Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 29/10/2017, 22.12

L'Aquila Basket Trento azzanna Reggio Emilia che dura un quarto

Prestazione stellare di Silins che mette sei triple nei suoi primi sei tentativi. Reggio ancora a zero

Serie A
Trento punta sulla fisicità, che può esibire in ogni ruolo, mentre Reggio si gioca spesso e da subito l’arma della zona, per saggiare i tiratori trentini. Il match è guidato dai padroni di casa che porta la testa avanti prima 8-4, poi 15-11. Reggio risponde con Reynolds sotto canestro, ma quando commette il secondo fallo ed è costretto ad uscire, la difesa reggiana si apre la tripla di Silins scava un nuovo solco 22-16. Il parziale non si arresta e arriva fino al +16, grazie anche ad un Silins infuocato con 4/4 da tre. Il primo tempo si chiude 44-34 per Trento.
Nel secondo tempo Reggio prova a riavvicinarsi, lo fa con Mussini che spara ogni volta che può, mettendo insieme 15 punti in poco meno di 20 minuti. Ma Trento è molto focalizzata e intensa, in tre azioni torna a volare con tre triple, due di Forray e una di Silins (5/5) e arriva fino al +16. Reggio prova a tornare sotto, mettendo “on fire” Nevels, ma non riesce mai ad andare sotto al -9. Nell’ultimo quarto Trento azzanna la Grissin Bon e prende il largo. Il finale recita 92-69 per Trento. Grissin Bon ancora a zero punti.

MVP
OJ Silins: 20 punti, solo nel finale sporca le sue percentuali. Sei triple che pesano come un macigno sul match
© Riproduzione riservata
P. Chierici

P. Chierici

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 289 Commenti

Pagina di 6

  • GigiThor5 31/10/2017, 18.18
    Citazione ( CiccioIntrona 31/10/2017 @ 14:34 )

    Aspettiamo gennaio per dare un giudizio definitivo su Guti. Secondo me sarà lo straniero più forte visto in Italia negli ultimi 10 anni!!!

    ...EEEeee il Premio Ottimismo va a.... :-))))

  • andresindaco 31/10/2017, 16.55
    Citazione ( CiccioIntrona 31/10/2017 @ 14:34 )

    Aspettiamo gennaio per dare un giudizio definitivo su Guti. Secondo me sarà lo straniero più forte visto in Italia negli ultimi 10 anni!!!

    Oddio un pò esagerato forse ;)

  • CiccioIntrona 31/10/2017, 14.34 Mobile
    Citazione ( GigiThor5 30/10/2017 @ 23:27 )

    Come talento, certo. Come utilità in campo, intangibles e tenuta mentale, vado tutta la vita con Craft. Ma lì dipende anche dal tipo di basket che ti piace, forse...

    Aspettiamo gennaio per dare un giudizio definitivo su Guti. Secondo me sarà lo straniero più forte visto in Italia negli ultimi 10 anni!!!

  • gibson 31/10/2017, 00.09

    Reggio deve sperare che non venga neanche un raffreddore a Della Valle se no sarebbero dolori.

  • VecchioDea 30/10/2017, 23.36
    Citazione ( Pelle 30/10/2017 @ 12:04 )

    Dustin giocatore enormemente sottovalutato, una delle chiavi della grandissima difesa dello scorso anno. Aveva un sacco di difetti, ma riusciva benissimo a difendere sui cambi ed era un ottimo rimbalzista. Rigurdatevi gli highlights della partita di ...

    Behanan sui cambi difende bene (ricordo una difesa su Aradori magistrale), il problema sono i modi e i tempi di rotazioni e aiuti. Però in attacco si muove bene, quindi conosce il gioco. Sono fiducioso

  • GigiThor5 30/10/2017, 23.27
    Citazione ( stayinyolane 30/10/2017 @ 22:39 )

    che poi a paritá di condizione fisica guti> craft

    Come talento, certo.
    Come utilità in campo, intangibles e tenuta mentale, vado tutta la vita con Craft. Ma lì dipende anche dal tipo di basket che ti piace, forse...

