Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 09/09/2017, 23.07

Trofeo Tirrenia: la Dinamo Sassari batte l'Orlandina

95-87 il finale

Serie A
Trofeo Tirrenia. Al PalaSerradimigni va in scena la prima dei Giganti: i raga­zzi di coach Federico Pasquini fanno l’e­sordio sul parquet di casa nella semifin­ale del Trofeo Tirre­nia “Città di Sassar­i- Mimì Anselmi”.

Av­versario designato l’Orlandina Capo d’Or­lando: nella prima semifinale disputata alle 18 la Cagliari Dinamo Academy ha st­accato il biglietto per la finale di dom­ani. Debutto per Dys­hawn Pierre in maglia Banco di Sardegna, l’ala canadese è ar­rivata in Sardegna martedì e si è unito al gruppo.

Gioco Tirrenia. All’intervallo lungo il gioco del gold sponsor Tirrenia: due spettatori estratti dal pubblico si so­no sfidati dall’arco. In palio un viaggio per due persone con auto andata e rito­rno su un traghetto Tirrenia: ad aggiudi­carsi il biglietto il fortunato Massimo.

La sfida. In campo per il Ban­co di Sardegna Bamfo­rth, Randolph, Jones, Hatcher e Polonara, coach Di Carlo ris­ponde con Inglis, La­ganà, Strautins, Edw­ards, Wojciechowski. È Shawn Jones ad ap­rire le danze con i primi 6 punti, per la Betaland risponde Edwards. Hatcher la mette dai 6,75 ma le due squadre si fron­teggiano punto a pun­to. Duello dall’arco tra Wojciechowski e Scott Bamforth, è una sfida tra sorpassi e controsorpassi. I siciliani trovano il mini allungo con il capitano Delas in lunetta e la tripla di Kulboka che chiu­de il primo quarto 26-28. I padroni di casa mettono il naso avanti con Stipcevic e Randolph, ma Wojc­iechowski riporta i suoi avanti. Ci sono i primi punti in ma­glia Dinamo di Erazem Lorbek, Bamforth firma il sorpasso bia­ncoblu. Dyshawn Pier­re, al debutto in ma­glia biancoblu, si iscrive a referto con una tripla, seguito da Hatcher. Jones chiude il parziale di 8-0, Inglis interro­mpe la scia biancobl­u. L’alley oop di Po­lonara manda le due squadre negli spogli­atoi. Il Banco di Sa­rdegna conduce 52-44. Al rientro dall’in­tervallo lungo Capo mette a segno un bre­ak di 7-3 che gli pe­rmette di riportarsi a contatto. La trip­la di Kulboka sigla il -1, Tavernari, Ha­tcher e Randolph all­ungano. Inglis infila 5 punti per la Bet­aland mentre Polonara fa 5/5 dalla lunet­ta. Delas riduce il gap dalla lunetta me­ntre Strautins bomba­rda dall’arco, al 30’ il tabellone dice 72-68. Canestro and one di Marco Spissu, Hatcher dalla media e la schiacciata di Polonara servito da Spissu: la Dinamo sigla il +11. Inglis conduce la rimonta in solitaria con 6 pu­nti, Tavernari e Sti­pcevic dall’arco ten­gono il Banco in con­trollo (90-75). Ci sono minuti per il gi­ovanissimo Ezio Gall­izzi, la bomba di Sp­issu mette il sigillo sulla vittoria. La Dinamo stacca il bi­glietto per la final­e, domani ad assegna­re il 4° Trofeo Tirr­enia sarà il derby tutto sardo tra il Ba­nco di Sardegna e la Cagliari Academy.

Dinamo Sassari 95 – Betaland Capo d’Orla­ndo 87 26-28; 26-16; 20-22; 23-19

Dinamo Sassari. Spissu 6, Gallizzi, Bamforth 11, Lorb­ek 2, Randolph 11, Pierre 3, Jones 14, Stipcevic 13, Hatcher 12, Polonara 13, Pi­carelli, Tavernari 10. All. Federico Pas­quini

Capo d’Orlando. Galipò, Alibegovic 15, Ihring, Inglis 21, Kulboka 13, Laga­nà 4, Strautins 7, Delas 8, Edwards 2, Wojciechowski 17. All. Gennaro Di Carlo.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 63 Commenti

Pagina di 2

  • bobonelson 10/09/2017, 22.16 Mobile
    Citazione ( Nosistem 10/09/2017 @ 19:08 )

    Come ha scritto anche Kerberos ricordiamo il Brian dei precampionato e degli avvii anche ... era un giocatore davvero in più ! Ho sempre ritenuto che in un roster competitivo non potesse ambire ad essere più d'un un 10 uomo nelle rotazioni e pers ...

