Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 14/07/2016, 01.23 Rumors

Miroslav Raduljica verso la firma di un biennale con Milano

Il giocatore ha rifiutato una proposta dalla NBA

Serie A
Secondo quanto riportato da Djordje Matic, l'Olimpia Milano ha trovato l'intesa per un biennale con il lungo serbo Miroslav Raduljica, che nell'ultima stagione ha vestito la maglia del Panathinaikos.

Raduljica ha rifiutato una.proposta al minimo salariale da parte degli Wizards, preferendo l'offerta di Milano.
© Riproduzione riservata
O. Cauchi

O. Cauchi

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 198 Commenti

Pagina di 4

  • Jessy85 14/07/2016, 19.55
    Citazione ( FreddyNba 14/07/2016 @ 17:51 )

    Si in effetti trae in inganno, hai fatto bene a specificare il perché del nick, onde evitare malintesi ahahah

    Ok

  • ansa73 14/07/2016, 18.25

    Dopo che l'anno scorso abbiamo iniziato il campionato con dei lunghi del calibro di Lawal, Barac e Magro, Raduljica mi sembra un extralusso...
    Manca comunque ancora un centrone... non pensiamo nemmeno per un secondo di utilizzare McLean come 5...

  • FreddyNba 14/07/2016, 17.51 Mobile
    Citazione ( Jessy85 14/07/2016 @ 16:57 )

    Si sempre e solo Virtus, però sono un uomo, forse il Nick trae in inganno ma Jessy( Jessica) è mia figlia!

    Si in effetti trae in inganno, hai fatto bene a specificare il perché del nick, onde evitare malintesi ahahah

  • stedb 14/07/2016, 17.30 Mobile
    Citazione ( Olimpia97 14/07/2016 @ 16:36 )

    aspetto che finisce la summer league e vedo, raduljica l'anno scorso non mi ha convinto al pana...poi non capisco perchè repesa prenda pochi usa. Lo stipendio si sa già?

    No io non ho letto nulla! Comunque di usa se ne possono avere 3, ne abbiamo 2 sanders e McLean! Quindi un eventuale terzo se lo tiene per il terzo play o per l'eventuale sostituto di Macvan

  • GalRODMI86 14/07/2016, 17.19
    Citazione ( bubu170 14/07/2016 @ 17:13 )

    Di certo c'è solo la morte (le tasse se sei ricco puoi non pagarle...), però ho la mia idea e conoscendo, dubito che a 24 anni cambierà modo di giocare

    Io spero per lui (e per noi) che si riprenda fisicamente (quest'anno anno infernale dopo non essersi mai fermato dal 2012), e che torni alla parabola che aveva alla fine del 2014 ( ho rivisto di recente gara 6 con Siena e li la parabola c'era). Tornasse almeno al 30/35 % da fuori sarebbe un po meno battezzabile di adesso. Mi sembra abbastanza sveglio da capire in quali fasi del gioco deve migliorare.
    Supposizioni, non certezze sia chiaro.

  • bubu170 14/07/2016, 17.13
    Citazione ( Porfy72 14/07/2016 @ 17:06 )

    Passerà tutta l'estate per tornare fisicamente al 100% e allenarsi sul tiro da fuori. Sarà il primo a sapere che il prossimo anno deciderà tutta la sua successiva carriera sportiva. Chi vivrà, vedrà.

    Di certo c'è solo la morte (le tasse se sei ricco puoi non pagarle...), però ho la mia idea e conoscendo, dubito che a 24 anni cambierà modo di giocare

  • Porfy72 14/07/2016, 17.06 Mobile
    Citazione ( bubu170 14/07/2016 @ 17:02 )

    Purtroppo lo vedo solo in un senso, perchè non so se esista un esterno che stringa meno il campo e con Radulijca e Dragic, che hanno bisogno di campo aperto per essere efficaci, questo è un grave problema... poi se consideriamo che, che giochi con ...

