Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 13/07/2016, 09.40

L'Olimpia Milano saluta Oliver Lafayette

Il giocatore croato si è accordato con l'Unicaja Malaga

Serie A
Si è chiusa dopo una stagione, trionfale, l'avventura di Oliver Lafayette all'Olimpia Milano. Il play croato, infatti, ha trovato un accordo con l'Unicaja Malaga per la prossima stagione.

© Riproduzione riservata
Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 59 Commenti

Pagina di 2

  • GalRODMI86 13/07/2016, 21.49 Mobile
    Citazione ( PierinoLaPeste 13/07/2016 @ 20:49 )

    Quello che scrivi è giusto, però all'Italia è mancato davvero poco per farcela tanto è vero che nel girone avevano vinto dando l'impressione di non essere al massimo. La finale è stata decisa dalle rotazioni scarse, dalle % mediocri ed anche da ...

    Le scarse percentuali frutto del brutto attacco. La Croazia più squadra Nello sfruttare tutti i nostri errori.

  • PierinoLaPeste 13/07/2016, 20.49
    Citazione ( GalRODMI86 13/07/2016 @ 17:41 )

    Con i se e i ma é difficile. Non si ha la controprova. Io parto dal presupposto che abbiamo silurato un ct dopo 4 anni di lavoro, sperando che Messina potesse fare un miracolo in un mese scarso. Ho visto una squadra che difendeva si meglio, ma che i ...

    Quello che scrivi è giusto, però all'Italia è mancato davvero poco per farcela tanto è vero che nel girone avevano vinto dando l'impressione di non essere al massimo. La finale è stata decisa dalle rotazioni scarse, dalle % mediocri
    ed anche da un arbitraggio decisamente poco equilibrato nel valutare i contatti da ambo le parti. Non è possibile noi fuori 4 o 5 giocatori loro appena 1 con 4 falli e più di 10 falli di differenza (senza contare i falli tattici chiaramente nel finale)

  • GalRODMI86 13/07/2016, 17.41 Mobile
    Citazione ( PierinoLaPeste 13/07/2016 @ 17:34 )

    Sul roster di Milano vedremo, anche sulla nazionale sono daccordo che di problemi ce n'erano a iosa, dalle condizioni indecenti di Bargnani, alle condizioni mediocri di Datome Gallinari Bellinelli Cinciarini etc. La testa di Gentile la sapevamo. Perà ...

    Con i se e i ma é difficile. Non si ha la controprova. Io parto dal presupposto che abbiamo silurato un ct dopo 4 anni di lavoro, sperando che Messina potesse fare un miracolo in un mese scarso. Ho visto una squadra che difendeva si meglio, ma che in attacco era troppo preoccupata di eseguire, e non di attaccare. I nostri devono andare più a briglia sciolta, giocando su situazioni semplici, e questo Pianigiani lo aveva capito. Poi c'é il resto che hai detto. Il discorso fisico vale anche per Gentile, visto che ha avuto 4 infortuni pesanti in stagione e fisicamente era a pezzi (l'appoggio sbagliato é sintomatico di quanto fosse senza gambe). Tante e troppe cose che non mi sono piaciute. La Croazia si é dimostrata più squadra di noi.

  • PierinoLaPeste 13/07/2016, 17.34
    Citazione ( GalRODMI86 13/07/2016 @ 17:21 )

    Devi cambiare il modo di difendere, ma gli spagnoli hanno dimostrato che puoi difendere bene anche senza "specialisti". Rileggi il loro roster e vedrai che di grandi difensori non ne trovi. Idem Il Maccabi. Più in piccolo lo ha fatto anche Reggio qu ...

    Sul roster di Milano vedremo, anche sulla nazionale sono daccordo che di problemi ce n'erano a iosa, dalle condizioni indecenti di Bargnani, alle condizioni mediocri di Datome Gallinari Bellinelli Cinciarini etc. La testa di Gentile la sapevamo. Però, considerando che abbiamo perso al supplementare con 4 giocatori fuori per falli, se ci fossero stati in più ad esempio Pascolo e Cerella, qualche punto in meno gli avversari li avrebbero fatti di certo, e probabilmente almeno Datome Gallo e Melli non sarebbero usciti anzitempo per 5 falli. Assurdo gicoare in 8 e mezzo e finire con mezza squadra fuori !!!

