Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 29/06/2016, 13.11 Rumors

Kruno Simon deciderà a breve il suo futuro: Barcelona, Efes e Maccabi lo seguono

Il giocatore ha una clausola d'uscita sul contratto

Serie A

Il futuro di Krunoslav Simon con l'Olimpia Milano potrebbe essere in bilico. Il giocatore croato ha una clausola d'uscita dal contratto che può esercitare entro la metà di Luglio e diverse squadre si sono interessate a lui. Secondo quanto riferito a Sportando, infatti, Barcelona, Maccabi Tel Aviv e Anadolu Efes sono pronte a fare delle offerte al giocatore.

 

Simon prenderà una decisione definitiva sul suo futuro molto presto. Durante le finali Simon ha viaggiato ad una media di 11.1 punti, 4.5 rimbalzi e 3.1 assist a partita.

© Riproduzione riservata
O. Cauchi

O. Cauchi

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 209 Commenti

Pagina di 5

  • GalRODMI86 30/06/2016, 12.01
    Citazione ( Pipupoprecotto 30/06/2016 @ 07:17 )

    Noi tifosi abbiamo il sacrosanto diritto di sbraitare urlare contestare e infamare chi vi pare e piace in quanto il prezzo del biglietto lo paghiamo noi, il cliente ha sempre ragione

    Però è altrettanto vero che molti tifosi non ci capiscono una mazza, ma pretendono di spiegarla a gente che lo fa di mestiere. A volte si leggono dei commenti imbarazzanti.

  • KarlTheMailman 30/06/2016, 09.37 Mobile
    Citazione ( Milano27Campione 29/06/2016 @ 22:18 )

    Io non capisco come veramente si possa schifare il campionato italiano. È di basso livello ma io tifo milano da anni e mk sono preso tanto di quella mer....a che vincere per anni di fila in italia mi renderebbe molto felice....poi se in europa si pu ...

    Stracondivido

  • Rob76 30/06/2016, 08.56 Mobile
    Citazione ( Pipupoprecotto 30/06/2016 @ 07:22 )

    Se va via Kruno difficilmente si troverà un giocatore di pari valore

    Esagerato! Nessuno e' insostituibile, basta avere gente competente che scelga bene.

  • Risiko56 30/06/2016, 08.34
    Citazione ( Milano27Campione 29/06/2016 @ 22:18 )

    Io non capisco come veramente si possa schifare il campionato italiano. È di basso livello ma io tifo milano da anni e mk sono preso tanto di quella mer....a che vincere per anni di fila in italia mi renderebbe molto felice....poi se in europa si pu ...

    io non schifo nulla, è solo questione di mentalità.... Io oltre ad essere un tifoso Olimpia sono un tifoso del Milan per il quale arrivare primo o secondo o terzo o addirittura ,una volta quarto, è raggiungere il medesimo risultato, partecipare all champions. Puoi vincere 50 scudetti ma se in champions fai schifo, sarai sempre una merdina di squadra. Poi ritengo che una città come Milano con una media spettatori di quasi 10000 a partita, con un budget, a quanto leggo, importante debba sempre competere per i posti di vertice in Europa. E questo non vuol dire che no mi piace vedere giocare l' EA7 contro Avellino o Reggio.

  • Pipupoprecotto 30/06/2016, 07.22 Mobile

    Se va via Kruno difficilmente si troverà un giocatore di pari valore

  • Pipupoprecotto 30/06/2016, 07.17 Mobile
    Citazione ( DottorCiccarelli 30/06/2016 @ 02:17 )

    No perché poi se fanno i pluriennali e va male è un bagno di sangue per Milano, tipo come fu con Eze. Le buone uscite le pagano anche Barca, Real, Fener, CSKA, ecc... ma loro hanno budget 3 volte superiori l'Olimpia, non è un problema. Senza conta ...

