Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 12/06/2017, 22.40

Sutton va KO ed a Trento si spegne la luce. La Reyer vola nel secondo tempo e pareggia i conti

79-64 il finale per la Reyer Venezia che pareggia i conti nella serie

Serie A
La Reyer Venezia pareggia i conti nella serie contro l’Aquila Basket Trento vincendo Gara 2 col punteggio di 79-64.

La partita si è decisa nella ripresa quando Trento è rientrata in campo senza Dominique Sutton.
L’Umana ha approfittato delle rotazioni ancora più corte della Dolomiti ed ha preso il largo a suon di triple.

Dopo che il primo tempo era finito sul 41-41, i padroni di casa nella terza frazione hanno raggiunto la doppia cifra di vantaggio grazie ai canestri di Haynes dall’arco e non si sono più guardati indietro.

Venezia: Viggiano 4, Visconti, McGee 7, Ress, Tonut 5, Peric 12, Ejim 9, Filloy 6, Stone, Bramos 7, Haynes 20, Batista 9

Trento: Bernardi, Lovisotto, Lechthaler 2, Shields 12, Flaccadori 8, Gomes 8, Craft 17, Hogue 8, Forray 6, Sutton 4
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 658 Commenti

Pagina di 14

  • Venexia 13/06/2017, 16.44

    dunque, mi son letto un po' di commenti... mi pare di capire che:
    -Gli arbitri siano pro reyer e ci favoriscono tantissimo.
    -dato che abbiamo un palazzo del menga, dobbiamo solo che perdere.
    -Abbiamo troppi giocatori e ciò sembra non valere. Siccome trento è più corta e in più si è fatto male Sutton, lo scudetto non va assegnato.
    -lo scudetto che abbiamo ovviamente di fatto già vinto senza giocare e di questo ce ne dovremo vergognare.
    -In rai tifino Reyer spudoratamente, dembinski ha la sciarpa oro-granata, pittis è un panthers nascosto.
    tutto giusto?

  • PierinoLaPeste 13/06/2017, 14.06

    Certo che se a Trento togli anche Sotton forse neppure un miracolo basterebbe per vincere lo scudetto. La sola partita in cui Milano ha vinto, e nettamente è stata con Sutton completamente fuori partita.
    Speriamo che possa recuperare al meglio

  • Arrestigu50 13/06/2017, 13.04

    Grande e Craft!

  • Arrestigu50 13/06/2017, 13.04
    Citazione ( ilovethisgame5 13/06/2017 @ 11:10 )

    bhe si, poi uno si vede veramente quanto vale quando esce dal "guscio"

    Veramente nelle ultime due gare aveva già dato modo di evidenziare il suo potenziale, Gran bel lavoro del coach tenere a bada un simile torello....

  • Arrestigu50 13/06/2017, 13.02
    Citazione ( crautieosei 13/06/2017 @ 10:50 )

    Mi stupisce il fatto che ai piú non sia chiaro che Venezia é stata superiore a Trento dal primo secondo del match. Trento ha avuto il momento migliore senza Sutton e trascinata dal Flacca

    Hai ragione ieri Venezia ha preso in mano subito le redini del gioco, come c'era da aspettarsi,ed è giusto e bello anche per noi che non ci sia supremazia da spegnere gli entusiasmi.....Gran bella finale.....

  • Dav1dDrills 13/06/2017, 12.14
    Citazione ( Irrazionale 13/06/2017 @ 00:16 )

    Partiamo da un fatto ovvio: nessuno è contento quando si fa male un avversario, anzi. Detto questo gli infortuni fanno parte dello sport e quest'anno ne abbiamo avuti parecchi anche noi, lo scorso pure. Però è da riconoscere alla Reyer che ha anch ...

    Purtroppo l'ideale sarebbe sempre battere l'avversario quando entrambi si è al top, c'è molta più soddisfazione. Nella realtà non è mai così, il perdente ha sempre da recriminare (anche voi lo avete fatto in RS quando vi mancava un po' di gente) e il vincente gode diciamo "a metà". Come dici tu è lo sport!

