Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 11/12/2017, 21.55 Rumors

Virtus Bologna: confermata la fiducia a Ramagli, decisiva la sfida con Torino

Ramagli sarà alla guida della Virtus anche contro la Fiat

Serie A
Come riportato da Repubblica, la Virtus Bologna ha deciso di confermare la fiducia ad Alessandro Ramagli.
Decisiva però per le sorti del coach sarà la partita contro Torino.
La Virtus ha avuto un colloquio con Piero Bucchi, che sembrava il favorito per la sostituzione, ma la proprietà ha deciso poi di andare avanti con Ramagli attribuendo ai giocatori la maggiore colpa per il KO con Cantù.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 45 Commenti
  • Magna 12/12/2017, 18.44
    Citazione ( TakeThisLife 12/12/2017 @ 11:22 )

    d'accordo sulla prima parte, non tanto sul ps. Condizionante, problema ,non problema...chiamalo come vuoi, ma Gentile sta giocando malissimo. Da come la metti giù , sembra un problema di coaching...lo è in parte, nel senso che serve una guida pes ...

    Guarda parli con uno che gli è simpatico il giusto, lo avessi detto io quello che giustamente dici tu e in parte concordo appieno, mi avrebbero letto in malafede. C'è da dire che nessuno gli fa mai un "complimento", è sempre sotto osservazione, nonostante in campo è uno dei pochi che concretizza. Poi guarda che sia egoista, mangiapalloni, tiratore accanito anche quando sbaglia siamo d'accordo, e aggiungiamoci che ha un meccanica di tiro orrenda.. Però è poi uno dei pochi che tira avanti la baracca.

    La testa non ce l'ha, si sapeva però. Diciamo che ora c'è delusione, la maggior parte di tifosi che si era fatta dei bei viaggi è tornata un po' con i piedi per terra, forse.

  • FraMartino 12/12/2017, 17.49

    Ci sono varie suggestioni nella partita tra Virtus e Torino: lo sgarbo di Aradori a inizio stagione, Ramagli assistente di Banchi a Livorno per due anni, AleGent in polemica con Banchi a Milano... Per l'amico Alessandro troppe cose che non dipendono da lui.

  • billbradley 12/12/2017, 15.29
    Citazione ( 4dibastoni 12/12/2017 @ 12:12 )

    Costruire una squadra intorno a Gentile sarebbe un grosso errore...è un ottimo giocatore ma di certo ne un campione ne un uomo squadra! Il fatto che l'anno scorso abbia cambiato tre squadre senza lasciare il minimo segno non è un caso. Sicuramente ...

    a bologna hanno già costruito una squadra attorno a alegentile, e adesso si rendono conto di avere fatto un errore. perché se lasci tutto cosìcome ora, alegentile continua ad accentrare tutto e la virtus perde le partite, ma se invece cominci a dirgli "gioca con gli altri, tira meno, difendi di più" lui si sturba, mette il grugno e allora ciao equilibri, papà nando si intristisce, sbezzi si mette di traverso, risultato finale: tanti problemi. che sono quelli che ora deve risolvere la dirigenza virtus e soprattutto il grande Alberto Bucci, per il quale ho una specie di venerazione. in bocca al lupo, la vedo dura

  • Tiroda4 12/12/2017, 12.18
    Citazione ( gibson 12/12/2017 @ 12:16 )

    Devi anche calcolare che se i panchinari sono inadeguati, devi prenderne degli altri e probabilmente spendere anche di piu e probabilmente buona parte delle spese e stata concentrata sul quintetto titolare, poi devi trovare gli italiani di livello co ...

    È vero, ma nel nostro caso inadeguati sono anche gli USA (parlo della panchina).

  • gibson 12/12/2017, 12.16
    Citazione ( Tiroda4 12/12/2017 @ 11:52 )

    Io a Rosselli sono affezionato, ma ti giuro che contro le squadre di metà classifica non teneva il campo non dieci, ma tre minuti. In A cambia una cosa soprattutto: la velocità di esecuzione. Rosselli è lentissimo. Ogni partita subiva un paio di s ...

    Devi anche calcolare che se i panchinari sono inadeguati, devi prenderne degli altri e probabilmente spendere anche di piu e probabilmente buona parte delle spese e stata concentrata sul quintetto titolare, poi devi trovare gli italiani di livello compito non facilissimo.