  • stayinyolane 30/10/2017, 22.39 Mobile
    Citazione ( andresindaco 30/10/2017 @ 16:50 )

    Gli stessi che criticano Gutierrez son quelli che criticavano Craft a questo punto della stagione... facile saltare sul carro dei vincitori! Questo ha classe .. abbiate fede!

    che poi a paritá di condizione fisica


    guti> craft

  • kingmatteo 30/10/2017, 20.11
    Citazione ( rayalle 30/10/2017 @ 16:57 )

    Le cifre che scriverò non sono esatte, prendile come "circa", perchè non ricordo bene: il premio ita alla terza classificata porta 125k e il tesseramento di sesto e settimo straniero in totale è 70k. Perciò un eventuale passaggio al 3+4+5 signif ...

    ai quali devi aggiungere la tassa da 40k per fare il 3+4+5, totale 250k


    la mia era una provocazione/ipotesi su cui ragionare... certo che adesso un "colpo" la società deve darLo, tagliare 1 giocatore, prenderne 1 altro, dare cmq un segnale a tutto l'ambiente... che magari non servirà ma un segnale occorre darLo.....


    io penso che con il 4 giusto, un pò di cose si possono salvare...... speriamo... mi sta tornando un po' di sorriso... poco poco


    (ma l'A2 non la posso neanche pensare come ipotesi ...)


  • MightyIT 30/10/2017, 18.52 Mobile
    Citazione ( andresindaco 30/10/2017 @ 16:50 )

    Gli stessi che criticano Gutierrez son quelli che criticavano Craft a questo punto della stagione... facile saltare sul carro dei vincitori! Questo ha classe .. abbiate fede!

    Due casi molto diversi, qua fa paura e tanta l'inadeguatezza fisica, ieri faceva fatica con Mussini che è un giocatore da a2

  • MightyIT 30/10/2017, 18.51 Mobile
    Citazione ( stayinyolane 30/10/2017 @ 18:43 )

    quella dei 400k era na cialtronata?

    Meno della metà

  • stayinyolane 30/10/2017, 18.48 Mobile
    Citazione ( Dav1dDrills 30/10/2017 @ 10:53 )

    Viene pagato per quello... non è che ci fa un piacere quando gioca bene. Ripeto, è il mio giocatore preferito, ma deve darsi una svegliata. È ovvio che non sarà mai tagliato, però non può giocare in questa maniera.

    baldi rossi giá normalmente non era il piú rapido a entrare in condizione...figurati ora...e poi c'é il lato psicologico..

  • stayinyolane 30/10/2017, 18.44 Mobile
    Citazione ( MightyIT 30/10/2017 @ 10:21 )

    Baldi Rossi va benissimo criticarlo, è oggettivamente fermo in campo ed è un brutto vedere, però nei nostri confronti lui ha credito, è da capire se è un discorso anche di testa o meno. Se invece, dopo l'infortunio di aprile non riesce ad andar ...

    o anche se chane continua cosí

  • stayinyolane 30/10/2017, 18.43 Mobile
    Citazione ( MightyIT 30/10/2017 @ 10:50 )

    balle totali

    quella dei 400k era na cialtronata?

  • stayinyolane 30/10/2017, 18.42 Mobile
    Citazione ( andresindaco 30/10/2017 @ 16:50 )

    Gli stessi che criticano Gutierrez son quelli che criticavano Craft a questo punto della stagione... facile saltare sul carro dei vincitori! Questo ha classe .. abbiate fede!

    quoto. guti é anche reduce da due tre mesi travagliati e da un infortunio.

  • rayalle 30/10/2017, 16.57
    Citazione ( kingmatteo 30/10/2017 @ 16:29 )

    esco dalla mia solitudine ato-impostami per scrivere i conti che ho fatto sui minuti degli ITA per il premio 5+5 (se non li ho fatti male, l'unico dubbio è Ndoja di Bologna che direi però conta come IAT, cosi come Burns a CN) Classifica alla 5 gior ...

