Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 18/10/2016, 10.04

Casarin e la contestazione: Chi sono i nostri interlocutori?

Il presidente della Reyer dopo la protesta della curva di domenica: La Reyer rispetta la sua storia, ma la società dal 2006 guarda alla grande Venezia

Serie A
Sconfitta in campo, contro Cremona, e sciopero ultras fuori, in curva. Non un fine settimana da ricordare per la Reyer Venezia, con i festeggiamenti della Misericordia ancora al centro della discussione. Il presidente Federico Casarin commenta così dalle colonne del Corriere del Veneto: «Siamo sorpresi dalla protesta. Non abbiamo mai rinnegato il nome Reyer 1872, d’altronde nel 2012 portammo scritta sulle maglie la ricorrenza dei 140 anni. Ma questa società è nata nel 2006, su idea e investimento di Luigi Brugnaro. E il progetto ha sempre guardato alla grande Venezia, per una più ampia realtà possibile. Questo siamo, questo siamo sempre stati. Se qualcuno volesse un incontro saremmo disponibili, ma chi è oggi il nostro interlocutore?».
© Riproduzione riservata
Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 55 Commenti

Pagina di 2

  • Neville0 06/11/2016, 20.23

    Trovo assurde queste polemiche dei tifosi, se non gli vanno bene le cose possono anche non seguire più la squadra nessuno li obbliga.

  • 8before24 21/10/2016, 14.44
    Citazione ( Irrazionale 20/10/2016 @ 16:30 )

    Non capisco di quali dati di fatto parli, ti chiedo di essere più preciso/a. Perché se vai a leggere quel che c'è scritto sul capitolo "storia" nel sito della società, non c'è quel che dici tu ma quel che dico io. Non mi turba esprimere opinioni ...

    Quello che hai scritto nel tuo ultimo post basta e avanza.
    Per me è chiuso qui.

  • Irrazionale 20/10/2016, 16.30
    Citazione ( 8before24 20/10/2016 @ 11:55 )

    Mi hai dato del troll a sproposito. Non voglio alimentare discussioni o divisioni. Vai a vedere le partite contento e felice, ma se esprimere opinioni e fare affermazioni basate su dati di fatto ti turba, questo non è il luogo adatto dove leggere. M ...

    Non capisco di quali dati di fatto parli, ti chiedo di essere più preciso/a. Perché se vai a leggere quel che c'è scritto sul capitolo "storia" nel sito della società, non c'è quel che dici tu ma quel che dico io.
    Non mi turba esprimere opinioni, mi turba il "clima" che si è creato...
    Saluti

  • 8before24 20/10/2016, 11.55
    Citazione ( Irrazionale 19/10/2016 @ 16:46 )

    Dove hai letto che io ho scritto che bisogna essere veneziani o mestrini per parlare di Reyer? Perché se lo ho scritto non ci stavo proprio con la testa. Semplicemente per me non esiste questa vicenda, perché, come ho già scritto, questa è la R ...

    Mi hai dato del troll a sproposito. Non voglio alimentare discussioni o divisioni. Vai a vedere le partite contento e felice, ma se esprimere opinioni e fare affermazioni basate su dati di fatto ti turba, questo non è il luogo adatto dove leggere.
    Mi fa specie che se qui esprimo una opinione, ti ti senta turbato nell'andare a vedere una partita al Taliercio. Li si che c'è gente tuirbata quando assiste ad una partita, non certo qui tra gli "opinionisti".
    Spero ora tutto chiarito.

  • Irrazionale 19/10/2016, 16.46
    Citazione ( 8before24 19/10/2016 @ 14:17 )

    MI spiace per te, ma non sono un troll. Conosco molto bene la società, chi la compone e quali sono i loro obiettivi. Mi spiace di nuovo, ma quello che dico lo attingo direttamente, non per sentito dire. Ed aggiungo che non bisogna obbligatoriamente ...

    Dove hai letto che io ho scritto che bisogna essere veneziani o mestrini per parlare di Reyer? Perché se lo ho scritto non ci stavo proprio con la testa.


