Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 18/01/2018, 09.29

Dinamo Sassari: Scott Bamforth nega che il post su Instagram fosse una critica alla società

Le parole di Bamforth in uno scambio di messaggi con il presidente Sardara dopo il messaggio con l'hashtag #FreeLee con Randolph che ringrazia Bamforth nei messaggi sul social network

Serie A

UPDATE: 09.31 Questo quello che il presidente della Dinamo Sassari, Stefano Sardara, ha postato su Facebook dopo il post su Instagram di Scott Bamforth.



Questo il post di Bamforth di mercoledì con l'hashtag #Freelee di solidarietà a Levi Randolph, con like e risposte di alcuni giocatori ed ex giocatori della Dinamo ed il ringraziamento dello stesso Levi Randolph nei commenti.

 

If we ever fall, bet we land on our feet ???? #FreeLee

Un post condiviso da Scott Bamforth (@scottbamforth) in data: Gen 17, 2018 at 10:38 PST

© Riproduzione riservata
O. Cauchi

O. Cauchi

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 172 Commenti

Pagina di 4

  • Kerberos 19/01/2018, 14.46
    Citazione ( Entula 19/01/2018 @ 09:05 )

    Sperando di non crearti problemi, ti quoto per quanto hai scritto denotando quella obiettività che manca a molti...

    Figurati. Apprezzo il sostegno.

  • berbeche 19/01/2018, 12.01
    Citazione ( Kerberos 18/01/2018 @ 23:50 )

    Vabbè, dai. A sto giro ha sbagliato chi ha creato l'equivoco e noi che gli siamo andati dietro. Il presidente poteva ed anzi secondo me doveva risolverlo (che poi non si sa come le cose degenerano). Non facciamo come si vede in politica che le azion ...

    Quoto... effettivamente va data una tregua, Cantù e Torino sono dei test probanti lasciamoli tranquilli.

  • frabelli 19/01/2018, 11.12 Mobile
    Citazione ( Kerberos 18/01/2018 @ 23:50 )

    Vabbè, dai. A sto giro ha sbagliato chi ha creato l'equivoco e noi che gli siamo andati dietro. Il presidente poteva ed anzi secondo me doveva risolverlo (che poi non si sa come le cose degenerano). Non facciamo come si vede in politica che le azion ...

    Certo, hai ragione. Lasciamo che ci cancellino dalla faccia del basket che conta. Mi dispiace ma non sono d'accordo.

  • frabelli 19/01/2018, 11.09 Mobile

    E passa un altro giorno senza che la società faccia uno straccio di comunicato, come se fossimo tra le prime in tutte le competizioni. Invece siamo stati i primi a rimanere fuori in tutto. L'unico comunicato che ha fatto sua maestà da quando è stato certificato il fsllimento su tutti i fronti é stato quello relativo a questo 3D, al fine di 'prendersi la parte grande ' definendoci tutti dei 'bucarotti'. Fulgido esempio di arroganza e presunzione. Del gm/coach invece piu nessuna notizia.....che stia meditando ss possibili dimissioni?

  • Nosistem 19/01/2018, 10.12 Mobile
    Citazione ( Kerberos 18/01/2018 @ 23:50 )

    Vabbè, dai. A sto giro ha sbagliato chi ha creato l'equivoco e noi che gli siamo andati dietro. Il presidente poteva ed anzi secondo me doveva risolverlo (che poi non si sa come le cose degenerano). Non facciamo come si vede in politica che le azion ...

    Caro Kerberos , non una parte ma tutta la stagione o quasi ... dopo tre mesi in cui è ' evidente che metà del roster non funziona , sopratutto con questa guida ; per salvarla sarebbe necessario almeno arrivare tra le prime quattro in Italia dopo i play off . Onestamente più che dare fiducia oggi vedo rassegnazione , prima di tutto da parte della società .

  • Entula 19/01/2018, 09.05
    Citazione ( Kerberos 18/01/2018 @ 23:50 )

    Vabbè, dai. A sto giro ha sbagliato chi ha creato l'equivoco e noi che gli siamo andati dietro. Il presidente poteva ed anzi secondo me doveva risolverlo (che poi non si sa come le cose degenerano). Non facciamo come si vede in politica che le azion ...

