Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 03/08/2017, 09.36 Rumors

La Virtus Bologna inizierà la stagione con un USA in meno

Nello spot di 4 si interverrà sul mercato solo in caso di bisogno ed a stagione in corso

Serie A
La Virtus Bologna ha deciso di iniziare la stagione con un americano in meno. L’eventuale numero 4 arriverà più avanti nella stagione nel caso di bisogno, scrive Il Corriere di Bologna.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 62 Commenti

Pagina di 2

  • Anklebreaker 04/08/2017, 14.26
    Citazione ( Spel81 04/08/2017 @ 06:47 )

    e poi con lui si può anche infrangere il regolamento :) https://www.youtube.com/watch?v=f7gESRv7
    rcQ

    Devo dire che questo è un bel coro. Bravi.

  • Cantucky 04/08/2017, 13.39 Mobile
    Citazione ( Tiroda4 04/08/2017 @ 09:53 )

    Beh, voi come ottavo se non sbaglio avete Raucci, che era nono l'anno scorso ma in A2.. Contenti voi...

    Oggi è il nono, ma probabilmente sarà l'11, comunque la mia era una considerazione non certo volta a paragonare cantu e Bologna, Bologna ha speso molto molto di più. Secondo me siete leggerini con quella panca, tutto qua

  • Lozioric 04/08/2017, 13.01 Mobile

    Ottima idea!
    Forza Virtus!!!

  • Tiroda4 04/08/2017, 09.53
    Citazione ( Cantucky 03/08/2017 @ 14:34 )

    8-9 sono Ndojae Rosselli....si vede che hanno moltissima considerazione di loro. Io più di qualche dubbio c'è l'ho

    Beh, voi come ottavo se non sbaglio avete Raucci, che era nono l'anno scorso ma in A2.. Contenti voi...

  • Spel81 04/08/2017, 06.47
    Citazione ( Anklebreaker 03/08/2017 @ 13:50 )

    Guidone lebRosselli dominerà anche in A1. Nello spot di 4 non c'è bisogno di nessun'altro.


    e poi con lui si può anche infrangere il regolamento :)

    [ link ]



  • bellamartin 04/08/2017, 03.32
    Citazione ( bubu170 03/08/2017 @ 14:46 )

    Pesaro sono anni che si salva con ottavo e nono che non giocano nemmeno lo stesso sport di Ndoja e Rosselli talmente sono di un livello più basso! Rosselli è un giocatore clamoroso, quest'anno ha dominato la A2 e se chiamato a fare una quindicina d ...

    sentenza bubu. come chiudere una discussione

  • BasketCity 03/08/2017, 21.24 Mobile
    Citazione ( stedb 03/08/2017 @ 09:39 )

    Dopo aver speso tanto si sono accorti di aver finito i soldi ??

    Ahahah ahahah
    Mossa intelligentissima!!!invece .... meglio amalgamare 8/9 giocatori ... senza coppe è perfetto
    E quando la virtus compra ... compra pesante !!
    Se siamo lassù a giocarcela si prende un big per i play-off
    Anche se a sta' notizia non credo molto

  • lucavirtus 03/08/2017, 15.51 Mobile

    Non condivido pienamente la mossa ma se dovevi andare a prendere daniel house meglio aspettare e vedere come vanno le cose (come sta lawal, compatibilità Aradori-gentile, necessita di uno che apra il campo o meno ecc...) e poi a metà stagione se vedi che te la giochi per i playoff piazzi il colpone con molta più sicurezza di cosa hai bisogno da sto benedetto 4

  • bubu170 03/08/2017, 14.46
    Citazione ( Cantucky 03/08/2017 @ 14:34 )

    8-9 sono Ndojae Rosselli....si vede che hanno moltissima considerazione di loro. Io più di qualche dubbio c'è l'ho