  • 4dibastoni 12/12/2017, 12.12
    Citazione ( billbradley 12/12/2017 @ 11:56 )

    sono d'accordissimo su ogni parola. con un problema in più: alegentile condiziona il modo di giocare della squadra intera. alehgentile è accentratore ed egoista, deve avere una squadra costruita attorno a lui, con tutta gente disposta a sopportare ...

    Costruire una squadra intorno a Gentile sarebbe un grosso errore...è un ottimo giocatore ma di certo ne un campione ne un uomo squadra! Il fatto che l'anno scorso abbia cambiato tre squadre senza lasciare il minimo segno non è un caso. Sicuramente lui la pensa diversamente...e i risultati si vedono!

  • billbradley 12/12/2017, 11.56
    Citazione ( TakeThisLife 12/12/2017 @ 11:22 )

    d'accordo sulla prima parte, non tanto sul ps. Condizionante, problema ,non problema...chiamalo come vuoi, ma Gentile sta giocando malissimo. Da come la metti giù , sembra un problema di coaching...lo è in parte, nel senso che serve una guida pes ...

    sono d'accordissimo su ogni parola. con un problema in più: alegentile condiziona il modo di giocare della squadra intera. alehgentile è accentratore ed egoista, deve avere una squadra costruita attorno a lui, con tutta gente disposta a sopportare i suoi egoismi, i suoi mille tiri a parabola piatta, il suo non difendere. deve tirare 20 volte a partita per fare venti punti. solo che poi alla fine anche i santi suoi compagni si stufano di difendere anche per lui, di non vedere palla in attacco, e lo spogliatoio si spacca. e la squadra non vince più una partita.

  • 4dibastoni 12/12/2017, 11.52

    La decisione di sostituire il coach penso sia già stata presa....si cerca la scusa, ora è la partita contro Torino, ma dovesse andare bene se perde a Varese cosa succede? Staranno perfezionando con uno dei coach vociferati e al primo KO....cambio!

  • Tiroda4 12/12/2017, 11.52
    Citazione ( daniyel 12/12/2017 @ 11:48 )

    Io penso che avere un Usa in meno non ha aiutato perché ha alzato i minutaggi di giocatori come Ndoja e Rosselli che non dovrebbero giocare più di 20 minuti in A1, ma non posso pensare che non riescano a tenere il campo 10 minuti. Poi Lawson per me ...

    Io a Rosselli sono affezionato, ma ti giuro che contro le squadre di metà classifica non teneva il campo non dieci, ma tre minuti. In A cambia una cosa soprattutto: la velocità di esecuzione. Rosselli è lentissimo. Ogni partita subiva un paio di stoppate. In difesa non teneva un primo passo. E Lawson ha lo stesso difetto: non è tanto un problema di fisico quanto di velocità (nel suo caso, anche di pensiero; in quello di Rosselli, solo di esecuzione). Umeh in attacco non ha questo problema perché ha un rilascio molto rapido, per questo ha numeri discreti. Poi in difesa non ha le gambe di una guardia da media serie A e non tiene MAI un primo passo. Ndoja invece ha proprio un problema di peso: domenica scorsa lo attaccavano sistematicamente ed il suo avversario riusciva ad arrivare a due centimetri dal canestro in ogni azione.

  • Tiroda4 12/12/2017, 11.48
    Citazione ( TakeThisLife 12/12/2017 @ 11:22 )

    d'accordo sulla prima parte, non tanto sul ps. Condizionante, problema ,non problema...chiamalo come vuoi, ma Gentile sta giocando malissimo. Da come la metti giù , sembra un problema di coaching...lo è in parte, nel senso che serve una guida pes ...

    Io la cosa per cui sono più in***ato con Gentile è il tiro da tre. Non ce l'hai. Non te lo prendere, porca di quella vacca. Però se sono l'allenatore, al primo tiro che prende lo metto a sedere cinque minuti. Al secondo, dieci. Al terzo, non mette più piede in campo: purtroppo con lui ci vuole uno con personalità sovrabbondante, e Ramagli forse non lo è. Per il resto, la meccanica di tiro è pessima ma lo si sapeva, e tirando da vicino ha percentuali alte, tecnica o non tecnica. In difesa dipende. Nell'1vs1 non lo vedo male, invece sono insopportabili le amnesie sui tagli. Anche questo però è allenabile.

