Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 03/12/2016, 10.45

Diener: Quello scudetto mancato fa ancora molto male

Le parole del giocatore di Capo d'Orlando al suo ritorno a Reggio Emilia

Serie A
Drake Diener fa il suo ritorno a Reggio Emilia in maglia Orlandina. Ecco le sue parole a Il Resto del Carlino, nel ricordo di quello scudetto mancato: «Non vorrei pensarci, ma è impossibile. Non dico che mi capita di pensarci tutti i giorni, ma qualche volta a settimana sì. Succede pure quando casualmente mi capitano sotto gli occhi articoli che rimandano a quella sfida. E fa male, fa ancora molto male».
© Riproduzione riservata
Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 88 Commenti

Pagina di 2

  • DogSoldier 04/12/2016, 00.19 Mobile

    Grazie Drake vuol dire che pur tra mille difficoltà ci tenevi tanto quanto noi. Dal mio personale punto di vista dispiace molto, ovvio sarei stolto se dicessi il contrario, ma non brucia più di tanto altrimenti non sarei tifoso di Reggio da tante decadi ;-) e poi onore ai vincitori.

  • Frank58 03/12/2016, 23.14
    Citazione ( GalRODMI86 03/12/2016 @ 14:04 )

    Leggo e penso.... Diener non venne usato male da Menetti, semplicemente ricordo che dovette giocare diverse volte da play perchè Reggio ebbe tanti infortuni. Costretto a snaturarsi per le assenza. I problemi fisici poi fecero il resto. In merito ...

    Per Meo Sacchetti era importante che Drake segnasse una valanga di punti, poi se difendeva o non difendeva era secondario, con Menetti il suo rendimento calò drasticamente perchè appunto gli si chiedeva di difendere forte, cosa alla quale lui non era abituato.

  • amodinamo 03/12/2016, 23.06 Mobile
    Citazione ( GalRODMI86 03/12/2016 @ 14:04 )

    Leggo e penso.... Diener non venne usato male da Menetti, semplicemente ricordo che dovette giocare diverse volte da play perchè Reggio ebbe tanti infortuni. Costretto a snaturarsi per le assenza. I problemi fisici poi fecero il resto. In merito ...

    Tutto giusto ma vorrei puntualizzare due cose :Reggio non aveva un secondo play Mussini era ancora troppo acerbo quindi Drake doveva portare palla e secondo da guardia giocava con Cinciarini che è un play con un tipo di gioco completamente diverso da Travis a cui Drake era molto più complementare

  • SuperGeo 03/12/2016, 20.35
    Citazione ( sassari68 03/12/2016 @ 19:10 )

    D'accordo su tutto, ma sull'utilizzo ANCHE errato di DD,sono convinto pure io. Per il resto, quando verrà a Sassari, solita e meritata standing ovation, e capisco anche la sua affermazione riportata nel 3d. Non lo ha mai vinto,e ci era andato vic ...

    Standing ovation sicuramente, però non dimentichiamoci che quando andò via, moltissimi tifosi ci rimasero malissimo (e io tra quelli). Il suo agente lo aveva bellamente preso per i fondelli, facendogli credere quello che non era, e alla fine della giostra, invece che ritrovarsi in uno squadrone da EL, si accasò a RE quasi come un ripiego. A Sassari era considerato poco meno di un dio.

  • GalRODMI86 03/12/2016, 20.24 Mobile
    Citazione ( sassari68 03/12/2016 @ 19:10 )

    D'accordo su tutto, ma sull'utilizzo ANCHE errato di DD,sono convinto pure io. Per il resto, quando verrà a Sassari, solita e meritata standing ovation, e capisco anche la sua affermazione riportata nel 3d. Non lo ha mai vinto,e ci era andato vic ...

    Sai, ormai ho imparato a mettere da parte antipatia o simpatia. Per me sono professionisti, e li giudico per quello che fanno in campo. Trinchieri sarà antipatico, ma é uno dei migliori italiani degli ultimi anni. Avercene. Capisco anche Diener, che effettivamente andò piu vicino allo scudetto a Reggio che a Sassari. Sicuro che abbia ancora nel cuore la Sardegna. In parte ha contribuito anche lui alla vostra ascesa. Ha comunque vinto il primo vostro storico trofeo.

