Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 13/01/2017, 08.39 Rumors

L'Olimpia Milano stringe per i rinnovi di Sanders, Cinciarini e Kalnietis

I tre si uniranno a Dragic, Pascolo, Fontecchio ed Abass che hanno contratto anche per il prossimo anno

Serie A
L’Olimpia Milano sta stringendo per i rinnovi di Andrea Cinciarini, Rakim Sanders e Mantas Kalnietis, scrive La Gazzetta dello Sport. Con tutti e tre si sta trattando un biennale.
L’EA7 sta cercando di chiudere quanto prima con il trio che affiancherà, nella prossima stagione, Zoran Dragic, David Pascolo, Simone Fontecchio e Awudu Abass, già con contratto.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 137 Commenti

Pagina di 3

  • Albecks 18/01/2017, 10.24

    onestamente non riesco a capire cinciarini, solo che è italiano il resto non ha senso.
    Dragic mi pare un rinnovo abbastanza azzardato, avrei spinto più per Kalnietis al suo posto, blinderei McLean e Rakim ma quest'ultimo per quanto mi faccia impazzire, come ha scritto già qualcuno nei commenti precedenti, per il bene suo e di Milano non dev'essere la punta di diamante della squadra ma il secondo violino.
    Capitolo coach, repesa non è certo l'ultimo arrivato e ha sempre caratterizzato le sue squadre sulla difesa e direi che quest'anno non vi sta riuscendo. trinchieri è nato da scuola olimpia e secondo me è uno dei migliori coach in giro in europa ma vorrà un contratto serio e un progetto, e in valigia gli farei rimettere Melli, ma onestamente non penso che tutto questo possa accadere.

  • GalRODMI86 13/01/2017, 19.37
    Citazione ( DottorCiccarelli 13/01/2017 @ 19:07 )

    Ma se lo scorso anno avete vinto grazie a lui ? Ha dominato ogni finale giocata o quasi. Sanders avrà mille difetti ma È un vincente.

    Leggi bene. Non ho detto che sia una pippa, ma ho solo detto che quella cifra, per la sua incostanza mi sembra esagerata. Comunque si andrà in quella direzione, quindi tranquillo.

  • DottorCiccarelli 13/01/2017, 19.07 Mobile
    Citazione ( GalRODMI86 13/01/2017 @ 10:23 )

    OttoLamphred Anche a me piace come giocatore, ma a quelle cifre ti porti a casa giocatori di altro livello rispetto a Sanders. Oltre al discorso economico, non mi pare nemmeno un giocatore su cui appoggiare tutto il progetto. E' un'ottima opzione of ...

    Ma se lo scorso anno avete vinto grazie a lui ? Ha dominato ogni finale giocata o quasi. Sanders avrà mille difetti ma È un vincente.

  • McAdooo 13/01/2017, 19.06
    Citazione ( giomo2 13/01/2017 @ 19:04 )

    Il problema è proprio in quello che hai detto, in EL non deve superare i 20 minuti, e da guardia/ala. Non può reggere la velocità dei pari ruolo se troppo impegnato a creare gioco. Cosa che a quel livello non è in grado di fare.

    ah, ok.. siamo d'accordo!

  • giomo2 13/01/2017, 19.04
    Citazione ( McAdooo 13/01/2017 @ 18:24 )

    in Eurolega gioca una trentina di minuti di media e tira con poco più del trenta, segnando 9 punti. In compenso in difesa non tiene nessuno, ma proprio nessuno. A me, la sua animus pugnandi, non fa impazzire.

    Il problema è proprio in quello che hai detto, in EL non deve superare i 20 minuti, e da guardia/ala. Non può reggere la velocità dei pari ruolo se troppo impegnato a creare gioco. Cosa che a quel livello non è in grado di fare.

  • McAdooo 13/01/2017, 18.24
    Citazione ( giomo2 13/01/2017 @ 14:06 )

    Simon è un ottimo giocatore, meglio se può avere qualche decimo in più caricare il tiro o scegliere il passaggio, In Italia ha secondi in più. In EL in meno. La differenza è tutta li. In EL deve fare la guardia tiratrice in uscita dai blocchi e ...

    in Eurolega gioca una trentina di minuti di media e tira con poco più del trenta, segnando 9 punti. In compenso in difesa non tiene nessuno, ma proprio nessuno. A me, la sua animus pugnandi, non fa impazzire.

