Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 24/06/2016, 10.47 Rumors

Varese spettatrice interessata al PalaDozza: sotto osservazione Levon Kendall

Il lungo canadese, ma di passaporto irlandese, ha chiuso la stagione in maglia Estudiantes

Serie A
Levon Kendall nel mirino di Varese. Il lungo di passaporto irlandese (ma canadese di nascita), ha chiuso la stagione a Madrid in maglia Estudiantes. Secondo La Prealpina, il giocatore satà sotto gli occhi di Claudio Coldebella e Paolo Moretti nel torneo «Imperial Basketball», in programma sabato e domenica al PalaDozza di Bologna. Classe 1984, 209 centimetri per 109 chili, Kendall sarà infatti in maglia canadese nel torneo di preparazione al Preolimpico di Manila.
© Riproduzione riservata
Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 55 Commenti

Pagina di 2

  • Petruska 26/06/2016, 10.07 Mobile
    Citazione ( Fasamb 25/06/2016 @ 10:55 )

    Ma hai capito che oltre a questo ne mancherebbero altri 2? I ruoli con Moretti sono sfumati tra titolare e riserve...saranno 4 giocatori con caratteristiche diverse e complementari

    Il punto è un altro: se arriva Kendall NON avremo per il quarto anno consecutivo un centro verticale in squadra perché anche con un 4 atletico - tutto da scovare poi - le soluzioni difensive ed offensive non sarebbero le stesse. Diverso sarebbe schierarlo da 4 ma se arriva pare sarà lui il pivot

  • Fasamb 25/06/2016, 10.55 Mobile
    Citazione ( Petruska 24/06/2016 @ 18:28 )

    Non ho detto che sia un brocco ma un professionista maturo con poco atletismo e molto mestiere. Lho visto alcune volte e non è il giocatore che mi entusiasma e aspettavo nello spot di 5. Per essere chiari questo ci farà rimpiangere Davies. Io spera ...

    Ma hai capito che oltre a questo ne mancherebbero altri 2? I ruoli con Moretti sono sfumati tra titolare e riserve...saranno 4 giocatori con caratteristiche diverse e complementari

  • TheBigTim 24/06/2016, 23.32 Mobile

    In ottica 3+4+5,per quel poco che lo conosco,potrebbe essere un buon acquisto

  • yellowCho 24/06/2016, 22.55 Mobile

    Per chi ha visto la finale di questa sera..... Ditemi ancora che non volete Moss

  • Petruska 24/06/2016, 22.29 Mobile
    Citazione ( bubu170 24/06/2016 @ 21:11 )

    Eh ma il budget di Varese è decisamente superiore al vostro. Comunque al massimo con una coppia 5 del genere potrebbero creare un sistema simil Trento anno scorso, con lunghi intercambiabili, anche se Kendall, per quanto bravo, districarsi con il pa ...

    Trento? ! Ti ricordo che Tento aveva un tale Julian Wright. Se lo prendono a Varese allora mi va benissimo anche il canadese....

  • bubu170 24/06/2016, 21.49
    Citazione ( Obradoiro88J 24/06/2016 @ 21:17 )

    Mitico, copia uscita male di The Birdman. Un grandissimo.

    Tra l'altro ha fatto benissimo le ultime due stagioni!

  • Obradoiro88J 24/06/2016, 21.17 Mobile
    Citazione ( bubu170 24/06/2016 @ 19:04 )

    OT il nostro amico: New Orleans Pelicans, I'm told, invite Nick Minnerath to Summer League. He lit up the D-League, shot 50/40/90.

    Mitico, copia uscita male di The Birdman. Un grandissimo.

  • bubu170 24/06/2016, 21.11
    Citazione ( Obradoiro88J 24/06/2016 @ 20:09 )

    Se il cambio è davvero Campani sarebbe una scelta rischiosissima, devono andare su un 5 più propriamente intimidatore, fisico, che protegge il ferro. Poi, anche noi l'abbiamo accoppiato con Hummel in alcuni frangenti schierandolo da 5, diciamo che ...