  • daniyel 12/12/2017, 11.48
    Citazione ( Tiroda4 12/12/2017 @ 11:40 )

    Purtroppo il tuo pensiero era quello di molti di noi (anche il mio), compresa la parte della società che ha preso le decisioni. Sulla carta, avrebbe dovuto essere così. Purtroppo, il nostro pensiero era sbagliato. Questo perché i giocatori di A2 s ...

    Io penso che avere un Usa in meno non ha aiutato perché ha alzato i minutaggi di giocatori come Ndoja e Rosselli che non dovrebbero giocare più di 20 minuti in A1, ma non posso pensare che non riescano a tenere il campo 10 minuti.
    Poi Lawson per me sarebbe buono anche per l'A1, ma dovrebbe curare di più il fisico, l'ho visto in giro per Bologna ad inizio anno e mi era sembrato ingrassato, e già prima come peso mi sembrava al limite, ma in A2 alla fine se lo poteva permettere...
    Un Usa sbagliato secondo me è stato Lafayette su questo sono d'accordo.

  • OttoLamphred 12/12/2017, 11.46
  • Tiroda4 12/12/2017, 11.40
    Citazione ( daniyel 12/12/2017 @ 11:16 )

    Per me tenere quelli della A2 come seconde linee non era una cattiva mossa e secondo me avevi un roster competitivo, altro che decimo posto... Play Usa (Lafayette) e S.Gentile, Aradori e Umeh, A. Gentile e Rosselli, 4 Usa e Ndoja, 5 Usa (Slaughter) ...

    Purtroppo il tuo pensiero era quello di molti di noi (anche il mio), compresa la parte della società che ha preso le decisioni. Sulla carta, avrebbe dovuto essere così.
    Purtroppo, il nostro pensiero era sbagliato. Questo perché i giocatori di A2 sono giocatori di A2 ed in A non tengono il campo, letteralmente. Rosselli non si è prestato a giocare meno ed in un ruolo che non sentiva suo; Lawson non tiene il campo, semplicemente. Lo so anche io che in A2 è dominante, ma al piano di sopra è lento, macchinoso, non in grado di reggere l'urto fisico e atletico di un Crosariol qualunque. Ndoja in difesa è un buco, e non perché non si impegni ma perché proprio fisicamente non ce la fa. Umeh, idem con patate. Naturalmente la mancanza di un 4 non ha aiutato, ma il pensiero sbagliato è stato proprio quello di tenerne troppi della promozione. E, aggiungo, forse non quelli giusti, perché Spissu secondo me ci sarebbe stato di più di Lawson. Sorprendentemente, ma è così.

  • TakeThisLife 12/12/2017, 11.31
    Citazione ( daniyel 12/12/2017 @ 11:16 )

    Per me tenere quelli della A2 come seconde linee non era una cattiva mossa e secondo me avevi un roster competitivo, altro che decimo posto... Play Usa (Lafayette) e S.Gentile, Aradori e Umeh, A. Gentile e Rosselli, 4 Usa e Ndoja, 5 Usa (Slaughter) ...

    si , io la pensavo uguale.


    ma poi il campo ha sentenziato (oggettivamente) troppi buchi : Rosselli non ha + il fisico ne il fiato per l'a1... Lawson troppo lento e di difficile collocazione (soprattutto con quel passaporto)...Lafayette non fa girare la squadra e - di conseguenza - Slaughter non vede una palla .

  • TakeThisLife 12/12/2017, 11.22
    Citazione ( Magna 12/12/2017 @ 10:51 )

    A parte la pena dell'ultimatum, che non è iniziato sicuramente da Cantù.. Se la squadra è incompleta o assemblata così così, il coach può farci davvero poco e non è la soluzione definitiva il cambio, soprattutto se vai a soddisfare nuovamente ...

    d'accordo sulla prima parte, non tanto sul ps.


    Condizionante, problema ,non problema...chiamalo come vuoi, ma Gentile sta giocando malissimo.
    Da come la metti giù , sembra un problema di coaching...lo è in parte, nel senso che serve una guida pesante che lo levi dal campo a ogni boiata che fa (e sono tante).
    Ma lui gioca ai massimi livelli da 8 anni , certi errori sono inammissibili . E ti faccio anche un elenco dettagliato : continui 1 vs mille con tiretto del cazzius in sospensione con 0 parabola, che quando entra è solo un miracolo, non sua bravura... non fa mai che mai un close-out difensivo, mai. il suo uomo tira sempre libero, senza mano in faccia... continua a tirare da 3 , sempre, anche se battezzato nonostante abbia il 20% .
    Qui non c'entra nulla la gestione tecnica dalla panchina : significa non sapere giocare a basket . Anche abbastanza palesemente.
    Che poi lui abbia un talento fisico debordante , è un altro discorso.
    Ma un conto è avere il talento , un conto avere la testa di saperlo usare.