    Passerà tutta l'estate per tornare fisicamente al 100% e allenarsi sul tiro da fuori. Sarà il primo a sapere che il prossimo anno deciderà tutta la sua successiva carriera sportiva. Chi vivrà, vedrà.

  • bubu170 14/07/2016, 17.02
    Citazione ( GalRODMI86 14/07/2016 @ 16:51 )

    E li Repesa dovrà dare fondo a tutte le capacità di gestione dei quintetti. Non sarà facile. Potenzialmente un crack in un senso o nell'altro.

    Purtroppo lo vedo solo in un senso, perchè non so se esista un esterno che stringa meno il campo e con Radulijca e Dragic, che hanno bisogno di campo aperto per essere efficaci, questo è un grave problema... poi se consideriamo che, che giochi con me e te o con Simon e Radulijca, mi ci gioco quello che vuoi che bloccherà sempre la palla al centro per forzare degli 1c1

  • Jessy85 14/07/2016, 16.57 Mobile
    Citazione ( FreddyNba 14/07/2016 @ 07:36 )

    Mi accorgo solo ora, tifosa virtus pure tu?

    Si sempre e solo Virtus, però sono un uomo, forse il Nick trae in inganno ma Jessy( Jessica) è mia figlia!

  • GalRODMI86 14/07/2016, 16.51 Mobile
    Citazione ( bubu170 14/07/2016 @ 16:40 )

    Poi c'è un giocatore che non c'entra nulla in questo roster, ma sai già chi è...

    E li Repesa dovrà dare fondo a tutte le capacità di gestione dei quintetti. Non sarà facile. Potenzialmente un crack in un senso o nell'altro.

  • bubu170 14/07/2016, 16.40
    Citazione ( GalRODMI86 14/07/2016 @ 16:17 )

    Assolutamente. Il 4 perimetrale darebbe tutto un altro senso a questo roster.

    Poi c'è un giocatore che non c'entra nulla in questo roster, ma sai già chi è...

  • Olimpia97 14/07/2016, 16.36
    Citazione ( stedb 14/07/2016 @ 07:47 )

    Chi prenderesti al suo posto?

    aspetto che finisce la summer league e vedo, raduljica l'anno scorso non mi ha convinto al pana...poi non capisco perchè repesa prenda pochi usa. Lo stipendio si sa già?

  • GalRODMI86 14/07/2016, 16.17
    Citazione ( bubu170 14/07/2016 @ 14:20 )

    E a sto punto il vostro amico Sanders non dovrebbe essere rinnovato e rimpiazzato da un 4 perimetrale, perchè dargli certe cifre per farlo giocare per giunta da 4 non ha proprio senso!

    Assolutamente. Il 4 perimetrale darebbe tutto un altro senso a questo roster.

  • OLIMPIA74 14/07/2016, 15.47

    ragazzi questo è un centro coi fiocchi!!! uno da eurolega ma alla grande!!!

  • grenouille 14/07/2016, 15.35 Mobile

    Bargnani who? Miro slavo Kruno slavo ecc ecc ecc

  • bubu170 14/07/2016, 14.20
    Citazione ( GalRODMI86 14/07/2016 @ 14:15 )

    Quello era sottointeso.

    E a sto punto il vostro amico Sanders non dovrebbe essere rinnovato e rimpiazzato da un 4 perimetrale, perchè dargli certe cifre per farlo giocare per giunta da 4 non ha proprio senso!

  • GalRODMI86 14/07/2016, 14.15 Mobile
    Citazione ( bubu170 14/07/2016 @ 14:12 )

    Serve comunque un lungo che giochi circa 20', perché Raduljica più di quelli fatica a farli

    Quello era sottointeso.

  • bubu170 14/07/2016, 14.12 Mobile
    Citazione ( GalRODMI86 14/07/2016 @ 10:40 )

    Pangos lo scriviamo da tempi non sospetti.... Il lungo per forza deve correre il campo (Anche Milutinov andava bene), mentre Radulijica deve essere la variante da post basso che ci vuole in eurolega.

