Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 16/01/2018, 10.17 Rumors

Reyer Venezia, si cerca il sostituto di Orelik

Difficilmente percorribile la pista a Jamil Wilson

Serie A
Reyer Venezia sul mercato dopo lo stop di Gediminas Orelik. Secondo quanto riportata dal Corriere del Veneto, si cerca un 4 atipico.

Nei giorni scorsi era circolato il nome dell’ex Torino Jamil Wilson, ma questo comporterebbe il turnover tra i giocatori USA.
© Riproduzione riservata
Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 47 Commenti
  • Valdanito1985 17/01/2018, 12.16 Mobile
    Citazione ( Stroke84 17/01/2018 @ 12:10 )

    Mi sa che arriva wilson

    Forte, senza ombra di dubbio, anzi fortissimo...però non il giocatore che avrei sperato...sapevo che non avesse intenzione di tornare in Europa, forse gli ultimi casini mediatici gli hanno fatto cambiare idea..stiamo a vedere

  • Stroke84 17/01/2018, 12.10 Mobile
    Citazione ( Valdanito1985 16/01/2018 @ 14:24 )

    Tantissima, non tanta...

    Mi sa che arriva wilson

  • ganciocielo60 16/01/2018, 17.36 Mobile
    Citazione ( stiu69 16/01/2018 @ 11:39 )

    No... Jamil a Venezia che ci gioca contro in Coppa Italia sarebbe davvero troppo! Già le coronarie sono a rischio dopo la vicenda Banchi-Forni, non si può reggere tutto questo in 24 ore!

    Mi hai anticipato il post.

  • XeroxMilano 16/01/2018, 17.19 Mobile
    Citazione ( Reyernelcuore 16/01/2018 @ 11:13 )

    Ho sentito dire che Nikola Mirotic vuole andare via da Chicago e cerca nuova squadra. Non è un gran difensore ma è comunitario... secondo me sarebbe il profilo giusto! Che dici potrebbe andare? :))

    Se Nikola va alla Reyer avrete un tifoso in più. ......credo però che guadagni come tutta la lega A ;-))

  • Reyernelcuore 16/01/2018, 15.40
    Citazione ( reyerinopd 16/01/2018 @ 15:24 )

    In Cina la regular season finisce l'11 febbraio. Già li si liberano i primi giocatori. Poi dopo i playoff tutti gli altri.. quindi per i giocatori "cinesi" bisogna aspettare ancora un po'.

    Sotto canestro eravamo già in difficoltà prima dell'infortunio di Orelik, figuriamoci ora!
    "Nonno " Ress non può fare gli straordinari e Peric è incostante ed ha bisogno di un cambio valido per rifiatare. Quindi ci serve assolutamente un 4 forte ed atletico subito. Più avanti si può pensare ad un altro innesto importante, ma con il doppio impegno (al netto della coppa Italia) se vogliamo essere competitivi per davvero, dobbiamo tornare ora sul mercato. A mio avviso lo scorso anno avremmo anche potuto dire la nostra nella final four di Champion se avessimo fatto prima i due innesti. Ed erano soldi... Ovviamente tutti questi sono ragionamenti da tifoso, senza conoscere il borsello disponibile.

  • reyerinopd 16/01/2018, 15.24 Mobile

    In Cina la regular season finisce l'11 febbraio. Già li si liberano i primi giocatori. Poi dopo i playoff tutti gli altri.. quindi per i giocatori "cinesi" bisogna aspettare ancora un po'.

  • themason13 16/01/2018, 14.57 Mobile
    Citazione ( Valdanito1985 16/01/2018 @ 14:37 )

    Maaaaaaa e Minnerath, non si è rotto le palle in Cina? Non vuole tornare a giocare a basket?

    Minnerath estremamente indisponente in difesa

  • SteBacco 16/01/2018, 14.57
    Citazione ( Valdanito1985 16/01/2018 @ 14:51 )

    Si quello è vero...però se prendi Sanders comunque più avanti dovrai prendere un play-guardia comunitario, e sono altri soldi...noi la facciamo facile, ma per la dirigenza al momento è un bel casino

    ah beh sicuramente, ti do pienamente ragione. purtroppo la vicenda-Stone a inizio anno ha scombussolato tutti i piani...

  • Valdanito1985 16/01/2018, 14.51 Mobile
    Citazione ( SteBacco 16/01/2018 @ 14:44 )

    ma magari da Febbraio in poi ce lo possiamo permettere... alla fine l'anno scorso abbiam preso Batista e Stone che sicuramente non prendevano poco... e son risultati poi determinanti per lo scudo!

