Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 03/06/2017, 20.09

La Reyer Venezia vince Gara 5 con un micidiale secondo quarto, Avellino spalle al muro

78-66 il finale per la Reyer che decide la gara con un secondo quarto da 23-6. Venezia avanti 3-2 nella serie

Serie A
La Reyer Venezia batte la Scandone Avellino in Gara 5 e si porta sul match point nella semifinale.

78-66 il finale.
La Sidigas dura un quarto, il primo, chiuso avanti 22-19, prima di subire l’Umana che domina la seconda frazione ed il match.

La squadra di De Raffaele grazie ad un 23-6 di parziale nel secondo quarto (in cui la Sidigas colleziona ben 10 perse) arriva all’intervallo lungo avanti 42-28 ed al rientro dagli spogliatoi pigia sull’acceleratore toccando anche il +19 (50-31).

L’orgoglio degli irpini permette agli ospiti di arrivare sino al 14 (53-39 con 4:21 nel terzo quarto) con De Raffaele che è obbligato a chiamare timeout. Al rientro dallo stop Thomas porta Avellino sino al -11 (53-42) ma cinque punti in fila di Peric (una tripla ed un canestro da due) consentono ai lagunari di riportarsi sul +16 (58-42).
La Sidigas con un 8-2 sul finire del terzo quarto chiude sotto di 10 (60-50) al trentesimo.

Nell’ultimo quarto Avellino arriva sul -7 con la tripla di Marques Green (60-53). Ejim fa respirare Venezia mettendo tre possessi pieni tra le due squadre e Bramos con la tripla riporta la Reyer sul +12 (65-53). Avellino non molla e con la bomba di Green torna in singola cifra di svantaggio (67-58) con 5 minuti da giocare. Ragland segna il -7 ma la tripla di Filloy riporta Venezia sul +10 con 3 minuti da giocare (70-60). Avellino torna nuovamente sul -8 con Ragland ma Venezia tiene e vince Gara 5 78-66.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 395 Commenti

Pagina di 8

  • sweepman 04/06/2017, 15.00
    Citazione ( roberxulix 04/06/2017 @ 09:36 )

    Tra VE ed AV al secondo scontro diretto stagionale (dopo quello della coppa FIBA) vedo anch'io i veneti vittoriosi. Gli irpini possono mancare di continuità. Io ieri ho visto Zerini cmq positivo soprattutto nel frangente in cui ha segnato 8 punti in ...

    Concordo; Il riferimento a Zerini era su quello che aveva fatto lo scorso anno a Brindisi; Anche io vedo Trento, ma solo se la serie non arriva alla bella.

  • MESTREvenezia 04/06/2017, 13.32

    cara redazione di Sportando giustamente proponete approfondimenti su notizie , dati , record ecc. Vi invito a scrivere qualcosa su chi lavora con efficacia nel silenzio generale e con il suo modo di giocare valorizza il gioco dei compagni e limita il talento degli avversari. Sto parlando di Julian Stone . Julian è un esempio per tutti . E' il collante dello spogliatoio, è l'equilibrio offensivo , è la solidità difensiva, è l'energia contagiosa . Non lo vedi quando c'è , ma vedi subito quando non c'è. Giocatore per palati fini . Grandissimo Julian .

  • Nosistem 04/06/2017, 11.32 Mobile
    Citazione ( Baskettando 04/06/2017 @ 10:40 )

    serie STUPENDA

    Esatto , credo che sia i tifosi di Av e Ve debbano essere soddisfatti di avere due squadre molto competitive e degne di vincere il campionato . Forse Sacripanti avrebbe potuto inserire Jones in sostituzione di un ' ala già in gara 2 ... comunque serie bellissima

  • Triple threat 04/06/2017, 11.13 Mobile
    Citazione ( Fun4Passion 04/06/2017 @ 10:06 )

    Direi che se WDR.... ma soprattutto i giocatori, hanno imparato qualcosa dai PO passati sanno che tutto può succedere in gara 7. Le partite " win or go home" non piacciono.... Quindi lunedì non dovrebbero venire in vacanza ad AV. La nostra chiave s ...

