Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 20/01/2017, 09.43 Rumors

Reggio Emilia, non solo Reynolds, altri due nomi sulla lista

Seguiti Hamady Ndiaye di Malaga e Kenny Hall del Koroivos

Serie A
Secondo la Gazzetta di Reggio non sarebbe scontata la trattativa tra Recanati e Reggio Emilia per Jalen Reynolds. La società marchigiana non vorrebbe liberare il giocatore, a meno di un nuovo intervento sul mercato per inserire una guardia Usa. 

La dirigenza della Pallacanestro Reggiana rimane alla finestra pur guardandosi intorno, e seguirebbe due situazioni in particolare. In primis Hamady Ndiaye, in uscita da Malaga e dato negli scorsi giorni, tuttavia, in trattativa avanzata con Murcia. Poi Kenny Hall, elemento più esterno che gioca in Grecia con il Koroivos.
© Riproduzione riservata
Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 117 Commenti

Pagina di 3

  • undertaker 21/01/2017, 10.28
    Citazione ( capletinbrod 21/01/2017 @ 10:21 )

    No, non è vero. Però l'amore fa illudere. So che doveva stare fuori almeno 6 settimane

    infatti non sta giocando,ecco perchè mi stavo chiedendo ma che "minchia sta scrivendo questo"se non gioca da parecchie partite.

  • capletinbrod 21/01/2017, 10.21 Mobile
    Citazione ( undertaker 21/01/2017 @ 10:19 )

    tornato a dominare?!

    No, non è vero. Però l'amore fa illudere. So che doveva stare fuori almeno 6 settimane

  • undertaker 21/01/2017, 10.19
    Citazione ( capletinbrod 20/01/2017 @ 17:26 )

    Stai parlando dell'atleta Australiano David Andersen che gioca in patria a Melburne, appena tornato a dominare dopo uno stop di qualche settimana in seguito ad un infortunio occorso il 12 dicembre e che nel frattempo era stato sostituito da Josh Boon ...

    tornato a dominare?!

  • rhllor 21/01/2017, 10.13 Mobile
    Citazione ( capletinbrod 20/01/2017 @ 17:26 )

    Stai parlando dell'atleta Australiano David Andersen che gioca in patria a Melburne, appena tornato a dominare dopo uno stop di qualche settimana in seguito ad un infortunio occorso il 12 dicembre e che nel frattempo era stato sostituito da Josh Boon ...

    Ho trovato l'uomo giusto da aggiungere alla fine della CBA... Carlos Boozer! Hahaha

  • MARINAIOS 20/01/2017, 21.30

    Prevedo una partita difficile da giocare con il coltello in mezzo ai denti. Dobbiamo vincere , se facciamo il filotto di ritorno al Bigi e vinciamo due trasferte arriviamo almeno quarti . Poi ce la giochiamo ai PO. Continuo a pensare che Reynolds sia una buona presa per diversi motivi . Daì c'handòm.

  • capletinbrod 20/01/2017, 21.21
    Citazione ( kingmatteo 20/01/2017 @ 20:58 )

    baskettime dice che siamo vicini a chiudere con Regnolds

    Si ho visto. Comunque, per non turbare le partite sia di Reggio che di Recanati, penso che ad ogni modo si passi a lunedì per ogni possibile evoluzione

  • FZapp 20/01/2017, 21.19 Mobile
    Citazione ( cepire 20/01/2017 @ 21:12 )

    Solo aradori è in dubbio

    e Strautins scavigliato... nn sono né pessimista né ottimista, chi ci sarà conto che dia il massimo. di certo nn sarà una partita facile.