    Si quello è vero...però se prendi Sanders comunque più avanti dovrai prendere un play-guardia comunitario, e sono altri soldi...noi la facciamo facile, ma per la dirigenza al momento è un bel casino

  • SteBacco 16/01/2018, 14.45
    Citazione ( Casertatiamo1985 16/01/2018 @ 13:19 )

    Rakim Sanders credo corrisponda all'identikit ricercato (4 adattabile a 3, tiro da fuori, fisicità, presenza a rimbalzo), nel caso dovesse arrivare lui, o cmq un extracomunitario, credo che esca dalla rfotazione Jenkins definitivamente, considerando ...

    quoto in pieno

  • SteBacco 16/01/2018, 14.44
    Citazione ( Valdanito1985 16/01/2018 @ 14:24 )

    Tantissima, non tanta...

    ma magari da Febbraio in poi ce lo possiamo permettere... alla fine l'anno scorso abbiam preso Batista e Stone che sicuramente non prendevano poco... e son risultati poi determinanti per lo scudo!

  • Daca 16/01/2018, 14.38
    Citazione ( Valdanito1985 16/01/2018 @ 14:37 )

    Maaaaaaa e Minnerath, non si è rotto le palle in Cina? Non vuole tornare a giocare a basket?

    Eh, sarebbe una grande firma

  • Valdanito1985 16/01/2018, 14.37 Mobile

    Maaaaaaa e Minnerath, non si è rotto le palle in Cina? Non vuole tornare a giocare a basket?

  • Valdanito1985 16/01/2018, 14.24 Mobile
    Citazione ( Stroke84 16/01/2018 @ 13:50 )

    Sanders sarebbe tanta roba. Come tanta roba dev essere il suo stipendio.

    Tantissima, non tanta...

  • Stroke84 16/01/2018, 13.50 Mobile

    Sanders sarebbe tanta roba. Come tanta roba dev essere il suo stipendio.



  • Valdanito1985 16/01/2018, 13.48 Mobile
    Citazione ( Reyernelcuore 16/01/2018 @ 11:13 )

    Ho sentito dire che Nikola Mirotic vuole andare via da Chicago e cerca nuova squadra. Non è un gran difensore ma è comunitario... secondo me sarebbe il profilo giusto! Che dici potrebbe andare? :))

    George a giugno è free agent, magari te lo lasciano ora! :D

  • Valdanito1985 16/01/2018, 13.46 Mobile
    Citazione ( Misericordia1975 16/01/2018 @ 13:11 )

    Allora forse Daye...

    Io prenderei Sanders tutta la vita tra questi...

  • alvise90 16/01/2018, 13.28
    Citazione ( Casertatiamo1985 16/01/2018 @ 13:19 )

    Rakim Sanders credo corrisponda all'identikit ricercato (4 adattabile a 3, tiro da fuori, fisicità, presenza a rimbalzo), nel caso dovesse arrivare lui, o cmq un extracomunitario, credo che esca dalla rfotazione Jenkins definitivamente, considerando ...

    magari arrivasse lui

  • Casertatiamo1985 16/01/2018, 13.19

    Rakim Sanders credo corrisponda all'identikit ricercato (4 adattabile a 3, tiro da fuori, fisicità, presenza a rimbalzo), nel caso dovesse arrivare lui, o cmq un extracomunitario, credo che esca dalla rfotazione Jenkins definitivamente, considerando gli ormai pienamente recuperati Tonut e Bramos.

  • Misericordia1975 16/01/2018, 13.11 Mobile
    Citazione ( Valdanito1985 16/01/2018 @ 11:02 )

    Comunque leggevo che si cerca un 3-4

    Allora forse Daye...

  • Albecks 16/01/2018, 12.31

    daye che signor giocatore, wilson non sapevo fosse a spasso.

  • Reyer4ME 16/01/2018, 12.25 Mobile

    Scritto troppo velocemente dal cellulare... Scusate per gli orrori ortografici

  • Reyer4ME 16/01/2018, 12.24 Mobile

    Secondo me vedranno chi gli propongo ma non prenderemo nessuno soprattutto se i risultati delle prossime gare saranno positivi... Fare all in su qualche pezzo grosso più avanti in vista dei playoff... Che serva in sostituto è chiaro ma ragazzi la squadra c'è con Mike e Jenkins recuperati possiamo competere

  • Baskettando 16/01/2018, 12.04
    Citazione ( WalterWhite2 16/01/2018 @ 12:01 )

    Nella possibile strategia di prendere un play usa per riportare Haynes da guardia la posizione di Johnson sarebbe delicata.

    ma proprio adesso che haynes da 1 sta dimostrando di poter dire la sua, su jenkins d'accordo

  • WalterWhite2 16/01/2018, 12.01
    Citazione ( Baskettando 16/01/2018 @ 11:52 )

    Sacrificio di Johnson?!