    Sperando di non crearti problemi, ti quoto per quanto hai scritto denotando quella obiettività che manca a molti...

  • sweepman 19/01/2018, 06.55
    Citazione ( roberxulix 18/01/2018 @ 17:11 )

    Io invece colgo un'altra cosa importante, forse perchè avevo sottovalutato certi post dei giorni scorsi di Harlock12 e BetDagdaMor Il fatto di focalizzare le nostre attenzioni sulle AZIONI e non sulle PAROLE prodotte da Sardara o Pasquini. Non bisog ...

    Analisi perfetta; per questo io sono convinto che la Società non intraprenderà alcun movimento di mercato e Levi rientrerà in roster già dalla prossima partita. Cosa cambierebbe l'arrivo di un Daye alla Dinamo: una cippa! oramai i targets di questa stagione ce li siamo lasciati alle spalle - come giustamente facevi notare - , quindi perchè svenarsi per una inutile consolazione come la partecipazione ad una coppa del nonno europea oppure piazzarsi a ridosso delle squadre con accesso ai PO?

  • BetDagdaMor 19/01/2018, 05.45
    Citazione ( roberxulix 18/01/2018 @ 17:11 )

    Io invece colgo un'altra cosa importante, forse perchè avevo sottovalutato certi post dei giorni scorsi di Harlock12 e BetDagdaMor Il fatto di focalizzare le nostre attenzioni sulle AZIONI e non sulle PAROLE prodotte da Sardara o Pasquini. Non bisog ...

    Ahahahaha! Quindi la colpa è nostra che abbiamo dato retta a Sportando che a sua volta ha dato retta ad un'altra catena di S.Antonio....
    Non è un problema. Le azioni da commentare saranno semplici, anche perchè è rimasto un solo obiettivo serio (la ABALeague3 alias Fiba Europe Cup non può esserlo).
    I soldi sono sempre di meno, l'unica cosa che mi sorprende realmente è che mi aspettavo molte più voci di dissenso sulle energie concentrate a Cagliari.
    Sugli ultimi ciarameddi di presunto mercato inutile arrovellarsi: imho le solite distrazoni di massa.
    Rudd se avesse avuto più materia grigia non sarebbe finito in una squadra turca che comunque gli da molti più soldi di ciò che resta dagli sprechi dell'Orrore dei 2 ruoli ed il suo comandante. A Los Angeles non ha vinto alcun Nobel. Mi farebbe comunque piacere che finisse a Sassari perchè nella classifica del peggior QI vincerebbe a mani basse.
    Su Daye non riesco ad essere serio. Un saluto

  • Binocolo69 19/01/2018, 01.17 Mobile
    Citazione ( Kerberos 18/01/2018 @ 23:50 )

    Vabbè, dai. A sto giro ha sbagliato chi ha creato l'equivoco e noi che gli siamo andati dietro. Il presidente poteva ed anzi secondo me doveva risolverlo (che poi non si sa come le cose degenerano). Non facciamo come si vede in politica che le azion ...

    Probabilmente non hai tutti i torti. Ormai tre traguardi sono andati, vediamo adesso cosa succede. Comunque concordo sul fatto che il budget è notevolmente calato, tant'è che stanno attendendo di piazzare Levi evitando di accollarsi il taglio e la transazione. Legittimo e saggio se veramente la cassa piange, anche se occorre stare in campana per il prosieguo del torneo, tra infortuni e imprevisti...

  • Nosistem 19/01/2018, 00.08 Mobile
    Citazione ( Alatriste 18/01/2018 @ 23:21 )

    non credere che Scott é da meno di loro

    Ne sono convinto , la sua espressione parla chiaro in diverse occasioni ...

  • Kerberos 18/01/2018, 23.50
    Citazione ( emegliodatre 18/01/2018 @ 23:12 )

    no no, lascia perdere: se ti si rinfacciano tante brutte cose e tu ti incaponisci a dimostrare che solo un veniale rinfacciamento è falso, scopri il fianco e tutto sei fuorché furbo

    Vabbè, dai. A sto giro ha sbagliato chi ha creato l'equivoco e noi che gli siamo andati dietro. Il presidente poteva ed anzi secondo me doveva risolverlo (che poi non si sa come le cose degenerano).
    Non facciamo come si vede in politica che le azioni dell'avversario sono sempre sbagliate; e se non sono criticabili, vengono tacciate di non essere la priorità del paese, mentre c'è sempre qualche altra cosa di meglio da fare.


