Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 20/07/2017, 10.32 Rumors

La Virtus Bologna sonda Eric Maynor

Le V nere interessate al play americano

Serie A
Secondo quanto riportato dalla Prealpina, La Virtus Bologna ha messo gli occhi su Eric Maynor informandosi sulle pretese economiche (si parlerebbe di circa 300mila euro).

La Virtus aveva già cercato l'ex Varese a stagione in corso prima della firma di Stefano Gentile
© Riproduzione riservata
D. Destri

D. Destri

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 118 Commenti

Pagina di 3

  • Giorgiobellocci 21/07/2017, 14.40 Mobile
    Citazione ( lovethisgame 21/07/2017 @ 12:07 )

    Giorgiobellocci starà già cercando casa a bologna....

    Sono sicuro che non firma a Bologna...

  • lovethisgame 21/07/2017, 12.07

    Giorgiobellocci starà già cercando casa a bologna....

  • Santiago 20/07/2017, 22.25 Mobile

    Virtus on fire già detto ?

  • stella123 20/07/2017, 18.59 Mobile
    Citazione ( SoloV62 20/07/2017 @ 15:35 )

    che cag.....ta....Milano ha un budget di € 19 mln, la V dovrebbe arrivare a € 6 mln; tra l'altro tutti a criticare le spese pazze!!.....della V, quando i milanesi con quel budget hanno fatto ridere in EL e sono stati asfaltati da Trento....... ...

    In genere il bdg netto degli stipendi è un terzo del totale, ci stà che Bologna possa mettere in gioco 2.000k€. Questo significa che può permettersi oltre ai top italiani anche Maynor ed altri stranieri di livello. Se ci sarà giusto equilibrio a Bologna nasce l'anti Milano (sulla carta).

  • Giorgiobellocci 20/07/2017, 18.55 Mobile
    Citazione ( LupoLupo 20/07/2017 @ 17:26 )

    ..questo è forte per davvero. Dovete solo trovare uno che gli pari un po' il cuxo a livello difensivo perché con tutti gli acciacchi che ha avuto dietro paga un po'. ..però è intelligente ed ha una facilità di passaggio come non vedevo da 20 ann ...

    Altro grande post!! Quoto tutto ovviamente...ecco Avellino avrebbe meritato Maynor

  • gusmanedemattei 20/07/2017, 18.32

    Spero che Bologna lo ingaggi. Giocatore che da solo vale il prezzo del biglietto. Certo, se sta bene fisicamente... E se non va in giro di notte...

  • sircharles2 20/07/2017, 18.23
    Citazione ( bubu170 20/07/2017 @ 12:59 )

    Beh penso che a luglio e con quel budget si possa trovare molto di meglio

    Non so, considerando che tra gli esterni se la giostreranno Aradori e Gentile avrei puntato più su un lungo intimidatore e un 4 che sia in grado di punire sugli scarichi. Staremo a vedere le prossime mosse, è ancora tutto molto aperto.

  • Eomer71 20/07/2017, 18.15 Mobile
    Citazione ( LupoLupo 20/07/2017 @ 17:26 )

    ..questo è forte per davvero. Dovete solo trovare uno che gli pari un po' il cuxo a livello difensivo perché con tutti gli acciacchi che ha avuto dietro paga un po'. ..però è intelligente ed ha una facilità di passaggio come non vedevo da 20 ann ...

    Io ultimo play vero visto a bologna è stato travis best. Quanti anni sono Passati? Anche lui aveva problemi difensivi. Maynor non lo conosco bene anno scorso seguivo la a2, ma se ha letture sarà un piacere vederlo giocare

  • ToilingMidget 20/07/2017, 17.57
    Citazione ( LupoLupo 20/07/2017 @ 17:26 )

    ..questo è forte per davvero. Dovete solo trovare uno che gli pari un po' il cuxo a livello difensivo perché con tutti gli acciacchi che ha avuto dietro paga un po'. ..però è intelligente ed ha una facilità di passaggio come non vedevo da 20 ann ...

    Ciò non toglie che sia un'incognita a livello di tenuta fisica, quello sì.

  • LupoLupo 20/07/2017, 17.26 Mobile
    Citazione ( ToilingMidget 20/07/2017 @ 14:50 )

    mi hai anticipato con un post quotabile fino alle virgole. questo faceva da play a Harden e Durant, figurarsi se è uno che "si mette in proprio" a prescindere. aggiungo che da noi non solo era costretto a mettersi in proprio ma anche a esporsi a ...

