Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 05/07/2017, 19.18 Rumors

Olimpia Milano ai dettagli con Vladimir Micov

L'ala serba è reduce da un triennio al Galatasaray e sarebbe pronta a firmare. Altri due i profili visionati negli scorsi giorni

Serie A
Accordo ormai ad un passo tra l'Olimpia Milano e Vladimir Micov. L’ala serba, classe 1985, aveva firmato nell’estate 2014 un triennale con il Galatasaray, con cui ha vinto l’Eurocup 2016.

Secondo quanto appreso da Sportando in questi minuti, le parti sarebbero ormai prossime a sancire l’accordo, che credibilmente passerà per un contratto annuale. In questi giorni, la società milanese aveva anche sondato i profili di Marko Simonovic, poi passato dalla Stella Rossa allo Zenit San Pietroburgo, e Nick Minnerath, ala grande da quasi 4 conclusioni dall’arco a partita (dato Champions League) dell’Avtodor.
© Riproduzione riservata
Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 78 Commenti

Pagina di 2

  • rambogianolla 06/07/2017, 22.42 Mobile
    Citazione ( stedb 06/07/2017 @ 21:09 )

    Il suo ruolo naturale mi sembra sia 3

    Certo, però è molto intelligente quindi può fare il play ed è alto abbastanza da fare il 4 tattico in uno smallball

  • stedb 06/07/2017, 21.09 Mobile
    Citazione ( rambogianolla 06/07/2017 @ 18:39 )

    Con trinchieri ha giocato da tre, ogni tanto da play e ogni tanto da 4. Troppo lento per fare la guardia

    Il suo ruolo naturale mi sembra sia 3

  • rambogianolla 06/07/2017, 18.39 Mobile
    Citazione ( stedb 05/07/2017 @ 21:53 )

    Micov è un 2,01 nemmeno molto grosso è una ala piccola fatta e finita al limite in qualche quintetto grosso può al limite fare il 2! Ma da 4 lo può fare solo in un quintetto alla Repesa

    Con trinchieri ha giocato da tre, ogni tanto da play e ogni tanto da 4. Troppo lento per fare la guardia

  • rambogianolla 06/07/2017, 18.21 Mobile
    Citazione ( RedGerroOM1936 05/07/2017 @ 21:30 )

    Come siena punto su cantù 1 e 2 e tu dovresti saperlo...

    Esattamente

  • mimmo 06/07/2017, 13.05
    Citazione ( manto89 06/07/2017 @ 13:03 )

    in ogni caso stamattina ha firmato con Caserta

    così lo vedremo da vicino e poi milano lo strapagherà se è buono, come al solito

  • mimmo 06/07/2017, 13.04
    Citazione ( manto89 05/07/2017 @ 20:47 )

    Affideresti una squadra di eurolega ad uno che viene dalla d league?

    manco il tempo di risponderti che è ufficiale ryan a caserta

  • manto89 06/07/2017, 13.03
    Citazione ( mimmo 06/07/2017 @ 13:02 )

    meglio una scommessa (secondo me non tanto se è rimasto come me lo ricordo nella ncaa) che un altro bollito

    in ogni caso stamattina ha firmato con Caserta

  • mimmo 06/07/2017, 13.02
    Citazione ( manto89 05/07/2017 @ 20:47 )

    Affideresti una squadra di eurolega ad uno che viene dalla d league?

    meglio una scommessa (secondo me non tanto se è rimasto come me lo ricordo nella ncaa) che un altro bollito

  • GalRODMI86 06/07/2017, 09.26
    Citazione ( NoMorePain 06/07/2017 @ 01:31 )

    No, no. Giocatore ultra affermato, dal mio punto di vista combo top 5 EL. Più guardia che play, per la verità. Dopo Rice il mio preferito su quel genere di giocatore. La fonte è molto attendibile, ma per chiudere ci vorrà ancora un po'. Io ci spe ...

    Qualche giorno fa è uscito il nome di Goudlock.....forte, ma lo vedo un po più rischioso da inserire.
    Attendo con pazienza.