  • Dav1dDrills 13/06/2017, 12.10
    Citazione ( HelpMe 13/06/2017 @ 00:20 )

    Della Reyer non so e quindi non dico nulla, ma Trento ha speso il possibile, considera che Baldi Rossi e Moraschini si sono infortunati a mercato chiuso, quindi insostituibili. Difficile "cautelarsi" in queste condizioni. Comunque amen, combatterem ...

    Ahaha mitica citazione di Spongi, che ricordi!

  • OttoLamphred 13/06/2017, 11.42 Mobile
    Citazione ( Diabolik 13/06/2017 @ 09:07 )

    Ho chiesto a Sportando di cancellarmi l'account automaticamente se un giorno dovessi arrivare a quel punto....una sorta di testamento...

    Dopo questa diventerai l'Innominato o Fra Cristoforo, sappiko

  • ilovethisgame5 13/06/2017, 11.10
    Citazione ( GalRODMI86 13/06/2017 @ 10:35 )

    Menetti per me rimane un ottimo allenatore, con magari il neo di faticare a gestire i roster lunghi. Detto questo lo vorrei rivalutare fuori da Reggio, e stesso discorso vale per Buscaglia. Craft potrebbe aver grossi problemi al livello più alto pro ...

    bhe si, poi uno si vede veramente quanto vale quando esce dal "guscio"

  • crautieosei 13/06/2017, 10.50

    Mi stupisce il fatto che ai piú non sia chiaro che Venezia é stata superiore a Trento dal primo secondo del match. Trento ha avuto il momento migliore senza Sutton e trascinata dal Flacca

  • GalRODMI86 13/06/2017, 10.35
    Citazione ( ilovethisgame5 13/06/2017 @ 10:10 )

    d'accordissimo, trento è un orologio svizzero... però tra i giocatori di trento, se devo scegliere uno da portare via, sutton (e forse craft) è l'unico che potrebbe dire la sua anche in un altro contesto. ti dirò, quando tutti in questi anni elog ...

    Menetti per me rimane un ottimo allenatore, con magari il neo di faticare a gestire i roster lunghi. Detto questo lo vorrei rivalutare fuori da Reggio, e stesso discorso vale per Buscaglia.
    Craft potrebbe aver grossi problemi al livello più alto proprio per il suo tiro ondivago, e a un certo livello non puoi permetterti di avere un esterno senza tiro affidabile da fuori. Il resto è ottimo, ma anche lui mi pare abbia faticato prima di arrivare a Trento. Idem Sutton.



  • ilovethisgame5 13/06/2017, 10.10
    Citazione ( GalRODMI86 13/06/2017 @ 09:57 )

    Infatti i giocatori di Trento vanno presi con le pinze. Il sistema li sta facendo rendere ben al di sopra del loro valore, e qui bisogna elogiare lo staff tecnico per lo straordinario lavoro che hanno fatto. Trento il fuoriclasse lo ha in giacca e cr ...

    d'accordissimo, trento è un orologio svizzero... però tra i giocatori di trento, se devo scegliere uno da portare via, sutton (e forse craft) è l'unico che potrebbe dire la sua anche in un altro contesto. ti dirò, quando tutti in questi anni elogiavano menetti, ho sempre sostenuto che l'unico allenatore che potrebbe fare la stessa trafila di trinchieri e puntare ad un top club è buscaglia! non per sminuire il roster, ma con un altro allenatore non so dove si sarebbe trovata a fine stagione questa squadra

  • GalRODMI86 13/06/2017, 09.58
    Citazione ( OttoLamphred 13/06/2017 @ 09:41 )

    Concordo al 100%. Poi con la sfiga che hanno e continuano ad avere, e con tutto questo non mollano di un centimetro, sono solo da ammirare per il carattere

    Il fatto di mollare è anche dovuto all'adrenalina di giocarsi un finale scudetto per la prima volta. Potrebbe essere l'ultima occasione, e allora dai tutto.
    Naturalmente non gli auguro di sprofondare, però un giocatore questi pensieri li ha.