    Le cifre che scriverò non sono esatte, prendile come "circa", perchè non ricordo bene:
    il premio ita alla terza classificata porta 125k e il tesseramento di sesto e settimo straniero in totale è 70k.
    Perciò un eventuale passaggio al 3+4+5 significherebbe sborsare almeno 200k solo tra tasse e perdita di introiti, più ovviamente l'ingaggio dei due giocatori che firmeremmo.
    In totale sarebbero veramente tanti soldi, per cui il cambio di format penso proprio sia visto come l'ultima spiaggia

  • andresindaco 30/10/2017, 16.50

    Gli stessi che criticano Gutierrez son quelli che criticavano Craft a questo punto della stagione... facile saltare sul carro dei vincitori! Questo ha classe .. abbiate fede!

  • kingmatteo 30/10/2017, 16.29
    Citazione ( Drexler 30/10/2017 @ 09:57 )

    il 4+3 ha un costo, impraticabile.

    esco dalla mia solitudine ato-impostami per scrivere i conti che ho fatto sui minuti degli ITA per il premio 5+5 (se non li ho fatti male, l'unico dubbio è Ndoja di Bologna che direi però conta come IAT, cosi come Burns a CN)
    Classifica alla 5 giornata:

    BO 567/1000 minuti totali
    BS 526/1000
    RE 438/1000
    CN 428/1000
    CR 374/1000

    Le nude cifre ci dicono che potremo giusto puntare al terzo posto SE e QUANDO tornerà Cervi......
    alla luce di ciò bisogna vedere se il 5+5 ha senso o se a questo punto e solo per questa stagione si passa al 3+4+5

    DogSoldier: rientro nel mio sottobosco.... ci si vedrà Mercoledì in coppa.....

  • FZapp 30/10/2017, 14.45
    Citazione ( Parksmania1963 30/10/2017 @ 12:04 )

    Si, infatti, concordo. Il problema è che se questo costo del 3+4+5 non lo affronti, ti costa molto di più una Legadue il prossimo anno perchè di questo passo gli unici incassi che fai sono quelli dei 3333 abbonati (compresi i tanti biglietti elarg ...

    ...se finisci in A2 di tutti gli investimenti pluriennali che hai fatto cosa rimane ?
    i contratti di Cervi, Mussini, Candi e chiaramente ADV che fine fanno ?
    Cervi e ADV in particolare si liberano aggratiss!


    Siam partiti con l'idea che la base della stagione è mantenere la categoria e bisogna fare ogni cosa per ottenere il risultato, se è così vitale (e credo lo sia) non è meglio azzardare anche soluzioni "estreme" per non correre rischi ? e per soluzioni "estreme" intendo stanziare i soldi per cambiare formula e abbandonare sto zzo di 5+5

    I conti di sto passaggio al 3+4+5 li vorrei vedere, considerando tutti i rischi e tutti i costi (tipo tagliare dei giocatori, che vuol dire ? continuare a pagarli se non ti accordi).


    Altrimenti tocca cercare di vendere con BO uno o entrambe tra Nevels e Wright (o Reynolds)... servono altri giocatori e per quanto sono ottimi loro due, non si incastrano con gli altri

  • uappadu 30/10/2017, 12.11
    Citazione ( Pelle 30/10/2017 @ 12:04 )

    Dustin giocatore enormemente sottovalutato, una delle chiavi della grandissima difesa dello scorso anno. Aveva un sacco di difetti, ma riusciva benissimo a difendere sui cambi ed era un ottimo rimbalzista. Rigurdatevi gli highlights della partita di ...

    pienamente d'accordo sul fatto che sia stato uno dei protagonisti della difesa dello scorso anno. rimbalzi e difesa a parte (che comqunue hanno un peso notevole) tecnicamente però molto limitato. in teoria behanan doveva essere un upgrade tecnico. in realtà il valore tecnico indubbio che ha in più behanan non si traduce in maggiori punti in attacco e invece determina sicuramente un maggior punti subiti. quindi è evidente che fino ad ora nello scambio ci abbiamo perso non poco.non mi da l'idea di essere un fulmine di guerra il ragazzo con quella espressione tipo bubba di forrest gump... però punto sul fatto che non deve imparare a giocare... deve solo impararare a posizionarsi bene sulle rotazioni... non impossibile. speriamo...