  • stevemagro 03/12/2016, 20.09 Mobile

    Anche a me caro Drake.....anche me

  • sassari68 03/12/2016, 19.10 Mobile
    Citazione ( GalRODMI86 03/12/2016 @ 14:04 )

    Leggo e penso.... Diener non venne usato male da Menetti, semplicemente ricordo che dovette giocare diverse volte da play perchè Reggio ebbe tanti infortuni. Costretto a snaturarsi per le assenza. I problemi fisici poi fecero il resto. In merito ...

    D'accordo su tutto, ma sull'utilizzo ANCHE errato di DD,sono convinto pure io. Per il resto, quando verrà a Sassari, solita e meritata standing ovation, e capisco anche la sua affermazione riportata nel 3d. Non lo ha mai vinto,e ci era andato vicino.Comprensibile. E penso di essere uno dei pocbi sassaresi a cui il Trinka non sta per nulla antipatico, magari avercelo!

  • gusmanedemattei 03/12/2016, 17.53
    Citazione ( Scandoneavita 03/12/2016 @ 16:00 )

    AHAHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAHAHAAHAHAHA IDOLOOOOOO

    Niente da fare. Un muro di gomma.

  • Jessy85 03/12/2016, 17.47
    Citazione ( Scandoneavita 03/12/2016 @ 16:00 )

    AHAHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAHAHAAHAHAHA IDOLOOOOOO

    All'inizio non ci credevano neanche i miei colleghi. Ma poi si sono ricreduti

  • dinamite10 03/12/2016, 16.05 Mobile
    Citazione ( 123fuoco 03/12/2016 @ 15:07 )

    È stata una occasione irripetibile per entrambi, è andata a voi, amen. Quando ricapiterà di arrivare fin li?

    e chi lo sa? certo rivedere una finale Reggio Sassari! magari

  • Scandoneavita 03/12/2016, 16.00 Mobile
    Citazione ( Jessy85 03/12/2016 @ 14:19 )

    Ma io non sono per nulla frenetico. Sono gli altri che offendono ma a me non importa. Ps: Già l'ho fatta diversi anni la traversata dello stretto di Gibilterra a nuoto. Perché hai detto proprio così? Semplice curiosità, nulla più.

    AHAHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAHAHAAHAHAHA IDOLOOOOOO

  • hipa2000 03/12/2016, 15.55 Mobile

    Ma drake è quello che al terzo quarto del quarto di finale di coppa Italia ha messo quel canestro da centrocampo con hackett sopra determinando la vittoria della coppa

  • maire77 03/12/2016, 15.15 Mobile

    con la pace di tutti ora gioca a capo e c e lo teniamo ben stretto convinti che ci fara' fare un grande campionato piene di soddisfazioni... buon campionato a tutti.

  • 123fuoco 03/12/2016, 15.07 Mobile
    Citazione ( dinamite10 03/12/2016 @ 14:01 )

    hai ragione ma credo che di quella gara se ne parlerà ancora per moltooooo tempo

    È stata una occasione irripetibile per entrambi, è andata a voi, amen. Quando ricapiterà di arrivare fin li?

  • dinamite10 03/12/2016, 14.54 Mobile
    Citazione ( Harlock12 03/12/2016 @ 14:17 )

    perche viviamo di ricordi. Sardara è 2 anni che inanella cagate a mitraglia pero... il triplete. Pasquini se fosse l'allenatore minibasket di mio figlio penserei seriamente di mandarlo a giocare a calcio per non fargli disimparare quel po che ha gia ...

    concordo ma quello che intendevo dirti è che di quella serie scudetto se ne parlerà ancora per tanto tempo da ambo le parti! giustamente ha fatto la storia , ma giustamente e il passato.

  • Jessy85 03/12/2016, 14.40 Mobile
    Citazione ( gusmanedemattei 03/12/2016 @ 14:26 )

    Ma non ricordi la nuotata tra i delfini, io e te, mano nella mano? Ma dai, ridimensionati. Se dieci ti offendono, vero che sono maleducati, ma ci sarà una ragione! E per favore, non rispondermi, altrimenti vuol dire che ho fatto il tuo gioco. Grazie ...

    No il mio gioco non lo fa nessuno. Poi non ti conosco e sicuramente non stavi nuotando con me nelle acque dello stretto.

