Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 24/11/2017, 10.37 Rumors

Virtus Bologna, i dettagli dell'offerta a Justin Doellman

Per Repubblica resta Capitan America la prima scelta

Serie A
La Repubblica di Bologna ricostruisce la trattativa della Virtus per Justin Doellman. Offerta che era di 650.000 dollari su dieci mesi, ora si arriverebbe a 40.000 mensili.

Sempre secondo La Repubblica, sarebbe “capitan America” la prima scelta, con Jonathan Holmes alternativa.
© Riproduzione riservata
Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 76 Commenti

Pagina di 2

  • Pelleteam 25/11/2017, 20.19

    Ma quanto costa Bologna? Soldi spesi male finora.

  • BasketCity 25/11/2017, 09.36 Mobile
    Citazione ( Eomer71 25/11/2017 @ 09:28 )

    Bolognabasket parla di Austin daye

    Ah ecco mi sembrava !!!
    Se ogni mattina mi alzo e non vedo un nome nuovo o due vecchi associati sto male ..;)

  • Eomer71 25/11/2017, 09.28 Mobile
    Citazione ( BasketCity 25/11/2017 @ 08:58 )

    Nessun titolo stamattina.... mmmhh

    Bolognabasket parla di Austin daye

  • BasketCity 25/11/2017, 08.58 Mobile

    Nessun titolo stamattina.... mmmhh

  • Eomer71 24/11/2017, 21.07 Mobile
    Citazione ( radallo 24/11/2017 @ 20:45 )

    Però non lo avevo sognato... http://www.euroleague.net/news/i/89a6pqv
    rowlvp55w/anadolu-efes-adds-doellman

    Si Però si sono riservati la possibilità di uscire entro il 2017 . E lo faranno fine mese

  • radallo 24/11/2017, 20.45 Mobile
    Citazione ( Eomer71 24/11/2017 @ 15:15 )

    doelmann . finisce finisce con efes il 30 novembre

    Però non lo avevo sognato...


    [ link ]

  • BasketCity 24/11/2017, 20.42 Mobile

    Stavo guardando Real - pana basta ho spento
    Quello è un altro sport
    Madonna non so' se prima o poi riusciremo a tornare a quei livelli ... Zanetti non credo voglia spendere quelle cifre ... veramente di un altro pianeta soprattutto il Real

  • Eomer71 24/11/2017, 20.12 Mobile
    Citazione ( BasketCity 24/11/2017 @ 20:06 )

    Quindi ...!!!! ... nessuna novità !! Eheheh

    Difficile chiudere in Week end di farà prossima settimana

  • BasketCity 24/11/2017, 20.06 Mobile

    Quindi ...!!!! ... nessuna novità !!
    Eheheh

  • radallo 24/11/2017, 18.27 Mobile
    Citazione ( Eomer71 24/11/2017 @ 15:15 )

    doelmann . finisce finisce con efes il 30 novembre

    Ah.. ero convinto avesse firmato un annuale

  • Golden 24/11/2017, 16.22
    Citazione ( nipys 24/11/2017 @ 16:16 )

    hai ragione, ma mi sembrano precisazioni che cambiano il giusto all'efes ci è andato a inizio ottobre quindi due mesi su tre ha lavorato/si è allenato comunque e ci è andato dichiaratamente per fare il tappabuchi, non penso gli abbiano dato cifre ...

    Sai uno ci prova a fare Eurolega, poi a lui è andata male. Questo a riprova come sostengono in tanti che Doellman guardi solo al dollaro. Lo fa come tutti e non è uno scandalo. Detto questo 3 mesi a Efes ha incassato un bel po, in Eurolega ci sono standards inavvicinabili. Basta pensare che Milano ha un budget triplo rispetto a Venezia e alle altre

  • nipys 24/11/2017, 16.16
    Citazione ( Golden 24/11/2017 @ 15:42 )

