Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 02/10/2016, 14.03

Brindisi batte Trento all'esordio: 69-61 con Mbaye e Scott sugli scudi

Buona prova corale per Brindisi che batte Trento. Gli ospiti partono bene ma subiscono il ritorno dei padroni di casa

Serie A
Palla a due alle 12:00. Seguiranno aggiornamenti.

Brindisi parte con Moore,  Scott, Donzelli,  Mbaye e Agbelese. Lo starting five della Dolomiti Energia è Craft, Flaccadori, Lighty, Baldi Rossi e Jefferson che inchioda i primi 2 punti del campionato. Jefferson si fa sentire a rimbalzo offensivo ma la tripla fuori equilibrio di Moore vale il 7-6 del quinto minuto. Jefferson si porta a quota 8 dominando nel pitturato,  Brindisi resta al palo e sul 7-14 del 7mo arriva il primo timeout. L'and one di English chiude il primo quarto sul 14-20. Ospiti meritatamente avanti grazie ai lunghi Baldi Rossi e Jefferson.

Agbelese stoppa Lighty, Scott chiude il contropiede del 18-22 e coach Buscaglia è puntualissimo col timeout. Mbaye infiamma il PalaPentassuglia con la schiacciata del meno due al 14mo. Jefferson stoppa fallosamente Scott poi rifiuta il richiamo dell'arbitro che è costretto a fischiare il tecnico che è anche il terzo fallo per il lungo di Trento.  Brindisi ne approfitta e il canestro di Spanghero vale il sorpasso sul 26-24. Lo step back di Lighty sulla sirena finisce sul ferro e a metà partita Brindisi conduce 32-31.

Moore e Mbaye a segno dalla distanza e Brindisi allunga sul 42-35. Si rivede Jefferson che trova subito il canestro. Lighty da tre per il meno 2. Mbaye per Brindisi, ancora Lighty per Trento. Spanghero da tre a fine terzo quarto per il massimo vantaggio Brindisi sul 53-44.

Lighty con due liberi a segno apre l'ultimo quarto. Joseph si iscrive a referto con la tripla del 56-47, poi commette il terzo personale e di squadra su Jefferson che però sbaglia entrambi i liberi con 8:30 da giocare.  Ancora Joseph con l'assist delizioso per la schiacciata di Agbelese e con la difesa che costringe Trento alla persa sul -11. Timeout Buscaglia, 8:02 sul cronometro. Craft spreca dalla lunetta. Agbelese di mestiere per il quarto fallo di Jefferson. Esce applauditissimo Spanghero ma Lighty trova la tripla del meno 10. La circolazione offensiva di Brindisi stenta  e Sacchetti chiama timeout sul 60-50 a 5:12 dalla fine. Tutta la grinta di Cardillo per contenere Trento.  Il quarto fallo di Mbaye sul tentativo di rimbalzo offensivo manda in lunetta Gomes per il meno 8. Scott e Lighty per il 62-54 del 37mo. Flaccadori con personalità si alza da tre in transizione ma il ferro respinge la tripla, sul ribaltamento Carter per il nuovo +10 e nuovo timeout Buscaglia a 2:12 dalla fine. Craft per un veloce meno 8. Cardillo in lunetta 0/2 ma Moore ruba il possesso, gestisce i 24 e serve Scott per il +10. Craft con l'and one per crederci. English sfonda su Forray ma Moore recupera ancora un pallone.  English la riperde banalmente e Flaccadori in lunetta a trenta secondi dalla fine dice -5. Timeout Sacchetti. Persa di Brindisi,  Gomes sbaglia e sul rimbalzo difensivo è necessaria la prova televisiva. 12 secondi e possesso Trento. La tripla di Lighty si spegne sul ferro. Scott in lunetta per il 68-61. Buscaglia timeout a 6 secondi dalla fine. 69-61 il finale. 