    Rilassiamoci un po' e lasciamoli fare. Ormai degli errori sono stati fatti (non quelli oggetto del thread), li abbiamo criticati e le conseguenze degli errori ci sono state; se ne sono accorti, ora tocca rimediare, vediamo se lo fanno e come. Le voci segnalano nomi importanti e nel ruolo che chiedevamo; probabilmente son vere e magari riescono a prendere uno che ci salva la stagione.
    Per il resto è possibile che non ci siano troppi soldi per far di più; non possiamo sapere tutto. A questo punto rimanderei ulteriori critiche su Pasquini al caso che venisse riconfermato, ma lascerei perdere le consuete richieste di dimissioni.
    Hanno sbagliato e sbaglieranno ancora, ma come si vede la tifoseria li mette in tensione e magari così facendo sbagliano ancor di più. Diamogli tregua, perchè tanto quello che si poteva perdere nella prima parte della stagione ormai è stato perso.

  • Alatriste 18/01/2018, 23.21
    Citazione ( Nosistem 18/01/2018 @ 22:30 )

    Stai pur certa che le parole di Bamforth in ogni caso hanno procurato molto fastidio in società ; ogni passo deve essere monitorato e autorizzato , da tempo ormai . La squadra del triplette era una squadra libera ... non solo non avrebbe mai vinto i ...

    non credere che Scott é da meno di loro

  • emegliodatre 18/01/2018, 23.12 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    no no, lascia perdere: se ti si rinfacciano tante brutte cose e tu ti incaponisci a dimostrare che solo un veniale rinfacciamento è falso, scopri il fianco e tutto sei fuorché furbo

  • Nosistem 18/01/2018, 22.52 Mobile
    Citazione ( emegliodatre 18/01/2018 @ 22:36 )

    oppure, peggio del peggio, smentendo una sola cosa - e nemmeno la più importante - fai capire che è l'unica smentibile, cioè tutto il resto è vero. Io trovo incredibile proprio questa ingenuità. Come dirigente non smentirei una cosa, se non pote ...

    Assolutamente .

  • emegliodatre 18/01/2018, 22.36 Mobile
    Citazione ( Nosistem 18/01/2018 @ 22:30 )

    Stai pur certa che le parole di Bamforth in ogni caso hanno procurato molto fastidio in società ; ogni passo deve essere monitorato e autorizzato , da tempo ormai . La squadra del triplette era una squadra libera ... non solo non avrebbe mai vinto i ...

    oppure, peggio del peggio, smentendo una sola cosa - e nemmeno la più importante - fai capire che è l'unica smentibile, cioè tutto il resto è vero. Io trovo incredibile proprio questa ingenuità. Come dirigente non smentirei una cosa, se non potessi smentire tutto. Meglio il silenzio. Concentrarsi sulle inezie è proprio da ingenui

  • Nosistem 18/01/2018, 22.30 Mobile
    Citazione ( emegliodatre 18/01/2018 @ 21:53 )

    alla fine della fiera, perché è così importante dimostrare a tutti i costi che scott bamforth non stava deplorando la gestione di randolph? èdavvero l'unica cosa che preoccupa la dirigenza? perché ? non sarebbe stato pi ùopportuno smentire illa ...

    Stai pur certa che le parole di Bamforth in ogni caso hanno procurato molto fastidio in società ; ogni passo deve essere monitorato e autorizzato , da tempo ormai . La squadra del triplette era una squadra libera ... non solo non avrebbe mai vinto in un contesto simile .. i giocatori di allora avrebbero spedito Pasquini al minibasket e sarebbero andati via .

  • GiorgioBanks 18/01/2018, 22.02

    bella cantonata per sportando questa

  • emegliodatre 18/01/2018, 21.53 Mobile

    alla fine della fiera, perché è così importante dimostrare a tutti i costi che scott bamforth non stava deplorando la gestione di randolph? èdavvero l'unica cosa che preoccupa la dirigenza? perché ? non sarebbe stato pi ùopportuno smentire illazioni sullo scontento degli sponsor?