  • GalRODMI86 13/07/2016, 17.21
    Citazione ( PierinoLaPeste 13/07/2016 @ 17:08 )

    Non c'è difesa che tenga specie nel basket moderno con cambi a ripetizione che possa limitarsi ad 1-2 difensori. Però un'arma del classico mastino eventualmente da sacrificare per mettere fuori partita un giocatore avversario ce l'hanno tutte le sq ...

    Devi cambiare il modo di difendere, ma gli spagnoli hanno dimostrato che puoi difendere bene anche senza "specialisti". Rileggi il loro roster e vedrai che di grandi difensori non ne trovi. Idem Il Maccabi.
    Più in piccolo lo ha fatto anche Reggio quest'anno, soprattutto sugli esterni. Una difesa che lucrava molto su i difetti dell'avversario, anche se i grandi difensori non abbondavano. E' chiaro che è più difficile, ma è possibile.
    Detto questo poi dobbiamo ancora prendere un esterno, e non è detto che questo non sappia difendere. Vedremo.


    Sulla nazionale credo che i problemi siano ben più profondi rispetto alla presenza o meno di Cerella.

  • PierinoLaPeste 13/07/2016, 17.08
    Citazione ( GalRODMI86 13/07/2016 @ 16:59 )

    Discorso da approfondire. L'assenza di mastini può essere colmata se si mette in piedi un sistema difensivo buono. Chiaramente questo va allenato con pazienza, aspettando che i vari giocatori si conoscano tra loro. Il Real che vinse l'Eurolega nel 2 ...

    Non c'è difesa che tenga specie nel basket moderno con cambi a ripetizione che possa limitarsi ad 1-2 difensori. Però un'arma del classico mastino eventualmente da sacrificare per mettere fuori partita un giocatore avversario ce l'hanno tutte le squadra dalle finaliste NBA giù giù fino alle nostre ..... Arrivo a dire che se Messina avvesse messo Cerella (per dire un mastino) sul tiratore di turno oggi con ogni probabilità ci staremmo preparando ad andare a Rio (oltretutto avendo una panca con 3 inutlizzati) !!!

  • PierinoLaPeste 13/07/2016, 17.03

    Jenkins, Batista, Kalnietis, Macvan,MacLean e Sanders (ma con clausula rescissoria) hanno un contratto anche per l'anno prossimo (come penso anche Cinciarini). Oltre chiaramente a Simon e Gentile già rinnovati. Sono in scadenza Lafa, Barac, Cerella etc. Il che non vuol dire che resteranno tutti, ma che per andarsene ci vuole o la risoluzione consensuale oppure una Società che si prenda il contratto chiaramente con il benestare di Olimpia e giocatore.

  • GalRODMI86 13/07/2016, 16.59
    Citazione ( PierinoLaPeste 13/07/2016 @ 15:06 )

    Cerella e Jenkins, ma anche Lafayette, sono ottimi difensori. I primi due sono specialisti, il terzo era un po' un jolly , un po' guardai un po' difensore un po' play. Ma in nessuno di questi aspetti era eccellente ed oltretutto mi pare fosse del 84 ...

    Discorso da approfondire. L'assenza di mastini può essere colmata se si mette in piedi un sistema difensivo buono. Chiaramente questo va allenato con pazienza, aspettando che i vari giocatori si conoscano tra loro. Il Real che vinse l'Eurolega nel 2015, o il Maccabi 2014, non avevano degli eccelsi difensori, ma avevano un grande sistema difensivo. E' tutto relativo.

  • PierinoLaPeste 13/07/2016, 16.57
    Citazione ( Mattonata 13/07/2016 @ 15:28 )

    Sono d'accordo. Un difensore di ruolo penso sia utile averlo a disposizione. Ovviamente avrei confermato Cerella visto che ce l'avevamo già in casa... Mah! Per quanto riguarda Lafayette: luci e ombre. Giocatore in grado di far esaltare i propri ti ...

    Visto che Repesa stravede per Jenkins ero sicuro che sarebbe rimasto almeno lui. Pazzesco. Però non credo che sia ufficiale l'addio di Jenkins anche se pare certo, così come quello di Batista (che so per certo avere un altro anno di contratto). Sono ipotesi molto probabili riportate dai giornalisti. Del resto neppure il rinnovo di Sanders è certo, anche se mi risulta abbia un contratto per la stagone successiva.