  • gusmanedemattei 03/12/2016, 14.26
    Citazione ( Jessy85 03/12/2016 @ 14:19 )

    Ma io non sono per nulla frenetico. Sono gli altri che offendono ma a me non importa. Ps: Già l'ho fatta diversi anni la traversata dello stretto di Gibilterra a nuoto. Perché hai detto proprio così? Semplice curiosità, nulla più.

    Ma non ricordi la nuotata tra i delfini, io e te, mano nella mano? Ma dai, ridimensionati. Se dieci ti offendono, vero che sono maleducati, ma ci sarà una ragione! E per favore, non rispondermi, altrimenti vuol dire che ho fatto il tuo gioco. Grazie.

  • Jessy85 03/12/2016, 14.19 Mobile
    Citazione ( gusmanedemattei 03/12/2016 @ 14:09 )

    Ma basta con questa frenesia. Datti una calmata, fatti una traversata dello stretto di Gibilterra a nuoto. Stai infastidendo tanti!

    Ma io non sono per nulla frenetico. Sono gli altri che offendono ma a me non importa. Ps: Già l'ho fatta diversi anni la traversata dello stretto di Gibilterra a nuoto. Perché hai detto proprio così? Semplice curiosità, nulla più.

  • Harlock12 03/12/2016, 14.17
    Citazione ( dinamite10 03/12/2016 @ 14:01 )

    hai ragione ma credo che di quella gara se ne parlerà ancora per moltooooo tempo

    perche viviamo di ricordi.
    Sardara è 2 anni che inanella cagate a mitraglia pero... il triplete.
    Pasquini se fosse l'allenatore minibasket di mio figlio penserei seriamente di mandarlo a giocare a calcio per non fargli disimparare quel po che ha gia assimilato.Per... eh .. il GM del Triplete
    con questa scusa del triplete tra un po possono entranci in casa, svotarci il frigo e uscire ruttando mentre palpano il fondoschiena a tutte le donne di casa, dalla bambina alla bisnonna.... eh però.... il triplete.
    secondo me è ora di basta.
    BASTA PASSATO!!!
    e' ora invece di INCHIODARLI AL PRESENTE (di meXXA) prima che riescano a contaminare anche il futuro.

  • gusmanedemattei 03/12/2016, 14.09
    Citazione ( Jessy85 03/12/2016 @ 12:38 )

    AHAHAHAHAHAHAHAH Detto proprio bello papale, papale. Eccezionale

    Ma basta con questa frenesia. Datti una calmata, fatti una traversata dello stretto di Gibilterra a nuoto. Stai infastidendo tanti!

  • GalRODMI86 03/12/2016, 14.05
    Citazione ( Harlock12 03/12/2016 @ 13:56 )

    si ma non se ne puo piu'!!! e con gara 7, il triplete, i Diener e kekkazzo!! E' PASSATO, ANDATO, FINITO, RICORDI, MEMORIE . a Drake brucia ancora gara 7??? e che si metta un po di vasellina e cosi a torna a far sesso meglio e piu di prima.

    Leggi sopra ;)

  • GalRODMI86 03/12/2016, 14.04

    Leggo e penso....


    Diener non venne usato male da Menetti, semplicemente ricordo che dovette giocare diverse volte da play perchè Reggio ebbe tanti infortuni. Costretto a snaturarsi per le assenza. I problemi fisici poi fecero il resto.

    In merito alla partenza, probabilmente non sarebbe arrivato Logan senza che lui se ne andasse, e in fin dei conti sono convinto che a Sassari siete contenti uguale.

    Nel 2013 Sassari pagò due cose: L'inesperienza ai PO e ai suoi climi (cosa che Cantù ha per tradizione), e un quintetto base che andò piano piano a consumarsi. Ricordo che la Dinamo era la squadra con il più alto minutaggio tra i 5 titolari nel 2013.

    Quella Cantù, quella che giocò i PO, era una "falsa" settima. Ebbe un momento di sbandamento dovuto alla partenza di Manu, ma a quella serie si presentò con Ragland, Aradori, Brooks, Leunen, Scekic, Tabu, Tyus, Mazzarino, Cusin e Abass....insomma. Non proprio una brutta squadra.