    Semplicemente per me non esiste questa vicenda, perché, come ho già scritto, questa è la Reyer, lo ha ribadito Cassarin.


    Ti ho dato del troll perché mi sembrava tu volessi alimentare discussioni/divisioni, io invece vorrei andare a vedere le partite contento e felice assieme alla mia compagna senza polemiche, già la settimana è lunga e piena di rotture, invece qua nessuno fa mai nulla per spegnerle.

  • Draxler11 19/10/2016, 14.27

    Non esageriamo per due sconfitte

  • 8before24 19/10/2016, 14.17
    Citazione ( Irrazionale 18/10/2016 @ 21:36 )

    Tu sei un troll, lo stesso del sito della società...

    MI spiace per te, ma non sono un troll. Conosco molto bene la società, chi la compone e quali sono i loro obiettivi. Mi spiace di nuovo, ma quello che dico lo attingo direttamente, non per sentito dire. Ed aggiungo che non bisogna obbligatoriamente essere veneziani e mestrini per discettare delle Reyer. Io la Reyer quella vera l'ho vissuta e quindi so quel che dico. Poi ognuno libero di avere opinioni, non di sparare a raffica.....

  • Irrazionale 19/10/2016, 11.56
    Citazione ( Fun4Passion 19/10/2016 @ 08:00 )

    Io penso che essendo nata da una fusione, e' una commistione della storia cestistica veneziana e mestrina. E' chiaro che dalla società verrà indicato 1872 come anno di nascita. E non quello del basket Mestre che sarà sicuramente del dopoguerra. Al ...


    L'unica cosa che hanno acquisito di Mestre sono le giovanili dei Bears, non hanno fuso nulla... Hanno acquisito i diritti da Gazzera-Chirignago nel '98.
    Del basket Mestre degli anni di Celada c'è niente. Il titolo sportivo di quel basket Mestre è passato a Desio.

  • Fun4Passion 19/10/2016, 08.00 Mobile
    Citazione ( Irrazionale 18/10/2016 @ 21:31 )

    Siete in torto la squadra ha festeggiato i 140 anni di storia. Probabilmente tentate interpretazioni fantasiose. Chi ama la Reyer è ben accetto da ovunque provenga ma è la Reyer Venezia 1872, non è altro. Lo riconosce anche la FIP, oltre ad avere ...

    Io penso che essendo nata da una fusione, e' una commistione della storia cestistica veneziana e mestrina. E' chiaro che dalla società verrà indicato 1872 come anno di nascita. E non quello del basket Mestre che sarà sicuramente del dopoguerra. Altrettanto vale per gli scudetti : Non ci sono quelli mestrini perché non esistono..... Semplicemente. Ma l'attuale società, che piacia o no...... E' una fusione.

  • MESTREvenezia 19/10/2016, 00.35 Mobile
    Citazione ( LucaVE 18/10/2016 @ 20:56 )

    Ma levati dai piedi tu, sei piu fake tu che la Reyer Veneziamestre . Fallito sostenitore di squadre altrui...

    Il tuo post si commenta da solo . Comunque grazie x la risposta

  • Irrazionale 18/10/2016, 23.41 Mobile
    Citazione ( andrebott 18/10/2016 @ 23:21 )

    Infatti il motivo non ha senso, se non ti senti di appartenere a quella società e non ti piace il nome non la segui, non puoi far cambiare il nome ad una squadra solo perché a te (pochi) non sta bene.

    Non chiedono nessun cambio di nome, chiedono che squadra è...
    Casarin ha risposto.

  • andrebott 18/10/2016, 23.21 Mobile
    Citazione ( Irrazionale 18/10/2016 @ 23:08 )

    Hai scritto sotto se non gli va bene che non seguano la squadra, il problema è che loro chiedono se è o meno la loro squadra... Casarin con questa risposta taglia la testa al toro dicendo che questa è la Reyer Venezia 1872, cosa che io non ho mai ...

