Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 22/06/2016, 09.55 Rumors

Vladimir Veremeenko sul suo futuro: Non sarà il denaro il primo fattore che considererò

Le parole del centro bielorusso il cui contratto con Reggio è in scadenza

Serie A
Vladimir Veremeenko ha parlato a Il Resto del Carlino del suo futuro.
Il centro bielorusso è in scadenza di contratto e non ha ancora deciso il suo futuro.

Futuro a Reggio Emilia. "Onestamente non lo so. E' davvero troppo presto per parlarne. Della vostra città, dell'ambiente, della squadra, mi è piaciuto davvero tutto. E se non fosse per i problemi fisici che ho accusato parlerei di mesi stupendi. Di sicuro posso dirvi quale sarà il primo fattore che considererò per il futuro. Non è certo il denaro, anche se, a questo punto della mia carriera non è un aspetto trascurabile. La mia priorità però è il benessere della famiglia. In particolare del mio bambino che deve cominciare la scuola materna”.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 80 Commenti

Pagina di 2

  • Blackmamba7 23/06/2016, 11.41
    Citazione ( rhllor 23/06/2016 @ 10:36 )

    nel campo ci vanno anche e sopratutto i soldi. O credi ceh noi e sassari giochiamo con i buoni pasto? Parliamo delle due squadre con il secondo budget del campionato (insieme a venezia). Un budget almeno doppio a tutte le altre. Si vince più cvhe al ...

    Ma cosa centra? è chiaro che i soldi contano, ma poi in campo ci vanno gli uomini; non ci sarebbe lo sport se vincesse sempre la più forte :)

  • rhllor 23/06/2016, 10.36
    Citazione ( Blackmamba7 23/06/2016 @ 09:02 )

    Intanto l'anno scorso lo scudetto l'abbiamo perso contro Sassari che come budget dovrebbe essere circa come il nostro. Noi eravamo più forti e l'abbiamo buttato via. Questo per dire che in campo ci vanno i giocatori e non i soldi, e ci si va 5 contr ...

    nel campo ci vanno anche e sopratutto i soldi. O credi ceh noi e sassari giochiamo con i buoni pasto? Parliamo delle due squadre con il secondo budget del campionato (insieme a venezia). Un budget almeno doppio a tutte le altre. Si vince più cvhe altro se si rompe il motore della macchina dell'olimpia

  • Blackmamba7 23/06/2016, 09.02
    Citazione ( riogpp43 22/06/2016 @ 18:53 )

    Non la vedo allo stesso modo: Fino a che nel campionato Italiano c'e' una squadra come l'EA7 a budget illimitato non vincerai Mai lo scudetto. In ogni caso dobbiamo prendere Top player senno' rischiamo anche i p.o. (vedi Avellino che per un pelo non ...

    Intanto l'anno scorso lo scudetto l'abbiamo perso contro Sassari che come budget dovrebbe essere circa come il nostro. Noi eravamo più forti e l'abbiamo buttato via. Questo per dire che in campo ci vanno i giocatori e non i soldi, e ci si va 5 contro 5. Se in campo andassero i soldi allora inutile fare e guardare sport perchè sai già come finisce. La scusante che Milano ha il budget più alto o illimitato come dici tu non regge.

  • TheMask 22/06/2016, 19.13 Mobile
    Citazione ( FZapp 22/06/2016 @ 19:06 )

    ufficiale la firma fui Cervi

    Si ho visto proprio ora è grazie per la segnalazione

  • FZapp 22/06/2016, 19.06 Mobile
    Citazione ( TheMask 22/06/2016 @ 15:25 )

    MA cervi ha firmato???

    ufficiale la firma fui Cervi

  • riogpp43 22/06/2016, 18.53 Mobile
    Citazione ( Blackmamba7 22/06/2016 @ 15:54 )

    Per il discorso scudetto secondo me non ci siamo andati cosi lontani. Al completo e con tutti i giocatori in discreta condizione la portavamo almeno a gara 7. Ne sono sicuro. Il budget ok che non si sa, ma non penso differisca molto dagli ultimi anni ...