    La nostra può essere cambiare l'assetto del roster per questa gara, magari riportando dentro Jones e rinunciare ad un esterno, su batista, non credo si ripeterà, lui è Peric fuori casa sono due giocatori totalmente diversi, o almeno questo han dimostrato nelle due ad av nei playoff

  • Baskettando 04/06/2017, 10.40

    serie STUPENDA

  • Fun4Passion 04/06/2017, 10.19 Mobile

    Ripensando alla serie sino ad ora, ed ancora lungi dall'essere conclusa, ritengo chiave gara 4. Se fosse durata 3 min in più la partita probabilmente avrebbe vinto AV. Ma noi siamo stati bravi nel 2/4 a prendere quel margine che abbiamo mantenuto. Sarebbe potuto essere 3-1 AV .... Ed ora 3-2 per loro. Ma per come sono andate le cose..... Ora vedo per VE un sensibile vantaggio nella possibilità di passare.....

  • Fun4Passion 04/06/2017, 10.06 Mobile
    Citazione ( Triple threat 04/06/2017 @ 01:37 )

    In questi numeri aggiungi che vinciamo due dei quattro quarti e perdiamo lo stesso, che gara 4 abbiamo un plus di +30 e perdiamo.... I numeri non sempre hanno ragione, al momento Venezia merita di trovarsi in questa situazione di vantaggio...é la ...

    Direi che se WDR.... ma soprattutto i giocatori, hanno imparato qualcosa dai PO passati sanno che tutto può succedere in gara 7. Le partite " win or go home" non piacciono.... Quindi lunedì non dovrebbero venire in vacanza ad AV. La nostra chiave sarà vedere se Batista si ripeterà. La vostra.... Dimmela tu....

  • roberxulix 04/06/2017, 09.36
    Citazione ( sweepman 04/06/2017 @ 09:01 )

    Venezia è più "coperta" in tutti i ruoli; A livello individuale magari può anche soffrire il confronto in alcuni ruoli, ma ha molte più soluzioni a disposizione; Avellino ,oltre Ragland, Logan ( usato male e poco assistito) Leunen, Green e Fesenk ...

    Tra VE ed AV al secondo scontro diretto stagionale (dopo quello della coppa FIBA) vedo anch'io i veneti vittoriosi. Gli irpini possono mancare di continuità. Io ieri ho visto Zerini cmq positivo soprattutto nel frangente in cui ha segnato 8 punti in un paio di minuti. Imho i veri problemi di Sacripanti sono stati 2: primo_Adonis Thomas non può sostituire uno del calibro di nunnally, secondo_ non vedo la stessa affidabilità di centri dello scorso anno (soprattutto in Cusin). Per la finale tifo a prescindere TN solo per come sono stati colpiti dalla Peste Pasquina...

  • sweepman 04/06/2017, 09.01

    Venezia è più "coperta" in tutti i ruoli; A livello individuale magari può anche soffrire il confronto in alcuni ruoli, ma ha molte più soluzioni a disposizione; Avellino ,oltre Ragland, Logan ( usato male e poco assistito) Leunen, Green e Fesenko , non ha giocatori di "continuità", con dei cambi assolutamente nulli ( Zerini è l'ombra di se stesso, Cusin svogliato e poco attento, gli altri due stranieri inconcludenti e pasticcioni) ; La maggior parte delle volte i tiri vengono presi da giocatori non certo in buoni rapporti con il canestro, al posto di privilegiare soluzioni statisticamente più convenienti; Palloni persi a iosa, palleggi estenuanti con relative palle perse per tempo scaduto, soluzioni di tiro cercate all'ultimo secondo con soggetti inaffidabili ed in condizioni sfavorevoli e poco gioco in velocità con ritorni in difesa lenti. Per questo Venezia merita di arrivare in finale. Non è una preferenza, è una constatazione.