  • GalRODMI86 13/01/2017, 17.11
    Citazione ( Rob76 13/01/2017 @ 16:31 )

    Grazie per gli spunti di riflessione, stasera proverò a guardare Kruno senza pregiudizi per vedere se riesco anch'io a vederci quello che ci vedi tu in lui.

    Prova, sperando che questi sera giochi al meglio.
    In generale i giocatori vanno sempre contestualizzati, ed è chiaro che Simon ha bisogno di qualcuno che tolga un minimo di pressione su di lui. Le altre squadre sanno quanto sia importante per il nostro gioco, e giustamente le difese sono molto attente e aggressive con lui.


    Nessuno poi nega che abbia dei limiti. Questo sarebbe assolutamente non obiettivo.

  • AleGentile25 13/01/2017, 16.53 Mobile
    Citazione ( bubu170 13/01/2017 @ 16:13 )

    Rice 1.5M, James 1M

    Beh, fattibile =)

  • soloair 13/01/2017, 16.34
    Citazione ( OlimpiaMilano74 13/01/2017 @ 14:37 )

    A chi lo dici, CJ era uno di quelli che metteva il cuore in orni partita come anche Carletto Jenknis, quello che non abbiamo quest'anno! Curtis farebbe carte false per tornare a Milano, ma qualcuno in società non e non capisce il perchè non lo pren ...

    Cosa ti aspetti dal gatto&la volpe Proli-Portaluppi? Che portino a casa uno buono o un giovane prospetto dell'est tipo Docic o Vesenkov? Hanno la furia di rifirmare Cinciarini, quello è il loro primo pensiero

  • Rob76 13/01/2017, 16.31 Mobile
    Citazione ( GalRODMI86 13/01/2017 @ 16:06 )

    Fidati che il QI e l'atletismo non hanno a che fare. Ci sono ottimi atleti che hanno grandi capacità di leggere le situazioni, e anche atleti scarsi che sono pure capre. Il fatto che soffra il pressing è più dovuto al fatto che non abbiamo schemi ...

    Grazie per gli spunti di riflessione, stasera proverò a guardare Kruno senza pregiudizi per vedere se riesco anch'io a vederci quello che ci vedi tu in lui.

  • Rob76 13/01/2017, 16.27 Mobile
    Citazione ( ChoTantaRabbia 13/01/2017 @ 16:04 )

    Ma te queste oscenità che scrivi te le studi da solo o ti vengono rivelate in sogno?

    Guardo le partite e mi faccio un'idea, che può essere giusta o sbagliata.

  • bubu170 13/01/2017, 16.13
    Citazione ( AleGentile25 13/01/2017 @ 15:43 )

    Certo lo so. Però se te hai fantasticato con Rice io prenderei Mike... pensare che era a Omegna..

    Rice 1.5M, James 1M

  • GalRODMI86 13/01/2017, 16.06
    Citazione ( Yuri2 13/01/2017 @ 15:37 )

    Secondo me, per quanto riguarda Kruno, si tratta più di talento puro che di QI elevato.

    Talento ne ha, ma anche la qualità delle lettura delle situazioni di gioco è ottima.

  • GalRODMI86 13/01/2017, 16.06
    Citazione ( Rob76 13/01/2017 @ 15:39 )

    Mah, a me la storia del QI alto sembra tanto un mito legato alla sua scarsissima atleticità, della serie che se uno è così scarso atleticamente DEVE essere per forza intelligente; io quando è un minimo pressato lo vedo sempre (e non dico ogni tan ...

    Fidati che il QI e l'atletismo non hanno a che fare. Ci sono ottimi atleti che hanno grandi capacità di leggere le situazioni, e anche atleti scarsi che sono pure capre.
    Il fatto che soffra il pressing è più dovuto al fatto che non abbiamo schemi contro le zone press, e a questo livello soffri anche se hai super-atleti.