  • dinamite10 03/12/2016, 14.01 Mobile
    Citazione ( Harlock12 03/12/2016 @ 13:56 )

    si ma non se ne puo piu'!!! e con gara 7, il triplete, i Diener e kekkazzo!! E' PASSATO, ANDATO, FINITO, RICORDI, MEMORIE . a Drake brucia ancora gara 7??? e che si metta un po di vasellina e cosi a torna a far sesso meglio e piu di prima.

    hai ragione ma credo che di quella gara se ne parlerà ancora per moltooooo tempo

  • Harlock12 03/12/2016, 13.56
    Citazione ( dinamite10 03/12/2016 @ 13:51 )

    non dire così...... sono sempre bei ricordi...... ma giustamente non si vive di ricordi anche se! il presente e peggio del passato!!!

    si ma non se ne puo piu'!!!
    e con gara 7, il triplete, i Diener e kekkazzo!!
    E' PASSATO, ANDATO, FINITO, RICORDI, MEMORIE .
    a Drake brucia ancora gara 7???
    e che si metta un po di vasellina e cosi a torna a far sesso meglio e piu di prima.

  • dinamite10 03/12/2016, 13.54 Mobile
    Citazione ( bobonelson 03/12/2016 @ 13:09 )

    Guarda dal punto di vista affettivo allora, si sicuramente dispiaceva, dal punto di vista prettamente cestistico personalmente è durata una settimana (il tempo di annunciare logan). Ora direi che drake resta esclusivamente un bellissimo ricordo per ...

    col cambio Logan drake ci abiamo guadagnato in ogni caso due grandi professionisti!

  • dinamite10 03/12/2016, 13.51 Mobile
    Citazione ( Harlock12 03/12/2016 @ 13:46 )

    questo 3D sembra un reparto geriatrico pieno di vecchi che rimpiangono il passato. Mi sa che a Sassari è tempo di cantieri, e di organizzare gite a pagamento per andarli a vedere

    non dire così...... sono sempre bei ricordi...... ma giustamente non si vive di ricordi anche se! il presente e peggio del passato!!!

  • dinamite10 03/12/2016, 13.48 Mobile

    Grande mandrake a Sassari sarai sempre a casa tua! che poi gli faccia male pensare a la finale è normale...... da buon professionista e giusto così nonostante a Reggio non sia mai stato molto aprezzato!

  • Harlock12 03/12/2016, 13.46

    questo 3D sembra un reparto geriatrico pieno di vecchi che rimpiangono il passato.
    Mi sa che a Sassari è tempo di cantieri, e di organizzare gite a pagamento per andarli a vedere


  • Cardiff205 03/12/2016, 13.20
    Citazione ( SS131 03/12/2016 @ 12:56 )

    Sai perché brucia? Per due ragioni. La prima è che avrei preferito che lo scudetto lo vincesse quella squadra che giocava decisamente meglio di quella con Dyson poi vincente. La seconda, e qui capisco che tu non sia d'accordo, è che in un paese co ...

    che ridere

  • cepire 03/12/2016, 13.19 Mobile
    Citazione ( Parksmania1963 03/12/2016 @ 12:57 )

    Non è questione di ruolo, almeno secondo me. Quando non la metti mai, anche da libero, il ruolo non conta. Non aveva le gambe. E questa è un'altra cosa.

    Pienamente d'accordo ha sbagliato tantissimo tiri che uno come lui metteva ad occhi chiusi e li poco c'entra col gioco

  • Cardiff205 03/12/2016, 13.18
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    ...ma dai? Acuto o ........???

  • capletinbrod 03/12/2016, 13.15 Mobile
    Citazione ( bobonelson 03/12/2016 @ 13:09 )

    Guarda dal punto di vista affettivo allora, si sicuramente dispiaceva, dal punto di vista prettamente cestistico personalmente è durata una settimana (il tempo di annunciare logan). Ora direi che drake resta esclusivamente un bellissimo ricordo per ...

    Ma infatti è proprio questo che volevo intendere. Paradossalmente, e forzando il concetto, la sua uscita da Sassari è stato per voi una gran fortuna perché ha permaeeso tutto quel che poi è accaduto

  • GaragePianella2 03/12/2016, 13.11 Mobile
    Citazione ( SS131 03/12/2016 @ 12:56 )

    Sai perché brucia? Per due ragioni. La prima è che avrei preferito che lo scudetto lo vincesse quella squadra che giocava decisamente meglio di quella con Dyson poi vincente. La seconda, e qui capisco che tu non sia d'accordo, è che in un paese co ...

