Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 15/07/2016, 11.51 Ufficiale

Colpo Vuelle Pesaro: firmato con un biennale Brandon Fields

Fields è ufficialmente un giocatore di Pesaro

Serie A

La Consultinvest VL Basket Pesaro è lieta di comunicare di aver sottoscritto un accordo biennale con la guardia americana, BRANDON FIELDS.

 

Fields nato ad Arlington (Texas) il 13 Agosto del 1988 è una combo guard (193cm per 88 kg) completa che preferisce partire in posizione di guardia ma andando in aiuto del playmaker. Viene già da 3 esperienze europee ed una carriera professionistica sia in Sud Corea che in NBDL nel quale ha raccolto quasi 15 punti di media.

 

Sposato, padre di due piccoli ragazzi, Brandon è dotato di una buona fisicità combinata con una importante altezza che gli consentono una buona efficacia nell’uno contro uno con predilezione nell’attaccare il ferro.

 

Viene così descritto da coach Piero Bucchi “Sono molto contento di questa firma perché Fields è un ragazzo che Cioppi già seguiva da tempo e sul quale mi ha visto subito entusiasta. E’ un giocatore molto versatile che oltre a produrre con percentuali importanti, sa coinvolgere i compagni nell’interesse collettivo. Continua infine la strategia di scegliere giocatori che abbiano già vissuto un esperienza europea così da averli già pronti all’impatto con il nostro campionato”

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 69 Commenti

Pagina di 2

  • ziofester 16/07/2016, 09.49

    Bene!Giocheremo con due combo che si alterneranno nella regia dato che Fields è proprio questo tipo di giocatore.Aspettiamo anche l' altra combo americana!

  • NoPainNoGain 16/07/2016, 09.24
    Citazione ( basketballeague 16/07/2016 @ 08:20 )

    Per me biennale = contratto uscendo dal quale la squadra incassa un buyout. Non ho modo di verificare se per Trasolini fosse stato incassato, e se anche fosse sarebbe (purtroppo) un'eccezione. Comunque io avrò anche usato giocatore sottintendendo st ...

    Non ho attaccato nessuno, ho solo fato una precisazione a chi ha dato una sua visione dei fatti NON corrispondente alla realtà. Ormai troppo spesso si sparano sentenze senza conoscere davvero i fatti (parlo in generale). Sono pesarese e tifo VL, per cui mi informo sulle mosse della "mia" società. Per Trasolini, essendo un 1+1, non è stato versato alcun BO.

  • basketballeague 16/07/2016, 08.20 Mobile
    Citazione ( NoPainNoGain 15/07/2016 @ 19:36 )

    Da vocabolario ignorante = chi non conosce. E tu hai dimostrato di aver scritto un commento ad minchiam perchè "giocatori" (come da te scritto) con pluriennali ne abbiamo firmati. Considerato anche la situazione economica in cui abbiamo versato negl ...

    Per me biennale = contratto uscendo dal quale la squadra incassa un buyout. Non ho modo di verificare se per Trasolini fosse stato incassato, e se anche fosse sarebbe (purtroppo) un'eccezione. Comunque io avrò anche usato giocatore sottintendendo straniero, ma tu non attaccare la gente tanto per attaccare. Oltretutto seguo la Vuelle da decenni, non è certo una squadra a cui voglio male

  • InloveScandone 16/07/2016, 00.08

    Mi sembra interessante

  • ernestone 15/07/2016, 23.06 Mobile
    Citazione ( gusmanedemattei 15/07/2016 @ 15:01 )

    Basile mi sembra confermato. Potrebbe essere il secondo play per quei 5/6 minuti.