    Non è propro così, se fosse venuto in estate avrebbe lavorato almeno 3 mesi in più. Se dovesse venire infatti Doellman incasserebbe i soldi dell V oltre a quelli che gli ha dato EFES. Non un deprezzamento del 60% quindi

    hai ragione, ma mi sembrano precisazioni che cambiano il giusto
    all'efes ci è andato a inizio ottobre quindi due mesi su tre ha lavorato/si è allenato comunque
    e ci è andato dichiaratamente per fare il tappabuchi, non penso gli abbiano dato cifre importanti per giocare 3 partite
    quindi non sarà il 60%, ma sempre 300k in meno di quanto avrebbe preso lavorando... pardon allenandosi un mesetto in più, con tutto che ancora non ha firmato nessun contratto

  • Golden 24/11/2017, 15.42
    Citazione ( nipys 24/11/2017 @ 13:53 )

    deprezzamento impressionante comunque... io rifletterei su questo praticamente -60% in appena 8 giornate di campionato (è pur vero che magari 3 o 4 partite perse di misura si sarebbero vinte con questo qui), certi procuratori per me sono inconcepibi ...

    Non è propro così, se fosse venuto in estate avrebbe lavorato almeno 3 mesi in più. Se dovesse venire infatti Doellman incasserebbe i soldi dell V oltre a quelli che gli ha dato EFES. Non un deprezzamento del 60% quindi

  • Eomer71 24/11/2017, 15.15 Mobile
    Citazione ( radallo 24/11/2017 @ 14:36 )

    Mi sto perdendo... chi è a spasso??

    doelmann . finisce finisce con efes il 30 novembre

  • Lukasz 24/11/2017, 15.06
    Citazione ( Golden 24/11/2017 @ 14:06 )

    Sbagli a pensare che un giocatore venga giudicato solo con quei criteri. Poi sei libero di pensarlo ovviamente, ma non sei l’unico a valutare quello che vede e non solo quello che legge. Soprattutto chi la squadra la costruisce. Stai parlando poi d ...

    Io non penso che venga giudicato solo per quei criteri, però da quello che leggo molti sono convinti dalle cifre importanti che ha avuto (e sinceramente sono anche sicuro che se lo hanno visto giocare due volte è molto).

  • uappadu 24/11/2017, 15.05

    il problema è chi vuole prendersi pinco, pallino, dall'italia ? penso che anche in francia germania austri attualmente preferiscano prendersi l'americano che fisicamente sarà sempre più prestante di un italiano... ammesso che ci si riesca quanti italiani non formati può ricevere "l'estero" ?secondo me purtroppo aumentare gli stranieri o diminuire gli stranieri non risolverà la capacità di produrre talenti. per produrre talenti bisogna incentivare le squadre a farlo. e per fare ciò deve succedere che chi produce talenti ci guadagni. solo quando il sistema sotto inzia a funzionare si può pensare di incentivare i top team a limitare gli stranieri. ora sicuramente è inopportuno.

  • radallo 24/11/2017, 14.36
    Citazione ( Eomer71 24/11/2017 @ 11:50 )

    Il discorso è semplice. Non è quel giocatore di 3 anni fa. Vero se lo fosse non sarebbe a spasso adesso. Alla virtus serve meno però fi in giocatore dominante in eurolega. Come per Rosselli. Nn è più il giocatore di 3 anni fa, ma per il campio ...

    Mi sto perdendo... chi è a spasso??

  • BasketCity 24/11/2017, 14.28 Mobile
    Citazione ( Joejoe 24/11/2017 @ 14:12 )

    Repubblica. Stadio.e Corriere .... Indicano tre nomi diversi per il prossimo innesto ..... .chi vincerà?

    Nessun dei tre

  • nipys 24/11/2017, 14.24
    Citazione ( gusmanedemattei 24/11/2017 @ 14:17 )

    Aspetta ancora un po e diventano 30k al mese. E magari non garantiti.

    si si infatti, come dicevo se aspetta ancora prende 200k se va bene (anzichè 40k per 7 mesi, 30k per 6 mesi), e gli va ancora bene che il format delle coppe è cambiato, altrimenti ora iniziavano con i tagli della RS di EL


    scelte per me incomprensibili... :)

  • gusmanedemattei 24/11/2017, 14.17 Mobile
    Citazione ( nipys 24/11/2017 @ 13:53 )

    deprezzamento impressionante comunque... io rifletterei su questo praticamente -60% in appena 8 giornate di campionato (è pur vero che magari 3 o 4 partite perse di misura si sarebbero vinte con questo qui), certi procuratori per me sono inconcepibi ...