    ..questo è forte per davvero. Dovete solo trovare uno che gli pari un po' il cuxo a livello difensivo perché con tutti gli acciacchi che ha avuto dietro paga un po'. ..però è intelligente ed ha una facilità di passaggio come non vedevo da 20 anni.

  • stella123 20/07/2017, 17.20 Mobile

    Mi dispiace di vedere Eric con canotta diversa da quella di Varese in Italia. Se Bologna riuscirà ad ingaggiarlo complimenti. Non è detto comunque che se prendi tanti top player la squadra funzioni. L'alchimia di squadra è fondamentale.

  • Golden 20/07/2017, 17.01
    Citazione ( 4dibastoni 20/07/2017 @ 14:25 )

    Il prezzo lo fissano le parti...il giocatore chiede, la società accetta o fa la sua controproposta. Con i budget che le squadre riescono a mettere insieme, 300K sono un bel pagare....se Bologna ha deciso di spenderli per i vari Aradori, Gentile etc ...

    il prezzo lo fa il mercato: legge della domanda e dell'offerta...se una delle parti (domanda) offre 300k per Maynor (offerta) come pare abbia fatto AEK, significa che il prezzo di mercato di Maynor è quello. Poi ovviamente ci deve essere accordo tra le parti. Detto questo uno può ritenere che si possa prendere di meglio o di diverso

  • Irving10 20/07/2017, 16.25 Mobile

    Ottimo giocatore, peccato per quelle ginocchia.

  • SoloV62 20/07/2017, 15.35
    Citazione ( SpencerDunkley 20/07/2017 @ 12:08 )

    Bologna sta facendo mercato folle secondo me ha budget più alto di Milano

    che cag.....ta....Milano ha un budget di € 19 mln, la V dovrebbe arrivare a € 6 mln; tra l'altro tutti a criticare le spese pazze!!.....della V, quando i milanesi con quel budget hanno fatto ridere in EL e sono stati asfaltati da Trento..........

  • ToilingMidget 20/07/2017, 14.50
    Citazione ( Andre7 20/07/2017 @ 14:14 )

    Guarda...perdonami rispondo a te perchè mi è caduto l'occhio sul tuo commento. Un Eric Maynor che può iniziare il campionato da sano in italia, davanti, fa il ca**o che vuole con la sinistra nelle mutandr e eleva il livello dei compagni perchè ha ...

    mi hai anticipato con un post quotabile fino alle virgole.


    questo faceva da play a Harden e Durant, figurarsi se è uno che "si mette in proprio" a prescindere. aggiungo che da noi non solo era costretto a mettersi in proprio ma anche a esporsi a qualche figuraccia lì sotto, viste le condizioni fisiche e l'esplosività che non è mai stata la sua caratteristica

  • maxvonmax 20/07/2017, 14.39
    Citazione ( Golden 20/07/2017 @ 14:17 )

    Dove le vedi tutte queste certezze nelle altre squadre ? Lawal arriva se sta bene altrimenti non arriva Lawson come cambio del 5 titolare è un lusso Ale Gentile ha avuto un anno difficile, ma allora tutti atleti non devono essere presi considerazi ...

    io non le vedo neanche le altre squadre.
    e guarda che io sono contentissimo della squadra che stiamo facendo.
    e mi piace anche arcidiacono, guarda un po'.
    solo capisco che magari in un ruolo così delicato preferiscano un giocatore che conosce il nostro campionato e ha dimostrato di saperci stare.
    arcidiacono ancora no. poi magari arriva lui e io sono contento.

  • Tiroda4 20/07/2017, 14.30 Mobile
    Citazione ( carca 20/07/2017 @ 12:30 )

    Se Arcidiacono fosse migliore di Maynor giocherebbe in Nba come ha fatto Maynor. In più Maynor l'abbiamo visto giocare là e qua, e abbiamo elementi per giudicarlo (che ne dice bene, chi lo critica), del giovanotto Arcidiacono abbiamo invece molti m ...

    Non dico che sia migliore dico che mi pare - mi pare - più compatibile con la squadra che si sta facendo, con molti giocatori con punti nelle mani e necessità di possesso. Così come mi pare molto più compatibile un giocatore alla Lawal che uno alla Samuels, senza discutere il valore del singolo.