  • Nosistem 18/01/2018, 21.51 Mobile
    Citazione ( Harlock12 18/01/2018 @ 21:24 )

    vedi, io l'ho sempre odiato il basket parlato. anzi mi fa proprio schifo. l'unico basket che mi piace e mi interessa è far migliorare ragazzini sui loro fondamentali con allenamenti individuali. come fanno al conservatorio: si insegna musica e uno ...

    Intanto nei prossimi mesi non ci sarà da aggiungere molto credo ... ciao Harlock . ( passa per un saluto però ... )

  • emegliodatre 18/01/2018, 21.49 Mobile

    cmq la si voglia porre nella dirigenza, prendersi la briga di contattare il povero scott - che si chiederà a questo punto in quale gabbia di pazzi è finito - solo per togliersi la soddisfazione di irridere le illazioni di una tifoseria fra le millamila di sportando, tenendo presente che le illazioni su quel 3d non sono nemmeno le più cogenti o le peggiori, beh è davvero scuorante

  • Venomasso 18/01/2018, 21.47
    Citazione ( RanXeroX 18/01/2018 @ 16:59 )

    Povero Levi, sei un 2 a cui chiedono di giocare da 3 mandato via perché ci serve un 4. Riesci pure a creare casini senza aprire mai bocca. Go Levi go.

    [ link ]

  • Nosistem 18/01/2018, 21.46 Mobile
    Citazione ( roberxulix 18/01/2018 @ 17:11 )

    Io invece colgo un'altra cosa importante, forse perchè avevo sottovalutato certi post dei giorni scorsi di Harlock12 e BetDagdaMor Il fatto di focalizzare le nostre attenzioni sulle AZIONI e non sulle PAROLE prodotte da Sardara o Pasquini. Non bisog ...

    Rober , abbiamo fatto un deciso passo avanti con questa breve analisi . Thanks .

  • Nosistem 18/01/2018, 21.42 Mobile
    Citazione ( RanXeroX 18/01/2018 @ 16:59 )

    Povero Levi, sei un 2 a cui chiedono di giocare da 3 mandato via perché ci serve un 4. Riesci pure a creare casini senza aprire mai bocca. Go Levi go.

    Grande commento . Che la dice lunga sulla campagna acquisti più veloce della storia . Dal più confuso gm travestito da coach .

  • Harlock12 18/01/2018, 21.24
    Citazione ( roberxulix 18/01/2018 @ 17:11 )

    Io invece colgo un'altra cosa importante, forse perchè avevo sottovalutato certi post dei giorni scorsi di Harlock12 e BetDagdaMor Il fatto di focalizzare le nostre attenzioni sulle AZIONI e non sulle PAROLE prodotte da Sardara o Pasquini. Non bisog ...


    vedi, io l'ho sempre odiato il basket parlato.
    anzi mi fa proprio schifo.
    l'unico basket che mi piace e mi interessa è far migliorare ragazzini sui loro fondamentali con allenamenti individuali.
    come fanno al conservatorio: si insegna musica e uno strumento per mettere in condizione l'allievo, da ''grande'' di suonare la musica che più gli piace.
    l'Italia è terra dei cachi pure in questo.
    per cui, sto giro per davvero, mi piglio in parola, e la smetto di fare cio che non mi piace, cio' che ho sempre detestato:
    commentare e chiosare pettegolezzi sul basket parlato.
    Salutami tutti, perché qua per i prox mesi non c'entro più, sperando poi che i prossimi mesi diventino anni.
    Un Abbraccio Forte.

  • frabelli 18/01/2018, 20.48 Mobile

    Silenzio assordante da parte della società.....della serie 'Io sono io e voi non siete un caxxo!' (cit.)

  • Binocolo69 18/01/2018, 20.21 Mobile
    Citazione ( Alatriste 18/01/2018 @ 17:19 )

    colpa degli arbitri in cl, sfortunati per le final eight e in più c'è un complotto in atto per screditare la società

    Comunque segnalo che anche La Nuova inizia a spazientirsi arrivando (in coda all'articolo di oggi) a mettere in discussione perfino la guida tecnica....meglio tardi che mai.

