Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 24/09/2017, 19.47

Theodore trascina Milano alla seconda Supercoppa, Venezia battuta 82-77

L'ex Banvit (29 punti) guida l'Olimpia per lunghi tratti del match, nel finale Goudelock, M'Baye e Gudaitis regalano all'EA7 il primo trofeo stagionale

Serie A
All'Unieuro Arena di Forlì va in scena la finale di LBA Supercoppa, in campo i campioni d'Italia di Venezia e l'Olimpia di Pianigiani.

Milano ha superato Trento grazie a Goudelock e Theodore, la Reyer ha sconfitto Venezia con un'ottima prova di squadra, sfruttando l'esperienza di Bramos e Peric.

Palla a dure ore 18:00 diretta su Eurosport (TV e Player).

Ottima partenza per gli attacchi, con i canestri in rapida successione di M’Baye, Haynes, Theodore e Watt. L’ex Banvit è già a quota 5 con il canestro e fallo, Micov segna in penetrazione doppiando così la Reyer sul 10-5 dei primi 3 minuti di gioco. Venezia corre bene in transizione e Watt piazza la seconda schiacciata, De Raffaele prova la zona che però viene punita dall’arresto e tiro del Serbo, permettendo all’EA7 di rimanere a +5. Gudaitis si fa trovare subito pronto, entrando in campo con tre canestri in fila per il 18-9 dei suoi. De Nicolao ed Orelik si iscrivono alla sfida, JT però è scatenato e grazie anche al lavoro di squadra in difesa l’Olimpia scappa sul 24-14, con Bertans che scocca la tripla dall’angolo. Peric recupera palla e subisce antisportivo portando a casa 3 punti complessivi, Micov si fa perdonare il fallo con il suo terzo canestro e Milano conduce 26-17 dopo il primo quarto.
Theodore e Peric riprendono da dove avevano lasciato, Johnson realizza sulla sirena dei 24 ma il play di passaporto Macedone dell’Olimpia è decisamente incontenibile, con punti e l’assist per capitan Cinciarini che vale il +13 per la squadra di Pianigiani. Bramos mette a referto la sua prima tripla, Theodore continua ad incantare raggiungendo quota 16 e dall’altra parte è il solito Peric che prova a respingere il tentativo di fuga Milanese. Bramos è troppo libero e quindi una sentenza dall’arco, Goudelock non riesce a sbloccarsi al tiro e Jenkins segna dall’angolo per il parziale Veneziano, che riporta la Reyer sul -2. L’Olimpia perde qualche pallone di troppo in attacco, ma fortunatamente l’ex Maccabi trova il fondo della retina con una preziosa tripla. Jenkins è in ritmo e realizza ancora da lontano, negli ultimi due possessi le squadre non producono nulla e Milano resta avanti, con scarto minimo sul 40-39.



I primi punti del secondo tempo sono ovviamente di Theodore, con il canestro e libero supplementare. Venezia si affida a Bramos ed al primo sussulto di Biligha, M’Baye raccatta dalla spazzatura e Gudaitis lotta sotto i tabelloni, realizzando il 47-43 del 24’. Il Greco continua a macinare punti, l’ex Banvit risponde in penetrazione ma è ancora Bramos a mettere in difficoltà la difesa EA7, con la bomba del nuovo -1. Theodore raggiunge quota 27 punti con altri due canestri consecutivi, Johnson replica con 5 punti in fila e l’Olimpia resta ancora avanti, 58-55 ad un quarto dal termine.
Gudaitis dalla lunetta e Watt inaugurano l’ultimo periodo, M’Baye corregge in tap-in e Venezia perde Haynes causa 5 falli, con 7 minuti da giocare e Milano avanti sul 61-59 grazie alla stoppata di Micov su Bramos. Peric sorprende la difesa avversaria sulla rimessa da fondo trovando il pareggio, Jenkins risponde alla tripla di Goudelock ma con l’ex Maccabi e la bomba di M’Baye l’Olimpia ritrova un importante +8. L’ex Brindisi da una grossa mano anche a rimbalzo difensivo, Peric accorcia ma dall’altra parte JT trova Gudaitis alla perfezione, con l’appoggio del Lituano per il 73-65. Al rientro dopo il timeout Johnson prova a rilanciare la rimonta di Venezia, M’Baye respinge l’assalto ma l’EA7 non riesce a chiudere i conti, con l’ex Varese che schiaccia dopo la rubata il -4, ad un minuto dal termine. Goudelock rimette due possessi pieni di distanza tra le due squadre, Jenkins fa 3/3 dalla lunetta ma il tempo per rimontare è sempre meno. Theodore e Goudelock non sbagliano i liberi a 19 secondi dalla fine, Jenkins appoggia al ferro ma è troppo tardi per la rimonta, Milano può far spazio in bacheca per la seconda Supercoppa, conquistando il primo trofeo del 2017/18 con il successo sui campioni d'Italia 82-77!