  • Andre7 20/07/2017, 14.28 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Può essere, anche a me pare poco adatto alla virtus che state allestendo. Ma non credo che il problema sarà davanti, ne sulla coesistenza cn "mangiapalloni". D'altronde lui ha dimostrato di poterne fare 30 come di poter smazzare 15 assist alle 4 capre ignobili che occupavano la metà campo con lui. Spero firmi all'estero xkè l'ho davvero amato come giocatore...

  • 4dibastoni 20/07/2017, 14.25
    Citazione ( Golden 20/07/2017 @ 14:07 )

    Le cifre le fa il mercato non noi. Maynor ha offerta da 300 k di Aek, Lawal al Barca guadagnava di più, non capisco since

    Il prezzo lo fissano le parti...il giocatore chiede, la società accetta o fa la sua controproposta. Con i budget che le squadre riescono a mettere insieme, 300K sono un bel pagare....se Bologna ha deciso di spenderli per i vari Aradori, Gentile etc ha fatto bene perchè le ha reputate cifre adeguate ma non vuol dire che il valore reale dei giocatori è quello (beh subentra poi anche la questione Panda.....)

  • TheRVS 20/07/2017, 14.25

    Riportiamo Rigaudeau indietro di 15 anni ed ecco il play giusto per noi

  • Eomer71 20/07/2017, 14.24 Mobile
    Citazione ( Tiroda4 20/07/2017 @ 11:25 )

    E difesa, magari con un fisico integro e atletico. Io poi di Arcidiacono sono cestisticamente innamorato, quindi magari lo vedo meglio di quel che è, ma secondo me è assolutamente il giocatore giusto.

    Arcidiacono non lo prendono sicuro semplicemente perché hanno più volte ribadito che non vogliono giocatori troppo giovani che non hanno esperienza in Europa e preferibilmente li vorrebbero già conoscitori del campionato italiano.

  • Golden 20/07/2017, 14.17 Mobile
    Citazione ( maxvonmax 20/07/2017 @ 13:16 )

    condivio in pieno. e aggiungo che stiamo già scommettendo su: il fatto che alessandro gentile torni quello che era che lawal non abbia problemi al ginocchio che lawal torni a essere quello di sempre dopo un anno di inattività che lawson possa fare ...

    Dove le vedi tutte queste certezze nelle altre squadre ?
    Lawal arriva se sta bene altrimenti non arriva
    Lawson come cambio del 5 titolare è un lusso
    Ale Gentile ha avuto un anno difficile, ma allora tutti atleti non devono essere presi considerazione?
    Umeh giocherà come cambio di Gentile e Aradori, chi ha Venezia o Trento in panca ?

  • Andre7 20/07/2017, 14.14 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Guarda...perdonami rispondo a te perchè mi è caduto l'occhio sul tuo commento. Un Eric Maynor che può iniziare il campionato da sano in italia, davanti, fa il ca**o che vuole con la sinistra nelle mutandr e eleva il livello dei compagni perchè ha timing, visione e una sicumera nel ball handling che ho visto a pochi begli ultimi anni. Per di più è un Playmaker... tira se deve. L'anno scorso a Varese capitava spesso che tirasse dal pitturato dopo aver aspettato e tergiversato che OD imparasse a rollare col tempo giusto, ma la sua prima opzione era darla al rollante, sempre (solo x un esempio eh... nn è solo un maniaco del p&r). A varese, che ha chiuso 5a il girone d ritorno una volta spedito il guru toscano, conviveva con DomJ e Ejenga... non certo due fini selezionatori di possessi... il problema se mai ci sarebbe dietro a uomo, perchè in effetti manco ci prova il 79% delle volte...

  • Golden 20/07/2017, 14.07 Mobile
    Citazione ( OttoLamphred 20/07/2017 @ 12:05 )

    Di solito, anche chi i soldi ce li ha, farebbe bene a spenderli bene: 400k per Lawal e 300k per Maynor sono cifre troppo alte per i due giocatori

    Le cifre le fa il mercato non noi. Maynor ha offerta da 300 k di Aek, Lawal al Barca guadagnava di più, non capisco since

  • Golden 20/07/2017, 14.04 Mobile
    Citazione ( sircharles2 20/07/2017 @ 11:43 )

    L'impressione è che la V stia facendo una squadra di cosiddette figurine, cioè non puoi dire che se molli Lawal vai su Samuels, è un controsenso. Spero che le sparate giornalistiche siano infondate, perché avendo Lawson mi sfugge l'utilità di un ...