    Noi tifosi abbiamo il sacrosanto diritto di sbraitare urlare contestare e infamare chi vi pare e piace in quanto il prezzo del biglietto lo paghiamo noi, il cliente ha sempre ragione

  • DottorCiccarelli 30/06/2016, 02.20 Mobile

    Ah, ed aggiungo una cosa importante. Sento sempre parlare di programmazione e vengono portate ad esempio squadre come Oly o Vitoria. Ma siete di memoria corta... forse non vi ricordate i soldi buttati (altro che Milano) dall'Oly periodo Bouroussis. L'eterna perdente con milioni spesi per i vari Kleiza o Childress direttamente dalla NBA. Vitoria ha azzeccato questa annata come l'azzeccò Milano l'anno di Langford (ad una partita ad arrivare a fare lo stesso cammino, ricordiamo).

  • DottorCiccarelli 30/06/2016, 02.17 Mobile
    Citazione ( bubu170 29/06/2016 @ 15:25 )

    L'Oly non ha questo budget infinito, ma ha programmazione ed è quello che manca a Milano, perchè se i giocatori buoni li firmi con pluriennali, investendo su di loro, poi per prenderseli ti devono ricoprire d'oro

    No perché poi se fanno i pluriennali e va male è un bagno di sangue per Milano, tipo come fu con Eze. Le buone uscite le pagano anche Barca, Real, Fener, CSKA, ecc... ma loro hanno budget 3 volte superiori l'Olimpia, non è un problema. Senza contare poi i tifosi ed i controtifosi con le solite contestazioni e perculate per i soldi regalati. Insomma non vi sta mai bene niente ed insomma è cosa buona e giusta che le società facciano ciò che ritengono giusto senza ascoltare presunti mega GM nei commenti di Sportando.

  • DottorCiccarelli 30/06/2016, 02.07 Mobile
    Citazione ( robyamb82 29/06/2016 @ 15:07 )

    ok ma non sono i 30/40 delle altre 4 5....intendo una squadra buona ottima ma non una colonna del sistema, oppure prendiamo l esempio del olymp....ha sperperato per anni senza vincere nulla...poi ha costruito con meno ma ora non è che vengono sacche ...

    Sono 10.8 [ link ]

  • DottorCiccarelli 30/06/2016, 02.06 Mobile
    Citazione ( bubu170 29/06/2016 @ 15:00 )

    momento momento momento momento... Malaga 12M di budget, Baskonia 10M, voi più di 18M, sforati a non so quanto per Batista e Kalnietis

    Anche meno : 10.8 [ link ]

  • DottorCiccarelli 30/06/2016, 02.02 Mobile
    Citazione ( bubu170 29/06/2016 @ 15:00 )

    momento momento momento momento... Malaga 12M di budget, Baskonia 10M, voi più di 18M, sforati a non so quanto per Batista e Kalnietis

    Per la squadra sono 12. È stato più volte ribadito e detto ad inizio anno da Proli. Ma basta fare 2 calcoli... secondo lei Lafayette quanto prende ? Jenkins tanto per capirci siamo sull'ordine dei 280k. Cerella meno. Barac sui 200, Cincia 350 o qualcosa più. Quest'anno hanno fatto tutti contratti onesti. Lei parla di Kalnietis e Batista. A parte che stiamo parlando sempre di cifre onestissime, le vorrei ricordare che sono arrivati dopo metà campionato. Avranno preso a dir tanto 350k a testa

  • bubu170 29/06/2016, 23.38 Mobile
    Citazione ( Milano27Campione 29/06/2016 @ 23:25 )

    Ah ecco budget perché quel montenegrino è giovane ed è veramente completo. Ma che tu sappia milano nemmeno ci prova?