    Aspetta ancora un po e diventano 30k al mese. E magari non garantiti.

  • Joejoe 24/11/2017, 14.12 Mobile

    Repubblica. Stadio.e Corriere .... Indicano tre nomi diversi per il prossimo innesto ..... .chi vincerà?

  • Golden 24/11/2017, 14.06 Mobile
    Citazione ( Lukasz 24/11/2017 @ 13:50 )

    Guarda non devo convincerti che io lo abbia visto giocare, cerco di analizzare obiettivamente la cosa, quello che traspare è che voi solamente perchè è stato MVP di una competizione di 3 anni e con statistiche molto buone fa di lui automaticamente ...

    Sbagli a pensare che un giocatore venga giudicato solo con quei criteri. Poi sei libero di pensarlo ovviamente, ma non sei l’unico a valutare quello che vede e non solo quello che legge. Soprattutto chi la squadra la costruisce. Stai parlando poi di Eurolega a livelli top, qui Doellman viene a giocare in A1 e c’è tutto la differenza del mondo

  • Lukasz 24/11/2017, 13.54
    Citazione ( Tiroda4 24/11/2017 @ 13:47 )

    Io sono d’accordo con te, sul profilo del giocatore che serve, al 100%. Burns andrebbe molto meglio di Doellman, e comunque credo che non verrà nessuno dei due. Poi a me esteticamente Doellman fa impazzire (parlo sempre di basket, per esser chiaro ...

    Ti ringrazio, ci provo a scindere la passione per il gioco alla fede.

  • nipys 24/11/2017, 13.53

    deprezzamento impressionante comunque... io rifletterei su questo
    praticamente -60% in appena 8 giornate di campionato (è pur vero che magari 3 o 4 partite perse di misura si sarebbero vinte con questo qui), certi procuratori per me sono inconcepibili, rifiutare 650k per poi finire la stagione mettendone in tasca 300 (se va bene, se no probabilmente continuando ad aspettare ne prenderà 200), boh?

  • Lukasz 24/11/2017, 13.51
    Citazione ( Golden 24/11/2017 @ 13:44 )

    Per capirci, da voi MC mi sembra che abbia qualche problema, Amici è un fantasma eppure le credenziali c’erano tutte...

    Amici si, ha molta pressione addosso anche.. McCamey sta giocando più da guarda che da play, i suoi punti li fa eccome.

  • Lukasz 24/11/2017, 13.50
    Citazione ( Golden 24/11/2017 @ 13:42 )

    Ok si capisce che non l’hai mai visto giocare... comunque ogni addizione in squadra e un’incognita perché non puoi avere la certezza che renda quanto deve. La V ha un anno struttura dove ci sono persone che visionano i giocatori e non si basano ...

    Guarda non devo convincerti che io lo abbia visto giocare, cerco di analizzare obiettivamente la cosa, quello che traspare è che voi solamente perchè è stato MVP di una competizione di 3 anni e con statistiche molto buone fa di lui automaticamente un fenomeno nel nostro campionato, che può anche essere ma sarebbe più corretto dire che è abituato a giocare in campionati più competitivi e qui sarei d'accordo con il dire che potrebbe fare meno fatica. Theodore ha vinto l'Eurocup prima e la Champions dopo, è stato nominato MVP, nonostante tutto sta facendo una gran fatica ad adattarsi, secondo me è sbagliato a priori pensare che sia un fenomeno perchè se lo era (ancora), rimaneva in Eurolega e l'Efes non lo tagliava, cosa che non è detta che poi faccia. Slaughter era atletico, purtroppo dopo l'infortunio ha perso molto anche lui, ma fisicamente è onestissimo in A.

  • Tiroda4 24/11/2017, 13.47 Mobile
    Citazione ( Lukasz 24/11/2017 @ 13:25 )

    Secondo me è il contrario, o lo avete visto giocare poco ultimamente voi o vi basate solamente sulle stats dei suoi ultimi anni. Perchè ora che vuoi vogliate vederlo o meno è una grossa incognita, come diceva un altro utente, puoi ipotizzare che s ...