    Pesaro sono anni che si salva con ottavo e nono che non giocano nemmeno lo stesso sport di Ndoja e Rosselli talmente sono di un livello più basso! Rosselli è un giocatore clamoroso, quest'anno ha dominato la A2 e se chiamato a fare una quindicina di minuti una volta a settimana sono sicurissimo che possa dire ancora la sua anche in A. Poi guardo gli altri roster e vedo che Pistoia come ottavo e nono ha Magro e Mian, Brindisi Giuri e Cardillo, Cantù Raucci e Parrillo, etc etc... come ottavo nono Rosselli e Ndoja sono nella prima metà della "classifica" in questo campionato

  • LowerMerion 03/08/2017, 14.38 Mobile
    Citazione ( Leroi 03/08/2017 @ 13:48 )

    Concordo sul difensore: l'anno scorso avevamo Spizzichini e poi prendemmo Bruttini che ci tolsero più di una castagna dal fuoco da questo punto di vista.

    Esatto, senza andare per forza a prendere americano uno specialista di reparto torna sempre utile specialmente in fasi della stagione in cui l'attacco fatica. Bruttini un paio d'anni fa pur partendo dalla panchina è stato determinante per portarci in serie A e anche l'anno scorso da voi ha fatto il suo. Comunque siete una signora squadra, almeno sulla carta, spero per il basket italiano che Aradori si confermi e Gentile si riprenda.

  • Cantucky 03/08/2017, 14.34 Mobile
    Citazione ( bubu170 03/08/2017 @ 13:33 )

    Quante squadre che non fanno coppe hanno più di 9 uomini in rotazione? Americani o no con Gentile e Aradori non mi pare un problema; se poi Gentile non si dimostrerà in grado ci mettono zero a prendere un altro giocatore

    8-9 sono Ndojae Rosselli....si vede che hanno moltissima considerazione di loro. Io più di qualche dubbio c'è l'ho

  • Cantucky 03/08/2017, 14.28 Mobile
    Citazione ( carca 03/08/2017 @ 13:40 )

    Non credo che ci siano in giro molte squadre con 5 italiani migliori di Aradori, Gentile A., Gentile S., Rosselli, Ndoja più Paiola che, a dispetto della giovanissima età, è un sesto fortissimo. Se tu mi elenchi chi ha di meglio fai un favore a tu ...

    Il paragone era con Reggio che aveva Gentile, De Nicolao, Aradori, Della Valle, Polonara e Cervi. Per me fare il 5+5 senza tesserare 5 usa ha poco senso, soprattutto perché con 50 K puoi pescare bene

  • Anklebreaker 03/08/2017, 14.26

    Al di là di tutto, scelta che ci sta. Il pacchetto italiani della V è uno dei migliori in circolazione, hanno mantenuto il nucleo della promozione e aggiungeranno giovani interessanti. I dubbi sono sulla tenuta fisica di Gentile junior e Lawal, e sull'adattamento alla A di Umeh e Lawson.

  • Anklebreaker 03/08/2017, 13.50
    Citazione ( Rio 03/08/2017 @ 10:59 )

    Rosselli da 4 (come Diaw) e vincono l'Eurolega

    Guidone lebRosselli dominerà anche in A1. Nello spot di 4 non c'è bisogno di nessun'altro.

  • Leroi 03/08/2017, 13.48
    Citazione ( LowerMerion 03/08/2017 @ 11:18 )

    Aradori con le medie punti a cui viaggia non è molto diverso da un americano in quintetto. Idem Gentile se torna a essere un giocatore di basket. Unica cosa è che intervenendo a metà stagione o paghi buyout salati oppure ti accontenti di seconde s ...

    Concordo sul difensore: l'anno scorso avevamo Spizzichini e poi prendemmo Bruttini che ci tolsero più di una castagna dal fuoco da questo punto di vista.

  • stedb 03/08/2017, 13.47 Mobile
    Citazione ( Drexler 03/08/2017 @ 09:55 )

    speso hanno speso, ma non credo sia una questione di soldi, credo che aspettino per capire dove/come intervenire, ma sicuro interverranno: è vero che non fanno coppe europee ma gli obbiettivi dichiarati sono F8 e playoff, da affrontare non come comp ...

