Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 14/06/2016, 16.17

Dinamo Sassari: abbonamenti sold out

E' Passione Gigante: alla chiusura del periodo di prelazione PalaSerradimigni al gran completo

Serie A
Tutto esaurito per la campagna abbonamenti 2016-2017: chiusa venerdì scorso la finestra di prelazione riservata agli abbonati della scorsa stagione, la griglia dei posti occupati nel fortino biancoblu è al completo. Dopo la verifica di tutte le richieste formalizzate, la società comunica che non sarà possibile l’apertura di una nuova campagna abbonamenti. L’unica possibilità per chi non è riuscito ad acquistare una tessera per la prossima stagione potrà arrivare dall’eventuale mancato perfezionamento, attraverso il pagamento, delle richieste in prelazione. Soltanto dopo la data di scadenza per il saldo, fissata al 30 luglio, sarà possibile procedere alla verifica definitiva delle le tessere confermate e al riepilogo di posti eventualmente di nuovo disponibili per la vendita aperta a tutti.

Intanto si ricorda che è possibile procedere al pagamento attraverso bonifico bancario, con assegni o contanti presso la sede di via Nenni e che, come annunciato nelle scorse settimane, i titolari della Bpercard MyPlan potranno dilazionare il pagamento in rate mensili grazie all’iniziativa ViviDinamo del main sponsor Banco di Sardegna.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 202 Commenti

Pagina di 5

  • procurademoderare 15/06/2016, 19.33
    Citazione ( EmanueleSS 14/06/2016 @ 23:36 )

    Certo che te ne hai fantasia.....

    Pagu pagu, Orson Welles est unu dilettante.

  • Vanuzzocapitano 15/06/2016, 16.15 Mobile
    Citazione ( Meridda 15/06/2016 @ 16:00 )

    scusa per il ritardo alla risposta; Penso che tu non abbia inteso bene il senso ( meglio dire il non-sense) del mio post: Troppi nomi, troppi quintetti base imbastiti ed immaginati, troppi rooster favoleggiati con tanto di dilemma se un giocatore si ...

    Su questo mi trovi totalmente d'accordo.

  • Meridda 15/06/2016, 16.00
    Citazione ( Vanuzzocapitano 15/06/2016 @ 14:29 )

    Mah, non c'è che dire,se per te cazzate sono la conquista dei playoff OGNI ANNO,allora abbiamo una diversa concezione di "cazzata"......

    scusa per il ritardo alla risposta; Penso che tu non abbia inteso bene il senso ( meglio dire il non-sense) del mio post: Troppi nomi, troppi quintetti base imbastiti ed immaginati, troppi rooster favoleggiati con tanto di dilemma se un giocatore si adatta o meno al gioco di quell'altro. Basta! Penso che quest'anno per un rooster completo ci toccherà aspettare anche oltre il 15 luglio, semplicemente perché almeno il 60% del mercato delle squadre Italiane è ancora fermo e credo che la Dinamo voglia attingere a giocatori già rodati in tal senso. Non sto parlando di risultati; So benissimo che questa stagione sarà una stagione di transizione e sofferenza.

  • Vanuzzocapitano 15/06/2016, 14.29 Mobile
    Citazione ( Meridda 15/06/2016 @ 06:11 )

    ...si,si....continuate a sognare....sembrate un mucchio di ragazzini in preda alla frenesia da figurine.... Per l'aria che tira, preferisco non fare previsioni e/o azzardare nomi. Personalmente penso che, alla luce di quanto detto e fatto finora da ...

    Mah, non c'è che dire,se per te cazzate sono la conquista dei playoff OGNI ANNO,allora abbiamo una diversa concezione di "cazzata"......

  • Kerberos 15/06/2016, 12.17
    Citazione ( VentiseiGiugno2015 15/06/2016 @ 07:38 )

    Scusate, ma sono nuovo: chi è Lu Zozzone?

    E' un utente. Compare poco, essenzialmente nei periodi di mercato e si presenta autoironicamente come una persona dai metodi sbrigativi. Di più non saprei dirti, perchè l'ho notato poche volte; altri lo conoscono meglio.

  • Cagnulari 15/06/2016, 10.55
    Citazione ( OttoLamphred 15/06/2016 @ 08:21 )

    Società intesa come Dinamo ;-)

    Si si, ci siamo capiti. ;-)

  • OttoLamphred 15/06/2016, 08.21
    Citazione ( Cagnulari 14/06/2016 @ 17:25 )

    Alla squadra, la società é un'altra cosa e sarà bene che non deluda anche quest'anno, dica chiaramente quali sono gli obbiettivi e come intende perseguirli. Siamo noi i proprietari della Dinamo e questa ne é la conferma, ne prenda atto chi di dov ...

    Società intesa come Dinamo ;-)

  • Venomasso 15/06/2016, 07.46 Mobile
    Citazione ( VentiseiGiugno2015 14/06/2016 @ 23:15 )

    ""Non è un 4 perchè non ha triple, non è un 5 perchè non fa sportellate. non è neppure un 4/5 perchè non fa poco di tutto, ma nulla di alcune cose."" Domanda: ma chi lo sta seguendo JJJ?