    Io sono d’accordo con te, sul profilo del giocatore che serve, al 100%. Burns andrebbe molto meglio di Doellman, e comunque credo che non verrà nessuno dei due. Poi a me esteticamente Doellman fa impazzire (parlo sempre di basket, per esser chiaro...) per cui vederlo ogni due domeniche mi pacerebbe. Ma non credo sia quel che serve ora.

  • Golden 24/11/2017, 13.44 Mobile
    Citazione ( Lukasz 24/11/2017 @ 13:25 )

    Secondo me è il contrario, o lo avete visto giocare poco ultimamente voi o vi basate solamente sulle stats dei suoi ultimi anni. Perchè ora che vuoi vogliate vederlo o meno è una grossa incognita, come diceva un altro utente, puoi ipotizzare che s ...

    Per capirci, da voi MC mi sembra che abbia qualche problema, Amici è un fantasma eppure le credenziali c’erano tutte...

  • Golden 24/11/2017, 13.42 Mobile

    Ok si capisce che non l’hai mai visto giocare... comunque ogni addizione in squadra e un’incognita perché non puoi avere la certezza che renda quanto deve. La V ha un anno struttura dove ci sono persone che visionano i giocatori e non si basano sullle stats, poi si può sbagliare come sbagliano tutti. Il 5 atletico c’è lo abbiamo già .. puoi essere d’accordo oppure no m ala società GIUSTAMENTE cerca altro

  • Cantùland 24/11/2017, 13.38 Mobile
    Citazione ( Eomer71 24/11/2017 @ 11:47 )

    Gentile a e gentile s nn hanno contratto x il prossimo anno e per quanto riguarda il primo nn vuole neanche sedersi a parlare per il momento. Abbiamo in scadenza ndoja lawson umeh che nn sappiamo ancora se sono effettivamente da tenere per una a1 dub ...

    Io credo che rinnoverà. Se hai già 2 gentile e aradori hai già fatto il 50% del lavoro. Americani buoni con il vostro budget ne trovi quanti ne vuoi

  • Lukasz 24/11/2017, 13.25
    Citazione ( Golden 24/11/2017 @ 13:21 )

    Hai mai visto giocare Doellman? Ti sembra che la Virtus prenda tanto per prendere ? Sono mesi che sta cercando. Tutti la accusano del contrario...

    Secondo me è il contrario, o lo avete visto giocare poco ultimamente voi o vi basate solamente sulle stats dei suoi ultimi anni. Perchè ora che vuoi vogliate vederlo o meno è una grossa incognita, come diceva un altro utente, puoi ipotizzare che sia un crack ma c'è poi il rischio che vai a prendere un altro giocatore che prende un sacco e non rende, come in qualsiasi trattativa. Io non ci credo che in giro non ci sia nient'altro, proprio no. Per me un 5 atletitico e rimbalzista era la priorità, però voi dite di no, vedremo chi avrà ragione.

  • Golden 24/11/2017, 13.21 Mobile
    Citazione ( Lukasz 24/11/2017 @ 13:19 )

    Nessuno ha mai detto il contrario, ma prendere tanto per prendere non ha mai pagato. Se questo non è il caso, poco ci manca.

    Hai mai visto giocare Doellman? Ti sembra che la Virtus prenda tanto per prendere ? Sono mesi che sta cercando. Tutti la accusano del contrario...

  • OttoLamphred 24/11/2017, 13.20
    Citazione ( alex24 24/11/2017 @ 12:56 )

    Hunt tira i liberi come shaq

    E meglio del centro nel primo quintetto NBA dello scorso anno

  • Lukasz 24/11/2017, 13.19
    Citazione ( Golden 24/11/2017 @ 13:18 )

    Quando salirete in A1 e dovrete cercare degli USA forti, quelli che magari hanno fatto Eurolega e non quelli presi in lega 2 turca, ti accorgerai che bisogna pagarli e che questa è la normalità. Oppure credi che vengano a Bologna grazie all’appea ...