    Nella possibile strategia di prendere un play usa per riportare Haynes da guardia la posizione di Johnson sarebbe delicata.

  • Baskettando 16/01/2018, 11.52 Mobile
    Citazione ( WalterWhite2 16/01/2018 @ 11:09 )

    Lo so che può sembrare contorto ma secondo me la squadra necessita di un play e di 4 usa..e il conseguente sacrificio di Jenkins e Johnson. Con spostamento di Quez da guardia a dividersi i minuti con Tonut.

    Sacrificio di Johnson?!

  • stiu69 16/01/2018, 11.39

    No... Jamil a Venezia che ci gioca contro in Coppa Italia sarebbe davvero troppo! Già le coronarie sono a rischio dopo la vicenda Banchi-Forni, non si può reggere tutto questo in 24 ore!

  • sircharles2 16/01/2018, 11.27
    Citazione ( reyerinopd 16/01/2018 @ 11:22 )

    É un tre.. può giocare anche da 4, ma è un tre.. non ci serve..

    Non vedo 4 grossi e pericolosi in Italia (forse solo Burns), per me può giocarci in ciabatte da 4. Poi ovviamente in Europa può soffrire, ma contro i Washington, i Kuzminskas etc. va più che bene, inoltre se gli fai un pluriennali ti ritrovi in casa il sostituto in caso di partenza di Bramos.

  • reyerinopd 16/01/2018, 11.22 Mobile
    Citazione ( sircharles2 16/01/2018 @ 11:14 )

    All-in su Peiners subito

    É un tre.. può giocare anche da 4, ma è un tre.. non ci serve..

  • Reyernelcuore 16/01/2018, 11.16
    Citazione ( SteBacco 16/01/2018 @ 11:04 )

    spicchi d'arancia parla anche di Rakim Sanders che non sta giocando molto a Barcellona.... anche se difficile lo mettano sul mercato. qualcuno dei ben inseriti in societa' ha altre voci?

    Ma magari Sanders! Ma non ci credo affatto... Se motivato per noi sarebbe l'ideale e ci farebbe competere sul più alto livello. Ma è piuttosto improbabile come cosa...

  • sircharles2 16/01/2018, 11.14
    Citazione ( Valdanito1985 16/01/2018 @ 11:02 )

    Comunque leggevo che si cerca un 3-4

    All-in su Peiners subito

  • Reyernelcuore 16/01/2018, 11.13
    Citazione ( Valdanito1985 16/01/2018 @ 10:50 )

    Giocatore che se ha voglia è immarcabile, ma come dici tu, secondo me non è per nulla il profilo giusto per noi! Economicamente ci potremmo anche arrivare volendo, ma spero prendano un giocatore più funzionale e non semplicemente il miglior giocat ...

    Ho sentito dire che Nikola Mirotic vuole andare via da Chicago e cerca nuova squadra. Non è un gran difensore ma è comunitario... secondo me sarebbe il profilo giusto!
    Che dici potrebbe andare? :))

  • WalterWhite2 16/01/2018, 11.09

    Lo so che può sembrare contorto ma secondo me la squadra necessita di un play e di 4 usa..e il conseguente sacrificio di Jenkins e Johnson. Con spostamento di Quez da guardia a dividersi i minuti con Tonut.

  • SteBacco 16/01/2018, 11.04

    spicchi d'arancia parla anche di Rakim Sanders che non sta giocando molto a Barcellona.... anche se difficile lo mettano sul mercato. qualcuno dei ben inseriti in societa' ha altre voci?

  • Valdanito1985 16/01/2018, 11.04 Mobile
    Citazione ( OttoLamphred 16/01/2018 @ 10:54 )

    Qualche comunitario dalle squadre uscite dalla EC? A meno che non cerchiate solo FA, e a questo punto della stagione la vedo complicata come situazione

    Secondo me devi cercare tra i giocatori sotto contratto e pensare di pagare un buyout...cosa che però non abbiamo mai fatto

  • Valdanito1985 16/01/2018, 11.02 Mobile
    Citazione ( Reyernelcuore 16/01/2018 @ 10:37 )

    A noi serve subito un 4 atletico e forte, che difenda bene e garantisca rimbalzi. Un po' come era Ejim lo scorso anno. Abbiamo bisogno sotto più che sugli esterni. Un 4 che faccia il 3 non ci serve, abbiamo già tanti giocatori che escono dal perim ...