    Idee poco chiare ? Perché? Hai notizie certe (non rumours di utenti spostando) su chi stanno seguendo? Sondaggio per Maynor (forse) e poi ? Altri nomi ? Non sono usciti....

  • LuKotto 20/07/2017, 13.53

    a me non fa impazzire ma il segnale che state mandando è chiaro

  • Giorgiobellocci 20/07/2017, 13.42 Mobile
    Citazione ( maxvonmax 20/07/2017 @ 13:33 )

    dal punto di vista fisico non è una scommessa perché dopo la rottura del ginocchio ha giocato "qualche" partita facendo vedere buone cose. a livello tecnico può essere una scommessa, ma ben si integrerebbe, per me, con stefano gentile

    E sottolineo che questa estate, contrariamente a un anno fa, sta facendo alla grande ed e' in gran forma

  • Giorgiobellocci 20/07/2017, 13.39 Mobile

    La cosa della difesa di Maynor e' ridicola. Con la zona Anosike, Eyenga e Johnson Caja lo ha tutelato alla grande...E' venuta Trento a Varese, Craft (il miglior difensore del globo per alcuni) ha fatto ottima partita con 19 punti...peccato che di la' Maynor gliene abbia schiaffati in faccia (a Trento non all'ottimo Aaron) 23 di punti

  • Giorgiobellocci 20/07/2017, 13.33 Mobile
    Citazione ( Tommyshelby22 20/07/2017 @ 10:56 )

    Preferisco uno che mi da tanto in Attacco e perde un po in difesa piuttosto che il contrario..Un de nicolao non lo vorrei mai,con tutto il rispetto. Penso che tutti vorremmo nelle nostre squadre Aradori,Gentile,Lawal e Maynor. Semplicemente non ce ...

    Quoto tutto...allora ci sono squarci di luce anche a Bologna...

  • maxvonmax 20/07/2017, 13.33
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    dal punto di vista fisico non è una scommessa perché dopo la rottura del ginocchio ha giocato "qualche" partita facendo vedere buone cose.
    a livello tecnico può essere una scommessa, ma ben si integrerebbe, per me, con stefano gentile

  • Giorgiobellocci 20/07/2017, 13.26 Mobile
    Citazione ( carca 20/07/2017 @ 12:30 )

    Se Arcidiacono fosse migliore di Maynor giocherebbe in Nba come ha fatto Maynor. In più Maynor l'abbiamo visto giocare là e qua, e abbiamo elementi per giudicarlo (che ne dice bene, chi lo critica), del giovanotto Arcidiacono abbiamo invece molti m ...

    Qualcuno ha veramente scritto che Arcidiacono (bel giocatore eh) e' meglio di Maynor?!!

  • maxvonmax 20/07/2017, 13.16
    Citazione ( carca 20/07/2017 @ 12:30 )

    Se Arcidiacono fosse migliore di Maynor giocherebbe in Nba come ha fatto Maynor. In più Maynor l'abbiamo visto giocare là e qua, e abbiamo elementi per giudicarlo (che ne dice bene, chi lo critica), del giovanotto Arcidiacono abbiamo invece molti m ...

    condivio in pieno.
    e aggiungo che stiamo già scommettendo su:
    il fatto che alessandro gentile torni quello che era
    che lawal non abbia problemi al ginocchio
    che lawal torni a essere quello di sempre dopo un anno di inattività
    che lawson possa fare la serie A
    che umeh possa fare la serie A (se resta)
    che aradori e alessandro gentile possano giocare bene insieme
    che tutto questo per una neo promossa (seppur con le spalle robuste) non sia troppo
    sinceramente, scommettere anche sul paly per me è un rischio che possiamo anche provare di non correre.
    con tutto che davvero non capisco come mai arcidiacono non abbia ancora trovato una squadra, visto che mi sembra un giocatore forte e un ragazzo con la testa a posto.
    ma forse c'è un motivo.

  • MarcoVa 20/07/2017, 13.11 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Mi sono sentito tirato in causa perché hai scritto "guai a farlo notare al varesino di turno"....semplice. Giorgio ha il proprio pensiero sul giocatore che però come puoi leggere nei vari commenti nn è il pensiero unico di tutti i varesini.