    Il fatto che abbia QI non implica che non sbagli mai, o che non abbia difetti. Rimane il fatto che quando lui gira al meglio il nostro attacco ha una qualità migliore, ed per questo che Simon deve essere apprezzato, non tanto per i punti o le statistiche produce. Altrimenti non si spiega come ci abbia bastonato al pre-olimpico, abbia giocato sempre bene con la nazionale e sia stato in grado di disputare ottime stagioni con il Kuban.






  • ChoTantaRabbia 13/01/2017, 16.04
    Citazione ( Rob76 13/01/2017 @ 14:12 )

    Simon è un pessimo difensore, sia in Italia che in Europa; in attacco, essendo molto lento e di scarso atletismo, in un contesto come quello dell'Eurolega è totalmente inutile sia come costruttore di gioco (avendo anche scarsissima intelligenza ces ...

    Ma te queste oscenità che scrivi te le studi da solo o ti vengono rivelate in sogno?

  • AleGentile25 13/01/2017, 15.43 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Certo lo so. Però se te hai fantasticato con Rice io prenderei Mike... pensare che era a Omegna..

  • Yuri2 13/01/2017, 15.42 Mobile

    Se la società, nel 2014, avesse provato a rinnovare KL e Licio a gennaio come sta facendo ora, probabilmente avrebbero trovato l'accordo per entrambi, perché è ovvio che se aspetti giugno, dopo le Top 16 fantastiche giocate dai due, te la devi vedere con la russa o turca di turno che mette sul piatto il contrattone.

  • Rob76 13/01/2017, 15.42
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ok, grazie.

  • Rob76 13/01/2017, 15.39
    Citazione ( GalRODMI86 13/01/2017 @ 14:33 )

    Capisco che non ti piaccia, ma Simon e basso QI cestistico non si può sentire. E' il migliore giocatore che abbiamo nel leggere le situazioni di giochi, ed è decisamente la caratteristica che lo fa stare a questo livello. Inoltre, come ti ho già d ...

    Mah, a me la storia del QI alto sembra tanto un mito legato alla sua scarsissima atleticità, della serie che se uno è così scarso atleticamente DEVE essere per forza intelligente; io quando è un minimo pressato lo vedo sempre (e non dico ogni tanto, qualche volta o spesso, intendo proprio SEMPRE) andare totalmente nel pallone e fare le cazzate più assortite quali passaggi in alto, improbabilissimi uno contro con palla persa o palla nel mucchio.

  • Yuri2 13/01/2017, 15.37 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Secondo me, per quanto riguarda Kruno, si tratta più di talento puro che di QI elevato.

  • AleGentile25 13/01/2017, 15.20 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Secondo me costa anche fin troppo... e sicuramente se non se lo fanno scappare le altre... mike James?

  • AleGentile25 13/01/2017, 15.17 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Se rinnovi Mantas non tieni Ricky... a prescindere io non lo tengo

  • GalRODMI86 13/01/2017, 15.02 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    C'era l'articolo proprio qui su Sportando. Jerrells rientrava eccome nei piani della società, mentre Langford venne "sacrificato" per l'età l, il prezzo e per dare spazio a Gentilem

  • GalRODMI86 13/01/2017, 14.58 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    A differenza di Langford, a lui il rinnovo venne offerto, però il Kazan metteva sul piatto tanti soldi. In quella stagione presero Curtis, Langford, Kaimakoglu e Zizis....giusto due nomi.

  • ForzaOlimpia1961 13/01/2017, 14.58 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Più che Jerrels un Langford che ha più di 20 punti a partita non si doveva lasciare andare se vuoi arrivare ai playoff di EL

  • MattBonner 13/01/2017, 14.52
    Citazione ( bubu170 13/01/2017 @ 09:25 )

    Sono rinnovi che farei anch'io, ma il problema è quanto costano... perchè 1kg di mele a 2euro è ottimo, a 3 buono a 6 una merd*. In ogni caso il primo rinnovo che farei non è nessuno di questi 3, ma McLean

    Quotone, giocatore completissimo che si adatta ad ogni situazione

  • GalRODMI86 13/01/2017, 14.48
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Anche nel suo caso vale il discorso di Langford. Curtis rientrava nei piani della società, ma il Kazan gli dava molto di più di quello che noi potevamo dare.
    Anche lui con una cifra spropositata per il valore del giocatore. Ora si che non tornerebbe indietro, ma ai tempi fu lui a rifiutare il rinnovo, per prendere il biennale in Russia.