    Anche no

  • alan73 15/07/2016, 21.12
    Citazione ( Mozart 15/07/2016 @ 18:26 )

    Oddio,non ricordo se anche lui avesse un biennale ma senza andare tanto lontani anche il dj era stato una prima scelta...rivelatasi errata sia tecnicamente che "caratterialmente"...però era stato pescato in belgio

    Scusa, volevo quotarti

  • alan73 15/07/2016, 21.11

    Opzione sul secondo anno ;-)
    Però la firma di DJ viene dopo quelle di Lacey, McKissic e con Christon praticamente preso (questo intendo per prime scelte), diminuiscono le risorse ed aumentano le possibilità di errore. Poi è vero che sbagli se ne fanno, altrimenti non ricostruiremmo ogni anno la squadra a dicembre/gennaio.

  • NoPainNoGain 15/07/2016, 19.36
    Citazione ( basketballeague 15/07/2016 @ 17:50 )

    Grazie per avermi dato dell'ignorante, allora signor sapiente dimmi quali sono gli americani arrivati col biennale. Io non ne ricordo, ma ammetto di essere ignorante (ma educato)

    Da vocabolario ignorante = chi non conosce. E tu hai dimostrato di aver scritto un commento ad minchiam perchè "giocatori" (come da te scritto) con pluriennali ne abbiamo firmati. Considerato anche la situazione economica in cui abbiamo versato negli ultimi anni, per me era già stato ottimo far firmare un 1+1 a Trasolini per intenderci.

  • AdrianDantley 15/07/2016, 18.50 Mobile
    Citazione ( Mozart 15/07/2016 @ 18:26 )

    Oddio,non ricordo se anche lui avesse un biennale ma senza andare tanto lontani anche il dj era stato una prima scelta...rivelatasi errata sia tecnicamente che "caratterialmente"...però era stato pescato in belgio

    Non aveva un biennale però era già stato adocchiato dalla Vuelle l'anno prima... Bella roba... c'è da dire che limitandomi ai filmati in rete e ad un paio di partite di Washington State avevo capito che il buon DJ era una ciofeca, nel suo ultimo anno al college (ed era quasi l'unico senior di un college mediocre) faceva fatica ad arrivare a 10 punti per gara e non arrivava neanche al 30% dall'arco...

  • Mozart 15/07/2016, 18.26 Mobile
    Citazione ( alan73 15/07/2016 @ 13:17 )

    Sono d'accordo, su quelle che sono le prime scelte difficilmente sbaglia (KW a parte). Certo che un biennale ad un esordiente del nostro campionato è un segnale importante.

    Oddio,non ricordo se anche lui avesse un biennale ma senza andare tanto lontani anche il dj era stato una prima scelta...rivelatasi errata sia tecnicamente che "caratterialmente"...però era stato pescato in belgio

  • basketballeague 15/07/2016, 17.50 Mobile
    Citazione ( NoPainNoGain 15/07/2016 @ 12:19 )

    In tanti anni?? Senza andare tanto lontano nel tempo, Basile e Gazzotti allora? Adoro queste sparate ignoranti... Ad ogni modo, benissimo i contratti pluriennali, ma tanto ormai sappiamo che sono semplici pezzi di carta e lasciano il tempo che trova ...

    Grazie per avermi dato dell'ignorante, allora signor sapiente dimmi quali sono gli americani arrivati col biennale. Io non ne ricordo, ma ammetto di essere ignorante (ma educato)

  • bubu170 15/07/2016, 16.04
    Citazione ( Mattisasha86 15/07/2016 @ 15:38 )

    Chiaro, però una scommessa è un biennale a Lacey per me, che ha 24 anni e margini di miglioramento più che ampi. Un biennale a Fields, a 28 anni e al primo anno in un campionato di fascia un pelo più alta è più un rischio che una scommessa; i n ...

    Contano più i margini di miglioramento dell'età anagrafica, oppure pensano che già così sia un ottimo giocatore per loro

  • oscjo75 15/07/2016, 16.01 Mobile

    Buono!

