Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 23/06/2017, 10.51 Rumors

Reyer Venezia, in arrivo i rinnovi di Peric e Haynes

In uscita Hagins, Batista, Ortner e Viggiano. Difficili le conferme di Stone e Ejim

Serie A
Si parla di futuro sulle colonne de Il Gazzettino. La Reyer Venezia ripartirà da Stefano Tonut e Michael Bramos, sotto contratto, ma non solo.

Il primo rinnovo in arrivo pare quello di Hrvoje Peric, che allungherà a cinque i suoi anni di permanenza in Veneto. Fumata bianca in arrivo anche per Marquez Haynes.

Credibili le permanenze di Ariel Filloy e Tomas Ress, rinnovi complicati per Melvin Ejim e Julyan Stone, oltre che per Tyrus McGee.

In uscita Hagins, Batista, Ortner e Viggiano, oltre che Riccardo Visconti e il rientrante Michele Ruzzier.

Certo l’accordo con Paul Biligha.
© Riproduzione riservata
Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 69 Commenti

Pagina di 2

  • gianlucaven1973 23/06/2017, 21.00
    Citazione ( Timbwrs15 23/06/2017 @ 11:59 )

    Ad oggi,chi.se ne frega del gazzettino, siamo : Haynes filloy tonut bramos peric biligha ress Stiamo lavorando ai rinnovi di melvin e julyan...con il primo che vorrebbe EL. Da settimana prossima capiremo di più

    Melvin non e' da EL anche se lui vorrebbe provare

  • gianlucaven1973 23/06/2017, 20.57
    Citazione ( Tex91 23/06/2017 @ 13:51 )

    Cerella comunque prenderebbe il posto di Viggiano. Quindi, come cambio di Bramos, direi che ha un tiro sufficiente. In più compensa con tanta difesa e una buona capacità di penetrare. Comunque sulla rosa sono d'accordo. Sarà probabilmente quella, ...

    Io Stone lo incatenerei sul parquet del taliercio

  • germarino 23/06/2017, 18.15 Mobile

    Vista la tendenza di Casarin a cercare sempre gli stessi giocatori anno dopo anno finché non "cedono" (vedi Green, vedi Haynes....) quest'anno, una volta dato il benservito al "marocco-tarocco", per me da 5 zompante "brendon" Davies!

  • Misericordia1975 23/06/2017, 16.03 Mobile
    Citazione ( ansa73 23/06/2017 @ 15:53 )

    Si... in effetti mi riferivo proprio a Pargo e Batista. Non condivido, invece, la tua opinione su Batista. Secondo me è l'uomo che vi ha dato il tocco finale per vincere lo scudetto. Magari segnerà poco, ma in area non lo sposti e contro i malcapi ...

    Io ero molto contento per Batista eh...Lui e' stato utilissimo contro Fesenko. Contro Trento era un'arma che loro non potevano davvero contrastare. Per Quel poco che ha potuto giocare da semi-sano lu ha messi in difficolra'. Il punto e' che si e' rotto e che in 3 mesi ti giochi la stagione quando arrivi dalla Cina. Quindi non ha potuto recuperare in tempi e si e' rifatto male. Ora considerando che non e' apposto e che ha 35 anni io su di lui non punterei anche se me lo potessi permettere.

  • ansa73 23/06/2017, 15.53
    Citazione ( Misericordia1975 23/06/2017 @ 15:41 )

    Si' e no. E' andata bene davvero con Stone, ma lui non ha ingaggi proibitivi. Se ti riferisci ai big Pargo e Batista, pur se utili in certi momenti, non mi hanno lasciato con la voglia matta di rivederli l'anno seguente. Diciamo cosi'. Poi vedo anche ...