  • grenouille 06/07/2017, 07.59 Mobile

    meglio un serbo che due usa, benvenuto Vladimiro

  • sweepman 06/07/2017, 07.20

    ....boh, un po' mi ricorda il nostro acquisto della scorsa stagione , anche lui dal passato glorioso e blasonato (Savanovic).... auguri.

  • Cantunelcuore 06/07/2017, 03.46 Mobile
    Citazione ( MENCIA 05/07/2017 @ 21:55 )

    saranno contenti i Canturini quando giocherà contro di loro

    Sì guarda... Una gioia incredibile. Quest'anno le Madonne sono finite ad Aprile e sono subito ricominciate a Giugno... Chissà che fine faremo

  • Cantunelcuore 06/07/2017, 03.44 Mobile
    Citazione ( Scandoneavita 05/07/2017 @ 21:44 )

    Micov 3-4 bello grosso ma lento.. il georgiano guardia tiratrice... play questi due forse in un'altra vita.. :-)

    Nell'ultima grande Cantu Markoishvili ha giocato anche da playmaker all'occorrenza, cosi come Aradori.
    Citofonare in alta Baviera per eventuali conferme...
    Ps Micov a Milano è un'altra pugnalata al cuore di noi canturini, che già non ce la stiamo passando benissimo.... :-(

  • NoMorePain 06/07/2017, 01.31 Mobile
    Citazione ( GalRODMI86 06/07/2017 @ 01:21 )

    Mi verrebbe da pensare Larchim....

    No, no. Giocatore ultra affermato, dal mio punto di vista combo top 5 EL. Più guardia che play, per la verità. Dopo Rice il mio preferito su quel genere di giocatore. La fonte è molto attendibile, ma per chiudere ci vorrà ancora un po'. Io ci spero.

  • GalRODMI86 06/07/2017, 01.21 Mobile
    Citazione ( NoMorePain 06/07/2017 @ 01:14 )

    Minnerath sarebbe notevole...ma preparatevi... mi hanno dato una news su un esterno che dovrebbe venire a Milano...top 10 Eurolega...se motivato, dopo Tyrese Rice, che mi sarebbe piaciuto molto, nel sistema Pianigiani, questo è di quasi pari livello ...

    Mi verrebbe da pensare Larchim....

  • GalRODMI86 06/07/2017, 01.19 Mobile

    Concordo. Speriamo che con Tarcezsky abbiano capito.

  • NoMorePain 06/07/2017, 01.14 Mobile
    Citazione ( GalRODMI86 05/07/2017 @ 23:07 )

    Il suo arrivo certifica che Simon va via, e che Dragic non sarà a regime prima di dicembre. Giocatore ottimo, alto QI, e grande capacità di giocare senza palla. Incognite l'età e e il quintetto che sarà chiamato a nasconderlo difensivamente. Squ ...

    Minnerath sarebbe notevole...ma preparatevi... mi hanno dato una news su un esterno che dovrebbe venire a Milano...top 10 Eurolega...se motivato, dopo Tyrese Rice, che mi sarebbe piaciuto molto, nel sistema Pianigiani, questo è di quasi pari livello...un crack!

  • Mat2eo 06/07/2017, 00.31 Mobile
    Citazione ( GalRODMI86 05/07/2017 @ 23:09 )

    Per fare quello che dici tu, dovresti investire molto di più nello scouting, e su gente che setaccia tutti i campionati di seconda fascia...... Tarcezsky è un primo segnale confortante, ma speriamo che non sia un caso isolato.

    Ma è l'unica via se nn hai i budget degli altri.

  • dottorstefano 06/07/2017, 00.12 Mobile
    Citazione ( Akiller 05/07/2017 @ 20:21 )

    Penso che se arrivasse Teodosic non arriverebbe nessun'altro play. Hanno già Beverley, Rivers e Williams, che per quanto poco play, possono giocare nel ruolo. E poi dai, Teodosic non è un rookie di 19 anni che ha bisogno di avere uno forte di fianc ...