    Non la vedo allo stesso modo: Fino a che nel campionato Italiano c'e' una squadra come l'EA7 a budget illimitato non vincerai Mai lo scudetto. In ogni caso dobbiamo prendere Top player senno' rischiamo anche i p.o. (vedi Avellino che per un pelo non ci elimina)

  • Fenixwing 22/06/2016, 18.38
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Non ha i polpastrelli migliori della vita (e fra lui, Polonara e Silins è una bella gara a chi ha più badili, probabilmente Cervi è meglio di tutti e tre) e ha quel modo di far canestro che è lo stesso che aveva Cervi, ovvero mette sempre la finta prima di tirare. In condizioni fisiche ottimali con un buon controllo del corpo può andare anche bene, in finale non aveva proprio sicurezza nella propriocezione e fare movimenti automatici con una caviglia che va dove le pare a lei ti va a scasinare tutto quanto.

  • Fenixwing 22/06/2016, 18.34

    E allora perfetto Vova, resta a Reggio a vita: scuole dell'infanzia a Reggio e poi scuole internazionali a Modena.

  • StepBack 22/06/2016, 17.45
    Citazione ( TheMask 22/06/2016 @ 17:41 )

    La parola sfiga inizia per T?

    mah, io non voglio pensare che tibiletti sia un incapace, quindi credo di no

  • TheMask 22/06/2016, 17.41
    Citazione ( StepBack 22/06/2016 @ 17:40 )

    rimanga chi deve rimanere e arrivi chi deve arrivare ma chiederei una sola condizione : che per una volta i convocati siano tutti sani, almeno al raduno, poi si sa che la sfiga ...

    La parola sfiga inizia per T?

  • StepBack 22/06/2016, 17.40

    rimanga chi deve rimanere e arrivi chi deve arrivare ma chiederei una sola condizione : che per una volta i convocati siano tutti sani, almeno al raduno, poi si sa che la sfiga ...

  • MaxOne70 22/06/2016, 17.16 Mobile

    Beati voi che a Reggio avete tutti quei soldi.

  • DrBlink 22/06/2016, 17.09

    Grandissimo uomo, prima che giocatore. Mi fa molto piacere che ci sia ancora qualcuno che faccia questo discorso.
    Cervi tral'altro ha fatto la stessa scelta, non penso ci sia stata tanta differenza tra la nostra e la vostra proposta, ma lui voleva giocare nella squadra della sua città e questo gli fa onore. E' questo che fa grande Reggio. Prima gli uomini

  • kingmatteo 22/06/2016, 16.03
    Citazione ( Blackmamba7 22/06/2016 @ 15:52 )

    Gentile è una point guard, un misto tra play e guardia, ma ha sempre giocato playmaker. Ed è per questo che dico che con lui e Denik come cambio hai tutto ciò che ti serve. Quindi o si va su gente di livello altrimenti restiamo cosi. Needham non t ...

    io ci credo poco al rinnovo di Needham.......

    detto ciò, appunto che è una point-guard e visto che da guardia rende meglio, io lo vedo come cambio di ADV ( in realtà il mio e tuo pensiero non sono molto distanti)

    Scudetto: concordo sul fatto che con tutti i nostri effettivi l'avremmo portato a casa noi, ma con i se e con i ma ..... :(

    Budget: qui non mi pronuncio. continuo a pensare che molto dipenda dal fare l'Eurocup.