  • GalRODMI86 13/06/2017, 09.57
    Citazione ( ilovethisgame5 13/06/2017 @ 09:47 )

    facendo un gioco, dei giocatori che stanno disputando queste finali, quanti sarebbero protagonisti in un top club europeo, o almeno in uno di quelli che disputano l'eurolega... forse come dici tu craft, io aggiungerei sutton... e sicuramente perchè ...

    Infatti i giocatori di Trento vanno presi con le pinze. Il sistema li sta facendo rendere ben al di sopra del loro valore, e qui bisogna elogiare lo staff tecnico per lo straordinario lavoro che hanno fatto. Trento il fuoriclasse lo ha in giacca e cravatta.
    Sutton è l'emblema di questo concetto. Fuori da Trento non ha lasciato grandissimo ricordi, qui è il giocatore ago della bilancia della serie per Trento.

  • ilovethisgame5 13/06/2017, 09.47
    Citazione ( gusmanedemattei 13/06/2017 @ 09:37 )

    Forse, con alcune eccezioni. Craft, la difesa di Trento, le giocate di Peric, i progressi di Flaccadori.....

    facendo un gioco, dei giocatori che stanno disputando queste finali, quanti sarebbero protagonisti in un top club europeo, o almeno in uno di quelli che disputano l'eurolega... forse come dici tu craft, io aggiungerei sutton... e sicuramente perchè italiani e ancora di prospettiva tonut e flaccadori... ma per il resto onestamente livello tecnico basso. il merito di queste due squadre è in gran parte degli allenatori che hanno creato dei gruppi ben amalgamati e capaci di giocare la pallacanestro secondo i loro dettami... buonissimi spunti tattici ma pochi tecnici individuali... per come la vedo io eh

  • OttoLamphred 13/06/2017, 09.41
    Citazione ( GalRODMI86 13/06/2017 @ 08:52 )

    Quello che non capisco è il suo affermare di amare di più le squadre che difendono, e poi da addosso a Trento. Anche io da tifoso avrei preferito ci fosse Milano a giocarsi la finale, ma se Trento ha meritato di andare avanti non possiamo dire che ...

    Concordo al 100%. Poi con la sfiga che hanno e continuano ad avere, e con tutto questo non mollano di un centimetro, sono solo da ammirare per il carattere

  • CiccioIntrona 13/06/2017, 09.38 Mobile
    Citazione ( MESTREvenezia 13/06/2017 @ 07:23 )

    Non hai la minima idea di quello che scrivi. Esistono solo i problemi di Trento e nel patos del momento non riesci a staccare la spina e vedere le cose con un po' razionalità. Batista è il centro che non abbiamo mai avuto. È il centro che costri ...

    Mi auguro che tu abbia ragione anche se il tuo commento fa ridere, non solo me ma tutti coloro che.leggono... in effetti sarebbe una favola battervi, soprattutto per noi e in parte per quelli come te! Noi diventeremmo la favola del basket italiano, voi quelli da spernacchiare all'infinito per aver gettato alle ortiche uno scudetto già vinto!!!

  • gusmanedemattei 13/06/2017, 09.37
    Citazione ( ilovethisgame5 13/06/2017 @ 09:19 )

    forse vado controcorrente... trento commovente, venezia è profonda, corre e si sbatte... ma il livello tecnico di questa finale è veramente basso!

    Forse, con alcune eccezioni. Craft, la difesa di Trento, le giocate di Peric, i progressi di Flaccadori.....