  • Parksmania1963 30/10/2017, 12.04
    Citazione ( Drexler 30/10/2017 @ 09:57 )

    il 4+3 ha un costo, impraticabile.

    Si, infatti, concordo. Il problema è che se questo costo del 3+4+5 non lo affronti, ti costa molto di più una Legadue il prossimo anno perchè di questo passo gli unici incassi che fai sono quelli dei 3333 abbonati (compresi i tanti biglietti elargiti gratis agli sponsor) che amano la PR e non la lascieranno mai. Almeno per quest'anno, perchè lo zoccolo duro non vanta oltre i 2000 secondo me (e io sono tra questi, beninteso).
    E' da inizio raduno che lo scrivo e devo confessare che ad un certo punto mi sono anche illuso (con gli ultimi due arrivi) che avremmo potuto anche centrare i PO, ma visto le condizioni anche di Manu e JW (Cervi onestamente, se allena Max, lo si rimpiange solo quando non c'è e non deve quindi essere un alibi), ora sono tornato dell'idea iniziale. E credo che a questo punto lo siano tutti.
    Rispetto Landi per tutto quanto ha fatto e fa, per cui sostegno a prescindere. Se andremo in Legadue (salvo regalino dello zio Gera), nessuno potra dargli colpe perchè ha sempre messo - da solo - tutto quello che poteva. Se qualcuno che conta (ergo, ha il dinero), non è d'accordo, si faccia avanti.

  • Pelle 30/10/2017, 12.04
    Citazione ( uappadu 30/10/2017 @ 11:58 )

    troppo presto per parlare di tagli. certo è che in questo momoento la coppia fbr behanan prende 5 di valutazione mettendosi assieme. sempre assieme prendono 3 rimbalzi in due... e producono 8 punti in due.... questo è il nostro reparto lunghi... ri ...

    Dustin giocatore enormemente sottovalutato, una delle chiavi della grandissima difesa dello scorso anno.
    Aveva un sacco di difetti, ma riusciva benissimo a difendere sui cambi ed era un ottimo rimbalzista.
    Rigurdatevi gli highlights della partita di ieri e la dormita di Chane alla fine del primo tempo sul canestro subito da Sanè.

  • uappadu 30/10/2017, 11.58
    Citazione ( Dav1dDrills 30/10/2017 @ 10:47 )

    Vuole ancora 400k il buon Dustin oppure ha abbassato le pretese? Comunque a noi serve un giocatore come il miglior FBR, non Hogue...quello andrebbe bene se si volesse tagliare Behanan

    troppo presto per parlare di tagli. certo è che in questo momoento la coppia fbr behanan prende 5 di valutazione mettendosi assieme. sempre assieme prendono 3 rimbalzi in due... e producono 8 punti in due.... questo è il nostro reparto lunghi... rimpiangere hogue è tutto dire e il pessimo jj aveva numeri molto migliori prima del taglio...su fbr vorrei sapere per quanto tempo possiamo dire che ha fatto prestazioni degne di questo nome....il primo anno in serie A ha fatto una fatica della madonna. il secondo ci ha messo mesi per partire poi sul più bello si è infortunato a metà stagione. il terzo anno ci ha messo metà stagione per recuperare, ha giocato in crescita due mesi e crack ancora... boh non so dove sono tutte queste belle prestazioni.

  • DogSoldier 30/10/2017, 10.58
    Citazione ( REMIDACANESTRO 30/10/2017 @ 09:58 )

    Buongiorno a tutti.Prima di tutto sono d'accordo con le critiche anche dure nei confronti della squadra e dello staff. Se siamo ultimi significa che siamo poca cosa, non siamo ultimi per caso.Il Max, colpevole di aver avallato questa squadra, ha un a ...