  • daniyel 12/12/2017, 11.16
    Citazione ( Emix9 12/12/2017 @ 10:45 )

    pienamente d'accordo. Credo che da un lato la proprietà abbia voluto accontentare il pubblico molto affezionato a "quelli dell'A2" (coach, dirigenti, giocatori) e si sia anche voluto premiarli facendoli giocare/allenare in A1. Ora il tempo dei r ...

    Per me tenere quelli della A2 come seconde linee non era una cattiva mossa e secondo me avevi un roster competitivo, altro che decimo posto...
    Play Usa (Lafayette) e S.Gentile, Aradori e Umeh, A. Gentile e Rosselli, 4 Usa e Ndoja, 5 Usa (Slaughter) e Lawson...Era un brutto roster? Bastava il 4 Usa in più.
    Però dovevi partire così da subito, molte delle partite perse punto a punto secondo me le avresti vinte e ci sarebbe stato tutto un altro entusiasmo che avrebbe facilitato le cose.

  • Joejoe 12/12/2017, 11.02 Mobile
    Citazione ( Leroi 12/12/2017 @ 10:33 )

    La partita con Cantù (e Brindisi, e in parte Cremona) ha evidenziato che ci sono uno o più problemi, perchè non hai solo perso ma hai perso male. Ora, se ci sono dei problemi, delle due l'una: o speri (intendo la società) che si risolvano da soli ...

    I problemi non si risolvono da soli .devi trovare tu le soluzioni . se devi prendere il primo che passa non risolvi nulla. devi avere pazienza e aspettare che si liberi un giocatore(gennaio) che ti rinforzi .io in questo momento darei qualche minuto in più a Pajola come play e farei qualche modifica nelle rotazioni in maniera tale che per qualche minuto lawson e marcus giochino insieme

  • Magna 12/12/2017, 10.51 Mobile

    A parte la pena dell'ultimatum, che non è iniziato sicuramente da Cantù.. Se la squadra è incompleta o assemblata così così, il coach può farci davvero poco e non è la soluzione definitiva il cambio, soprattutto se vai a soddisfare nuovamente quel personaggio di Sbezzi. Manca un play, mi pare evidente, si è voluto partite con una coppia Lafayette (poco play e molto più guardia che della difesa fa la sua arma) e S. Gentile che non c'è pezza, in A1 non è più di un normale play di riserva. Sicuramente anche un lungo, però ribadisco il cambio in panchina può solo tamponare una situazione che poteva essere diversa, e qui ci sarebbe da chiedersi il perché di questa situazione.


    P.S. Ho letto che Gentile è un problema per la squadra, sbagliato al massimo è condizionante e deve esserci qualcuno che sappia gestirlo perché lui non ne è in grado, avere addosso l'etichetta di miglior talento italiano in campionato ha comunque il suo peso.

  • Emix9 12/12/2017, 10.45
    Citazione ( daniyel 12/12/2017 @ 00:31 )

    Con un roster come questo, secondo me inspiegabilmente incompiuto, é difficile pretendere più di un ottavo posto. Ramagli avrà le sue colpe ma in società hanno sbagliato molto. Altro che fiducia poi, quando si danno ultimatum del genere di fiduc ...

    pienamente d'accordo.


    Credo che da un lato la proprietà abbia voluto accontentare il pubblico molto affezionato a "quelli dell'A2" (coach, dirigenti, giocatori) e si sia anche voluto premiarli facendoli giocare/allenare in A1.


    Ora il tempo dei ringraziamenti è finito e si farà pulizia senza incontrare contestazioni dal pubblico.