    No no, il giocatore vuole restare a valencia e poi comunque tra buyout e stipendio non so se bastano 2.5M,una cifra troppo alta per praticamente (quasi) qualsiasi squadra

  • Milano27Campione 29/06/2016, 23.25 Mobile
    Citazione ( bubu170 29/06/2016 @ 23:06 )

    È montenegrino, ma costa troppo per Milano e per quasi tutte le squadre europee. Comunque Nichols è un 3/4 anche se ultimamente ha giocato praticamente solo da 4

    Ah ecco budget perché quel montenegrino è giovane ed è veramente completo. Ma che tu sappia milano nemmeno ci prova?

  • bubu170 29/06/2016, 23.06 Mobile
    Citazione ( Milano27Campione 29/06/2016 @ 22:20 )

    A me piacerebbe tanto il lungo serbo di Valencia

    È montenegrino, ma costa troppo per Milano e per quasi tutte le squadre europee. Comunque Nichols è un 3/4 anche se ultimamente ha giocato praticamente solo da 4

  • Milano27Campione 29/06/2016, 22.22 Mobile
    Citazione ( bubu170 29/06/2016 @ 22:10 )

    Infatti era riferito al posto di Macvan

    Ah sorry ma scusa nichols me lo ricordo come un esterno

  • Milano27Campione 29/06/2016, 22.20 Mobile
    Citazione ( bubu170 29/06/2016 @ 17:24 )

    Finalmente una squadra di transizione e movimento? Sarebbe ora (e Macvan per un lungo tiratore a questo punto sarebbe sacrificabile)

    A me piacerebbe tanto il lungo serbo di Valencia

  • Milano27Campione 29/06/2016, 22.18 Mobile
    Citazione ( Risiko56 29/06/2016 @ 16:17 )

    Quello che mi preoccupa di più è vedere, come gli altri anni, l’assoluta mancanza di una programmazione a medio lungo termine. Si è visto quali sono i giocatori che possono far parte del progetto, secondo me Kalnietis, Simon, Mclean, Macvan, ...

    Io non capisco come veramente si possa schifare il campionato italiano. È di basso livello ma io tifo milano da anni e mk sono preso tanto di quella mer....a che vincere per anni di fila in italia mi renderebbe molto felice....poi se in europa si può competere meglio ma tutto di guadagnato

  • bubu170 29/06/2016, 22.10 Mobile
    Citazione ( Milano27Campione 29/06/2016 @ 21:55 )

    Quello ex cska? Bah francamente mi sembra un giocatore totalmente diverso da Simon

    Infatti era riferito al posto di Macvan

  • Milano27Campione 29/06/2016, 22.02 Mobile
    Citazione ( bubu170 29/06/2016 @ 13:48 )

    Se gli dici che non rimane gentile vedi come resta al volo!

    Ma veramente è possibile che gentile resti? Dai basta, ha dato e ha vinto. Non teniamoci sempre questo schiavismo da gentile.....

  • Milano27Campione 29/06/2016, 21.59 Mobile
    Citazione ( Qohelet 29/06/2016 @ 13:35 )

    Sanders vuole un adeguamento del contratto, dicono.

    Eh direi a ragion veduta

  • Milano27Campione 29/06/2016, 21.57 Mobile
    Citazione ( bubu170 29/06/2016 @ 17:13 )

    Forte è forte, non so se è stata la miglior stagione, ma comunque siamo li (il coach non so, lo ebbe già a Malaga e fu un disastro). Simon a Milano può giocare da protagonista e non so quante altre squadre in EL gli possano offrire questo (per me ...

    Ogni giocatore che ha un minimo concetto di squadra non può andare d'accordo con gentile....

  • Milano27Campione 29/06/2016, 21.55 Mobile
    Citazione ( bubu170 29/06/2016 @ 17:42 )

    Non so quanto possa chiedere, non è comunque un giocatore per cui farei follie, però mi informerei sicuramente

    Quello ex cska? Bah francamente mi sembra un giocatore totalmente diverso da Simon

  • andrebott 29/06/2016, 21.44

    Azz sarebbe una perdita pesantissima per Milano.