  • cepire 20/01/2017, 21.12 Mobile
    Citazione ( FZapp 20/01/2017 @ 21:07 )

    sembra così. .. ma se ne parla cmq da lunedì. stiamo a vedere. Domenica gioca a Roseto... Ho letto anche intervista a Menetti di presentazione gara con Caserta... ancora dubbi su chi sarà a dsiposizione :-|

    Solo aradori è in dubbio

  • cepire 20/01/2017, 21.11 Mobile
    Citazione ( kingmatteo 20/01/2017 @ 20:58 )

    baskettime dice che siamo vicini a chiudere con Regnolds

    Speriamo si chiuda perché c'è bisogno di una grossa mano sotto canestro

  • FZapp 20/01/2017, 21.07 Mobile
    Citazione ( kingmatteo 20/01/2017 @ 20:58 )

    baskettime dice che siamo vicini a chiudere con Regnolds

    sembra così. .. ma se ne parla cmq da lunedì. stiamo a vedere. Domenica gioca a Roseto... Ho letto anche intervista a Menetti di presentazione gara con Caserta... ancora dubbi su chi sarà a dsiposizione :-|

  • kingmatteo 20/01/2017, 20.58 Mobile
    Citazione ( capletinbrod 20/01/2017 @ 17:26 )

    Stai parlando dell'atleta Australiano David Andersen che gioca in patria a Melburne, appena tornato a dominare dopo uno stop di qualche settimana in seguito ad un infortunio occorso il 12 dicembre e che nel frattempo era stato sostituito da Josh Boon ...

    baskettime dice che siamo vicini a chiudere con Regnolds

  • capletinbrod 20/01/2017, 17.26
    Citazione ( rhllor 20/01/2017 @ 16:11 )

    è il nome che capletinbrod non vuole fare :)

    Stai parlando dell'atleta Australiano David Andersen che gioca in patria a Melburne, appena tornato a dominare dopo uno stop di qualche settimana in seguito ad un infortunio occorso il 12 dicembre e che nel frattempo era stato sostituito da Josh Boone?? No, non lo conosco. Non so di chi tu stia parlando

  • aboutblank 20/01/2017, 16.33 Mobile
    Citazione ( rhllor 20/01/2017 @ 16:29 )

    di lunghi con caratteristiche divers ne abbiamo visti tanti.... Li abbiamo fatti giocare tutti uguale però :) Già è misterioso che quest'anno riky non vada a far raddoppi a centrocampo. L'anno scorso lo si faceva fare a Golubovic che proprio non e ...

    Hai ragione! Attendiamo e vedremo..

  • rhllor 20/01/2017, 16.29
    Citazione ( aboutblank 20/01/2017 @ 16:24 )

    Appunto, potrebbe servirci un giocatore con caratteristiche diverse per potergli far provare soluzioni differenti da quelle di Ricky ad esempio. Ma sono solo chiacchiere, mi va bene tutto, sol che non sia un capra salterina o un vecchietto che viene ...

    di lunghi con caratteristiche divers ne abbiamo visti tanti.... Li abbiamo fatti giocare tutti uguale però :)
    Già è misterioso che quest'anno riky non vada a far raddoppi a centrocampo. L'anno scorso lo si faceva fare a Golubovic che proprio non era per lui.

    Il fatto che è i lunghi che vanno bene al nostro sistema sono i vari Vereemenko, Brunner. Gente che in realtà è un 4 e non un 5 classico.

  • aboutblank 20/01/2017, 16.24 Mobile
    Citazione ( rhllor 20/01/2017 @ 16:13 )

    con i lunghi che finiscono ad aiutare su praticamente tutte le azioni è anche normale. Non crediamo che Anosike, giusto per citare uno con grandi numeri a rimbalzo, se mandato a centrocampo a fare raddoppi o vada sistematicamente ad inseguire il gio ...

    Appunto, potrebbe servirci un giocatore con caratteristiche diverse per potergli far provare soluzioni differenti da quelle di Ricky ad esempio. Ma sono solo chiacchiere, mi va bene tutto, sol che non sia un capra salterina o un vecchietto che viene a svernare totalmente :)

  • rhllor 20/01/2017, 16.13
    Citazione ( aboutblank 20/01/2017 @ 16:11 )

    Vero! Soprattutto Frosini non era un grandissimo rimbalzista ma compensava con taglia fuori a regola d'arte. Il problema però è che invece noi soffriamo tremendamente questa cosa..e siamo la peggior squadra della lega anche dal punto di vista stati ...

    con i lunghi che finiscono ad aiutare su praticamente tutte le azioni è anche normale. Non crediamo che Anosike, giusto per citare uno con grandi numeri a rimbalzo, se mandato a centrocampo a fare raddoppi o vada sistematicamente ad inseguire il giocatore perso dagli esterni, finisca la gara a 20 rimbalzi.