17 per Mbaye e Lighty.  15 per Scott.
© Riproduzione riservata
A. Magrì

A. Magrì

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 347 Commenti

Pagina di 7

  • Lazzaro 04/10/2016, 12.45

    1 i risultati nello sport son quasi tutto se non tutto , le elucubrazioni valgono 0 se nn sei al bar sport ubriaco . ricordiamo all' amico kerberos che per 20 anni milano non è riuscita a vincere niente con ben altri budget, ma son cosette.. l'importante è il gioco che vuoi tu..ok
    2 vista la tua boriosità meglio se lasci stare la mia intelligenza. se le prove poi sono che meo non è in nba fai un po' ridere, neanche messina allena in nba e ha fatto un po' di piu' di meo, e le grandi in italia avevano già allenatori di spessore e di continuità. poi il fatto che parli di calci nel sedere fa capire solo la pochezza del presidente e la tua .
    3 ma cosa sbuncare..tra l'altro se eviti di parlare in cagliaritano magari ti capiamo anche un po' più a nord se no potrei iniziare anch'io con verbetti che non capisci un po' per farti a pezzi ,cmq queste banali 3 frasette con zero argomenti dovrebbero farmi sbuncare? haha .. dimmi magari che hai le tue convinzioni , punto . o avvalorale con qualche fatto(magari migliore di sacchetti non è in nba). se no son tue convinzioni, risibili per quanto mi riguarda e smentite abbondantemente dai fatti. ma con te i fatti diventano opinioni e viceversa. cmq non è che voglio continuare questa polemica sterile con te che sinceramente poco mi appassiona. un po' di umilta non guasta cmq nella vita e permettersi di dire quello che sostieni tu, nn si sa da che pulpito, è ridicolo. ridicolo che un allenatore che ha fatto parte di un impresa straordinaria, fatta a suo modo poi,riesce nelle mente fantastica di alcuni a diventare un handicap per la sua squadra che se non ci fosse stato lui avrebbe vinto anche l'nba, i mondiali e il campionato universale..ciao sbuncato a noi è andata benissimo così e non dimentichiamo

  • andrebott 03/10/2016, 10.02

    Sembrava ancora una partita di precampionato, entrambe le squadre ancora molto indietro! Trento dopo un ottimo primo quarto è completamente sparita, in attacco faceva una fatica pazzesca e si sa che le difese di Sacchetti non sono nulla di speciale...Buscaglia avrà un compito molto difficile quest'anno, se riesce a far bene anche con questo roster direi che è assolutamente pronto per una big.

  • MarcoVa 02/10/2016, 21.16 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Domani sera è semi impossibile, ad essere realisti.

  • MarcoVa 02/10/2016, 21.14 Mobile
    Citazione ( basketbrindisi66 02/10/2016 @ 16:24 )

    Il campionato è iniziato oggi! Che tipo di gioco ti aspettavi? Oltretutto il campionato italiano è di livello medio-basso con giocatori inesperti e giovani.

    Constatavo semplicemente che ho visto 2 partite in tre giorni orrende. Io nn sono abituato a scrivere se nn vedo le partite.

  • Giorgiobellocci 02/10/2016, 21.09 Mobile
    Citazione ( basketbrindisi66 02/10/2016 @ 16:24 )

    Il campionato è iniziato oggi! Che tipo di gioco ti aspettavi? Oltretutto il campionato italiano è di livello medio-basso con giocatori inesperti e giovani.

    Non solo, a parte che e' orrendo giocare a mezzogiorno, ma Brindisi - che ha miglior coach italiano con Trinchieri - ha rivoluzionato tutto. Squadra giovane che deve plasmarmi. A me piace oltre al fatto che il coach e' uno dei miei idoli

  • Giorgiobellocci 02/10/2016, 21.09 Mobile
    Citazione ( basketbrindisi66 02/10/2016 @ 16:24 )

    Il campionato è iniziato oggi! Che tipo di gioco ti aspettavi? Oltretutto il campionato italiano è di livello medio-basso con giocatori inesperti e giovani.

    Non solo, a parte che e' orrendo giocare a mezzogiorno, ma Brindisi - che ha miglior coach italiano con Trinchieri - ha rivoluzionato tutto. Squadra giovane che deve plasmarmi. A me piace oltre al fatto che il coach e' uno dei miei idoli

  • Giorgiobellocci 02/10/2016, 21.03 Mobile
    Citazione ( fantomas75 02/10/2016 @ 15:45 )

    Io tifo brindisi...in ottica lotta playoff, se Trento va male non ne sarò dispiaciuto (non me ne vogliano i trentini, ma mors tua, vita mea)

    Bella li! Bella la prima...superMeo. Dopo Varese quest'anno tifo Brindisi x il suo fantastico coach, leggenda varesina

  • Giorgiobellocci 02/10/2016, 21.03 Mobile
    Citazione ( fantomas75 02/10/2016 @ 15:45 )