    Non è che voi in gara 7 siete stati poi così corretti..

  • bobonelson 03/12/2016, 13.09 Mobile
    Citazione ( capletinbrod 03/12/2016 @ 12:26 )

    Si quello si, però converrai con me che la maggior parte dei commenti è di sassaresi da cui direi che l'argomento in un modo o nell'altro non vi è indifferente (non che ci sia del male in questo)

    Guarda dal punto di vista affettivo allora, si sicuramente dispiaceva, dal punto di vista prettamente cestistico personalmente è durata una settimana (il tempo di annunciare logan). Ora direi che drake resta esclusivamente un bellissimo ricordo per tutti, visto e dato anche che lo scudetto per tanta parte lo ha cucito il suo successore... se avesse messo l'ultimo tiro non saprei, cioè per me no problem assolutamente è sport, per qualcuno non lo so :)

  • Porfy72 03/12/2016, 13.03 Mobile

    "Il passato non mi preoccupa: i danni che doveva fare li ha fatti; mi preoccupa il futuro, che li deve ancora fare."

  • OuterMarker 03/12/2016, 13.01
    Citazione ( Parksmania1963 03/12/2016 @ 12:57 )

    Non è questione di ruolo, almeno secondo me. Quando non la metti mai, anche da libero, il ruolo non conta. Non aveva le gambe. E questa è un'altra cosa.

    Gli infortuni pesarono sicuramente, ma devi anche considerare che doverti re-inventare come giocatore e cambiare tipo di allenamento ti porta a perdere di vista i tuoi punti di riferimento

  • Parksmania1963 03/12/2016, 12.57
    Citazione ( OuterMarker 03/12/2016 @ 12:53 )

    L'anno scorso ha avuto una ricaduta del morbo, è diverso.. a Reggio non ha avuto quel problema, ma il suo DNA, quello che sfruttato alla perfezione da Meo, che lo conosceva molto bene, lo aveva portato ad essere l'MVP, fu completamente snaturato da ...

    Non è questione di ruolo, almeno secondo me. Quando non la metti mai, anche da libero, il ruolo non conta. Non aveva le gambe. E questa è un'altra cosa.

  • SS131 03/12/2016, 12.56 Mobile
    Citazione ( GaragePianella2 03/12/2016 @ 12:38 )

    Il Trinca il quella serie fu uno stratega anche aizzando il Pianella contro gli arbitri. Però sarebbe ora di dimenticare...

    Sai perché brucia? Per due ragioni. La prima è che avrei preferito che lo scudetto lo vincesse quella squadra che giocava decisamente meglio di quella con Dyson poi vincente. La seconda, e qui capisco che tu non sia d'accordo, è che in un paese con delle regole in quella partita gli arbitri avrebbero dovuto mandare le squadre negli spogliatoi, fare referto e darcela vinta a tavolino. Sino all'allargamento doloso del campo avevamo dominato

  • OuterMarker 03/12/2016, 12.56
    Citazione ( dinamor 03/12/2016 @ 12:50 )

    Diciamo che brucia molto per come era andata la serie. Avevamo dominato le tre in casa e avevamo avuto sempre l'ultimo tiro a Cantù. Eravamo sicuri che sarebbe andata come al solito anche in gara 7 , ma cantù azzeccò una partita straordinaria prop ...

    Ma la bravura di Trincheri fu proprio quella, arrivare a gara 7 vincendo sempre in casa pur di misura, e tenersi qualche arma nascosta per la partita decisiva, contando anche sul fatto che tutti davano per scontato che sarebbe stata dominata dalla Dinamo come le altre..

  • Parksmania1963 03/12/2016, 12.55

    Per carità, tanto rispetto per la malattia che ha, ma se solo il buon Drake avesse giocato al 30% di come ci si aspettava, quello scudetto Reggio lo avrebbe portato a casa già alla quarta della serie. Purtroppo, al di là del suo impegno, mai messo in discussione (e per questo tutti abbiamo sopportato le sue prestazioni altamente negative per tutto l'anno), Diener per noi è stata una palla al piede colossale. Considerato poi l'ingaggio, direi anche uno dei peggiori investimenti della Storia della Pallacanestro Reggiana.