Milano: Theodore 29+7+5 con 3 recuperi, M'Baye 14+10, Goudelock 14, Gudaitis 12+8, Micov 8+6, Bertans 3, Cinciarini 2

Venezia: Jenkins 14 con 3 assist, Bramos 14+5, Johnson 14, Peric 13 con 3 assist, Watt 9, Haynes 5 con 3 assist, Orelik 4, De Nicolao 2, Biligha 2
© Riproduzione riservata
A. Caporaso

A. Caporaso

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 290 Commenti

Pagina di 6

  • ColoVarese87 27/09/2017, 11.46
    Citazione ( BrunoFitipaldo 27/09/2017 @ 09:17 )

    Che te devo dì... il risultato è sotto gli occhi di tutti ! Purtroppo !

    e sono quasi sicuro che peggioreremo

  • BrunoFitipaldo 27/09/2017, 09.17 Mobile
    Citazione ( ColoVarese87 25/09/2017 @ 12:34 )

    120000 persone vivono a Forlì 2500 (togli qualche centinaio per tifosi di Milano e Venezia) per riempire almeno le prime file non si riescono a trovare ??? NON CI CREDO tutte le famiglie dei ragazzi delle giovanili di Forlì Basket NO?

    Che te devo dì... il risultato è sotto gli occhi di tutti ! Purtroppo !

  • DANnumerouno 25/09/2017, 17.13
    Citazione ( Pantera 25/09/2017 @ 16:10 )

    Se guardi le statistiche si, ma alcuni rimbalzi in attacco sono stati pisolini di Watt... oltre al fatto che per discreto tempo ne Biligha ne Watt sono stati in campo. Poi ovviamente spero per voi di sbagliarmi se no in EL sono mazzate :-)

    beh, io avevo scritto che se il quintetto iniziale di una squadra prende 40 centimetri dagli avversari poi è difficile vincere.
    rimbalzi totali 39/28
    Se theodore ha fatto un trntello magari è anche perchè gli è stata fornita qualche palla da giocare che proveniva da quelle situazioni.
    Del resto nel finale dello scorso campionato Stone qualche palla la tirava giù, più di DeNik...
    Ho fatto delle notazioni a margine di un match che non ha nulla a che fare con l'Eurolega, non vedo cosa c'entra ora l'Eurolega.
    Boh...

  • Pantera 25/09/2017, 16.10 Mobile
    Citazione ( DANnumerouno 25/09/2017 @ 15:53 )

    Ho letto solo ora il tuo post. Gudaitis+M'Baye 18 rimbalzi Watt + Biliga 3 (tre) Le due stoppate subite dal lituano le ho viste pure io, ma mi pare decisiva la differenza di stazza sotto canestro e forse 18-3 me lo conferma:-)

    Se guardi le statistiche si, ma alcuni rimbalzi in attacco sono stati pisolini di Watt... oltre al fatto che per discreto tempo ne Biligha ne Watt sono stati in campo.
    Poi ovviamente spero per voi di sbagliarmi se no in EL sono mazzate :-)

  • DANnumerouno 25/09/2017, 15.53 Mobile
    Citazione ( Pantera 25/09/2017 @ 00:38 )

    Io non ho visto tutta questa differenza di kg nel pitturato oggi. Ti ricordo che Gudaitis (o come azzo si chiama) è stato stoppato due volte nella stessa azione da Biligha, questo perché non devi guardare dove arriva la testa, ma dove arrivano le b ...