    Io tifo brindisi...in ottica lotta playoff, se Trento va male non ne sarò dispiaciuto (non me ne vogliano i trentini, ma mors tua, vita mea)

    Bella li! Bella la prima...superMeo. Dopo Varese quest'anno tifo Brindisi x il suo fantastico coach, leggenda varesina

  • Kerberos 02/10/2016, 18.48
    Citazione ( emegliodatre 02/10/2016 @ 18:41 )

    "sbruncare" - slang cagliaritano - è cadere malamente muso a terra; va da sé (non se ne abbia a male l'hezbollah Kerberos , non era il contesto adatto. Riguardo alla specialità di baingiu, immagino ti riferisca ai culurgiones, ravioli di pasta ri ...

    Credo che latticini e patate siano sempre in alternativa e non compresenti (dipende dalla località). Ma certo non conosco tutte le varianti e ognuno li fa come crede.


    x ThecoachForever . La voce su wiki probabilmente ne sa più di noi [ link ]


    Comunque sono molto buoni; in Sardegna piacciono a tutti. Bisogna provarli prima o poi.

  • emegliodatre 02/10/2016, 18.41 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    "sbruncare" - slang cagliaritano - è cadere malamente muso a terra; va da sé (non se ne abbia a male l'hezbollah Kerberos , non era il contesto adatto. Riguardo alla specialità di baingiu, immagino ti riferisca ai culurgiones, ravioli di pasta ripieni di patate, formaggio e menta molto buoni e dalla preparazione molto elaborata, di provenienza ogliastrina (la stessa, appunto di baingiu)

  • Kerberos 02/10/2016, 18.40
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Sbruncare = sbattere il muso su qualcosa di troppo duro per poterlo superare.
    Culurgiones = variante di ravioli grandicelli, conformati a sacchetto con uno strato di pasta piuttosto spesso e tipicamente ripieni di patata, aglio e menta oppure di altro; le erbe incidono fortemente nel sapore finale.

  • Kerberos 02/10/2016, 18.26
    Citazione ( Lazzaro 02/10/2016 @ 16:19 )

    buhahaaha.. nei due anni c'è anche l'anno in cui ha vinto tutto in italia.. sei assurdo.. ci voleva l'allenatore che dice kerberos cosi' vincevamo l' eurolega... o forse niente..? e in ogni caso veramente un discorso fuori da ogni logica

    Tu la vuoi mettere sul piano dove non conta quello che si vede e quello su cui si può ragionare e discutere, per limitarti ai risultati.
    Se questo è il piano a cui si limita la tua intelligenza o la tua pazienza, si può chiudere tranquillamente la discussione notando che Meo, nonostante la vittoria di uno scudo in una squadra con un budget ordinario, non è passato in NBA come Messina od in EL come Trinchieri od in EC come Pianigiani, ma semplicemente è stato cacciato con un calcio nel sedere per finire a Brindisi e sperare nei PO. Non è la mia tesi e non è il piano a cui sarei voluto scendere, ma ci tenevo a chiudere il cerchio del tuo ragionamento per non lasciarti l'impressione che io manchi di risponderti per maleducazione o presunzione.
    Ero convinto che mi avresti evitato, ma vedo che ti piace sbruncare. Sempre a disposizione; come me troverai sempre una sponda allo scopo ;)

  • Diabolik 02/10/2016, 18.23 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    No. Siamo ufficialmente retrocessi alle 14 di oggi

  • roberxulix 02/10/2016, 17.46

    Partita bruttina, ma siamo alla prima. Su Brindisi si vede già la tendenza a correre cara a Sacchetti. Tra i singoli mi son piaciuti Agbelese, English e M'Baye per diversi spunti (la continuità alla prima non si può pretendere).
    Trento non ha provato mai a rallentare i ritmi e ha accettato la sfida a viso aperto e forse in questo momento della stagione non era pronta (da qui emerge un numero incredibile di palle perse). Tra i singoli bene Lighty, ma il giocatore che mi ha impressionato più di tutti è Jefferson, un vero 5 dinamico che mi ha impressionato molto positivamente ... unico neo la sequenza del 2°fallo - 3°tecnico che ha privato per molti minuti l'Aquila del suo giocatore migliore.
    Entrambe le squadre comunque in rodaggio.

  • basketbrindisi66 02/10/2016, 17.27 Mobile
    Citazione ( LuKotto 02/10/2016 @ 17:13 )

    Brindisi in precampionato scherzava ;)

    Ci vuole la "cazzimma" . Buona la prima!

