Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 16/06/2017, 11.36 Rumors

Pallacanestro Varese: quasi certa la partenza di Norvel Pelle

Il centro però difficilmente si accaserà a Sassari visti gli alti costi tra buyout e stipendio

Serie A
La partenza di Norvel Pelle da Varese sembra quasi certa.
Il centro caraibico è seguito dalla Dinamo Sassari ma la spesa potrebbe essere troppo elevata per riuscire a portarlo in Sardegna (il solo buyout è di 75.000 dollari).
Su Pelle ci sono club turchi e russi che disputeranno le coppe il prossimo anno.
A riportarlo La Prealpina.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 69 Commenti

Pagina di 2

  • AldoRaine 17/06/2017, 07.58 Mobile

    Si però in questo topic fanno tutti confusione tra un BO lordo e uno stipendio netto (che al lordo fa circa il doppio).

  • stella123 16/06/2017, 21.54 Mobile

    In questi ultimi anni La Prealpina non è così puntuale nell'azzeccare le previsioni. La Provincia di Varese è "molto più fortunata" :)

  • Binocolo69 16/06/2017, 20.42 Mobile
    Citazione ( Giogio 16/06/2017 @ 19:30 )

    Forza con le fantasparate di Spicchi almeno si chiacchiera un po'

    Che c'è scritto?

  • Kerberos 16/06/2017, 19.31
    Citazione ( Binocolo69 16/06/2017 @ 19:12 )

    La strada seguita nel dopo scudetto fu quella di affidarsi a gente già rodata per affrontare la EL....strada che purtroppo si rivelò fallimentare anche per l'allontanamento di Meo

    Insomma.


    Haynes era un giocatore con nessuna conferma negli anni e soli 6 mesi ad alto livello. Per queste ragioni io scrissi di preferire Dyson a lui già l'anno prima, quando ancora non sommava anche la delusione in Grecia.


    L'affidabilità di Petway era basata solo sulla conferma per 2 anni nell'Oly. Conferma obiettivamente ancor oggi inspiegabile, ma le fondamenta all'acquisto rimanevano basse.


    Varnado era un buon giocatore adatto a Meo; ma solo 2 anni prima. Abbastanza evidente che sia stato preso senza filmati affidabili e completi sulle sue partite in Portorico. Perchè arrivato qui ci abbiamo messo poco per capire che era un giocatore diverso, del tutto corrispondente a chi lo aveva seguito in Portorico ed in estate ci avvisò della sua forma non ritrovata.


    A questo si aggiunse una resa di Stip ed Eyenga sotto le aspettative. Ma questa come altre cose erano condizionate dall'impossibilità per loro come per chiunque di reggere il confronto con l'anno prima.

  • Giogio 16/06/2017, 19.30

    Forza con le fantasparate di Spicchi almeno si chiacchiera un po'

  • Giogio 16/06/2017, 19.25
    Citazione ( Kerberos 16/06/2017 @ 19:22 )

    Acc ... allora avevo capito male (od era spiegato male sul giornale linkato da Sokaris, ma ora non ricontrollo). Grazie per la precisazione (anche a Giogio) e scusate l'errore.

    Non che sia così rassicurante sapere che è ancora nostro e che magari molliamo Ebeling

  • Giogio 16/06/2017, 19.23
    Citazione ( Binocolo69 16/06/2017 @ 19:21 )

    Eh si, andò proprio così.........

    Se avessimo rifatto la squadra a Meo (che si accorse subito che era un pacco) come quest'anno l'abbiamo rifatta a Pasquini staremmo raccontando un'altra storia

  • Kerberos 16/06/2017, 19.22
    Citazione ( Binocolo69 16/06/2017 @ 19:09 )

    Perdonami ma secondo l'ufficio stampa Dinamo le cose riguardo Pellegrino stanno diversamente .... è in prestito ad Udine.. http://www.dinamobasket.com/it/blog/fran
    cesco-pellegrino-prestito-un-anno-udine

    Acc ... allora avevo capito male (od era spiegato male sul giornale linkato da Sokaris, ma ora non ricontrollo).

    Grazie per la precisazione (anche a Giogio) e scusate l'errore.

  • Binocolo69 16/06/2017, 19.21 Mobile
    Citazione ( Giogio 16/06/2017 @ 19:19 )

    Eravamo convinti di far resuscitare i morti, e lì abbiamo dimostrato ignoranza nel confondere un player da ricostruire o rilanciare con grigi mestieranti che grazie all'agente bravo si sono costruiti una carriera da 5 minuti a partita in grandi team ...