    Poi prima o poi i nomi di peso verranno fuori .... anche perchè poi bisogna creare appetibilità per il rinnovo degli abbonati altrimenti perdi la tua prima fonte di introiti che in questa stagoine sono stati circa 2 milioni di EUr totali (campionato + coppa + PO )


  • Blackmamba7 22/06/2016, 15.54
    Citazione ( kingmatteo 22/06/2016 @ 15:27 )

    Gentile però non è un play ovvero non è un creatore di gioco, è un buon passatore ed un discreto tiratore, ma non un play nel senso del termine che tutti intendiamo. Quindi gioco-forza Gentile diventa il cambio di ADV. La scelta del play e degli ...

    Per il discorso scudetto secondo me non ci siamo andati cosi lontani. Al completo e con tutti i giocatori in discreta condizione la portavamo almeno a gara 7. Ne sono sicuro. Il budget ok che non si sa, ma non penso differisca molto dagli ultimi anni.

  • Blackmamba7 22/06/2016, 15.52
    Citazione ( kingmatteo 22/06/2016 @ 15:27 )

    Gentile però non è un play ovvero non è un creatore di gioco, è un buon passatore ed un discreto tiratore, ma non un play nel senso del termine che tutti intendiamo. Quindi gioco-forza Gentile diventa il cambio di ADV. La scelta del play e degli ...

    Gentile è una point guard, un misto tra play e guardia, ma ha sempre giocato playmaker. Ed è per questo che dico che con lui e Denik come cambio hai tutto ciò che ti serve. Quindi o si va su gente di livello altrimenti restiamo cosi. Needham non ti da niente di più rispetto a loro due. Secondo me inutile nella nostra squadra. Parliamo di un giocatore che non sa passare, non sa palleggiare, mette una bomba ogni tanti e difende forte. Non ci serve.

  • gusmanedemattei 22/06/2016, 15.36

    Priorità per la scuola materna? Ma non c'è più niente da scrivere?

  • nonlosonemmenoio 22/06/2016, 15.32
    Citazione ( kingmatteo 22/06/2016 @ 15:19 )

    beh non è detto... se prendi un 3 ed un 4 atletici con punti nelle mani da alternare a polonara/Kaukenas ed usi - Vova per gli show/ raddoppi ed il gioco velcoe in transizione - mentre quando c'è Cervi giochi per fargli avere palla vicino al cane ...

    la mia paura è che andresti a togliere troppi minuti a Polonara se prendi un 4 quindi ti servirebbe un simil-Silins cioè un 3/4 e un simil-Lavrinovic cioè un 4/5 che possano giocare anche insieme... non lo so... siamo ancora a giugno quindi si vedrà più avanti... fiducia a Frosini anche se non sono convinto che Cervi l'abbia voluto lui... non per il giocatore in sé ma per come si sono lasciati lo scorso anno...

  • kingmatteo 22/06/2016, 15.27
    Citazione ( Blackmamba7 22/06/2016 @ 15:15 )

    No no ma io non dico quello, mi va anche bene se ci rinforziamo in altri ruoli..e come dici tu il portafoglio non è il mio...ma se devo prendere needham allora mi tengo Gentile e Denik da play. Needham e denik sono giocatori simili, Gentile e Denik ...

    Gentile però non è un play ovvero non è un creatore di gioco, è un buon passatore ed un discreto tiratore, ma non un play nel senso del termine che tutti intendiamo. Quindi gioco-forza Gentile diventa il cambio di ADV.

    La scelta del play e degli altri stranieri dipenderà dalla competizione Europea che giocheremo il prossimo anno (e forse anche la promozione in prima squadra stabile di Strautins). Poi diciamola tutta: bisogna vedre il budgetper la prossima stagione, perchè giocatori con nomi che fanno la differenza costano tanto e li stanno cercando tutti.

    Per il discorso scudetto vedendo Milano credo che per i prossimi anni ci sia poco da fare, soprattutto se noi non facciamo l'Eurocup.