  • gusmanedemattei 02/10/2016, 17.16 Mobile

    Mi sembra positivo che nei due starting five, siano entrati Donzelli e Flaccadori

  • LuKotto 02/10/2016, 17.13 Mobile

    Brindisi in precampionato scherzava ;)

  • bartolinibrindisi87 02/10/2016, 17.08 Mobile
    Citazione ( basketbrindisi66 02/10/2016 @ 16:17 )

    Hai proprio ragione. Quando si perde per gli sconfitti è sempre una partita brutta. Siamo all'inizio del campionato ed è normale che si giochi bene a sprazzi. Trento non ha aggiunto talento al roster, ha perso in competitività ed esperienza. Dovrà ...

    io non ho visto poi cosi male trento , noi al momento dato che facciamo fatica in attacco abbiamo giocato forte in difesa , non c era altro da fare . presi 90 punti da caserta in una amichevole che non contava nulla , oggi si assegnavano 2 punti e ne abbiamo subiti solo 61 .

  • Pallaf 02/10/2016, 17.03 Mobile

    Avevo pronosticato la vittoria di brindisi e nella mia schedina ho piazzato un 1 secco. Dinodino11 hai visto che avevo ragione?..il precampionato è solo indicativo, conta partire bene quando si inizia a giocare per i 2 punti e Brindisi lo ha fatto, nonostante alcuni problemi che sicuramente rimangono e si cercherà di risolvere.

  • rambogianolla 02/10/2016, 16.56 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Scudi? dardi? s'approssima la pugna??

  • basketbrindisi66 02/10/2016, 16.24 Mobile
    Citazione ( MarcoVa 02/10/2016 @ 14:58 )

    Pensavo di aver assistito giovedì scorso ad una partita veramente brutta (varese-benfica), questa di oggi è stata ancora peggio...che brutta pallacanestro!

    Il campionato è iniziato oggi! Che tipo di gioco ti aspettavi? Oltretutto il campionato italiano è di livello medio-basso con giocatori inesperti e giovani.

  • Lazzaro 02/10/2016, 16.19
    Citazione ( Kerberos 02/10/2016 @ 14:40 )

    Ma io non l'ho vista. Non ho TV a pagamento, perchè non ho il tempo per pemettermi tentazioni del genere. Comunque il roster di Brindisi è per me migliore di quello di Trento. E Meo si trova nel suo ambiente tra rookies umili e pacati, piuttosto ch ...

    buhahaaha.. nei due anni c'è anche l'anno in cui ha vinto tutto in italia.. sei assurdo.. ci voleva l'allenatore che dice kerberos cosi' vincevamo l' eurolega... o forse niente..? e in ogni caso veramente un discorso fuori da ogni logica

  • basketbrindisi66 02/10/2016, 16.17 Mobile
    Citazione ( bartolinibrindisi87 02/10/2016 @ 15:14 )

    si la solita scusa quando si perde . se vi volete divertire a vedere schiacciate a ripetizione e 200 punti a partita guardate l nba dove non ci sono difese . in europa la musica e questa . brindisi dal secondo quarto in poi ha cominciato a difendere ...

    Hai proprio ragione. Quando si perde per gli sconfitti è sempre una partita brutta. Siamo all'inizio del campionato ed è normale che si giochi bene a sprazzi. Trento non ha aggiunto talento al roster, ha perso in competitività ed esperienza. Dovrà guardarsi le spalle da squadre poco attrezzate come loro.

  • PierinoLaPeste 02/10/2016, 16.07

    Leggendo le statistiche da notare per Trento il + 6 di plus minus di Jefferson ed il +2 di Flaccadori, mentre il punteggio a parte Lighty è distribuito un po' su tutta la squadra. Brindisi invece ha il punteggio concentrato su tre soli giocatori.

  • PierinoLaPeste 02/10/2016, 16.01
    Citazione ( anelloalnaso 02/10/2016 @ 15:22 )

    Bisogna anche fare i conti con budget risicati e ridotti all'osso. Purtroppo la capacità di spesa non sempre è certezza di scelte di liv ello ma spesso lo è, purtroppo. Ma nella stessa situazione ci sono moltissime squadre italiane, vedo una forte ...

    parole sante .