    Infatti il motivo non ha senso, se non ti senti di appartenere a quella società e non ti piace il nome non la segui, non puoi far cambiare il nome ad una squadra solo perché a te (pochi) non sta bene.

  • Irrazionale 18/10/2016, 23.08 Mobile
    Citazione ( andrebott 18/10/2016 @ 22:41 )

    Infatti non contesto il modo, ma il motivo.

    Hai scritto sotto se non gli va bene che non seguano la squadra, il problema è che loro chiedono se è o meno la loro squadra...
    Casarin con questa risposta taglia la testa al toro dicendo che questa è la Reyer Venezia 1872, cosa che io non ho mai messo in dubbio.

  • andrebott 18/10/2016, 22.41 Mobile
    Citazione ( Irrazionale 18/10/2016 @ 21:34 )

    Nessuno è stato incivile. Semplicemente da pubblico PAGANTE si sono messi a seguire la partita come il resto degli spettatori. Fammi capire: uno che paga il biglietto firma un contratto che lo obbliga a stare in piedi a cantare?

    Infatti non contesto il modo, ma il motivo.

  • Irrazionale 18/10/2016, 21.36 Mobile
    Citazione ( 8before24 18/10/2016 @ 11:50 )

    Casarin dice la verità; questa società è nata nel 2006 e della Reyer ha ereditato solo i colori (in parte) e la collocazione geografica (anche se in terraferma). Null'altro. Questo lo sanno tutti, tifosi compresi. Poi ci sono quelli che vogliono f ...

    Tu sei un troll, lo stesso del sito della società...

  • Irrazionale 18/10/2016, 21.34 Mobile
    Citazione ( andrebott 18/10/2016 @ 21:30 )

    Trovo assurde queste polemiche dei tifosi, se non gli vanno bene le cose possono anche non seguire più la squadra nessuno li obbliga.

    Nessuno è stato incivile. Semplicemente da pubblico PAGANTE si sono messi a seguire la partita come il resto degli spettatori.
    Fammi capire: uno che paga il biglietto firma un contratto che lo obbliga a stare in piedi a cantare?

  • Irrazionale 18/10/2016, 21.31 Mobile
    Citazione ( Fun4Passion 18/10/2016 @ 19:55 )

    Parole non giuste..... Sacrosante...... La situazione e' come l'hai descritta.....

    Siete in torto la squadra ha festeggiato i 140 anni di storia. Probabilmente tentate interpretazioni fantasiose. Chi ama la Reyer è ben accetto da ovunque provenga ma è la Reyer Venezia 1872, non è altro. Lo riconosce anche la FIP, oltre ad avere appesi i drappi degli scudetti degli anni '40 al Taliercio.

  • andrebott 18/10/2016, 21.30 Mobile

    Trovo assurde queste polemiche dei tifosi, se non gli vanno bene le cose possono anche non seguire più la squadra nessuno li obbliga.

  • LucaVE 18/10/2016, 20.56 Mobile
    Citazione ( MESTREvenezia 18/10/2016 @ 19:20 )

    Quoto al 100%. Aggiungo che se i Panthers non si sentono rappresentati da questa nuova società li capisco benissimo ma non capisco perché non decidono di lasciare spazio ad altri potenziali tifosi levandosi dai piedi.

    Ma levati dai piedi tu, sei piu fake tu che la Reyer Veneziamestre . Fallito sostenitore di squadre altrui...

  • Fun4Passion 18/10/2016, 19.55 Mobile
    Citazione ( MESTREvenezia 18/10/2016 @ 19:16 )

    Veramente chi ci mette i soldini e tanti non sono i Panthers ma Brugnaro. Che piaccia o meno niente Brugnaro niente reyer ! Personalmente ringrazio sempre il presidente , quello vero , per averci riportato il basket di serie A . E per aver riorganizz ...

    Parole non giuste..... Sacrosante...... La situazione e' come l'hai descritta.....

