Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 03/12/2017, 22.43

Un Banco di Sardegna autoritario asfalta Brindisi

90-66 il finale per la Dinamo Sassari

Serie A
Achille Polonara
(Foto Salvatore Madau)
SASSARI. Tutto pronto al PalaSerradimigni per la sfida della nona giornata di regular season: dopo la pausa di due settimane per la finestra Fiba gli uomini di coach Pasquini tornano sul parquet.
SEGUI GLI AGGIORNAMENTI LIVE
Quintetti
Dinamo Sassari. Bamforth, Pierre, Jones, Hatcher, Polonara.
NBB Brindisi. Suggs, Mesicek, Moore, Donzelli, Lalanne.
I QUARTO. Dinamo Sassari 30 - Nbb Brindisi 9
Partono forte i padroni di casa: avvio contratto di entrambe le squadre, Sassari si sblocca dioi 2 minuti con Bamforth, Polonara e Jones scavano il gap. La bomba di Polonara convince coach Dell'Agnello a chiamare minuto. Brinidisi infila i primi punti con Mesicek dall'arco. L'alleyoop di Polonara sigla il +10, gli ospiti accorciano con Smith -che mette i primi punti in maglia Brindisi- e Lalanne. Il Banco scappa via con Planinic, Spissu e Randolph (25-7). Oleka accorcia le distanze ma la Dinamo piazza un break di 5-0 con Polonara e Spissu.
II QUARTO. Dinamo Sassari 43 - Nbb Brindisi 20
Gli uomini di coach Dell'Agnello provano a risalire la china con Suggs, Smith e Moore. Il Banco resta in controllo con Jones, Devecchi e Hatcher. Dopo 5' è 39-15 per i padroni di casa. Timeout Brindisi. Hatcher dalla media, Lalanne in lunetta e bomba di Moore. Si va negli spogliatoi sul punteggio di 43-20.
Shawn Jones (Foto Salvatore Madau)
(Foto Salvatore Madau)
III QUARTO. Dinamo Sassari 67 - Nbb Brindisi 38
Sassari rientra dagli spogliatoi con energia e infila un parziale di 7-0. Timeout per la Happy Casa: i pugliesi sembrano sbloccarsi con Tepic dall'arco seguito da Suggs e Moore. Controparziale degli ospiti che siglano un 10-2. Hatcher dall'arco blocca la corsa degli uomini di coach Dell'Agnello. La Dinamo controlla gli ultimi minuti del quarto, Planinic domina il pitturato:  il break di 5-0 biancoblu chiude la terza frazione sul punteggio di 67-38.
IV QUARTO. Dinamo Sassari 90 - Nbb Brindisi 66
La quarta frazione è garbage time e non ha grandi emozioni da regalare: Brindisi prova ad accorciare le distanze, Sassari prosegue la sua corsa. Finisce 90-66.

© Riproduzione riservata
Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 319 Commenti

Pagina di 7

  • SS131 05/12/2017, 15.55 Mobile
    Citazione ( Kerberos 04/12/2017 @ 18:13 )

    Oltre a Polonara (che ha 2 o 3 anni di contratto) e Bamphort, Planinic è il giocatore che più di altri confermerei per il prossimo anno. Non che sia più forte di altri non citati, ma essendo un COM e soprattutto una riserva, è quello più aderent ...

    Ho come l'impressione che L'ingaggio di Planinic sia legato al l'ingaggio di Stipcevic per ragioni di comune Nazionalità. Dunque dando per scontata la conferma di Stipcevic ci terremo anche Planinic in pacchetto unico. C'è di peggio, anche se Stipcevic occupa un posto da com ecc. ecc. ecc. solito disc

  • JosephKnecht 05/12/2017, 10.11
    Citazione ( Kerberos 04/12/2017 @ 18:13 )

    Oltre a Polonara (che ha 2 o 3 anni di contratto) e Bamphort, Planinic è il giocatore che più di altri confermerei per il prossimo anno. Non che sia più forte di altri non citati, ma essendo un COM e soprattutto una riserva, è quello più aderent ...

