Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 22/07/2016, 18.25 Rumors

Olimpia Milano-Ricky Hickman, la firma arriverà nelle prossime ore

Accordo raggiunto tra le parti sulla base di un 1+1. L'ufficializzazione chiuderà il mercato dei campioni d'Italia

Serie A
L'attesa è finita. Nelle prossime ore Ricky Hickman siglerà un accordo con l'Olimpia Milano, un contratto che lo legherà ai campioni d'Italia per la prossima stagione, con opzione per il rinnovo al 30 giugno 2018.

Secondo quanto riferito a Sportando, è questo l'esito di una trattativa data per scontata negli ultimi giorni, ma tutt'altro che conclusa sino alla giornata odierna, con lo scambio dei contratti avvenuto solo in mattinata dopo l'avvenuto superamento delle visite mediche da parte del giocatore.

Classe 1985, statunitense della Carolina del Nord con passaporto georgiano, Richard Marciano Hickman Jr. torna in Italia dopo le esperienze di Casale Monferrato e Pesaro, tra il 2010 e il 2012. In carriera ha conquistato una Eurolega, un titolo israeliano e una Coppa di Israele con il Maccabi Tel Aviv, un campionato turco e una Coppa di Turchia con il Fenerbahce, che ha lasciato il 30 giugno 2016 dopo la scadenza di un contratto biennale.

Con la firma di Ricky Hickman, e la conferma di Milan Macvan, il mercato dell'Olimpia Milano è da considerarsi concluso.
© Riproduzione riservata
Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 154 Commenti

Pagina di 4

  • Latrinlover 24/07/2016, 12.28

    Piccolo OT.
    Ieri sera c'era Bargnani all'Arco della pace.
    Che voi sappiate è di casa a Milano o devo temere il peggio? :D

  • NiceKombo 24/07/2016, 09.00
    Citazione ( OttoLamphred 23/07/2016 @ 14:39 )

    Ma è pensata metà per correre e metà per giocare a metà campo, non ha tiratori affidabili da 3 ma ha tantissimi giocatori che per rendere hanno bisogno della palla in mano. Poi in Italia possono stravincere anche solo di talento e fisico, quello ...

    Tanta ragione. Speravano, molto probabilmente, che Gentile se ne andasse per prendere altri giocatori alla Hickman: utili e con esperienza. Adesso vedremo la convivenza Gentile-Dragic-Sanders.

  • DANnumerouno 23/07/2016, 21.51 Mobile
    Citazione ( Mammabuttalapasta 23/07/2016 @ 17:14 )

    Come sei acido, gattino...non è colpa mia se ti hanno castrato.

    se riconosci la qualità dei giocatori come sai distinguere ill sesso dei mici....quella è una femmina!! ....il castrato lo consumo alla brace:-))

  • bubu170 23/07/2016, 19.38 Mobile
    Citazione ( Mozart 23/07/2016 @ 18:22 )

    no infatti, faceva la riserva a Zirbes, diciamo che almeno ha un po' di esperienza del livello di EL (e forse ne farà ancora un po' alle olimpiadi, se scenderà in campo)

    Si ma non sacrificherei nessuno del roster attuale per un giocatore mediocre come Stimac; poi non ha le sue qualità, che sono cuore e grinta in primis, il che lo rendono perfetto come terzo centro (chiaramente parlando di livello di EL). Ma ad esempio se come cambio di dubljevic a valencia prendessimo Stimac, sarei alquanto scontento

  • Mozart 23/07/2016, 18.22
    Citazione ( bubu170 23/07/2016 @ 17:10 )

    Il fatto che le abbia giocate non vuol dire però che sia per forza un giocatore adatto al livello; se no non farebbe sempre un solo anno nelle varie squadre e sono (dato anche il passaporto) la stella avrebbe fatto di tutto per tenerlo

    no infatti, faceva la riserva a Zirbes, diciamo che almeno ha un po' di esperienza del livello di EL (e forse ne farà ancora un po' alle olimpiadi, se scenderà in campo)

  • MattBonner 23/07/2016, 18.03
    Citazione ( bubu170 23/07/2016 @ 16:26 )

    Anche Sanders nada.. Ho sentito più di 500k, ma non ne ho la conferma

    Muchas gracias

  • Mammabuttalapasta 23/07/2016, 17.14 Mobile
    Citazione ( DANnumerouno 23/07/2016 @ 12:57 )

    Aradori buttalo con la pasta....

