Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 07/10/2017, 10.43

Caso Comtec, per la Pallacanestro Cantù €8.000 di multa

L’ispezione nel club fu fatta lo scorso 11 settembre

Serie A
E’ di ottomila euro la multa che il Consiglio Federale della FIP ha fatto alla Pallacanestro Cantù sulla scorta della relazione redatta dalla Com.Te.C.
L’ispezione nel club fu fatta lo scorso 11 settembre.
A riportare la news La Provincia di Como.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 62 Commenti

Pagina di 2

  • Mettawp 08/10/2017, 11.19
    Citazione ( laberra8 08/10/2017 @ 10:59 )

    1) Se la situazione rimane questa la presenza media sarà ben al di sotto del 50%, mi pare evidente dal numero di spettatori (vero, non quello dichiarato) di ieri sera. 2) Un palazzo con pochi spettatori non invoglia di certo le aziende a sponsorizza ...

    La prossima saremo di più.


    Per quanto riguarda biglietti/abbonamenti...mio parere, eravamo abituati troppo bene. A Varese un abbonamento costa 300 euro in tribuna opposta curva, o 390 euro sul lato lungo. Prezzi simili a Brescia o a Pistoia o a Sassari o a Reggio Emilia.
    Quindi possiamo pure lamentarci perché non costa più 200 euro un abbonamento al secondo anello, ma se guardiamo il resto del mercato, direi che i prezzi sono nella norma, che ci piaccia o meno.


    Per quanto riguarda il resto...sono state avanzate richieste dai tifosi. Dopo le richieste è stato preso Cappellari, promosso Sodini, tornato il medico, e a quanto pare si lavora per aggiungere un assistant coach. Io sono tendenzialmente soddisfatto, spero migliori sempre più.


    Ieri primo tempo fuori...poi non ce l'ho fatta e sono entrato. I ragazzi si meritano il nostro sostegno. Alla faccia de La Provincia, di Chappell che non ha leadership, degli americani che non hanno voglia di fare squadra, della squadra spacciata, etc etc..in mezzo alle difficoltà i ragazzi stanno dando il 110%.

  • laberra8 08/10/2017, 10.59 Mobile
    Citazione ( Mettawp 07/10/2017 @ 13:57 )

    No, ho i dati. Pubblicati da legabasket. L'anno scorso il botteghino era 500k. Se quest'anno fosse la metà, 250k, vuol dire che la differenza sarebbe di 250k. Che è il 10% di quanto serve per fare la squadra. Poi, libero di credere ai dati (e non a ...

    1) Se la situazione rimane questa la presenza media sarà ben al di sotto del 50%, mi pare evidente dal numero di spettatori (vero, non quello dichiarato) di ieri sera.
    2) Un palazzo con pochi spettatori non invoglia di certo le aziende a sponsorizzare Cantù, quindi il danno economico aumenta.
    3) Se non si pagano i fornitori in tempi certi anche questi finiranno per abbandonare la società.


    Serve un'inversione di tendenza in società, proprio quello che Sodini e Cappellari stanno cercando di fare. Poi purtroppo ad ogni passo in avanti il latitante e sua moglie se ne escono con dichiarazioni che fanno fare due passi indietro.
    L'amore per Cantù non finirà mai, i loro soldi sì. Vediamo quanto vogliono andare avanti a fare gli Zar.

  • Mettawp 07/10/2017, 20.23 Mobile
    Citazione ( rambogianolla 07/10/2017 @ 20:18 )

    Ce contestazione a Desio? Intendo dentro...

    Fuori si, dentro non saprei.

  • rambogianolla 07/10/2017, 20.23 Mobile
    Citazione ( LupoLupo 07/10/2017 @ 19:11 )

    A parte il botteghino gli altri numeri mi tornano. Sono quelli espressi da orthman. Non mi ricordo il botteghino,ma 500 mi sembrano pochi. 3000 spettatori di meda su 17 partite a 20 euro di media siamo intorno al milione. Però onestamente non ricor ...

    Gli sspettatori erano 4000 lo scorso anno.. Perciò è vero che metà entravano gratis

  • LupoLupo 07/10/2017, 20.19 Mobile
    Citazione ( Mettawp 07/10/2017 @ 20:12 )

    Il fatto è che il prezzo medio per pagante è 10 euro (dati lega), tenendo conto di omaggi (parecchi) e abbonamenti.