  • soloair 04/06/2017, 07.30

    Bravi alla Reyer, sono riusciti perfino nel miracolo di svegliare Batista..

  • Triple threat 04/06/2017, 01.37 Mobile
    Citazione ( Fun4Passion 03/06/2017 @ 22:00 )

    Allora, ne ho lette parecchie e di tutti i colori ( come sempre ). Di certo c'è : Nessuno si aspettava in prestazione come questa di Batista, e' lui il plus del match odierno. Secondo quarto : abbiamo giocato difensivamente al limite della perfezion ...

    In questi numeri aggiungi che vinciamo due dei quattro quarti e perdiamo lo stesso, che gara 4 abbiamo un plus di +30 e perdiamo.... I numeri non sempre hanno ragione, al momento Venezia merita di trovarsi in questa situazione di vantaggio...é la verità.... Ma se molliamo ora siamo dei perdenti perciò mi auguro si possa lottare fino a gara 7!

  • hirpus 04/06/2017, 01.16 Mobile
    Citazione ( Vinz 04/06/2017 @ 00:10 )

    Nemmeno a me, ma che mette una foto di un giro per Venezia okay, ma per quanto riguarda Thomas, già dopo la partita era a bazzicare su twitter e a postare Cag*** ( Banks 2).

    Immagino che cin Obasohan ci siano anche Thomas e Randolph. Almeno dalle voci che si sentono nel video. A me non piace. C'è qualcuno di questa squadra che per giocare (bene e con impegno) con un lutto grave dentro in 4 giorni è andato e tornato 2 volte dagli States. Portassero rispetto!

  • Stroke84 04/06/2017, 00.41 Mobile
    Citazione ( Canesciolto 03/06/2017 @ 22:13 )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Sta bon te prego....ze lunga

  • Vinz 04/06/2017, 00.10
    Citazione ( hirpus 03/06/2017 @ 23:28 )

    Però guarda proprio in questo momento Obsohan ha pubblicato su Instagram che sta in motoscafo per Venezia.....questo non mi piace

    Nemmeno a me, ma che mette una foto di un giro per Venezia okay, ma per quanto riguarda Thomas, già dopo la partita era a bazzicare su twitter e a postare Cag*** ( Banks 2).

  • 2lawal 03/06/2017, 23.57 Mobile

    De Raffaele grande coach, il migliore assieme a Buscaglia

  • hirpus 03/06/2017, 23.28 Mobile
    Citazione ( andreatomas 03/06/2017 @ 23:24 )

    è anche per merito di obasohan e jones che siamo dove siamo, quindi anche loro meritano il campo

    Però guarda proprio in questo momento Obsohan ha pubblicato su Instagram che sta in motoscafo per Venezia.....questo non mi piace

  • andreatomas 03/06/2017, 23.24
    Citazione ( hirpus 03/06/2017 @ 20:45 )

    Guarda se proprio devo andare a vedere degli errori, quelli sono stati fatti in fase di costruzione. Prendere Cusin (voluto fortemente) e toppare quest' anno sui rookie. Quindi forse qualche errore di Alberani. Vero che i tre rookie sono costati null ...

    è anche per merito di obasohan e jones che siamo dove siamo, quindi anche loro meritano il campo

  • zuzzurro 03/06/2017, 23.19 Mobile

    Una serie di playoff splendida. Ricca di contenuti tattici e con tanti giocatori di talento.In tanti a Sassari vi invidiamo, avellinesi e veneziani. ????

  • ilovethisgame5 03/06/2017, 23.17 Mobile

    Intanto stasera triple... Tripl... Trip... Ops!!!!!!!!

  • Newbasketbrindisi 03/06/2017, 23.16 Mobile

    Venezia vincerà il titolo,è nettamente più forte di avellino e di trento

  • Ubik72 03/06/2017, 22.59 Mobile
    Citazione ( reggioforever 03/06/2017 @ 20:16 )

    No, è deciso che le partite casalinghe le giocano a Milano

    Che spirito

  • Canesciolto 03/06/2017, 22.54 Mobile

    Anzi 4!