    Nooooooooo non bestemmiare sai benissimo che ci sono almeno 13 squadre peggio di noi, è solo dovuto all'allineamento di Marte con Saturno che fa si che gli avversari facciano canestro con buone percentuali, ma c'è tempo :-P

  • Dav1dDrills 30/10/2017, 10.53 Mobile
    Citazione ( MightyIT 30/10/2017 @ 10:51 )

    nel senso che si è sempre sbattuto facendo spesso e volentieri ottime prestazioni, non è la stessa cosa di uno che è appena arrivato e fa schifo.

    Viene pagato per quello... non è che ci fa un piacere quando gioca bene. Ripeto, è il mio giocatore preferito, ma deve darsi una svegliata. È ovvio che non sarà mai tagliato, però non può giocare in questa maniera.

  • DogSoldier 30/10/2017, 10.52
    Citazione ( REMIDACANESTRO 30/10/2017 @ 10:01 )

    Allenatori forti in giro ce ne sono?

    Forti non so allenatori si.

  • MightyIT 30/10/2017, 10.51
    Citazione ( Dav1dDrills 30/10/2017 @ 10:48 )

    Ma poi perché FBR sarebbe in credito? È colpa nostra se si è fatto male?

    nel senso che si è sempre sbattuto facendo spesso e volentieri ottime prestazioni, non è la stessa cosa di uno che è appena arrivato e fa schifo.

  • MightyIT 30/10/2017, 10.50
    Citazione ( Dav1dDrills 30/10/2017 @ 10:47 )

    Vuole ancora 400k il buon Dustin oppure ha abbassato le pretese? Comunque a noi serve un giocatore come il miglior FBR, non Hogue...quello andrebbe bene se si volesse tagliare Behanan

    balle totali

  • Dav1dDrills 30/10/2017, 10.48 Mobile
    Citazione ( MightyIT 30/10/2017 @ 10:21 )

    Baldi Rossi va benissimo criticarlo, è oggettivamente fermo in campo ed è un brutto vedere, però nei nostri confronti lui ha credito, è da capire se è un discorso anche di testa o meno. Se invece, dopo l'infortunio di aprile non riesce ad andar ...

    Ma poi perché FBR sarebbe in credito? È colpa nostra se si è fatto male?

  • Dav1dDrills 30/10/2017, 10.47 Mobile
    Citazione ( MightyIT 30/10/2017 @ 10:21 )

    Baldi Rossi va benissimo criticarlo, è oggettivamente fermo in campo ed è un brutto vedere, però nei nostri confronti lui ha credito, è da capire se è un discorso anche di testa o meno. Se invece, dopo l'infortunio di aprile non riesce ad andar ...

    Vuole ancora 400k il buon Dustin oppure ha abbassato le pretese? Comunque a noi serve un giocatore come il miglior FBR, non Hogue...quello andrebbe bene se si volesse tagliare Behanan

  • stayinyolane 30/10/2017, 10.26 Mobile
    Citazione ( Dav1dDrills 29/10/2017 @ 23:04 )

    8 di valutazione con 5 falli. 2/2 da 2, 1/1 da 3, 2/3 ai liberi, 1 assist, 1 persa e 1 recuperata. Per un giocatore "in crisi" questo è un partitone che si scontra con la nomea di "mangiatore di palloni" che si è guadagnato su questi lidi. Poi oh, ...

    a me ieri guti non é dispiaciuto

  • MightyIT 30/10/2017, 10.21

    Baldi Rossi va benissimo criticarlo, è oggettivamente fermo in campo ed è un brutto vedere, però nei nostri confronti lui ha credito, è da capire se è un discorso anche di testa o meno.
    Se invece, dopo l'infortunio di aprile non riesce ad andare oltre a queste prestazioni è un grosso problema.
    Ho sentito Hogue giorni fa, lui è dispostissimo a tornare a Trento, solo che NON lo vogliono. Probabile che a gennaio qualcuno lo chiami se FBR continua così.