    Sono riuscito a recuperare un articolo. Nel 2014.2015 ( bilancio società ). Incassi da botteghino 300, incassi da abbonamenti 500. Per cui in in anno con PO buoni puoi arrivare fino ad 1m. Secondo me se quest'anno fai 250k di incasso la differenza la sentono, non sono poi così marginali. Certo è che più che i soldi la differenza la farebbe vedere un palazzo vuoto.

  • rambogianolla 07/10/2017, 20.18 Mobile
    Citazione ( Mettawp 07/10/2017 @ 20:12 )

    Il fatto è che il prezzo medio per pagante è 10 euro (dati lega), tenendo conto di omaggi (parecchi) e abbonamenti.

    Ce contestazione a Desio? Intendo dentro...

  • Mettawp 07/10/2017, 20.12 Mobile
    Citazione ( LupoLupo 07/10/2017 @ 19:11 )

    A parte il botteghino gli altri numeri mi tornano. Sono quelli espressi da orthman. Non mi ricordo il botteghino,ma 500 mi sembrano pochi. 3000 spettatori di meda su 17 partite a 20 euro di media siamo intorno al milione. Però onestamente non ricor ...

    Il fatto è che il prezzo medio per pagante è 10 euro (dati lega), tenendo conto di omaggi (parecchi) e abbonamenti.

  • MENCIA 07/10/2017, 19.16

    paga Irina

  • LupoLupo 07/10/2017, 19.11 Mobile
    Citazione ( Mettawp 07/10/2017 @ 18:28 )

    4.5 milioni. Togli sponsor vari, soci di minoranza, botteghino, servono 2.5 milioni grossomodo, e forse sono ottimista. Il botteghino porta(va) 500k. Quest'anno porterà 250k? In ogni caso si parla di una piccola parte dei soldi necessari. Tutto ques ...

    A parte il botteghino gli altri numeri mi tornano. Sono quelli espressi da orthman. Non mi ricordo il botteghino,ma 500 mi sembrano pochi. 3000 spettatori di meda su 17 partite a 20 euro di media siamo intorno al milione. Però onestamente non ricordo.

  • Mettawp 07/10/2017, 18.28 Mobile
    Citazione ( rambogianolla 07/10/2017 @ 17:21 )

    Veramente bizzozero parlava di un budget da 4,5 milioni.....

    4.5 milioni. Togli sponsor vari, soci di minoranza, botteghino, servono 2.5 milioni grossomodo, e forse sono ottimista. Il botteghino porta(va) 500k. Quest'anno porterà 250k? In ogni caso si parla di una piccola parte dei soldi necessari. Tutto questo per contestare chi scrive che senza i soldi dei biglietti non si tira avanti...quei soldi sono una goccia nel mare, un 10% di quel che serve.

  • Mettawp 07/10/2017, 18.23 Mobile
    Citazione ( rambogianolla 07/10/2017 @ 17:15 )

    Cioè il budget di Cantù sarebbe 2,5 milioni??

    Diciamo i soldi che vanno tirati fuori ogni anno, o le perdite da ripianare, chiamali come vuoi, servono almeno 2 milioni l'anno, più sponsor, entrate varie, etc etc.

  • BalaustraBiancoblu 07/10/2017, 17.59
    Citazione ( sportivo 07/10/2017 @ 17:51 )

    Cerca di non farti prendere in giro e evita di scrivere cavolate allora!


    Guarda che io sono MESI che scrivo che di DG non me ne frega una beata fava. MESI.
    Come non me ne fregava una beata fava della Cremascoli.
    Per me esiste la maglia e la pallacanestro Cantù. Ed OGGI - ORA - la Pallacanestro Cantù sta in piedi perché la grana ce la mette DG.
    Se da domani vi presentate con un nuovo proprietario bene.
    Altrimenti smettete di segare l'albero su cui siamo tutti, perché quell'albero non è vostro. E' di tutti.



  • sportivo 07/10/2017, 17.51
    Citazione ( BalaustraBiancoblu 07/10/2017 @ 17:47 )

    Non difendo nessuno. Non mi frega nulla dei gerasimenko. Ma fino a quando nn c'è alternativa non faccio il piagnina ma cerco di salvare il salvabile.

    Cerca di non farti prendere in giro e evita di scrivere cavolate allora!

  • BalaustraBiancoblu 07/10/2017, 17.47 Mobile
    Citazione ( sportivo 07/10/2017 @ 17:38 )

    Bravo credi a Cappellari, peccato che oltre a fornitori ci siano dipendenti, erario, banca e chissà cos'altro visto che pare non esista più nemmeno la contabilità. Cappellari che ha affermato che la famiglia Gerasimenko ha dato le garanzie alla le ...