  • Kerberos 03/06/2017, 22.34
    Citazione ( Martinlupo 03/06/2017 @ 20:47 )

    ma soprattutto noi ne venivamo da un biennio con vitucci in panchina (e sono sicuro che ricordi, pur non essendo avellinese, i risultati e il non gioco espresso con un budget più o meno simile). onestamente criticare così aspramente uno che ti ha ...

    Ma no, via. Come dicevo è ovunque così. Quindi vi meritate comunque di stare ai vertici e non devi dare peso ai cali di lucidità estemporanei delle tifoserie.
    Sacripanti si gioverà comunque della delusione passata per Vitucci, anche se non te ne accorgi. Pensa a chi viene dopo Meo Sacchetti e pertanto, oltre alla schizofrenia ordinaria, subisce anche un raffronto non sostenibile (almeno nel ricordo molto parziale della tifoseria).

  • Canesciolto 03/06/2017, 22.13 Mobile

    *** Commento moderato da Sportando ***

  • doppiopunto 03/06/2017, 22.04 Mobile

    stiamo girando in 9 e non mi sembra che siano pochi. Venezia ruota in 10 e stanno giocando gli stessi dalla 2° gara. trento giocava in 7 + lech ed ha dominato fisicamente milano. piu che altro abbiamo giocatori come fesenko che ha recuperato da poco dall'infortunio e non è al massimo, ma rappresenta un nostro punto forte ed onestamente è difficile rinunciarci soprattutto se cusin gioca poco per falli sui blocchi ed inconsistenza in attacco. io comunque continuo a pensare che sia tutta da giocare sta semifinale, anzi abbiamo la capacità di ribaltarla.

  • Fun4Passion 03/06/2017, 22.00 Mobile

    Allora, ne ho lette parecchie e di tutti i colori ( come sempre ). Di certo c'è : Nessuno si aspettava in prestazione come questa di Batista, e' lui il plus del match odierno. Secondo quarto : abbiamo giocato difensivamente al limite della perfezione. Non abbiamo concesso nemmeno l'aria per respirare. Avellino e' rientrata nel 3/4 come e' normale in una semifinale tra squadre di alto livello. Ma la partita e' sempre stata in controllo nostro. AV 16 perse noi 6. Di conseguenza noi 70 tiri presi, AV 52.

  • xyzavellino 03/06/2017, 21.53 Mobile
    Citazione ( doppiopunto 03/06/2017 @ 21:49 )

    secondome thomas sta facendo degli ottimi play-off ed anche ogii non mi è dispiaciuto. quello che invece sta completamente mancando è randolph e purtroppo si sta rivelando decisiva questa mancanza. con un randolph ordinario stavamo parlando di altr ...

    Dettagli i problemi sono di più e di squadra soprattutto in difesa e di sacripanti che non fa rotazioni cercando di recuperare un gap fisico di rotazininche con Venezia c'è avendo 5 italiani che giocano

  • doppiopunto 03/06/2017, 21.49 Mobile
    Citazione ( xyzavellino 03/06/2017 @ 21:44 )

    Su Alberani sono d'accordo anche se deve migliorare prendendo più italiani discreti. Su sacripanti ho dei dubbi, con Biscaglia o de Raffaele saremmo passsti noi, Non ha ruotato non ha rischiato, non ha chiamato time out decisivo in gara 4, si affida ...

    secondome thomas sta facendo degli ottimi play-off ed anche ogii non mi è dispiaciuto. quello che invece sta completamente mancando è randolph e purtroppo si sta rivelando decisiva questa mancanza. con un randolph ordinario stavamo parlando di altro questa sera.