    Ma io sono d'accordo eh, sia chiaro...come è altrettanto chiaro che se il buon Johnny si sbatte, difende, usa bene il corpo, e mette qualche bomba potrà esserci più utile del Brian degli ultimi due anni

  • 2lawal 10/09/2017, 19.12 Mobile

    Ne deve mangiare di pastasciutta il nostro Jonathan prima di poter essere paragonato a Brian....che non mi prenda alla lettera però!

  • Nosistem 10/09/2017, 19.08 Mobile
    Citazione ( bobonelson 10/09/2017 @ 17:53 )

    Onestamente non li vedo troppo diversi, se Tavernari ha voglia e si rimette in forma il suo potrà darlo quanto e spero più del Brian degli ultimi tempi...

    Come ha scritto anche Kerberos ricordiamo il Brian dei precampionato e degli avvii anche ... era un giocatore davvero in più ! Ho sempre ritenuto che in un roster competitivo non potesse ambire ad essere più d'un un 10 uomo nelle rotazioni e personalmente avrei preferito che venisse sostituito da tempo ; detto questo ritengo che non pisss essere paragonato per intelligenza e tecnica a Tavernari , oltre che per fisico , passaggi , visione di gioco , difesa ecct . Assolutamente migliore il nostro ex .

  • Kerberos 10/09/2017, 18.48
    Citazione ( Pirpo76 10/09/2017 @ 17:28 )

    Quel poco che ha fatto vedere Tavernari per me è già superiore a quanto visto ultimamente da sacchetti

    Dai, non esageriamo. Le amichevoli giocate sono state molto approssimative; in contesto analogo della scorsa estate Brian faceva il protagonista da 20 punti.
    In campionato Tavernari troverà più difficoltà, ma fortunatamente non è l'8°, ma l'11°; certo, intanto l'approccio difensivo è ottimo e vediamo se in campionato manterrà medie decenti nelle triple.

  • Kerberos 10/09/2017, 18.37
    Citazione ( bobonelson 10/09/2017 @ 17:53 )

    Onestamente non li vedo troppo diversi, se Tavernari ha voglia e si rimette in forma il suo potrà darlo quanto e spero più del Brian degli ultimi tempi...

    Brian ha tanti anni di A1 e dunque la differenza in suo favore ci deve essere e c'è. Peraltro Brian era anche lui un fenomeno nella fase di preparazione dello scorso anno; bisogna vedere quanto riusciremo a tollerare di Tavernari, quando le partite conteranno ed ogni errore suo e degli altri ci farà sanguinare gli occhi.


    I problemi che personalmente mi innescavano la critica ne confronti di Brian erano 2.
    In primo luogo, i suoi limiti fisici lo limitavano abbastanza per essere l'ottavo uomo. Avesse avuto un minutaggio meno rilevante, si sarebbe potuto pretendere meno. Tavernari parte da 11°, per sua fortuna.
    In secondo luogo Brian tendeva ormai più a nascondersi che a migliorarsi. Non era più accettabile che l'obiettivo delle sue penetrazioni non fosse il canestro, ma il fallo; cercava il corpo dell'avversario per perdere la palla o buttarsi a terra nel 90% delle volte, ma trovava il favore dell'arbitro solo nel 10% dei casi. Avesse usato il fisico per un bel terzo tempo sino al ferro, accettando il contatto e resistendovi, avrebbe avuto la meglio. Insomma, si è seduto, invece di sfruttare quello che aveva a costo di rischiare una brutta figura ogni tanto.

  • bobonelson 10/09/2017, 17.53
    Citazione ( Nosistem 10/09/2017 @ 13:06 )

    Se Tavernari e ' da A 1. , Brian Sacchetti è ' da quintetto di alta eurolega ... .