  • Mattisasha86 15/07/2016, 15.38
    Citazione ( bubu170 15/07/2016 @ 15:13 )

    Come detto bisogna costruire una base e per farlo, essendo Pesaro e non Milano, bisogna fare delle scommesse ed averci la pazienza di lavorarci. Secondo me non è un giocatore che farà male, però è chiaro che è un rischio, ma solo le big big poss ...

    Chiaro, però una scommessa è un biennale a Lacey per me, che ha 24 anni e margini di miglioramento più che ampi. Un biennale a Fields, a 28 anni e al primo anno in un campionato di fascia un pelo più alta è più un rischio che una scommessa; i nostri dirigenti devono essere stati proprio convinti della scelta. Solo questo è il mio dubbio!!

  • lebas 15/07/2016, 15.20

    definirlo "colpo" mi sembra eccessivo comunque buona presa della vl

  • ziofester 15/07/2016, 15.15
    Citazione ( gusmanedemattei 15/07/2016 @ 15:01 )

    Basile mi sembra confermato. Potrebbe essere il secondo play per quei 5/6 minuti.

    Credo che un quarto comunitario si debba per regolamento tesserare a meno di non giocare solo con 5 stranieri, ma non è il nostro caso.

  • FreddyNba 15/07/2016, 15.14 Mobile
    Citazione ( Mattisasha86 15/07/2016 @ 15:02 )

    Dici che è positivo? No perchè io ammetto candidamente di non conoscere il giocatore, se non attraverso qualche video che ho visto di recente. Fare un biennale ad un americano che ha si qualche esperienza europea, ma in Romania e Slovacchia tipo 5 ...

    Se Bucchi si dichiara entusiasta vuol dire che l'hanno visto parecchie volte

  • bubu170 15/07/2016, 15.13
    Citazione ( Mattisasha86 15/07/2016 @ 15:02 )

    Dici che è positivo? No perchè io ammetto candidamente di non conoscere il giocatore, se non attraverso qualche video che ho visto di recente. Fare un biennale ad un americano che ha si qualche esperienza europea, ma in Romania e Slovacchia tipo 5 ...

    Come detto bisogna costruire una base e per farlo, essendo Pesaro e non Milano, bisogna fare delle scommesse ed averci la pazienza di lavorarci. Secondo me non è un giocatore che farà male, però è chiaro che è un rischio, ma solo le big big possono prendere giocatori già fatti e finiti

  • gusmanedemattei 15/07/2016, 15.08
    Citazione ( Mattisasha86 15/07/2016 @ 15:04 )

    Da quello che trapela sembra si voglia mandarlo in prestito al piano di sotto!! E guarda, va bene così. Ha avuto 2 anni per dimostrare che in A ancora non ci può stare. L'anno scorso si preferiva alternare Christon e Lacey alla regia piuttosto che ...

    Penso sia giusto fargli fare maggiore esperienza. L'ho visto giocare pochi minuti ma l'impressione non è stata positiva.

  • Mattisasha86 15/07/2016, 15.04
    Citazione ( gusmanedemattei 15/07/2016 @ 15:01 )

    Basile mi sembra confermato. Potrebbe essere il secondo play per quei 5/6 minuti.

    Da quello che trapela sembra si voglia mandarlo in prestito al piano di sotto!! E guarda, va bene così. Ha avuto 2 anni per dimostrare che in A ancora non ci può stare. L'anno scorso si preferiva alternare Christon e Lacey alla regia piuttosto che dare 5 minuti a lui, tanto per intenderci... :)

  • Mattisasha86 15/07/2016, 15.02
    Citazione ( bubu170 15/07/2016 @ 12:26 )

    Biennale? Pazzesco! Che finalmente anche in Italia abbiano imparato il significato della parola programmazione? Speriamo!

    Dici che è positivo? No perchè io ammetto candidamente di non conoscere il giocatore, se non attraverso qualche video che ho visto di recente. Fare un biennale ad un americano che ha si qualche esperienza europea, ma in Romania e Slovacchia tipo 5 anni fa, vuol dire avere molta fiducia in questa scelta.