  • gotrentogo 20/07/2017, 13.03 Mobile

    Scusate ma fino a quando é possibile per un giocatore avere un veteran contract?

  • bubu170 20/07/2017, 12.59 Mobile
    Citazione ( sircharles2 20/07/2017 @ 11:40 )

    Non sarà un fenomeno, ma io sarei andato su Needham.

    Beh penso che a luglio e con quel budget si possa trovare molto di meglio

  • bubu170 20/07/2017, 12.58 Mobile
    Citazione ( Chebolletta 20/07/2017 @ 12:43 )

    Il Dowdell sano visto a Cantu' sarebbe, secondo me, più congeniale al roster creato dalla Virtus, Aradori palleggia, Alegent palleggia, Mainor palleggia e spesso si mette in proprio, a Desio contro noi fece 24 punti senza nemmeno un tiro da tre, gra ...

    Dowdell meglio, ma comunque troppo protagonista anche lui; per me devono prendere un giocatore concreto, senza chissà quale talento ma che difenda è la ficchi da 3 punti

  • sircharles2 20/07/2017, 12.57

    Mi sembra che qui troppa gente prenda con leggerezza l'importanza di avere degli equilibri in una squadra, un po' come successo con Milano negli ultimi anni...

  • carca 20/07/2017, 12.46

    A precisa domanda oggi a gentile su che cosa ha da dire su Milano, ecco la sua risposta: "Quando una stagione va così di sicuro la colpa è del giocatore per
    prima cosa, e poi ci sono tante altre variabili che non so qui a dire".
    Chapeau per la risposta, ed è anche apprezzabile che al di là di tutto si senta ancora legato alla squadra che lo ha reso grande.

  • Chebolletta 20/07/2017, 12.43 Mobile
    Citazione ( bubu170 20/07/2017 @ 11:24 )

    Arcidiacono sicuramente andrebbe meglio; se il budget a disposizione è così alto Craft andava puntato, provare ad investire pesantemente su Kramer potrebbe essere un'altra valida idea, oppure Derwin Kitchen o scommettere su Hakanson... insomma vedo ...

    Il Dowdell sano visto a Cantu' sarebbe, secondo me, più congeniale al roster creato dalla Virtus, Aradori palleggia, Alegent palleggia, Mainor palleggia e spesso si mette in proprio, a Desio contro noi fece 24 punti senza nemmeno un tiro da tre, grande serata, ma coinvolse troppo poco gli altri.

  • Barbagianni1991 20/07/2017, 12.33
    Citazione ( OttoLamphred 20/07/2017 @ 12:14 )

    Come ha scritto giustamente Bubu prima, se c'era questa disponibilità economica era da puntare anche uno come Craft, che in più era anche già stato testato nel campionato italiano. Su Lawal: se sta bene è un giocatore che mi è sempre piaciuto e ...

    Pure Maynor è già testato ampiamente nel campionato italiano, e ha dimostrato di poter tranquillamente fare la differenza.

  • carca 20/07/2017, 12.30
    Citazione ( Tiroda4 20/07/2017 @ 12:06 )

    Ci serve un giocatore duro mentalmente, ordinato, che difenda, fisicamente a posto e che capisca il gioco, un play e non una combo. Arcidiacono mi è sempre sembrato un giocatore duro e con una comprensione del gioco superiore. Credo che sarebbe perf ...

    Se Arcidiacono fosse migliore di Maynor giocherebbe in Nba come ha fatto Maynor. In più Maynor l'abbiamo visto giocare là e qua, e abbiamo elementi per giudicarlo (che ne dice bene, chi lo critica), del giovanotto Arcidiacono abbiamo invece molti meno elementi. E' possibile che il giovane sia meglio del vecchio, ma dirlo ragionando soltanto sulla carta è molto presuntuoso. Poi Maynor costa troppo? Ma dove sta scritto he solanto Milano può spendere un fracco di soldi? Se qualcun altro li ha, va sul mercato e si prende quello che è nelle sue possibilità economiche. E se Zanetti potesse regalare alla Virtus Le Bron, magari. A me tifoso di che cosa verrebbe pagato fregherebbe-un-tubo, per dirla con il grande Aldo Giordani.