    Eh ma il budget di Varese è decisamente superiore al vostro. Comunque al massimo con una coppia 5 del genere potrebbero creare un sistema simil Trento anno scorso, con lunghi intercambiabili, anche se Kendall, per quanto bravo, districarsi con il palleggio lontano da canestro non è cosa sua

  • MarcoVa 24/06/2016, 20.11 Mobile
    Citazione ( Obradoiro88J 24/06/2016 @ 19:39 )

    Ala grande, utilizzabile nello spot di centro visto che comunque la stazza glielo permette, ottimo tecnicamente, buonissimo range di tiro dalla media, sa andare a rimbalzo difensivo, ha movenze molto eleganti vicino al ferro, in generale è molto com ...

    Grazie mille, nn ha le caratteristiche che piacciono a me ma x noi può essere una buona presa da quel che dici.

  • Obradoiro88J 24/06/2016, 20.09
    Citazione ( bubu170 24/06/2016 @ 18:54 )

    Torniamo però sempre al classico discorso... nel campionato italiano, se si vuole costruire una squadra che giochi "al basket" (cosa che mi pare Varese voglia fare), come centro ci sta benissimo ed è anche un buon colpo, chiaro che deve essere acco ...

    Se il cambio è davvero Campani sarebbe una scelta rischiosissima, devono andare su un 5 più propriamente intimidatore, fisico, che protegge il ferro. Poi, anche noi l'abbiamo accoppiato con Hummel in alcuni frangenti schierandolo da 5, diciamo che Robbie propriamente fisico non lo è, più che altro meglio dire che non ha la stazza, però difendeva veramente forte e quindi ci poteva stare come soluzione. Io ti dirò, speravo in un suo ritorno, onestamente, è un giocatore utilissimo che va solo recuperato un pò a livello di fiducia e continuità psico-fisica, perchè in un contesto senza pressioni e senza ansia di risultati è ancora un bel giocatorino, avendo uno spiccato IQ, ottime qualità tecniche, esperienza, passaporto COM, ecc...Comunque vero, per le tipologie di centri che vedo in Italia, tipo Alexander, Lavrinovic, Ortner,Varnado, ecc, Levon può cavarsela, di sicuro non troverà katerpillar che lo spazzeranno via...

  • Petruska 24/06/2016, 19.41 Mobile
    Citazione ( Obradoiro88J 24/06/2016 @ 18:38 )

    Difatti non dovete usarlo nel ruolo di C, ma nel suo ruolo naturale, ossia AG, dove rende meglio per caratteristiche. Se lo usate come 5 titolare, allora sono d'accordo, meglio andare su un altro tipo di giocatore. Levon deve essere accoppiato con un ...

    Il tuo si che è un ragionamento corretto. Questo intendo. Se deve prendere il posto di KK come 4 o 4 e mezzo va bene se no no

  • Obradoiro88J 24/06/2016, 19.39
    Citazione ( MarcoVa 24/06/2016 @ 18:12 )

    Mi dici un po che tipo di giocatore è? Io nn lo conosco bene purtroppo.

    Ala grande, utilizzabile nello spot di centro visto che comunque la stazza glielo permette, ottimo tecnicamente, buonissimo range di tiro dalla media, sa andare a rimbalzo difensivo, ha movenze molto eleganti vicino al ferro, in generale è molto compatto nel costruirsi il tiro sfruttando il corpo per creare separazione con l'avversario. Sa essere un discreto passatore ed in generale capisce molto bene il gioco a livello tattico, leggendo bene i miss match e sfruttando quello che la difesa gli concede.Giocatore molto intelligente e completo, sicuramente in fase calante (non dimentichiamoci che il figlioletto ha scampato un tumore solo l'anno scorso, cosa che l'HA inevitabilmente condizionato a livello psicologico), che però può risultare un discreto fattore in contesti di medio livello come può essere il campionato italiano. Ragazzo d'oro, una sorta di Leonardo da Vinci tra i giocatori di basket, cuoco eccezionale, ha anche inciso un CD musicale, ambientalista, uomo di una cultura obiettivamente molto sopra la media.

  • bubu170 24/06/2016, 19.04
    Citazione ( Obradoiro88J 24/06/2016 @ 18:38 )

    Difatti non dovete usarlo nel ruolo di C, ma nel suo ruolo naturale, ossia AG, dove rende meglio per caratteristiche. Se lo usate come 5 titolare, allora sono d'accordo, meglio andare su un altro tipo di giocatore. Levon deve essere accoppiato con un ...

    OT il nostro amico: New Orleans Pelicans, I'm told, invite Nick Minnerath to Summer League. He lit up the D-League, shot 50/40/90.