    Rimane che questo sarà un anno di transizione, avaro di soddisfazioni ma speriamo almeno di gettare basi per il futuro



  • Leroi 12/12/2017, 10.33

    La partita con Cantù (e Brindisi, e in parte Cremona) ha evidenziato che ci sono uno o più problemi, perchè non hai solo perso ma hai perso male. Ora, se ci sono dei problemi, delle due l'una: o speri (intendo la società) che si risolvano da soli, o cambi qualcosa. Se speri che si risolvano da soli, almeno devi aver parlato faccia a faccia con l'allenatore e tutti i giocatori, e avere il polso della situazione ed essere sicuro che si sia questa possibilità che la crisi passi con il lavoro. Se invece devi cambiare qualcosa, o cambi l'allenatore, o prendi almeno un giocatore (ed eventualmente uno ne fai uscire). Se non fai niente di tutto questo, perdi solo una o due settimane ulteriori, perché la stessa situazione si ripresenterà se Ramagli dovesse battere Torino ma poi perdere quella successiva o le due successive, e intanto il primo obiettivo stagionale sfumerebbe, salirebbe la sfiducia e lo scollamento, eccetere eccetera. Insomma sarebbe la società a quel punto la prima colpevole.

  • terzotempo 12/12/2017, 09.47

    se deve battere Torino la vedo dura....

  • BasketCity 12/12/2017, 08.30 Mobile
    Citazione ( BIGBAN 12/12/2017 @ 07:32 )

    BOOOOOOOOOOMBA!!!!!! Scambio Boniciolli Ramagli. Forse la F torna su e la V torna giù, poiché Boniciolli tirerebbe le orecchie a qualcuno....!

    Dai ci sto' !!
    Sai che ridere !!

  • lucavirtus 12/12/2017, 08.22 Mobile
    Citazione ( Emix9 11/12/2017 @ 22:19 )

    Attribuiscono le colpe ai giocatori per la partitaccia di Cantù, ma danno un ultimatum al coach???? Cioè alla prima che perde se ne va? O gli basta battere Torino per essere salvo? Boh, spero che qualcuno faccia chiarezza.

    La colpa è dei giocatori ma se questi non seguono il coach devi cambiarlo, visto che non puoi cambiare tutta la squadra. Questa dovrebbe essere la lettura

  • Stevebasket 12/12/2017, 07.43 Mobile

    Semplicemente comico. Se hai fiducia in un allenatore vuol dire che credi in lui e nelle sue capacità, nelle sue scelte . Punto ! Ma che senso ha dire "si confermiamo la fiducia ma..... vediamo come va la prossima partita " ????? Spiace davvero per la virtus che sia in questa situazione ma se il consiglio direttivo partorisce roba del genere state scadendo nel ridicolo . E smettiamola di dar sempre e solo responsabilità a chi allena..... Che molto spesso bisogna guardare a chi sta di sopra . E qualche volta pure a quelli che stanno " di sotto " , che vanno in campo e che continuano a fare quello che pare a loro .....

  • BIGBAN 12/12/2017, 07.32 Mobile

    BOOOOOOOOOOMBA!!!!!! Scambio Boniciolli Ramagli. Forse la F torna su e la V torna giù, poiché Boniciolli tirerebbe le orecchie a qualcuno....!

  • speedy07 12/12/2017, 01.21 Mobile

    Ma a Bologna chi rappresenta la società??
    Chi decide e fa questo tipo di scelte?
    Sbaraldi??
    Ma scusate un attimo, quanto ne capisce di basket questo uomo? Tanto quanto come Proli a Milano!!
    Saranno ottimi manager, ottimi uomini di fiducia dei loro capi, ma col BASKET cosa c'entrano?
    Tutta quà la differenza e i risultati lo stanno a dimostrare.
    Milano fino allo scorso anno almeno in Italia dominava, ora è da metà classifica!!!
    In europa rimane abbonata agli ultimi posti...
    Gran delusione chi scelto poi Pianigiani..
    Bologna col roaster che si ritrova come fa trovarsi in quella posizione in classifica??
    Ramagli e da inizio anno che in discussione, come volete che si senta??
    Senza nulla togliere a Brescia che sta dominando, Milano e Bologna sono INDISPENSABILI al movimento.
    Speriamo risorgano in fretta, ma non bisogna aspettare troppo

  • daniyel 12/12/2017, 00.31 Mobile

    Con un roster come questo, secondo me inspiegabilmente incompiuto, é difficile pretendere più di un ottavo posto. Ramagli avrà le sue colpe ma in società hanno sbagliato molto.
    Altro che fiducia poi, quando si danno ultimatum del genere di fiducia vuol dire che ce n'é veramente poca.