    Onestamente non li vedo troppo diversi, se Tavernari ha voglia e si rimette in forma il suo potrà darlo quanto e spero più del Brian degli ultimi tempi...

  • bobonelson 10/09/2017, 17.47
    Citazione ( Dinamikk 10/09/2017 @ 10:09 )

    In realtà quello con i tre piccoli insieme è un opzione da tenere conto in certe partite, certo non è che parti così perchè è chiaramente un quintetto d'emergenza però può ritornarti utile. Con Meo lo usavamo spesso specialmente nei recuperi ...

    Calma dinamikk calma :), eh dai su, vero che anche li non c'era un 3, ma perdonami vuoi mettere Logan, Dyson e Sosa, con Stip, Spissu, e hatcher (perchè di loro parlavo eh), dai... la differenza di talento, kg, difesa ed impatto sulla gara è, a dir poco NOTEVOLE, per non dire schiacciante...Proporre oggi un terzetto di cui sopra non può recarci alcun vantaggio, bensì pagheremo sempre; gli altri uomini non li abbiamo da tempo, non facciamo paragoni impossibili

  • Pirpo76 10/09/2017, 17.28 Mobile
    Citazione ( curryscetti 10/09/2017 @ 14:26 )

    Secondo me non lo sottovaluterei troppo non si sa mai... Non succede ma se succede

    Quel poco che ha fatto vedere Tavernari per me è già superiore a quanto visto ultimamente da sacchetti

  • 2lawal 10/09/2017, 17.12 Mobile
    Citazione ( Pirpo76 10/09/2017 @ 12:19 )

    Se perdesse quei 5kg...

    Nello staff medico della Dinamo c'è sicuramente un buon dietologo. Si spera poi che ad ogni kg perso corrisponda un buon n. di punti di valutazione!

  • Nosistem 10/09/2017, 15.46 Mobile

    ... molto corti e squilibrati .

  • Nosistem 10/09/2017, 15.45 Mobile
    Citazione ( michelebr2ilritorno 10/09/2017 @ 13:51 )

    stiamo parlando di un giocatore preso come f undicesimo e che quindi darà spesso fuori dalle rotazioni ... l'idea chemi sta dando è di uno che , se serve , i suoi 10 minuti te li garantisce ... ripeto: a parte il tiro da sto notando una ottima pro ...

    Col doppione Stip -Spissu e con Jack fuori per il minimo risentimento fisico a cui ci sta abituando da tempo potrebbe diventare L' ottavo in campionato nelle rotazioni ; e se uno degli otto che lo precedono uscisse per falli subito diventerebbe il settimo ... con simpatia , ma siamo molto e squilibrati ancora Michele

  • curryscetti 10/09/2017, 14.26 Mobile
    Citazione ( Nosistem 10/09/2017 @ 13:06 )

    Se Tavernari e ' da A 1. , Brian Sacchetti è ' da quintetto di alta eurolega ... .

    Secondo me non lo sottovaluterei troppo non si sa mai... Non succede ma se succede

  • curryscetti 10/09/2017, 14.23 Mobile
    Citazione ( Kerberos 10/09/2017 @ 12:14 )

    Magari sei ironico, ma effettivamente è quello in positivo più distante dalle attese. Si vede che è contento della promozione in A1.

    No non sono ironico... Non lo conoscevo ma non se ne parlava bene... be solo.per la voglia che ci ha messo entra di diritto nei miei preferiti... contentissimo per averlo in squadra..

  • michelebr2ilritorno 10/09/2017, 13.51
    Citazione ( Nosistem 10/09/2017 @ 05:10 )

    Tavernari sarà quasi improponibile in A1 , se non a risultati acquisiti . Oggi sono entrate le triple un po' a tutti , la vera Orlandina sarà un ' altra e comunque dovrà lottare fuori dai play off credo .

    stiamo parlando di un giocatore preso come f undicesimo e che quindi darà spesso fuori dalle rotazioni ... l'idea chemi sta dando è di uno che , se serve , i suoi 10 minuti te li garantisce ... ripeto: a parte il tiro da sto notando una ottima propensione al sacrificio in difesa ...