  • berbeche 18/01/2018, 19.57
    Citazione ( RanXeroX 18/01/2018 @ 16:59 )

    Povero Levi, sei un 2 a cui chiedono di giocare da 3 mandato via perché ci serve un 4. Riesci pure a creare casini senza aprire mai bocca. Go Levi go.

    ... questo post è l'essenza del paradosso dinamo in questo momento.... complimenti per la sintesi.

  • Anklebreaker 18/01/2018, 19.29
    Citazione ( zuzzurro 18/01/2018 @ 14:08 )

    a me sembra, lo si legge dal suo post, che ha dato del bucarotto a quel Pinna di basketuniverso che ha creato questo caso dal niente. nelle risposte al post di Sardara un tizio ha pubblicato l'esito della sua ricerca in una specie di dizionario dello ...

    Bene grazie, non avevo letto bene. Il #freeLee comunque era abbastanza equivocabile; però magari bastava approfondire senza stare a fare titoli sensazionalistici..

  • Alatriste 18/01/2018, 18.01
    Citazione ( roberxulix 18/01/2018 @ 17:38 )

    Hai ragione. Aggiungo che è colpa mia, lavoro troppo e certe cose mi sfuggono .... forse dovrei trovarmi un hobby diverso dal basket. Ma secondo te per hobby ha inteso un passatempo, un cavallino o un rapace? P.S. Questa la devo taggare a BetDagdaM ...

    come hobby intendeva #freeLee [ link ], vedi al punto tre ;) :D

  • roberxulix 18/01/2018, 17.38
    Citazione ( Alatriste 18/01/2018 @ 17:19 )

    colpa degli arbitri in cl, sfortunati per le final eight e in più c'è un complotto in atto per screditare la società

    Hai ragione. Aggiungo che è colpa mia, lavoro troppo e certe cose mi sfuggono .... forse dovrei trovarmi un hobby diverso dal basket. Ma secondo te per hobby ha inteso un passatempo, un cavallino o un rapace?
    P.S. Questa la devo taggare a BetDagdaMor che anche se non ha mai sentito Hotel Hobbies dei Marillion non ha bisogno come me di cercare altri significati nel dizionario :)))

  • Alatriste 18/01/2018, 17.19
    Citazione ( roberxulix 18/01/2018 @ 17:11 )

    Io invece colgo un'altra cosa importante, forse perchè avevo sottovalutato certi post dei giorni scorsi di Harlock12 e BetDagdaMor Il fatto di focalizzare le nostre attenzioni sulle AZIONI e non sulle PAROLE prodotte da Sardara o Pasquini. Non bisog ...

    colpa degli arbitri in cl, sfortunati per le final eight e in più c'è un complotto in atto per screditare la società

  • roberxulix 18/01/2018, 17.11
    Citazione ( Alatriste 18/01/2018 @ 16:42 )

    e oggi oggi ha colto molte altre cose, ma -"This is not true. Yes I do want the best for Levi, as I do for all my teammates & coaches. But this post was not intended to go against any decision that was made by the club I play for. I am not that ...

    Io invece colgo un'altra cosa importante, forse perchè avevo sottovalutato certi post dei giorni scorsi di Harlock12 e BetDagdaMor
    Il fatto di focalizzare le nostre attenzioni sulle AZIONI e non sulle PAROLE prodotte da Sardara o Pasquini.
    Non bisogna essere dei cervelloni per capire ciò che sta realmente producendo la Dinamo in termini di risultati sportivi
    Operazioni in ingresso = 0
    Operazioni in uscita = 0
    Obiettivi falliti = 3 (Supercoppa + Final Eight + Qualificazione BCL)
    Posto al termine del girone d'andata = nono.
    Squadre con maggiori risorse di Sassari in posizioni inferiori di classifica = 0

    Il resto è fuffa. Dal bicchiere mezzo vuoto, al mezzo pieno, a quello da riempire di mattina presto a digiuno e portare in un laboratorio d'analisi, dai bucarotti ai bagarozzi.

  • RanXeroX 18/01/2018, 16.59 Mobile

    Povero Levi, sei un 2 a cui chiedono di giocare da 3 mandato via perché ci serve un 4. Riesci pure a creare casini senza aprire mai bocca. Go Levi go.