    Si anche per me dipende da come sta Lawal...

  • carca 03/08/2017, 13.40 Mobile
    Citazione ( Cantucky 03/08/2017 @ 13:03 )

    Molte squadre inseriscono giocatori alla fine vero, squadre che fanno 5+5 e partono senza Usa ne ricordo forse solo 1, Reggio, la cui truppa italiani era però molto più sostanziosa di quella Virtus, vedremo

    Non credo che ci siano in giro molte squadre con 5 italiani migliori di Aradori, Gentile A., Gentile S., Rosselli, Ndoja più Paiola che, a dispetto della giovanissima età, è un sesto fortissimo. Se tu mi elenchi chi ha di meglio fai un favore a tutti.

  • bubu170 03/08/2017, 13.33
    Citazione ( Cantucky 03/08/2017 @ 13:03 )

    Molte squadre inseriscono giocatori alla fine vero, squadre che fanno 5+5 e partono senza Usa ne ricordo forse solo 1, Reggio, la cui truppa italiani era però molto più sostanziosa di quella Virtus, vedremo

    Quante squadre che non fanno coppe hanno più di 9 uomini in rotazione? Americani o no con Gentile e Aradori non mi pare un problema; se poi Gentile non si dimostrerà in grado ci mettono zero a prendere un altro giocatore

  • Cantucky 03/08/2017, 13.03 Mobile
    Citazione ( bubu170 03/08/2017 @ 12:53 )

    Infatti provano, mica solo obbligati a stare così! Rosselli, gentile, Ndoja e Lawson, sono quattro giocatori che possono giocare da 4...non dovesse andare cambiano. 50k sono pochi ma dipende... Se hai a budget ancora solo 100k di netto per un giocat ...

    Molte squadre inseriscono giocatori alla fine vero, squadre che fanno 5+5 e partono senza Usa ne ricordo forse solo 1, Reggio, la cui truppa italiani era però molto più sostanziosa di quella Virtus, vedremo

  • bubu170 03/08/2017, 12.53 Mobile
    Citazione ( Cantucky 03/08/2017 @ 12:34 )

    Un rookie Usa a 40-50 K non credo che sposti il budget a Virtus, poi al limite sostituisci prima dei POFF, scelta che non mi piace, soprattutto se devi far giocare minuti a Rosselli e Ndoja, gente che in A da 4 fatica ovunque, avendo anche incognita ...

    Infatti provano, mica solo obbligati a stare così! Rosselli, gentile, Ndoja e Lawson, sono quattro giocatori che possono giocare da 4...non dovesse andare cambiano. 50k sono pochi ma dipende... Se hai a budget ancora solo 100k di netto per un giocatore, se lo prendi ora prendi una scommessa o un giocatore mediocre, se 100k li spendi a marzo rischi di prendere un giocatore importante vero nei PO; infatti come detto è un ragionamento che fanno molte squadre

  • Cantucky 03/08/2017, 12.34 Mobile
    Citazione ( bubu170 03/08/2017 @ 09:49 )

    Una mossa sensata...senza coppa non servono necessariamente 10 giocatori e così facendo quando a metà stagione / ridosso playoff vai ad aggiungere un giocatore, inserisci un giocatore molto forte che non ti saresti potuto permettere per tutta la st ...

    Un rookie Usa a 40-50 K non credo che sposti il budget a Virtus, poi al limite sostituisci prima dei POFF, scelta che non mi piace, soprattutto se devi far giocare minuti a Rosselli e Ndoja, gente che in A da 4 fatica ovunque, avendo anche incognita Gentile che non si sa se è un giocatore di basket

  • Kerberos 03/08/2017, 12.34
    Citazione ( Leretic 03/08/2017 @ 11:51 )

    1) nel 3+4+5 non si può iniziare con uno straniero in meno, devi avere 7 contratti depositati; 2) che manchi il 4 è palese, quello che va verificato è il tipo di 4 necessario. Se Lawal è al 100% a proteggere l'area basta lui e quindi si potranno ...