    La società ha sbagliato nello scegliere i sostituti, ma non ad coprire le offerte folli per loro due.

  • OlimpiaMilano74 13/01/2017, 14.48
    Citazione ( SHAKEnBAKE 13/01/2017 @ 10:11 )

    mi intrometto. proli ha due "anime": manager e sportivo. come manger ha portato grandi benefici a milano in termini di mechandising, marketing, politica biglietti.....infatti la popolarità della squadra è cresciuta enormemente, e i 9.600 di med ...

    Quoto al 100%.
    Proli è un ottimo dirigente d'azienda ma a noi occorre un GM di Basket a livello Europeo come c'è l'hanno tutti i grandi club, altrimenti tutti gli anni saremo qua a discutere di un'altro fallimento per colpa di una squadra mal costruita!

  • OlimpiaMilano74 13/01/2017, 14.39
    Citazione ( teuzp 13/01/2017 @ 09:05 )

    Muovetevi a rinnovare McLean

    insieme a Sanders l'unico ad avere la fisicità che occorre in EL, prevedo che sarà dura rinnovarlo, perlomeno se rimane il sergente di ferro!!

  • OlimpiaMilano74 13/01/2017, 14.37
    Citazione ( soloair 13/01/2017 @ 11:52 )

    Qualche sera fa, giusto in tema di nostalgie, ho visto Hapoel-Khimki e mi sono gustato con un po' di rammarico un certo Curtis Jerrels che nella circostanza ha fatto bambini coi baffi...........

    A chi lo dici, CJ era uno di quelli che metteva il cuore in orni partita come anche Carletto Jenknis, quello che non abbiamo quest'anno!
    Curtis farebbe carte false per tornare a Milano, ma qualcuno in società non e non capisce il perchè non lo prende neanche in considerazione.

  • GalRODMI86 13/01/2017, 14.34
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Che si possano gestire meglio concordo, ma non li manderei certo via.

  • GalRODMI86 13/01/2017, 14.33
    Citazione ( Rob76 13/01/2017 @ 14:12 )

    Simon è un pessimo difensore, sia in Italia che in Europa; in attacco, essendo molto lento e di scarso atletismo, in un contesto come quello dell'Eurolega è totalmente inutile sia come costruttore di gioco (avendo anche scarsissima intelligenza ces ...

    Capisco che non ti piaccia, ma Simon e basso QI cestistico non si può sentire. E' il migliore giocatore che abbiamo nel leggere le situazioni di giochi, ed è decisamente la caratteristica che lo fa stare a questo livello.
    Inoltre, come ti ho già detto, Simon ha già giocato a buoni livello l'Eurolega al Kuban.


    Se è un solo un discorso di atletismo, Spanoulis e Teodosic dovrebbero essere due pippe immonde, e Lawal un fenomeno mai visto.

  • Rob76 13/01/2017, 14.14
    Citazione ( stedb 13/01/2017 @ 13:31 )

    Io Simon lo preferisco con me che contro ... a Torino a l'Italia gli ha fatto un discreto mazzo

    Io lo preferirei decisamente contro, un discreto difensore lo annulla senza problemi.

  • Rob76 13/01/2017, 14.12
    Citazione ( giomo2 13/01/2017 @ 14:06 )

    Simon è un ottimo giocatore, meglio se può avere qualche decimo in più caricare il tiro o scegliere il passaggio, In Italia ha secondi in più. In EL in meno. La differenza è tutta li. In EL deve fare la guardia tiratrice in uscita dai blocchi e ...

    Simon è un pessimo difensore, sia in Italia che in Europa; in attacco, essendo molto lento e di scarso atletismo, in un contesto come quello dell'Eurolega è totalmente inutile sia come costruttore di gioco (avendo anche scarsissima intelligenza cestistica), sia come guardia tiratrice in uscita dai blocchi. Nel modesto contesto italiano riesce bene a farsi valere come tiratore, resta mediocre a livello di costruzione del gioco. Assolutamente impensabile tenerlo se si vuole ben figurare in Europa, a meno che non accetti di fare l'8°-9° uomo.