    Non difendo nessuno. Non mi frega nulla dei gerasimenko. Ma fino a quando nn c'è alternativa non faccio il piagnina ma cerco di salvare il salvabile.



  • sportivo 07/10/2017, 17.38
    Citazione ( BalaustraBiancoblu 07/10/2017 @ 14:30 )

    Anche io. Ma Cappellari ha detto che abbiamo debiti (come tutti) non che non paghiamo. Tu non hai debiti che poi onori? Io ho debiti, ho crediti. E' il mondo reale. Sembra che prima dei Russi fossimo in mano a Madre Teresa di Calcutta. Ti devo ricor ...

    Bravo credi a Cappellari, peccato che oltre a fornitori ci siano dipendenti, erario, banca e chissà cos'altro visto che pare non esista più nemmeno la contabilità. Cappellari che ha affermato che la famiglia Gerasimenko ha dato le garanzie alla lega quando lo sanno anche i sassi che sono invece state date da Paparelli e Marson.
    Mi risulta poi che con i Cremascoli nessuno abbia perso quattrini e che la società sia stata ceduta con il patrimonio netto di duecentomila euro integro.
    Sei veramente fastidioso a sostenere gente che solo ieri ha nuovamente calpestato la storia di questa società!

  • rambogianolla 07/10/2017, 17.21 Mobile
    Citazione ( BalaustraBiancoblu 07/10/2017 @ 15:00 )

    I dati dicono quello che dice Metta, circa 500 K. Se li dimezzi a 250 K fanno un decimo circa di quello che serve per la A.

    Veramente bizzozero parlava di un budget da 4,5 milioni.....

  • rambogianolla 07/10/2017, 17.15 Mobile
    Citazione ( Mettawp 07/10/2017 @ 13:57 )

    No, ho i dati. Pubblicati da legabasket. L'anno scorso il botteghino era 500k. Se quest'anno fosse la metà, 250k, vuol dire che la differenza sarebbe di 250k. Che è il 10% di quanto serve per fare la squadra. Poi, libero di credere ai dati (e non a ...

    Cioè il budget di Cantù sarebbe 2,5 milioni??

  • PierinoLaPeste 07/10/2017, 16.35

    ma non si dice le ragioni della multa.

  • Mettawp 07/10/2017, 15.37 Mobile
    Citazione ( Highway1 07/10/2017 @ 14:28 )

    Gianluca sei un bravo ragazzo ma mi sa che anche tu vivi su Marte. Io ho vergogna, mi spiace un sacco che per te e tanti altri sia accettabile non pagare i fornitori. Se qualcuno non mi pagasse i lavori che faccio sarei molto molto incazzato

    Io più di te. Non è accettabile. Però ad oggi, a malincuore, preferisco rimanere vivo e pagare le pendenze con la fip e quelle utili per la comtec, in modo da iscrivervi e sopravvivere. È ingiusto, è sbagliato, è amorale, ma è così. Non ho deciso io di fare il passo più lungo della gamba...

  • Mettawp 07/10/2017, 15.33 Mobile
    Citazione ( pxg14 07/10/2017 @ 14:58 )

    http://www.legabasket.it/art3/upload/120
    202_4_pubblico_1516_confronto-pdf.pdf Anno 2015/16

    Grazie. Sono 600k due anni fa al Pianella, l'anno scorso qualcosa meno. Quest'anno se dimezziamo, 2000 presenti di media, sono 250k circa.


    Che fa meno del 10% del budget totale...

  • Highway1 07/10/2017, 15.26 Mobile
    Citazione ( laspadanellaroccia 07/10/2017 @ 14:30 )

    Lavori in banca?

    No ma 8k da parte le ho

  • BalaustraBiancoblu 07/10/2017, 15.00
    Citazione ( pxg14 07/10/2017 @ 14:58 )

    http://www.legabasket.it/art3/upload/120
    202_4_pubblico_1516_confronto-pdf.pdf Anno 2015/16


    I dati dicono quello che dice Metta, circa 500 K.
    Se li dimezzi a 250 K fanno un decimo circa di quello che serve per la A.

  • pxg14 07/10/2017, 14.58 Mobile
    Citazione ( Mettawp 07/10/2017 @ 14:51 )

    Ok, però poi ci sono i dati ufficiali che dicono altro.