  • OttoLamphred 20/07/2017, 12.30
    Citazione ( Tiroda4 20/07/2017 @ 12:24 )

    Parole sante. Poi sento parlare di Samuels come alternativa e mi chiedo che c'entra...

    Penso che ci siano anche molti nomi sparati a caso dai giornalisti, che d'estate devono riempire i giornali e cavalcano l'onda dell'entusiasmo per il vostro ritorno in A. O almeno lo spero '^___^

  • Tiroda4 20/07/2017, 12.24 Mobile
    Citazione ( OttoLamphred 20/07/2017 @ 12:14 )

    Come ha scritto giustamente Bubu prima, se c'era questa disponibilità economica era da puntare anche uno come Craft, che in più era anche già stato testato nel campionato italiano. Su Lawal: se sta bene è un giocatore che mi è sempre piaciuto e ...

    Parole sante.
    Poi sento parlare di Samuels come alternativa e mi chiedo che c'entra...


  • Giorgiobellocci 20/07/2017, 12.17 Mobile
    Citazione ( sircharles2 20/07/2017 @ 11:39 )

    Troppi soldi a mio parere, anche lo scorso anno ha faticato ad ingranare e porta con se diverse incognite, sia fisiche che tattiche. Per me dovrebbero puntare ad un giocatore tipo Lafayette, difesa e tiro da 3 punti affidabile.

    Non hai mai visto giocare Maynor...a Varese appena e' entrato in forma in entrambe le occasioni (prima volta arrivato a febbraio) ci ha fatto vedere cose che a Varese non rivedremo piu'. Girone di ritorno il suo (non due partite) strepitoso, se Caja arrivava prima facevamo i PO. Maynor sprecato per l'Italietta e certi commentatori qui su SP (non te, che seguo sempre con piacere)

  • Stevebasket 20/07/2017, 12.16 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ah ah ah Sei il.numero 1 . Non ci sono santi

  • OttoLamphred 20/07/2017, 12.14
    Citazione ( Tiroda4 20/07/2017 @ 12:06 )

    Ci serve un giocatore duro mentalmente, ordinato, che difenda, fisicamente a posto e che capisca il gioco, un play e non una combo. Arcidiacono mi è sempre sembrato un giocatore duro e con una comprensione del gioco superiore. Credo che sarebbe perf ...

    Come ha scritto giustamente Bubu prima, se c'era questa disponibilità economica era da puntare anche uno come Craft, che in più era anche già stato testato nel campionato italiano. Su Lawal: se sta bene è un giocatore che mi è sempre piaciuto e il profilo giusto per dare equilibrio in difesa, ma è un se parecchio grosso. Uno con le sue caratteristiche se fisicamente non è al 100% sicuro è quasi dannoso, rischiarci una cifra del genere sopra mi pare rischiosissimo

  • rayalle 20/07/2017, 12.13
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Diciamo che Ale può difendere ma lo fa quando gli va, di norma non è certo un buon difensore. Stefano non è disastroso ma è a fatica nella media, Maynor male e Aradori l'anno scorso al di là di quello che dice la massa l'ho visto impegnarsi, anche se nonostante ciò rimane scarso da quel punto di vista.
    Lawal se sano fa un lavoro immenso ma non si può pensare che copra i buchi di tutti per una stagione intera.
    Con Maynor vedo parecchi problemi nella vostra metà campo, sia a tenere l'1vs1 sia sui pick n roll. Io come play cercherei qualcuno che non voglia tanto la palla in mano, lasciando spazio ai vari Gentile e Aradori, sappia giocare il pick n roll e sia un buon difensore

  • SpencerDunkley 20/07/2017, 12.08 Mobile

    Bologna sta facendo mercato folle secondo me ha budget più alto di Milano

  • OttoLamphred 20/07/2017, 12.07
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Su Stefano sono daccordissimo, su Alessandro un po' meno

  • Tiroda4 20/07/2017, 12.07
    Citazione ( OttoLamphred 20/07/2017 @ 12:05 )

    Di solito, anche chi i soldi ce li ha, farebbe bene a spenderli bene: 400k per Lawal e 300k per Maynor sono cifre troppo alte per i due giocatori

    400 per Lawal sono tanti ma se stesse bene (e io non rischierei) ancora ancora potrebbero essere un esborso alto ma non del tutto assurdo. 300 per Maynor mi sembrano veramente una assurdità.

Pagina di 3