  • MESTREvenezia 18/10/2016, 19.20 Mobile
    Citazione ( 8before24 18/10/2016 @ 11:50 )

    Casarin dice la verità; questa società è nata nel 2006 e della Reyer ha ereditato solo i colori (in parte) e la collocazione geografica (anche se in terraferma). Null'altro. Questo lo sanno tutti, tifosi compresi. Poi ci sono quelli che vogliono f ...

    Quoto al 100%. Aggiungo che se i Panthers non si sentono rappresentati da questa nuova società li capisco benissimo ma non capisco perché non decidono di lasciare spazio ad altri potenziali tifosi levandosi dai piedi.

  • MESTREvenezia 18/10/2016, 19.16 Mobile
    Citazione ( divino15 18/10/2016 @ 12:12 )

    Diciamola tutta a Brugnaro la curva è sempre stata sulle palle a partire dai cori contro TV fino ad oggi. È un po megalomane, vuole comandare, allenare, tifare, e chi non è con lui è fuori. Onore ai Phanthers a prescindere da come la si pensi, al ...

    Veramente chi ci mette i soldini e tanti non sono i Panthers ma Brugnaro. Che piaccia o meno niente Brugnaro niente reyer ! Personalmente ringrazio sempre il presidente , quello vero , per averci riportato il basket di serie A . E per aver riorganizzato un vivaio che fa crescere in un ambiente sano centinaia e centinaia di bambini .

  • Baskettando 18/10/2016, 17.27
    Citazione ( biancoblu1954 18/10/2016 @ 16:01 )

    non è probabile, è certo. però stai proponendo una sorta di mostro di dimensioni mitologiche!!

    davvero

  • PierinoLaPeste 18/10/2016, 16.24
    Citazione ( GrilloParlante02 18/10/2016 @ 16:09 )

    ...BAsket Desio che poi e' fallito .

    C'erano fin troppi paragoni (non sportivi ma di gestione giocatori) con altra Società di gestione di procure del calcio poi finita nell'occhio del ciclone ai tempi di calciopoli. La più brutta era morale della storia del basket italiano, anche perchè sfruttava le piccole Società sottraendo loro il meglio del vivaio con mezzi al limite (anche oltre) la legalità. In questo senso poi la Bosman ha messo fine a queste oscure pratiche ma ha anche di fatto sancito la fine della competitività delle Società che maggiormente di basavano sul settore giovanile, azzerandone di fatto il valore abolendo il vincoli per il contratto professionistico.

  • GrilloParlante02 18/10/2016, 16.09

    ...BAsket Desio che poi e' fallito .

  • GrilloParlante02 18/10/2016, 16.09

    Basket Mestre, l'idolatrato Celada, ha preso armi e bagagli e se lo era portato a Desio. Reyer fallita a causa degli allora dirigenti (da sottolineare tutti veneziani) tentativi di riportarla su, miseramente falliti per 10 anni, con altri dirigenti che forse "ghe ga magna' un fia. Arriva el contadin de turno, mette i schei crea una srl mette in piedi una societa' sportiva e dopo 10 anni semifinale per 2 anni consecutivi. Adesso viene ribadito che la societa' continua con la gloriosa tradizione del 1872, pur non possedendo (causa fallimento 1996) ne i diritti sportivi, ne i diritti giuridici, in merito Non capisco tutta la polemica ! E se si stanca e fa come Celada?......... Tanto no lo fara' mai !

  • biancoblu1954 18/10/2016, 16.01 Mobile
    Citazione ( Fun4Passion 18/10/2016 @ 15:58 )

    Voi mettete il Palaverde e noi la serie A ed..... I schei di Brugnaro. Perché se e' vero che noi non abbiamo un palazzetto adeguato, e' molto probabile che a voi manchino le altre 2 cose.....

    non è probabile, è certo. però stai proponendo una sorta di mostro di dimensioni mitologiche!!