  • giomo2 13/01/2017, 14.06
    Citazione ( McAdooo 13/01/2017 @ 13:36 )

    Ero a Torino e la delusione per le giocate (anche) di Simon me la sono beccata dal vivo. Simon mi sembra sempre forte con i deboli, ma deboli con i forti, In Eurolega non fa certo faville. E quello che ti da in attacco te lo toglie in difesa, dove è ...

    Simon è un ottimo giocatore, meglio se può avere qualche decimo in più caricare il tiro o scegliere il passaggio, In Italia ha secondi in più. In EL in meno. La differenza è tutta li. In EL deve fare la guardia tiratrice in uscita dai blocchi e sugli scarichi e non il costruttore di gioco.

  • McAdooo 13/01/2017, 13.41

    ma neanche la soluzione

  • stedb 13/01/2017, 13.39 Mobile
    Citazione ( McAdooo 13/01/2017 @ 13:36 )

    Ero a Torino e la delusione per le giocate (anche) di Simon me la sono beccata dal vivo. Simon mi sembra sempre forte con i deboli, ma deboli con i forti, In Eurolega non fa certo faville. E quello che ti da in attacco te lo toglie in difesa, dove è ...

    Non è certo lui il male di Milano

  • CapitanGentile 13/01/2017, 13.37 Mobile
    Citazione ( GalRODMI86 13/01/2017 @ 13:19 )

    La situazione l'aveva spiegata benissimo Gallinari. Ale aveva contatti con Houston già da qualche settimana prima che finisse il campionato. Dantoni aveva dato l'ok per il suo arrivo, e lui aveva deciso di provare il salto. Quando c'è di mezzo una ...

    Appunto. Con queste ambizioni io non me lo vedo in eurocup. Se vuole continuare a fare la EL il contratto ce l'ha, con buona pace di Proli. Sbaglierò, ma io la vedo così

  • McAdooo 13/01/2017, 13.36
    Citazione ( stedb 13/01/2017 @ 13:31 )

    Io Simon lo preferisco con me che contro ... a Torino a l'Italia gli ha fatto un discreto mazzo

    Ero a Torino e la delusione per le giocate (anche) di Simon me la sono beccata dal vivo. Simon mi sembra sempre forte con i deboli, ma deboli con i forti, In Eurolega non fa certo faville. E quello che ti da in attacco te lo toglie in difesa, dove è obbiettivamente inguardabile.

  • stedb 13/01/2017, 13.31 Mobile
    Citazione ( McAdooo 13/01/2017 @ 13:26 )

    e questa non è una gran notizia... (imho)

    Io Simon lo preferisco con me che contro ... a Torino a l'Italia gli ha fatto un discreto mazzo

  • CiccioIntrona 13/01/2017, 13.28 Mobile
    Citazione ( SHAKEnBAKE 13/01/2017 @ 10:11 )

    mi intrometto. proli ha due "anime": manager e sportivo. come manger ha portato grandi benefici a milano in termini di mechandising, marketing, politica biglietti.....infatti la popolarità della squadra è cresciuta enormemente, e i 9.600 di med ...

    Grazie per il chiarimento tra l'altro molto esaustivo. Non conoscevo questo aspetto di Livio Proli....

  • McAdooo 13/01/2017, 13.26
    Citazione ( stedb 13/01/2017 @ 13:16 )

    Anche Simon ha contratto per il 2018 http://www.olimpiamilano.com/kruno-simon
    -allolimpia-fino-al-2018/

    e questa non è una gran notizia... (imho)

  • McAdooo 13/01/2017, 13.25

    Kalnietis per me è una grossa delusione. Discontinuo, confusionario, mai veramente in palla in due stagioni. Ottimo in transizione, ma per fare il suo gioco dovresti avere il controllo dei tabelloni e andare a mille (e di conseguenza cambiare allenatore). in più ha trent'anni e futuribilità zero. Pur essendo un giocatore di media Eurolega lo lascerei andare tranquillamente. DIvidere il ruolo con il Cincia che in Eurolega non può stare in campo è un suicidio... serve un play che faccia il play... utilizzando il Cincia da terzo gli metteranno vicino la solita combo nera ignorante... e siamo alle solite, ci scommetto. McLean a 500 è buonissimo, ha dimostrato di valere di più sul campo... ma gli faranno ponti d'oro all'estero e chiederà più o meno il doppio.. a quel punto sarei meno convinto di volerlo rincorrere. Un biennale a Sanders intorno al milione invece non mi sembra un eresia (imho) sopratutto se spostato nel suo ruolo naturale di tre.