  • PierinoLaPeste 02/10/2016, 16.00
    Citazione ( MaurinoMauretto91 02/10/2016 @ 14:48 )

    Ma trento può migliorare molto, uscito jefferson per fallo tecnico si è disunita e gomes ha sbagliato ogni tiro. Male anche Hogue e Craft però Trento non può essere questa, manca la classica difesa di Buscaglia che si è vista solo nel primo quar ...

    certo che siamo ancora in work in progress. Il primo tempo di Trento sincermente mi ha illuso che la squadra potesse esprimersi tutta la partira a questo livello. Però anche io alla fine ho l'impressione che Trento sia inferiore e non di poco a quello dell'anno scorso. Sarei molto contento di sbaglirmi, è una piazza che mi piace molto e Fontecchio e Baldi Rossi sono due ottimi giovani che spero crescano in modo esponenziale così come del resto sponda Brindisi per Donzelli

  • rambogianolla 02/10/2016, 15.58 Mobile
    Citazione ( MaurinoMauretto91 02/10/2016 @ 15:16 )

    Beh certamente sostituitre Pascolo non è facile... Però io ho visto i primi due quarti e per me trento è andata in confusione soprattutto in difesa... Poi basta leggere il dato delle palle perse e si vede subito che oggi Trento non girava come al ...

    Le prime partite di campionato non fanno testo, soprattutto a mezzogiorno

  • rambogianolla 02/10/2016, 15.57 Mobile
    Citazione ( Highway1 02/10/2016 @ 14:26 )

    Già brutta partita. Ma credo che tolte Milano Venezia Avellino Reggio e Sassari ci toccherà vedere questa mediocrità pressoché ovunque. Del resto, i bei tempi del campionato italiano sono finiti da un pezzo ...

    Ti sbagli : a desio gioca una squadra con buoni giocatori allenati da un grande allenatore, vedremo bel gioco

  • PierinoLaPeste 02/10/2016, 15.56
    Citazione ( Kerberos 02/10/2016 @ 14:34 )

    Però è un aspetto consueto nelle squadre di Sacchetti. Fa eccezione solo l'anno di Othello, perchè anche Lawal non dava un grande apporto in attacco, che non fosse a rimbalzo e sulla pappa già preparatagli dai compagni a pochi cm dal ferro (già ...

    e' vero, anche se l'anno dello scudetto avevano fior di rimbalzisti che sopperivano con l'atetismo alla stazza, considerando che la stessa Milano non eccelleva certo nell'altezza, al limite era Reggio la più dotata ma con problemi fisici di Lavrinovic....

  • PierinoLaPeste 02/10/2016, 15.52
    Citazione ( Highway1 02/10/2016 @ 14:26 )

    Già brutta partita. Ma credo che tolte Milano Venezia Avellino Reggio e Sassari ci toccherà vedere questa mediocrità pressoché ovunque. Del resto, i bei tempi del campionato italiano sono finiti da un pezzo ...

    Beh per quanto riguarda perse e tiri sbagliati hai certamente ragione. Però si sono visti parecchi lampi di bel gioco e qualche canestro tecnicamente molto valido. Comunque io me la sono vista volentieri.

  • PierinoLaPeste 02/10/2016, 15.50

    Finalmente esordio nel campionato. Partita con due squadre chiaramente in rodaggio, esordisce in modo eccellente Trento con un primo quarto convincente. Però al primo quarto non corrisponde il resto della gara, Brindisi prima recupera poi passa in testa sempre più saldamente. Entrambe le squadre work in progress. IMHO a Trento manca un po' di qualità, a parte l'esagerato numero di perse, ci sono le 5 nei liberi e nel tiro da fuori che sono pessime, ed anche in difesa non convince più di tanto. Mi è piaciuto molto Jefferson, troppo altalenanti Baldi Rossi e Flaccadori, gli altri da rivedere. Brindisi è la classica squadra di Sacchetti, tanto fisico e potenziale talento, non banale da far coesistere come squadra. Un po' leggeri sotto le plance. Un po' presto per esprimere un giudizio, ma potrebbe rappresentare una sorpresa e certamente una "variabile impazzita" quando la incontri.

  • fantomas75 02/10/2016, 15.45 Mobile
    Citazione ( MaurinoMauretto91 02/10/2016 @ 15:28 )

    No dai peggio di forray no! XD so che adesso vedi tutto nero ma, da varesino, posso assicurarti che ci vuole tanta ma tanta ma proprio tanta pazienza e più passano gli anni e meno pazienza si ha...