    Serve comunque un lungo che giochi circa 20', perché Raduljica più di quelli fatica a farli

  • GalRODMI86 14/07/2016, 13.30
    Citazione ( MattBonner 14/07/2016 @ 12:35 )

    jack24 massì neanche io lo prenderei (preferisco Pangos), solo che viste le voci secondo cui stiamo cercando una combo con punti nelle mani in quel ruolo sarebbe semplicemente il migliore

    Però c'è combo e combo. La combo innamorata del pallone non ci serve, mentre la combo che difende forte, e tira sugli scarichi ci serve come il pane. Di fatto ci serve uno che sappia sostituire Lafayette, ma che non vada in confusione quando è in cabina di regia. Goudolock ha senso se lo vuoi fare la tua prima opzione offensiva.

  • BullsAndRajon 14/07/2016, 12.40
    Citazione ( FreddyNba 14/07/2016 @ 10:20 )

    Per me media bassa classifica, arrivare nelle prime 8 stando al roster male assortito mi pare pura utopia, a meno che non prendano un altro centro forte e un play alla Teodosic Spanoulis o Diamantidis cioè di quei valori

    anche per me, per competere con le migliori serve ancora qualcosa specialmente come playmaker (oltre che un po' di esperienza di gruppo).
    in ogni caso spero facciano bene.. andrei sicuro a vederli :)

  • soloair 14/07/2016, 12.39
    Citazione ( FreddyNba 14/07/2016 @ 12:33 )

    Nello sport 1+1 non sempre fa 2, è questo il bello dello sport, se così fosse i bookmaker andrebbero in fallimento perché basterebbe mettere molti soldi dove quotano 1.20 per vivere di questo, per fortuna molte volte saltano anche le quote inutili ...

    credo che per le forze messe in campo anche dalle altre contendenti 1 più 1 farà sicuramente molto 2 a meno che non diano ripetuti calci al secchio del latte e lo perdano loro suicidandosi il campionato....

  • MattBonner 14/07/2016, 12.35
    Citazione ( GalRODMI86 14/07/2016 @ 10:40 )

    Goudelock sarebbe proprio quello che non ci serve, mentre l'altro potrebbe essere utile.

    jack24 massì neanche io lo prenderei (preferisco Pangos), solo che viste le voci secondo cui stiamo cercando una combo con punti nelle mani in quel ruolo sarebbe semplicemente il migliore

  • FreddyNba 14/07/2016, 12.33 Mobile
    Citazione ( soloair 14/07/2016 @ 12:23 )

    con questa aggiunta lo può solo perdere da sè il campionato...

    Nello sport 1+1 non sempre fa 2, è questo il bello dello sport, se così fosse i bookmaker andrebbero in fallimento perché basterebbe mettere molti soldi dove quotano 1.20 per vivere di questo, per fortuna molte volte saltano anche le quote inutili, vuol dire che dove tutto sembrava scontato non si è verificato quello che sembrava logico

  • soloair 14/07/2016, 12.30
    Citazione ( andreajan 14/07/2016 @ 08:45 )

    Io spero solo che Pascolo giochi almeno una ventina di minuti a partita. Parziale consolazione, pochi americani e più europei, ma mi chiedo se gli italiani, Gentile a parte, troveranno tanto spazio

    il Gentile di questi ultimi mesi se trova poco spazio è meglio per tutti viste le prestazioni di fine stagione e del preolimpico: umiltà e tenere la palla in mano molto meno di quello che ultimamente ha fatto. Allora potrà tornare ad essere un fattore

  • giovi 14/07/2016, 12.29
    Citazione ( Antonio1975 14/07/2016 @ 12:21 )

    Ma credi davvero che il CSKA o il Barça o l'OLY, o il Darussafaka (potrei continuare per ore...) rientri delle spese????? Sai come L'Olimpia fa pari o guadagna ogni anno? Con la sponsorizzazione di Armani... Quindi È GIORGINO CHE METTE LA PILLA, ch ...

    sono d'accordo con te anche qui...se ci fosse ancora una siena vedi se l'euroleague non la invita! chi ha la "grana" viene invitato, chi non c'e l'ha purtroppo no...se sia giusto o sbagliato non sta a me dirlo ma purtroppo e cosi.