  • ansa73 13/07/2016, 16.42
    Citazione ( PierinoLaPeste 13/07/2016 @ 15:06 )

    Cerella e Jenkins, ma anche Lafayette, sono ottimi difensori. I primi due sono specialisti, il terzo era un po' un jolly , un po' guardai un po' difensore un po' play. Ma in nessuno di questi aspetti era eccellente ed oltretutto mi pare fosse del 84 ...

    Hai scritto tutto tu... non mi resta che quotare al 100%

  • ansa73 13/07/2016, 16.40
    Citazione ( QuintoRegimiento2 13/07/2016 @ 14:38 )

    Significa che senza giocatori come Cerella e Lafayette è già assai se restiamo in A. Almeno è questo che ho dedotto leggendo i commenti degli esperti del sito.

    Non esagerare dai.... nei primi otto dovremmo riuscire comunque ad entrare... a patto che si cominci a parlare di qualche centro serio. Per favore... NON McLean da 5 che sia in Italia che in Europa se lo mangiano tutti

  • Mattonata 13/07/2016, 15.28
    Citazione ( PierinoLaPeste 13/07/2016 @ 15:11 )

    Mi sembra follia pure mandare via tre difensori tutti insieme . Incomprensibile come molte mosse di Milano, considerando poi la politica di Repesa !

    Sono d'accordo. Un difensore di ruolo penso sia utile averlo a disposizione.
    Ovviamente avrei confermato Cerella visto che ce l'avevamo già in casa... Mah!

    Per quanto riguarda Lafayette: luci e ombre. Giocatore in grado di far esaltare i propri tifosi se in giornata sì o di far venire l'orticaria se in giornata no.
    Comunque... in bocca al lupo anche a lui!

  • PierinoLaPeste 13/07/2016, 15.11
    Citazione ( GalRODMI86 13/07/2016 @ 12:02 )

    Adesso la palla è in mano a Repesa che deve mettere in piedi il sistema difensivo per colmare le lacune. Bisognerà avere pazienza.

    Mi sembra follia pure mandare via tre difensori tutti insieme . Incomprensibile come molte mosse di Milano, considerando poi la politica di Repesa !

  • PierinoLaPeste 13/07/2016, 15.09
    Citazione ( MagicBoy21 13/07/2016 @ 12:09 )

    Io c'ero a Cremona.. quando entrava in ritmo era impressionante.. ed era un discreto difensore.. un po' mi spiace

    Si ma di partite come quella a Cremona se ne ha fatte due o tre sono tante. In questo caso Milano ha fatto bene, considerando anche l'età over 30.

  • PierinoLaPeste 13/07/2016, 15.06
    Citazione ( GalRODMI86 13/07/2016 @ 14:35 )

    In che senso siamo fritti ?

    Cerella e Jenkins, ma anche Lafayette, sono ottimi difensori. I primi due sono specialisti, il terzo era un po' un jolly , un po' guardai un po' difensore un po' play. Ma in nessuno di questi aspetti era eccellente ed oltretutto mi pare fosse del 84 o 85. Dal mio punto di vista è un GRAVE ERRORE rinunciare ad entrambi Jenkins e Cerella. Chiaro per personalmente avrei preferito che restasse il mitico Bruno, ma un specialista difensivo nel roster è indispensabile, specie con il modulo di Repesa, ancora una volta mi domando con che parte del corpo fanno il roster (diciamo con una in cui batte di rado il sole). Non vorrei che da piccoli tutti difensori si passasse a nessun difensore considerando che Cincia e Kalnietis non sono certo specialisti della difesa, come non lo sono Simon e Gentile. Un mastino nel roster ci vuole e perderne due in un colpo solo è demenziale.

  • PierinoLaPeste 13/07/2016, 15.00

    Grazie a Lafa per il suo apporto. Però non ha reso come da attese, non era un play puro e nel periodo prima dell'arrivo di Kanlietis e durante l'infortunio di Cinciarini le sue prestazioni sono precipitate. Buon tiratore ma molto altalenante. E va per i 32 per cui secondo me l'EA7 ha fatto benissimo a lasciarlo andare.