    Nessuno ha mai detto il contrario, ma prendere tanto per prendere non ha mai pagato. Se questo non è il caso, poco ci manca.

  • Golden 24/11/2017, 13.18 Mobile
    Citazione ( Lukasz 24/11/2017 @ 11:33 )

    Io uno che va palesemente a soldi non lo vorrei mai. Poi tutto da vedere questo fenomeno che tanto si decanta.

    Quando salirete in A1 e dovrete cercare degli USA forti, quelli che magari hanno fatto Eurolega e non quelli presi in lega 2 turca, ti accorgerai che bisogna pagarli e che questa è la normalità. Oppure credi che vengano a Bologna grazie all’appeal della Effe o perché c’è la Fossa ?

  • sickhero 24/11/2017, 13.08
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Sopra parlano di 40.000 dollari. Al cambio attuale sono 33.000 euro. Per 12 mesi viene 396.000 euro.

  • iacoporoma 24/11/2017, 13.05 Mobile
    Citazione ( lucavirtus 24/11/2017 @ 12:44 )

    Io prima di baciarmi i gomiti aspetterei di vederlo ai playoff. Se regge quel ritmo fai la presa della vita, ma se i problemi fisici avuti gli impediscono di rendere, ti ritrovi col giocatore più pagato che non incide.

    "Aspetterei a vederlo ai playoff"
    Mi sembra che sia un po' una critica nel caso arrivasse. Come a dire vediamo questo fenomeno sbandierato ai 4 venti.
    Se penso che lo scorso anno il problema era come trovare i soldi per iscriversi al campionato di A2 e ora trattiamo JD, stento a crederci

  • Badboys73 24/11/2017, 13.04 Mobile

    I dettagli: ti diamo anche il c*lo, basta che vieni

  • bigshot 24/11/2017, 13.00
    Citazione ( alex24 24/11/2017 @ 12:56 )

    Hunt tira i liberi come shaq

    ahahahahah effettivamente

  • alex24 24/11/2017, 12.56 Mobile
    Citazione ( bigshot 24/11/2017 @ 12:11 )

    cioè vorrei far notare che una brescia è prima con hunt come 5 titolare. bravo eh, ma non mi pare shaq dei tempi d'oro. la stessa torino ha vujacic da tutti additato come bollito (e forse lo è per nba ed eurolega) ma che oggettivamente per la a1 à ...

    Hunt tira i liberi come shaq

  • zamma 24/11/2017, 12.51

    Ma di cosa vi lamentate dico io?? Pensate che una trattativa del genere si porti a casa in 2 giorni??
    Date il tempo che serve per portare a casa un TOP per il nostro campionato e finitela di lagnare... potevano prenderlo prima? Non so forse si ma avrebbero sicuramente speso più che adesso, quindi.......

  • lucavirtus 24/11/2017, 12.44 Mobile
    Citazione ( iacoporoma 24/11/2017 @ 12:13 )

    Ho confuso MP per media punti. Le percentuali sono corrette. Preciso come dal sito che hai linkato: AA 2016-2017 nelle 15 partite in Eurolega 7.8 punti 41% da 2 e 53% da 3. Dai su....se arriva mi bacio caldamente i gomiti

    Io prima di baciarmi i gomiti aspetterei di vederlo ai playoff. Se regge quel ritmo fai la presa della vita, ma se i problemi fisici avuti gli impediscono di rendere, ti ritrovi col giocatore più pagato che non incide.

  • Lukasz 24/11/2017, 12.25
    Citazione ( iacoporoma 24/11/2017 @ 12:13 )

    Ho confuso MP per media punti. Le percentuali sono corrette. Preciso come dal sito che hai linkato: AA 2016-2017 nelle 15 partite in Eurolega 7.8 punti 41% da 2 e 53% da 3. Dai su....se arriva mi bacio caldamente i gomiti

    Lo sai per le prossime volte. ;)

  • iacoporoma 24/11/2017, 12.13 Mobile
    Citazione ( Lukasz 24/11/2017 @ 12:07 )

    Per me quel sito non è mai stato preciso, io ho sempre guardato quello dell'Eurolega che personalmente ritengo più affidabile. Le cifre sono leggermente diverse, sia per il campionato che per l'Eurolega. http://www.euroleaguebasketball.net/comp
    eti ...