    Eh si, andò proprio così.........

  • Giogio 16/06/2017, 19.19
    Citazione ( Binocolo69 16/06/2017 @ 19:12 )

    La strada seguita nel dopo scudetto fu quella di affidarsi a gente già rodata per affrontare la EL....strada che purtroppo si rivelò fallimentare anche per l'allontanamento di Meo

    Eravamo convinti di far resuscitare i morti, e lì abbiamo dimostrato ignoranza nel confondere un player da ricostruire o rilanciare con grigi mestieranti che grazie all'agente bravo si sono costruiti una carriera da 5 minuti a partita in grandi team, facendo due blocchi o due tiri e poi di nuovo in panca. E' pieno di pacchi così, anche in Nba, prendere una squadra in mano è un'altra storia

  • Giogio 16/06/2017, 19.14

    Il vero genio è chi è riuscitro a far firmare un biennale con BO a Pelle, perchè l'unica cosa vera è che lo vuoi devi pagarlo, altrimenti rimane dove è per un pugno di noccioline. IN ogni caso Varese ci guadagna alla grande.....Forse servirebbe mettere da parte il classico: "solo giocatori motivati, se vogliono andare via non li tratteniamo" e iniziare a piazzare qualche trappoletta anche noi qui e lì nei contratti

  • Binocolo69 16/06/2017, 19.12 Mobile
    Citazione ( Nosistem 16/06/2017 @ 18:13 )

    Un giocatore con queste caratteristiche era da prendere subito dopo lo scudetto , insieme ad altri giovani e mantenendo una base del quintetto (. Logan - Dyson - Brooks ) oggi concordo che possa essere una scommessa troppo cara .

    La strada seguita nel dopo scudetto fu quella di affidarsi a gente già rodata per affrontare la EL....strada che purtroppo si rivelò fallimentare anche per l'allontanamento di Meo

  • Giogio 16/06/2017, 19.10
    Citazione ( Kerberos 16/06/2017 @ 17:27 )

    Ho un'altra regola per per il piccolo GM, da aggiungere a quelle del post delle 12:27. Non si ingaggiano giocatori futuribili se non li si sa riconoscere e crescere. Come attestano i casi Tessitori e l'ultimo su Pellegrino. E' di oggi la notizia ch ...

    Pellegrino va in prestito, è ancora nostro
    Monaldi invece cerca casa

  • Binocolo69 16/06/2017, 19.09 Mobile
    Citazione ( Kerberos 16/06/2017 @ 17:27 )

    Ho un'altra regola per per il piccolo GM, da aggiungere a quelle del post delle 12:27. Non si ingaggiano giocatori futuribili se non li si sa riconoscere e crescere. Come attestano i casi Tessitori e l'ultimo su Pellegrino. E' di oggi la notizia ch ...

    Perdonami ma secondo l'ufficio stampa Dinamo le cose riguardo Pellegrino stanno diversamente .... è in prestito ad Udine..
    [ link ]

  • Harlock12 16/06/2017, 19.08
    Citazione ( Kerberos 16/06/2017 @ 12:27 )

    Qualche facile regoletta per il piccolo GM di una squadra come la Dinamo: 1) non si pagano buyout 2) non si considerano le riserve delle altre squadre che non si possono valutare appieno (perchè non pesa su di loro il risultato e perchè gli allen ...


    complimenti Kerb.
    gran pos

  • CapSS 16/06/2017, 18.19 Mobile
    Citazione ( Kerberos 16/06/2017 @ 16:18 )

    Applicando il mio ragionamento si sono formate tutte le altre buone squadre, salvo le poche eccezioni a cui stai pensando. Per il resto senza le mie regole si fanno più errori che buone prese. In ogni caso sono regole valide per il livello della ...

    Il ragionamento di Kerberos è giustissimo....75k di BO sono una follia....un tesoretto da usare se necessario più in là per aggiustamenti e/o rinforzi...faccio un esempio, con meno Avellino ha ingaggiato Logan a ridosso dei PO...

  • MarcoVa 16/06/2017, 18.17 Mobile
    Citazione ( Dieghen 16/06/2017 @ 18:02 )

    Mah, non è che io ce l'abbia particolarmente con la società, il tuo discorso è più che corretto. Piuttosto faccio fatica a pensare quale possa essere una squadra di fascia alta disposta a fargli una grande offerta e pagare il bo, nonostante la bu ...