    Si... in effetti mi riferivo proprio a Pargo e Batista. Non condivido, invece, la tua opinione su Batista. Secondo me è l'uomo che vi ha dato il tocco finale per vincere lo scudetto. Magari segnerà poco, ma in area non lo sposti e contro i malcapitati Hogue e Lechtaler non c'era partita. Se giocavate con Ortner credo che lo scudetto sarebbe stato in bilico fino alla fine; appena avete ingaggiato il gigante uruguaiano ho puntato subito su di voi per la vittoria finale, Milano era cotta e in piena crisi proleggiante, Reggio Emilia non prevenuta, tutte le altre squadre troppo inferiori come organico

  • Misericordia1975 23/06/2017, 15.43 Mobile
    Citazione ( MESTREvenezia 23/06/2017 @ 15:29 )

    Speriamo nella riconferma del blocco vincente eccetto i centri e Ejim che tutti dxnno in partenza ma che ricorre assolutamente a venezia . Quanto a stone dobbiamo fare il massimo sforzo x tenerlo 1 filloy stone 2 haynes tonut cerella 3 bramos ala ...

    Inteessante. Magari uno dei due 5 piu' alto forse...

  • Misericordia1975 23/06/2017, 15.41 Mobile
    Citazione ( ansa73 23/06/2017 @ 15:29 )

    Troppo furbi a Venezia per fare un supersquadrone ad inizio campionato e investire inutilmente un sacco di soldi. Si fa una squadra per garantire che entri almeno nelle prime quattro e tra metà anno e playoff si prendono i big e li si paga solo per ...

    Si' e no. E' andata bene davvero con Stone, ma lui non ha ingaggi proibitivi. Se ti riferisci ai big Pargo e Batista, pur se utili in certi momenti, non mi hanno lasciato con la voglia matta di rivederli l'anno seguente. Diciamo cosi'. Poi vedo anche Samuels a Brindisi. Alla fin fine non ha spostato .

  • ansa73 23/06/2017, 15.34
    Citazione ( Misericordia1975 23/06/2017 @ 12:21 )

    Bell'upgrade rispetto agli ultimi due centri. Atletico e bel tiro da fuori. Ma è un 4...Io comincio a chiedermi quali sono gli obiettivi per il prossimo anno. Magari Finale scudetto e F4 di CL? Se è così (e credo di non sbagliarmi) tu hai di front ...

    Senza alcun dubbio

  • MESTREvenezia 23/06/2017, 15.29 Mobile

    Speriamo nella riconferma del blocco vincente eccetto i centri e Ejim che tutti dxnno in partenza ma che ricorre assolutamente a venezia . Quanto a stone dobbiamo fare il massimo sforzo x tenerlo


    1 filloy stone
    2 haynes tonut cerella
    3 bramos ala piccola EU
    4 peric biligha
    5 hogue mc lean ress

  • ansa73 23/06/2017, 15.29

    Troppo furbi a Venezia per fare un supersquadrone ad inizio campionato e investire inutilmente un sacco di soldi. Si fa una squadra per garantire che entri almeno nelle prime quattro e tra metà anno e playoff si prendono i big e li si paga solo per quel poco che giocano. L'anno scorso è andata male, quest'anno non potevano sbagliare ancora

  • reyerinopd 23/06/2017, 15.09
    Citazione ( Tex91 23/06/2017 @ 13:51 )

    Cerella comunque prenderebbe il posto di Viggiano. Quindi, come cambio di Bramos, direi che ha un tiro sufficiente. In più compensa con tanta difesa e una buona capacità di penetrare. Comunque sulla rosa sono d'accordo. Sarà probabilmente quella, ...

    non so se cerella sia disposto a fare l'undicesimo a venezia con un ingaggio poco importante.. forse vorrà giocare più minuti, e farsi ancora qualche anno di carriera in serie a con buoni ingaggi.. su hackett sono d'accordo, mi piace parecchio.. c'è solo da valutare il recupero dall'infortunio che non è cosa da poco.. anche Washington sarebbe un bel colpo. si completa con bramos e potrebbe giocare da 4 nel nostro sistema..