    Io tifo brindisi...in ottica lotta playoff, se Trento va male non ne sarò dispiaciuto (non me ne vogliano i trentini, ma mors tua, vita mea)

  • MaurinoMauretto91 02/10/2016, 15.34 Mobile
    Citazione ( anelloalnaso 02/10/2016 @ 15:22 )

    Bisogna anche fare i conti con budget risicati e ridotti all'osso. Purtroppo la capacità di spesa non sempre è certezza di scelte di liv ello ma spesso lo è, purtroppo. Ma nella stessa situazione ci sono moltissime squadre italiane, vedo una forte ...

    Sono d'accordo, però mancano un pò gli italiani di livello... E i pochi che ci sono se li sono già accaparrati milano e reggio... Sicuramente le squadre di serie A dovrebbero prendere spunto dalla filosofia di Reggio, a parte Milano che non ha bisogno di far crescere nessuno ma tira fuori i soldi e compra chi vuole quando vuole

  • MaurinoMauretto91 02/10/2016, 15.28 Mobile
    Citazione ( fantomas75 02/10/2016 @ 15:23 )

    E gli fungeva... maledetto correttore automatico. Secondo me, pascolo ha ingigantito i meriti di forray in regia...e craft non è sicuramente migliore di lui...anzi direi, forse gli è pure inferiore

    No dai peggio di forray no! XD so che adesso vedi tutto nero ma, da varesino, posso assicurarti che ci vuole tanta ma tanta ma proprio tanta pazienza e più passano gli anni e meno pazienza si ha...

  • fantomas75 02/10/2016, 15.23 Mobile
    Citazione ( MaurinoMauretto91 02/10/2016 @ 15:16 )

    Beh certamente sostituitre Pascolo non è facile... Però io ho visto i primi due quarti e per me trento è andata in confusione soprattutto in difesa... Poi basta leggere il dato delle palle perse e si vede subito che oggi Trento non girava come al ...

    E gli fungeva... maledetto correttore automatico. Secondo me, pascolo ha ingigantito i meriti di forray in regia...e craft non è sicuramente migliore di lui...anzi direi, forse gli è pure inferiore

  • anelloalnaso 02/10/2016, 15.22
    Citazione ( MaurinoMauretto91 02/10/2016 @ 15:11 )

    Giusto che sia più debolo dello scorso anno non avendo più la coppa... Vedremo la reazione la prossima in casa? Sperem perchè sono simpatizzante

    Bisogna anche fare i conti con budget risicati e ridotti all'osso. Purtroppo la capacità di spesa non sempre è certezza di scelte di liv ello ma spesso lo è, purtroppo. Ma nella stessa situazione ci sono moltissime squadre italiane, vedo una forte concorrenza dal quinto posto in giu'. poi ogni anno devi rifare per 3/4 il roster perchè soprattutto glio americani ma non solo usanbo il nostro campionato come anno di formazione, una volta prese le misure e fatta esperienza se ne vanno verso ingaggi molto più alti. Facciamo fare esperienza ai nostri giovani, almeno tra qualche anno ti trovi gente da nazionale, invece di tenerli in panchina a marcire. A parte Flaccadori ovviamente, che a Trento ha trovato un'ambiente molto ricettivo e un grande Buscagia....

  • MaurinoMauretto91 02/10/2016, 15.16 Mobile
    Citazione ( fantomas75 02/10/2016 @ 15:09 )

    A mio avviso, a Buscaglia manca pascolo che era funzionale al suo gioco è gli fungeva da play aggiunto

    Beh certamente sostituitre Pascolo non è facile... Però io ho visto i primi due quarti e per me trento è andata in confusione soprattutto in difesa... Poi basta leggere il dato delle palle perse e si vede subito che oggi Trento non girava come al solito

  • EuroStep 02/10/2016, 15.15
    Citazione ( Kerberos 02/10/2016 @ 14:34 )

    Però è un aspetto consueto nelle squadre di Sacchetti. Fa eccezione solo l'anno di Othello, perchè anche Lawal non dava un grande apporto in attacco, che non fosse a rimbalzo e sulla pappa già preparatagli dai compagni a pochi cm dal ferro (già ...

    Io non mi riferivo ad un centro che segna, ma proprio ad uno come lawal che tiri giù rimbalzi e che difenda forte. Brindisi non lo ha e questo incide se non entrano i tiri. Oggi poi han giocato con una squadra bassa, tolto jefferson. cosa succederà contro Sassari, Reggio, Avellino e non solo. Perchè pure Caserta è alta, Pistoia ha boothe. Si basano molto sul gioco perimetrale.