  • gusmanedemattei 15/07/2016, 15.01
    Citazione ( Mattisasha86 15/07/2016 @ 14:55 )

    Per il momento è il seguente: X-Fields-Jasitis-X-Jones X-Ceron-Gazzotti-X (più 3 giovani italiani a completamente). L'ala forte titolare sarà presumibilmente CJ Fair, mentre il centro di riserva Nnoko. Quindi ad oggi mancano il play (Usa) e il pla ...

    Basile mi sembra confermato. Potrebbe essere il secondo play per quei 5/6 minuti.

  • Mattisasha86 15/07/2016, 14.55
    Citazione ( Swagman 15/07/2016 @ 13:04 )

    Qual è ik roster di Pesaro?

    Per il momento è il seguente:
    X-Fields-Jasitis-X-Jones
    X-Ceron-Gazzotti-X (più 3 giovani italiani a completamente).
    L'ala forte titolare sarà presumibilmente CJ Fair, mentre il centro di riserva Nnoko.
    Quindi ad oggi mancano il play (Usa) e il play di riserva (comunitario o cotonou)

  • ernestone 15/07/2016, 14.42 Mobile
    Citazione ( NoPainNoGain 15/07/2016 @ 14:37 )

    Beh certo, sempre per il principio che i contratti sono carta straccia... Non facciamo pluriennali, siamo degli squattrinati...li facciamo pur con tutte le difficoltà economiche, firmando ITALIANI, perchè speriamo che almeno loro (a differenza degl ...

    Vabbè dai 3 anni a Basile è un buon colpo perché è italiano

  • bubu170 15/07/2016, 14.37
    Citazione ( Binocolo69 15/07/2016 @ 13:02 )

    Però è anche vero che spesso sono gli stessi giocatori e procuratori a optare per l'annuale, per non bruciarsi eventuali possibilità di monetizzare in caso di annata positiva...comunque è un buon segno.......

    Non vogliono firmare un pluriennale gli si dice "grazie arrivederci" e si punta ad altro; poi per l'amor di dio capita l'occasione, allora per prenderla si è disposti anche a fare un annuale, ma il fulcro di tutto è creare una solida base e quella si fa con contratti pluriennali, poi una volta fatta ci sta inserire qualche annuale coem scommessa o perchè è talmente forte che più di un anno sai che non può rimanere (es. Daye)

  • NoPainNoGain 15/07/2016, 14.37
    Citazione ( ernestone 15/07/2016 @ 14:33 )

    Con tutto il rispetto, io non lo considero neanche aver fatto contratti pluriennali con Gazzotti e soprattutto Basile.....

    Beh certo, sempre per il principio che i contratti sono carta straccia...
    Non facciamo pluriennali, siamo degli squattrinati...li facciamo pur con tutte le difficoltà economiche, firmando ITALIANI, perchè speriamo che almeno loro (a differenza degli extra) si attacchino alla maglia e alla società, perchè rivogliamo vivere i fasti di Magnifico & co., e li critichiamo...
    Vabbè, facciamo pace col cervello che è meglio.

  • ernestone 15/07/2016, 14.33 Mobile
    Citazione ( NoPainNoGain 15/07/2016 @ 12:19 )

    In tanti anni?? Senza andare tanto lontano nel tempo, Basile e Gazzotti allora? Adoro queste sparate ignoranti... Ad ogni modo, benissimo i contratti pluriennali, ma tanto ormai sappiamo che sono semplici pezzi di carta e lasciano il tempo che trova ...

    Con tutto il rispetto, io non lo considero neanche aver fatto contratti pluriennali con Gazzotti e soprattutto Basile.....