  • GalRODMI86 13/01/2017, 13.19
    Citazione ( CapitanGentile 13/01/2017 @ 13:16 )

    Quindi perché entrò il 10 luglio non è andato in una squadra di eurocup? Secondo me perché non ha intenzione di fare passi indietro. Se non sbaglio è sotto contratto fino al 2018. E così come se n'è fregato di Proli l'estate scorsa, così potr ...

    La situazione l'aveva spiegata benissimo Gallinari. Ale aveva contatti con Houston già da qualche settimana prima che finisse il campionato. Dantoni aveva dato l'ok per il suo arrivo, e lui aveva deciso di provare il salto. Quando c'è di mezzo una franchigia NBA, e difficile che altre squadre europee si mettano in mezzo (a meno che non si parli di fenomeni alla Spanoulis), e così è stato. All'ultimo i Rockets si sono tirati indietro e lui è rimasto al palo, e la finestra era scaduta.
    Lo scacco a Proli e cose così non credo abbiano influito in quell'istante.

  • stedb 13/01/2017, 13.16 Mobile

    Anche Simon ha contratto per il 2018 [ link ]

  • CapitanGentile 13/01/2017, 13.16 Mobile
    Citazione ( GalRODMI86 13/01/2017 @ 13:10 )

    Gentile è rimasto perchè aveva ancora due anni di contratto. La clausola d'uscita era valida fino al 10 luglio, ma scaduto quel termine l'accordo rimaneva in vigore.

    Quindi perché entrò il 10 luglio non è andato in una squadra di eurocup? Secondo me perché non ha intenzione di fare passi indietro. Se non sbaglio è sotto contratto fino al 2018. E così come se n'è fregato di Proli l'estate scorsa, così potrà fare anche questa estate se andasse male l'esperienza al Pana

  • GalRODMI86 13/01/2017, 13.10
    Citazione ( CapitanGentile 13/01/2017 @ 12:23 )

    Si certo, ma l'approccio di Gentile non è mai stato questo. Quando quest'estate Proli faceva fior di interviste per cacciarlo lui è rimasto perché non si era concretizzato l'accordo con Barcellona. Ed è rimasto lì per 6 mesi, sbattendosene. Per ...

    Gentile è rimasto perchè aveva ancora due anni di contratto. La clausola d'uscita era valida fino al 10 luglio, ma scaduto quel termine l'accordo rimaneva in vigore.

  • GalRODMI86 13/01/2017, 13.09
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Sicuramente. Soprattutto Abass e Fontecchio, sono un progetto su più anni. Tienili visto che di migliori in giro non ne prendi al momento.

  • GalRODMI86 13/01/2017, 13.08
    Citazione ( bubu170 13/01/2017 @ 12:25 )

    A me però Hickman non dispiace, però chiaramente o lui o Kalnietis

    Mettendo caso che Hickman torni in fiducia, ha senso se gli prendi un altro esterno che gestisce per lui/con lui. Da play fatica, ma se lo liberi dai compiti di regia diventa un altro giocatore.
    Concordo. O lui o Kalnietis, e siccome il secondo pare confermato, è molto probabile che l'ex-Pesaro faccia le valigie a fine anno.

  • giomo2 13/01/2017, 13.03

    Fino a quando gli allenatori saranno del livello di Repesa e Banchi puoi prendere anche Golden State al completo e si perderebbe lo stesso. Sanders, pur forte che sia, non lo confermerei. Sarebbe la conferma di una squadra votata all'uno contro 5. Cinciarini e Kalmietis buoni per far squadra con qualsiasi allenatore meno Repesa che li considera molto poco.

Pagina di 3