    In Turchia o Russia si viaggia a budget molto più consistenti. Ricordo che 2 o 3 anni fa retrocesse il tofas in Turchia, che aveva un budget di più o meno 10 milioni. Magari qualche club che fa le coppe europee è interessato al ragazzo.

  • Nosistem 16/06/2017, 18.13 Mobile
    Citazione ( Binocolo69 16/06/2017 @ 15:14 )

    A questo punto lascerei stare, tanto più che questo non sottoscriverà mai biennali (a cifre normali s'intende)....il suo agente evidentemente deve averlo convinto di essere un fuoriclasse, tra NBA escape e BO (che sinceramente non si può sentire p ...

    Un giocatore con queste caratteristiche era da prendere subito dopo lo scudetto , insieme ad altri giovani e mantenendo una base del quintetto (. Logan - Dyson - Brooks ) oggi concordo che possa essere una scommessa troppo cara .

  • Dieghen 16/06/2017, 18.02 Mobile
    Citazione ( MarcoVa 16/06/2017 @ 17:56 )

    Perdonami lo chiedo a te ma anche a tutti quelli che in questi giorni si rammaricano dicendo che lo si deve tenere, bisogna fare uno sforzo ecc ecc. Come si fa a confermare un giocatore che ha una clausola di uscita? Dal momento in cui una società p ...

    Mah, non è che io ce l'abbia particolarmente con la società, il tuo discorso è più che corretto.
    Piuttosto faccio fatica a pensare quale possa essere una squadra di fascia alta disposta a fargli una grande offerta e pagare il bo, nonostante la buona crescita do quest'anno di Pelle.

  • MarcoVa 16/06/2017, 17.56 Mobile
    Citazione ( Dieghen 16/06/2017 @ 17:37 )

    Rimango abbastanza peplesso, immaginavo che Varese sarebbe riuscita a trattenerlo salvo che per offerte irrinunciabili, e faccio fatica a vedere Pelle in un club di prima fascia in Russia e Turchia.

    Perdonami lo chiedo a te ma anche a tutti quelli che in questi giorni si rammaricano dicendo che lo si deve tenere, bisogna fare uno sforzo ecc ecc. Come si fa a confermare un giocatore che ha una clausola di uscita? Dal momento in cui una società paga il dovuto la pallVa nn può fare nulla. Sono regole nn è questione di volontà o meno.

  • Dieghen 16/06/2017, 17.37

    Rimango abbastanza peplesso, immaginavo che Varese sarebbe riuscita a trattenerlo salvo che per offerte irrinunciabili, e faccio fatica a vedere Pelle in un club di prima fascia in Russia e Turchia.

  • Kerberos 16/06/2017, 17.27

    Ho un'altra regola per per il piccolo GM, da aggiungere a quelle del post delle 12:27.


    Non si ingaggiano giocatori futuribili se non li si sa riconoscere e crescere. Come attestano i casi Tessitori e l'ultimo su Pellegrino. E' di oggi la notizia che dopo 2 anni in prestito è stato liberato; mi chiedo che si aspettassero da lui in A2, visto che ha numeri come pochi altri centri italiani (solo Renzi ne ha di significativamente migliori, se non ricordo male).

  • paoli 16/06/2017, 17.08
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    ovvio, con quello che prendeva pelle di stipendio si prende un altra riserva

  • Varesino1990 16/06/2017, 16.22 Mobile
    Citazione ( Binocolo69 16/06/2017 @ 15:14 )

    A questo punto lascerei stare, tanto più che questo non sottoscriverà mai biennali (a cifre normali s'intende)....il suo agente evidentemente deve averlo convinto di essere un fuoriclasse, tra NBA escape e BO (che sinceramente non si può sentire p ...

    Non è un fenomeno ma in una squadraccia NBA un contratto lo può anche trovare....


    Pensa a gente come Malcom Thomas (ex Spurs e Maccabi): esplosivi ed atletici e sperano di tirarci fuori un giocatore. O anche Sundiata Gaines (quello visto a Cantù): prima stagione in Italia molto medrioche e poi 3 anni in NBA. Infatti penso che Pelle abbia giocato nella Lega di sviluppo...

  • Kerberos 16/06/2017, 16.18
    Citazione ( 09knicks 16/06/2017 @ 15:01 )

    Applicando il tuo ragionamento, diverse squadre campioni non si sarebbero mai formate.

    Applicando il mio ragionamento si sono formate tutte le altre buone squadre, salvo le poche eccezioni a cui stai pensando.
    Per il resto senza le mie regole si fanno più errori che buone prese.