  • NoPainNoGain 15/07/2016, 14.32
    Citazione ( simo10 15/07/2016 @ 14:26 )

    P.s. non mi riferisco a questo giocatore, ma parlo in generale: possibile che siano tutti "colpi" i giocatori che ingaggiano le squadre italiane? :)

    ...sennò non leggiamo gli articoli... XD

  • havis40 15/07/2016, 14.30
    Citazione ( bubu170 15/07/2016 @ 14:12 )

    Qualche anno fa lo prese in considerazione anche Milano per un cambiamento durante la stagione, una combo con un tiro ondivago, innamorato della palla, ottimo in penetrazione e adatto a cambiare ritmo alle partite; penso abbia anche abbastanza QI per ...

    grazie mille! ...speriamo bene!

  • simo10 15/07/2016, 14.26 Mobile

    P.s. non mi riferisco a questo giocatore, ma parlo in generale: possibile che siano tutti "colpi" i giocatori che ingaggiano le squadre italiane? :)

  • simo10 15/07/2016, 14.20 Mobile

    Non conosco il giocatore, giudico solo positivo il biennale, più positivo in prospettiva per non rifare squadra da capo che per un buy-out avendo già 28 anni, quindi molti meno margini di miglioramento e giocatore più finito non da lanciare.

  • bubu170 15/07/2016, 14.12 Mobile
    Citazione ( havis40 15/07/2016 @ 12:39 )

    ho visto che spesso commenti su un sacco di giocatori sconosciuti ai più...fields lo conosci per caso?sai dirci qualcosa?

    Qualche anno fa lo prese in considerazione anche Milano per un cambiamento durante la stagione, una combo con un tiro ondivago, innamorato della palla, ottimo in penetrazione e adatto a cambiare ritmo alle partite; penso abbia anche abbastanza QI per capire che se penetra e poi la passa a Jasaitis si scrive 3 ogni volta

  • Bigdipper 15/07/2016, 13.39 Mobile

    Ma il figliol prodigo rimane ??

  • alan73 15/07/2016, 13.17
    Citazione ( Mozart 15/07/2016 @ 12:20 )

    non lo conosco, ma erano andati in USA apposta per lui, per cui in cioppi we trust ;)

    Sono d'accordo, su quelle che sono le prime scelte difficilmente sbaglia (KW a parte). Certo che un biennale ad un esordiente del nostro campionato è un segnale importante.

  • Guthulf 15/07/2016, 13.11 Mobile

    Meglio Landry

  • Lloyd 15/07/2016, 13.08 Mobile
    Citazione ( AdrianDantley 15/07/2016 @ 12:35 )

    dai filmati che mi son visto nei giorni scorsi non sembra malaccio! Buon 1vs1 buon tiro dalla media anche in palleggio-arresto-tiro, un pò meno dalla lunga, ma non battezzabile... mooolto più guardia che play, atletico ma non una scheggia; per me p ...

    L in..lata tipo Lacey? Questo però ha 28 anni ed è un giocatore fatto e più maturo, sicuramente non partirà in sordina come lacey l anno scorso (poi però è andato via via migliorando), mi auguro che faccia i suoi 15/16 di media come in D-League e potrebbe essere un buon colpo.

  • Swagman 15/07/2016, 13.04 Mobile

    Qual è ik roster di Pesaro?

  • Binocolo69 15/07/2016, 13.02 Mobile
    Citazione ( bubu170 15/07/2016 @ 12:26 )

    Biennale? Pazzesco! Che finalmente anche in Italia abbiano imparato il significato della parola programmazione? Speriamo!

    Però è anche vero che spesso sono gli stessi giocatori e procuratori a optare per l'annuale, per non bruciarsi eventuali possibilità di monetizzare in caso di annata positiva...comunque è un buon segno.......

  • grizznation 15/07/2016, 12.59 Mobile

    Se non ricordo male, questo mi sembrava abbastanza buono!!