  • Nosistem 10/09/2017, 13.06 Mobile
    Citazione ( Kerberos 10/09/2017 @ 12:14 )

    Magari sei ironico, ma effettivamente è quello in positivo più distante dalle attese. Si vede che è contento della promozione in A1.

    Se Tavernari e ' da A 1. , Brian Sacchetti è ' da quintetto di alta eurolega ... .

  • Arrestigu50 10/09/2017, 12.52
    Citazione ( curryscetti 10/09/2017 @ 09:55 )

    Tavernari the best... quanta energia e quanta voglia... Grande....

    Il nostro vero Fulmine di guerra!

  • Arrestigu50 10/09/2017, 12.52
    Citazione ( curryscetti 10/09/2017 @ 09:55 )

    Tavernari the best... quanta energia e quanta voglia... Grande....

    Il nostro vero Fulmine di guerra!

  • Kerberos 10/09/2017, 12.32
    Citazione ( sweepman 10/09/2017 @ 11:31 )

    ..purtroppo no. Se non ricordo male nelle due prime uscite giocò bene, o almeno non sembrava quella pantegana che poi si è rivelato; Ricordo al PalaS c'era un povero ragazzo che ne imitava il gesto dell'arciere ogni qualvolta lui scoccava un tiro ( ...

    Ricordo vago e lontano, ma credo che non fece nulla di che (d'altra parte, come avrebbe potuto, non avendo nelle sue corde ciò che aspettavamo?); ci lasciò perplessi. Se non sbaglio, sin da subito Alexander apparve superiore e fu un protagonista della fase di preparazione.

  • Pirpo76 10/09/2017, 12.19 Mobile
    Citazione ( Kerberos 10/09/2017 @ 12:14 )

    Magari sei ironico, ma effettivamente è quello in positivo più distante dalle attese. Si vede che è contento della promozione in A1.

    Se perdesse quei 5kg...

  • Kerberos 10/09/2017, 12.14
    Citazione ( curryscetti 10/09/2017 @ 09:55 )

    Tavernari the best... quanta energia e quanta voglia... Grande....

    Magari sei ironico, ma effettivamente è quello in positivo più distante dalle attese. Si vede che è contento della promozione in A1.

  • SimoneSS 10/09/2017, 11.41 Mobile
    Citazione ( bobonelson 10/09/2017 @ 09:51 )

    Ciao Simone, personalmente non ho capito le intenzioni del coach (da tempo eh :))...dicevo che mi dà da pensare il secondo quintetto perchè ho visto che cambiava sistematicamente play e guardia insieme, fuori hatcher e bamforth dentro stip e spissu ...

    Ciao bobo, sinceramente anche io un quintetto con Stipcevic e Spissu contemporaneamente in campo lo vedo improponibile...vedremo. Ieri, come credo tutte le amichevoli precedenti e future, é servito per sperimentare e capire anche come Pierre possa entrare nelle rotazioni

  • sweepman 10/09/2017, 11.31
    Citazione ( 2lawal 10/09/2017 @ 10:38 )

    Quello mi sa giocava male pure in quelle...

    ..purtroppo no. Se non ricordo male nelle due prime uscite giocò bene, o almeno non sembrava quella pantegana che poi si è rivelato; Ricordo al PalaS c'era un povero ragazzo che ne imitava il gesto dell'arciere ogni qualvolta lui scoccava un tiro (...fuori, logicamente...). Superfluo aggiungere le prese per il kulo ......

  • 2lawal 10/09/2017, 10.38 Mobile
    Citazione ( sweepman 10/09/2017 @ 10:02 )

    ...ah, le partite di pre-season......... vigliacche, traditrici ed illusorie...... se penso che Petway ci sembrava un fulmine di guerra.... :)

    Quello mi sa giocava male pure in quelle...

  • Dinamikk 10/09/2017, 10.09 Mobile
    Citazione ( bobonelson 10/09/2017 @ 09:43 )

    C'è una grossa differenza, Lacey poteva fare qualche minuto da 3, ecco pensare che hatcher possa fare minuti da ala piccola come ieri è folle; spero sia stato un caso, una prova, quello che volete e che non ricapiti nemmeno nei miei incubi peggiori ...

