha già scritto abbastanza è il giudice che deve dare la squalifica che compete per un cazzotto

  • cepire 22/01/2018, 21.34 Mobile
    Citazione ( Parksmania1963 22/01/2018 @ 18:54 )

    Concordo. Scene del genere meritavano tante giornate di squalifica, se non altro per l'immagine del basket. Ma siamo,come avevo anticipato in altro thread, il paese delle banane e questo ci tocca vedere...

    Na schifezza e c'è chi cerca di giustificare

  • cepire 22/01/2018, 21.29 Mobile
    Citazione ( MTFBWY1962 22/01/2018 @ 18:40 )

    Quando fai a cazzotti in diretta TV e di fronte a centinaia di bambini sei semplicemente indifendibile e non serve a niente ragionare su chi ha iniziato....quando minacci di morte per due minuti un altra persona sei semplicemente indifendibile il res ...

    Una bruttissima pagina di non sport

  • cepire 22/01/2018, 21.21 Mobile
    Citazione ( Kerberos 22/01/2018 @ 19:23 )

    Poche giornate per una rissa che ha coinvolto diverse persone e non è degenerata oltre per l'intervento di alcune di queste. Ce ne stavano il doppio. Shane Lawal si prese due giornate delle finali PO, per aver rinfacciato agli arbitri non so cosa a ...

    Ripeto per una cosa del genere si va dalle 5 giornate in su se guardi il campionato inglese li picchiano duro con chi sbaglia come è giusto che sia

  • cepire 22/01/2018, 21.17 Mobile
    Citazione ( PierinoLaPeste 22/01/2018 @ 19:33 )

    Ad esempio Bologna farà ricorso per far ridurre la squalifica a Gentile. Mah !!!!

    Se Bologna e Trento fanno ricorso si mettono sullo stesso livello dei loro tesserati veramente sono allibito questo non è sport

  • MENCIA 22/01/2018, 20.07

    che brutta pubblicita' per la palla canestro che poi non capisco per cosa , per una banale palla in terra, ma ...

  • Leroi 22/01/2018, 19.51 Mobile
    Citazione ( CiccioIntrona 22/01/2018 @ 18:55 )

    a mio avviso è andata bene perchè Gutierrez per i pugni che ha cacciato in eurovisione poteva prendere anche 5 o 6 giornate!!! E lo dico da trentino e da suo strenuo difensore! ( io sono colui che sostiene che tecnicamente questo è un lusso per Tr ...

    La tua onestà intellettuale è encomiabile.

  • PierinoLaPeste 22/01/2018, 19.42
    Citazione ( soloair 22/01/2018 @ 19:38 )

    Questo non lo sapevo se è vero e lo hanno sentito e scritto a referto gli è andata anche di lusso

    lo hanno scritto qui, io non so se sia vero o meno. Certo deve avergli detto di tutto....

  • soloair 22/01/2018, 19.38 Mobile
    Citazione ( PierinoLaPeste 22/01/2018 @ 19:34 )

    Su questo hai ragione da vendere se poi ha addirittura minacciato di morte l'avversario.....

    Questo non lo sapevo se è vero e lo hanno sentito e scritto a referto gli è andata anche di lusso

  • Baskettando 22/01/2018, 19.38
    Citazione ( PierinoLaPeste 22/01/2018 @ 17:53 )

    La ragione della "pena condizionale" la spiego io da ex dirigente. Nel basket "da sempre", diciamo 40 anni buoni se non più, vige la regola della sospensione condizionale della pena per la PRIMA squalifica, sia che riguardi un tesserato che il campo ...

    era immaginabile che era per i soldi, a questo punto allora visto che 4mila per una società sono noccioline sarebbe ora di alzare la multa..

  • PierinoLaPeste 22/01/2018, 19.34
    Citazione ( soloair 22/01/2018 @ 18:12 )

    Una volta che li hanno separati basta così è inutile continuare con minacce agitare i pugni e comunque continuare a sostenere la parte del duro a tutti i costi. Crea danno a sé stesso alla squadra e aggiunge punti all'antipatia che si sta in buona ...

    Su questo hai ragione da vendere se poi ha addirittura minacciato di morte l'avversario.....

  • PierinoLaPeste 22/01/2018, 19.33
    Citazione ( MTFBWY1962 22/01/2018 @ 18:40 )

    Quando fai a cazzotti in diretta TV e di fronte a centinaia di bambini sei semplicemente indifendibile e non serve a niente ragionare su chi ha iniziato....quando minacci di morte per due minuti un altra persona sei semplicemente indifendibile il res ...