    Il tuo discorso sul centro di riserva parte dal presupposto che l'ingaggio del croato sia stato modico. Visti i trascorsi a Tel Aviv e Gran Canaria avrei qualche dubbio a riguardo ma è anche possibile che il giocatore abbia rinunciato a qualche pretesa economica scegliendo SS per avere qualche chance di minutaggio maggiore.
    E' anche vero che se il suo ingaggio fosse ragionevole potrebbe essere una buona idea per il 5 alternativo del roster futuro, anche perchè i 5 italici non esistono ... sperare in una terza giovinezza di Cusin o Crosariol potrebbe portare ad un flop come quello di Marconato; d'altra parte i lunghi come Candussi (MN) sembrano troppo acerbi e non ancora pronti per il salto in A1.

  • Kerberos 04/12/2017, 18.13
    Citazione ( JosephKnecht 04/12/2017 @ 00:21 )

    Un incontro durato 1 quarto con l'ultima in classifica è positivo solo per lo sforzo minimo speso prima della coppa. Sono d'accordo su alternare 2 pivot (per quanto S.Jones e D.Planinic non mi facciano impazzire). Per quanto riguarda la luce io ho v ...

    Oltre a Polonara (che ha 2 o 3 anni di contratto) e Bamphort, Planinic è il giocatore che più di altri confermerei per il prossimo anno. Non che sia più forte di altri non citati, ma essendo un COM e soprattutto una riserva, è quello più aderente alle aspettative che si possono chiedere nel suo slot.
    Difatti, in rapporto al minutaggio, ha buoni numeri e percentuali, nonostante qualche castroneria che ci rimane in mente più di quanto meriterebbe. Il suo valore aggiunto, che me lo fa preferire ad altri possibili centri, sta nel fatto che cerca di fare qualcosa in ogni istante e cerca sempre di offrirsi alla ricezione; chi ha portato palla, anche solo giocando a calcetto, sa quanto servano certi giocatori.
    Poi con il tempo magari cambierà questa mia gerarchia, se altri riusciranno ad integrarsi meglio e ad essere più efficaci. Un po' il discorso che ho fatto in passato con Stip; come titolari si spera sempre in meglio, ma come riserve sono un lusso entrambe. Per Stip c'è il problema del sovraffollamento, ma un giocatore attivo e pronto come Planinic in quel ruolo e con quel fisico, non lo ritroviamo facilmente con il nostro budget

  • frabelli 04/12/2017, 17.34 Mobile

    Bravo Pasqui....vediamo se prima di Natale riesci a tornare in posizione eretta.....

  • dinamite10 04/12/2017, 13.48 Mobile

    Bella vittoria e bella prestazione! Continuiamo così! Mai avuto dubbi su questa squadra, molti invece su la guida, ma oggi in ogni caso tutti bene.

  • zuzzurro 04/12/2017, 12.37

    tutti in siberia ajò!!!!!!

  • bobonelson 04/12/2017, 10.37 Mobile
    Citazione ( Nosistem 04/12/2017 @ 00:57 )

    Partita utile per i due punti ma che fa poco testo , vista la Brindisi che questa sera era davvero poca roba , grazie anche al primo quarto perfetto Dinamo . Senza Stip si vince per ora ... A differenza di alcuni amici , avrei visto volentieri Jones ...

    Jones e Darko, e concedere più minuti a Levi da 2 ruotando bamforth e hatcher da play, ripeto, se non si variano gli assenti per qualche minuto in queste gare...Pasquini sempre e comunque unidirezionale

  • gusmanedemattei 04/12/2017, 09.33
    Citazione ( Sashaa 04/12/2017 @ 09:08 )

    Non la facevo cosi preparato ed esperto complimenti assoluti ed incondizionati -)))

    Ha sposato una di Cagliari......

  • Sashaa 04/12/2017, 09.08 Mobile
    Citazione ( XeroxMilano 04/12/2017 @ 07:21 )

    LA GNOCCA SARDA NON HA RIVALI.IT


    Non la facevo cosi preparato ed esperto
    complimenti assoluti ed incondizionati -)))

  • oruam58 04/12/2017, 08.29 Mobile
    Citazione ( roberxulix 04/12/2017 @ 07:37 )

    Visto che non staranno in Siberia più di 36 ore penso che non si abitueranno proprio. Spero che mercoledì abbiano almeno il tempo di spostarsi da Krasnoyarsk a Mosca per arrivare in Italia giovedì mattina. Mi sembra di aver capito che faranno sos ...