    1) Non ho mai voluto accertare questa cosa dell'obbligo dei 7 contratti; mi sembra davvero illogica. Sicuri che non vi sia piuttosto l'obbligo di 12 contratti e pertanto potrebbero essere risolto con 6 italiani tra cui un giovanissimo a gettone per poi lasciarlo nelle giovanili quando si completa il roster con un giocatore vero?
    Comunque, se non si può, pace. Resta il fatto che il ritardo di uno straniero lo riterrei sensato nel 3+4+5 e sconsigliabile nel 5+5.


    2) Se giochi con il solo 5+5 e dedichi già due tesseramenti stranieri per lo spot 5, non dovresti trovarti nell'impiccio di farti condizionare da essi la scelta del 4 straniero titolare. I 2 centri si potranno dividere solo i 40' relativi al loro spot, perchè difficilmente si adattano anche ad altri ruoli (diversamente dalle guardie e dalle ali, che sono schierabili in più spot).
    Dover scegliere un 3° straniero almeno parzialmente in funzione di uno spot già coperto da 2 stranieri presuppone una pianificazione non equilibrata. Non si sta parlando di dubbi di compatibilità ed il conseguente condizionamento nella scelta degli altri giocatori; non si sta aspettando a scegliere il 4 perchè non si sanno le caratteristiche di Lawal e Lawson. Il problema è piuttosto capire se Lawal è ancora all'altezza, ma allora si cerca un giocatore supplementare e non complementare; dunque si è nella modalità di condizionamento che dicevo e che non dovrebbe esserci.
    Eventualmente lo slot da lasciare libero era quello del 5 occupato da Lawson. Se Lawal rispetta le attese, gli concedi 25' e prendi una riserva più avanti nel tempo; se non rispetta le attese per qualità, contributo concreto, completezza, autonomia, ecc, si rivela la necessità di lasciarlo in campo solo 15' ed allora ti serve un titolare migliore di Lawson.


    3) Se si aspettano solo i tagli della NBA, credo che si faccia in tempo prima dell'inizio del campionato; al peggio sono pronti dopo le primissime partite ed allora l'annuncio di rimando a tempi successivi per l'acquisto del 4 mi sembra inutile e fuorviante.

  • Leretic 03/08/2017, 11.51
    Citazione ( Kerberos 03/08/2017 @ 11:00 )

    Mossa per me non sensata come si dice qui sotto. 1) E' ammissibile iniziare con uno straniero in meno, ma meglio nel caso di un 3+4+5, che in un 5+5. Iniziare con solo 4 stranieri significa imporsi un gap che avrei evitato, soprattutto in una squad ...

    1) nel 3+4+5 non si può iniziare con uno straniero in meno, devi avere 7 contratti depositati;
    2) che manchi il 4 è palese, quello che va verificato è il tipo di 4 necessario. Se Lawal è al 100% a proteggere l'area basta lui e quindi si potranno privilegiare le qualità balistiche, se invece l'affidabilità non fosse perfetta occorrerà un 4 che aiuti di più a rimbalzo e protezione del ferro.
    3) a inizio stagione saranno disponibili gli ultimi tagli dei camp NBA
    4) anche per me dovevano prendere qualcuno, ma non lo ritengo un errore capitale

  • OttoLamphred 03/08/2017, 11.33
    Citazione ( bubu170 03/08/2017 @ 10:59 )

    Gentile, Rosselli e Ndoja sono già tre giocatori che possono giocare da 4 e per qualche minuto lo può fare (e penso che lo farà) anche Lawson e considerando l'abbondanza che hanno in panchina tra gli esterni, spostarne qualcuno a fare il 4 non è ...