  • rhllor 20/01/2017, 16.11
    Citazione ( WalterWhite2 20/01/2017 @ 16:09 )

    Non sarebbe affatto male...

    è il nome che capletinbrod
    non vuole fare :)

  • aboutblank 20/01/2017, 16.11 Mobile
    Citazione ( nonlosonemmenoio 20/01/2017 @ 16:00 )

    anche Frosini e Chiacig quando erano a RE non erano i migliori rimbalzisti.. però facendo tagliafuori (cosa sconosciuta ormai) ne facevano prendere molti agli atri...

    Vero! Soprattutto Frosini non era un grandissimo rimbalzista ma compensava con taglia fuori a regola d'arte. Il problema però è che invece noi soffriamo tremendamente questa cosa..e siamo la peggior squadra della lega anche dal punto di vista statistico

  • WalterWhite2 20/01/2017, 16.09
    Citazione ( rhllor 20/01/2017 @ 16:08 )

    gioca in australia

    Non sarebbe affatto male...

  • rhllor 20/01/2017, 16.08
    Citazione ( Trytobeserious 20/01/2017 @ 16:06 )

    Ma david andersen che fine ha fatto?

    gioca in australia

  • Trytobeserious 20/01/2017, 16.06 Mobile

    Ma david andersen che fine ha fatto?

  • nonlosonemmenoio 20/01/2017, 16.00
    Citazione ( aboutblank 20/01/2017 @ 12:28 )

    Secondo me invece ci serve enormemente un rimbalzista..Cervi purtroppo non è molto d'aiuto. Siamo l'ultima squadra del campionato per rimbalzi a partita. E Riccardo in carriera non ha mai superato i 2 rimbalzi difensivi di media (quest'anno 4.3 tota ...

    anche Frosini e Chiacig quando erano a RE non erano i migliori rimbalzisti.. però facendo tagliafuori (cosa sconosciuta ormai) ne facevano prendere molti agli atri...

  • nonlosonemmenoio 20/01/2017, 15.57
    Citazione ( Parksmania1963 20/01/2017 @ 15:14 )

    Il problema è che un Veremenko sano costa 350.000 euro per metà stagione, se non sono in errore... non credo che si possa spendere questa cifra. O meglio, non sono sufficientemente informato.

    su quello sono abbastanza d'accordo... il problema più che altro è capire se vuoi prenderne 1 o 2 da subito... se no vuoi prendere 2 potresti anche permetterti il centro quasi ignorante (senza esagerare)... se ne vuoi prendere 1 e basta devi trovare il giusto compromesso...

  • DogSoldier 20/01/2017, 15.56
    Citazione ( Ashenvale 20/01/2017 @ 14:51 )

    È una questione di punti di vista. Lesic doveva essere uno intelligente e tecnico.. fa passi 5 volte a partita e viene stoppato dai suoi avversari. E soprattutto non difende. Quindi, anche se non vorrei nemmeno io uno che sa solo prendere rimbalzi e ...

    Più bella figura di lesic la fa anche Lever se lo fai giocare, tanto sia il modo in cui difende che la posizione a rimbalzo la sa tenere benissimo anche Lever, ripeto come sta facendo Lesic ora in questo momento a Reggio se andrà e farà bene buon per lui..

  • Parksmania1963 20/01/2017, 15.14
    Citazione ( nonlosonemmenoio 20/01/2017 @ 14:29 )

    in poche parole un Veeremenko sano...

    Il problema è che un Veremenko sano costa 350.000 euro per metà stagione, se non sono in errore... non credo che si possa spendere questa cifra. O meglio, non sono sufficientemente informato.

  • kingmatteo 20/01/2017, 14.58

    capletinbrod

    notizie da Caraffi sui social ??????

  • Ashenvale 20/01/2017, 14.51 Mobile
    Citazione ( DogSoldier 20/01/2017 @ 13:15 )

    Quto 100% capre a Reggio non ne voglio vedere.