    Spero vivamente di vedere Milos con un buon minutaggio, in panca non ce lo voglio vedere, sarebbe uno spreco. Con Tony Allen al fianco come si vocifera sarebbe perfetto

  • Tothenorth 05/07/2017, 23.58

    cmq theodore in turchia sembra non andare, il suo agente dice che andra' a milano o al maccabi

  • Yuri2 05/07/2017, 23.28
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Guarda che non siamo noi a seguirli,non ce n'è bisogno.
    Sono loro (tutti i giocatori) a chiamare noi (cit) prima di andare altrove.

  • Yuri2 05/07/2017, 23.25

    E' fatta.
    Benvenuto.

  • SiNtAnO90 05/07/2017, 23.18 Mobile
    Citazione ( Scandoneavita 05/07/2017 @ 21:44 )

    Micov 3-4 bello grosso ma lento.. il georgiano guardia tiratrice... play questi due forse in un'altra vita.. :-)

    Lascia fare... sul sito della sidigas l'anno scorso anche sasa parlato era play, posso sbagliarmi anche io xD

  • SiNtAnO90 05/07/2017, 23.16 Mobile
    Citazione ( stedb 05/07/2017 @ 21:46 )

    Nessuno dei 2 play !

    Errare humanum est perseverare autem diabolicum. Mhuahahahaah

  • GalRODMI86 05/07/2017, 23.09
    Citazione ( Mat2eo 05/07/2017 @ 21:39 )

    Troppi giocatori well known... lo dico subito, né lui né Young mi fanno impazzire, nn perché nn siano validi ma perché il meglio lo hanno già dato è sicuramente nn ci cavi + di quello che sai già. Sempre l'usato (in)sicuro...così nn andremo ...

    Per fare quello che dici tu, dovresti investire molto di più nello scouting, e su gente che setaccia tutti i campionati di seconda fascia......
    Tarcezsky è un primo segnale confortante, ma speriamo che non sia un caso isolato.

  • GalRODMI86 05/07/2017, 23.07

    Il suo arrivo certifica che Simon va via, e che Dragic non sarà a regime prima di dicembre.
    Giocatore ottimo, alto QI, e grande capacità di giocare senza palla. Incognite l'età e e il quintetto che sarà chiamato a nasconderlo difensivamente.

    Squadra che sta formano un'intelaiatura con un senso, ma la parte difficile è che i prossimi due acquisti devono fare i botti, altrimenti abbiamo tanti soldati e nessun generale.

  • Rob76 05/07/2017, 22.44

    Giorgio, ebbasta con questo giochino delle tre campanelle, che non ci casca più nessuno: Minnerath e Simonovic erano inarrivabili per noi in partenza, accontentiamoci di Micov, che per noi va bene.

  • Barbagianni1991 05/07/2017, 22.41 Mobile
    Citazione ( Rollsanity 05/07/2017 @ 19:48 )

    me lo ricordo peraltro non sembrava un cattivo giocatore prima di arrivare a Varese

    Eh sì siamo bravi a far fare la figura dei brocchi anche a giocatori promettenti:)

  • Scandoneavita 05/07/2017, 22.14 Mobile

    Minnerath mostro assoluto..un 4 tutto fare .. tira da 3 schiaccia la passa.. magari venisse a Milano..così lo vedrei dal vivo

  • Scandoneavita 05/07/2017, 21.58 Mobile
    Citazione ( stedb 05/07/2017 @ 21:53 )

    Micov è un 2,01 nemmeno molto grosso è una ala piccola fatta e finita al limite in qualche quintetto grosso può al limite fare il 2! Ma da 4 lo può fare solo in un quintetto alla Repesa

    Gioca sacchetti da 4.. o Ejim di Venezia da 5.. perché non Micov che è bello grosso e soprattutto lento? Ma tralasciando questo volevo solo dire all'utente di Avellino che si era pesantemente confuso sui ruoli