  • bubu170 24/06/2016, 18.54
    Citazione ( Obradoiro88J 24/06/2016 @ 18:38 )

    Difatti non dovete usarlo nel ruolo di C, ma nel suo ruolo naturale, ossia AG, dove rende meglio per caratteristiche. Se lo usate come 5 titolare, allora sono d'accordo, meglio andare su un altro tipo di giocatore. Levon deve essere accoppiato con un ...

    Torniamo però sempre al classico discorso... nel campionato italiano, se si vuole costruire una squadra che giochi "al basket" (cosa che mi pare Varese voglia fare), come centro ci sta benissimo ed è anche un buon colpo, chiaro che deve essere accoppiato ad un 4 fisico e il suo cambio non può essere Campani

  • stella123 24/06/2016, 18.45 Mobile
    Citazione ( Petruska 24/06/2016 @ 18:30 )

    Esatto. È lecito affermare che è un po' poco per un titolare? Voglio Benimon ah ah ah ;-)

    Eh Pet che colpo abbiamo sfiorato lo scorso anno. :-)

  • Obradoiro88J 24/06/2016, 18.38 Mobile
    Citazione ( Petruska 24/06/2016 @ 18:28 )

    Non ho detto che sia un brocco ma un professionista maturo con poco atletismo e molto mestiere. Lho visto alcune volte e non è il giocatore che mi entusiasma e aspettavo nello spot di 5. Per essere chiari questo ci farà rimpiangere Davies. Io spera ...

    Difatti non dovete usarlo nel ruolo di C, ma nel suo ruolo naturale, ossia AG, dove rende meglio per caratteristiche. Se lo usate come 5 titolare, allora sono d'accordo, meglio andare su un altro tipo di giocatore. Levon deve essere accoppiato con un centro intimidatore e verticale per dare il meglio, difatti con Salah Mejri era una coppia perfetta, usarlo nello spot di 5 é abbastanza rischioso.

  • Petruska 24/06/2016, 18.30 Mobile
    Citazione ( stella123 24/06/2016 @ 18:23 )

    Le statistiche 2013-2014 all'Alba Berlino dicono : 45partite, 21.6min, 133-250 53% al tiro, 96-118 81% ai liberi, 5.1rimb, 8.4pti e valutazione 9.8. Sono numeri decenti per un giocatore che parte dalla panchina.

    Esatto. È lecito affermare che è un po' poco per un titolare? Voglio Benimon ah ah ah ;-)

  • MarcoVa 24/06/2016, 18.28 Mobile
    Citazione ( stella123 24/06/2016 @ 18:23 )

    Le statistiche 2013-2014 all'Alba Berlino dicono : 45partite, 21.6min, 133-250 53% al tiro, 96-118 81% ai liberi, 5.1rimb, 8.4pti e valutazione 9.8. Sono numeri decenti per un giocatore che parte dalla panchina.

    Grazie per le stats che proiettate sui 40 min sono più che bione ma lasciano il tempo che trovano. A me interessava capire che tipologia di giocatore è. Poi se viene da noifa il 5 yittitolare nn di certo in panca.

  • Petruska 24/06/2016, 18.28 Mobile
    Citazione ( Obradoiro88J 24/06/2016 @ 18:05 )

    Hai palesemente visto un altro giocatore, senza alcuna polemica, detto da uno che l'ha visto per 3 anni di fila giocare. Posso accettare che non sia un fulmine a livello atletico, anche se non è certamente una sua carenza o qualcosa che paga tanto c ...

    Non ho detto che sia un brocco ma un professionista maturo con poco atletismo e molto mestiere. Lho visto alcune volte e non è il giocatore che mi entusiasma e aspettavo nello spot di 5. Per essere chiari questo ci farà rimpiangere Davies. Io speravo di migliorare in atletismo intimidazione e verticalità. Ripeto: sul play e sul 5 non si può sempre andare al risparmio. Vedremo ....

  • stella123 24/06/2016, 18.23 Mobile
    Citazione ( MarcoVa 24/06/2016 @ 18:12 )

    Mi dici un po che tipo di giocatore è? Io nn lo conosco bene purtroppo.

    Le statistiche 2013-2014 all'Alba Berlino dicono : 45partite, 21.6min, 133-250 53% al tiro, 96-118 81% ai liberi, 5.1rimb, 8.4pti e valutazione 9.8. Sono numeri decenti per un giocatore che parte dalla panchina.