  • OuterMarker 03/12/2016, 12.53
    Citazione ( cepire 03/12/2016 @ 12:50 )

    Anche l anno scorso è stato un flop

    L'anno scorso ha avuto una ricaduta del morbo, è diverso.. a Reggio non ha avuto quel problema, ma il suo DNA, quello che sfruttato alla perfezione da Meo, che lo conosceva molto bene, lo aveva portato ad essere l'MVP, fu completamente snaturato da Menetti

  • dinamor 03/12/2016, 12.50
    Citazione ( OuterMarker 03/12/2016 @ 12:33 )

    Lo so. Direi che Sacchetti non ha mai digerito Cantù in generale. Poi io sono uno di quelli che sostengono che merita di vincere chi segna un punto in più e basta, e Trincheri fu un maestro ad indirizzare la partita dove voleva lui. E' per quello c ...

    Diciamo che brucia molto per come era andata la serie. Avevamo dominato le tre in casa e avevamo avuto sempre l'ultimo tiro a Cantù. Eravamo sicuri che sarebbe andata come al solito anche in gara 7 , ma cantù azzeccò una partita straordinaria proprio quando era importante (anche se anche allora l'ultimo tiro l'avemmo noi con Brian). Fu veramente una doccia gelata, mi ricordo ancora le lacrime di Bootsy.

  • cepire 03/12/2016, 12.50 Mobile
    Citazione ( OuterMarker 03/12/2016 @ 12:37 )

    Drake usatao malissimo da Menetti. Non c'entrava nulla con il suo gioco

    Anche l anno scorso è stato un flop

  • DoubleM 03/12/2016, 12.43 Mobile

    Solo applausi per Drake lunedì

  • Jessy85 03/12/2016, 12.39
    Citazione ( capletinbrod 03/12/2016 @ 12:37 )

    Vallo a apiegare a chi ci rimette anche le mutande e si rovina la vota col gioco seriale. Comunque è più facile che io cambi sesso piuttosto che svommettere un euro. Addio

    Infatti bisogna scommettere responsabilmente. Buona giornata.

  • Jessy85 03/12/2016, 12.38
    Citazione ( BavNanetti 03/12/2016 @ 12:36 )

    Se segui i miei consigli, invece, puoi andare affanculo.

    AHAHAHAHAHAHAHAH Detto proprio bello papale, papale. Eccezionale

  • GaragePianella2 03/12/2016, 12.38 Mobile
    Citazione ( OuterMarker 03/12/2016 @ 12:33 )

    Lo so. Direi che Sacchetti non ha mai digerito Cantù in generale. Poi io sono uno di quelli che sostengono che merita di vincere chi segna un punto in più e basta, e Trincheri fu un maestro ad indirizzare la partita dove voleva lui. E' per quello c ...

    Il Trinca il quella serie fu uno stratega anche aizzando il Pianella contro gli arbitri. Però sarebbe ora di dimenticare...

  • OuterMarker 03/12/2016, 12.37
    Citazione ( cepire 03/12/2016 @ 12:35 )

    Da noi Drake non ha giocato questo è palese che poi avesse anche problemi di salute può essere ma sicuramente per noi ha pesato

    Drake usatao malissimo da Menetti. Non c'entrava nulla con il suo gioco

  • capletinbrod 03/12/2016, 12.37 Mobile
    Citazione ( Jessy85 03/12/2016 @ 12:33 )

    Perchè non ti piacciono le scommesse? Questione di gusti. C'e' la promo che recita: Chi ama il calcio, il basket, lo sport in generale ci scommette. PS: Se segui i miei consigli puoi anche vincere che non fa mai male

    Vallo a apiegare a chi ci rimette anche le mutande e si rovina la vota col gioco seriale. Comunque è più facile che io cambi sesso piuttosto che svommettere un euro. Addio

  • BavNanetti 03/12/2016, 12.36
    Citazione ( Jessy85 03/12/2016 @ 12:33 )

    Perchè non ti piacciono le scommesse? Questione di gusti. C'e' la promo che recita: Chi ama il calcio, il basket, lo sport in generale ci scommette. PS: Se segui i miei consigli puoi anche vincere che non fa mai male

    Se segui i miei consigli, invece, puoi andare affanculo.

Pagina di 2