    In ogni caso sono regole valide per il livello della Dinamo, se vuole mantenersi costante ad alto livello (italiano) e vuole sfruttare al meglio il budget disponibile (che non è poco). Non è tanto ricca da potersi permettere scommesse per tentare di scalare posizioni nella EL (esempio Milano), nè è tanto povera da essere obbligata ad esse per elevarsi da squadra salvezza a squadra da PO (esempio Orlandina). Per noi la priorità non sono i picchi (compreso lo scudo), ma il mantenersi in Europa, onde evitare crolli del budget e quindi pregiudicare roster e PO dell'anno successivo.


    Ma poi perchè fare scommesse? E' pieno di giocatori buoni, economici e sicuri. Più Lacey e meno Petway per la Dinamo.

  • RoostersVarese 16/06/2017, 15.54 Mobile
    Citazione ( VecchioDea 16/06/2017 @ 14:32 )

    è un saltatore, se ha qualcuno che gli alza la palla va bene, va bene a prendere rimbalzi, ma solo perché salta. Tecnicamente è nullo e un buyout per un gicatore così non lo pago, ne trovo di simili senza contratto

    Ah Ecco, adesso ha già più senso... scarso per me è un' altra cosa

  • Binocolo69 16/06/2017, 15.17 Mobile
    Citazione ( fabsche73 16/06/2017 @ 15:15 )

    ...concordo con te...ha mostrato un atletismo fuori dal "comune"...ma è ancora troppo pollo e acerbo per meritarsi palcoscenici più ambiziosi...per il suo bene e il nostro spero resti a Varese...in squadre con maggiore ambizioni e "pressioni" non c ...

    Esattamente.....

  • Binocolo69 16/06/2017, 15.17 Mobile
    Citazione ( Nosistem 16/06/2017 @ 15:02 )

    Da prendere con un triennale che permetta di spalmare il buyout di 75 o con un biennale e buy out ridotto ; tutto però dipende dall ' Ingaggio del giocatore annuale . Sempre se credi nella sua crescita e ti serve in un certo tipo di roster .

    Siamo più o meno tutti d'accordo che la strada più logica e sensata è questa......altrimenti sul mercato si riesce a trovare qualcuno già fatto e formato senza necessariamente svenarsi (Carter di Brindisi potrebbe essere uno di questi ad esempio)....

  • fabsche73 16/06/2017, 15.15
    Citazione ( varesebasket59 16/06/2017 @ 12:05 )

    Per me a Pelle conveniva un altro anno di crescita senza troppa pressione addosso , e a Varese poteva ( può ?) farlo. Mi sembra che lui ( o l' agente ) si siano montati la testa un po' troppo . Anche a Varese non conviene che Pelle se ne vada , perc ...

    ...concordo con te...ha mostrato un atletismo fuori dal "comune"...ma è ancora troppo pollo e acerbo per meritarsi palcoscenici più ambiziosi...per il suo bene e il nostro spero resti a Varese...in squadre con maggiore ambizioni e "pressioni" non ce lo vedo...mi piacerebbe vederlo ancora un anno con Caja...e l'anno prossimo sicuramente si potrà vedere se merita o meno altri "lidi"...ma si sa...gli agenti fanno solo il loro interesse quindi non sono ottimista...

  • Binocolo69 16/06/2017, 15.14 Mobile

    A questo punto lascerei stare, tanto più che questo non sottoscriverà mai biennali (a cifre normali s'intende)....il suo agente evidentemente deve averlo convinto di essere un fuoriclasse, tra NBA escape e BO (che sinceramente non si può sentire per le attuali qualità del ragazzo) pare chiaro che stanno cercando l'occasione per monetizzare più in fretta possibile. Purtroppo per arrivare a certi livelli Pelle deve ancora crescere tantissimo, quella è la sua priorità......

  • Nosistem 16/06/2017, 15.02 Mobile

    Da prendere con un triennale che permetta di spalmare il buyout di 75 o con un biennale e buy out ridotto ; tutto però dipende dall ' Ingaggio del giocatore annuale . Sempre se credi nella sua crescita e ti serve in un certo tipo di roster .

  • 09knicks 16/06/2017, 15.01
    Citazione ( Kerberos 16/06/2017 @ 14:19 )

    Chiaro che non sono regole assolute. Sono regole per la minimizzazione del rischio.

    Applicando il tuo ragionamento, diverse squadre campioni non si sarebbero mai formate.