  • alvise90 23/06/2017, 14.27

    io spero confermino il piu possibile... in ogni caso sono sicuro che arriverà gente forte per i sostituti :) come noi papabili mi piacerebbero molto washington, julian wright, jarred jones, zubziz e minnarath ex saratov

  • Cantùland 23/06/2017, 14.21

    Haynes gran colpo. Diciamo che anche per l'anno prossimo Venezia è tra le prime 3

  • artista 23/06/2017, 13.59

    tutti (Bramos a parte) possono essere sostituiti senza nessun problema, Stone assolutamente NO! Giocatore di un altro pianeta, c'è poco da fare!!!!!

  • Misericordia1975 23/06/2017, 13.57 Mobile
    Citazione ( Tex91 23/06/2017 @ 13:51 )

    Cerella comunque prenderebbe il posto di Viggiano. Quindi, come cambio di Bramos, direi che ha un tiro sufficiente. In più compensa con tanta difesa e una buona capacità di penetrare. Comunque sulla rosa sono d'accordo. Sarà probabilmente quella, ...

    E ci avanza ancora un com da quella rosa...

  • Tex91 23/06/2017, 13.51 Mobile
    Citazione ( Misericordia1975 23/06/2017 @ 12:27 )

    Ci avevo pensato anch'io. ha le palle cubiche, ma come guardia, spostando Tonut sul 3. Cioe' 3 coppie di esterni: Filloy-Stone, Haynes-Cerella, Bramos-Tonut. 4 Peric + USA.+ Ress. 5 USA+ Biligha. Cerella non ha un gran tiro dall'arco e per me l'ala ...

    Cerella comunque prenderebbe il posto di Viggiano. Quindi, come cambio di Bramos, direi che ha un tiro sufficiente. In più compensa con tanta difesa e una buona capacità di penetrare. Comunque sulla rosa sono d'accordo. Sarà probabilmente quella, io cercherei di arrivare anche ad Hackett, ma probabilmente verrà conderato solo in caso di partenza di Stone.

  • Timbwrs15 23/06/2017, 13.27 Mobile
    Citazione ( reyerinopd 23/06/2017 @ 13:11 )

    Mclean l.avevo pensato anche io. lui sarebbe perfetto al gioco reyer.. ed è uno che non si tira indietro ed ha carattere. il problema è il costo ed il mercato che ha

    Vedremo

  • reyerinopd 23/06/2017, 13.11 Mobile
    Citazione ( Timbwrs15 23/06/2017 @ 12:26 )

    Tiro frontale.....comunque mvp del campionato tedesco....o magari un mclean

    Mclean l.avevo pensato anche io. lui sarebbe perfetto al gioco reyer.. ed è uno che non si tira indietro ed ha carattere. il problema è il costo ed il mercato che ha

  • Binocolo69 23/06/2017, 12.45 Mobile
    Citazione ( Misericordia1975 23/06/2017 @ 12:43 )

    Però sono obiettivi raggiunti già quest'anno. Si tratta di essere più competitivi.

    Si certo, ma ho la netta sensazione che la prossima stagione ci sarà più competizione in alto....

  • Misericordia1975 23/06/2017, 12.43
    Citazione ( Binocolo69 23/06/2017 @ 12:26 )

    Con tutto il rispetto per Venezia dovrà attrezzarsi di parecchio per raggiungere gli obiettivi che tu dici, Milano permettendo in Italia..

    Però sono obiettivi raggiunti già quest'anno. Si tratta di essere più competitivi.

  • Timbwrs15 23/06/2017, 12.39 Mobile
    Citazione ( Misericordia1975 23/06/2017 @ 12:27 )

    Ci avevo pensato anch'io. ha le palle cubiche, ma come guardia, spostando Tonut sul 3. Cioe' 3 coppie di esterni: Filloy-Stone, Haynes-Cerella, Bramos-Tonut. 4 Peric + USA.+ Ress. 5 USA+ Biligha. Cerella non ha un gran tiro dall'arco e per me l'ala ...