    [ link ]


    Anno 2015/16

  • BalaustraBiancoblu 07/10/2017, 14.56
    Citazione ( Geppoilfolle 07/10/2017 @ 14:52 )

    Neanche il suo amico djeghe viene più al palazzo.


    Un altro leoncino... che noia bagaj.



  • Geppoilfolle 07/10/2017, 14.52
    Citazione ( laberra8 07/10/2017 @ 13:02 )

    La vuoi capire che il crollo nelle vendite dei biglietti è dato dal fatto che nessuno vuole stare a palazzo con te? Sei fastidioso.

    Neanche il suo amico djeghe viene più al palazzo.

  • Mettawp 07/10/2017, 14.51 Mobile
    Citazione ( pxg14 07/10/2017 @ 14:22 )

    Io credo che il botteghino (abbonamenti+biglietti) per una realtà come cantù pesi molto di piu che 200/300k all’anno. Varese negli ultimi cinque anni ha avuto una media di incassi intorno a 800k quindi immagino che cantu nn sia molto lontana

    Ok, però poi ci sono i dati ufficiali che dicono altro.

  • BalaustraBiancoblu 07/10/2017, 14.49
    Citazione ( Maarty 07/10/2017 @ 14:45 )

    Io i miei dipendenti che lavorano negli uffici li pago regolarmente il 27 del mese e per dipendenti intendo tutti i dipendenti... Abbiamo ricevuto una sanzione della Comtec per ritardi di mesi nel pagare 2 giocatori e 1 nello staff tecnico; in serie ...


    Tendo a fidarmi della Comtec.
    Ci ha fatto le pulci, abbiamo preso 8.000 € di multa.
    Punto.


    L'unica cosa NON nella norma è che da mesi segate l'albero, senza avere un'alternativa.



  • Maarty 07/10/2017, 14.45
    Citazione ( BalaustraBiancoblu 07/10/2017 @ 14:30 )

    Anche io. Ma Cappellari ha detto che abbiamo debiti (come tutti) non che non paghiamo. Tu non hai debiti che poi onori? Io ho debiti, ho crediti. E' il mondo reale. Sembra che prima dei Russi fossimo in mano a Madre Teresa di Calcutta. Ti devo ricor ...

    Io i miei dipendenti che lavorano negli uffici li pago regolarmente il 27 del mese e per dipendenti intendo tutti i dipendenti...
    Abbiamo ricevuto una sanzione della Comtec per ritardi di mesi nel pagare 2 giocatori e 1 nello staff tecnico; in serie A solo un' altra società ha avuto problemi con la Com.Tec: Caserta...
    Ovviamente tu della Cremascoli ti ricordi solo e soltanto l' ultimo anno e quelli dell' Eurolega e della finale scudetto?...
    Continua a pensare che ciò che sta succedendo a Cantù sia nella norma, che non molto in la nel tempo un mattina ti alzerai con un forte mal di testa.

  • alert 07/10/2017, 14.43
    Citazione ( BalaustraBiancoblu 07/10/2017 @ 14:30 )

    Anche io. Ma Cappellari ha detto che abbiamo debiti (come tutti) non che non paghiamo. Tu non hai debiti che poi onori? Io ho debiti, ho crediti. E' il mondo reale. Sembra che prima dei Russi fossimo in mano a Madre Teresa di Calcutta. Ti devo ricor ...

    Ricordaci qualcosa.

  • BalaustraBiancoblu 07/10/2017, 14.30
    Citazione ( Highway1 07/10/2017 @ 14:28 )

    Gianluca sei un bravo ragazzo ma mi sa che anche tu vivi su Marte. Io ho vergogna, mi spiace un sacco che per te e tanti altri sia accettabile non pagare i fornitori. Se qualcuno non mi pagasse i lavori che faccio sarei molto molto incazzato


    Anche io.
    Ma Cappellari ha detto che abbiamo debiti (come tutti) non che non paghiamo.
    Tu non hai debiti che poi onori?
    Io ho debiti, ho crediti.
    E' il mondo reale. Sembra che prima dei Russi fossimo in mano a Madre Teresa di Calcutta.
    Ti devo ricordare qualcosa della famiglia Cremascoli?

  • laspadanellaroccia 07/10/2017, 14.30
    Citazione ( Highway1 07/10/2017 @ 14:24 )

    Speriamo li abbiano i magnati di sto caxxo. Alla peggio glieli presto io ahhahaha

    Lavori in banca?