  • Antonio1975 14/07/2016, 12.27 Mobile
    Citazione ( Porfy72 14/07/2016 @ 12:19 )

    A questo punto abbiamo bisogno di un play più tradizionale, se vogliamo sfruttare Raduljica in pieno, ed è indispensabile alternarlo ad un lungo atletico in chiave difensiva e per la corsa in quella offensiva. Per fortuna Bargnani non è stato anco ...

    Concordo sul play in pieno. Per di più avere un play tradizionale (uno Zisis per dire) sarebbe perfetto anche per Kalnietis che con Cincia di fianco è migliorato di brutto, pensa con uno migliore ancora... Sul pivot concordo serva uno atletico. Anche se McLean per me si accoppia bene con Radu, nel senso che difensivamente Radu gli fa spazio e lui tira giù il rimbalzo, meno in attacco dove forse si pestano i piedi. Bargnani, ripeto che mi stupirei arrivasse, potrebbe avere un senso per metterlo con McLean.

  • giovi 14/07/2016, 12.25
    Citazione ( Antonio1975 14/07/2016 @ 10:11 )

    E vabbè dai... Radu + Mbacoso e poi???? Prendiamo come play Teodosic????? Ovvio che se prendi Radu e non ti chiami CSKA o FENER il tuo secondo centro non possa essere Mbakwe ma uno leggermente inferiore e soprattutto meno costoso. Bargnani tutti a d ...

    sono d'accordo con te, questi che criticano radulijca mi sa tanto che sono o rosikoni o gente che fino a ieri ha giocato e visto solo il calcio! questo e un GRANDE GIOCATORE! e se arriva facciamo un grandissimo acquisto...ed aggiungo anche che MOZZARELLA bargnani e meglio che stia dove sta cioe o in panchina o in un altra squadra, perche RADULIJCA ne vale 100 di mozzarella bargnani

  • soloair 14/07/2016, 12.23
    Citazione ( FreddyNba 14/07/2016 @ 09:26 )

    La cosa più divertente sarà vedere poi gli stessi che scrivono ora che Milano ha già vinto, spalare per primo fango sulla stessa Milano quando arriveranno le prime sconfitte, perché questo succederà ed è normale che questo avvenga, ecco quello ...

    con questa aggiunta lo può solo perdere da sè il campionato...

  • Antonio1975 14/07/2016, 12.21 Mobile
    Citazione ( Fenixwing 14/07/2016 @ 12:15 )

    Lasciamo stare come Armani rientra delle spese, visto che l'EA7 figura come sua azienda e quindi qualsiasi cosa ci butti dentro in perdita gli torna indietro come mancate tasse da pagare e che se non ricordo male l'anno scorso è tornata quanto meno ...

    Ma credi davvero che il CSKA o il Barça o l'OLY, o il Darussafaka (potrei continuare per ore...) rientri delle spese????? Sai come L'Olimpia fa pari o guadagna ogni anno? Con la sponsorizzazione di Armani... Quindi È GIORGINO CHE METTE LA PILLA, che poi abbia dei vantaggi fiscali è innegabile, ma sempre dindi devi mettere e i vantaggi fiscali sono per la metà di quello che metti... Quanto all'EL stai pure certa che se ci fosse un altra società italiana delle capacità di Armani l'EL la inviterebbe domani mattina, la verità è che non ce n'è neppure una che abbia la metà dei soldi di Armani... Mancano gli imprenditori purtroppo con la capacità che questo alto livello richiede, la verità è solo questa. TUTTE LE SQUADRE DI EL sono un salasso per i vari proprietari, forse neppure un Kaunas riesce a rientrare... Non siamo in NBA...