  • MENCIA 05/07/2017, 21.55

    saranno contenti i Canturini quando giocherà contro di loro

  • stedb 05/07/2017, 21.53 Mobile
    Citazione ( Scandoneavita 05/07/2017 @ 21:44 )

    Micov 3-4 bello grosso ma lento.. il georgiano guardia tiratrice... play questi due forse in un'altra vita.. :-)

    Micov è un 2,01 nemmeno molto grosso è una ala piccola fatta e finita al limite in qualche quintetto grosso può al limite fare il 2! Ma da 4 lo può fare solo in un quintetto alla Repesa

  • stedb 05/07/2017, 21.46 Mobile
    Citazione ( SiNtAnO90 05/07/2017 @ 19:28 )

    Io ricordavo di micov come play, ma probabilmente lo confondo con markoshivili. Comunque se è rimasto quel tipo di giocatore è una gran bella presa, idem Minnerath. Onestamente dopo che Aradori è sfumato a Torino e col fatto che quasi sicuramente ...

    Nessuno dei 2 play !

  • Scandoneavita 05/07/2017, 21.44 Mobile
    Citazione ( SiNtAnO90 05/07/2017 @ 21:11 )

    Vabbe amen. xD

    Micov 3-4 bello grosso ma lento.. il georgiano guardia tiratrice... play questi due forse in un'altra vita.. :-)

  • Mat2eo 05/07/2017, 21.39 Mobile
    Citazione ( Porfy72 05/07/2017 @ 19:54 )

    Lo conosciamo bene. Quello che non conosciamo è il nome del playsoprattuttocombo, cosa fondamentale per valutare questa presa. Si era certamente puntato forte su James, che mi era stato detto già nostro. Ma così non è stato. A questo punto ci sar ...

    Troppi giocatori well known... lo dico subito, né lui né Young mi fanno impazzire, nn perché nn siano validi ma perché il meglio lo hanno già dato è sicuramente nn ci cavi + di quello che sai già.
    Sempre l'usato (in)sicuro...così nn andremo mai sopra le aspettative.

  • RedGerroOM1936 05/07/2017, 21.38 Mobile

    Micov è il fosforo in 4 che serve a Pianigiani, ora ci vorrebbe un 4/5 e visto che è andato via anche Theodore citofonare ai blancos per campazzo! Anche perchè se restasse Llull, come sembrerebbe, non so se verrebbe richiamato alla base

  • RedGerroOM1936 05/07/2017, 21.30 Mobile
    Citazione ( rambogianolla 05/07/2017 @ 19:37 )

    Praticamente proli punta su Siena 1 e 2

    Come siena punto su cantù 1 e 2 e tu dovresti saperlo...

  • baroneross 05/07/2017, 21.27 Mobile
    Citazione ( Porfy72 05/07/2017 @ 19:54 )

    Lo conosciamo bene. Quello che non conosciamo è il nome del playsoprattuttocombo, cosa fondamentale per valutare questa presa. Si era certamente puntato forte su James, che mi era stato detto già nostro. Ma così non è stato. A questo punto ci sar ...

    Non dirlo quel nome Porfy, ti prego! Lasciamoli lavorare in pace e speriamo che portino a casa qualcuno! Liiiiiiviiiiooooo dov'è il play?!... l'hai comprato sì o no alla fiera dell'Est per 2 soldi?!... ;)

  • Kerberos 05/07/2017, 21.21
    Citazione ( BillMartin 05/07/2017 @ 19:57 )

    Hey Bubu... Su Wikipedia dicono che questo Chris Kramer è una guardia tiratrice e non un vero playmaker... Allora converrebbe andare sul sicuro come Darius Adams o Shane Larkin...

    Wiki non è sempre affidabile, almeno nelle pagine ita; però è indicato come play.

    [ link ]



    E' erroneamente indicato come guardia tiratrice nella pagina Google, ma questa ne azzecca molto poche.