    Tonut è un 2 che può fare alcuni minuti da 3, comunque si cercherà di fargli portare sempre più palla

  • gzxxxzele 23/06/2017, 12.30

    Giulianone Pietra resta qua!! ormai è casa sua..non facciamo skerzi... e oggi tutti in barchin!!! uaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

  • Misericordia1975 23/06/2017, 12.27
    Citazione ( Tex91 23/06/2017 @ 12:23 )

    Al posto di Viggiano bisogna prendere Cerella. Acquistone. Giocatore che, sulla scia dei colleghi sudamericani, mette sempre il 100% delle proprie energie a disposizione della squadra. A Milano ha scaldato la panchina per tutta la stagione; sono sicu ...

    Ci avevo pensato anch'io. ha le palle cubiche, ma come guardia, spostando Tonut sul 3. Cioe' 3 coppie di esterni: Filloy-Stone, Haynes-Cerella, Bramos-Tonut.
    4 Peric + USA.+ Ress. 5 USA+ Biligha. Cerella non ha un gran tiro dall'arco e per me l'ala deve essere mortifera da tre.

  • Timbwrs15 23/06/2017, 12.27 Mobile
    Citazione ( Binocolo69 23/06/2017 @ 12:26 )

    Con tutto il rispetto per Venezia dovrà attrezzarsi di parecchio per raggiungere gli obiettivi che tu dici, Milano permettendo in Italia..

    Bah cioè in campionato si punterà alla semif e ppi si vedrà

  • gzxxxzele 23/06/2017, 12.26
    Citazione ( Tex91 23/06/2017 @ 12:23 )

    Al posto di Viggiano bisogna prendere Cerella. Acquistone. Giocatore che, sulla scia dei colleghi sudamericani, mette sempre il 100% delle proprie energie a disposizione della squadra. A Milano ha scaldato la panchina per tutta la stagione; sono sicu ...

    Bravo!! Cerella sarebbe perfetto!! Garra a tutta forza.. ma lo davano vicino a Brescia...

  • Timbwrs15 23/06/2017, 12.26 Mobile
    Citazione ( Misericordia1975 23/06/2017 @ 12:21 )

    Bell'upgrade rispetto agli ultimi due centri. Atletico e bel tiro da fuori. Ma è un 4...Io comincio a chiedermi quali sono gli obiettivi per il prossimo anno. Magari Finale scudetto e F4 di CL? Se è così (e credo di non sbagliarmi) tu hai di front ...

    Tiro frontale.....comunque mvp del campionato tedesco....o magari un mclean

  • Binocolo69 23/06/2017, 12.26 Mobile
    Citazione ( Misericordia1975 23/06/2017 @ 12:21 )

    Bell'upgrade rispetto agli ultimi due centri. Atletico e bel tiro da fuori. Ma è un 4...Io comincio a chiedermi quali sono gli obiettivi per il prossimo anno. Magari Finale scudetto e F4 di CL? Se è così (e credo di non sbagliarmi) tu hai di front ...

    Con tutto il rispetto per Venezia dovrà attrezzarsi di parecchio per raggiungere gli obiettivi che tu dici, Milano permettendo in Italia..

  • Tex91 23/06/2017, 12.23 Mobile
    Citazione ( Misericordia1975 23/06/2017 @ 12:03 )

    Centro. Per me serve un centro califfo. Lo dico da anni. Un Batista più sano, dinamico e meno costoso. Le altre li trovano...Buone mani, tecnica e capacità di intimidazione. Dobbiamo uscire dalla trappola monodimensionale del tiro dall'arco. Dobbia ...

    Al posto di Viggiano bisogna prendere Cerella. Acquistone. Giocatore che, sulla scia dei colleghi sudamericani, mette sempre il 100% delle proprie energie a disposizione della squadra. A Milano ha scaldato la panchina per tutta la stagione; sono sicuro che fare il back up di Bramos potrebbe essere allettante per Bruno. Minuti assicurati in una squadra di ottimo livello.

  • Misericordia1975 23/06/2017, 12.21
    Citazione ( Timbwrs15 23/06/2017 @ 12:00 )

    Raymar morgan come primissima scelta....