  • Varesino1990 16/06/2017, 14.40 Mobile
    Citazione ( VecchioDea 16/06/2017 @ 14:32 )

    è un saltatore, se ha qualcuno che gli alza la palla va bene, va bene a prendere rimbalzi, ma solo perché salta. Tecnicamente è nullo e un buyout per un gicatore così non lo pago, ne trovo di simili senza contratto

    Concordo che sia, attualmente solo un saltatore, infatti personalmente 100 volte Anosike.


    Il ragazzo è molto futuribile e ha dimostrato costanti miglioramenti durante l'anno grazie al gran lavoro di Conti. Pagherò il buyout solo se firmasse almeno un triennale...in 3 anni, se lavora duramente e capisse come posizionarsi in campo, diventerebbe un rim-protector di assoluto livello...certo devi sperare che sia costante nei miglioramenti, che metta massa muscolare e che il fisico regga (ma sull'ultimo punto puoi solo pregare)

  • VecchioDea 16/06/2017, 14.32
    Citazione ( RoostersVarese 16/06/2017 @ 12:00 )

    Scarsissimo... infatti va via da Varese perché non lo vogliamo

    è un saltatore, se ha qualcuno che gli alza la palla va bene, va bene a prendere rimbalzi, ma solo perché salta. Tecnicamente è nullo e un buyout per un gicatore così non lo pago, ne trovo di simili senza contratto

  • Oderisio 16/06/2017, 14.31 Mobile

    Norvel Pelle e' una materia grezza molto interessante per l'eta' relativamente giovane e lo strapotere fisico che puo' avere in una A come la nostra. Per il resto pero' penso che semplicemente questo ragazzo non sappia giocare a basket. Secondo me potrebbe essere ugualmente bravo a pallavolo, nel salto in alto ed in qualsiasi altro sport in cui a livello fisico predomina l'agilita e l'elevazione.

  • Kerberos 16/06/2017, 14.19
    Citazione ( 09knicks 16/06/2017 @ 13:33 )

    La fai troppo facile, in più capita di prendere giocatori da squadre più scarse e farli rendere meglio. Insomma quelle che hai scritto tu non sono regole assolute.

    Chiaro che non sono regole assolute. Sono regole per la minimizzazione del rischio.

  • Giorgiobellocci 16/06/2017, 14.08 Mobile
    Citazione ( varesebasket59 16/06/2017 @ 12:05 )

    Per me a Pelle conveniva un altro anno di crescita senza troppa pressione addosso , e a Varese poteva ( può ?) farlo. Mi sembra che lui ( o l' agente ) si siano montati la testa un po' troppo . Anche a Varese non conviene che Pelle se ne vada , perc ...

    Concordo sugli aspetti tecnici che esponi (me lo terrei stretto Pelle), solo che il buy out non mi sembra basso...

  • 09knicks 16/06/2017, 13.33 Mobile
    Citazione ( Kerberos 16/06/2017 @ 12:27 )

    Qualche facile regoletta per il piccolo GM di una squadra come la Dinamo: 1) non si pagano buyout 2) non si considerano le riserve delle altre squadre che non si possono valutare appieno (perchè non pesa su di loro il risultato e perchè gli allen ...

    La fai troppo facile, in più capita di prendere giocatori da squadre più scarse e farli rendere meglio.

    Insomma quelle che hai scritto tu non sono regole assolute.

  • ToilingMidget 16/06/2017, 13.18
    Citazione ( varesebasket59 16/06/2017 @ 12:05 )

    Per me a Pelle conveniva un altro anno di crescita senza troppa pressione addosso , e a Varese poteva ( può ?) farlo. Mi sembra che lui ( o l' agente ) si siano montati la testa un po' troppo . Anche a Varese non conviene che Pelle se ne vada , perc ...

    Sono perfettamente d'accordo. Gli direi: vedi di fare la break-out season qui e il prossimo anno libero di andarti a prendere i big money dove vuoi. Così invece rischia di finire nella cuccia di qualche squadra di medio-alto livello per cui potrebbe non essere ancora pronto.
    Oh, magari lo vediamo tornare gratis a metà stagione, chissà...

  • Anakin 16/06/2017, 12.45
    Citazione ( varesebasket59 16/06/2017 @ 12:05 )

    Per me a Pelle conveniva un altro anno di crescita senza troppa pressione addosso , e a Varese poteva ( può ?) farlo. Mi sembra che lui ( o l' agente ) si siano montati la testa un po' troppo . Anche a Varese non conviene che Pelle se ne vada , perc ...