    Ho letto solo ora il tuo post.
    Gudaitis+M'Baye 18 rimbalzi
    Watt + Biliga 3 (tre)
    Le due stoppate subite dal lituano le ho viste pure io, ma mi pare decisiva la differenza di stazza sotto canestro e forse 18-3 me lo conferma:-)

  • SHAKEnBAKE 25/09/2017, 14.02 Mobile
    Citazione ( Badboys73 25/09/2017 @ 13:42 )

    Però, a parte forse pascolo, non vedo giocatori alla lavrinovic in questa Milano

    Senza dubbio.
    Vorrei vedere come se la cava Jefferson in post....ma al momento è spaesato ancora.


    Mbaye ha gioco "alla laveinovic" ma solo fronte a canestro in spot up shooting

  • Badboys73 25/09/2017, 13.42 Mobile
    Citazione ( SHAKEnBAKE 25/09/2017 @ 06:52 )

    Beh è una soluzione che nel basket di oggi è assolutamente necessaria......anche solo per iniziare l azione e ribaltare lato. Tra l altro a Siena fatto molto bene da lavrinovic.

    Però, a parte forse pascolo, non vedo giocatori alla lavrinovic in questa Milano

  • ColoVarese87 25/09/2017, 12.34
    Citazione ( BrunoFitipaldo 25/09/2017 @ 08:18 )

    La verità è che questi eventi in Italia li puoi fare solo in pochi palazzetti : Bologna, Milano, Pesaro e forse Torino. Quest'ultimo dico forse solo perché bellissimo palazzetto ma poca passione per il basket in città !

    120000 persone vivono a Forlì
    2500 (togli qualche centinaio per tifosi di Milano e Venezia) per riempire almeno le prime file non si riescono a trovare ??? NON CI CREDO
    tutte le famiglie dei ragazzi delle giovanili di Forlì Basket NO?


  • BasketCity 25/09/2017, 12.30 Mobile
    Citazione ( iopt2 25/09/2017 @ 11:58 )

    E qualcun'altra... Non solo le bolognesi fidati

    Sono le rivalità che spostano le " masse " Pesaro Bologna Treviso Milano non fa' testo mai avuto seguito A Forlì non so' quante final four di coppa Italia ho visto Milano mai più di 500 ... ed ho esager

  • iopt2 25/09/2017, 11.58 Mobile
    Citazione ( BasketCity 25/09/2017 @ 08:48 )

    Problema che se non ci sono una delle due Bolognesi i palazzi sono vuoti Se città come Milano o venezia non portano 2000 tifosi per una finale meglio che vi sparate

    E qualcun'altra... Non solo le bolognesi fidati

  • bellamartin 25/09/2017, 11.16
    Citazione ( Yuri2 25/09/2017 @ 04:13 )

    Ho detto la verità. Lo giuro sulla testa di Pianigiani.

    che utenti strani. manina rossa verde non criticare pianigiani. non capisco perche non passi il suo twmpo a drograsi di piu

  • angyvi2 25/09/2017, 11.15 Mobile

    Milano l’anno scorso aveva passeggiato, e poi si è visto quanto valeva in assoluto, Venezia vale meno dell’ anno scorso e non serve comperare dieci doppioni che mai giocheranno se tanto la palla se la tengono sempre i soliti due!!
    Coi quali, per inciso in Europa, non si va da nessuna parte (Maccabi insegna)

  • Baskettando 25/09/2017, 09.21

    milano sulla partita secca è difficile da battere, teodoro partitone

  • Seirin 25/09/2017, 08.49
    Citazione ( Misericordia1975 25/09/2017 @ 02:29 )

    Probabilmente a ranghi completi e con tutte e due le squadre in forma perderemo comunque. Ma credo che potremo stare in scia. Peccato i tre tiri sbagliati dalla lunga nel momento decisivo. Oggi abbiamo difeso male. Cioe' ci sta che Theodore abbia fat ...