    beh tornare in sardegna non avrebbe nessun senso anche perchè la partita di brescia è sabato alle 19.15! il vantaggio del viaggio di ritorno è che tornando a ritroso grazie al fuso orario guadagni tempo! dalla siberia a mosca ci sono 4 ore di fuso orario quindi se il viaggio dura per esempio 3 ore guadagni un'ora (che ne so..se parti alle 23 da kranoyarsk anche se hai viaggiato 3 ore arrivi a mosca che sono le 22 per via del fuso orario) e poi guadagni non perdi altre due ore nell'arrivo in italia! comunque le prossime 6 partite sono krasnoyarsk (fuori) brescia (fuori) pinar (fuori) pistoia (casa) oldenburg (fuori) venezia (fuori) in pratica 5 su 6 fuori casa! un bel tour de force

  • roberxulix 04/12/2017, 07.45
    Citazione ( Binocolo69 04/12/2017 @ 02:51 )

    Beh possono sempre andare a gnocca....e pare che da quelle parti siano attrezzati quanto a presenza femminile di gran lusso.....

    In realtà si parlava di dormire e non di stare svegli :))
    Però fuso o non fuso ... è proposta da quotare ad ogni ora.

  • roberxulix 04/12/2017, 07.37
    Citazione ( oruam58 04/12/2017 @ 01:10 )

    quello che mi chiedo è: come ci si può abituare ad un fuso orario di 6 ore in 2 giorni? non si rischia di scombinare tutto...compreso il fatto che dovranno andare a dormire 6 prima? cioè probabilmente quando domani arriveranno in siberia sarà già ...

    Visto che non staranno in Siberia più di 36 ore penso che non si abitueranno proprio.
    Spero che mercoledì abbiano almeno il tempo di spostarsi da Krasnoyarsk a Mosca per arrivare in Italia giovedì mattina. Mi sembra di aver capito che faranno sosta a Brescia senza rientrare in Sardegna.
    Io spero che a bocce ferme, a fine stagione, Sardara metta in conto anche questi dettagli (non da poco) nella scelta della coppa da disputare. Qui si parla di trasferte più gravose di Kazan o San Pietroburgo per incontrare una squadra mediocre: la stessa vera ragione per cui molte squadre italiane e spagnole non disputano la Fiba Europe Cup.

  • XeroxMilano 04/12/2017, 07.23 Mobile

    O meglio ......punto ORG

  • XeroxMilano 04/12/2017, 07.21 Mobile
    Citazione ( Binocolo69 04/12/2017 @ 02:51 )

    Beh possono sempre andare a gnocca....e pare che da quelle parti siano attrezzati quanto a presenza femminile di gran lusso.....

    LA GNOCCA SARDA NON HA RIVALI.IT

  • roberxulix 04/12/2017, 07.08
  • roberxulix 04/12/2017, 07.08
    Citazione ( Alatriste 04/12/2017 @ 04:08 )

    Niente intervista post partita ?

    Sul sito ufficiale l'audio delle dichiarazioni di Pasquini e Spissu.

  • oscjo75 04/12/2017, 06.03 Mobile
    Citazione ( Sashaa 04/12/2017 @ 00:09 )

    L'impressione è stata di una partita giocata da soli ma i demeriti di Brindisi sono stati talmente evidenti da far pensare che non sia stata solo farina del sacco suo e del povero Dell'Agnello.. Tutti I giocatori impiegati sono andati a punto e nes ...

    Brindisi deve lavorare tantissimo

  • Alatriste 04/12/2017, 04.08

    Niente intervista post partita ?

  • Binocolo69 04/12/2017, 02.51 Mobile
    Citazione ( oruam58 04/12/2017 @ 01:10 )

    quello che mi chiedo è: come ci si può abituare ad un fuso orario di 6 ore in 2 giorni? non si rischia di scombinare tutto...compreso il fatto che dovranno andare a dormire 6 prima? cioè probabilmente quando domani arriveranno in siberia sarà già ...

    Beh possono sempre andare a gnocca....e pare che da quelle parti siano attrezzati quanto a presenza femminile di gran lusso.....

  • Alatriste 04/12/2017, 02.12
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ma Bedriolo, Bedrocan, insomma quei farmaci lì no ?