  • 123fuoco 30/10/2017, 10.12 Mobile
    Citazione ( Drexler 30/10/2017 @ 09:57 )

    il 4+3 ha un costo, impraticabile.

    Al punto in cui siamo bisogna investire anche pesantemente. Quindi ogni valutazione è buona. Se non ci sono risorse si va avanti così e si torna a giocare in un campionato consono alle nostre disponibilità. Per me non sarebbe un problema....

  • REMIDACANESTRO 30/10/2017, 10.01

    Allenatori forti in giro ce ne sono?

  • REMIDACANESTRO 30/10/2017, 09.59

    Un altro pensiero.Ma contro chi vinciamo giocando così?

  • TheMask 30/10/2017, 09.59

    Scusate ma la fine della stagione scorsa qualcuno se la ricorda o siamo tutti nella fase rimozione traumi?


    Non è una stagione nata male, ma la continuazione della precedente..

  • REMIDACANESTRO 30/10/2017, 09.58

    Buongiorno a tutti.Prima di tutto sono d'accordo con le critiche anche dure nei confronti della squadra e dello staff. Se siamo ultimi significa che siamo poca cosa, non siamo ultimi per caso.Il Max, colpevole di aver avallato questa squadra, ha un atteggiamento "esterno" di protezione, cerca di togliere pressione e lo fa a modo suo, come ieri sera cercando di non parlare della partita.Vorrei fare una semplice analisi " alternativa".Secondo me abbiamo pochi punti nelle mani, cioè facciamo fatica ad arrivare a 70 punti. E in più questo punti sono mal distribuiti. Dal precampionato sono spariti anche i punti di Sane. Questo significa che appena gli altri fanno un break noi andiamo in crisi, non abbiamo la capacità di fare un contro break altrettanto vigoroso. Facciamo una fatica tremenda a mettere insieme vantaggi minimi (Pesaro e Capo) e poi quando gli altri azzeccano il momento non siamo in grado di ribattere. Anche squadre "disorganizzate" e "anarchiche" come Cantù per me saranno insuperabili perché hanno diversi giocatori che possono fare il break.Durissimo correggere questa squadra, chiaro che solo chi è dentro può sapere come agire. Squadra nata male e da rifare quasi completamente.Potessi fare come le figurine, nuovo play forte stile Ragland, Musso in A2 a fare esperienza o via Nevels e Musso da 2, sotto bisogna trovare il Sutton/Gomes del caso. La realtà è ben più complessa.Non penso che Max dica a Landi quello che ha detto ai microfoni, lì farà un esame serio della situazione.Ieri sera qualcuno ha nominato play-off.In queste condizioni siamo una serissima candidata all'ultimo posto. Ahimè.
    Un dubbio: siamo noi che peschiamo solo bidoni o è lo staff tecnico che non li sa valorizzare? In entrambi i casi il problema è lì, anche quest'anno non se ne può più Moser,Vene,Sane, adesso anche JW che non rende Manu, ecc.

  • Drexler 30/10/2017, 09.57
    Citazione ( 123fuoco 30/10/2017 @ 09:56 )

    La vera svolta sarebbe passare al 4+3, ma la società continua a non sentirci... Sui piccoli , con un play straniero candì rimane il suo cambio e Musso il cambio di ADV. Sperando che continui a giocare su questi livelli....

    il 4+3 ha un costo, impraticabile.

  • 123fuoco 30/10/2017, 09.56 Mobile
    Citazione ( Drexler 30/10/2017 @ 09:42 )

    3 interventi: 1 - un 4/5 (non un 5 puro) straniero, perché è inutile parlare di italiani 2 - via menetti subito (ma che sia per crespi o moretti), la squadra non lo segue più o per lo meno non reagisce minimamente ai suoi stimoli, il gioco peggior ...

    La vera svolta sarebbe passare al 4+3, ma la società continua a non sentirci...
    Sui piccoli , con un play straniero candì rimane il suo cambio e Musso il cambio di ADV. Sperando che continui a giocare su questi livelli....