  • Fun4Passion 18/10/2016, 15.58 Mobile
    Citazione ( biancoblu1954 18/10/2016 @ 15:37 )

    nella squadra "metropolitana" hai messo una città in più. decisamente in più

    Voi mettete il Palaverde e noi la serie A ed..... I schei di Brugnaro. Perché se e' vero che noi non abbiamo un palazzetto adeguato, e' molto probabile che a voi manchino le altre 2 cose.....

  • aircarlo14 18/10/2016, 15.58

    Posso capire i "puristi" che storcono il naso sul nome della società ma di questi tempi trovare una proprietà che ti porta stabilità economica e risultati buoni in modo continuativo è ormai quasi impossibile (in italia) perciò se fossi un veneziano, o un mestrino o qualsiasi altra persona sarei solo contento di avere una squadra di alto livello per cui tifare e me ne andrei al palazzetto tutte le domeniche se potessi.
    Non credo che i trevigiani siano schifati dal fatto che la nuova società non sia più biancoverde...riempiono il palazzo e buonanotte....

  • biancoblu1954 18/10/2016, 15.37 Mobile
    Citazione ( Fun4Passion 18/10/2016 @ 12:40 )

    Per me è il proprietario che decide se chiamarla Reyer, Reyer 1872, Reyer 2006, Reyer Venezia Mestre o come meglio crede in base alla propria volontà ed ai propri progetti. Se io, come tifoso, sono d'accordo continuo ad andare al palazzetto. Altrim ...

    nella squadra "metropolitana" hai messo una città in più. decisamente in più

  • LucaVE 18/10/2016, 13.21 Mobile
    Citazione ( 8before24 18/10/2016 @ 11:50 )

    Casarin dice la verità; questa società è nata nel 2006 e della Reyer ha ereditato solo i colori (in parte) e la collocazione geografica (anche se in terraferma). Null'altro. Questo lo sanno tutti, tifosi compresi. Poi ci sono quelli che vogliono f ...

    Io penso che dovrebbero essere i MESTRINI a mettersi il cuore in pace, che hanno TRADITO la loro squadra in cambio del protagonismo in serie A...e fanno di tutto per fingere che questa sia una squadra nuova in cui sentirsi accettati invece che SCHIFATI, sia dai veneziani che dagli stessi mestrini VERI.

  • LucaVE 18/10/2016, 13.19 Mobile
    Citazione ( LEO1872 18/10/2016 @ 12:20 )

    E quindi???mandiamo in vacca tutto? Domenica i Panthers sono stati patetici, irridere chi tifava se hai un argomento di TALE spessore come lo rivendicano mi pare francamente bambinesco. Aggiungo che tra di loro ci sono ragazzi che non sanno dove sia ...

    Allora potresti togliere la foto dei PANTHERS che usi come profilo...coerenza questa sconosciuta

  • Baskettando 18/10/2016, 12.52
    Citazione ( Fun4Passion 18/10/2016 @ 12:40 )

    Per me è il proprietario che decide se chiamarla Reyer, Reyer 1872, Reyer 2006, Reyer Venezia Mestre o come meglio crede in base alla propria volontà ed ai propri progetti. Se io, come tifoso, sono d'accordo continuo ad andare al palazzetto. Altrim ...

    Vabbe ma c'è un limite credo, non è che se compro l'fc Inter gli posso cambiare il nome in "fc Inda". Non capisco perchè se Venezia comprende Mestre non basti Reyer Venezia 1872. Cioè il Treviso Basket non s chiama Treviso Villorba Basket.. Comunque se uno chiede una cosa basterebbe rispondere e non far finta di niente, son 3 settimane.

  • Fun4Passion 18/10/2016, 12.40
    Citazione ( Baskettando 18/10/2016 @ 12:25 )

    ma non va bene il nome?