  • Giobbo 24/06/2016, 18.20 Mobile
    Citazione ( Obradoiro88J 24/06/2016 @ 18:05 )

    Hai palesemente visto un altro giocatore, senza alcuna polemica, detto da uno che l'ha visto per 3 anni di fila giocare. Posso accettare che non sia un fulmine a livello atletico, anche se non è certamente una sua carenza o qualcosa che paga tanto c ...

    Per dire. Questo per riallacciarmi ai miei post precedenti. Le cifre contano fino a un certo punto. Prendere ad esempio il Davies della prima parte di stagione e quello del finale: stesso giocatore, eppure... Il sistema fa molta ma molta ma molta più differenza del singolo. Poi chiaro che se un giocatore è un completo cesso la questione cambia.

  • MarcoVa 24/06/2016, 18.12 Mobile
    Citazione ( Obradoiro88J 24/06/2016 @ 18:05 )

    Hai palesemente visto un altro giocatore, senza alcuna polemica, detto da uno che l'ha visto per 3 anni di fila giocare. Posso accettare che non sia un fulmine a livello atletico, anche se non è certamente una sua carenza o qualcosa che paga tanto c ...

    Mi dici un po che tipo di giocatore è? Io nn lo conosco bene purtroppo.

  • Obradoiro88J 24/06/2016, 18.05
    Citazione ( Petruska 24/06/2016 @ 15:18 )

    Vecchio mestierante del parquet senza atletismo e nessuna propensione a rimbalzo. Se è questo il pivot stiamo freschi! Voglio un Black man atletico brutto e cattivo che salti come una molla, intimorisca in area e catturi carambole

    Hai palesemente visto un altro giocatore, senza alcuna polemica, detto da uno che l'ha visto per 3 anni di fila giocare. Posso accettare che non sia un fulmine a livello atletico, anche se non è certamente una sua carenza o qualcosa che paga tanto contro gli avversari, ma dire che non ha propensione alcuna a rimbalzo anche no, scusa.

  • Giobbo 24/06/2016, 18.03 Mobile
    Citazione ( Petruska 24/06/2016 @ 17:54 )

    Sentenze in parte premature ma basate sulla lunga esperienza maturata nei campionati di mezza Europa dove la media rimbalzi non ha mai superato i 6 e i punti realizzati i 12. Diciamo che non è questo il profilo che la piazza attende come 5 da quint ...

    Secondo me però c'è ancora da capire, da parte di alcuni, la realtà che è Varese adesso e le reali potenzialità economiche. Fidas che interiorizzato questo concetto la cosa migliora. Posto che è pieno diritto di ognuno, e ci mancherebbe, criticare, non accontentarsi, protestare, ecc... per qualsivoglia motivo per cui lo si possa fare.

  • Petruska 24/06/2016, 17.54 Mobile
    Citazione ( Giobbo 24/06/2016 @ 15:47 )

    Personalmente ste sentenze basate sul niente fatico a comprenderle. Come fatico a comprendere l'estremo opposto, quando un'acquisto è un colpaccio che sposta a prescindere.

    Sentenze in parte premature ma basate sulla lunga esperienza maturata nei campionati di mezza Europa dove la media rimbalzi non ha mai superato i 6 e i punti realizzati i 12. Diciamo che non è questo il profilo che la piazza attende come 5 da quintetto. Se poi ci si deve SEMPRE accontentare per ragion di stato è altro discorso

  • GigioVA 24/06/2016, 15.58

    per cambiare relativamente discorso leggo in altro 3D di Fontecchio a Milano a cifre (sembra) fuori di testa. Può essere che gli propongano più di 300.000 a stagione per poi girarlo in prestito ?
    qui qualcuno ha preso caldo

  • Giobbo 24/06/2016, 15.47
    Citazione ( Petruska 24/06/2016 @ 15:18 )

    Vecchio mestierante del parquet senza atletismo e nessuna propensione a rimbalzo. Se è questo il pivot stiamo freschi! Voglio un Black man atletico brutto e cattivo che salti come una molla, intimorisca in area e catturi carambole

    Personalmente ste sentenze basate sul niente fatico a comprenderle.
    Come fatico a comprendere l'estremo opposto, quando un'acquisto è un colpaccio che sposta a prescindere.