    Come sei acido, gattino...non è colpa mia se ti hanno castrato.

  • bubu170 23/07/2016, 17.10 Mobile
    Citazione ( Mozart 23/07/2016 @ 17:01 )

    sì, intendevo dire che in EL ne ha giocate molte, fra RS , top16 e playoff (poi certo non era il titolare...)

    Il fatto che le abbia giocate non vuol dire però che sia per forza un giocatore adatto al livello; se no non farebbe sempre un solo anno nelle varie squadre e sono (dato anche il passaporto) la stella avrebbe fatto di tutto per tenerlo

  • Mozart 23/07/2016, 17.01
    Citazione ( bubu170 23/07/2016 @ 16:25 )

    Ha iniziato la stagione in Spagna perché non trovava squadra a livello di coppe e solo in un secondo momento è stato preso dalla stella rossa

    sì, intendevo dire che in EL ne ha giocate molte, fra RS , top16 e playoff (poi certo non era il titolare...)

  • bubu170 23/07/2016, 16.26 Mobile
    Citazione ( MattBonner 23/07/2016 @ 16:01 )

    Grazie mille, se non me ne approfitto troppo, visto che prima mi è sfuggito, per Sanders di che cifre si parla?

    Anche Sanders nada.. Ho sentito più di 500k, ma non ne ho la conferma

  • bubu170 23/07/2016, 16.25 Mobile
    Citazione ( Mozart 23/07/2016 @ 15:20 )

    Stimac ha giocato la EL lo scorso anno.

    Ha iniziato la stagione in Spagna perché non trovava squadra a livello di coppe e solo in un secondo momento è stato preso dalla stella rossa

  • MattBonner 23/07/2016, 16.01 Mobile
    Citazione ( bubu170 23/07/2016 @ 14:58 )

    McLean 500k, Macvan sicuramente meno ma non so la cifra, penso tra i 350 e i 400 comunque a naso

    Grazie mille, se non me ne approfitto troppo, visto che prima mi è sfuggito, per Sanders di che cifre si parla?

  • Mozart 23/07/2016, 15.20
    Citazione ( bubu170 23/07/2016 @ 11:01 )

    Con tutto il rispetto, ma stimac a livello di EL fa cag*re... Infatti aspetta sempre una chiamata dalla EL, poi finisce come lo scorso anno che firma a settembre all'Estudiantes. È un giocatore troppo limitato, che sebbene abbia cuore e grinta da ve ...

    Stimac ha giocato la EL lo scorso anno.

  • bubu170 23/07/2016, 14.58 Mobile
    Citazione ( MattBonner 23/07/2016 @ 14:54 )

    Sai su che cifre viaggiano all'incirca Macvan e Mclean che non l'ho mai capito? bubu170 vale anche per te la mia domanda se sai qualcosa

    McLean 500k, Macvan sicuramente meno ma non so la cifra, penso tra i 350 e i 400 comunque a naso

  • bubu170 23/07/2016, 14.57 Mobile
    Citazione ( jack24 23/07/2016 @ 14:49 )

    Ma Sanders è sotto contratto, non penso ci sarà un annuncio per confermare che è stata esercitata l'opzione.

    Ma di solito si fa l'annuncio, però potrebbero anche non farlo

  • MattBonner 23/07/2016, 14.54
    Citazione ( SHAKEnBAKE 23/07/2016 @ 12:45 )

    dragic sta sotto il milione, e hickman prenderà 500k. il solo goudelock prendeva ben di più dei due insieme. se ce ne sarà bisogno arriverà un centro mazzolatore a ottobre.

    Sai su che cifre viaggiano all'incirca Macvan e Mclean che non l'ho mai capito? bubu170
    vale anche per te la mia domanda se sai qualcosa

  • jack24 23/07/2016, 14.49 Mobile
    Citazione ( bubu170 23/07/2016 @ 14:44 )

    Beh Sanders mi pare non sia ancora stato annunciato. Comunque sul mercato c'è moltissimo e infatti Stimac rischia di rimanere per l'ennesima volta al palo; non solo non è adatto alla nuova EL, ma neanche all'alto livello di EC

    Ma Sanders è sotto contratto, non penso ci sarà un annuncio per confermare che è stata esercitata l'opzione.