  • xyzavellino 03/06/2017, 21.44 Mobile
    Citazione ( doppiopunto 03/06/2017 @ 21:07 )

    sacripanti ed alberani assicurano basket di qualità e presenza ad un alto livello, e ci sono riusciti non solo ad avellino, che l'occasione sia ghiotta ci può stare ma credo che sia altrettanto importante assicurarsi per gli anni avvenire con loro. ...

    Su Alberani sono d'accordo anche se deve migliorare prendendo più italiani discreti. Su sacripanti ho dei dubbi, con Biscaglia o de Raffaele saremmo passsti noi, Non ha ruotato non ha rischiato, non ha chiamato time out decisivo in gara 4, si affida a thomas che fa delle gagate pazzesche, la squadra non difende con continuità...spero rischi un po' di più la prossima è quella dopo facendo giocare i due fuori e di più a zerini almeno difende, fosse per me thomas non avrebbe tanti minuti

  • Fun4Passion 03/06/2017, 21.43 Mobile
    Citazione ( Timbwrs15 03/06/2017 @ 20:20 )

    Peccato era meglio fare come brindisi e aver firmato Samuels

    Hai.ragione....... Anch'io lo pensavo.... Mes culpa. Speriamo che Esteban dia continuità le prossime....

  • xyzavellino 03/06/2017, 21.37 Mobile
    Citazione ( Vinz 03/06/2017 @ 20:28 )

    La speranza è l'ultima a morire, ma sinceramente anche se vinciamo lunedi sembra proibitivo andare a vincere di nuovo a Venezia. Siamo stanchi, è vero che loro sono più lunghi, ma abbiamo 2 giocatori in tribuna che potrebbero giocare meglio di mol ...

    Quoto appieno

  • Fun4Passion 03/06/2017, 21.27 Mobile
    Citazione ( Lupacchiotta 03/06/2017 @ 21:26 )

    Si l'avevo letto su instagram che sarebbe venuto a tifarci..aveva detto in gara 2, invece era li' stasera..io l'avrei preferito in campo conunque hahahah...quanto mi piaceva Buvone :-)))

    Eh si.... Gran bel giocatore, copre egregiamente due ruoli : 4/5

  • Lupacchiotta 03/06/2017, 21.26 Mobile
    Citazione ( Fun4Passion 03/06/2017 @ 21:15 )

    Eppure vi tifava chiaramente...... Porta bene scrivere...... Pareggio Juve !!!!

    Si l'avevo letto su instagram che sarebbe venuto a tifarci..aveva detto in gara 2, invece era li' stasera..io l'avrei preferito in campo conunque hahahah...quanto mi piaceva Buvone :-)))

  • Fun4Passion 03/06/2017, 21.15 Mobile
    Citazione ( MbpOnMobile 03/06/2017 @ 19:25 )

    Ah, quindi viene a vederci anche dopo il giochetto al rialzo del suo contratto per un ipotetico rinnovo per questa stagione? Ridicolo, ė andato via da Avellino per pochi spiccioli in più rispetto al contratto propostogli che noi avremmo potuto gar ...

    Eppure vi tifava chiaramente...... Porta bene scrivere...... Pareggio Juve !!!!

  • doppiopunto 03/06/2017, 21.13 Mobile

    beh, questa sera la stavamo recuperando con i titi da tre di zerini e la difesa di severini, se i panchinari ci danno un piccolo apporto e non il niente di gara 2 e 4, forse le cose cambiano. Basta poco.

  • hirpus 03/06/2017, 21.12 Mobile

    Vinciamo lunedì in casa nostra, buttiamo il palazzetto a terra......poi mercoledì gara aperta

  • Canesciolto 03/06/2017, 21.09 Mobile

    Gol del Madrid, Cristiano!!!

  • ReyerMisericordia 03/06/2017, 21.08 Mobile
    Citazione ( doppiopunto 03/06/2017 @ 20:44 )

    importante aver finito in recupero, almeno emotivamente. questa era dura da vincere e non ci credevo più si tanto anche per la botta subito in gara 4. ma niente è mutato, ora ci tocca la 6 dove dobbiamo invertire la tendenza come hanno fatto loro i ...