    [ link ]





    Comunque è un play che sa penetrare perchè molto veloce e grintoso. Non è una guardia e tanto meno un tiratore.
    Non è costoso per Milano, perchè era vicino alla Dinamo; trattativa saltata solo sui benefits supplementari allo stipendio. La realtà Dinamo gli stava un po' stretta, ma Milano dovrebbe cercare qualcosa di più per la EL, visto che dietro ha già Cinciarini.

  • SiNtAnO90 05/07/2017, 21.11 Mobile
    Citazione ( Maupg 05/07/2017 @ 19:32 )

    Guarda che nemmeno Markohisvili è un play...

    Vabbe amen. xD

  • MikeSylvester 05/07/2017, 21.03 Mobile

    ma Proli e Portaluppi sono ancora a Milano?

  • manto89 05/07/2017, 20.50 Mobile
    Citazione ( Akiller 05/07/2017 @ 20:21 )

    Penso che se arrivasse Teodosic non arriverebbe nessun'altro play. Hanno già Beverley, Rivers e Williams, che per quanto poco play, possono giocare nel ruolo. E poi dai, Teodosic non è un rookie di 19 anni che ha bisogno di avere uno forte di fianc ...

    Vero, comunque teodosic - rose sarebbe una coppia da sssogno come direbbe Briatore

  • manto89 05/07/2017, 20.47 Mobile
    Citazione ( mimmo 05/07/2017 @ 20:28 )

    arcidiacono no?

    Affideresti una squadra di eurolega ad uno che viene dalla d league?

  • mimmo 05/07/2017, 20.28

    arcidiacono no?

  • Akiller 05/07/2017, 20.21 Mobile
    Citazione ( dottorstefano 05/07/2017 @ 20:03 )

    Si tratta un triennale da 8 milioni a stagione. Sul mercato non vedo tutte questi playmaker di livello liberi. Affiancato ad un Rose/Rondo potrebbe starci come primo anno NBA

    Penso che se arrivasse Teodosic non arriverebbe nessun'altro play. Hanno già Beverley, Rivers e Williams, che per quanto poco play, possono giocare nel ruolo. E poi dai, Teodosic non è un rookie di 19 anni che ha bisogno di avere uno forte di fianco, se lo prendi non dico che gli dai le chiavi in mano, ma un ruolo importante glielo dai.

  • bubu170 05/07/2017, 20.05
    Citazione ( BillMartin 05/07/2017 @ 19:57 )

    Hey Bubu... Su Wikipedia dicono che questo Chris Kramer è una guardia tiratrice e non un vero playmaker... Allora converrebbe andare sul sicuro come Darius Adams o Shane Larkin...

    Ora Wikipedia dice il giusto. Per Larkin io mi svenerei, ma non paiono dell'idea; Adams probabilmente resta in Cina

  • dottorstefano 05/07/2017, 20.03 Mobile
    Citazione ( Akiller 05/07/2017 @ 19:29 )

    Sportando ho letto di Teodosic ai Clippers e Wanamaker ai Nuggets. Conferme?

    Si tratta un triennale da 8 milioni a stagione. Sul mercato non vedo tutte questi playmaker di livello liberi. Affiancato ad un Rose/Rondo potrebbe starci come primo anno NBA

  • bubu170 05/07/2017, 20.03
    Citazione ( Rollsanity 05/07/2017 @ 19:45 )

    kramer è solo USA non ha passaporto anche tedesco giusto?

    si solo USA

  • stella123 05/07/2017, 19.57 Mobile

    Ad oggi il roster come sarebbe composto?

  • BillMartin 05/07/2017, 19.57 Mobile
    Citazione ( bubu170 05/07/2017 @ 19:43 )

    Potrebbe avere senso, anche se ha appena dichiarato che ad una chiamata dell'Oly non potrebbe resistere... a sto punto io andrei su Chris Kramer, che è un rischio ma un vero play è essenziale, oltre poi ad una combo che può essere il McCollum di t ...

    Hey Bubu... Su Wikipedia dicono che questo Chris Kramer è una guardia tiratrice e non un vero playmaker... Allora converrebbe andare sul sicuro come Darius Adams o Shane Larkin...

Pagina di 2