    È una questione di punti di vista. Lesic doveva essere uno intelligente e tecnico.. fa passi 5 volte a partita e viene stoppato dai suoi avversari. E soprattutto non difende. Quindi, anche se non vorrei nemmeno io uno che sa solo prendere rimbalzi e stoppare, penso comunque che farebbe piu bella figura di lesic. Ricordo anche che uno molto forte a rimbalzo e in stoppata spesso è pericoloso anche in attacco con tap-in e schiacciate.

  • 123fuoco 20/01/2017, 14.42 Mobile
    Citazione ( nonlosonemmenoio 20/01/2017 @ 14:29 )

    in poche parole un Veeremenko sano...

    In effetti si :-) questo anche perché il buon Max sa utilizzare al meglio questo tipo di giocatore e non altri che potrebbero essere ugualmente interessanti

  • kingmatteo 20/01/2017, 14.42
    Citazione ( Totonno71 20/01/2017 @ 13:39 )

    Lesic a Reggio per non è stato così disastroso come lo si dipinge qui. Il problema è che lo si è giudicato avendo negli occhi un 4/5 dalla tecnica sopraffina , dal tiro da 3 mortifero e dal Q.I. straordinario come Lavrinovic. A Reggio è arrivato ...

    hai tralasciato una parte: Lesic giocava anche abbastanza bene perchè era servito bene da Gentile, il nostro miglior assist-man come play ....

  • 123fuoco 20/01/2017, 14.42 Mobile
    Citazione ( nonlosonemmenoio 20/01/2017 @ 14:29 )

    in poche parole un Veeremenko sano...

    In effetti si :-) questo anche perché il buon Max sa utilizzare al meglio questo tipo di giocatore e non altri che potrebbero essere ugualmente interessanti

  • nonlosonemmenoio 20/01/2017, 14.29
    Citazione ( 123fuoco 20/01/2017 @ 13:30 )

    Per me sarebbe importante che fosse un buon difensore, con senso della posizione e abbastanza mobile da portare i dovuti aiuti. Meglio ancora se con un buon fisico da riempire l'area e proteggere l'area. questo come caratteristiche minime , perchè p ...

    in poche parole un Veeremenko sano...

  • DogSoldier 20/01/2017, 14.13
    Citazione ( Totonno71 20/01/2017 @ 13:39 )

    Lesic a Reggio per non è stato così disastroso come lo si dipinge qui. Il problema è che lo si è giudicato avendo negli occhi un 4/5 dalla tecnica sopraffina , dal tiro da 3 mortifero e dal Q.I. straordinario come Lavrinovic. A Reggio è arrivato ...

    Non credo che lo si critichi per non essere come Darjus, a tratti pare il Cervi pasticcione e imbalsato di 2-3 campionati fa.

  • DogSoldier 20/01/2017, 14.09
    Citazione ( amodinamo 20/01/2017 @ 14:06 )

    Ieri la gdr a fatto all in su Dorsey per circa un milione e spiccioli si può fare che Carta canti se intendi Marco anche no grazie:-)

    Touché !!

  • amodinamo 20/01/2017, 14.06 Mobile
    Citazione ( DogSoldier 20/01/2017 @ 11:23 )

    E' presto per preoccuparsi o tranquillizzarsi....carta canta.... fino ad allora si ciciarra :-)

    Ieri la gdr a fatto all in su Dorsey per circa un milione e spiccioli si può fare che Carta canti se intendi Marco anche no grazie:-)

  • oraziorustichellin1 20/01/2017, 14.03 Mobile
    Citazione ( bigshot 20/01/2017 @ 11:36 )

    Ma...io parlavo di livello di giocatori non di ruolo...

    Ma é li il problema.É più difficile trovare 4 atletici e difensori o 5 che possono tirare dalla media o lunga che un play o simil play con grande trattamento di palla.sempre rimanendo in budget medi

  • rayalle 20/01/2017, 13.40
    Citazione ( 123fuoco 20/01/2017 @ 13:30 )

    Per me sarebbe importante che fosse un buon difensore, con senso della posizione e abbastanza mobile da portare i dovuti aiuti. Meglio ancora se con un buon fisico da riempire l'area e proteggere l'area. questo come caratteristiche minime , perchè p ...