  • terzotempo 30/10/2017, 09.48
    Citazione ( DogSoldier 30/10/2017 @ 09:37 )

    ..- --..- beh che dire ?.-. ..- -..- fatto buone cose --..-- -.--.vecchi andati -. -.-- . -...-- la coppa è nostra ---.. ..- siamo teneri ..-- -..- abbiamo tempo

    Intervista trovata....imbarazzante...."momenti in cui pensiamo di essere dentro il match e di riuscirla a portare a casa, alternati a momenti di sconforto"....ma cosa stai dicendo!!!!!! "pensi di essere dentro il match?!?" ma davvero "pensi" solo a tratti al fatto che stai giocando una partita del massimo campionato?!? Ti ricordo che qualcuno ti paga per questo. No no questo non c'è più di testa. Non mi ero illuso dopo la vittoria in terra lituana, arrivata per sbaglio, arrivata perché Nevels si è sbagliato e ha fatto 12 punti nell'ultimo quarto.

  • Drexler 30/10/2017, 09.42
    Citazione ( 123fuoco 30/10/2017 @ 09:17 )

    La partita di ieri sera è stata devastante non tanto per la sconfitta ma perché diventa difficile trovare una cura, sono troppe le cose che non vanno. Il gioco non c'è, ahimè non è una novità, solo pickeroll con giochi a due e scarso coinvolg ...

    3 interventi:
    1 - un 4/5 (non un 5 puro) straniero, perché è inutile parlare di italiani
    2 - via menetti subito (ma che sia per crespi o moretti), la squadra non lo segue più o per lo meno non reagisce minimamente ai suoi stimoli, il gioco peggiora anziché migliorare e il buon max si sta isolando sempre di più nelle sue convinzioni (è convinto che ci siano buone cose intervallate da momenti negativi e che in fin dei conti in coppa vada tutto bene).
    3 - soluzione dolorosa ancora di più di un cambio in panchina, via manuchar per un 3 fisico e con punti nelle mani, mi dispiace per il fuoriclasse georgiano ma questo è il cambio più facile da fare al momento (non possiamo aspettarlo ancora), un'ala piccola in grado di aggiungere pericolosità (alleggerendo la pressione su ADV) e in in grado di dare anche fisicità.


    L'intervento sul play lo vedo più difficile: ok tagli nevels e poi che ne fai di mussini e candi (il famoso progetto a lungo termine)??? se si è scelta questa strada (lunga anni) non puoi mandare tutto in vakka dopo poche settimane...

  • DogSoldier 30/10/2017, 09.37
    Citazione ( terzotempo 30/10/2017 @ 09:18 )

    ma in società sono sicuri di continuare con Menetti? Qualcuno ha visto qualche intervista di Max di ieri? Cosa ha detto?


    ..- --..- beh che dire ?.-. ..- -..- fatto buone cose
    --..-- -.--.vecchi andati
    -. -.-- . -...-- la coppa è nostra
    ---.. ..- siamo teneri
    ..-- -..- abbiamo tempo

  • TheMask 30/10/2017, 09.32

    la cucina psicologica incompresa...vero

  • 123fuoco 30/10/2017, 09.31 Mobile
    Citazione ( DogSoldier 30/10/2017 @ 09:24 )

    Naaaa guarda che i colpi migliori li fai quando acquisti i giocatori ai primi di ottobre, cosa dici ? Non hai ancora capito è pretattica, dobbiamo sembrare debosciati così prima o poi gli avversari iniziano a pensare che siamo delle schiappe e ci p ...

    Guarda, quasi quasi ti credo:-))) in fondo ci si attacca a tutto quando rischiano di finire le speranze...

  • DogSoldier 30/10/2017, 09.30
    Citazione ( 123fuoco 30/10/2017 @ 09:22 )

    Hai vinto l'oscar per la disamina piu ficcante e più veritiera !!