  • GigiThor5 29/06/2016, 21.32

    Giù le mani da Simonster kazoo

  • ansa73 29/06/2016, 21.31
    Citazione ( Rob76 29/06/2016 @ 14:11 )

    Il fatto è che i top team vedono una bella stagione e lo comprano, magari per poi tenerlo a fare polvere in panchina (vedi Samardo e Lawal dominatori nostrani e ridotti a comparse).

    Vero... che tristezza...

  • ansa73 29/06/2016, 21.27
    Citazione ( nonlosonemmenoio 29/06/2016 @ 13:42 )

    fuori Gentile-Simon... dentro Fontecchio-Abass... mica male!! se volete abbiamo Pechacek in offerta!! :)

    Cattivissimo :-))

  • basketballeague 29/06/2016, 18.58
    Citazione ( NiceKombo 29/06/2016 @ 17:59 )

    Notizia eccellente... "Escono Gentile e Simon per Abass e Fontecchio" dissero gli dei del basket

    Noooo

  • NiceKombo 29/06/2016, 17.59

    Notizia eccellente...
    "Escono Gentile e Simon per Abass e Fontecchio" dissero gli dei del basket

  • bubu170 29/06/2016, 17.42
    Citazione ( GalRODMI86 29/06/2016 @ 17:33 )

    Sinceramente non so quanto costi, ma sarebbe un colpo gobbo mica da ridere per quello che serve a noi.

    Non so quanto possa chiedere, non è comunque un giocatore per cui farei follie, però mi informerei sicuramente

  • Risiko56 29/06/2016, 17.40
    Citazione ( SHAKEnBAKE 29/06/2016 @ 16:56 )

    cincia: ha contratto Kalnietis: ha contratto Macvan e mclean: hanno contratto Simon: opzione della società, esercitata se lui esprime la voglia di restare. Batista: contratto. però è facile dire che smobilitiamo ogni anno

    ok che hanno il contratto... ma ci vuole anche la volontà per tenere i giocatori. sappiamo tutti che i contratti sono fatti per essere rescissi.

  • GalRODMI86 29/06/2016, 17.33
    Citazione ( bubu170 29/06/2016 @ 17:29 )

    Se non volesse troppo, Nichols lo prenderei al volo

    Sinceramente non so quanto costi, ma sarebbe un colpo gobbo mica da ridere per quello che serve a noi.

  • bubu170 29/06/2016, 17.29
    Citazione ( GalRODMI86 29/06/2016 @ 17:26 )

    A malincuore si. Di tutti i lunghi che abbiamo, sarebbe quello sacrificabile per un 4 alla Hummel (comunque qualcuno che sia muova bene come lui).

    Se non volesse troppo, Nichols lo prenderei al volo

  • GalRODMI86 29/06/2016, 17.26
    Citazione ( bubu170 29/06/2016 @ 17:24 )

    Finalmente una squadra di transizione e movimento? Sarebbe ora (e Macvan per un lungo tiratore a questo punto sarebbe sacrificabile)

    A malincuore si. Di tutti i lunghi che abbiamo, sarebbe quello sacrificabile per un 4 alla Hummel (comunque qualcuno che sia muova bene come lui).

  • bubu170 29/06/2016, 17.24
    Citazione ( GalRODMI86 29/06/2016 @ 17:17 )

    La migliore in assoluto non saprei, però quest'anno ha fatto spesso pentole e coperchi. Ha tirato la carretta per mesi. Poi voglio vedere lui che pesca i tagli di Pascolo. Sono davvero curioso.

    Finalmente una squadra di transizione e movimento? Sarebbe ora (e Macvan per un lungo tiratore a questo punto sarebbe sacrificabile)

  • GalRODMI86 29/06/2016, 17.17
    Citazione ( bubu170 29/06/2016 @ 17:13 )

    Forte è forte, non so se è stata la miglior stagione, ma comunque siamo li (il coach non so, lo ebbe già a Malaga e fu un disastro). Simon a Milano può giocare da protagonista e non so quante altre squadre in EL gli possano offrire questo (per me ...