  • Petruska 24/06/2016, 15.25 Mobile
    Citazione ( tankre 24/06/2016 @ 13:52 )

    Allora Moss parlando di un discorso puramente tecnico si spende un visto americano per un 34enne che è ormai praticamente uno specialista difensivo, visto che anche in A2 dimostra di avere poche soluzioni offensive. Parlando di Kendall come te lo co ...

    Quoto questo e il tuo post precedente. Non voglio pensare che sia lui il titolare nello spot di 5 perché difetta delle attitudini necessarie nel pitturato. Se poi fosse il cambio ok ma avendo Campani temo proprio di no

  • Obradoiro88J 24/06/2016, 15.19

    Non ci credo dai, a sto punto torna a casa Levon...

  • Petruska 24/06/2016, 15.18 Mobile

    Vecchio mestierante del parquet senza atletismo e nessuna propensione a rimbalzo. Se è questo il pivot stiamo freschi! Voglio un Black man atletico brutto e cattivo che salti come una molla, intimorisca in area e catturi carambole

  • Andre7 24/06/2016, 15.00 Mobile

    Invece dell'iniziativa di azionariato popolare che ne pensate? Io solo bene...

  • Andre7 24/06/2016, 14.47 Mobile
    Citazione ( Giobbo 24/06/2016 @ 13:12 )

    Capisco cosa intendi eh. Ma domanda: Levon Kendall lo conosci? L'hai mai visto giocare (non intendo una o due partite, se no pure io l'ho visto giocare)? Non vogliono essere domande provocatorie eh, sia ben chiaro. Solo che mi pare difficile esprimer ...

    Ottimo post... Su Moss mi sn espresso a caldo ragionando da tifoso di cuore. Il tifoso di testa potrebbe trovare una logica al suo inserimento anche se io c penserei bene visto il passaporto. Di sicuro il suo arrivo sta già stuzzicando il Pigio, che rispolvererà il suo articolo algebrico, sommando le medie punti dei vari acquisti... Il canadese, sperando che come attitudine sia meglio dell'ultimo passato, mi pare un bel vedere...

  • yellowCho 24/06/2016, 13.58
    Citazione ( tankre 24/06/2016 @ 13:52 )

    Allora Moss parlando di un discorso puramente tecnico si spende un visto americano per un 34enne che è ormai praticamente uno specialista difensivo, visto che anche in A2 dimostra di avere poche soluzioni offensive. Parlando di Kendall come te lo co ...

    Quì ognuno ha la propria opinione ed è più che lecito non ritenere adatti o meno alcuni giocatori.
    Per quel poco che può contare a mio parere se si pensa a Moss come specialista difensivo anche a 34 anni è un signor giocatore e visto che spesso nel gioco di Moretti la difesa è da traino per l'attacco Moss mi sembra un'ottima presa, anche perchè non credo chieda un patrimonio, poi concordo che dal lato attacco non ha molte soluzioni e punti nella mani motivo per cui se si decide di andare con lui da 3 gli altri 4 dovranno compensare i punti che mancano.

  • tankre 24/06/2016, 13.52 Mobile
    Citazione ( Giobbo 24/06/2016 @ 13:12 )

    Capisco cosa intendi eh. Ma domanda: Levon Kendall lo conosci? L'hai mai visto giocare (non intendo una o due partite, se no pure io l'ho visto giocare)? Non vogliono essere domande provocatorie eh, sia ben chiaro. Solo che mi pare difficile esprimer ...

    Allora Moss parlando di un discorso puramente tecnico si spende un visto americano per un 34enne che è ormai praticamente uno specialista difensivo, visto che anche in A2 dimostra di avere poche soluzioni offensive. Parlando di Kendall come te lo conosco poco ma vai a comporre come l'anno scorso una coppia di centri con poca, se non nulla intimidazione....

  • bubu170 24/06/2016, 13.51 Mobile

    Bel giocatore buonissime skills, tanto cuore. Sarebbe una presa interessante, se buona o meno dipende con che ruolo e con chi attorno

  • DWADE 24/06/2016, 13.28 Mobile
    Citazione ( Giobbo 24/06/2016 @ 13:12 )

    Capisco cosa intendi eh. Ma domanda: Levon Kendall lo conosci? L'hai mai visto giocare (non intendo una o due partite, se no pure io l'ho visto giocare)? Non vogliono essere domande provocatorie eh, sia ben chiaro. Solo che mi pare difficile esprimer ...