  • andrebott 13/07/2016, 14.49

    Buon tiratore quando era in giornata e difensore ma Milano ci guadagna a lasciarlo andare via.

  • QuintoRegimiento2 13/07/2016, 14.38 Mobile
    Citazione ( GalRODMI86 13/07/2016 @ 14:35 )

    In che senso siamo fritti ?

    Significa che senza giocatori come Cerella e Lafayette è già assai se restiamo in A.
    Almeno è questo che ho dedotto leggendo i commenti degli esperti del sito.

  • GalRODMI86 13/07/2016, 14.37 Mobile
    Citazione ( Porfy72 13/07/2016 @ 10:07 )

    Guardia undersize, classico tiratore di striscia. Non dotato di un eccellente ball handling e con una visione periferica limitata, messo a giocare come play, è stato il principale fautore delle mie imprecazioni. Bisogna comunque riconoscergli un'ind ...

    Quando non doveva mettere palla a terra era un ottimo giocatore.

  • GalRODMI86 13/07/2016, 14.35 Mobile
    Citazione ( QuintoRegimiento2 13/07/2016 @ 14:30 )

    Naaaa non c'è niente da fare, siamo fritti ormai. Moriremo tutti.

    In che senso siamo fritti ?

  • QuintoRegimiento2 13/07/2016, 14.31 Mobile

    Comunque un saluto ed un grazie al Generale sono doverosi.

  • QuintoRegimiento2 13/07/2016, 14.30 Mobile
    Citazione ( GalRODMI86 13/07/2016 @ 12:02 )

    Adesso la palla è in mano a Repesa che deve mettere in piedi il sistema difensivo per colmare le lacune. Bisognerà avere pazienza.

    Naaaa non c'è niente da fare, siamo fritti ormai.
    Moriremo tutti.

  • Supercarlito2 13/07/2016, 13.16 Mobile
    Citazione ( Porfy72 13/07/2016 @ 10:07 )

    Guardia undersize, classico tiratore di striscia. Non dotato di un eccellente ball handling e con una visione periferica limitata, messo a giocare come play, è stato il principale fautore delle mie imprecazioni. Bisogna comunque riconoscergli un'ind ...

    Quoto....!

  • mjkb87 13/07/2016, 12.24
    Citazione ( KeyEn 13/07/2016 @ 11:39 )

    Quindi se lo lasciano partire vuol dire che Milano ha già trovato la combo di spessore che stavano cercando?!?

    Non ancora. Stanno osservando con attenzione la summer league

  • MagicBoy21 13/07/2016, 12.09 Mobile

    Io c'ero a Cremona.. quando entrava in ritmo era impressionante.. ed era un discreto difensore.. un po' mi spiace

  • Porfy72 13/07/2016, 12.08 Mobile
    Citazione ( Mat2eo 13/07/2016 @ 11:49 )

    Grande Porfi, Lafayette è uno dei motivi per cui mi daranno degli anni in più all'inferno!!! Non lo avrei tenuto nemmeno da italiano.. altro che super rigore!

    Ma sei andato a giocare nella squadra del Mao?? Io ormai sono troppo vecchio e ora gioco in una squadra....dì pallavolo!!! Mala tempora currunt!!

  • GalRODMI86 13/07/2016, 12.05
    Citazione ( Themachine 13/07/2016 @ 11:04 )

    Ci sta ' cessione però il suo L ha fatto alla stra grande e come recita il suo curriculum è un vincente dove va' la sua squadra vince trovatemi quanti pressano la palla come lui poi per fare un UP GRADE ripeto ci sta ' la sua cessione ma' dire che ...

    Dunston dubito si muova da Istanbul, soprattutto alle cifre che possiamo pagare in questo momento.
    Lafayett non è un pippa, ma ha semplicemente giocato in un ruolo non suo. Si fosse limitato a giocare da 2, portando pressione sulla palla (uno dei migliori in Europa) e tirando sugli scarichi molti avrebbero altri ricordi.
    Di fatto era uno dei pretoriani di Repesa.

  • GalRODMI86 13/07/2016, 12.02
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Adesso la palla è in mano a Repesa che deve mettere in piedi il sistema difensivo per colmare le lacune. Bisognerà avere pazienza.