    Se sia Gentile che Lawal sono a posto indubbiamente hai ragione: per una partita a settimana vanno benissimo

  • TheRVS 03/08/2017, 11.27 Mobile

    Chi dice che la Virtus ha finito i soldi sperperando a destra e sinistra su scommesse non ha ancora ben capito cosa vuol dire avere il gruppo Segafredo al timone della società... di sicuro non ci sono problemi di soldi. Zanetti è stato pure presidente del Bologna Calcio per un breve periodo e lì le cifre sono ben più alte...
    Secondo me firmeranno Michelori anche per questioni di spogliatoio e da 4 possono giocare in tanti... pure Lawson volendo.
    Fanno bene ad aspettare e vedere se andare su un 4 o su un 4/5

  • LowerMerion 03/08/2017, 11.18 Mobile

    Aradori con le medie punti a cui viaggia non è molto diverso da un americano in quintetto. Idem Gentile se torna a essere un giocatore di basket. Unica cosa è che intervenendo a metà stagione o paghi buyout salati oppure ti accontenti di seconde scelte, evidentemente alla Virtus sono sicuri che il duo Ara-Alegent non richieda ulteriori interventi sul mercato anche se a mio avviso, almeno per la difesa, uno specialista a questa squadra serva. Staremo a vedere

  • sickhero 03/08/2017, 11.06
    Citazione ( carca 03/08/2017 @ 11:04 )

    Beh, se riprovi a contare, sono 9, in più c'è l'interessantissimo giovane Paiola, vicecampione del mondo under 19. Il 4 straniero arriverà al massimo dopo le prime partite, il tempo per vedere bene che elemento serve per completare al meglio il ro ...

    Avevo mal interpretato il commento di un altro utente, pardon. Ancora meglio allora.

  • carca 03/08/2017, 11.04 Mobile
    Citazione ( sickhero 03/08/2017 @ 09:44 )

    Roster da otto elementi, quindi. Sembra che abbiano puntato su pochi pezzi dalla forte potenzialità ma con ampie incognite. Giocando solo 30/35 partite in un anno ci può stare.

    Beh, se riprovi a contare, sono 9, in più c'è l'interessantissimo giovane Paiola, vicecampione del mondo under 19.
    Il 4 straniero arriverà al massimo dopo le prime partite, il tempo per vedere bene che elemento serve per completare al meglio il roster.

  • Kerberos 03/08/2017, 11.00

    Mossa per me non sensata come si dice qui sotto.


    1) E' ammissibile iniziare con uno straniero in meno, ma meglio nel caso di un 3+4+5, che in un 5+5. Iniziare con solo 4 stranieri significa imporsi un gap che avrei evitato, soprattutto in una squadra con diverse incognite.


    2) Non si dica che ci si prende il tempo per vedere dove intervenire, perchè il buco è nell'ala grande, senza se e senza ma. E non è un buco nello slot di riserva, ma in quello da titolare.


    3) I giocatori sono disponibili adesso. In inverno il mercato è mooolto più complicato con solo freeagent o si paga il BO; noi non ci abbiamo mai cavato molto senza pagare BO. piuttosto che pagare un BO, lo prendi adesso e metti i punti conseguenti in saccoccia. Altrimenti rischi la qualificazione alle F8.
    Alcune disponibilità si presentano alla chiusura del campionato cinese e della GLeague, ma avviene in primavera e vanno bene per i rinforzi da inserire prima dei PO (perchè regolarmente bisogna riportarli in forma ed inserirli in una squadra che ha già costruito i suoi equilibri).


    4) Comporre una squadra con giocatori da 300k, significa avere un budget da vertici della A; insensato rischiare di compromettere tante cose con un inizio stentato perchè prendi un giocatore di peso in meno.

  • bubu170 03/08/2017, 11.00
    Citazione ( Greg71 03/08/2017 @ 10:33 )

    Perdonami...ma prima devono arrivarci. Si Gentile , Aradori, gente vincente..certo!!! Vedremo.