  • bubu170 23/07/2016, 14.44 Mobile
    Citazione ( jack24 23/07/2016 @ 13:45 )

    Guardando fra i free agent non c'è molto di meglio di stimac. Comunque io sono convinto che partiremo così anche perché gli stranieri sono già 8 sicuri, non penso che ormai a fine luglio mandiamo via qualcuno per far spazio ad un altro acquisto

    Beh Sanders mi pare non sia ancora stato annunciato. Comunque sul mercato c'è moltissimo e infatti Stimac rischia di rimanere per l'ennesima volta al palo; non solo non è adatto alla nuova EL, ma neanche all'alto livello di EC

  • bubu170 23/07/2016, 14.42 Mobile
    Citazione ( SHAKEnBAKE 23/07/2016 @ 12:50 )

    che poi quel 5 che corre e cambia sarebbe preciso preciso mclean. se solo avesse quei 3-4 centimentri in più. però, da questo punto di vista, l'idea di repesa è corretta, solo servirebbe un mclean 2.0

    Ma 3cm cosa cambiano? McLean offensivamente è sicuro quel giocatore, però servirebbe quel giocatore con propensione alla difesa; ovvero uno che assicura una grande intimidazione e tanti rimbalzi, stile Othello Hunter

  • OttoLamphred 23/07/2016, 14.39 Mobile
    Citazione ( NiceKombo 23/07/2016 @ 09:52 )

    Credo che l'obbiettivo sia non fare figure poco belle in Europa. Comunque si, è vero, è un po' sbilanciata la situazione

    Ma è pensata metà per correre e metà per giocare a metà campo, non ha tiratori affidabili da 3 ma ha tantissimi giocatori che per rendere hanno bisogno della palla in mano. Poi in Italia possono stravincere anche solo di talento e fisico, quello è indubbio, ma non vedo dietro un progetto omogeneo nell'acquisto dei giocatori. Rimango dell'idea che erano partiti pensando (o quasi sperando) nell'addio di Gentile

  • Rob76 23/07/2016, 13.46 Mobile
    Citazione ( SHAKEnBAKE 23/07/2016 @ 12:45 )

    dragic sta sotto il milione, e hickman prenderà 500k. il solo goudelock prendeva ben di più dei due insieme. se ce ne sarà bisogno arriverà un centro mazzolatore a ottobre.

    Speriamo!

  • jack24 23/07/2016, 13.45 Mobile
    Citazione ( bubu170 23/07/2016 @ 11:01 )

    Con tutto il rispetto, ma stimac a livello di EL fa cag*re... Infatti aspetta sempre una chiamata dalla EL, poi finisce come lo scorso anno che firma a settembre all'Estudiantes. È un giocatore troppo limitato, che sebbene abbia cuore e grinta da ve ...

    Guardando fra i free agent non c'è molto di meglio di stimac. Comunque io sono convinto che partiremo così anche perché gli stranieri sono già 8 sicuri, non penso che ormai a fine luglio mandiamo via qualcuno per far spazio ad un altro acquisto

  • simo10 23/07/2016, 13.42 Mobile

    Sarò molto felice di rivederlo ed applaudirlo

  • GalRODMI86 23/07/2016, 13.11
    Citazione ( Porfy72 23/07/2016 @ 02:28 )

    Alla fine ha vinto Jasmino su tutta la linea. Quasi ogni allenatore avrebbe preferito cercare di confermare Batista al posto di Mclean, e avrebbe avuto un roster tra i lunghi oggettivamente più equilibrato. Ma, al di là delle problematiche caratter ...

    Dubbi legittimi. E' evidente che bisognerà cambiare il modo di difendere, basandosi molto di più sulla difesa di squadra, e non sull'abilità del singolo. Colmare i nostri difetti con l'organizzazione.

  • DANnumerouno 23/07/2016, 13.01 Mobile
    Citazione ( Porfy72 23/07/2016 @ 02:28 )

    Alla fine ha vinto Jasmino su tutta la linea. Quasi ogni allenatore avrebbe preferito cercare di confermare Batista al posto di Mclean, e avrebbe avuto un roster tra i lunghi oggettivamente più equilibrato. Ma, al di là delle problematiche caratter ...

    Radulica potenzialmente molto meglio di Esteban.In difesa lo scorso anno non giocava solo Cerella....:-)

  • DANnumerouno 23/07/2016, 12.57 Mobile
    Citazione ( Mammabuttalapasta 23/07/2016 @ 11:26 )

    Macvan+Cinciarini+Pascolo per Aradori e Melli. E se a Raduljica e Kalnietis viene un raffreddore inizia l'ansia da top 16.