    Sulle competizioni a gara secca, come supercoppa e Coppa Italia può succedere di tutto, ma nei PO le squadre lunghe e sane vengono fuori alla fine......

    quindi per il momento ci tocca aspettare fiduciosi ... :(

  • FZapp 22/06/2016, 15.26
    Citazione ( TheMask 22/06/2016 @ 15:25 )

    MA cervi ha firmato???

    che io sappia no e non c'è statata nemmeno la conferma di Needham :-)

  • TheMask 22/06/2016, 15.25

    MA cervi ha firmato???

  • FZapp 22/06/2016, 15.20
    Citazione ( Blackmamba7 22/06/2016 @ 15:00 )

    Secondo me invece Cervi avrà i soliti 20 minuti come l'anno scorso. Io non li ho visti quei miglioramenti di cui tanti parlano. Le cifre sono migliori perchè gli arrivava di più il pallone e giocava di più..fine.

    io il miglioramento l'ho visto solo nella sicurezza e determinazione, che non è poco eh. I numeri se li vai a vedere quest'anno sono peggiori dell'anno scorso, unici miglioramenti statistici, che in parte confermano mia opinione, sono i meno falli commessi e le palle perse.
    Anche il discorso su gioco di Avellino più favorevole e merito unico della buona stagione di Riccardo dato a ragland e Green, mi sa molto campato in aria.

    Però ripeto, il miglioramento in termini di determinaizone io almento pre le partite dei playoff io l'ho visto. per me è un buon (ri)acquisto.

  • kingmatteo 22/06/2016, 15.19
    Citazione ( nonlosonemmenoio 22/06/2016 @ 13:33 )

    il problema è che Cervi non è tornato per fare 15 min... quindi nel caso devi prendere un 4/5 (simil-Lavrinovic ma sicuramente più scarso perchè di BigD ce nè 1) che possa giocare anche insieme a lui... quindi purtroppo Vova non lo riconfermi...

    beh non è detto... se prendi un 3 ed un 4 atletici con punti nelle mani da alternare a polonara/Kaukenas ed usi
    - Vova per gli show/ raddoppi ed il gioco velcoe in transizione
    - mentre quando c'è Cervi giochi per fargli avere palla vicino al canestro, la cosa potrebbe funzionare

  • Blackmamba7 22/06/2016, 15.15
    Citazione ( manto89 22/06/2016 @ 13:00 )

    Probabilmente, visto il budget comunque limitato, lo staff tecnico ritiene che ci sia bisogno di crescita maggiore in altri ruoli (credo un 3 e un 4/5 atletici). Secondo me un upgrade serviva anche nel play, ma è sempre facile fare i ganzi col porta ...

    No no ma io non dico quello, mi va anche bene se ci rinforziamo in altri ruoli..e come dici tu il portafoglio non è il mio...ma se devo prendere needham allora mi tengo Gentile e Denik da play. Needham e denik sono giocatori simili, Gentile e Denik sono uno il backup dell'altro praticamente. Quindi per me o ti potenzi e ne prendi uno veramente con i controc**** oppure ti tieni i 2 italiani e non sprechi uno slot straniero. Poi dai onestamente De Nicolao con tutto il rispetto, non può essere il play titolare di una squadra che punta allo scudetto. Può essere play titolare di una squadra da medio bassa classifica.

  • nonlosonemmenoio 22/06/2016, 15.15
    Citazione ( Blackmamba7 22/06/2016 @ 15:00 )

    Secondo me invece Cervi avrà i soliti 20 minuti come l'anno scorso. Io non li ho visti quei miglioramenti di cui tanti parlano. Le cifre sono migliori perchè gli arrivava di più il pallone e giocava di più..fine.

    eh... vai a capire dove è migliorato... smanaccia a rimbalzo, non sa usare il perno, forse si caga meno addosso quando è sotto e ha diminuito la fintina del caxxo che faceva... basta...