  • KeyEn 13/07/2016, 12.01
    Citazione ( Themachine 13/07/2016 @ 11:04 )

    Ci sta ' cessione però il suo L ha fatto alla stra grande e come recita il suo curriculum è un vincente dove va' la sua squadra vince trovatemi quanti pressano la palla come lui poi per fare un UP GRADE ripeto ci sta ' la sua cessione ma' dire che ...

    Per qualsiasi possibile acquisto di Milano bisogna sempre pensare prima: è un profilo di fiducia e di gradimento per Repesa?

  • Porfy72 13/07/2016, 11.55 Mobile
    Citazione ( Mat2eo 13/07/2016 @ 11:49 )

    Grande Porfi, Lafayette è uno dei motivi per cui mi daranno degli anni in più all'inferno!!! Non lo avrei tenuto nemmeno da italiano.. altro che super rigore!

    Teo!!!!!!!! Anche Tu qui?? Con lui non esistevano super rigori. Se non era in vena sbagliava qualsiasi cosa. Poi per fortuna se prendeva fiducia poteva segnare anche con il difensore che gli alitava addosso. Ma non proprio un tiratore affidabile, come immodestamente il sottoscritto.....

  • Mat2eo 13/07/2016, 11.49
    Citazione ( Porfy72 13/07/2016 @ 10:07 )

    Guardia undersize, classico tiratore di striscia. Non dotato di un eccellente ball handling e con una visione periferica limitata, messo a giocare come play, è stato il principale fautore delle mie imprecazioni. Bisogna comunque riconoscergli un'ind ...

    Grande Porfi, Lafayette è uno dei motivi per cui mi daranno degli anni in più all'inferno!!!
    Non lo avrei tenuto nemmeno da italiano.. altro che super rigore!

  • jack24 13/07/2016, 11.47 Mobile
    Citazione ( KeyEn 13/07/2016 @ 11:39 )

    Quindi se lo lasciano partire vuol dire che Milano ha già trovato la combo di spessore che stavano cercando?!?

    Non so quanto possa essere di spessore visto il minutaggio non certo elevato che coprirà. Forse hanno chiuso con hickman, che peraltro doveva andare a malaga che poi ha virato su lafayette..e tutto torna.

  • KeyEn 13/07/2016, 11.39

    Quindi se lo lasciano partire vuol dire che Milano ha già trovato la combo di spessore che stavano cercando?!?

  • ilovethisgame5 13/07/2016, 11.21 Mobile

    Intanto chissà quanto c'è di vero sulla voce milutinov

  • jack24 13/07/2016, 11.07 Mobile
    Citazione ( Themachine 13/07/2016 @ 11:04 )

    Ci sta ' cessione però il suo L ha fatto alla stra grande e come recita il suo curriculum è un vincente dove va' la sua squadra vince trovatemi quanti pressano la palla come lui poi per fare un UP GRADE ripeto ci sta ' la sua cessione ma' dire che ...

    Sotto contratto con l'efes..non lo lasceranno mai

  • Themachine 13/07/2016, 11.04 Mobile

    Ci sta ' cessione però il suo L ha fatto alla stra grande e come recita il suo curriculum è un vincente dove va' la sua squadra vince trovatemi quanti pressano la palla come lui poi per fare un UP GRADE ripeto ci sta ' la sua cessione ma' dire che era una pippa o anche peggio secondo me è un parere solo da tifoso e non da intenditore di pallacanestro :) w olimpia Qualcuno ha news su un certo DUNSTON ??? Si potrebbe prenderlo !! O dico una minchiata pazzesca ?

  • SirLucanica 13/07/2016, 10.59 Mobile

    Classico tiratore ma senza la minima visione di gioco...

  • Albecks 13/07/2016, 10.58

    cessione che ci sta tutta

  • zedarioz 13/07/2016, 10.55
    Citazione ( snork60 13/07/2016 @ 10:36 )

    Concordo in toto. Visto e seguito da vicino per tutta la stagione. Il suo lavoro in difesa è stato eccellente. Possibile che si riescano a vedere solo le lacune e poco, molto poco i pregi? Auguri e grazie, Oliver.