    In realtà quello con i tre piccoli insieme è un opzione da tenere conto in certe partite, certo non è che parti così perchè è chiaramente un quintetto d'emergenza però può ritornarti utile. Con Meo lo usavamo spesso specialmente nei recuperi (pure alla fine delle partite a volte con Sanders da 4) e tra Logan Sosa e Dyson non è che c'era uno che potesse fare realmente il 3. Tutto sta nel trovare gli equilibri nelle varie situazioni, anche quando per dirne una ci sarà Polonara da 5...attualmente sicuramente la prima cosa da risolvere è quella, perchè difensivamente li ho visti molto indietro. Da vedere se era per il livello amichevole della partita o se è proprio un problema.

  • sweepman 10/09/2017, 10.02

    ...ah, le partite di pre-season......... vigliacche, traditrici ed illusorie...... se penso che Petway ci sembrava un fulmine di guerra.... :)

  • curryscetti 10/09/2017, 09.55 Mobile

    Tavernari the best... quanta energia e quanta voglia... Grande....

  • bobonelson 10/09/2017, 09.55
    Citazione ( Nosistem 10/09/2017 @ 05:05 )

    Mah ... oltre che Polonara serviva un Woikocesky come italiano , che ci avrebbe permesso di giocare con quintetti più fisici nell ' arco della partita , mettendo Randolph 2 più che 3 . Jones e ' un 4/5 , un po' come Il Jones di Pesaro a mio parer ...

    Effettivamente un pò si, specie con il secondo quintetto (eh ridaje :)) proposto ieri; sarà fondamentale il lavoro sporco di jones e planinic, loro saranno il vero ago della bilancia anche per una crescita nello score di Polonara, che ha tremendamente bisogno di gente che apra il campo..., resto sempre dell'idea che SI un ala ci serve

  • bobonelson 10/09/2017, 09.51
    Citazione ( SimoneSS 10/09/2017 @ 08:46 )

    Grazie. Il quintetto proposto dopo l'intervallo lungo può dare secondo me già un'indicazione sulle intenzioni di Pasquini e sugli uomini a cui credo si affiderà: Hatcher, Bamforth, Randolph, Pierre (o Polonara), Jones....e a me non dispiace sincer ...

    Ciao Simone, personalmente non ho capito le intenzioni del coach (da tempo eh :))...dicevo che mi dà da pensare il secondo quintetto perchè ho visto che cambiava sistematicamente play e guardia insieme, fuori hatcher e bamforth dentro stip e spissu, senza mai (tranne per un minuto) mescolare i 4 tra gli spot, eh cribbio siamo a settembre questo si lo devi sperimentare,...ora non vorrei che Pasquini abbia già preso la decisione di incamminarsi in R.S proponendo un secondo quintetto come quello di ieri, lo troverei molto rischioso, usando un eufemismo. Stop mi fermo qui, ho giudicato abbastanza per oggi :)

  • Venomasso 10/09/2017, 09.46
    Citazione ( bobonelson 10/09/2017 @ 09:43 )

    C'è una grossa differenza, Lacey poteva fare qualche minuto da 3, ecco pensare che hatcher possa fare minuti da ala piccola come ieri è folle; spero sia stato un caso, una prova, quello che volete e che non ricapiti nemmeno nei miei incubi peggiori ...

    Per me era folle anche fare dei minuti con Lacey da 3 :D. Per colpa di Carter si sono viste le peggio cose in quello spot l'anno scorso e per effetto domino su altri tasselli. D'Ercole a fare le toppe come 3 quando già nell'amichevole pre campionato ad Olbia stavolta nel roster di Avellino nei suoi spot naturali sembrava un giocatore più a suo agio etc. etc.

  • bobonelson 10/09/2017, 09.43
    Citazione ( Venomasso 10/09/2017 @ 01:01 )

    Il quintetto con le tre guardie lo ha fatto tantissime volte anche la stagione scorsa complice un abulico Carter nel ruolo di 3 Pasquini è andato spesse volte con Bell-Stip e Lacey insieme... me lo ricordo :/

    C'è una grossa differenza, Lacey poteva fare qualche minuto da 3, ecco pensare che hatcher possa fare minuti da ala piccola come ieri è folle; spero sia stato un caso, una prova, quello che volete e che non ricapiti nemmeno nei miei incubi peggiori..