    Ad esempio Bologna farà ricorso per far ridurre la squalifica a Gentile. Mah !!!!

  • PierinoLaPeste 22/01/2018, 19.28
    Citazione ( lupino 22/01/2018 @ 19:18 )

    Che discorsi, sono professionisti su un campo, non teppisti in un vicolo malfamato, se suo fratello o un suo qualsiasi compagno le ha prese o le ha date doveva separarli, questo doveva fare, invece gli si è chiusa la vena e ha fatto danni, ci sta, s ...

    Non ho detto che ha fatto bene a reagire così. dico appunto che in quel particolare contesto la reazione di Gentile era preventivabile.

  • Kerberos 22/01/2018, 19.23

    Poche giornate per una rissa che ha coinvolto diverse persone e non è degenerata oltre per l'intervento di alcune di queste. Ce ne stavano il doppio.
    Shane Lawal si prese due giornate delle finali PO, per aver rinfacciato agli arbitri non so cosa a partita e serie finita (serie tesissima contro Milano). Nessuna intenzione di alzare le mani.
    Joao Pedro del Cagliari (calcio) si è preso 4 giornate per aver pestato il piede di un avversario in maniera provocatoria, ma non sono arrivati alla rissa anche senza nessuno a separarli.

  • Diabolik 22/01/2018, 19.22 Mobile
    Citazione ( MTFBWY1962 22/01/2018 @ 18:40 )

    Quando fai a cazzotti in diretta TV e di fronte a centinaia di bambini sei semplicemente indifendibile e non serve a niente ragionare su chi ha iniziato....quando minacci di morte per due minuti un altra persona sei semplicemente indifendibile il res ...

    [ link ]


    Questo è uno...

  • lupino 22/01/2018, 19.18 Mobile
    Citazione ( PierinoLaPeste 22/01/2018 @ 18:00 )

    Non voglio difendere Ale che ha un'enormità di difetti, però se tu vedessi uno che da un pugno a tuo fratello non reagiresti di consegunenza ?

    Che discorsi, sono professionisti su un campo, non teppisti in un vicolo malfamato, se suo fratello o un suo qualsiasi compagno le ha prese o le ha date doveva separarli, questo doveva fare, invece gli si è chiusa la vena e ha fatto danni, ci sta, sono atleti in preda dell'agonismo e al momento puó succedere, peró che le persone a casa a mente fredda giustifichino tali comportamenti no, non sta bene.

  • Parksmania1963 22/01/2018, 19.10
    Citazione ( MTFBWY1962 22/01/2018 @ 18:40 )

    Quando fai a cazzotti in diretta TV e di fronte a centinaia di bambini sei semplicemente indifendibile e non serve a niente ragionare su chi ha iniziato....quando minacci di morte per due minuti un altra persona sei semplicemente indifendibile il res ...

    Assolutamente d'accordo. Bravo.

  • GianniBasketSenior 22/01/2018, 19.08 Mobile

    Nel reply si nota molto bene Nando Gentile che ha sgambettato lo steward che stava bloccando Alessandro Gentile che stava intervenendo per vendicare Stefano Gentile. Per me giusta una squalifica a Nando di un pomeriggio (quello di oggi), se se ne stava calmo non sarebbe successo nulla......

  • CiccioIntrona 22/01/2018, 18.55
    Citazione ( chauser 22/01/2018 @ 13:36 )

    non capisco dove le sia andata bene. 2 espulsi, uno dei quali non ha manco partecipato alla rissa. 1 fuori per settimana prossima, partita persa e Stefano Gentile non ha preso neanche un'ammonizione. È andata come doveva andare, certi spettacoli son ...

    a mio avviso è andata bene perchè Gutierrez per i pugni che ha cacciato in eurovisione poteva prendere anche 5 o 6 giornate!!! E lo dico da trentino e da suo strenuo difensore! ( io sono colui che sostiene che tecnicamente questo è un lusso per Trento!!!)

  • Parksmania1963 22/01/2018, 18.54
    Citazione ( rayalle 22/01/2018 @ 13:36 )

    Siamo veramente ridicoli, ridicoli. Si scatena una rissa e le sanzioni quali sono? 3 giornate ad uno impazzito che correva per il campo e non ha preso a pugni nessuno solo perchè è stato fermato, 2 giornate ad un altro che ha tirato un pugno (squal ...

    Concordo. Scene del genere meritavano tante giornate di squalifica, se non altro per l'immagine del basket. Ma siamo,come avevo anticipato in altro thread, il paese delle banane e questo ci tocca vedere...