    Per me è il proprietario che decide se chiamarla Reyer, Reyer 1872, Reyer 2006, Reyer Venezia Mestre o come meglio crede in base alla propria volontà ed ai propri progetti. Se io, come tifoso, sono d'accordo continuo ad andare al palazzetto. Altrimenti me ne resto a casa...... Io seguivo la Pepper Mestre nel 1986. Eppure non ho problemi ad andare a vedere una squadra con porta il nome che tifavo una volta. Ora tifo Reyer Venezia. Tutte le altre considerazioni sono stupidi campanilismi. Certo che..... Non mi piacerebbe molto la squadra metropolitana Reyer Venezia Padova Treviso...... Ma questo probabilmente non accadrà.

  • Baskettando 18/10/2016, 12.30

    Brugnaro e casarin sanno benissimo chi sono gli interlocutori, cosa chiedono ecc.. basta rispondere.

  • Baskettando 18/10/2016, 12.25
    Citazione ( Fun4Passion 18/10/2016 @ 11:07 )

    Io penso che chi ha messo i soldi ed ha rilanciato il basket nella realtà veneziana ( e con questo intendo tutta la provincia ) merita rispetto e decide come vuole chiamare la società. E' un suo diritto. A chi non comodo..... Vi sono sempre altre s ...

    ma non va bene il nome?

  • LEO1872 18/10/2016, 12.20 Mobile

    E quindi???mandiamo in vacca tutto? Domenica i Panthers sono stati patetici, irridere chi tifava se hai un argomento di TALE spessore come lo rivendicano mi pare francamente bambinesco. Aggiungo che tra di loro ci sono ragazzi che non sanno dove sia la Misericordia e che a Venezia ci vanno solo per il carnevale. Il potere è in mano a pochissimi . domenica c'era gente che si mangiava le mani per non tifare. Ma dico io? E mai possibile.....

  • divino15 18/10/2016, 12.12 Mobile
    Citazione ( 8before24 18/10/2016 @ 11:50 )

    Casarin dice la verità; questa società è nata nel 2006 e della Reyer ha ereditato solo i colori (in parte) e la collocazione geografica (anche se in terraferma). Null'altro. Questo lo sanno tutti, tifosi compresi. Poi ci sono quelli che vogliono f ...

    Diciamola tutta a Brugnaro la curva è sempre stata sulle palle a partire dai cori contro TV fino ad oggi. È un po megalomane, vuole comandare, allenare, tifare, e chi non è con lui è fuori. Onore ai Phanthers a prescindere da come la si pensi, alla fine gli unici che seguono la squadra a prescindere dai risultati sono loro mettendoci la faccia e bei soldini!

  • divino15 18/10/2016, 12.03 Mobile
    Citazione ( Fun4Passion 18/10/2016 @ 11:07 )

    Io penso che chi ha messo i soldi ed ha rilanciato il basket nella realtà veneziana ( e con questo intendo tutta la provincia ) merita rispetto e decide come vuole chiamare la società. E' un suo diritto. A chi non comodo..... Vi sono sempre altre s ...

    Non penso proprio, se metti i soldi fai quello che vuoi fino a un certo punto sopratutto se parli di Reyer. La storia non si tocca!! Se non gli stava bene Brugnaro dieci anni fa si faceva ex novo una società e la chiamava come voleva, così vedevamo che appel aveva sta nuova squadra!! Probabilmente il Brughi ad oggi non sarebbe stato ne presidente degli industriali, tantomeno sindaco.

  • Fun4Passion 18/10/2016, 12.02
    Citazione ( Timbwrs15 18/10/2016 @ 11:20 )

    Sinceramente non è che se metti i soldi allora la chiami come vuoi

    E' come dire che a casa tua non puoi fare ciò che vuoi. Se la pensi così aspettami domani sera, e decido io cosa guardare in TV..... OK ? :-)