    La migliore in assoluto non saprei, però quest'anno ha fatto spesso pentole e coperchi. Ha tirato la carretta per mesi.
    Poi voglio vedere lui che pesca i tagli di Pascolo. Sono davvero curioso.

  • bubu170 29/06/2016, 17.13
    Citazione ( SHAKEnBAKE 29/06/2016 @ 17:08 )

    verissimo. poi oh, se vogliono dare una milionata a kruno lo facciano, ma per me non li vale. e io lo amo, sia ben chiaro......però credo che milano lo paghi sicuramente già abbastanza, soprattutto alla luce di una carriera buona e solida, ma n ...

    Forte è forte, non so se è stata la miglior stagione, ma comunque siamo li (il coach non so, lo ebbe già a Malaga e fu un disastro). Simon a Milano può giocare da protagonista e non so quante altre squadre in EL gli possano offrire questo (per me nessuna), però il nodo è gentile, perchè non è un caso che senza di lui Simon abbia esattamente raddoppiato la sua valutazione media (una cosa pazzesca), non penso vada molto a genio gentile a simon

  • SHAKEnBAKE 29/06/2016, 17.08
    Citazione ( bubu170 29/06/2016 @ 16:58 )

    Appunto, però considerando che da voi prende 800k, se l'Efes lo vuole dovrebbe dargli più o meno quella cifra, più più che meno (orrendo gioco di parole)

    verissimo.


    poi oh, se vogliono dare una milionata a kruno lo facciano, ma per me non li vale.


    e io lo amo, sia ben chiaro......però credo che milano lo paghi sicuramente già abbastanza, soprattutto alla luce di una carriera buona e solida, ma non certo da fuoriclasse.


    ha avuto la migliore stagione della sua carriera, e credo che anche lui sappia quanto abbia pesato in questo il contesto ed il coach.

  • GalRODMI86 29/06/2016, 17.01 Mobile
    Citazione ( baroneross 29/06/2016 @ 16:42 )

    Ahahahaha bella la tua battuta finale! Staremo a vedere che succede. Spero di non dover preparare i fazzoletti...

    Ora la smetto. Kruno mi manda fuori di testa. ;)

  • bubu170 29/06/2016, 16.58
    Citazione ( GalRODMI86 29/06/2016 @ 16:56 )

    Sopra a quella cifra, in Europa, solo i giocatori che spostano. Parliamo di Spanoulis e compagnia.

    Appunto, però considerando che da voi prende 800k, se l'Efes lo vuole dovrebbe dargli più o meno quella cifra, più più che meno (orrendo gioco di parole)

  • GalRODMI86 29/06/2016, 16.56 Mobile
    Citazione ( bubu170 29/06/2016 @ 16:42 )

    Vero, ma, per quanto mi piaccia, non gli vado a dare più di 1/1.1M

    Sopra a quella cifra, in Europa, solo i giocatori che spostano. Parliamo di Spanoulis e compagnia.

  • SHAKEnBAKE 29/06/2016, 16.56
    Citazione ( Risiko56 29/06/2016 @ 16:17 )

    Quello che mi preoccupa di più è vedere, come gli altri anni, l’assoluta mancanza di una programmazione a medio lungo termine. Si è visto quali sono i giocatori che possono far parte del progetto, secondo me Kalnietis, Simon, Mclean, Macvan, ...

    cincia: ha contratto
    Kalnietis: ha contratto
    Macvan e mclean: hanno contratto
    Simon: opzione della società, esercitata se lui esprime la voglia di restare.
    Batista: contratto.


    però è facile dire che smobilitiamo ogni anno

  • GalRODMI86 29/06/2016, 16.54 Mobile
    Citazione ( Maubox 29/06/2016 @ 15:52 )

    Quoto alla grande. Io, come te, provo davvero delle forti emozioni quando vedo giocatori con l'eleganza tecnica e l'intelligenza cestistica di Kruno. Giocatori che hanno quella precisione e pulizia nel gesto tecnico (vedersi il gancio in gara 5, mi p ...