    75k di buyout una bazzeccola?! non per noi purtroppo...

  • Kerberos 16/06/2017, 12.37

    A proposito di questo sproporzionato BO e dell'opportunità di affrontarlo o meno, ricordo che il Pana (che avrà un budget 3 volte la Dinamo) ha pagato 100k per Haynes (non Pelle) in un mercato invernale di emergenza (non in estate, quando invece sono tutti liberi).


    Ricordo anche che un giocatore come Lacey, giovane, completo e riconosciuto affidabile dopo un anno da titolare in A (tanto che è stato la colonna portante dell'ultima Dinamo, così come immaginabile e difatti immaginato), ci è costato solo 160k (fonte: giornali locali marchigiani, come riportato qui su Sportando da un tifoso di Pesaro).


    Se ne conclude che non esiste andare a cercare un giocatore con 75k di BO.

  • oscjo75 16/06/2017, 12.32 Mobile
    Citazione ( Kerberos 16/06/2017 @ 12:27 )

    Qualche facile regoletta per il piccolo GM di una squadra come la Dinamo: 1) non si pagano buyout 2) non si considerano le riserve delle altre squadre che non si possono valutare appieno (perchè non pesa su di loro il risultato e perchè gli allen ...

    Analisi perfetta

  • sassari68 16/06/2017, 12.29


    Se si fa un bi-triennale, e se l'operazione costasse entro i 130k, tra BO ed ingaggio del giocatore per il primo anno, se ne potrebbe parlare, altrimenti #ciaone.
    Vero che per i lunghi devi mettere in conto di spendere qualcosa di più, ma qui parliamo di un giocatore al secondo anno in Italia, che a parte una buona e benvenuta dose di sano atletismo, non è che possa dare molto altro. Certo, nelle mani di un coach, sarebbe un prospetto su cui lavorare...nelle mani di un coach, pero'.

  • Kerberos 16/06/2017, 12.27

    Qualche facile regoletta per il piccolo GM di una squadra come la Dinamo:


    1) non si pagano buyout
    2) non si considerano le riserve delle altre squadre che non si possono valutare appieno (perchè non pesa su di loro il risultato e perchè gli allenatori usano i titolari nei diversi contesti e le riserve solo in alcuni a loro più congeniali)
    3) dalle squadre finite sotto si prende solo il meglio, altrimenti il prossimo anno sei tu che vai sotto
    4) non si prendono giocatori incompleti e tanto meno chi non è giocatore di basket ma solo tiratore o saltatore e così via5) non si prendono giocatori grezzi (quello lo può fare una squadra sperimentale come la Dinamo Lab od una squadra senza ambizioni immediate ma sulla distanza)
    6) non si prendono atleti sproporzionati difficilmente spendibili contro qualsiasi avversario per una ragione o l'altra (troppo lenti di gambe contro alcuni e troppo deboli fisicamente contro altri) ed a rischio infortunio (non prenderei neppure come geometra uno che ha i polpacci più fini delle mie caviglie)
    7) non si fanno scommesse sulle riserve, quando già il titolare non vanta una affidabile e comprovata carriera

    Parlo in generale. Non ho nè tempo, nè voglia di stare a valutare nel dettaglio quest'altra voce, valido o meno che sia il giocatore (e che in effetti a me non è sembrato poi troppo grezzo)

  • OlimpiaMilano98 16/06/2017, 12.23 Mobile

    Varesino1990Sokaris83 Scusate. Fino ad'oggi ero stravincenti che avesse il doppio passaporto. Scusate ancora.. Che figura di m**** :)

  • pop97 16/06/2017, 12.23 Mobile

    Per Sassari meglio così secondo me; aggiungendo qualcosa ai 75k, si potrebbe tentare per Carter jr di Brindisi, più funzionale visto che è un 4/5 e considerato che pare ormai sia quasi fatta per Jones di Avellino.

  • Valdanito1985 16/06/2017, 12.22
    Citazione ( OlimpiaMilano98 16/06/2017 @ 12:14 )

    Si giusto, mi ero dimenticato di biliga (o come si scrive)

    Pelle - Biligha - Ress non ce la potrei fare... =D

  • ilpartner21 16/06/2017, 12.22
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Non va fatto assolutamente scappare! Rischieremmo di non avere più giocatori di Antigua e Barbuda nel campionato italiano...

  • Varesino1990 16/06/2017, 12.14 Mobile

    Non è italiano....

  • Sokaris83 16/06/2017, 12.14

    Perché dici che è italiano?

Pagina di 2