  • 8before24 18/10/2016, 11.50

    Casarin dice la verità; questa società è nata nel 2006 e della Reyer ha ereditato solo i colori (in parte) e la collocazione geografica (anche se in terraferma). Null'altro. Questo lo sanno tutti, tifosi compresi. Poi ci sono quelli che vogliono fare i puristi che ritengono che la squadra sia solo di Venezia (e non lo è per quanto scritto sopra) o rivendicano il loro titolo unico ed essere i tifosi ufficiali (i Panthers) ed infatti irridono od offendono chi al Taliercio non si allinea ai loro cori (spesso beceri) o alle loro sollecitazioni.
    Questa NON E' la Reyer 1872 di Venezia, è qualcos'altro. Nessuno ha titolo per rivendicarne la paternità, discendenza o diritto ad essere chiamato supporter ufficiale.
    Quindi questa nuovo soggetto è quello che è, con Casarin che non ha una stilla di sudore di quella che fu Reyer 1872 e quindi il concetto è chiarissimo.
    Ed in questo nuovo progetto si inquadra tutto quello che è ora la Reyer, compreso il modo di tifare e che si presenta al Taliercio, con buona pace dei puristi e dei nostalgici

  • DRAZEN64 18/10/2016, 11.36 Mobile

    Adesso ho capito perché a Desio non erano venuti i tifosi Veneziani che di solito sono tanti e fanno un gran tifo

  • Valdanito1985 18/10/2016, 11.27 Mobile
    Citazione ( Fun4Passion 18/10/2016 @ 11:07 )

    Io penso che chi ha messo i soldi ed ha rilanciato il basket nella realtà veneziana ( e con questo intendo tutta la provincia ) merita rispetto e decide come vuole chiamare la società. E' un suo diritto. A chi non comodo..... Vi sono sempre altre s ...

    Con la storia del "la squadra è sua può fare quello che vuole" ci troviamo da anni senza una persona in società che capisca un minimo di mercato ed ora con un palazzetto silenzioso dove prosperano solamente gli accrediti agli amichetti...

  • Timbwrs15 18/10/2016, 11.20 Mobile
    Citazione ( Fun4Passion 18/10/2016 @ 11:07 )

    Io penso che chi ha messo i soldi ed ha rilanciato il basket nella realtà veneziana ( e con questo intendo tutta la provincia ) merita rispetto e decide come vuole chiamare la società. E' un suo diritto. A chi non comodo..... Vi sono sempre altre s ...

    Sinceramente non è che se metti i soldi allora la chiami come vuoi

  • valentinomaxwell 18/10/2016, 11.13 Mobile
    Citazione ( Fun4Passion 18/10/2016 @ 11:07 )

    Io penso che chi ha messo i soldi ed ha rilanciato il basket nella realtà veneziana ( e con questo intendo tutta la provincia ) merita rispetto e decide come vuole chiamare la società. E' un suo diritto. A chi non comodo..... Vi sono sempre altre s ...

    Potremmo chiedere il subentro alla Banda Nialtri, così saremmo sempre più metropolitani...cmq.la situazione è quella che hai detto, nel bene e nel male, quindi è una polemica sterile, a meno che non ci sia qualcosa sotto che non conosco....

  • valentinomaxwell 18/10/2016, 11.10 Mobile

    Società ambigua, casarin paraculo e panthers egocentrici...tutte situazioni già viste dalle nostre parti...cmq con TN hagins non è stato il peggiore dei mali...

  • Fun4Passion 18/10/2016, 11.07

    Io penso che chi ha messo i soldi ed ha rilanciato il basket nella realtà veneziana ( e con questo intendo tutta la provincia ) merita rispetto e decide come vuole chiamare la società. E' un suo diritto. A chi non comodo..... Vi sono sempre altre società sportive da seguire e tifare. Magari Sant'Alvise o Saccafisola..... di sicuro puramente veneziane. Questa situazione ridicola va chiarita al più presto per non danneggiare la squadra. Auspico un riappacificamento oppure il rapido subentro di un altro gruppo di supporters

  • gnappoty 18/10/2016, 11.06

    quale è il problema?

  • Valdanito1985 18/10/2016, 10.53 Mobile

    Questa situazione ha dell'inverosimile...

  • OttoLamphred 18/10/2016, 10.50

    Che palle gli ultras che voglione sempre mettere bocca e ricevere attenzioni dalle società: ridicoli

Pagina di 2