  • Blackmamba7 22/06/2016, 15.00
    Citazione ( nonlosonemmenoio 22/06/2016 @ 13:33 )

    il problema è che Cervi non è tornato per fare 15 min... quindi nel caso devi prendere un 4/5 (simil-Lavrinovic ma sicuramente più scarso perchè di BigD ce nè 1) che possa giocare anche insieme a lui... quindi purtroppo Vova non lo riconfermi...

    Secondo me invece Cervi avrà i soliti 20 minuti come l'anno scorso. Io non li ho visti quei miglioramenti di cui tanti parlano. Le cifre sono migliori perchè gli arrivava di più il pallone e giocava di più..fine.

  • davvo 22/06/2016, 14.13
    Citazione ( terzotempo 22/06/2016 @ 10:40 )

    Benessere della famiglia al primo posto? Il bambino deve iniziare la scuola materna? A Reggio Emilia ci sono i migliori asili non d'Italia, ma bensì d'europa....non è una balla questa....è davvero così e riconosciuto da chi si occupa di questa ma ...

    Ma sono in italia... magari preferisce comunque tornare in patria o in altri posti e non far imparare l'italiano al figlio... queste sono scelte molto personali.

  • EremitaPeripatetico 22/06/2016, 13.41


    Molto caro e fisicamente non affidabile, a livello di infortuni. Il problema è sempre lo stesso: le porte sono sempre aperte, come dice sempre Landi, ma qui, non si fa avanti nessuno...

  • nonlosonemmenoio 22/06/2016, 13.33
    Citazione ( Blackmamba7 22/06/2016 @ 12:57 )

    Non è questione di più scarso o meno scarso. Sono giocatori diversi e Cervi è la tipologia di giocatore che serviva (un rim-protector); che poi si sia scelto l'usato sicuro di Riky se ne può discutere e posso essere d'accordo con te sul fatto che ...

    il problema è che Cervi non è tornato per fare 15 min... quindi nel caso devi prendere un 4/5 (simil-Lavrinovic ma sicuramente più scarso perchè di BigD ce nè 1) che possa giocare anche insieme a lui... quindi purtroppo Vova non lo riconfermi...

  • Porfy72 22/06/2016, 13.06 Mobile
    Citazione ( TheMask 22/06/2016 @ 11:43 )

    Meglio un derivato , un hedge found o un sukuk.

    Meglio l'hedge fund, visto che il lotto minimo è di 500.000 euro.

  • manto89 22/06/2016, 13.00 Mobile
    Citazione ( Blackmamba7 22/06/2016 @ 12:53 )

    Concordo. Mi dispiace per la bontà e secondo me anche la simpatia del ragazzo, ma Needham è un giocatore da squadra di metà classifica.

    Probabilmente, visto il budget comunque limitato, lo staff tecnico ritiene che ci sia bisogno di crescita maggiore in altri ruoli (credo un 3 e un 4/5 atletici). Secondo me un upgrade serviva anche nel play, ma è sempre facile fare i ganzi col portafogli degli altri

  • Blackmamba7 22/06/2016, 12.57
    Citazione ( nonlosonemmenoio 22/06/2016 @ 11:52 )

    purtroppo il triennale l hai fatto a uno molto più scarso...

    Non è questione di più scarso o meno scarso. Sono giocatori diversi e Cervi è la tipologia di giocatore che serviva (un rim-protector); che poi si sia scelto l'usato sicuro di Riky se ne può discutere e posso essere d'accordo con te sul fatto che Cervi sia scarsino per il livello raggiunto dalla Pallacanestro Reggiana; ma se deve fare da backup a Vova mi va benissimo.

  • Blackmamba7 22/06/2016, 12.53
    Citazione ( rayalle 22/06/2016 @ 11:56 )

    Per Vova continuo a vederla parecchio dura, secondo me non rivedremo nè lui nè Lavrinovic. Ho sentito anche che c'è l'ipotesi di lanciare da subito Strautins in prima squadra e quindi affidargli uno dei cinque posti da stranieri. Io non dirò mai ...