    Ho confuso MP per media punti.
    Le percentuali sono corrette.
    Preciso come dal sito che hai linkato: AA 2016-2017 nelle 15 partite in Eurolega 7.8 punti 41% da 2 e 53% da 3.
    Dai su....se arriva mi bacio caldamente i gomiti

  • bigshot 24/11/2017, 12.11
    Citazione ( iacoporoma 24/11/2017 @ 12:06 )

    Si il senso del mio commento è questo. Le percentuali sono comunque ottime in un campionato competitivo come quello spagnolo e in EL, figuriamoci in Italia

    cioè vorrei far notare che una brescia è prima con hunt come 5 titolare. bravo eh, ma non mi pare shaq dei tempi d'oro. la stessa torino ha vujacic da tutti additato come bollito (e forse lo è per nba ed eurolega) ma che oggettivamente per la a1 è ancora devastante

  • Lukasz 24/11/2017, 12.07
    Citazione ( iacoporoma 24/11/2017 @ 11:52 )

    Statistiche all'anno mano: - AA 2017-2018 (questo ancora in corso) 3 partite in Eurolega 13,3 punti di media, 28% da 3, 44% da 2. - AA 2016-2017 (lo scorso a detta tua il peggiore) 27 partite tra Eurolega e campionato 21 pt di media 52% da 3 e 48% da ...

    Per me quel sito non è mai stato preciso, io ho sempre guardato quello dell'Eurolega che personalmente ritengo più affidabile. Le cifre sono leggermente diverse, sia per il campionato che per l'Eurolega.

    [ link ]

  • iacoporoma 24/11/2017, 12.06 Mobile
    Citazione ( bigshot 24/11/2017 @ 12:02 )

    purtroppo hai letto i minuti giocati al posto dei punti ahahaha ma il succo non cambia: chi discute doelmann per il campionato italiano attuale è o in malafede o è un piccione che si augura che sia una sola pazzesca altrimenti...pensassero ai loro ...

    Si il senso del mio commento è questo. Le percentuali sono comunque ottime in un campionato competitivo come quello spagnolo e in EL, figuriamoci in Italia

  • bubu170 24/11/2017, 12.04
    Citazione ( Eomer71 24/11/2017 @ 11:40 )

    Probabile ma forse avevi qualche vittoria in più è non l'ansia di chiudere fi adesso.

    No, non probabilmente, sicuramente! Ed è il motivo per cui Venezia negli ultimi due anni a marzo/aprile ha aggiunto gente come Batista e Pargo, o Avellino Logan... perchè sono giocatori che non ti puoi permettere per tutta la stagione e allora li prendi quando conta vincere e cioè non a ottobre e novembre (vedere, tra i mille esempi, Trento lo scorso anno)

  • iacoporoma 24/11/2017, 12.04 Mobile
    Citazione ( Leretic 24/11/2017 @ 11:59 )

    MP non sta per media punti, ma per Minutes Played. I punti sono 13 e 5, rispettivamente. La musica cambia un po’.

    Si, Mea culpa ho scazzato la colonna MP, ma le altre stats sono giuste. Anche un 13 pt di media in un anno dove ha avuto problemi fisici con quelle percentuali, lo prendo subito.

  • bigshot 24/11/2017, 12.02
    Citazione ( iacoporoma 24/11/2017 @ 11:52 )

    Statistiche all'anno mano: - AA 2017-2018 (questo ancora in corso) 3 partite in Eurolega 13,3 punti di media, 28% da 3, 44% da 2. - AA 2016-2017 (lo scorso a detta tua il peggiore) 27 partite tra Eurolega e campionato 21 pt di media 52% da 3 e 48% da ...

    purtroppo hai letto i minuti giocati al posto dei punti ahahaha ma il succo non cambia: chi discute doelmann per il campionato italiano attuale è o in malafede o è un piccione che si augura che sia una sola pazzesca altrimenti...pensassero ai loro gandini e pini...

Pagina di 2