  • Fantinelli 22/01/2018, 18.45 Mobile
    Citazione ( MTFBWY1962 22/01/2018 @ 18:40 )

    Quando fai a cazzotti in diretta TV e di fronte a centinaia di bambini sei semplicemente indifendibile e non serve a niente ragionare su chi ha iniziato....quando minacci di morte per due minuti un altra persona sei semplicemente indifendibile il res ...

    Quotissimo

  • MTFBWY1962 22/01/2018, 18.40 Mobile

    Quando fai a cazzotti in diretta TV e di fronte a centinaia di bambini sei semplicemente indifendibile e non serve a niente ragionare su chi ha iniziato....quando minacci di morte per due minuti un altra persona sei semplicemente indifendibile il resto sono solo caxxate, punizione anche leggera per tutti i protagonisti aspetto di sentire qualcuno dalle due società

  • Leroi 22/01/2018, 18.32 Mobile
    Citazione ( Mettawp 22/01/2018 @ 17:41 )

    Le zero giornate a Stefano Gentile che esempio sono invece? :-)

    Non è chiaro se abbia fatto qualcosa, anche i commenti qui sono divisi. Comunque non c’entra molto con il mio commento, non è con il benaltrismo che si risolve la cosa: non è una gara allo sbaglio peggiore.

  • TakeThisLife 22/01/2018, 18.19 Mobile
    Citazione ( Baskettando 22/01/2018 @ 16:55 )

    io non le capisco le squalifiche trasformate in ammende

    Ecco , questo nemmeno io.

  • soloair 22/01/2018, 18.12 Mobile

    Una volta che li hanno separati basta così è inutile continuare con minacce agitare i pugni e comunque continuare a sostenere la parte del duro a tutti i costi. Crea danno a sé stesso alla squadra e aggiunge punti all'antipatia che si sta in buona parte cucendo addosso da solo.

  • Mettawp 22/01/2018, 18.11 Mobile
    Citazione ( PierinoLaPeste 22/01/2018 @ 18:00 )

    Non voglio difendere Ale che ha un'enormità di difetti, però se tu vedessi uno che da un pugno a tuo fratello non reagiresti di consegunenza ?

    Io non so come reagirei. Però credo di poter dire che il modo giusto di reagire è tentare di dividere pacificamente i contendenti, come hanno fatto del resto Aradori e Flaccadori. Ben lontano dal comportamento scellerato di gentile...
    Sia chiaro, ci sta una rissa, capita. Però giustificarlo dietro al fatto del povero fratello aggredito anche no dai...

  • Mettawp 22/01/2018, 18.08 Mobile
    Citazione ( PierinoLaPeste 22/01/2018 @ 17:48 )

    Ma Stefano cosa ha fatto ? Dalle immagini a parte lottare per la contesa e beccarsi il pugno di Gutierrez non si vede altro...

    A me sembra che invece partecipi attivamente alla zuffa, se non la genera lui con una manata (onestamente le immagini non sono chiarissime). Avrebbe potuto scansarsi, alzarsi e levarsi di torno.
    Diciamo che non mi da l'impressione del poveretto che si difende in un pestaggio...piuttosto di un classico partecipante a una rissa che da e riceve...

  • MaMeSoMia 22/01/2018, 18.05 Mobile
    Citazione ( Frank58 22/01/2018 @ 15:54 )

    Se si continua a fare un'analisi sul filmato proposto da Sportando la situazione è in stallo, esiste un'altro filmato proposto durante la partita che riprende da un'altra angolazione, mi spiego per chi guarda il canestro frontalmente parlo di una te ...

    E dove lo si trova?

  • DogSoldier 22/01/2018, 18.02
    Citazione ( PierinoLaPeste 22/01/2018 @ 18:00 )

    Non voglio difendere Ale che ha un'enormità di difetti, però se tu vedessi uno che da un pugno a tuo fratello non reagiresti di consegunenza ?

    Io non prendo mai in considerazione i se, guastano la vita, la complicano e non sono veri, non ho fratelli quindi non riesco a capire la domanda, scusa :-(

  • PierinoLaPeste 22/01/2018, 18.00
    Citazione ( DogSoldier 22/01/2018 @ 17:48 )

    Il problema di Alessandro è che lui in campo non gioca solo a basket, se fosse così sarebbe rispettato e amato da tutti, ma lui fa altro e da anni e raccoglie quello che semina nè più nè meno, ora ne fa le spese Bologna perchè è li, fosse a Re ...

    Non voglio difendere Ale che ha un'enormità di difetti, però se tu vedessi uno che da un pugno a tuo fratello non reagiresti di consegunenza ?