    Concordo. Mi dispiace per la bontà e secondo me anche la simpatia del ragazzo, ma Needham è un giocatore da squadra di metà classifica.

  • bubu170 22/06/2016, 12.48
    Citazione ( ReggioUmilia 22/06/2016 @ 12:45 )

    Dipende sempre dalla coppa che faremo..in caso di Eurocup almeno con Valencia potremmo competere..poi molto dipende dal tipo di giocatore e dal progetto che gli si vuole costruire intorno..comunque ho buttato lì due nomi di centri tecnici teoricamen ...

    Si però Valencia ha quasi tre volte il vostro budget, quindi mi sa che non ve la giocate assolutamente. Secondo me state aspettando che Veremeenko abbassi le pretese

  • ReggioUmilia 22/06/2016, 12.45 Mobile
    Citazione ( bubu170 22/06/2016 @ 12:14 )

    Kirk è seguito da Khimki e Valencia, per voi sarebbe interessante, ma mi sa che ha attirato altro tipo di attenzioni

    Dipende sempre dalla coppa che faremo..in caso di Eurocup almeno con Valencia potremmo competere..poi molto dipende dal tipo di giocatore e dal progetto che gli si vuole costruire intorno..comunque ho buttato lì due nomi di centri tecnici teoricamente non irraggiungibili, anche se al momento mi sembra esserci molta confusione..

  • bubu170 22/06/2016, 12.14
    Citazione ( ReggioUmilia 22/06/2016 @ 11:27 )

    Ma tipo un Kirk o un Wright a che cifre viaggiano? Soprattutto il primo lo vedrei molto volentieri in via Guasco..il secondo è un mezzo matto cestisticamente parlando, ti può risolvere una partita e buttare all'aria quella dopo..

    Kirk è seguito da Khimki e Valencia, per voi sarebbe interessante, ma mi sa che ha attirato altro tipo di attenzioni

  • 3DJOE 22/06/2016, 11.58
    Citazione ( Blackmamba7 22/06/2016 @ 11:39 )

    700 sono tantini (non so il budget che abbiamo), però per 500 lo firmo in bianco

    Quoto anche questa...speriamo solo che Santo Stefano la pensi come noi ;-)

  • rayalle 22/06/2016, 11.56

    Per Vova continuo a vederla parecchio dura, secondo me non rivedremo nè lui nè Lavrinovic.
    Ho sentito anche che c'è l'ipotesi di lanciare da subito Strautins in prima squadra e quindi affidargli uno dei cinque posti da stranieri. Io non dirò mai di no al lancio di un giovane prospetto, però questo sarebbe un motivo in più per avere come play qualcuno di uno spessore un po più elevato di Needham..

  • nonlosonemmenoio 22/06/2016, 11.52
    Citazione ( sbraidi 22/06/2016 @ 11:48 )

    Se il figlio deve iniziare la materna nelle "scuole piu' belle del mondo" (fonte NewsWeek)... direi triennale per Vova.

    purtroppo il triennale l hai fatto a uno molto più scarso...

  • sbraidi 22/06/2016, 11.48
    Citazione ( terzotempo 22/06/2016 @ 10:40 )

    Benessere della famiglia al primo posto? Il bambino deve iniziare la scuola materna? A Reggio Emilia ci sono i migliori asili non d'Italia, ma bensì d'europa....non è una balla questa....è davvero così e riconosciuto da chi si occupa di questa ma ...

    Se il figlio deve iniziare la materna nelle "scuole piu' belle del mondo" (fonte NewsWeek)... direi triennale per Vova.

  • TheMask 22/06/2016, 11.43
    Citazione ( Kerberos 22/06/2016 @ 11:26 )

    Purtroppo non ho tempo di dedicarmi a questo thread, che, sviluppandosi dalle parole di Vereemenko, sarà evidentemente incentrato sull'opportunità di valori più concreti del vil denaro, quali possono invece essere l'oro ed i diamanti.