    Aradori buttalo con la pasta....

  • SHAKEnBAKE 23/07/2016, 12.50
    Citazione ( bubu170 23/07/2016 @ 11:01 )

    Con tutto il rispetto, ma stimac a livello di EL fa cag*re... Infatti aspetta sempre una chiamata dalla EL, poi finisce come lo scorso anno che firma a settembre all'Estudiantes. È un giocatore troppo limitato, che sebbene abbia cuore e grinta da ve ...

    che poi quel 5 che corre e cambia sarebbe preciso preciso mclean.


    se solo avesse quei 3-4 centimentri in più.


    però, da questo punto di vista, l'idea di repesa è corretta, solo servirebbe un mclean 2.0

  • SHAKEnBAKE 23/07/2016, 12.47
    Citazione ( Rob76 22/07/2016 @ 23:24 )

    Mah, gli esempi che hai però in mente hanno però almeno due-tre giocatori in altri ruoli di un altro livello rispetto a noi (prendi Kuban, aveva DELANEY, RANDOLPH e CLAVER, tre mostri inarrivabili rispetto ai pur ottimi nostri).

    mah....delaney e randolph forti forti......ma claver inarrivabile anche no...buon giocatore

  • SHAKEnBAKE 23/07/2016, 12.45
    Citazione ( Rob76 22/07/2016 @ 22:29 )

    Con quello che abbiamo pagato Dragic (l'anno scorso prendeva 1,1 milioni) e Hickman non sarebbe stato meglio prendere Goudelock e un altro centro?

    dragic sta sotto il milione, e hickman prenderà 500k.


    il solo goudelock prendeva ben di più dei due insieme.


    se ce ne sarà bisogno arriverà un centro mazzolatore a ottobre.

  • Rob76 23/07/2016, 12.01 Mobile
    Citazione ( Mammabuttalapasta 23/07/2016 @ 11:26 )

    Macvan+Cinciarini+Pascolo per Aradori e Melli. E se a Raduljica e Kalnietis viene un raffreddore inizia l'ansia da top 16.

    Nessuna ansia da top 16, quest'anno e' u a regular season da 30 partite assicurate, le prime 8 fanno i playoff

  • GianniMorandi 23/07/2016, 11.50 Mobile
    Citazione ( Rodworm91 22/07/2016 @ 21:42 )

    1. Criticare per gli infortuni 2. Consigliare Bargnani. Qualcosa mi sfugge

    Sì, il suo disturbo di personalità. Un abbraccio

  • Albecks 23/07/2016, 11.44

    scelte coraggiose per milano, almeno hanno un senso in questo mercato. hickman ha dimostrato di aver superato l'infortunio, e rimane un giocatore davvero forte, in un campionato povero come quello italiano ci sguazza e in europa potrebbe togliervi parecchie castagne dal fuoco. mi piace la presa di raduljica sotto le plance, repesa dovrà fare i salti mortali per gestirlo ma se ci riuscirà milano sarà sicuramente una squadra rognosa in EL.
    poi quando capiranno che non devono costruire la squadra intorno a gentile ne gioveranno tutti, squadra risultati e capitano

  • GianniMorandi 23/07/2016, 11.43 Mobile
    Citazione ( Rob76 22/07/2016 @ 21:37 )

    Oh Gianni, ma c'hai sempre la fissa della "cioccolata", eh!

    Si però fondente :)

  • Mammabuttalapasta 23/07/2016, 11.26 Mobile

    Macvan+Cinciarini+Pascolo per Aradori e Melli. E se a Raduljica e Kalnietis viene un raffreddore inizia l'ansia da top 16.

  • bubu170 23/07/2016, 11.06 Mobile
    Citazione ( Obradoiro88J 22/07/2016 @ 23:33 )

    Nooooooo. É vera sta roba???!!!!

    In teoria aveva chiesto di poter dare una mano in panchina, finché non poteva tornare a giocare, ma l'idea non era smettere; poi però questo è quello che successe nell'immediato, poi non so come si siano evolute le cose

  • bubu170 23/07/2016, 11.01 Mobile
    Citazione ( jack24 23/07/2016 @ 09:00 )

    Ma ovviamente pure a me farebbe piacere un altro centro, darebbe sicuramente più certezze e in difesa potrebbe tenere gli altri lunghi meglio di Mclean o macvan. Però anche così non mi dispiace e temo che Repesa vogli cominciare così. Certo che ...