  • bartolinibrindisi87 02/10/2016, 15.14 Mobile
    Citazione ( DavidDrills 02/10/2016 @ 14:08 )

    Ho la sensazione di avere visto una delle partite di basket più brutte della storia del campionato italiano. Per quanto riguarda noi l'unica speranza è Buscaglia, se tira fuori qualcosa da questo gruppo sarà il suo ennesimo miracolo.

    si la solita scusa quando si perde . se vi volete divertire a vedere schiacciate a ripetizione e 200 punti a partita guardate l nba dove non ci sono difese . in europa la musica e questa . brindisi dal secondo quarto in poi ha cominciato a difendere forte , cosa positiva per una squadra sacchettiana e abbiamo vinto principalmente per questo

  • MaurinoMauretto91 02/10/2016, 15.11 Mobile
    Citazione ( anelloalnaso 02/10/2016 @ 14:52 )

    Trento ha perso giocatori importanti, questa Trento oggi, si è molto indebolita. Craft è stato preceduto da una fama notevole ma, presto per dirlo ovviamente, mi ha, oggi, deluso parecchio. Però Anche Brindisi non mi sembra uno "squadrone". Vedre ...

    Giusto che sia più debolo dello scorso anno non avendo più la coppa... Vedremo la reazione la prossima in casa? Sperem perchè sono simpatizzante

  • fantomas75 02/10/2016, 15.09 Mobile
    Citazione ( MaurinoMauretto91 02/10/2016 @ 14:48 )

    Ma trento può migliorare molto, uscito jefferson per fallo tecnico si è disunita e gomes ha sbagliato ogni tiro. Male anche Hogue e Craft però Trento non può essere questa, manca la classica difesa di Buscaglia che si è vista solo nel primo quar ...

    A mio avviso, a Buscaglia manca pascolo che era funzionale al suo gioco è gli fungeva da play aggiunto

  • Baingiu 02/10/2016, 15.02
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    ahahahahahah

  • anelloalnaso 02/10/2016, 15.01

    Pascolo e Wrìght di altro livello, ma anche Sutton o Lockett.

  • Etneivresni 02/10/2016, 14.59 Mobile

    Dispiace per Trento che mi sta molto simpatica,vi rifarete sicuramente

  • MarcoVa 02/10/2016, 14.58 Mobile

    Pensavo di aver assistito giovedì scorso ad una partita veramente brutta (varese-benfica), questa di oggi è stata ancora peggio...che brutta pallacanestro!

  • PROFETA 02/10/2016, 14.57 Mobile

    Vista nell'ultimo quarto,classica partita di inizio stagione e l'8/45 da 3 lo testimonia. Non trarrei troppe indicazioni da questo match,comunque su Brindisi ai playoff ci scommetto.

  • Diabolik 02/10/2016, 14.54 Mobile

    Alla luce di tutte queste sentenze dopo 40 minuti è inutile giocare le partite di stasera e delle prossime 29 giornate

  • anelloalnaso 02/10/2016, 14.52
    Citazione ( MaurinoMauretto91 02/10/2016 @ 14:48 )

    Ma trento può migliorare molto, uscito jefferson per fallo tecnico si è disunita e gomes ha sbagliato ogni tiro. Male anche Hogue e Craft però Trento non può essere questa, manca la classica difesa di Buscaglia che si è vista solo nel primo quar ...

    Trento ha perso giocatori importanti, questa Trento oggi, si è molto indebolita. Craft è stato preceduto da una fama notevole ma, presto per dirlo ovviamente, mi ha, oggi, deluso parecchio. Però Anche Brindisi non mi sembra uno "squadrone". Vedremo, è solo la prima partita, tra qualche mese si potranno fare valutazioni diverse. Ma è innegabile che Trento ha un roster nettamente peggiore dell'anno scorso. Manca gente esperta.....

  • SirLucanica 02/10/2016, 14.50 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Guarda che i ranking servono solo per scrivere qualcosa! Non è che quelli di Sportando hanno la palla di vetro...

  • anelloalnaso 02/10/2016, 14.48

    Certo che Flaccadori mettera' anche qualche punto ma in difesa è inguardabile. Solo Trento poteva metterlo uin quintetto. Comunque partita orrenda. Speriamo che le altrec siano migliori... A

Pagina di 7