    Devono arrivare dove? A metà stagione? Il mercato poi è libero, l'innesto possono farlo quando vogliono

  • Rio 03/08/2017, 10.59
    Citazione ( OttoLamphred 03/08/2017 @ 10:29 )

    Ma con Ndoja come unico 4 e una scommessa fisica come Lawal sotto non è una mossa un po' rischiosa? Anche perchè potenzialmente come 4 tattico ci sarebbe anche Alegent, ma anche lì bisogna vedere come sta

    Rosselli da 4 (come Diaw) e vincono l'Eurolega

  • bubu170 03/08/2017, 10.59
    Citazione ( OttoLamphred 03/08/2017 @ 10:29 )

    Ma con Ndoja come unico 4 e una scommessa fisica come Lawal sotto non è una mossa un po' rischiosa? Anche perchè potenzialmente come 4 tattico ci sarebbe anche Alegent, ma anche lì bisogna vedere come sta

    Gentile, Rosselli e Ndoja sono già tre giocatori che possono giocare da 4 e per qualche minuto lo può fare (e penso che lo farà) anche Lawson e considerando l'abbondanza che hanno in panchina tra gli esterni, spostarne qualcuno a fare il 4 non è una brutta idea... anche perchè non penso proprio che Umeh farà solo il cambio di Aradori e che si divideranno solo i minuti da guardia, quindi vuol dire che Aradori giocherà anche da 3, posizione in cui ci sono già Gentile e Rosselli...quindi vuol dire che entrambi giocheranno anche da 4. Nove giocatori per una partita a settimana per me son fin che mai

  • Lupo13 03/08/2017, 10.58 Mobile

    Boh, a me questo roster, per come è strutturato ora, non convince, mi sembra un'accozzaglia di grandi nomi che potrebbero o meno diventare una squadra, non il contesto migliore, temo, per "recuperare" Alessandro Gentile. Non vedo un playmaker affidabile, manca un 4, bisogna capire se Lawal tornerà ad essere quello di un tempo, tante incognite insomma. Per fortuna, il mercato è sempre aperto: prevedo massicci interventi in corso d'opera.

  • BlantOne 03/08/2017, 10.56

    Rosselli da 4 con Ndoja titolare la vedo un po' dura per la serie A.

  • SwaggyT 03/08/2017, 10.45 Mobile

    Per me sono obbligati a andare spessissimo di smallball con S. Gentile play, Lafayette e Aradori, A. Gentile da 4 e Lawal. Lawson e Lawal insieme non ce li vedo per niente, e Ndoja in A da 4 se lo mangiano

  • Greg71 03/08/2017, 10.33
    Citazione ( bubu170 03/08/2017 @ 09:49 )

    Una mossa sensata...senza coppa non servono necessariamente 10 giocatori e così facendo quando a metà stagione / ridosso playoff vai ad aggiungere un giocatore, inserisci un giocatore molto forte che non ti saresti potuto permettere per tutta la st ...

    Perdonami...ma prima devono arrivarci. Si Gentile , Aradori, gente vincente..certo!!! Vedremo.

  • OttoLamphred 03/08/2017, 10.29
    Citazione ( bubu170 03/08/2017 @ 09:49 )

    Una mossa sensata...senza coppa non servono necessariamente 10 giocatori e così facendo quando a metà stagione / ridosso playoff vai ad aggiungere un giocatore, inserisci un giocatore molto forte che non ti saresti potuto permettere per tutta la st ...

    Ma con Ndoja come unico 4 e una scommessa fisica come Lawal sotto non è una mossa un po' rischiosa? Anche perchè potenzialmente come 4 tattico ci sarebbe anche Alegent, ma anche lì bisogna vedere come sta

  • ilovethisgame5 03/08/2017, 10.15

    è finito il caffè... ops, i soldi! cmq come sono strutturati ora hanno bisogno di prendere un 4 perchè così sotto sono corti

  • alvise90 03/08/2017, 10.07
    Citazione ( mikys23 03/08/2017 @ 09:51 )

    Dovrebbe essere cosi... : Lafayette - S. Gentile Aradori - Umeh Gentile - Rosselli Ndoja Lawal - Lawson (Michelori?)

    ci sta alla grande per il campionato si

  • laspadanellaroccia 03/08/2017, 10.05

    Mossa pericolosa...