    Con tutto il rispetto, ma stimac a livello di EL fa cag*re... Infatti aspetta sempre una chiamata dalla EL, poi finisce come lo scorso anno che firma a settembre all'Estudiantes. È un giocatore troppo limitato, che sebbene abbia cuore e grinta da vendere, a livello di EL non è facile permettersi; un altro lunga ci starebbe, ma o prendi un 4 vero tiratore al posto di Sanders, oppure un 5 che però deve essere un giocatore che corre bene il campo, offre intimidazione e difesa sui cambi

  • NiceKombo 23/07/2016, 09.52
    Citazione ( OttoLamphred 23/07/2016 @ 09:49 )

    Continuo a non capire il criterio con cui è stata assemblata la squadra: tanto talento, lunghissima per l'Italia dove ovviamente non ci sarà storia, ma non riesco a capire che squadra vuole essere

    Credo che l'obbiettivo sia non fare figure poco belle in Europa. Comunque si, è vero, è un po' sbilanciata la situazione

  • OttoLamphred 23/07/2016, 09.49 Mobile

    Continuo a non capire il criterio con cui è stata assemblata la squadra: tanto talento, lunghissima per l'Italia dove ovviamente non ci sarà storia, ma non riesco a capire che squadra vuole essere

  • NiceKombo 23/07/2016, 09.44

    Dopo tanti anni finalmente qualche giocatore con tanta esperienza e tante vittorie sulle spalle. Con questo però il Cincia, lo spazio per giocare, dove lo trova??

  • jack24 23/07/2016, 09.00 Mobile
    Citazione ( Qohelet 22/07/2016 @ 23:42 )

    Beh momento, il Baskonia partiva con Bou ma dietro aveva due "corpi" spendibili come Diop e Planinic. Il Cska idealmente aveva anche Freeland, poi l'assetto small ha pagato dividendi, ma due centri veri li aveva. Ecco, il Kuban è una bella eccezione ...

    Ma ovviamente pure a me farebbe piacere un altro centro, darebbe sicuramente più certezze e in difesa potrebbe tenere gli altri lunghi meglio di Mclean o macvan. Però anche così non mi dispiace e temo che Repesa vogli cominciare così. Certo che stimac free agent che aspetta una chiamata dall' EL è una bella occasione

  • Rob76 23/07/2016, 08.53 Mobile
    Citazione ( beas8 22/07/2016 @ 23:57 )

    Stimac sembrerebbe pure free agent... speriamo che ad agosto sia ancora libero e a prezzo di saldo.

    Leggevo che Aris e Tenerife lo cercano, ma preferirebbe un team EL, a noi andrebbe benissimo, e' uno abituato a giocare da secondo centro che da' sempre il suo contributo in modo costante (nell'ultimo anno 7 punti e 5 rimbalzi di media sia in ABA che in EL con la Stella Rossa).

  • SpencerDunkley 23/07/2016, 08.40 Mobile

    Simpatico leggere alcuni commenti che criticano la scelta del 12 e 13 giocatore... Non vi preoccupate se non vanno bene in riparazione ne aggiungete altri 4

  • Qohelet 23/07/2016, 02.31 Mobile
    Citazione ( Porfy72 23/07/2016 @ 02:28 )

    Alla fine ha vinto Jasmino su tutta la linea. Quasi ogni allenatore avrebbe preferito cercare di confermare Batista al posto di Mclean, e avrebbe avuto un roster tra i lunghi oggettivamente più equilibrato. Ma, al di là delle problematiche caratter ...

    Condivido pienamente.

  • Porfy72 23/07/2016, 02.28 Mobile

    Alla fine ha vinto Jasmino su tutta la linea. Quasi ogni allenatore avrebbe preferito cercare di confermare Batista al posto di Mclean, e avrebbe avuto un roster tra i lunghi oggettivamente più equilibrato. Ma, al di là delle problematiche caratteriali tra i 2, Jasmino preferisce avere un solo centro di ruolo, che giocherà non più di 20 minuti. In questo Radulistrizza va benissimo. Meno bene andrà invece sulla filosofia del nostro coach che prevede in difesa di cambiare sempre, accettando di adeguarsi a qualsiasi 1vs1. Speriamo che il serbo reagisca, sia tecnicamente sia mentalmente, a questa scelta meglio di Batista....In effetti il dubbio amletico del nostro roster è: visto che il mantra è difendere aggressivi per ripartire veloci, ma chi sono i difensori forti nel nostro roster? E aggiungiamo pure: visto che per ripartire veloci, è fondamentale il controllo dei rimbalzi, chi sono i nostri rimbalzisti? Poiché a queste 2 domande non ho risposta, non mi sento di prevedere per Noi in Eurolega un posto diverso dal dodicesimo. Poi il talento è superiore a quello scorso, anche decisamente. Ma non mi sento di scongiurare del tutto un Maccabi 2016 bis. Per fortuna attualmente pensando al nostro Campionato, è un incubo si terribile, ma anche lontano. Sperando che i malumori causati dai probabili rovesci in Eurolega abbinati ad un'inevitabile stanchezza, non lo avvicinino.......