  • Porfy72 14/07/2016, 12.19 Mobile
    Citazione ( Antonio1975 14/07/2016 @ 10:11 )

    E vabbè dai... Radu + Mbacoso e poi???? Prendiamo come play Teodosic????? Ovvio che se prendi Radu e non ti chiami CSKA o FENER il tuo secondo centro non possa essere Mbakwe ma uno leggermente inferiore e soprattutto meno costoso. Bargnani tutti a d ...

    A questo punto abbiamo bisogno di un play più tradizionale, se vogliamo sfruttare Raduljica in pieno, ed è indispensabile alternarlo ad un lungo atletico in chiave difensiva e per la corsa in quella offensiva. Per fortuna Bargnani non è stato ancora preso, ma sta valutando una nostra offerta, inferiore di molto ai 2 milioni richiesti. Se arrivasse anche Lui, non saprei più come Jasmino riuscirebbe ad amalgamarli tra di loro, e col resto del gruppo.

  • Fenixwing 14/07/2016, 12.15
    Citazione ( Antonio1975 14/07/2016 @ 11:02 )

    Fare una squadra forte non credo sia un concetto così strano... Vuol dire una squadra capace di giocarsi lo scudetto con Milano... Esiste un imprenditore pronto e SOLVIBILE capace di ciò? Per me no, neppure lo zio Gera perché scusate se uno arriva ...

    Lasciamo stare come Armani rientra delle spese, visto che l'EA7 figura come sua azienda e quindi qualsiasi cosa ci butti dentro in perdita gli torna indietro come mancate tasse da pagare e che se non ricordo male l'anno scorso è tornata quanto meno in pari, non hai risposto alla domanda: se tu avessi la disponibilità economica di coprire il gap in queste condizioni ce li metteresti i soldi? Io sinceramente no. E no, non è più sostenibile un basket alla russa dove la squadra viene usata solo per pulire il denaro, il budget conta e fra l'altro conta anche per l'Eurolega, se vai troppo in rosso anche se c'è uno che copre il buco non puoi sforare una certa percentuale.

  • gnapponap 14/07/2016, 11.08
    Citazione ( AlexxD 14/07/2016 @ 09:10 )

    Purtroppo quest anno il divario in A1 tra milano e gli altri team diventa imbarazzante Peggio che nel calcio con la juve Saranno contenti i tifosi di milano perche' questo e' veramente forte Purtroppo anche il basket si sta rovinando....troppo divari ...

    Secondo me hai ragione, la partecipazione all´Eurolega consente una pianificazione dall´enorme valore aggiunto rispetto al campionato. Ormai il divario economico sta aumentando talmente tanto che farebbero probabilmente a creare una specie di NBA Europea e lasciare i campionati separati! In particolar modo le coppe con solo metodo meritocratico (FIBA) non consentirebbero quella pianificazione necessaria per crescere adeguatamente ! Vedremo!

  • Antonio1975 14/07/2016, 11.02 Mobile
    Citazione ( Fenixwing 14/07/2016 @ 10:31 )

    Cosa intendi per "fare una squadra forte"? Perchè non è un punto irrilevante. Per me una squadra forte nel campionato italiano è una che punta ad arrivare in finale e giocarsi lo scudetto. Poniamo che ci sia un Gerasimenko che mette tutti i mili ...