  • Newbasketbrindisi 13/06/2017, 09.33 Mobile
    Citazione ( Drexler 12/06/2017 @ 23:12 )

    Azz stiamo raggiungendo livelli celestiali! Con 2 bicchieri di brugnaro smetti di essere avaro!

    infatti con amaro brugnaro il livello è celestiale e,essendo ignaro puoi andar dritto in ospedale:-):-):-)

  • Stroke84 13/06/2017, 09.33 Mobile
    Citazione ( sweepman 13/06/2017 @ 07:19 )

    Grazie per la risposta. Mi dispiace per Stone, ma mi dispiace per voi... Sarete anche affezionati a lui, ma non produce punti, non produce gioco, atleticamente non è un fulmine, ed in difesa si limita a mulinare le braccia; Realisticamente dovessi ...

    Tu si che di basket ne capisci! Vai cosi!

  • BillMartin 13/06/2017, 09.31 Mobile

    Forza Reyer Venezia... Speriamo proprio che possiate vincere questo Scudetto strameritato...

  • VecchioDea 13/06/2017, 09.28
    Citazione ( MESTREvenezia 13/06/2017 @ 07:09 )

    Molto condivisibilo il tuo post a parte la chiusura su stone a cui non replicò perché sai bene quanto noi adoriamo JULYAN. Non dai argomento x motivate la tua opinione su stone quindi la chiudi qui. Molto dispiaciuto x Sutton ma penso che tornerà ...

    Avete comunque uno tra Hagins e Ortner, in più c'è Ress che vi permettete di buttare dentro solo nel garbage time. In una serie a 7 partite, di cui 4 giocate in un palazzetto senza climatizzazione, poter ruotare 11 giocatori contro 7 è un vantaggio enorme. Hagins sarà insufficiente rispetto a Batista, ma Trento come settimo ha Lechtaler che dovrà farsi 15 minuti a partita. Nemmeno in A2 giocherebbe così tanto

  • Welovethisgame 13/06/2017, 09.23

    Il tifoso vede la realtà parziale. Non sono né di Trento e né di Venezia ma solitamente tifo per quello che sulla carta parte svantaggiato ed è lampante che in questa sfida la squadra svantaggiata sia Trento, che partiva con il vantaggio campo a sfavore e con una panchina molto più corta.Poi che per vari motivi, Trento stia giocando alla pari...questo è un altro discorso.Ecco, se ora Trento dovesse giocare senza un giocatore del quintetto base, fatico a capire come non si possa ammettere che Venezia non sia favorita ma sia MOLTO favorita. Si partiva con 11 giocatori contro 8. Ora Trento potrebbe (teoria) giocare con 7 giocatori e giocando una partita ogni 2 giorni. Se anche Batista non dovesse più giocare, sarebbero 10 contro 7...suvvia, un po' di onestà intellettuale non guasterebbe.Con fuori Sutton, Venezia che non vince lo scudetto sarebbe una sorpresa tra le più clamorose in assoluto.

  • VecchioDea 13/06/2017, 09.20
    Citazione ( Irrazionale 13/06/2017 @ 00:16 )

    Partiamo da un fatto ovvio: nessuno è contento quando si fa male un avversario, anzi. Detto questo gli infortuni fanno parte dello sport e quest'anno ne abbiamo avuti parecchi anche noi, lo scorso pure. Però è da riconoscere alla Reyer che ha anch ...

    a Trento si sono rotti due italiani quando il mercato con l'italia (serie A e A2) era bloccato. Impossibile rimpiazzarli.
    Comunque Venezia ha costruito la squadra per arrivare fino in fondo, penso che nessuno vi critichi per questo, anzi.
    Trento, anche se perdesse 4-1, avrebbe fatto comunque una stagione straordinaria, molto al di sopra degli obiettivi iniziali

  • ilovethisgame5 13/06/2017, 09.19

    forse vado controcorrente... trento commovente, venezia è profonda, corre e si sbatte... ma il livello tecnico di questa finale è veramente basso!

  • gusmanedemattei 13/06/2017, 09.19 Mobile
    Citazione ( SirLucanica 13/06/2017 @ 09:13 )

    Anche per gara 1

    Allora: tendenza consolidata!