    La sensazione è che Venezia sia molto avanti rispetto alle altre, salvo incroci ai PO direi anch'io che MI e VE si giocheranno sia coppa che campionato

  • BasketCity 25/09/2017, 08.48 Mobile
    Citazione ( iopt2 24/09/2017 @ 19:02 )

    Non la gente di Forlì.. Al palazzo ci dovrebbe andare la gente delle 4 squadre.. Se non interessa a loro.. Ai forlivesi che vuoi che gliene freghi... Se sono in 700 è gran cosa

    Problema che se non ci sono una delle due Bolognesi i palazzi sono vuoti
    Se città come Milano o venezia non portano 2000 tifosi per una finale meglio che vi sparate

  • BrunoFitipaldo 25/09/2017, 08.41 Mobile
    Citazione ( stefanog23 24/09/2017 @ 18:48 )

    Queste coppe che sono in pratica amichevoli precampionato senza alcun valore, in Italia non hanno mai attirato spettatori, se vuoi avere un po' di pubblico le devi giocare in casa di una delle partecipanti, altrimenti ti attende il deserto.

    Basterebbe giocare in casa della detentrice del titolo (se c'è)

  • BrunoFitipaldo 25/09/2017, 08.18 Mobile
    Citazione ( ColoVarese87 24/09/2017 @ 19:10 )

    Neanche gratis si riempiva il palazzetto .....speriamo che si veda solo in Italia questa partita

    La verità è che questi eventi in Italia li puoi fare solo in pochi palazzetti : Bologna, Milano, Pesaro e forse Torino. Quest'ultimo dico forse solo perché bellissimo palazzetto ma poca passione per il basket in città !

  • Arturoguida 25/09/2017, 07.27 Mobile
    Citazione ( Yuri2 25/09/2017 @ 01:23 )

    OK mi hai convinto. Viva Pianigiani!

    Manina verde :)

  • SHAKEnBAKE 25/09/2017, 06.52 Mobile
    Citazione ( Badboys73 25/09/2017 @ 01:57 )

    Il post basso con pianiggia i?

    Beh è una soluzione che nel basket di oggi è assolutamente necessaria......anche solo per iniziare l azione e ribaltare lato.


    Tra l altro a Siena fatto molto bene da lavrinovic.

  • Zagora 25/09/2017, 06.46 Mobile

    Complimenti a Milano, sarà anche quest'anno la squadra da battere.

  • Yuri2 25/09/2017, 04.13 Mobile
    Citazione ( bellamartin 25/09/2017 @ 01:30 )

    sei falso

    Ho detto la verità. Lo giuro sulla testa di Pianigiani.

  • Misericordia1975 25/09/2017, 02.29 Mobile
    Citazione ( reyerinopd 24/09/2017 @ 21:48 )

    Partita andata e peccato per il risultato. Reyer pregi e difetti. Problema n.1 la regia di Haynes. siamo tornati indietro, deve giocare guardia. problema 2 orelik. totalmente fuori forma e sembra sovrappeso. da rivedere. cosa positiva n.1 Jenkins, gi ...

    Probabilmente a ranghi completi e con tutte e due le squadre in forma perderemo comunque. Ma credo che potremo stare in scia. Peccato i tre tiri sbagliati dalla lunga nel momento decisivo. Oggi abbiamo difeso male. Cioe' ci sta che Theodore abbia fatto bene perche' e' fortissimo, ma non esiste che continui a martellare quasi senza sosta per tutto il match. Qua WDR forse poteva fare meglio. Poi troppi rimbalzi in attacco concessi e pochi i nostri. .In attacco Secondo me dobbiamo penetrare molto di piu'. Abbiamo i giocatori per farlo. Le 2 guardie nuove sono forti sia da fuori che attaccando il ferro e mi sembrano forse piu' affidabili di Haynes ...Watt e' forte. Bella tecnica. Magari non cattivissimo. Oreljk verra' fuori. Oggi e' stato inguardabile . Si ambientera' spero. Oltre ai chili sara' bene che calmi anche i nervi. Molto polemico on campo. Gira voce anche in spogliatoio sia un po' nervoso. Comunque abbiamo una bella squadra, forse la piu' forte di sempre, e credo che possiamo tornare in finale quest'anno.

  • Badboys73 25/09/2017, 01.57 Mobile
    Citazione ( SHAKEnBAKE 24/09/2017 @ 21:30 )

    DIscretq partita di precampionato. Milano per me bene, contando quanto è messa male come preparazione.... Venezia invece molto solida ma non ha mai dato l impressione di potersi giocare per davvero la partita. Per Venezia a mio parere grosse car ...