    Bell'upgrade rispetto agli ultimi due centri. Atletico e bel tiro da fuori. Ma è un 4...Io comincio a chiedermi quali sono gli obiettivi per il prossimo anno. Magari Finale scudetto e F4 di CL? Se è così (e credo di non sbagliarmi) tu hai di fronte nelle finali squadre da Eurolega vere o potenziali: vedi Milano e Tenerife. Tutti giocano a quei livelli con centimetri e peso. Per dire, io penso che con Stone e Batista sano con Tenerife ce la si giocava.

  • Valdanito1985 23/06/2017, 12.08 Mobile
    Citazione ( Timbwrs15 23/06/2017 @ 12:06 )

    A wright penserei al posto di ejim....o magari anche sutton ma.entrambi hanno le mani montate storte

    Sutton è una bestia, ma ce lo vedo pochino nel nostro gioco...

  • Timbwrs15 23/06/2017, 12.06 Mobile
    Citazione ( Valdanito1985 23/06/2017 @ 12:02 )

    Magari, ne avevamo già parlato...lui anche meglio di Wright, ma ben più difficile...anche se ora nelle trattative ti puoi presentare come campione d'Italia e finalista champions

    A wright penserei al posto di ejim....o magari anche sutton ma.entrambi hanno le mani montate storte

  • Irrazionale 23/06/2017, 12.05
    Citazione ( Tex91 23/06/2017 @ 11:32 )

    Stone è la conferma più importante. Francamente non capisco quali ostacoli insormontabili possano esserci. In NBA mi sembra evidente che abbia poche chance ed in Europa bene o male siamo un club di buon livello. Certo, c'è di meglio, ma non penso ...

    In D-League da quest'anno pagano meglio. L'altra sera quando gli ero vicino, qualcuno gli ha chiesto "next year come back" e lui ha risposto "non so, vedremo". Credo che molto dipenda da lui.
    McGee ho paura che se ne andrà per giocare di più.
    Ejim per prendere di più ma vedremo, anche lo scorso anno doveva andarsene...

  • Misericordia1975 23/06/2017, 12.03

    Centro. Per me serve un centro califfo. Lo dico da anni. Un Batista più sano, dinamico e meno costoso. Le altre li trovano...Buone mani, tecnica e capacità di intimidazione. Dobbiamo uscire dalla trappola monodimensionale del tiro dall'arco. Dobbiamo poter essere pericolosi in area così come lo siamo da fuori.
    Quindi penetrazioni e rimbalzi offensivi vanno aumentati.

    A Stone va semplicemente requisito il passaporto. Così non si muove.
    Tempo fa pensavo a sostituire Viggiano con Tonut. Troppo leggero forse, ma non mi sembra che Bramos sia molto più grosso. Poi con Stone solidità in aggiunta ce l'abbiamo.
    Tonut da 3 ci libera uno spot da 2 e Mc Gee può giocare di più (anche se credo che comprensibilmente se ne andrà).

  • Valdanito1985 23/06/2017, 12.03 Mobile
    Citazione ( ducciomanetti 23/06/2017 @ 11:59 )

    Tanto vi basta bramos

    Senza dubbio la conferma più importante

  • Valdanito1985 23/06/2017, 12.02 Mobile
    Citazione ( Timbwrs15 23/06/2017 @ 12:00 )

    Raymar morgan come primissima scelta....

    Magari, ne avevamo già parlato...lui anche meglio di Wright, ma ben più difficile...anche se ora nelle trattative ti puoi presentare come campione d'Italia e finalista champions

  • Timbwrs15 23/06/2017, 12.00 Mobile
    Citazione ( Valdanito1985 23/06/2017 @ 11:55 )

    Tu chi vedresti bene?

    Raymar morgan come primissima scelta....

  • Timbwrs15 23/06/2017, 11.59 Mobile

    Ad oggi,chi.se ne frega del gazzettino, siamo :
    Haynes filloy tonut bramos peric biligha ress


    Stiamo lavorando ai rinnovi di melvin e julyan...con il primo che vorrebbe EL.