    Ma anche il semigancio in post di gara 6 con Venezia e Reggio. Un giocatore così ti fa innamorare di questo sport.

  • baroneross 29/06/2016, 16.42 Mobile
    Citazione ( GalRODMI86 29/06/2016 @ 15:09 )

    Però io non ne faccio un torto ad Armani, anzi, lo ringrazio tutti i giorni per quello che fa. Su Kruno soffriremo insieme allora, ma voglio sognare e immaginare il professore con noi anche l'anno prossimo. Lo voglio vedere ancora pescare il giocato ...

    Ahahahaha bella la tua battuta finale! Staremo a vedere che succede. Spero di non dover preparare i fazzoletti...

  • bubu170 29/06/2016, 16.42
    Citazione ( GalRODMI86 29/06/2016 @ 16:35 )

    Strapagare no, però avere uno come lui che esce dalla panchina e gestisce il secondo quintetto non é poco, anche per una squadra che vuole vincere.

    Vero, ma, per quanto mi piaccia, non gli vado a dare più di 1/1.1M

  • GalRODMI86 29/06/2016, 16.35 Mobile
    Citazione ( bubu170 29/06/2016 @ 16:24 )

    Certo, per quello che dico che la scelta per me è o comprimario con possibilità di vincere l'EL o protagonista in una squadra che può far bene (o soldi a palate in Turchia, ma non vedo perchè l'Efes dovrebbe strapagare un giocatore come Simon, an ...

    Strapagare no, però avere uno come lui che esce dalla panchina e gestisce il secondo quintetto non é poco, anche per una squadra che vuole vincere.

  • Gio21 29/06/2016, 16.30 Mobile

    Speriamo rimanga...

  • bubu170 29/06/2016, 16.24
    Citazione ( GalRODMI86 29/06/2016 @ 16:19 )

    E capirei Kruno che avrebbe la possibilità di provare a vincerla.

    Certo, per quello che dico che la scelta per me è o comprimario con possibilità di vincere l'EL o protagonista in una squadra che può far bene (o soldi a palate in Turchia, ma non vedo perchè l'Efes dovrebbe strapagare un giocatore come Simon, anche se l'allenatore è croato)

  • fuarceUDIN 29/06/2016, 16.23 Mobile

    Credo resti, ma in caso di partenza potrebbe restare Fontecchio

  • GalRODMI86 29/06/2016, 16.19 Mobile
    Citazione ( bubu170 29/06/2016 @ 15:58 )

    Infatti il Barca è l'unica che fa realmente paura per me

    E capirei Kruno che avrebbe la possibilità di provare a vincerla.

  • Risiko56 29/06/2016, 16.17

    Quello che mi preoccupa di più è vedere, come gli altri anni, l’assoluta mancanza di una programmazione a medio lungo termine. Si è visto quali sono i giocatori che possono far parte del progetto, secondo me Kalnietis, Simon, Mclean, Macvan, Cerella (come uomo per tutte le stagioni) anche Cinciarini possono far parte del progetto. Età giusta, esperienza, capacità. Inutile investire tutti quei soldi per nulla. Gentile lo do già in partenza e Pascolo secondo me non sarà un valore aggiunto. Ok per Abbass e Fontecchio di cui non capisco la finalità del prestito. L’anno scorso si è preso Andrea La Torre con squilli di tromba per non sapere che fine farà…. Per poter competere in Europa abbiamo necessità di 2 centri forti, a meno che non ci accontentiamo ancora di vincere solo in Italia ���[l

Pagina di 5