  • Highway1 07/10/2017, 14.28 Mobile
    Citazione ( BalaustraBiancoblu 07/10/2017 @ 11:27 )

    Ve lo ha detto Cappellari ieri. E' stato pagato tutto, ci sono debiti coi fornitori come li hanno tutte le società di pallacanestro d'Italia, Milano esclusa. Cambiate registro.

    Gianluca sei un bravo ragazzo ma mi sa che anche tu vivi su Marte. Io ho vergogna, mi spiace un sacco che per te e tanti altri sia accettabile non pagare i fornitori. Se qualcuno non mi pagasse i lavori che faccio sarei molto molto incazzato

  • Highway1 07/10/2017, 14.24 Mobile

    Speriamo li abbiano i magnati di sto caxxo. Alla peggio glieli presto io ahhahaha

  • pxg14 07/10/2017, 14.22 Mobile
    Citazione ( Mettawp 07/10/2017 @ 11:42 )

    Mah, avete le idee confuse. Una squadra di serie a costa 2 milioni e il botteghino vale 200-300k. Di certo non sarà quel 10% a farli andare gambe all'aria, ma la palese incapacità gestionale.

    Io credo che il botteghino (abbonamenti+biglietti) per una realtà come cantù pesi molto di piu che 200/300k all’anno.
    Varese negli ultimi cinque anni ha avuto una media di incassi intorno a 800k quindi immagino che cantu nn sia molto lontana

  • Mettawp 07/10/2017, 13.57
    Citazione ( laberra8 07/10/2017 @ 13:00 )

    Hai le idee parecchio confuse..

    No, ho i dati. Pubblicati da legabasket. L'anno scorso il botteghino era 500k. Se quest'anno fosse la metà, 250k, vuol dire che la differenza sarebbe di 250k. Che è il 10% di quanto serve per fare la squadra. Poi, libero di credere ai dati (e non alle mie IDEE CONFUSE) o meno...ma dati restano, oggettivi.

  • BalaustraBiancoblu 07/10/2017, 13.56
    Citazione ( laberra8 07/10/2017 @ 13:02 )

    La vuoi capire che il crollo nelle vendite dei biglietti è dato dal fatto che nessuno vuole stare a palazzo con te? Sei fastidioso.

    Quando si dice fenomeno da tastiera...

  • laberra8 07/10/2017, 13.02 Mobile
    Citazione ( BalaustraBiancoblu 07/10/2017 @ 12:00 )

    Ma secondo te è credibile che gli Eagles (che comunque quanti sono 100/150?) stiano fuori TUTTE le partite? A quel punto dopo un po' la curva visto il prezzo interessante inizierà ad essere popolata da tifosi non Eagles...

    La vuoi capire che il crollo nelle vendite dei biglietti è dato dal fatto che nessuno vuole stare a palazzo con te? Sei fastidioso.

  • laberra8 07/10/2017, 13.00 Mobile
    Citazione ( Mettawp 07/10/2017 @ 11:42 )

    Mah, avete le idee confuse. Una squadra di serie a costa 2 milioni e il botteghino vale 200-300k. Di certo non sarà quel 10% a farli andare gambe all'aria, ma la palese incapacità gestionale.

    Hai le idee parecchio confuse..

  • BalaustraBiancoblu 07/10/2017, 12.10
    Citazione ( Maarty 07/10/2017 @ 12:03 )

    Ovviamente la curva popolata da tifosi non Eagles è la stessa cosa di una curva popolata da Eagles.... Gianluca fondatore di una nuova curva. Gianluca capocurva subito!


    Dal lato economico è lo stesso, di quello stavamo parlando.
    Dal lato del tifo ovviamente no.

  • Mettawp 07/10/2017, 12.05 Mobile
    Citazione ( BalaustraBiancoblu 07/10/2017 @ 12:00 )

    Ma secondo te è credibile che gli Eagles (che comunque quanti sono 100/150?) stiano fuori TUTTE le partite? A quel punto dopo un po' la curva visto il prezzo interessante inizierà ad essere popolata da tifosi non Eagles...

    Chiedi a loro :-)

  • Maarty 07/10/2017, 12.03
    Citazione ( BalaustraBiancoblu 07/10/2017 @ 12:00 )

    Ma secondo te è credibile che gli Eagles (che comunque quanti sono 100/150?) stiano fuori TUTTE le partite? A quel punto dopo un po' la curva visto il prezzo interessante inizierà ad essere popolata da tifosi non Eagles...

    Ovviamente la curva popolata da tifosi non Eagles è la stessa cosa di una curva popolata da Eagles.... Gianluca fondatore di una nuova curva. Gianluca capocurva subito!