    Il post basso con pianiggia i?

  • bellamartin 25/09/2017, 01.30
    Citazione ( Yuri2 25/09/2017 @ 01:23 )

    OK mi hai convinto. Viva Pianigiani!

    sei falso

  • Yuri2 25/09/2017, 01.23 Mobile
    Citazione ( Arturoguida 24/09/2017 @ 23:32 )

    Non sono d'accordo di criticare Pianigiani e per questo ti ho dato manina rossa, siamo all'inizio lasciamolo lavorare in pace, se tra 6 mesi vedremo solo e soltanto un gioco basato esclusivamente sulle individualità allora potremmo dire qualcosa, ma ...

    OK mi hai convinto.
    Viva Pianigiani!

  • Pantera 25/09/2017, 00.38 Mobile
    Citazione ( DANnumerouno 24/09/2017 @ 20:48 )

    ad esempio rimettere Denik con 4 falli e piazzarlo a difendere le penetrazioni di Theodore non mi pare molto arguto.... anche Watt, con tre falli,....troppo tempo in panca... Cmq se giochi con un quintetto che prende 40/50 centimetri dagli avversari ...

    Io non ho visto tutta questa differenza di kg nel pitturato oggi. Ti ricordo che Gudaitis (o come azzo si chiama) è stato stoppato due volte nella stessa azione da Biligha, questo perché non devi guardare dove arriva la testa, ma dove arrivano le braccia.
    La differenza oggi l'ha fatta il talento di Theodore, che è un fuoriclasse assoluto e ci ha messo in ginocchio da solo per 3/4 di partita.


    Un appunto a Sky che ha scritto "Armani ha scoperto Theodore". Se così fosse allora "Brugnaro ha scoperto Bramos" :-)

  • GalRODMI86 24/09/2017, 23.37
    Citazione ( Arturoguida 24/09/2017 @ 23:36 )

    Ma scherzi? I nani attuali come li chiami te sono 100 volte più forti di Gentile, come talento puro AG più forte di Langford, come completezza di giocatore Langford probabilmente più forte, ma se devo prendere a coppie o una o l'altra non avrei du ...

    Gentile e Langford ci hanno fatto vincere, e ci hanno fatto fare una bella eurolega. Il mio è solo un augurio che loro possano fare altrettanto. Avranno più talento (posto poi che Theodore è poco confrontabile con altri giocatori), ma quello non basta per vincere.

  • Arturoguida 24/09/2017, 23.36 Mobile
    Citazione ( GalRODMI86 24/09/2017 @ 23:31 )

    Diciamo che sei i due nani ci faranno godere anche solo la metà di quelli citati da te, allora sarò molto contento.

    Ma scherzi? I nani attuali come li chiami te sono 100 volte più forti di Gentile, come talento puro AG più forte di Langford, come completezza di giocatore Langford probabilmente più forte, ma se devo prendere a coppie o una o l'altra non avrei dubbi, sceglierei Giordano e Andrea anche perché Gentile è impresentabile ad alti livelli

  • Arturoguida 24/09/2017, 23.32 Mobile
    Citazione ( Yuri2 24/09/2017 @ 22:46 )

    Io il dieci alto glielo avrei dato in faccia.

    Non sono d'accordo di criticare Pianigiani e per questo ti ho dato manina rossa, siamo all'inizio lasciamolo lavorare in pace, se tra 6 mesi vedremo solo e soltanto un gioco basato esclusivamente sulle individualità allora potremmo dire qualcosa, ma a me pare che Siena giocava da squadra e che in Israele abbia vinto, quindi silenzio per ora

  • GalRODMI86 24/09/2017, 23.31
    Citazione ( Qohelet 24/09/2017 @ 20:59 )

    Scommettiamo che per qualcuno il facce ride' dei due nani sarà una meraviglia, mentre Langford e Gentile erano merda?

    Diciamo che sei i due nani ci faranno godere anche solo la metà di quelli citati da te, allora sarò molto contento.