    Meglio un derivato , un hedge found o un sukuk.

  • TheMask 22/06/2016, 11.41
    Citazione ( kingmatteo 22/06/2016 @ 11:33 )

    realista direi. Se confermiamo in qualche modo Vova, poi voglio un 3 ed un 4 che saltano come dei grilli, hanno punti nelle mani, e che siano magari USA .......e vorrebbe dire che comunque puntiamo a qualcosa di grosso anche la prossima stagione.... ...

    Guarda, ora sistemato il Cda di ieri, siamo nel limbo.
    Attendiamo speranzosi domani e da li le opzioni saranno chiare. anche perchè eurocup vuol dire soldi, importanti e garantiti, quindi campagna acquisti e riconferme di un certo tipo e profilo. Viceversa...ecco spero di non doverci pensare...


    tuttoè in stallo anche per questo, per nuovi e vicecampioni. A meno degli addi noti..

  • Blackmamba7 22/06/2016, 11.39
    Citazione ( 3DJOE 22/06/2016 @ 10:54 )

    Quoto al 100%, ma ha uno stipendio che credo sia fuori dalla nostra portata: l'anno scorso è stato trovato l'accordo solo perchè non rientrava nei piani del Banvit ed i Turchi si sono accollati il pagamento di metà del suo stipendio....non credo c ...

    700 sono tantini (non so il budget che abbiamo), però per 500 lo firmo in bianco

  • Blackmamba7 22/06/2016, 11.38
    Citazione ( Cardiff205 22/06/2016 @ 10:52 )

    Sicuro? Io l'ho visto spesso rientrare con mani alla schiena...

    Credo di si. Poi non ha avuto il tempo di stare lì a curarsi credo, ma con 3 mesi d'estate si può fare.

  • kingmatteo 22/06/2016, 11.33
    Citazione ( TheMask 22/06/2016 @ 10:53 )

    ottimista!

    realista direi.

    Se confermiamo in qualche modo Vova, poi voglio un 3 ed un 4 che saltano come dei grilli, hanno punti nelle mani, e che siano magari USA .......e vorrebbe dire che comunque puntiamo a qualcosa di grosso anche la prossima stagione.....

    aspettiamo domani cosa dice la corte Europea per capire in che direzione ci muoveremo.....

  • GigiThor5 22/06/2016, 11.32

    Per me, se sta bene, giocatore straordinariamente utile.

  • fredmarce 22/06/2016, 11.28 Mobile

    Se gli interessa che il figliolo frequenti un asilo valido.. Be a Reggio e nel posto giusto. Migliori asili d'Europa. Poi che sia da confermare o meno è da valutare ma non si può guardare ai soli errori sotto canestro, Seppur gravi, di gara 6.

  • ReggioUmilia 22/06/2016, 11.27 Mobile

    Ma tipo un Kirk o un Wright a che cifre viaggiano? Soprattutto il primo lo vedrei molto volentieri in via Guasco..il secondo è un mezzo matto cestisticamente parlando, ti può risolvere una partita e buttare all'aria quella dopo..

  • Kerberos 22/06/2016, 11.26

    Purtroppo non ho tempo di dedicarmi a questo thread, che, sviluppandosi dalle parole di Vereemenko, sarà evidentemente incentrato sull'opportunità di valori più concreti del vil denaro, quali possono invece essere l'oro ed i diamanti.

  • lambrusc 22/06/2016, 11.08 Mobile
    Citazione ( capletinbrod 22/06/2016 @ 09:59 )

    Beh Vova, per la scuola del vovino sei nel posto giusto! Però una cosa...dici che è presto per parlare del rinnovo...non è che però possiamo aspettare settembre quando cominciano le scuole eh..

    Vova J lo piazziamo al Malaguzzi appunto che di meglio non si trova per il resto qui si è trovato da re . Dai firma che è un affarone!!

Pagina di 2