    Onestamente: logan è un campione ma ha solo imbroccato qualche tiro da 3 oggi
    Ripeto: voi avete tre giocatori che si possono accendere. Noi 8 o 9.. poi ovviamente vinca il migliore. Secondo me lunedì la chiudiamo.

  • doppiopunto 03/06/2017, 21.07 Mobile
    Citazione ( laspadanellaroccia 03/06/2017 @ 21:00 )

    Il problema è che i bus non passano a vita,e questo forse è uno degli ultimi...

    sacripanti ed alberani assicurano basket di qualità e presenza ad un alto livello, e ci sono riusciti non solo ad avellino, che l'occasione sia ghiotta ci può stare ma credo che sia altrettanto importante assicurarsi per gli anni avvenire con loro. Ma poi siamo ancora li e abbiamo le stesse possibilità di ieri. Non è facile gestire un'eventuake gara 7 in casa. Milano-sassari e reggio-sassari di due anni fa insegnano ed indovinate un po chi giocava a sassari? Calma e gesso che è tutto ancora in gioco.

  • laspadanellaroccia 03/06/2017, 21.00
    Citazione ( doppiopunto 03/06/2017 @ 20:58 )

    chiariamoci però, anch'io ho da criticare a sacripanti alcune scelte, mancati ingresso in gara 2 di oba o jones, il mancato time-out in gara 4, mancanza si soluzioni efficaci contro la zon-press, ma ammettiamolo sono due anni che stiamo godendo alla ...

    Il problema è che i bus non passano a vita,e questo forse è uno degli ultimi...

  • roger 03/06/2017, 21.00
    Citazione ( forzascandone87 03/06/2017 @ 20:52 )

    Secondo me oltre che in attacco la stiamo perdendo a rimbalzo difensivo

    Lo so ma che loro siano atleticamente superiori si sapeva e ce ne dobbiamo fare una ragione. Un giocatore della tipologia di Ejim a noi manca.

  • doppiopunto 03/06/2017, 20.58 Mobile

    chiariamoci però, anch'io ho da criticare a sacripanti alcune scelte, mancati ingresso in gara 2 di oba o jones, il mancato time-out in gara 4, mancanza si soluzioni efficaci contro la zon-press, ma ammettiamolo sono due anni che stiamo godendo alla grande, la squadra è vincente siamo sempre in lotta per qualcosa e questo da quando ci sono sacripanti ed alberani. qualcuno si è dimenticato che in passato anche con budget superiori a qusti ultimi rischiavamo di retrocedere?

  • alvise90 03/06/2017, 20.57

    sono da poco tornato dalla partita... grande prestazione di batista ha dominato 18 piu 10 in 25 poi per il resto grande prestazione di squadra con solo 6 palle perse ! ottima difesa... avellino l ho vista parecchio stanca, rangland e logan non hanno piu lo steso passo che tenevano nelle prime partite e anche fesenko non salta piu per prendere i rimbalzi batista se lo è mangiato :) ma randolph ? per che ha giocato solo 8 min ? certe scelte di sacripanti non le capisco... leunen non stava piu in piedi ad un certo punto... mah meglio per noi

  • MENCIA 03/06/2017, 20.56
    Citazione ( roger 03/06/2017 @ 20:37 )

    Sono d'accordo per me comunque vada la stagione rimane positiva, avrei messo la firma per un'altra semifinale, qua nulla è scontato vedi Milano. Certo l'occasione di giocare una finale con Trento non capiterà mai più, questo è il rammarico.

    per entrambi con tutto il rispetto per Trento e' una bella occasione per entrambi sia per Venezia che Avellino

  • MENCIA 03/06/2017, 20.53

    Venezia si staì rivelando piuì squadra Avellino gioca molto di piu' sui singoli e in una serie cosi lunga non paga

  • forzascandone87 03/06/2017, 20.52
    Citazione ( roger 03/06/2017 @ 20:35 )

    In parte sono d'accordo, ma alla fine noi le stiamo perdendo in attacco e non in difesa e Obasohan non so che cosa possa dare di più in attacco.