  • GalRODMI86 24/09/2017, 23.30

    Bene la vittoria per continuare il percorso di crescita con più fiducia.
    Ovviamente tantissimo da lavorare, soprattutto a livello offensivo. Il coinvolgimento sul lato debole latita, ma qui è più figlio del fatto che Bertans, Pascolo, Micov e lo stesso M'Baye devono ancora prender le misure. Motivi diversi, ma bisogna riuscire nel coinvolgere tutti e 5 i giocatori, anche se si parte dai p'n'r.
    In difesa buone cose.

  • Arturoguida 24/09/2017, 23.29 Mobile

    Io credo che Milano deve migliorare parecchio come gioco di squadra, per ora è sorretta dalle individualità, a parte i soliti due direi molto bene M'Baye con 14 punti 10 Rimbalzi prova molto solida, bene Gudiaitis, male gli italiani, jefferson e Bertans non coinvolti, bisogna migliorare qualcosa anche in difesa, nel complesso comunque contento

  • Arturoguida 24/09/2017, 23.25 Mobile

    Grazie Olimpia, grazie ragazzi grazie Pianigiani, un titolo è già in bacheca, bene così per adesso

  • GigiThor5 24/09/2017, 23.04
    Citazione ( DANnumerouno 24/09/2017 @ 22:54 )

    È meglio che le prossime te le vedi a casa... E fatti subito la doccia.

    Love (per l'Olimpia) is stronger than pride (Cit.)

  • DANnumerouno 24/09/2017, 22.58 Mobile
    Citazione ( rayalle 24/09/2017 @ 20:36 )

    Si possono avere tanti punti nelle mani anche senza essere monopolizzatori del gioco, sfruttando le attenzioni della difesa per trovare i compagni invece che palleggiare e palleggiare e palleggiare e andare in 1vs1. Goudelock ci può stare lo faccia, ...

    Se lo scorso anno nella tua squadra avesse giocato Hickman, queste cose non le penseresti:-)

  • Anklebreaker 24/09/2017, 22.54

    A parte i già citati Theodore e Goudelock, Milano ha fatto degli ottimi acquisti prendendo M'Baye e, soprattutto, Gudaitis; il lituano è un grande investimento anche in ottica futura. Da rivalutare Jefferson, che per il momento è un corpo completamente estraneo.
    Venezia ha le potenzialità per far bene anche quest'anno, anche deve un attimo registrare il reparto esterni piuttosto caotico tra Jenkins, Johnson e Haynes, specialmente quest'ultimo ha diverse carenze al momento (oltre ad essere un giocatore particolare in se' per se').
    Detto questo, basket molto rudimentale in questa finale, ma è ovviamente presto per esprimere giudizi netti.

  • DANnumerouno 24/09/2017, 22.54 Mobile
    Citazione ( GigiThor5 24/09/2017 @ 22:33 )

    Ero a bordo campo con BillWalton e trascinato dall'entusiasmo per la vittoria ho dato "dieci alto" a Pianigiani...Yuri2 potrai mai perdonarmi?!?

    È meglio che le prossime te le vedi a casa...
    E fatti subito la doccia.

  • Qohelet 24/09/2017, 22.51 Mobile
    Citazione ( RedGerroOM1936 24/09/2017 @ 22:46 )

    No, per me è lo stesso scempio tattico. Per me oggi Pianigiani il peggiore. Purtroppo come al solito monotematico. Sempre a basarsi suo solisti quando con gente come Bertans Micov e Gudaitis si potrebbe proporre ben più del solito pnr... Poi mi dev ...

    No, non alludevo a te. Assolutamente.
    Concordo sulla tua analisi, ma il gioco proposto da quello li lo conosciamo. Dipenderà tanto dalle lune di Theodore e AG, e dalla loro capacità di creare vantaggi a ogni azione. Non semplice, soprattutto in Europa.
    Sui minutaggi è palese che abbia dato spazio solo ai giocatori di cui si fida, portare a casa il trofeo (Pur di scarso valore) era fondamentale per presentarsi al pubblico come vincenti.

  • Yuri2 24/09/2017, 22.46

    Io il dieci alto glielo avrei dato in faccia.

  • RedGerroOM1936 24/09/2017, 22.46 Mobile
    Citazione ( Qohelet 24/09/2017 @ 20:59 )

    Scommettiamo che per qualcuno il facce ride' dei due nani sarà una meraviglia, mentre Langford e Gentile erano merda?