  • LuKotto 15/07/2016, 12.57
    Citazione ( immarcabile 15/07/2016 @ 12:45 )

    Buono ma secondo me bisogna affiancargli un play con tiro da fuori. Comunque era un giocatore seguito anche da altri quindi portarlo a Pesaro con un biennale è tanta roba. Dai video sembra anche avere un buon trattamento di palla che è fondamental ...

    già speriamo che a Pesaro gli giri tutto bene, influirà l'ambiente come sempre e avendo avuto già 3 esperienze in Europa lo possiamo considerare un veterano.

  • AdrianDantley 15/07/2016, 12.52
    Citazione ( immarcabile 15/07/2016 @ 12:45 )

    Buono ma secondo me bisogna affiancargli un play con tiro da fuori. Comunque era un giocatore seguito anche da altri quindi portarlo a Pesaro con un biennale è tanta roba. Dai video sembra anche avere un buon trattamento di palla che è fondamental ...

    infatti, pare che c'era una squadra turca a seguirlo, poi qualche settimana fa lo davano come probabile a Pistoia...

  • SwaggyT 15/07/2016, 12.46

    Bel colpo!

  • immarcabile 15/07/2016, 12.45 Mobile
    Citazione ( LuKotto 15/07/2016 @ 11:53 )

    immarcabile ora ci siamo, puoi sparare la tua!

    Buono ma secondo me bisogna affiancargli un play con tiro da fuori. Comunque era un giocatore seguito anche da altri quindi portarlo a Pesaro con un biennale è tanta roba. Dai video sembra anche avere un buon trattamento di palla che è fondamentale (vorrei ricordare Kendall Williams che faceva la schiacciata 360 ma non riusciva a superare la metà campo in palleggio).

  • Vanoliforever 15/07/2016, 12.44 Mobile

    Beh un biennale per un americano é senza dubbio Un buon colpo

  • Mozart 15/07/2016, 12.41
    Citazione ( bubu170 15/07/2016 @ 12:26 )

    Biennale? Pazzesco! Che finalmente anche in Italia abbiano imparato il significato della parola programmazione? Speriamo!

    ormai in italia viene considerata programmazione firmare un cavaliero fino al 2019 :O

  • havis40 15/07/2016, 12.39
    Citazione ( bubu170 15/07/2016 @ 12:26 )

    Biennale? Pazzesco! Che finalmente anche in Italia abbiano imparato il significato della parola programmazione? Speriamo!

    ho visto che spesso commenti su un sacco di giocatori sconosciuti ai più...fields lo conosci per caso?sai dirci qualcosa?

  • AdrianDantley 15/07/2016, 12.35

    dai filmati che mi son visto nei giorni scorsi non sembra malaccio! Buon 1vs1 buon tiro dalla media anche in palleggio-arresto-tiro, un pò meno dalla lunga, ma non battezzabile... mooolto più guardia che play, atletico ma non una scheggia; per me può fare bene e concordo con TommyVLP che si sposa bene con Jasaitis che predilige il piazzato da tre. P.S. il biennale lo hanno fatto per non prendere la solita in..lata che facciamo emergere un Usa e poi ce lo soffiano senza guadagnarci un euro...

  • LuKotto 15/07/2016, 12.28
    Citazione ( NoPainNoGain 15/07/2016 @ 12:27 )

    Speriamo che sia un valido giocatore...poi ci sarà tempo per pensare all'anno prossimo ;-)

    prima di tutto...

  • NoPainNoGain 15/07/2016, 12.27
    Citazione ( LuKotto 15/07/2016 @ 12:26 )

    speriamo che qualche errore passato ci abbia insegnato qualcosa!

    Speriamo che sia un valido giocatore...poi ci sarà tempo per pensare all'anno prossimo ;-)

  • bubu170 15/07/2016, 12.26 Mobile

    Biennale? Pazzesco! Che finalmente anche in Italia abbiano imparato il significato della parola programmazione? Speriamo!

Pagina di 2