  • BillySimacTracer 23/07/2016, 00.58 Mobile
    Citazione ( Diabolik 22/07/2016 @ 19:13 )

    Non sono nel primo???:)

    Il primo quintetto sarebbe: Kalnietis Simon Gentile Sanders Radulijca

  • beas8 22/07/2016, 23.57 Mobile
    Citazione ( Qohelet 22/07/2016 @ 23:42 )

    Beh momento, il Baskonia partiva con Bou ma dietro aveva due "corpi" spendibili come Diop e Planinic. Il Cska idealmente aveva anche Freeland, poi l'assetto small ha pagato dividendi, ma due centri veri li aveva. Ecco, il Kuban è una bella eccezione ...

    Stimac sembrerebbe pure free agent... speriamo che ad agosto sia ancora libero e a prezzo di saldo.

  • Rob76 22/07/2016, 23.54 Mobile
    Citazione ( Qohelet 22/07/2016 @ 23:42 )

    Beh momento, il Baskonia partiva con Bou ma dietro aveva due "corpi" spendibili come Diop e Planinic. Il Cska idealmente aveva anche Freeland, poi l'assetto small ha pagato dividendi, ma due centri veri li aveva. Ecco, il Kuban è una bella eccezione ...

    A questo punto se era vera la storia del prestito, Milutinovic ci sarebbe andato alla grande..

  • Rob76 22/07/2016, 23.51 Mobile
    Citazione ( Obradoiro88J 22/07/2016 @ 23:33 )

    Nooooooo. É vera sta roba???!!!!

    Sembra strano anche a me, vista l'età ancora giovane.. C'è' però da dire che ne ha passati tanti di infortuni e dev'essere stata dura ogni volta ricominciare.. Anch'io gli auguro il meglio, anche con noi si è fatto male proprio quando stava cominciando a ingranare..

  • Qohelet 22/07/2016, 23.42 Mobile
    Citazione ( jack24 22/07/2016 @ 23:35 )

    Ho in mente pure il laboral che dietro a bourousis aveva il vuoto, cska con hines. Chiaro che con Teodosic e de colo poi hanno vinto l'EL ma parliamo di squadre che sono arrivate alle F4. Che certo non è il nostro obiettivo. E comunque il Kuban di f ...

    Beh momento, il Baskonia partiva con Bou ma dietro aveva due "corpi" spendibili come Diop e Planinic. Il Cska idealmente aveva anche Freeland, poi l'assetto small ha pagato dividendi, ma due centri veri li aveva. Ecco, il Kuban è una bella eccezione, decisamente irripetibile. Io mi sentirei molto più tranquillo con un manzo d'area che possa dare 15' di riposo a Miro. Jamel fa tante belle cose, ma un Planinic/Stimac/Sarc*zzo sarebbe più utile, imho.

  • jack24 22/07/2016, 23.35 Mobile
    Citazione ( Rob76 22/07/2016 @ 23:24 )

    Mah, gli esempi che hai però in mente hanno però almeno due-tre giocatori in altri ruoli di un altro livello rispetto a noi (prendi Kuban, aveva DELANEY, RANDOLPH e CLAVER, tre mostri inarrivabili rispetto ai pur ottimi nostri).

    Ho in mente pure il laboral che dietro a bourousis aveva il vuoto, cska con hines. Chiaro che con Teodosic e de colo poi hanno vinto l'EL ma parliamo di squadre che sono arrivate alle F4. Che certo non è il nostro obiettivo. E comunque il Kuban di fatto aveva una rotazione a 7 senza centri quindi parliamo di un miracolo sportivo. Ma quando hai delaney e randolph il miracolo può scapparci

Pagina di 4