  • Alatriste 18/01/2018, 16.42
    Citazione ( roberxulix 18/01/2018 @ 06:58 )

    Quoto. Se io da profano percepivo un sospetto che la gara di Monaco stava per ridursi ad una rullata da un momento all'altro, un professionista come Scott ha colto la realta' imminente prima di me.

    e oggi oggi ha colto molte altre cose, ma -"This is not true. Yes I do want the best for Levi, as I do for all my teammates & coaches. But this post was not intended to go against any decision that was made by the club I play for. I am not that kind
    of person, never have been, never will be.- preso da twitter dove nelle risposte si legge anche -dear Scott, we are talking about sportando....
    take a look on what they do, and on all the users inside of that
    site.... too many times bad words about Dinamo (staff, coach, president,
    players) by them, bad people.
    no problem for good people :) be sure! and forza Dinamo-

  • Alatriste 18/01/2018, 16.28
    Citazione ( Leretic 18/01/2018 @ 11:58 )

    Sul senso della frase la rettifica di Bamforth ci mette una pezza, ma chi sarebbe a questo punto il Lee da liberare dell’hashtag?

    il Generale ?

  • Harlock12 18/01/2018, 16.18 Mobile
    Citazione ( Kerberos 18/01/2018 @ 15:59 )

    Ad aver interpretato male è stato Sportando. E poi noi gli siamo andati dietro, come se fosse scontato che Lee fosse un diminutivo di Levi e non un altro significato (ben spiegato da qualche parte da Zuzzurro), che però era difficile capire (almeno ...

    Oh..era una domanda retorica...tipo: ti sei tagliato i capelli??? Quando vedi un tuo amico appena uscito dal barbiere.







  • Kerberos 18/01/2018, 15.59
    Citazione ( Harlock12 18/01/2018 @ 15:27 )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ad aver interpretato male è stato Sportando. E poi noi gli siamo andati dietro, come se fosse scontato che Lee fosse un diminutivo di Levi e non un altro significato (ben spiegato da qualche parte da Zuzzurro), che però era difficile capire (almeno per me che non pratica dei vari slang).
    Se anche Sardara ci fosse andato dietro, non gli rinfaccerei il nostro stesso errore. Peraltro, credendoci o meno, la deriva andava interrotta ed aveva quindi necessità di contattare Bamforth per ottenere una smentita ufficiale da sfoderare ai media. Anzi, è stato accorto a sospettare che da Bamforth potesse arrivare un senso diverso da quello prospettato da Sportando; meno male che non è partito a razzo con un ritiro forzato al Geovillage, come io questa notte ho temuto potesse materializzarsi sin da oggi.

  • Harlock12 18/01/2018, 15.35
    Citazione ( Entula 18/01/2018 @ 12:17 )

    Ma come potrebbe essere che un gruppo di giocatori che molto probabilmente saranno qui anche il prossimo anno scrivano cose contro allenatore e società in maniera così esplicita? Ma me lo spiegate come è possibile pensare una cosa simile special ...


    considerando poi che Scott Bamforth neanche esprimeva solidarietà a nessuno, a quanto pare ( perché lo ha spiegato lui, cosa voleva dire: una sorta di I Belive I Can Fly contemporaneo o meglio un '' If U Will, U Can'' della palla a spicchi, tanta necessita di interpretazione autentiche e di chiarimenti, di chiedere conto di un idea..
    io non la vedevo proprio.
    O poi magari mi sbaglio e tra qualche settimana li vediamo , Scott, Polonara, Pierre e ovviamente anche Levi giocare a hockey su ghiaccio nella nazionale coreana finalmente riunificata per le olimpiadi.


    La mia Dinamo con questa non c'entra una mazza.
    E con quanto orgoglio e quanta fierezza lo posso scrivere.

  • Harlock12 18/01/2018, 15.27
    Citazione ( Entula 18/01/2018 @ 12:17 )

    Ma come potrebbe essere che un gruppo di giocatori che molto probabilmente saranno qui anche il prossimo anno scrivano cose contro allenatore e società in maniera così esplicita? Ma me lo spiegate come è possibile pensare una cosa simile special ...