  • Alatriste 04/12/2017, 01.45
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Propongo un Brindisi e poi fumiamo il calumet della pace :D

  • Alatriste 04/12/2017, 01.35
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    E se lo dice uno come te non si può non prenderlo sul serio. Sono al quarto quarto, uno schifo, almeno noi col Barça ci abbiamo provato

  • Alatriste 04/12/2017, 01.23
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Il cortisone fa male, prendi in considerazione la cannabis ;)

  • Alatriste 04/12/2017, 01.17
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Studia se vuoi la licenza, ti chiamo tra un pò. ;)

  • oruam58 04/12/2017, 01.10 Mobile
    Citazione ( roberxulix 03/12/2017 @ 23:45 )

    La scelta ottimale sarebbe stata di sabato. Krasnoyarsk sta nella Siberia Centrale - la differenza con noi è di 6 fusi orari ! Il meteo da una temperatura di -7, c'è più ghiaccio di neve!

    quello che mi chiedo è: come ci si può abituare ad un fuso orario di 6 ore in 2 giorni? non si rischia di scombinare tutto...compreso il fatto che dovranno andare a dormire 6 prima? cioè probabilmente quando domani arriveranno in siberia sarà già ora di andare a letto...e magari non avranno sonno!

  • Alatriste 04/12/2017, 01.02
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    ok, indagato, per l'appunto ma ti sembra una partita questa o uno scrimmage come hai scritto ? da una parte una squadra e dall'altra un mortorio, uno schifo totale che anche Dell'Agnello ha afferrato il senso, se fossi in lui andrei da Marino a pretendere rispetto e calci in culo per almeno un paio di elementi

  • Nosistem 04/12/2017, 00.57 Mobile

    Partita utile per i due punti ma che fa poco testo , vista la Brindisi che questa sera era davvero poca roba , grazie anche al primo quarto perfetto Dinamo . Senza Stip si vince per ora ... A differenza di alcuni amici , avrei visto volentieri Jones e Planinic insieme , anche ora far riposare Polonara che sta giocando davvero tanto ( e bene ) . Tavernari ottimo al tiro , ma non potrà mai reggere contro avversari decenti ... utile in garbage . Forza Dinamo .

  • Alatriste 04/12/2017, 00.45
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Fenomeno, sono al secondo quarto in differita e mi sta venendo sonno, tu che hai collaborato con la figc ufficio inchieste ti sembra una partita questa ?

  • Harlock12 04/12/2017, 00.40


    non e un discorso sui singoli, anch io su loro singolarte, come player la vedo abbastanza come JosephKnecht , è sull apporto tattico che due pivot opposti speculari e alternativi possono dare ad una squadra di pallacanestro, se vengono 'usati' bene da chi li mette in campo.
    Saperdo quando metterli, perché metterli, con giochi ad hoc per loro, col fine di accellerare , rallentare, accellerare e ancora rallentare il ritmo.
    la cosa più easy per una difesa è una squadra che gioca lo stesso 'sistema' per tutti i 40 minuti.
    se è allenata da un coach, quest ultimo prima o poi ti prende le misure, a partita in corso

  • Sashaa 04/12/2017, 00.35 Mobile
    Citazione ( Harlock12 04/12/2017 @ 00:22 )

    ma mica tutti e due insieme. doppio pivot: due pivot alternativi e speculari nelle caratteristiche fisiche e tattiche, da utilizzarsi alternativamente ad hoc a secondo di cio che chiede la partita. E' da due anni che canto che canto questa canzone.. ...

    Ah.. Ecco mi pareva... anche perché le caratteristiche dei due e le necessità della partita di oggi non erano di quelle da esperimento... Jones ogni tanto prova a fare manina vellutata dalla media ma ci cava ancora pochino... Nessuno dei due può fare un pick & pop e non sono dei mostri nell' aprire spazi per gli inserimenti dei compagni e quindi bene fa Pasquini ad utilizzarli uno alla volta... Per carità....come i clienti del Barbiere di Siviglia.. Grazie.

  • JosephKnecht 04/12/2017, 00.32
    Citazione ( Harlock12 04/12/2017 @ 00:28 )

    Joseph ,quest anno sarà sempre un altalena e lo sarà per le caratteristiche individuali del roster ( per le skills individuali dei singoli ) e per il coaching fatto in settimana. io non mi aspetto altro che di vivere alla giornata. Permettimi p ...

    Allora il tuo spirito è lo stesso mio! :))
    E che gioia sia.

  • Harlock12 04/12/2017, 00.28
    Citazione ( JosephKnecht 04/12/2017 @ 00:21 )

    Un incontro durato 1 quarto con l'ultima in classifica è positivo solo per lo sforzo minimo speso prima della coppa. Sono d'accordo su alternare 2 pivot (per quanto S.Jones e D.Planinic non mi facciano impazzire). Per quanto riguarda la luce io ho v ...