    Esatto, anche per me la prima cosa che si deve cercare è la difesa. Non solo rimbalzi e intimidazione (l'intimidatore ce l'abbiamo già), ma difesa nel senso più ampio del termine

  • Totonno71 20/01/2017, 13.39 Mobile
    Citazione ( Parksmania1963 20/01/2017 @ 12:02 )

    Beh, dopo l'esperienza Golubovic e Lesic, dal momento che trovare un altro Lavrinovic pare abbastanza difficile, il grillo salterino è un'opzione da tenere assolutamente in considerazione visto come siamo purtroppo messi :-)

    Lesic a Reggio per non è stato così disastroso come lo si dipinge qui. Il problema è che lo si è giudicato avendo negli occhi un 4/5 dalla tecnica sopraffina , dal tiro da 3 mortifero e dal Q.I. straordinario come Lavrinovic. A Reggio è arrivato a fine carriera perchè prima non potevamo nemmeno pensarci... Lo standard qualitativo di Darius è per me fuori dalla nostra dimensione normale. Di Lesic ,al momento dell'acquisto , si era detto che non aveva la completezza di Darius

  • 123fuoco 20/01/2017, 13.30

    Per me sarebbe importante che fosse un buon difensore, con senso della posizione e abbastanza mobile da portare i dovuti aiuti. Meglio ancora se con un buon fisico da riempire l'area e proteggere l'area. questo come caratteristiche minime , perchè penso che adesso si fatichi a trovare uno che abbia anche la tecnica per costruirsi i suoi tiri in attacco.

  • bubu170 20/01/2017, 13.26
    Citazione ( aboutblank 20/01/2017 @ 13:14 )

    Infatti non ho detto ciò.. E per l'amor di dio, mi fa schifo quel tipo di giocatore. Però ad esempio il settore lunghi di Avellino mascherava questo limite di Cervi con Buva e Leunen che sono più che buoni rimbalzisti. Chiaro che adesso non puoi t ...

    Beh Buva a me non pare chissà che rimbalzista, mi pare un normale rimbalzista e Polonara (in relazione al minutaggio) prende più rimbalzi di Leunen; per cui cercherei un normale 5 che si adatti bene al gioco e che possibilmente non sia come Raduljica, ma nemmeno uno specialista a rimbalzo per cui però devo sacrificare QI e tecnica

  • Alphaios 20/01/2017, 13.22

    Comunque Kevin Tumba ha appena firmato per Murcia quindi non ci sono pretendenti per N'dyaye e Reggio potrebbe pensarci....anche se io preferirei Reynolds

  • DogSoldier 20/01/2017, 13.15 Mobile
    Citazione ( bubu170 20/01/2017 @ 13:07 )

    4 rimbalzi ma anche in 20'; per l'amor del cielo non saranno sicuro tanti, ma prendere una capra che non sa giocare e l'unica cosa che fa è prendere rimbalzi e stoppare, non mi sembra la scelta corretta

    Quto 100% capre a Reggio non ne voglio vedere.

  • aboutblank 20/01/2017, 13.14 Mobile
    Citazione ( bubu170 20/01/2017 @ 13:07 )

    4 rimbalzi ma anche in 20'; per l'amor del cielo non saranno sicuro tanti, ma prendere una capra che non sa giocare e l'unica cosa che fa è prendere rimbalzi e stoppare, non mi sembra la scelta corretta

    Infatti non ho detto ciò.. E per l'amor di dio, mi fa schifo quel tipo di giocatore. Però ad esempio il settore lunghi di Avellino mascherava questo limite di Cervi con Buva e Leunen che sono più che buoni rimbalzisti. Chiaro che adesso non puoi trovare il giocatore perfetto. Dico solo che bisognerebbe fare attenzione a questo aspetto.. Così come ha detto Frosini qualche giorno fa

  • bubu170 20/01/2017, 13.07
    Citazione ( aboutblank 20/01/2017 @ 12:48 )

    No certo fossilizzarsi solo su ciò no..Ma secondo me Cervi "i suoi" non li prende. Ogni partita soffriamo enormemente questa cosa se ci hai seguiti, e non possiamo giocare con un solo centro di 211 cm che prende 4 rimbalzi a partita. Deve essere inv ...