    *** Commento moderato da Sportando ***

  • Kerberos 18/01/2018, 14.34
    Citazione ( zuzzurro 18/01/2018 @ 14:09 )

    è nei commenti al post di Sardarello: Michele Brandis per completezza : TOP DEFINITION ( slang) "Lee" a man that is hard-working, dedicated, considerate, outgoing, loving and attractive. He is often the leader of the group. However, he is never ...

    Traduzione più che libera, ma "togo" ci sta benissimo :D


    E comunque hot << togo ;)

  • zuzzurro 18/01/2018, 14.14
    Citazione ( sassari68 18/01/2018 @ 10:20 )

    Diciamo che il tutto rende bene l'idea di quanto possa essere surreale la situazione: a parte che dovrebbe tradurre il termine "bucarotto" a quelli di basketuniverso.it, è surreale che due persone che, presumo, stanno nello stesso hotel, comunichin ...

    dopo la sconfitta Sardarello è tornato a Sassari, non erano assieme

  • roberxulix 18/01/2018, 14.13 Mobile
    Citazione ( Greenie 18/01/2018 @ 11:29 )

    Mi riferivo al viaggio che ti sei fatto sul messaggio di Lawal.

    Premetto che in quel post replicavo ad un' affermazione di uno sportandiano (non ho tradotto niente). Probabilmente da equivoco e' nato altro equivoco. Nessun problema.
    Direi che come negli ultimi giorni hanno detto in situazioni differenti altri di noi e' meglio pesare le reali azioni e non le parole. Stiamo quindi in attesa di reali azioni di mercato che interessino la stagione in corso.

  • zuzzurro 18/01/2018, 14.12
    Citazione ( sassari68 18/01/2018 @ 10:48 )

    Nel tempo dei social, purtroppo ci sta tutto ed il contrario di tutto. Soprattutto se da una parte c'è un presidente che non accetta critiche, e pero' poi critica lui stesso, e dall'altra una tifoseria che, come tutte le altre, esprime dissenso o c ...

    non potevi esprimere meglio il mio stato d'animo
    il 4 marzo ti voto
    se ti candidi

  • zuzzurro 18/01/2018, 14.10
    Citazione ( Kerberos 18/01/2018 @ 11:35 )

    Ieri ho creduto all'articolo di Sportando, ma ora credo alla spiegazione fornita da Bamforth e Sardara; è stato un equivoco. D'altronde se il primo è uomo come è e come asserivano i miei conterranei ieri, non si sarebbe tirato indietro se il senso ...

    dai commenti al post di Sardarello:

    Michele Brandis per completezza : TOP DEFINITION ( slang)
    "Lee"
    a
    man that is hard-working, dedicated, considerate, outgoing, loving and
    attractive. He is often the leader of the group. However, he is never
    bossy. He always listens to the concerns of his followers. He
    works hard to get where he wants to be even if at times it may seem
    like where he wants to be in no where in sight. He still sticks with his
    dreams and goal. When he loves someone he truly loves them. He would do
    anything for the people he loves. He is the hottest guy in the room and
    everyone notices. He really is considered a great guy.
    I
    wish i was a lee. traduzione libera: dallo urban
    dictionary

    "LEE"" un uomo che
    lavora sodo , che si impegna, responsabile , estroverso e positivo (
    loving and attractive) ... spesso è il leader del gruppo . comunque non è
    mai altezzoso ... ascolta sempre le preoccupazioni dei suoi seguaci ...
    lavora sodo per arrivare dove vuole anche se delle volte potrebbe
    sembrare che il traguardo non sia per nulla vicino ... non abbandona i
    suoi sogni e i suoi obiettivi ,... quando ama qualcuno lo ama
    sinceramente ... farebbe qualsiasi cosa per le persone che ama ... è il
    più togo e tutti se ne accorgono ... è realmente considerato uno in
    gamba " vorrei essere un "lee" ..................... pertanto: freelee =
    sii liberamente un "lee"

  • zuzzurro 18/01/2018, 14.09
    Citazione ( Leretic 18/01/2018 @ 11:58 )

    Sul senso della frase la rettifica di Bamforth ci mette una pezza, ma chi sarebbe a questo punto il Lee da liberare dell’hashtag?