    Joseph ,quest anno sarà sempre un altalena
    e lo sarà per le caratteristiche individuali del roster ( per le skills individuali dei singoli ) e per il coaching fatto in settimana.
    io non mi aspetto altro che di vivere alla giornata.
    Permettimi pero' di essere contento per una buona giornata di basket.
    Anch io vorrei vedere la creazione di un ciclo, con continuita tecnica e tattica, con un imprinting solido che va al di la degli anni.
    tante cose vorrei che non ho e che non ci sono.
    Ma ancora riesco ad essere contento per una singola giornata di sole fine a se stessa

  • Harlock12 04/12/2017, 00.22
    Citazione ( Sashaa 04/12/2017 @ 00:11 )

    Doppio pivot ??? ..dove ??? Quando ???


    ma mica tutti e due insieme.
    doppio pivot: due pivot alternativi e speculari nelle caratteristiche fisiche e tattiche, da utilizzarsi alternativamente ad hoc a secondo di cio che chiede la partita.
    E' da due anni che canto che canto questa canzone...

  • JosephKnecht 04/12/2017, 00.21
    Citazione ( Harlock12 04/12/2017 @ 00:01 )

    solo applausi per questa Dinamo che oggi ha giocato una gran pallacanestro . ha giocato con la luce in attacco, con la grazia e la leggerezza di chi si cerca e si trova e si diverte ad andare a punto e con buona buona buona intensità e attenzione d ...

    Un incontro durato 1 quarto con l'ultima in classifica è positivo solo per lo sforzo minimo speso prima della coppa.
    Sono d'accordo su alternare 2 pivot (per quanto S.Jones e D.Planinic non mi facciano impazzire).
    Per quanto riguarda la luce io ho visto un 2°quarto (13-11) giocato al buio pesto... per fortuna era già garbage time.
    Randolph non mi è sembrato illuminato ....
    Ovviamente ogni vittoria è benvenuta, ma ci andrei cauto con gli squilli di tromba. Il prossimo test a Brescia ci dirà veramente chi è la Dinamo 2017/18 (... o almeno ci dirà molte più cose di stasera).

  • JosephKnecht 04/12/2017, 00.13
    Citazione ( roberxulix 03/12/2017 @ 23:45 )

    La scelta ottimale sarebbe stata di sabato. Krasnoyarsk sta nella Siberia Centrale - la differenza con noi è di 6 fusi orari ! Il meteo da una temperatura di -7, c'è più ghiaccio di neve!

    Dalla Sardegna a Mosca ci sono meno di 3mila km. in linea d'aria, tra Mosca e Krasnoyarsk ce ne stanno più di 4mila.
    Giocheremo alle 18.30 locali.
    Il viaggio è tosto ma non deve essere in nessun caso un alibi vista la mediocrità dell'avversario.
    Auguriamoci di non vedere mai una squadra della Kamtchatka in VTB che chieda di giocare nelle coppe europee :))

  • Sashaa 04/12/2017, 00.11 Mobile
    Citazione ( Harlock12 04/12/2017 @ 00:01 )

    solo applausi per questa Dinamo che oggi ha giocato una gran pallacanestro . ha giocato con la luce in attacco, con la grazia e la leggerezza di chi si cerca e si trova e si diverte ad andare a punto e con buona buona buona intensità e attenzione d ...

    Doppio pivot ??? ..dove ??? Quando ???

  • Sashaa 04/12/2017, 00.09 Mobile
    Citazione ( oscjo75 03/12/2017 @ 23:23 )

    Oggi abbiamo vinto perché tutti hanno fatto la loro parte...punti rimbalzi aggressività...vedere valutazione finale. Tutti hanno dato un contributo e prestazione a parte di Brindisi, la squadra c era

    L'impressione è stata di una partita giocata da soli ma i demeriti di Brindisi sono stati talmente evidenti da far pensare che non sia stata solo farina del sacco suo e del povero Dell'Agnello..
    Tutti I giocatori impiegati sono andati a punto e nessuno ha fatto la parte del leone ne nello score e neanche nel minutaggio. Ottimo segnale

  • Harlock12 04/12/2017, 00.01


    solo applausi per questa Dinamo che oggi ha giocato una gran pallacanestro .
    ha giocato con la luce in attacco, con la grazia e la leggerezza di chi si cerca e si trova e si diverte ad andare a punto e con buona buona buona intensità e attenzione difensiva.
    il tandem Planinic-Jones funziona e funziona bene.
    il doppio pivot usato bene e' e rimane tanta roba.
    se Pasquini continua a far giocare cosi questi ragazzi, W Pasquini.