  • SimoneSS 10/09/2017, 08.46 Mobile
    Citazione ( bobonelson 10/09/2017 @ 00:06 )

    In generale sono d'accordo con ciò che scrive SimoneSS, ho osservato però alcuni quintetti improbabili proposti da Pasquini, ecco avere sul parquet Stip, spissu e hatcher insieme ecco è folle!...presto per giudicare chiaramente ma il nostro second ...

    Grazie. Il quintetto proposto dopo l'intervallo lungo può dare secondo me già un'indicazione sulle intenzioni di Pasquini e sugli uomini a cui credo si affiderà: Hatcher, Bamforth, Randolph, Pierre (o Polonara), Jones....e a me non dispiace sinceramente

  • SimoneSS 10/09/2017, 08.38 Mobile
    Citazione ( michelebr2ilritorno 10/09/2017 @ 01:48 )

    jones devastante in avvio ... secondo me abbiamo fatto una bella presa ... polonara ha pur sempre messo a referto i suoi 13 punti ... male non è per la prima al palas

    Si è vero, il 6/8 punti sono stati i suoi, poi però è calato un po' con qualche errore, ma ci sta comunque; per Polonara d'accordissimo con te, l'ho visto bene anche io.

  • roberxulix 10/09/2017, 07.45

    Squadre molto indietro con gli assetti difensivi. Offensivamente si sono viste invece buone cose : su tutti Damien Inglis (oggetto di post di BetDagdaMor nel periodo in cui l'anno scorso diventò cronica la sofferenza nello spot 4).
    Tra i nostri è palese che Bamforth sia di un altro pianeta. Ottimi segnali da Kulboka.

  • Nosistem 10/09/2017, 05.10 Mobile
    Citazione ( michelebr2ilritorno 10/09/2017 @ 01:46 )

    si sbatte alla grande in difesa ... e il tiro lo ha ... se gioca così troverà spazio ...

    Tavernari sarà quasi improponibile in A1 , se non a risultati acquisiti . Oggi sono entrate le triple un po' a tutti , la vera Orlandina sarà un ' altra e comunque dovrà lottare fuori dai play off credo .

  • Nosistem 10/09/2017, 05.05 Mobile
    Citazione ( bobonelson 10/09/2017 @ 00:06 )

    In generale sono d'accordo con ciò che scrive SimoneSS, ho osservato però alcuni quintetti improbabili proposti da Pasquini, ecco avere sul parquet Stip, spissu e hatcher insieme ecco è folle!...presto per giudicare chiaramente ma il nostro second ...

    Mah ... oltre che Polonara serviva un Woikocesky come italiano , che ci avrebbe permesso di giocare con quintetti più fisici nell ' arco della partita , mettendo Randolph 2 più che 3 . Jones e ' un 4/5 , un po' come Il Jones di Pesaro a mio parere . Siamo troppo leggeri in sostanza .

  • Alatriste 10/09/2017, 02.59

    Ero venuto apposta per vedere la nuova...Orlandina e un saluto al Duca.

  • Binocolo69 10/09/2017, 02.13 Mobile
    Citazione ( Venomasso 10/09/2017 @ 01:03 )

    No. Levi Randolph il 3 titolare. Almeno stando a queste prime uscite

    Beh in verità oggi era la prima per Pierre , naturale che Randolph sia sempre stato titolare.. Come ho già detto secondo me Pierre avrà molto spazio alternandosi tra lo spot di 3 e 4........

  • michelebr2ilritorno 10/09/2017, 01.48
    Citazione ( SimoneSS 09/09/2017 @ 23:59 )

    Partita dignitosa, secondo me non siamo male; Bamforth é di altra categoria, è uscito nel 3 quarto per leggero infortunio; Hatcher a me non dispiace, piuttosto ordinato, neanche malaccio in difesa; Randolph niente male, bisogna vederlo nelle partit ...

    jones devastante in avvio ... secondo me abbiamo fatto una bella presa ... polonara ha pur sempre messo a referto i suoi 13 punti ... male non è per la prima al palas

  • michelebr2ilritorno 10/09/2017, 01.46
    Citazione ( curryscetti 10/09/2017 @ 00:26 )

    Il mio nuovo idolo è tavernari...

    si sbatte alla grande in difesa ... e il tiro lo ha ... se gioca così troverà spazio ...