    No, per me è lo stesso scempio tattico.
    Per me oggi Pianigiani il peggiore. Purtroppo come al solito monotematico. Sempre a basarsi suo solisti quando con gente come Bertans Micov e Gudaitis si potrebbe proporre ben più del solito pnr...
    Poi mi deve spiegar la mossa di fontecchio non solo da 4, ma pure quando da 4 c'era di là peric. Un 3 su un quasi 5 cosa vuoi che faccia?
    E Abass? Con Goudelock con la febbre non trova spazio? Siamo a posto...

  • GigiThor5 24/09/2017, 22.33

    Ero a bordo campo con BillWalton e trascinato dall'entusiasmo per la vittoria ho dato "dieci alto" a Pianigiani...Yuri2 potrai mai perdonarmi?!?

  • OdioTutti 24/09/2017, 21.59 Mobile
    Citazione ( Yuri2 24/09/2017 @ 20:36 )

    Myers inascoltabile ma sempre meglio di Peterson.

    Falso, Myers peggior telecronista ever


  • MENCIA 24/09/2017, 21.49

    dal nome Jordan tutto un programma

  • DANnumerouno 24/09/2017, 21.48 Mobile
    Citazione ( giomo2 24/09/2017 @ 21:13 )

    Ha una smart tv di ultima generazione, on demand lo vedo ed anche i dati del mio abbonamento. Il cromecaster lo ho portato in montagna po.. pu...

    Mistero svelato:-)

  • reyerinopd 24/09/2017, 21.48 Mobile

    Partita andata e peccato per il risultato. Reyer pregi e difetti. Problema n.1 la regia di Haynes. siamo tornati indietro, deve giocare guardia. problema 2 orelik. totalmente fuori forma e sembra sovrappeso. da rivedere. cosa positiva n.1 Jenkins, giocatore equilibratore, visione di gioco e tanta difesa. cosa positiva 2 la squadra sta cercando un'identità e i nuovi sembrano ben inseriti. Watt johnson biligha de nocolao sono andati bene. sono fiducioso, molto meglio stasera comunque che ieri con Sassari

  • Spel81 24/09/2017, 21.32

    Myers è riuscito nell'impresa di far sembrare De Pol e Pittis due ottime spalle tecniche, davvero male perché nettamente fazioso (elogi esagerati a De Nicolao) ed impreparato (era palese a tutti che non conosceva tanti giocatori) oltre che incompetente (giudizi affrettati ed errori grossolani).
    Spero che non ci tocchi sentirlo troppo spesso..

  • SHAKEnBAKE 24/09/2017, 21.30 Mobile

    DIscretq partita di precampionato.


    Milano per me bene, contando quanto è messa male come preparazione.... Venezia invece molto solida ma non ha mai dato l impressione di potersi giocare per davvero la partita.


    Per Venezia a mio parere grosse carenze in play, soprattutto per le coppe.
    Milano deve inserire i nuovi (Jefferson) e incominciare a giocare in post basso

  • 2lawal 24/09/2017, 21.17 Mobile
    Citazione ( Yuri2 24/09/2017 @ 20:36 )

    Myers inascoltabile ma sempre meglio di Peterson.

    ....se poi la smettessero di farsi i po...ini a vicenda.....

  • giomo2 24/09/2017, 21.13
    Citazione ( DANnumerouno 24/09/2017 @ 20:32 )

    Non hai un attrezzo adatto Dovresti vedere sullo smartphone e cmq controlla nelle FASI c'è l'elenco dei dispositivi che si possono connettere Anch'io dovrò attrezzarsi di cromecast x mandare il segnale dal cell alla TV Leggiti bene " scopri il serv ...

    Ha una smart tv di ultima generazione, on demand lo vedo ed anche i dati del mio abbonamento. Il cromecaster lo ho portato in montagna po.. pu...

  • Maupg 24/09/2017, 21.10
    Citazione ( laspadanellaroccia 24/09/2017 @ 20:59 )

    Eurosport funziona solo con televisori che hanno meno di 3 anni...

    A mio parere basta entrare direttamente con internet sulla tv...vendono su internet uno scatolino che fà diventare una smart tv anche quelle vecchie,unico requisito avere l'attacco Hdmi

Pagina di 6