    Comunque leggevo che si cerca un 3-4

  • GigiThor5 16/01/2018, 10.57
    Citazione ( Reyernelcuore 16/01/2018 @ 10:37 )

    A noi serve subito un 4 atletico e forte, che difenda bene e garantisca rimbalzi. Un po' come era Ejim lo scorso anno. Abbiamo bisogno sotto più che sugli esterni. Un 4 che faccia il 3 non ci serve, abbiamo già tanti giocatori che escono dal perim ...

    Vero il discorso sul 4, mi sembra quello che cerca WDR quando fa giocare Biligha con Watt.

  • OttoLamphred 16/01/2018, 10.54
    Citazione ( Valdanito1985 16/01/2018 @ 10:50 )

    Giocatore che se ha voglia è immarcabile, ma come dici tu, secondo me non è per nulla il profilo giusto per noi! Economicamente ci potremmo anche arrivare volendo, ma spero prendano un giocatore più funzionale e non semplicemente il miglior giocat ...

    Qualche comunitario dalle squadre uscite dalla EC? A meno che non cerchiate solo FA, e a questo punto della stagione la vedo complicata come situazione

  • Valdanito1985 16/01/2018, 10.52 Mobile
    Citazione ( alvise90 16/01/2018 @ 10:44 )

    si è free agent e secondo me è anche un buon profilo... il problema è che è USA quindi automaticamente escluderebbe Jenkis...

    E precluderebbe anche la possibilità di aggiungere eventualmente un buon americano a marzo/aprile. Io Johnson/Jenkins li terrei fino ad aprile sicuramente, li capiremo di chi dei due la squadra avrà più bisogno

  • Valdanito1985 16/01/2018, 10.50 Mobile
    Citazione ( Reyernelcuore 16/01/2018 @ 10:43 )

    A mio avviso, pur essendo Daye un signor giocatore per il campionato italiano (se ha voglia di sbattersi), mi sembra un profilo un po' diverso da quello che ci servirebbe realmente, posto che è un po' leggerino come 4 e direi più realizzatore che d ...

    Giocatore che se ha voglia è immarcabile, ma come dici tu, secondo me non è per nulla il profilo giusto per noi! Economicamente ci potremmo anche arrivare volendo, ma spero prendano un giocatore più funzionale e non semplicemente il miglior giocatore disponibile sul mercato

  • alvise90 16/01/2018, 10.44
    Citazione ( Celticsdontlie 16/01/2018 @ 10:31 )

    Premetto che ultimamente seguo poco ma Daye sbaglio o è free agent perché ha rescisso? Potrebbe essere un profilo fattibile?

    si è free agent e secondo me è anche un buon profilo... il problema è che è USA quindi automaticamente escluderebbe Jenkis...

  • Reyernelcuore 16/01/2018, 10.43
    Citazione ( Celticsdontlie 16/01/2018 @ 10:31 )

    Premetto che ultimamente seguo poco ma Daye sbaglio o è free agent perché ha rescisso? Potrebbe essere un profilo fattibile?

    A mio avviso, pur essendo Daye un signor giocatore per il campionato italiano (se ha voglia di sbattersi), mi sembra un profilo un po' diverso da quello che ci servirebbe realmente, posto che è un po' leggerino come 4 e direi più realizzatore che difensore, se non ricordo male.
    Bisognerebbe, poi, anche vedere quanto prende di ingaggio...

  • Reyernelcuore 16/01/2018, 10.37

    A noi serve subito un 4 atletico e forte, che difenda bene e garantisca rimbalzi. Un po' come era Ejim lo scorso anno. Abbiamo bisogno sotto più che sugli esterni.
    Un 4 che faccia il 3 non ci serve, abbiamo già tanti giocatori che escono dal perimetro.
    Certo che sostituire Orelik è dura. Speriamo che si riprenda presto e bene e che, visto quello che è successo, firmi a Venezia anche il prossimo anno...

  • Celticsdontlie 16/01/2018, 10.31 Mobile

    Premetto che ultimamente seguo poco ma Daye sbaglio o è free agent perché ha rescisso? Potrebbe essere un profilo fattibile?

  • homerjsimpson 16/01/2018, 10.27 Mobile

    È vero che sono coperti con Peric ma trovare un COM nn è semplice!

  • gnappoty 16/01/2018, 10.23

    perdere il giocatore migliore o quasi a metà gennaio è veramente una brutta botta!
    Sec me si deve ponderare ed aspettare i tagli Champions/Eurocup, qualcosa esce anche tra i com pagando buyout

  • Valdanito1985 16/01/2018, 10.21 Mobile

    Per carità, turnover americani ora non ha senso