  • SirLucanica 13/06/2017, 09.15 Mobile
    Citazione ( ReyerMisericordia 13/06/2017 @ 02:52 )

    Intanto si è fatto male anche batista. Comunque la partita era in mano alla Reyer anche con sutton.

    La partita ci è scappata via con le 3 bombe in fila di Haynes. In quel momento eravamo fisicamente a terra e non siamo riusciti a riportarci sotto

  • DavidPerceuses 13/06/2017, 09.13 Mobile
    Citazione ( MESTREvenezia 13/06/2017 @ 07:23 )

    Non hai la minima idea di quello che scrivi. Esistono solo i problemi di Trento e nel patos del momento non riesci a staccare la spina e vedere le cose con un po' razionalità. Batista è il centro che non abbiamo mai avuto. È il centro che costri ...

    Il problema è che senza Sutton non vi serve un centro. O hai paura di Luca Lechtaler? dai su. Anche tu non vedi al di là di 1 cm dal tuo naso !

  • SirLucanica 13/06/2017, 09.13 Mobile
    Citazione ( gusmanedemattei 13/06/2017 @ 08:31 )

    Eccezionale. Tg5 delle otto: seconda partita di p.o. in apertura con bel servizio! Inversione di tendenza?

    Anche per gara 1

  • Diabolik 13/06/2017, 09.07 Mobile
    Citazione ( OttoLamphred 13/06/2017 @ 08:34 )

    Ma infatti è un commento patetico perchè basato solo sull'astio e sul rancore, da ultras nella forma peggiore del termine e non da amante di questo sport. E' chiaro che ognuno tifa per la propria squadra e non a tutti può piacere un determinato ti ...

    Ho chiesto a Sportando di cancellarmi l'account automaticamente se un giorno dovessi arrivare a quel punto....una sorta di testamento...

  • HelpMe 13/06/2017, 08.59
    Citazione ( ReyerMisericordia 13/06/2017 @ 02:52 )

    Intanto si è fatto male anche batista. Comunque la partita era in mano alla Reyer anche con sutton.

    A dire la verità subito dopo l'infortunio di Sutton era avanti Trento e l'inerzia della partita sembrava girata (dopo la vostra partenza a tutta)
    Poi magari avreste vinto ugualmente.

  • GalRODMI86 13/06/2017, 08.52
    Citazione ( OttoLamphred 13/06/2017 @ 08:34 )

    Ma infatti è un commento patetico perchè basato solo sull'astio e sul rancore, da ultras nella forma peggiore del termine e non da amante di questo sport. E' chiaro che ognuno tifa per la propria squadra e non a tutti può piacere un determinato ti ...

    Quello che non capisco è il suo affermare di amare di più le squadre che difendono, e poi da addosso a Trento.
    Anche io da tifoso avrei preferito ci fosse Milano a giocarsi la finale, ma se Trento ha meritato di andare avanti non possiamo dire che ci sia arrivata picchiando. Che poi è vero, ma è un picchiare nel senso migliore del termine. Sono una squadra fisica e atletica, e giustamente usano le loro armi a disposizione. Oltre a questo però c'è un'impronta tattica che in Italia non si vedeva da anni. Non esagero, ma dico che la squadra di Buscaglia è la squadra più moderna degli ultimi anni in Italia, e non solo da questa stagione.

  • OttoLamphred 13/06/2017, 08.34
    Citazione ( GalRODMI86 12/06/2017 @ 22:53 )

    Non so, io nella "corrida" ci vedo tanto lavoro. Altro che confusione.....

    Ma infatti è un commento patetico perchè basato solo sull'astio e sul rancore, da ultras nella forma peggiore del termine e non da amante di questo sport. E' chiaro che ognuno tifa per la propria squadra e non a tutti può piacere un determinato tipo di gioco ma la squadra di Buscaglia dimostra un'organizzazione favolosa in difesa, sia nel 1vs1 che nelle rotazioni che negli aiuti. E anche in attacco giocano l'unico con l'altro e per l'altro, ovviando limiti di talento e fisici dei singoli giocatori. Derubricare il loro gioco a corrida o anche peggio è ridicolo

  • gusmanedemattei 13/06/2017, 08.31

    Eccezionale. Tg5 delle otto: seconda partita di p.o. in apertura con bel servizio! Inversione di tendenza?