    E' giusto riconoscergli i meriti per l'apporto dato alla squadra. L'unico problema è che è stato preso come play maker ed ha il peggior ball handling che abbia mai visto in un giocatore di questo livello. Palleggio altissimo, totalmente fuori controllo. Dovrebbe giocare sempre e solo da guardia ma è un po' leggerino. Cmq l'impegno lo garantisce sempre ed il coraggio di prendere tiri non gli manca. Diciamo che si può trovare decisamente di meglio. In bocca al lupo Oliviero.

  • GianniMorandi 13/07/2016, 10.55 Mobile

    Fondamentale in difesa. Secondo me il suo approccio è stato fondamentale nel sistema Repesa-Milano. I suoi stessi tifosi sottovalutano questo

  • Antonio1975 13/07/2016, 10.46

    Non è mica morto eh, ha solo cambiato squadra (per fortuna...), siccome se n'è andato non diventa per forza un fenomeno... Tiratore di striscia e per nulla affidabile, di partite da 0/6 se ne sono viste fin troppe da parte sua..., difensore discreto glielo concedo, zero fisico e ragazzi miei un vero cesso scheggiato a portar palla. Quante volte non appena pressato perdeva palla superata la metà campo???? Grazie Generale per essere stato parte di una squadra vincente ma addio senza alcun rimpianto.

  • snork60 13/07/2016, 10.36
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Concordo in toto. Visto e seguito da vicino per tutta la stagione. Il suo lavoro in difesa è stato eccellente. Possibile che si riescano a vedere solo le lacune e poco, molto poco i pregi? Auguri e grazie, Oliver.

  • stedb 13/07/2016, 10.31 Mobile
    Citazione ( bruzz81 13/07/2016 @ 10:20 )

    e tutte le volte che non ci entrava era uno spettacolo dell'orrore... i cambi di mano dietro la schiena con la palla che gli finisce sul tallone o gli 8 secondi per superare la metà campo saranno le cose che ricorderò di lui...

    Si ricorda sempre il meglio non il peggio

  • devalmont 13/07/2016, 10.25

    Un grazie per l'impegno e un grazie perchè se ne va.....A quanto pare non è un play, e non è una guardia ???
    Comunque devo tornare ai tempi di Luca Vitali per aver smadonnato uguale per quando portava palla e passava.

  • Maubox 13/07/2016, 10.23
    Citazione ( Porfy72 13/07/2016 @ 10:07 )

    Guardia undersize, classico tiratore di striscia. Non dotato di un eccellente ball handling e con una visione periferica limitata, messo a giocare come play, è stato il principale fautore delle mie imprecazioni. Bisogna comunque riconoscergli un'ind ...

    Analisi perfetta.
    Grazie per la professionalità e l'impegno dimostrati Oliver.

  • SHAKEnBAKE 13/07/2016, 10.22
    Citazione ( OlimpiaMilano 13/07/2016 @ 10:12 )

    Come guardia olly non era secondo a nessuno peccato che jasko voleva impiegarlo da play

    non c'entra nulla repesa.....ha sempre giocato da play, è troppo undersized per fare la guardia.

  • bruzz81 13/07/2016, 10.20
    Citazione ( stedb 13/07/2016 @ 10:08 )

    Povero Oliviero! Con tutti i suoi difetti quando entrava in striscia era uno spettacolo!

    e tutte le volte che non ci entrava era uno spettacolo dell'orrore... i cambi di mano dietro la schiena con la palla che gli finisce sul tallone o gli 8 secondi per superare la metà campo saranno le cose che ricorderò di lui...

  • Fun4Passion 13/07/2016, 10.14
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ottima analisi.... ma sei uno dei pochi che ne ha apprezzato il valore. Soprattutto un ottimo ( e fastidioso aggiungerei.... ) difensore sul portatore di palla avversario. Secondo me vi mancherà......

  • OlimpiaMilano 13/07/2016, 10.12 Mobile

    Come guardia olly non era secondo a nessuno peccato che jasko voleva impiegarlo da play

  • stedb 13/07/2016, 10.08 Mobile
    Citazione ( bruzz81 13/07/2016 @ 09:55 )

    Addios!!! La notizia più bella del nostro mercato... Ce lo siamo scavato dai cojones

    Povero Oliviero! Con tutti i suoi difetti quando entrava in striscia era uno spettacolo!

Pagina di 2