  • Baingiu 03/12/2017, 23.56
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Torra? :O

  • Baingiu 03/12/2017, 23.53
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Anda bene

  • Baingiu 03/12/2017, 23.50
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Commo eja, ma no at a passare meda prima de mi che pinnicare Morfeo ^_^

  • Sashaa 03/12/2017, 23.50 Mobile
    Citazione ( Venomasso 03/12/2017 @ 23:37 )

    Considerato il viaggio da fare un po' incomprensibile farci giocare alle 21 (per una diretta che poi è iniziata un'ora dopo) mentre sarebbe stato più sensato piazzarci a pranzo o il giorno prima

    Si, effettivamente molto strano che la società non abbia fatto richiesta di anticipo al sabato.
    Per fortuna la partita si è risolta in un allenamento anche un po' noioso per la pochez za e svogliatezza di Brindisi.



  • Venomasso 03/12/2017, 23.47
    Citazione ( roberxulix 03/12/2017 @ 23:45 )

    La scelta ottimale sarebbe stata di sabato. Krasnoyarsk sta nella Siberia Centrale - la differenza con noi è di 6 fusi orari ! Il meteo da una temperatura di -7, c'è più ghiaccio di neve!

    Appunto. Non comprendo perché la scelta di averci messo alle 21 di oggi

  • roberxulix 03/12/2017, 23.45
    Citazione ( Venomasso 03/12/2017 @ 23:37 )

    Considerato il viaggio da fare un po' incomprensibile farci giocare alle 21 (per una diretta che poi è iniziata un'ora dopo) mentre sarebbe stato più sensato piazzarci a pranzo o il giorno prima

    La scelta ottimale sarebbe stata di sabato. Krasnoyarsk sta nella Siberia Centrale - la differenza con noi è di 6 fusi orari ! Il meteo da una temperatura di -7, c'è più ghiaccio di neve!

  • Baingiu 03/12/2017, 23.45
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ah beh tando... :D

  • Sashaa 03/12/2017, 23.44 Mobile
    Citazione ( roberxulix 03/12/2017 @ 23:35 )

    La cosa più buffa è che mercoledì sarà alle 12.30 per via del fuso orario _ Per fortuna è Krasnoyarsk e non Krasnodar : i Lokos di Sasa Obradovic sono molto più temibili ...;-)

    Ottimo, a Sassari mercoledì è festivo e quindi si può vedere la partita in santa pace.

  • Venomasso 03/12/2017, 23.37
    Citazione ( roberxulix 03/12/2017 @ 23:35 )

    La cosa più buffa è che mercoledì sarà alle 12.30 per via del fuso orario _ Per fortuna è Krasnoyarsk e non Krasnodar : i Lokos di Sasa Obradovic sono molto più temibili ...;-)

    Considerato il viaggio da fare un po' incomprensibile farci giocare alle 21 (per una diretta che poi è iniziata un'ora dopo) mentre sarebbe stato più sensato piazzarci a pranzo o il giorno prima

  • roberxulix 03/12/2017, 23.35
    Citazione ( robydinamoss 03/12/2017 @ 22:42 )

    brava dinamo adesso sotto contro il krasnodar.

    La cosa più buffa è che mercoledì sarà alle 12.30 per via del fuso orario _
    Per fortuna è Krasnoyarsk e non Krasnodar : i Lokos di Sasa Obradovic sono molto più temibili ...;-)

  • Pelleteam 03/12/2017, 23.29

    Riguardo poi alla responsabilità della situazione di Brindisi non ci sono dubbi: la società ovvero Marino. Oltre ad aver speso(inizialmente) un terzo del budget dello scorso anno sta provando a sistemare con calma le cose mettendosi però nelle condizioni di rincorrere le situazioni e mai anticiparle. Un esempio su tutte: avrebbero già dovuto prenderlo il sostituto di Oleka senza aspettare di vedere cosa succede. Perchè l'unica cosa che può succedere è di rimanere ultimi.

  • oscjo75 03/12/2017, 23.23 Mobile

    Oggi abbiamo vinto perché tutti hanno fatto la loro parte...punti rimbalzi aggressività...vedere valutazione finale. Tutti hanno dato un contributo e prestazione a parte di Brindisi, la squadra c era

Pagina di 7