  • SirLucanica 13/06/2017, 08.30 Mobile

    Comunque leggere i veneziani che si lamentano per l'infortunio di Batista, fa abbastanza ridere...per non piangere

  • sweepman 13/06/2017, 08.29
    Citazione ( Sciaky92 13/06/2017 @ 07:50 )

    Ecco l'ennesimo che purtroppo si limita a vedere solo i tabellini. Dove sicuramente non si capisce l'utilità di un giocatore nel contesto generale di squadra

    ....concedimi un dubbio: se tu fossi l'allenatore di una squadra dove non si naviga nell'oro, non vedresti come un lusso l'avere nel roster un giocatore che non porta né punti e tantomeno fa il play? Lo terresti solo per la difesa? Certo, ottima cosa, ma solo in una squadra dove tale lusso te lo puoi permettere; E' semplicemente un ragionamento fra costo/efficacia in rapporto al budget; Ho già risposto ad un tifoso Reyer...... Saluti ed in bocca al lupo!

  • Ubik72 13/06/2017, 08.23 Mobile

    Così no....

  • uappadu 13/06/2017, 08.07 Mobile
    Citazione ( MESTREvenezia 13/06/2017 @ 07:23 )

    Non hai la minima idea di quello che scrivi. Esistono solo i problemi di Trento e nel patos del momento non riesci a staccare la spina e vedere le cose con un po' razionalità. Batista è il centro che non abbiamo mai avuto. È il centro che costri ...

    Non metto in dubbio l utilità di batosta. Ma se a Venezia è concesso sostituire batosta con un giocatore ora in tribuna a trento ciò non è concesso. Ecco perché l infortunio di sutton pesa molto e probabilmente scrive la parola fine alla serie. Largo ai giovani

  • SirLucanica 13/06/2017, 08.06 Mobile

    Sogno finito

  • MESTREvenezia 13/06/2017, 08.01 Mobile
    Citazione ( Pietrone01 13/06/2017 @ 07:33 )

    in serie B mi aspetto arbitri da serie B, nell'atto supremo del campionato italiano di basket mi aspetto il livello massimo di arbitri del basket italiano. Se questo è il meglio che la FIP può offrire in quanto ad arbitri siamo del gatto!

    Quoto al 100%

  • Sciaky92 13/06/2017, 07.50
    Citazione ( sweepman 13/06/2017 @ 06:35 )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ecco l'ennesimo che purtroppo si limita a vedere solo i tabellini. Dove sicuramente non si capisce l'utilità di un giocatore nel contesto generale di squadra

  • sweepman 13/06/2017, 07.48
    Citazione ( MESTREvenezia 13/06/2017 @ 07:27 )

    Vai a rivedere la difesa su ragland in gara 4-5-6 . Sulla produzione in attacco stone è sl di sotto delle attese . Ma in difesa è il fulcro della squadra. Privo a spiegarti una cosa di Stone che capisci quando lo vedi tante volte . Quando è in ca ...

    Sicuramente è come dici tu, avendo maggior possibilità di vederlo dal vivo; In fondo non è il primo Play che non porta punti ma si rende utile....nella Mobilgirgi/ignis giocava un certo Aldo Ossola....punti scarsini assai, ma tanto fosforo e visione del gioco

  • Pietrone01 13/06/2017, 07.33
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    in serie B mi aspetto arbitri da serie B, nell'atto supremo del campionato italiano di basket mi aspetto il livello massimo di arbitri del basket italiano. Se questo è il meglio che la FIP può offrire in quanto ad arbitri siamo del gatto!