    è nei commenti al post di Sardarello:

    Michele Brandis per completezza : TOP DEFINITION ( slang)
    "Lee"
    a
    man that is hard-working, dedicated, considerate, outgoing, loving and
    attractive. He is often the leader of the group. However, he is never
    bossy. He always listens to the concerns of his followers. He
    works hard to get where he wants to be even if at times it may seem
    like where he wants to be in no where in sight. He still sticks with his
    dreams and goal. When he loves someone he truly loves them. He would do
    anything for the people he loves. He is the hottest guy in the room and
    everyone notices. He really is considered a great guy.
    I
    wish i was a lee. traduzione libera: dallo urban
    dictionary

    "LEE"" un uomo che
    lavora sodo , che si impegna, responsabile , estroverso e positivo (
    loving and attractive) ... spesso è il leader del gruppo . comunque non è
    mai altezzoso ... ascolta sempre le preoccupazioni dei suoi seguaci ...
    lavora sodo per arrivare dove vuole anche se delle volte potrebbe
    sembrare che il traguardo non sia per nulla vicino ... non abbandona i
    suoi sogni e i suoi obiettivi ,... quando ama qualcuno lo ama
    sinceramente ... farebbe qualsiasi cosa per le persone che ama ... è il
    più togo e tutti se ne accorgono ... è realmente considerato uno in
    gamba " vorrei essere un "lee" ..................... pertanto: freelee =
    sii liberamente un "lee"

  • zuzzurro 18/01/2018, 14.08
    Citazione ( Anklebreaker 18/01/2018 @ 12:43 )

    Quindi Sardara ha dato dell'hater a Sportando. Buono a sapersi...

    a me sembra, lo si legge dal suo post, che ha dato del bucarotto a quel Pinna di basketuniverso che ha creato questo caso dal niente.
    nelle risposte al post di Sardara un tizio ha pubblicato l'esito della sua ricerca in una specie di dizionario dello slang, col significato del termine LEE, e il discorso ora assume una fisionomia chiara.
    lo stesso Sardara non lo aveva capito, perché come quel tipo di basket universo non si è preso la briga di andare a cercare cosa singifica LEE in slang americano.

  • frabelli 18/01/2018, 13.22 Mobile
    Citazione ( Entula 18/01/2018 @ 12:17 )

    Ma come potrebbe essere che un gruppo di giocatori che molto probabilmente saranno qui anche il prossimo anno scrivano cose contro allenatore e società in maniera così esplicita? Ma me lo spiegate come è possibile pensare una cosa simile special ...

    Ohi benemeu...

  • Greenie 18/01/2018, 12.54
    Citazione ( robben90 18/01/2018 @ 12:32 )

    Ma la situazione è completamente differente, nel senso che Randolph addirittura non è stato neanche fatto partire con la squadra manco fosse un giocatore da minors.. E questo non è stato un bel comportamento anche perché poi chi ora gli spall mer ...

    Io "merda" spalata su Randolph non ne vedo. Si leggono dei commenti sul suo rendimento (simili a quelli che facevano alcuni tifosi di Avellino questa estate) ma di sicuro nessuno gli spala "merda" addosso.
    Se hanno già deciso di tagliarlo non ci vedo nulla di scandaloso nel lasciarlo a Sassari durante una trasferta e non credo sarebbe sensata una dimostrazione di solidarietà da parte dei compagni di squadra. Quale sarebbe il torto che ha subito di preciso?

  • Kerberos 18/01/2018, 12.46
    Citazione ( Entula 18/01/2018 @ 12:17 )

    Ma come potrebbe essere che un gruppo di giocatori che molto probabilmente saranno qui anche il prossimo anno scrivano cose contro allenatore e società in maniera così esplicita? Ma me lo spiegate come è possibile pensare una cosa simile special ...

    O Levi è l'evocato da Bamforth ed allora non c'è stato nessun equivoco di Sportando e della tifoseria, oppure Levi non c'entra nulla con Lee (come credo e spero).
    Comunque l'equivoco sarebbe di Sportando e devi taggarlo per chiedergli conto. I tifosi hanno commentato il loro articolo, senza che nessuno avesse sino ad allora badato a quanto avveniva su Instagram.

  • Anklebreaker 18/01/2018, 12.45
    Citazione ( OttoLamphred 18/01/2018 @ 10:31 )

    Sempre detto che la democrazia è sopravvalutata

    [ link ]

Pagina di 4