    Fare una squadra forte non credo sia un concetto così strano... Vuol dire una squadra capace di giocarsi lo scudetto con Milano... Esiste un imprenditore pronto e SOLVIBILE capace di ciò? Per me no, neppure lo zio Gera perché scusate se uno arriva e al primo vero anno in Italia acquista Gani Lawal e conferma JJJ vuol dire che NON PUÒ battersi con Armani, tutto qui... Quanto al resto sono fregnacce buone per nascondere la mancanza di uno che possa mettere 10 milioni all'anno per una squadra di basket in Italia. Sia chiaro nessuno incolpa nessuno, io manco 100mila posso permettermi... La verità sta qua, o davvero qualcuno pensa che Armani investa nell'Olimpia pensando di rientrare con l'EL???? Daiiii non facciamoci ridere dietro... Ci vuole uno che possa permettersi di perdere 6/7 milioni l'anno, non c'è? Niente di male ma non facciamo passare l'idea che ci sarebbe nel caso si facessero le coppe ULEB, perché è una vera falsità. Le coppe aiutano sia chiaro, ma il 70% del budget è dato dal proprietario.

  • jack24 14/07/2016, 10.47 Mobile
    Citazione ( MattBonner 14/07/2016 @ 10:36 )

    Prendiamo Goudelock e Withey e andiamo a giocarci fino in fondo l'EL ;)

    Withey bene, anche Milutinov...goudelock troppo costoso e non aggiungerei un giocatore di quel tipo a questo roster. Serve il classico play con ottimo tiro da 3

  • GalRODMI86 14/07/2016, 10.40 Mobile
    Citazione ( MattBonner 14/07/2016 @ 10:36 )

    Prendiamo Goudelock e Withey e andiamo a giocarci fino in fondo l'EL ;)

    Goudelock sarebbe proprio quello che non ci serve, mentre l'altro potrebbe essere utile.

  • GalRODMI86 14/07/2016, 10.40 Mobile
    Citazione ( bubu170 14/07/2016 @ 10:36 )

    Si però questo centro deve poter anche andare al ritmo di Kalnietis - Dragic e Sanders da 4, cosa che Raduljica non fa; quindi difesa, rimbalzi e corsa e Pangos!!

    Pangos lo scriviamo da tempi non sospetti.... Il lungo per forza deve correre il campo (Anche Milutinov andava bene), mentre Radulijica deve essere la variante da post basso che ci vuole in eurolega.

  • bubu170 14/07/2016, 10.36 Mobile
    Citazione ( GalRODMI86 14/07/2016 @ 10:34 )

    Ha senso se prendiamo un secondo centro prettamente difensivo e rimbalzista. Non necessariamente una capra che salta e basta, e soprattutto con un esterno che gioca a difesa schierata. In quel quasi lui, Simon e Radulijica sono un bel terzetto per gi ...

    Si però questo centro deve poter anche andare al ritmo di Kalnietis - Dragic e Sanders da 4, cosa che Raduljica non fa; quindi difesa, rimbalzi e corsa e Pangos!!

  • MattBonner 14/07/2016, 10.36
    Citazione ( GalRODMI86 14/07/2016 @ 10:34 )

    Ha senso se prendiamo un secondo centro prettamente difensivo e rimbalzista. Non necessariamente una capra che salta e basta, e soprattutto con un esterno che gioca a difesa schierata. In quel quasi lui, Simon e Radulijica sono un bel terzetto per gi ...

    Prendiamo Goudelock e Withey e andiamo a giocarci fino in fondo l'EL ;)

  • bubu170 14/07/2016, 10.35 Mobile
    Citazione ( Lupofamelico 14/07/2016 @ 10:31 )

    ecco appunto, infatti era retorica come domanda. Se viene anche il Mago fanno un po' a gara a chi difende peggio. Boh! Sono perplesso. Bubu comunque ricordi quando ti dissi che Will Thomas non avrebbe rinnovato con Malaga? Ecco, biennale con la tua V ...

    Si lo sapevo da qualche giorno che sarebbe stato preso, sarà il sostituto di Shurna, comunque ho commentato in quel thread

  • GalRODMI86 14/07/2016, 10.34 Mobile
    Citazione ( bubu170 14/07/2016 @ 10:12 )

    Si concordo. Se ti ricordi qualche giorno fa ti dissi che come investimento sul centro avrei puntato Freeland, che sarebbe stato molto più adatto a voi. Quello che non capisco è perché dal 1 al 4 siete una squadra da corsa, mentre il 5 è un gioca ...