    Troppe vittorie oggi, facciamo così regalo 2 punti alla nostra Reggiana ;-)

  • DogSoldier 30/10/2017, 09.29
    Citazione ( TheMask 30/10/2017 @ 09:23 )

    Che confusione che cuoco pasticcione. Io credo sia ora si alzi e si dimetta. Avevo detto che avrei aspettato natale, ma ora mi sembra che abbiamo smarrito ogni possibile appiglio. Con rammarico spererei si alzasse e si dimettesse per il bene dell ...

    Ma sa dit è solo che apprezzare la sua cucina è per palati fini, è bravo ma bravo davvero a fare zuppe, ratatouille, insalatoni, polpette, insomma è maestro nell'arte della del mestolo polentante è che sta provando a inserire delle varianti in cui magari deve ancora sapientemente mescolare aromi e mettere il giusto sale, tutto qui è solo questione di tempo e noi ne abbiamo da vendere.

  • capletinbrod 30/10/2017, 09.28
    Citazione ( Fenixwing 30/10/2017 @ 00:34 )

    Ho la sensazione che metterli sulla pubblica piazza come incapaci al momento non serva a una beata. Quello che conta è quel che si dicon nello spogliatoio. I contentini dati da un Max in pasto alla stampa sono di un'inutilità Sanegna.

    Fenix, hai ragione; mettere alla gogna sulla pubblica piazza non serve effettivamente a nulla. Però ho l'impressione che Menetti stia cominciando (eufemismo) a perdere lucidità e continui a vivere di ricordi piuttosto che affrontare la realtà.
    Il progetto, meritiamo i 2 punti, la nostra gente, le radici bla bla bla. Qua la realtà è che alla 5a giornata, mentre tutte le altre squadre iniziano in un modo o nell'altro a uscire dal periodo di rodaggio, noi siamo ancora al palo e, ancor peggio, non si vede un miglioramento che sia uno nel gioco della squadra (anzi io vedo in involuzione lenta ma progressiva e senza reazione da nessuna delle parti)

  • DogSoldier 30/10/2017, 09.24
    Citazione ( 123fuoco 30/10/2017 @ 09:17 )

    La partita di ieri sera è stata devastante non tanto per la sconfitta ma perché diventa difficile trovare una cura, sono troppe le cose che non vanno. Il gioco non c'è, ahimè non è una novità, solo pickeroll con giochi a due e scarso coinvolg ...

    Naaaa guarda che i colpi migliori li fai quando acquisti i giocatori ai primi di ottobre, cosa dici ? Non hai ancora capito è pretattica, dobbiamo sembrare debosciati così prima o poi gli avversari iniziano a pensare che siamo delle schiappe e ci prendono sotto gamba e noi TAAAC li asfaltiamo è una nuova tattica appresa a Las Vegas che ti credi che siamo fessi.
    Idem per il roster per destabilizzare gli avversari e non far capire la nostra reale disponibilità finanziaria, facciamo una squadra claudicante fino a dicembre, per poi fare lo step migliorativo a gennaio e lasciarli di sasso a maggio, poi ricordati che a Reggio vieni per amore e non per soldi

  • TheMask 30/10/2017, 09.23

    Che confusione che cuoco pasticcione.


    Io credo sia ora si alzi e si dimetta. Avevo detto che avrei aspettato natale, ma ora mi sembra che abbiamo smarrito ogni possibile appiglio.


    Con rammarico spererei si alzasse e si dimettesse per il bene della squadra.

  • 123fuoco 30/10/2017, 09.22 Mobile
    Citazione ( DogSoldier 30/10/2017 @ 09:13 )

    Ciao King non mi interessa vincere qui !! Poi non vedo cosa ci sia di preoccupante: 1) facciamo cose positive anche quando perdiamo 2) abbiamo tempo 3) sappiamo dove eravamo 6 anni fa 4) non è colpa nostra se gli altri hanno della rogna con noi e vo ...

    Hai vinto l'oscar per la disamina piu ficcante e più veritiera !!

  • terzotempo 30/10/2017, 09.18

    ma in società sono sicuri di continuare con Menetti? Qualcuno ha visto qualche intervista di Max di ieri? Cosa ha detto?

Pagina di 6