  • MESTREvenezia 13/06/2017, 07.27 Mobile
    Citazione ( sweepman 13/06/2017 @ 07:19 )

    Grazie per la risposta. Mi dispiace per Stone, ma mi dispiace per voi... Sarete anche affezionati a lui, ma non produce punti, non produce gioco, atleticamente non è un fulmine, ed in difesa si limita a mulinare le braccia; Realisticamente dovessi ...

    Vai a rivedere la difesa su ragland in gara 4-5-6 . Sulla produzione in attacco stone è sl di sotto delle attese . Ma in difesa è il fulcro della squadra. Privo a spiegarti una cosa di Stone che capisci quando lo vedi tante volte . Quando è in campo non lo vedi . Quando non è in campo ti accorgi che non c'è. È il catalizzatore dell energia .

  • MESTREvenezia 13/06/2017, 07.23 Mobile
    Citazione ( CiccioIntrona 13/06/2017 @ 06:35 )

    Non possiamo pensare ad un incubo nel quale non possiamo giocarci il sogno perché dobbiamo continuare la serie con 6 giocatori... fanno ridere i veneziani che paragonano l'infortunio di Batista a quello di Sutton...

    Non hai la minima idea di quello che scrivi. Esistono solo i problemi di Trento e nel patos del momento non riesci a staccare la spina e vedere le cose con un po' razionalità. Batista è il centro che non abbiamo mai avuto. È il centro che costringe la difesa a raddoppiare in area liberando il tiratore . Senza batista saltano equilibri giochi tiri da tre senza difensore con le mano addosso . Dimmi se è poco. Io riconosco la gravità della perdita di Sutton ma tu non riesci a vedere più il la di un cm dal tuo naso . Buona finale .

  • sweepman 13/06/2017, 07.19
    Citazione ( MESTREvenezia 13/06/2017 @ 07:09 )

    Molto condivisibilo il tuo post a parte la chiusura su stone a cui non replicò perché sai bene quanto noi adoriamo JULYAN. Non dai argomento x motivate la tua opinione su stone quindi la chiudi qui. Molto dispiaciuto x Sutton ma penso che tornerà ...

    Grazie per la risposta. Mi dispiace per Stone, ma mi dispiace per voi... Sarete anche affezionati a lui, ma non produce punti, non produce gioco, atleticamente non è un fulmine, ed in difesa si limita a mulinare le braccia; Realisticamente dovessi valutarlo oggi, dopo la seconda partita di PO in cui non si iscrive a referto, lo boccerei.......

  • Supercarlito2 13/06/2017, 07.16 Mobile
    Citazione ( SanDaniele17 13/06/2017 @ 01:03 )

    Martolini, presumo. Dopo Lamonica è diventato lui il personaggio di spicco degli arbitri italici ????

    Io non nominerei mai il nome dell'arbitro imbecille di turno. Alla fine loro han capito che il "metodo Collina" o "metodo Lamonica" (fai cose clamorose, sii protagonista, molti faranno il tuo nome e così diventi famoso) funziona...! Ignoriamoli...!

  • MESTREvenezia 13/06/2017, 07.09 Mobile
    Citazione ( sweepman 13/06/2017 @ 06:35 )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Molto condivisibilo il tuo post a parte la chiusura su stone a cui non replicò perché sai bene quanto noi adoriamo JULYAN. Non dai argomento x motivate la tua opinione su stone quindi la chiudi qui. Molto dispiaciuto x Sutton ma penso che tornerà prima di batista . Tutti con il focus su Sutton ma la perduta di batista x noi è molto pesante . È vero che le loro rotazioni scendono a sei ma è anche vero che batista è l'unico centro che abbiamo perché Hagins e Ortner sono gravemente insufficienti. Vediamo cosa succede .

  • sweepman 13/06/2017, 06.35

    *** Commento moderato da Sportando ***

  • CiccioIntrona 13/06/2017, 06.35 Mobile

    Non possiamo pensare ad un incubo nel quale non possiamo giocarci il sogno perché dobbiamo continuare la serie con 6 giocatori... fanno ridere i veneziani che paragonano l'infortunio di Batista a quello di Sutton...

Pagina di 14