    Condivido praticamente tutto...

  • DWADE 24/06/2016, 13.28 Mobile

    Condivido praticamente tutto...

  • Giobbo 24/06/2016, 13.12
    Citazione ( tankre 24/06/2016 @ 13:01 )

    Mi sono espresso male l'unico acquisto fatto mi è piaciuto molto, i nomi seguiti un po meno, diciamo che non mi esaltano

    Capisco cosa intendi eh.
    Ma domanda: Levon Kendall lo conosci? L'hai mai visto giocare (non intendo una o due partite, se no pure io l'ho visto giocare)? Non vogliono essere domande provocatorie eh, sia ben chiaro.
    Solo che mi pare difficile esprimersi su un giocatore che non si conosce.
    E' chiaro che tutti preferiremmo giocatori forti, spettacolari, solidi, seri e che sudano sangue su ogni pallone. Ma non ce li si può permettere.
    E puntare a giocatori che hanno anche solo 2 di queste qualità (puntando con forza a serietà e solidità) non mi pare una brutta scelta. Oltretutto considerando che queste indicazioni vengono da chi i giocatori li deve mettere in campo (e proprio perché mi fido di Moretti evito ogni giudizio prima di aver visto giocare assieme la squadra che verrà).


    Il discorso su Moss (che pare in dirittura d'arrivo) è leggermente diverso. Ma in questo caso è questione di scindere il giudizio sull'uomo da quello sul giocatore.

  • bigshot 24/06/2016, 13.03
    Citazione ( FeDeGbR89 24/06/2016 @ 11:30 )

    Ottimo, facci lo scout report!!

    ahahah molto volentieri, sperando di beccare anche il buon steve nash in tribuna ;)

  • tankre 24/06/2016, 13.01 Mobile
    Citazione ( yellowCho 24/06/2016 @ 12:46 )

    Perchè? Per ora ne abbiamo preso uno......che oltretutto è il cambio del play e oltre a essere giovane e futuribile sembra pure uno che abbia voglia di lavorare.

    Mi sono espresso male l'unico acquisto fatto mi è piaciuto molto, i nomi seguiti un po meno, diciamo che non mi esaltano

  • yellowCho 24/06/2016, 12.46
    Citazione ( tankre 24/06/2016 @ 12:25 )

    Contrariato dal nostro mercato

    Perchè?
    Per ora ne abbiamo preso uno......che oltretutto è il cambio del play e oltre a essere giovane e futuribile sembra pure uno che abbia voglia di lavorare.

  • ColoVarese87 24/06/2016, 12.31

    Grosso E Cattivo giusto?

  • tankre 24/06/2016, 12.25 Mobile

    Contrariato dal nostro mercato

  • Fasamb 24/06/2016, 12.18 Mobile
    Citazione ( Giobbo 24/06/2016 @ 12:08 )

    Aggiungo: posto che titolare vuol dire tutto e niente, se dietro hai il Campani della scorsa stagione.

    Quotissimo, specialmente nel sistema moretti

  • Giobbo 24/06/2016, 12.08
    Citazione ( Dieghen 24/06/2016 @ 12:06 )

    Sarebbe il 5 titolare secondo voi?

    Aggiungo: posto che titolare vuol dire tutto e niente, se dietro hai il Campani della scorsa stagione.

  • Giobbo 24/06/2016, 12.08
    Citazione ( Dieghen 24/06/2016 @ 12:06 )

    Sarebbe il 5 titolare secondo voi?

    Assolutamente si.

  • Dieghen 24/06/2016, 12.06 Mobile

    Sarebbe il 5 titolare secondo voi?

  • Ciandre 24/06/2016, 12.06 Mobile

    Questo è nel mio taccuino, mi piace tanto :-)

  • AldoRaine 24/06/2016, 11.37
    Citazione ( RobbyB84 24/06/2016 @ 11:29 )

    Irlanda o Irlanda del Nord? Mica che ci tocchi considerarlo extra-UE dopo i recenti avvenimenti...

    Per almeno due anni no...

  • FeDeGbR89 24/06/2016, 11.30 Mobile
    Citazione ( bigshot 24/06/2016 @ 11:13 )

    Domani vado a vedermi il torneo, ti dirò le mie impressioni su di lui :)

    Ottimo, facci lo scout report!!

Pagina di 2