  • ShotBasket 07/10/2017, 12.01

    Arrivati al ridicolo.


    Sede chiusa, impossibilità di acquistare biglietti, secondo anello
    Paladesio chiuso, risparmio anche sugli steward, presidentessa
    palesemente distaccata dalla realtà.
    Sodini che è contento di essere riusciti a prenotare un aereo
    e di essere fisicamente alla partita, bolshakov che è stanco
    e quindi praticamente si dimette, ma va a fare il secondo.


    Basta, per carità, poniamo fine a tutto questo.

  • BalaustraBiancoblu 07/10/2017, 12.00
    Citazione ( Mettawp 07/10/2017 @ 11:57 )

    L'anno scorso abbiamo incassato 500k circa.


    Ma secondo te è credibile che gli Eagles (che comunque quanti sono 100/150?) stiano fuori TUTTE le partite?
    A quel punto dopo un po' la curva visto il prezzo interessante inizierà ad essere popolata da tifosi non Eagles...

  • Mettawp 07/10/2017, 11.57 Mobile
    Citazione ( rambogianolla 07/10/2017 @ 11:48 )

    Guarda che il 10-10-13 bizzozero illustrò il bilancio della pallacanestro Cantù, e parlò di un milione come totale incassi (biglietti più abbonamenti). E restava una perdita di 2 milioni. Perciò se stasera l'incasso è la metà del previsto, si ...

    L'anno scorso abbiamo incassato 500k circa.

  • BalaustraBiancoblu 07/10/2017, 11.56
    Citazione ( ThisIsCantu 07/10/2017 @ 11:36 )

    Dai fai il bravo, solo a Milano si pagano tutti i debiti, l'ha detto Cappellari, come non credergli....?


    Cappellari non è credibile?

  • BalaustraBiancoblu 07/10/2017, 11.52
    Citazione ( rambogianolla 07/10/2017 @ 11:34 )

    Piccolo problema: da stasera sarà evidente il crollo degli incassi al botteghino, perciò non ci saranno soldi per onorare i debiti coi fornitori. E a seguire per gli stipendi dei giocatori


    Forse crollo al botteghino oggi, magari dalla quarta si torna a ragionare.
    Fosse come dici tu vorrebbe dire che la causa del disastro sarebbe dei "tifosi".

  • rambogianolla 07/10/2017, 11.48 Mobile
    Citazione ( Mettawp 07/10/2017 @ 11:42 )

    Mah, avete le idee confuse. Una squadra di serie a costa 2 milioni e il botteghino vale 200-300k. Di certo non sarà quel 10% a farli andare gambe all'aria, ma la palese incapacità gestionale.

    Guarda che il 10-10-13 bizzozero illustrò il bilancio della pallacanestro Cantù, e parlò di un milione come totale incassi (biglietti più abbonamenti). E restava una perdita di 2 milioni. Perciò se stasera l'incasso è la metà del previsto, si viaggia verso una perdita di 2,5 milioni.

  • TheJoshuaTree 07/10/2017, 11.44 Mobile
    Citazione ( ThisIsCantu 07/10/2017 @ 11:39 )

    Lo dice anche Petrucci!!!!

    Ma vogliamo parlare del dramma interiore del Maestro?
    Uno struggimento per il senso di scarso apprezzamento tale da indurlo a un passo indietro, gesto nobile e antico di un professionista che non deve difendersi perchè tecnicamente inattaccabile.
    Oh caxxo, che sia per questo che la difesa non è il suo forte?
    E l'attacco, come per tutti gli artisti, è lasciato all'estro e al talento, difficile dargli torto.
    Grande Kyrill, ci mancherai.
    Ah, no.

  • Mettawp 07/10/2017, 11.42 Mobile
    Citazione ( rambogianolla 07/10/2017 @ 11:34 )

    Piccolo problema: da stasera sarà evidente il crollo degli incassi al botteghino, perciò non ci saranno soldi per onorare i debiti coi fornitori. E a seguire per gli stipendi dei giocatori

    Mah, avete le idee confuse. Una squadra di serie a costa 2 milioni e il botteghino vale 200-300k. Di certo non sarà quel 10% a farli andare gambe all'aria, ma la palese incapacità gestionale.

  • ThisIsCantu 07/10/2017, 11.39 Mobile
    Citazione ( TheJoshuaTree 07/10/2017 @ 11:38 )

    Tutto fisiologico, immagino

    Lo dice anche Petrucci!!!!

Pagina di 2