    Secondo me oltre che in attacco la stiamo perdendo a rimbalzo difensivo

  • Winston 03/06/2017, 20.50 Mobile

    Randolph in evidente rottura prolungata ed il coah continua a proporlo. Togli Zerini quando era clamorosamente on fire? Ci stava dando un'energia pazzesca, oltre agli 8 punti realizzati. Non siamo capaci di produfre un ribaltamento che sia uno. Ragland sulle gambe, sfiduciato. Ma forse forse....stai a vedere che riusciamo a risorgere. Sono pessimista, ma bisogna necessariamente crederci e non mollare. Proviamo a portare a casa gara 6....In gara 7 Venezia avrà tutto il peso sulle spalle.

  • Martinlupo 03/06/2017, 20.47
    Citazione ( Kerberos 03/06/2017 @ 20:31 )

    E' così ovunque. Contro Reggio ed alla prima contro Venezia, Avellino era intesa inarrestabile ed i giocatori dei fenomeni da avellinesi e non; ora si sarebbe sbagliato tutto, dal mercato estivo a quello invernale, dalla gestione delle forze in RS a ...

    ma soprattutto noi ne venivamo da un biennio con vitucci in panchina (e sono sicuro che ricordi, pur non essendo avellinese, i risultati e il non gioco espresso con un budget più o meno simile).
    onestamente criticare così aspramente uno che ti ha portato in cielo davvero mi fa rabbia e mi fa pensare che non meritiamo di vedere uno spettacolo così grande.
    già la delusione per una sconfitta è tanta poi leggere certi commenti ingrati e senza equilibrio mi provocano uno scoramento senza fine.

  • hirpus 03/06/2017, 20.45 Mobile
    Citazione ( Greg71 03/06/2017 @ 20:36 )

    Senti,come ho scritto prima nessun problema con società e cestisti. Il problema è Sacripanti : L'obiettivo era migliorare il risultato dell'anno scorso , obiettivo fallito. Sacripanti ama Avellino ma questa serie l'ha persa lui non riuscendo a gest ...

    Guarda se proprio devo andare a vedere degli errori, quelli sono stati fatti in fase di costruzione. Prendere Cusin (voluto fortemente) e toppare quest' anno sui rookie. Quindi forse qualche errore di Alberani. Vero che i tre rookie sono costati nulla. Ma spendere i soldi per l italiano perché proprio il centro e perché Cusin.
    Io sono contro la regola degli italiani. Il loro livello è basso se ne salvano pochi. Co siamo voluti mettere la palla al piede prendendo il centro italiano.
    Purtroppo il mercato italiano offre molto poco sopratutto per i centri.
    Adesso un poco (poco) di colpa la do a Sacripanti. Solo per come sta gestendo la "tribuna" però ce da dire una cosa: sacripanti ha sempre detto gioca chi ci ha portato fin qui. La "tribuna" è solo un backup per gli infortuni
    COMUNQUE CREDIAMOCI

  • doppiopunto 03/06/2017, 20.44 Mobile

    importante aver finito in recupero, almeno emotivamente. questa era dura da vincere e non ci credevo più si tanto anche per la botta subito in gara 4. ma niente è mutato, ora ci tocca la 6 dove dobbiamo invertire la tendenza come hanno fatto loro in gara 4 e giocarci tutto in gara 7, dove avranno i favoribdel peonostico e potremo appprofittare della possibile paura di vincere. Comunque neanche loroi sono sembrati freschissimi e forse la migliore caratura tecnica di alcuni dei nostri, logan in particolare che è abituato ad uscire fuori nei momenti topici, potrebbe risultare decisiva.
    .

Pagina di 8