  • iacoporoma 12/12/2017, 00.04 Mobile
    Citazione ( BasketCity 11/12/2017 @ 23:59 )

    Ma che belle cose ..!! Con che spinta questo va sulla panchina Quale spinta avranno i giocatori Noi sugli spalti domenica son soddisfazioni. Che magari non venga fuori una gran prova !!

    La società conferma Ramagli ma poi non completa la squadra con lo straniero ne manca.
    È questa la cosa più incomprensibile secondo me.
    Di soldi ce ne sono? Bho.
    Se confermo l'allenatore lo metto nelle condizioni per dare il suo al meglio, se no ogni settimana sarà in bilico

  • Aux89 12/12/2017, 00.03
    Citazione ( BasketCity 11/12/2017 @ 23:59 )

    Ma che belle cose ..!! Con che spinta questo va sulla panchina Quale spinta avranno i giocatori Noi sugli spalti domenica son soddisfazioni. Che magari non venga fuori una gran prova !!

    magari anche no eh....

  • BasketCity 11/12/2017, 23.59 Mobile

    Ma che belle cose ..!!
    Con che spinta questo va sulla panchina
    Quale spinta avranno i giocatori
    Noi sugli spalti domenica son soddisfazioni.


    Che magari non venga fuori una gran prova !!

  • Piccio122 11/12/2017, 23.19 Mobile

    Stucchevole un giorno si un giorno no. Ridicolo. Ramagli è un ottimo coach, sicuro. Poi ogni volta che la V perde non piango. Prendetevi in ns e facciamo cambio

  • HuckFinn 11/12/2017, 23.01

    Mah, SE è vero pare un chiaro invito ai giocatori a chiarire se stanno dalla parte del coach o no

  • gibson 11/12/2017, 22.55
    Citazione ( 09knicks 11/12/2017 @ 22:09 )

    Che sia basket o calcio, queste fiducie a tempo basate su di una partita fanno sempre pena.

    E poi queste fiducie a tempo decise spesso da episodi che non dipendono dagli allenatori.

  • whiteandblu 11/12/2017, 22.44 Mobile

    Per me A. Gentile e Aradori si pestano i piedi.
    Chiaro che Ramagli ha le sue responsabilità, ma fin quando Gentile non capisce che la prima donna come la interpreta lui è più nocivo della grandine......
    Non sempre è colpa del coach, ma è più semplice sostituire l'allenatore che un giocatore, specie se italiano di "valore" (per me ex)

  • Bluto 11/12/2017, 22.43 Mobile

    A Bologna vedrei davvero bene Moretti.

  • bagnakauda 11/12/2017, 22.42
    Citazione ( DANnumerouno 11/12/2017 @ 22:40 )

    Il pennuto è il premio partita x il match di ieri?? Sembravamo i piccioni di piazza Duomo:-)

    va che di piccioni è piena pure Torino, altroché... ;)

  • DANnumerouno 11/12/2017, 22.40 Mobile
    Citazione ( bagnakauda 11/12/2017 @ 22:30 )

    con ignobile malignità, a 'sto punto spero che saremo d'aiuto nella defenestrazione... ;)

    Il pennuto è il premio partita x il match di ieri??
    Sembravamo i piccioni di piazza Duomo:-)

  • bagnakauda 11/12/2017, 22.30

    con ignobile malignità, a 'sto punto spero che saremo d'aiuto nella defenestrazione... ;)

  • Emix9 11/12/2017, 22.19 Mobile


    Attribuiscono le colpe ai giocatori per la partitaccia di Cantù, ma danno un ultimatum al coach????


    Cioè alla prima che perde se ne va? O gli basta battere Torino per essere salvo?


    Boh, spero che qualcuno faccia chiarezza.

  • DANnumerouno 11/12/2017, 22.19 Mobile

    Se Slaughter gioca come domenica è dura...
    O non stava bene??
    Mi sono chiesto pure se stesse rimando contro...

  • reyerinopd 11/12/2017, 22.12 Mobile

    È solo un rinvio poco utile.

  • emegliodatre 11/12/2017, 22.09 Mobile

    lol, e questa sarebbe fiducia? una sorta di do or die, ma non sarebbe stato meglio mostrare di avere ideee chiare?

  • 09knicks 11/12/2017, 22.09 Mobile

    Che sia basket o calcio, queste fiducie a tempo basate su di una partita fanno sempre pena.

  • Tiroda4 11/12/2017, 22.06 Mobile

    Boh...

  • Rocky2905 11/12/2017, 22.00 Mobile

    Mah ...