    Da settimana prossima capiremo di più

  • ducciomanetti 23/06/2017, 11.59 Mobile

    Tanto vi basta bramos

  • valentinomaxwell 23/06/2017, 11.56 Mobile

    La conferma di Stone è quella su cui fare uno sforzo economico

  • Valdanito1985 23/06/2017, 11.55 Mobile
    Citazione ( Timbwrs15 23/06/2017 @ 11:38 )

    Non è un C

    Tu chi vedresti bene?

  • maxcolussi 23/06/2017, 11.53

    Ejim per me può anche andare, è bravo ma non è insostituibile. Con la vittoria dello scudetto gli avranno offerto un ritocco, se non lo ha accettato vuol dire che non vuole rimanere. Stone deve restare assolutamente, dategli anche i soldi di Viggiano ed Hagins, è un idolo non possiamo perderlo, vero Casarin?

  • alvise90 23/06/2017, 11.49
    Citazione ( Valdanito1985 23/06/2017 @ 11:38 )

    Julian Wright!

    eh magari sarebbe un gran bel colpo lui sarei felice se arrivasse :)

  • EddieFlorio 23/06/2017, 11.40

    Peric non lo confermerei, Filloy-Ejim-Stone subito!



    ...poi cercherei con tutte le forze Baldi Rossi.

  • Valdanito1985 23/06/2017, 11.40 Mobile
    Citazione ( Timbwrs15 23/06/2017 @ 11:38 )

    Non è un C

    Lo so ma per noi sarebbe perfetto nel ruolo...se tieni stone

  • Valdanito1985 23/06/2017, 11.39 Mobile
    Citazione ( Tex91 23/06/2017 @ 11:32 )

    Stone è la conferma più importante. Francamente non capisco quali ostacoli insormontabili possano esserci. In NBA mi sembra evidente che abbia poche chance ed in Europa bene o male siamo un club di buon livello. Certo, c'è di meglio, ma non penso ...

    Esatto...con lui puoi continuare ad avere una squadra atipica, con tanti tiratori e senza centri pesanti...lui sarebbe fondamentale!

  • Timbwrs15 23/06/2017, 11.38 Mobile
    Citazione ( Valdanito1985 23/06/2017 @ 11:37 )

    Julian Wright! Lo scriverò ogni volta che leggerò Reyer/Centro :D

    Non è un C

  • Valdanito1985 23/06/2017, 11.38 Mobile
    Citazione ( alvise90 23/06/2017 @ 11:34 )

    ottime le riconferme :) speriamo anche in stone ejim e mcgee ovviamente... ora serve un centro forte e si arriva in fondo anche il prossimo anno sicuramente :)

    Julian Wright!

  • Valdanito1985 23/06/2017, 11.37 Mobile
    Citazione ( reyerinopd 23/06/2017 @ 11:29 )

    un centro di livello lo riusciamo a prenderlo dall'inizio? magari nel mercato estero dove non riusciamo a pescare praticamente nessuno?

    Julian Wright! Lo scriverò ogni volta che leggerò Reyer/Centro :D

  • ReyerMisericordia 23/06/2017, 11.34 Mobile
    Citazione ( Tex91 23/06/2017 @ 11:32 )

    Stone è la conferma più importante. Francamente non capisco quali ostacoli insormontabili possano esserci. In NBA mi sembra evidente che abbia poche chance ed in Europa bene o male siamo un club di buon livello. Certo, c'è di meglio, ma non penso ...

    Quoto. Non penso nemmeno sia un problema di soldi. Tra giocare in d-league dove se uno tra i tanti e giocare a Venezia dove sei l'idolo dei tifosi ... mah ...

  • alvise90 23/06/2017, 11.34

    ottime le riconferme :) speriamo anche in stone ejim e mcgee ovviamente... ora serve un centro forte e si arriva in fondo anche il prossimo anno sicuramente :)

Pagina di 2