  • PierinoLaPeste 22/01/2018, 17.59
    Citazione ( MaMeSoMia 22/01/2018 @ 17:53 )

    Magari zero squalifiche eesagerato. Ma sulle multe hai straragione

    Io se un giocatore della mia Società veniva squalificato (Serie C ovviamente dilettanti ) gli dicevo che se voleva doveva pagarsi la multa da solo altrimenti stava fuori. .

  • MaMeSoMia 22/01/2018, 17.58 Mobile
    Citazione ( Mettawp 22/01/2018 @ 14:34 )

    La definizione di rissa va contro all'idea che ci sia un unico colpevole. Un solo colpevole c'è in un pestaggio. Qui direi che si sono scazzottati per bene entrambi, e mi meraviglio che Gentile S. non sia stato in nessun modo punito. Giusta la puniz ...

    Bravo

  • PierinoLaPeste 22/01/2018, 17.57
    Citazione ( cepire 22/01/2018 @ 17:48 )

    Un pugno può valere realmente 2 o 3 giornate? Per me una cosa del genere va dalle 5 giornate in su con tanto di multa non per le società ma per i giocatori e multe salate

    Penso che ci siano tutta una serie di aggravanti anche in una rissa che con sanzioni massime e minime. Ad esempio un pugno dato "a freddo" in modo premeditato non ha la stessa valenza di uno dato in un'ammucchiata per terra.
    Poi la penso come te che comunque la sanzione MINIMA dovrebbe essere da 3 g in più.

  • Marcov 22/01/2018, 17.56
    Citazione ( airaction 22/01/2018 @ 13:47 )

    Si vede chiaramente che Stefano sferra un pugno a gutierrez che li schiva e replica

    se guardi meglio si vede chiaramente che Stefano Gentile prova prima a tirargli, nell'ordine, un pallina di carta - una birra - una diretto - una testata - una ginocchiata - un calcio volante ma Gutierrez li schiva tutti!
    Va la va la...

  • MaMeSoMia 22/01/2018, 17.53 Mobile
    Citazione ( Semprejuve 22/01/2018 @ 14:13 )

    Non avrei squalificato nessuno perché così a rimetterci sono solo le rispettive squadre .Siccome questi signori sono molto sensibili al Dio denaro avrei comminato multe pesantissime in vasectomia ai loro contratti depositati . 100 mila euro a Genti ...

    Magari zero squalifiche eesagerato.
    Ma sulle multe hai straragione

  • PierinoLaPeste 22/01/2018, 17.53
    Citazione ( Baskettando 22/01/2018 @ 16:55 )

    io non le capisco le squalifiche trasformate in ammende

    La ragione della "pena condizionale" la spiego io da ex dirigente. Nel basket "da sempre", diciamo 40 anni buoni se non più, vige la regola della sospensione condizionale della pena per la PRIMA squalifica, sia che riguardi un tesserato che il campo. Il motivo principale è che la commutazione della pena porta un congruo bottino nelle casse della Federazione (non solo in A, ma pure nelle serie minori, giovanili escluse - meno male !!!), il secondo è che se il giocatore ci ricasca in teoria penso che debba scontare la seconda + la prima squalifica (ma di questo non sono certo sia ancora così). In ogni caso vale solo la prima volta e per la squalifica di una sola giornata, ecco perhcè si può applicare a Sutton ma non agli altri due.

  • cepire 22/01/2018, 17.48 Mobile
    Citazione ( BasketCity 22/01/2018 @ 15:38 )

    Oh così si finirà di parlare di blasone e di sudditanza !! Potete godere tutti gl anti gentile e non ... La cosa veramente triste ma veramente che al cavron hanno dato 2 giornate ... non c'era nessuno ieri che avrebbe scommesso meno di 10 Scandalos ...

    Un pugno può valere realmente 2 o 3 giornate? Per me una cosa del genere va dalle 5 giornate in su con tanto di multa non per le società ma per i giocatori e multe salate

  • DogSoldier 22/01/2018, 17.48

    Il problema di Alessandro è che lui in campo non gioca solo a basket, se fosse così sarebbe rispettato e amato da tutti, ma lui fa altro e da anni e raccoglie quello che semina nè più nè meno, ora ne fa le spese Bologna perchè è li, fosse a Reggio sarebbero problemi di Reggio, questo è oggettivo, dispiace per il ragazzo ma è così.

  • PierinoLaPeste 22/01/2018, 17.48
    Citazione ( Mettawp 22/01/2018 @ 17:41 )

    Le zero giornate a Stefano Gentile che esempio sono invece? :-)

    Ma Stefano cosa ha fatto ? Dalle immagini a parte lottare per la contesa e beccarsi il pugno di Gutierrez non si vede altro...