    Ha senso se prendiamo un secondo centro prettamente difensivo e rimbalzista. Non necessariamente una capra che salta e basta, e soprattutto con un esterno che gioca a difesa schierata. In quel quasi lui, Simon e Radulijica sono un bel terzetto per giocare a basso ritmo. Sinceramente é una scommessa, e ho paura che Repesa avrà un po di mal di testa con lui.

  • Fenixwing 14/07/2016, 10.31
    Citazione ( Antonio1975 14/07/2016 @ 10:18 )

    Occhio che non diventi una scusa per mascherare la mancanza di dindi... Le Coppe aiutano ma se si vuole fare una squadra forte le possibilità ci sono, certo bisogna spendere e pure molto. Qualcuna delle italiane PUÒ farlo? Penso sia la prima domand ...

    Cosa intendi per "fare una squadra forte"? Perchè non è un punto irrilevante. Per me una squadra forte nel campionato italiano è una che punta ad arrivare in finale e giocarsi lo scudetto.

    Poniamo che ci sia un Gerasimenko che mette tutti i milioni che servono per bilanciare la differenza di budget con Milano, e poniamo per assurdo che il non fare le coppe europee non abbia impatto sul mercato. Hai un investimento di diversi milioni di euro per di fatto una scelta binaria, o vinci o perdi lo scudetto. Indipendentemente dal risultato non hai la possibilità di entrare nell'elite europea. Certo, puoi *forse* sperare che esista la seconda coppa che ti permette, se ci arrivi in fondo, di qualificarti per l'Eurolega (per un anno). Ma lì la scelta non è binaria, è 1/4 nel migliore dei casi. Di fatto l'investimento è un profondo rosso, perchè non ci arriverai mai neanche vicino al pareggio di bilancio. L'anno dopo, e l'anno dopo ancora, la prospettiva è la stessa. Tu, se fossi l'AD, saresti disposto a fare quel tipo di investimento in queste condizioni?

  • jack24 14/07/2016, 10.31 Mobile
    Citazione ( Lupofamelico 14/07/2016 @ 09:44 )

    Come giudichi il serbo in difesa? Comunque ricapitolando, il Maccabi ha preso Seeley, Weems, Miller e Zirbes (tutti con un biennale tra l'altro, se non sbaglio). Manca qualcuno?

    Tra l'altro leggevo che i tifosi del maccabi avevano aperto su fb una pagina per convincere la dirigenza a comprare Raduljica, perché un giocatore free agent di quel tipo non potevano farselo scappare dopo averlo cercato negli anni scorsi...direi che anche quest'anno lo vedranno lontano

  • Lupofamelico 14/07/2016, 10.31 Mobile
    Citazione ( bubu170 14/07/2016 @ 10:15 )

    'na chiavica... Comunque sul Maccabi così su due piedi mi cogli impreparato, ma a memoria si

    ecco appunto, infatti era retorica come domanda. Se viene anche il Mago fanno un po' a gara a chi difende peggio. Boh! Sono perplesso. Bubu comunque ricordi quando ti dissi che Will Thomas non avrebbe rinnovato con Malaga? Ecco, biennale con la tua Valencia. Soddisfatto della presa? Qui ad Avellino faceva quasi sempre il centro, ma lui secondo me si sente più un 4. Nello scacchiere di Pedro Martinez chi andrebbe a sostituire? Non credo Hamilton, perché per quanto entrambi abbiano caratteristiche per certi versi simili (discreti/buoni passatori, dimensione anche fronte a canestro con Will che ha una mano anche migliore secondo me di Justin) onestamente la stazza è un po' diversa

  • rhllor 14/07/2016, 10.25
    Citazione ( Antonio1975 14/07/2016 @ 10:18 )

    Occhio che non diventi una scusa per mascherare la mancanza di dindi... Le Coppe aiutano ma se si vuole fare una squadra forte le possibilità ci sono, certo bisogna spendere e pure molto. Qualcuna delle italiane PUÒ farlo? Penso sia la prima domand ...