    4 rimbalzi ma anche in 20'; per l'amor del cielo non saranno sicuro tanti, ma prendere una capra che non sa giocare e l'unica cosa che fa è prendere rimbalzi e stoppare, non mi sembra la scelta corretta

  • aboutblank 20/01/2017, 12.48 Mobile
    Citazione ( bubu170 20/01/2017 @ 12:36 )

    ma si Cervi non sarà chissà quale rimbalzista ma i suoi li prende, per cui non mi fossilizzerei sul "rimbalzista", ma guarderei anche ad altro

    No certo fossilizzarsi solo su ciò no..Ma secondo me Cervi "i suoi" non li prende. Ogni partita soffriamo enormemente questa cosa se ci hai seguiti, e non possiamo giocare con un solo centro di 211 cm che prende 4 rimbalzi a partita. Deve essere invece una caratteristica fondamentale del giocatore che arriverà secondo me

  • DogSoldier 20/01/2017, 12.42
    Citazione ( Federicoplacebo 20/01/2017 @ 12:17 )

    Scouting Per La PR... L'Anno Prossimo Se Vogliamo Un Centro Bello Grosso, Giovane E Con Caratteristiche Diverse Da Cervi Prendiamo Arturas Gudaitis Dal Lietuvos Rytas Con Un Bel 2+1. Rimas Potrà Sicuramente Mettere Una Buona Parola E Siamo A Posto. ...

    Ti consiglio di scrivere tutto minuscolo si fa fatica a leggerti :-))

  • bubu170 20/01/2017, 12.36
    Citazione ( aboutblank 20/01/2017 @ 12:28 )

    Secondo me invece ci serve enormemente un rimbalzista..Cervi purtroppo non è molto d'aiuto. Siamo l'ultima squadra del campionato per rimbalzi a partita. E Riccardo in carriera non ha mai superato i 2 rimbalzi difensivi di media (quest'anno 4.3 tota ...

    ma si Cervi non sarà chissà quale rimbalzista ma i suoi li prende, per cui non mi fossilizzerei sul "rimbalzista", ma guarderei anche ad altro

  • aboutblank 20/01/2017, 12.28 Mobile
    Citazione ( bubu170 20/01/2017 @ 12:15 )

    Ma considerando che il lavoro del salterino (rimbalzi e stoppate) lo fa già Cervi, io guarderei comunque anche alla parte tecnica, per quanto chiaramente adesso sia più facile reperire sul mercato un 5 salterino che un 5 tecnico

    Secondo me invece ci serve enormemente un rimbalzista..Cervi purtroppo non è molto d'aiuto. Siamo l'ultima squadra del campionato per rimbalzi a partita. E Riccardo in carriera non ha mai superato i 2 rimbalzi difensivi di media (quest'anno 4.3 totali.. Ne tira giù di più aradori)

  • Fantinelli 20/01/2017, 12.25 Mobile
    Citazione ( rhllor 20/01/2017 @ 11:41 )

    quella di Daino per asciugare la macchina

    Oppure Cola dal salam ,ma mi sa ke a noi ci rimane solo la corda....

  • OttoLamphred 20/01/2017, 12.18
    Citazione ( rhllor 20/01/2017 @ 11:41 )

    quella di Daino per asciugare la macchina

    Pelle a pelle ti sta sul ca**o, poco da fare :-D

  • Federicoplacebo 20/01/2017, 12.17

    Scouting Per La PR... L'Anno Prossimo Se Vogliamo Un Centro Bello Grosso, Giovane E Con Caratteristiche Diverse Da Cervi Prendiamo Arturas Gudaitis Dal Lietuvos Rytas Con Un Bel 2+1. Rimas Potrà Sicuramente Mettere Una Buona Parola E Siamo A Posto. Per Quest'Anno Abbiamo Bisogno Di Una Cosa In Primis... I Rimbalzi

Pagina di 3