  • PierinoLaPeste 22/01/2018, 17.46

    Vedendo la rissa da "neutrale" mi domando alcune cose.... la prima è come mai gli arbitri hanno la tendenza a ritardare un sacco di tempo a fischiare le contese, che sia per colpa del famirerato possesso alternato che si aspetta cos' tanto ? Una volta le si fischiava immediatamente proprio per evitare "risse".....
    La seconda è cosa sia saltato in mente a Gutierrez di colpire Stefano che non mi pare avesse fatto niente di che a parte cercare la palla. Mistero . Che poi vedendo colpire il fratello ; Ale abbia perso la trebisonda non mi sorprende, penso chiunque avrebbe fatto lo stesso.... Anche Sutton ha staccato il cervello con la sua insensata entrata in scena dalla panchina. Ultimo commento sono daccordo anche io che il fatto di aver scatenato la rissa doveva costare 3 gg e non due a Gutierrez, anche se nel caso di Ale la gg in più è per aver continuato anche dopo essere stato separato.

  • MaMeSoMia 22/01/2018, 17.44 Mobile
    Citazione ( airaction 22/01/2018 @ 13:49 )

    Dalle immagini basse si vede chiaramente

    Ma ste immagini basse dove si possono trovare?

  • Mettawp 22/01/2018, 17.41
    Citazione ( Leroi 22/01/2018 @ 17:29 )

    Incomprensibili solo due giornate a Gutierrez, pessimo precedente e pessimo esempio. Tra l'altro non capisco nemmeno Buscaglia (che ha tutta la mia ammirazione per quello che sta facendo a Trento): senza Gutierrez in campo l'Aquila giocava meglio, e ...

    Le zero giornate a Stefano Gentile che esempio sono invece? :-)

  • Leroi 22/01/2018, 17.29

    Incomprensibili solo due giornate a Gutierrez, pessimo precedente e pessimo esempio.
    Tra l'altro non capisco nemmeno Buscaglia (che ha tutta la mia ammirazione per quello che sta facendo a Trento): senza Gutierrez in campo l'Aquila giocava meglio, e inoltre era chiaro da qualche azione che il messicano era un po' troppo sovraeccitato - perchè lasciarlo in campo?

  • bigshot 22/01/2018, 17.24 Mobile
    Citazione ( lupino 22/01/2018 @ 17:18 )

    non ho proferito alcuna offesa, visto hai letto nella testa di Sutton quello che "di grave" stava per combinare pensavo fosse richiesta legittima. In quanto alla faccia di Sutton è la sua, forse quella che la vita gli ha regalato visto è nato in qu ...

    Va bene va bene Sutton voleva riportare la calma, direi che la chiudo qui (PS glielo hai chiesto quali erano le sue reali intenzioni o ti basi solo sul fatto che "se voleva picchiare, lo avrebbe fatto"? Non ti è passato per la mente che può aver cambiato idea nel frattempo? Le mie sono supposizioni tanto quanto le tue.) E comunque poco cambia, non è sport quello che è successo.

  • AquilaTrento 22/01/2018, 17.19
    Citazione ( Baskettando 22/01/2018 @ 16:58 )

    la multa dovrebbe essere per il giocatore, non per la squadra le squalifiche dovrebbero rimanere squalifiche

    Sono della stessa opinione. Se Gutierrez ha fatto l'asino se ne sta zitto fuori due giornate e paga pure quello previsto. E così tutti gli altri, non solo in questa occasione.

  • lupino 22/01/2018, 17.18
    Citazione ( bigshot 22/01/2018 @ 17:02 )

    Non ti ho quotato ma ovviamente il mio ultimo messaggio è per te

    non ho proferito alcuna offesa, visto hai letto nella testa di Sutton quello che "di grave" stava per combinare pensavo fosse richiesta legittima. In quanto alla faccia di Sutton è la sua, forse quella che la vita gli ha regalato visto è nato in quartieri poverissimi e dove devi cominciare a sfangartela da piccolo, un pò gratuito però fargli il processo alle intenzioni e attribuirgli colpe che non ha. Se voleva entrare in campo per picchiare col cacchio lo fermava un fisichino come Robinson, siamo seri.

  • Tiroda4 22/01/2018, 17.06
    Citazione ( Paolotn 22/01/2018 @ 16:08 )

    Premetto che nn giustifico quanto successo ieri, ma negli sports di contatto fisico ci può stare. Ma viste le squalifiche a random , mi domando “ ma gli arbitri erano al bar?”

    Sugli arbitri di ieri meglio stendere un velo pietoso.

Pagina di 6