    Indubbiamente nessuno, però è anche vero che forzando modelli di decrescita e non di crescita è difficile, se non impossibile, attirare investitori.

  • FreddyNba 14/07/2016, 10.20 Mobile
    Citazione ( BullsAndRajon 14/07/2016 @ 10:14 )

    Per voi Milano in Eurolega dove può arrivare? (Dando per scontato che il campionato sia quasi scontato)

    Per me media bassa classifica, arrivare nelle prime 8 stando al roster male assortito mi pare pura utopia, a meno che non prendano un altro centro forte e un play alla Teodosic Spanoulis o Diamantidis cioè di quei valori

  • Antonio1975 14/07/2016, 10.18 Mobile
    Citazione ( capletinbrod 14/07/2016 @ 08:35 )

    Ma io mica ne faccio una colpa a Milano eh...ci mancherebbe altro! Ovvio che sono tutti acquisti in ottica EL. Volevo solo mettere l'attenzione sul fatto che il campionato italiano, stante il fatto che Milano sarà l'unica a fare coppe "serie", sarà ...

    Occhio che non diventi una scusa per mascherare la mancanza di dindi... Le Coppe aiutano ma se si vuole fare una squadra forte le possibilità ci sono, certo bisogna spendere e pure molto. Qualcuna delle italiane PUÒ farlo? Penso sia la prima domanda da porsi, dopo viene la storia della EC. Fino a oggi mi pare che nessuna abbia dimostrato di poterlo fare davvero, o sbaglio?

  • bubu170 14/07/2016, 10.15 Mobile
    Citazione ( Lupofamelico 14/07/2016 @ 09:44 )

    Come giudichi il serbo in difesa? Comunque ricapitolando, il Maccabi ha preso Seeley, Weems, Miller e Zirbes (tutti con un biennale tra l'altro, se non sbaglio). Manca qualcuno?

    'na chiavica... Comunque sul Maccabi così su due piedi mi cogli impreparato, ma a memoria si

  • BullsAndRajon 14/07/2016, 10.14 Mobile

    Per voi Milano in Eurolega dove può arrivare? (Dando per scontato che il campionato sia quasi scontato)

  • Antonio1975 14/07/2016, 10.14 Mobile
    Citazione ( andreajan 14/07/2016 @ 08:45 )

    Io spero solo che Pascolo giochi almeno una ventina di minuti a partita. Parziale consolazione, pochi americani e più europei, ma mi chiedo se gli italiani, Gentile a parte, troveranno tanto spazio

    I minuti se li dovrà guadagnare come gli altri. Per me con questa squadra lui ha tutto per sfondare, ha un centro enorme che gli copre le spalle e gli consente di non dover usare troppo il fisico ma più la classe. Poi ovvio sta a lui, ma per me sarà una bella sorpresa di stagione

  • bubu170 14/07/2016, 10.12 Mobile
    Citazione ( GalRODMI86 14/07/2016 @ 09:07 )

    Ti dirò, è il primo acquisto che mi convince poco o nulla. Troppo limitante, e troppo limitato dalla sua indole. Oltre al fatto che al momento non abbiamo un play per sfruttare il suo gioco interno, e soprattutto non abbiamo un sistema difensivo ch ...

    Si concordo. Se ti ricordi qualche giorno fa ti dissi che come investimento sul centro avrei puntato Freeland, che sarebbe stato molto più adatto a voi. Quello che non capisco è perché dal 1 al 4 siete una squadra da corsa, mentre il 5 è un giocatore statico di post; detto questo Raduljica in attacco è un giocatore da finale di Eurolega ed è uno dei pochi giocatori per cui sarei disposto a fare un sacrificio andando a prendere il centrone che ben poco mi piace, però teniamo presente che è un giocatore da 20' a partita e negli altri 20' te ne serve un altro buono

Pagina di 4