  • michelebr2ilritorno 10/09/2017, 01.45
    Citazione ( Capoto78 10/09/2017 @ 01:29 )

    Oltre a questi due che hai citato tu mancava Atsur che sarà il play titolare nel prossimo campionato

    abbiamo vinto noi ma il concetto , per me , resta invariato ... i risultati del precampionato non sono indicativi ... valgono 0 sempre e comunque ... la stagione regolare e la supercoppa ( che voglio vincere) sono le uniche cose che contano ... capo è una bella realtà ... auguri per i playoff di champions ... quelli sì che contano...

  • Binocolo69 10/09/2017, 01.41 Mobile
    Citazione ( Venomasso 10/09/2017 @ 01:03 )

    No. Levi Randolph il 3 titolare. Almeno stando a queste prime uscite

    Pierre penso si alternerà da 3 e 4 scambiandosi con Randolph e Polonara....di fatto il minutaggio sarà consistente quanto un titolare, penso....non avendo visto la gara (se non qualche minuto in streaming in verita inguardabile causa continui blocchi) mi interesserebbe avere un quadro piu preciso sulle prestazioni di Pierre e Hatcher.....

  • Capoto78 10/09/2017, 01.29 Mobile
    Citazione ( sruggi 09/09/2017 @ 23:22 )

    ah si, ho controllato ora , mancavano Sojanovic ed Ikovlev...

    Oltre a questi due che hai citato tu mancava Atsur che sarà il play titolare nel prossimo campionato

  • Venomasso 10/09/2017, 01.03
    Citazione ( Manny96 09/09/2017 @ 23:38 )

    Pierre sarà il 3 titolare?

    No. Levi Randolph il 3 titolare. Almeno stando a queste prime uscite

  • Venomasso 10/09/2017, 01.01
    Citazione ( bobonelson 10/09/2017 @ 00:06 )

    In generale sono d'accordo con ciò che scrive SimoneSS, ho osservato però alcuni quintetti improbabili proposti da Pasquini, ecco avere sul parquet Stip, spissu e hatcher insieme ecco è folle!...presto per giudicare chiaramente ma il nostro second ...

    Il quintetto con le tre guardie lo ha fatto tantissime volte anche la stagione scorsa complice un abulico Carter nel ruolo di 3 Pasquini è andato spesse volte con Bell-Stip e Lacey insieme... me lo ricordo :/

  • maire77 10/09/2017, 00.46 Mobile

    Ci può stare senza i due play titolari...

  • curryscetti 10/09/2017, 00.26 Mobile

    Il mio nuovo idolo è tavernari...

  • bobonelson 10/09/2017, 00.06 Mobile

    In generale sono d'accordo con ciò che scrive SimoneSS, ho osservato però alcuni quintetti improbabili proposti da Pasquini, ecco avere sul parquet Stip, spissu e hatcher insieme ecco è folle!...presto per giudicare chiaramente ma il nostro secondo quintetto mi da da pensare non poco..

  • SimoneSS 09/09/2017, 23.59 Mobile

    Partita dignitosa, secondo me non siamo male; Bamforth é di altra categoria, è uscito nel 3 quarto per leggero infortunio; Hatcher a me non dispiace, piuttosto ordinato, neanche malaccio in difesa; Randolph niente male, bisogna vederlo nelle partite che contano; Pierre non giudicabile, mi sembra buon difensore; forse oggi Jones un po' in ombra, chiaro che senza di lui sotto il ferro soffriamo, Polonara fa quel che può; Tavernari ciccio ma molto attivo. Sette uomini in doppia cifra, non male. Parlare di difesa in queste amichevoli lascia il tempo che trova. Capo un po' corta ma mancavano due uomini, ottimo Englis, gran fisico

  • Giuliano 09/09/2017, 23.52

    Almeno sui play avremmo dovuto puntare su due che sapessero difendere. Comunque finchè si fanno punti la cosa può funzionare.

  • robydinamoss 09/09/2017, 23.41 Mobile

    Tavernari e grasso come un maiale

Pagina di 2