  • DottoLampre 03/08/2017, 10.04

    Io credo che Ale Gentile possa giocare spesso e volentieri da 4. In fondo è solo un cm più basso di Ndoja e fisicamente anche più possente.
    La Virtus non fa le coppe e n Italia è un ruolo che Ale può ricoprire tranquillamente.
    A quel punto tutti scalerebbero di un ruolo, Aradori da 3, Lafayette da 2 e Stefanino in regia. Non escluderei sia stato lo stesso Ramagli a dire alla società di aspettare, per capire come amalgamare questo gruppo e se in seguito puntare su un 4/5 o su un 3/4

  • Spel81 03/08/2017, 10.01

    Mossa che ha un senso, Aradori è meglio di molti USA e comunque inizi il campionato così e poi in caso vai sul mercato durante l'anno quando hai ben chiaro cosa ti può servire

  • Drexler 03/08/2017, 09.55
    Citazione ( stedb 03/08/2017 @ 09:39 )

    Dopo aver speso tanto si sono accorti di aver finito i soldi ??

    speso hanno speso, ma non credo sia una questione di soldi, credo che aspettino per capire dove/come intervenire, ma sicuro interverranno: è vero che non fanno coppe europee ma gli obbiettivi dichiarati sono F8 e playoff, da affrontare non come comparse: ergo...

  • MangiafuocoMcRae 03/08/2017, 09.54 Mobile
    Citazione ( sickhero 03/08/2017 @ 09:44 )

    Roster da otto elementi, quindi. Sembra che abbiano puntato su pochi pezzi dalla forte potenzialità ma con ampie incognite. Giocando solo 30/35 partite in un anno ci può stare.

    Per momento roster da 9 più pajola?

  • mikys23 03/08/2017, 09.51
    Citazione ( alvise90 03/08/2017 @ 09:39 )

    addirittura solo con 4 stranieri ? qualcuno mi puo fare il riassunto del roster di Bologna please ;)

    Dovrebbe essere cosi... :


    Lafayette - S. Gentile
    Aradori - Umeh
    Gentile - Rosselli
    Ndoja
    Lawal - Lawson (Michelori?)



  • Stevebasket 03/08/2017, 09.50 Mobile
    Citazione ( BornReady 03/08/2017 @ 09:42 )

    Lafayette umeh lawson lawal; gentile x2, aradori, rosselli, ndoja

    Hai detto niente. ...

  • Riccardo2013 03/08/2017, 09.49 Mobile
    Citazione ( alvise90 03/08/2017 @ 09:45 )

    beh facendo solo il campionato ci sta tranquillamente come roster allora

    Magari un 4 perimetrale anche rookie ma con buon tiro sarebbe servito per allargare il campo. Così andranno sempre molto piccoli con un C e quattro esterni con Gentile/Rosselli/Ndoja da 4

  • bubu170 03/08/2017, 09.49

    Una mossa sensata...senza coppa non servono necessariamente 10 giocatori e così facendo quando a metà stagione / ridosso playoff vai ad aggiungere un giocatore, inserisci un giocatore molto forte che non ti saresti potuto permettere per tutta la stagione; non certo una tattica nuova, Venezia per dire la usa sempre (Pargo, Batista, Stone) e come lei tante altre

  • gusmanedemattei 03/08/2017, 09.48
    Citazione ( stedb 03/08/2017 @ 09:45 )

    Allora aspettano il colpo giusto i di capire dove intervenire? Forse non sono certi di Lawal e aspettano per prendere 1 quattro o un 4/5

    Direi anche che aspettano di vedere come si inseriranno Aradori e AleGentile

  • mikys23 03/08/2017, 09.47
    Citazione ( Diabolik 03/08/2017 @ 09:45 )

    Iannuzzi a Bologna?

    scusatemi mi sono appena svegliato ahhaha.. ovviamente Iannuzzi è a Torino

Pagina di 2