    JJJ é come Balto. Sa soltanto quello che non é

  • VentiseiGiugno2015 15/06/2016, 07.38 Mobile
    Citazione ( GinoBill 14/06/2016 @ 23:56 )

    L'anno scorso lu zozzone ha cacciato a pedate Metreveli e trattava meglio Petway (ovviamente scherzando). Poi alla fine non so se Metreveli sarebbe stato più dannoso del troddio più fragoroso della storia del basket.

    Scusate, ma sono nuovo: chi è Lu Zozzone?

  • Meridda 15/06/2016, 06.11


    ...si,si....continuate a sognare....sembrate un mucchio di ragazzini in preda alla frenesia da figurine.... Per l'aria che tira, preferisco non fare previsioni e/o azzardare nomi. Personalmente penso che, alla luce di quanto detto e fatto finora dalla Società, possiamo continuare ad aspettarci solo una cosa : Caxxate ........

  • player23 15/06/2016, 00.25 Mobile

    Se venissero JJJ e DW sarei molto contento!prima di tutto JJJ è un 4,da 5 tutta la partita è da suicidio anche se fisicamente regerebbe i colpi da giocatori di medio alta struttura fisica...poi a parte quello potrebbe anche venire...anche perchè da 4 tutta la partita Dusko non la farà,e potrebbe sempre prendergli il posto...se giocasse meglio!DW difensivamente mi piace...e in attacco da il auo contributo...niente di speciale,non sarà un mostro ma assolutamente molto positivo!

  • GinoBill 15/06/2016, 00.18
    Citazione ( Kerberos 14/06/2016 @ 20:26 )

    Mclean non va bene. 203x104 è solo un'ala ed anche Milano ha dovuto ammetterlo, virando su Batista. Gioca bene, anche con grinta, ma ha numeri solo discreti per giocare a Milano, con tanti buoni compagni che gli aprono spazi e gli forniscono passa ...

    Abbiamo visto due JJJ diversi.

  • GinoBill 15/06/2016, 00.08

    Kerberos Tutto 'sto discorso ovviamente va a farsi friggere se hai un De Colo o un Pau Gasol, eccelgono in tutto o quasi ma li paghi con altri budget.

  • GinoBill 15/06/2016, 00.05

    Kerberos In sintesi: se hai giocatori plurispecializzati teoricamente a parità di valore (e di salario) non eccelgono in nessuna specializzazione come farebbe un pari salariato in uno e uno solo modo di giocare (che comunque è sempre un paio almeno di soluzioni, non esageriamo col concetto di monospecializzazione).
    Prendiamo il Lawal specializzato, penetrava la difesa avversaria per posizionarsi per i tap in (quiando Dyson cannava da 3) o per le schiacciate con un timing incredibile. Avrebbero dovuto raddoppiare su di lui, comunque esercitare un blocco pesante, sacrificando una pedina e possibilmente due perchè era particolarmente bravo, il nostro Lawal, a entrare in sordina fin sotto il canestro.
    Nel caso di un giocatore con vari tipi di opzioni di gioco, ma che non eccelle in nessuna, diciamo sopra la media, la difesa ad uomo ne blocca tutte le soluzioni, la difesa a zona è fatta apposta per posizionarsi secondo una ragnatela, quindi ipoteticamente pronta ad affrontare qualsiasi soluzione di attacco avversario.

  • MaxOne70 15/06/2016, 00.02 Mobile

    Chiaramente è ai

  • MaxOne70 15/06/2016, 00.01 Mobile

    Complimenti hai tifosi di Sassari

  • GinoBill 14/06/2016, 23.56
    Citazione ( ajoDinamo 14/06/2016 @ 23:42 )

    :)))))))))) ..verissimo ...ma in campagna di Lu Zozzone ci sono quelli in trattativa :))))

    L'anno scorso lu zozzone ha cacciato a pedate Metreveli e trattava meglio Petway (ovviamente scherzando). Poi alla fine non so se Metreveli sarebbe stato più dannoso del troddio più fragoroso della storia del basket.

  • GinoBill 14/06/2016, 23.50
    Citazione ( Kerberos 14/06/2016 @ 23:35 )

    Se avessimo potuto scoprire un giocatore allo stesso costo, con la stessa qualità complessiva, ma diversamente distribuita, secondo me ci andava meglio. Non si può dimenticare quante volte si inceppasse il nostro attacco; ma in quell'anno non era ...

    Così con difesa a uomo te ne bloccano due (potenziali) bloccandotene uno, viceversa, contro un diciamo "altamente specializzato quindi eccelso in quel poco che fa" dovrebbero raddoppiare scoprendo l'area ai tagli.

  • ajoDinamo 14/06/2016, 23.42 Mobile
    Citazione ( GinoBill 14/06/2016 @ 23:40 )

    Dovessi fare affidamento alle voci di quest'anno, dovremmo avere un roster di 25 elementi, tra cui Travis Diener, Drake, Siva, Caleb, Pullen, Brooks, allenatori Vitucci, Bucchi, ritorno di Sacchetti etc etc.

    :)))))))))) ..verissimo ...ma in campagna di Lu Zozzone ci sono quelli in trattativa :))))

  • GinoBill 14/06/2016, 23.40
    Citazione ( ajoDinamo 14/06/2016 @ 23:33 )

    ..news dalla campagna di Lu Zozzone? :))

    Dovessi fare affidamento alle voci di quest'anno, dovremmo avere un roster di 25 elementi, tra cui Travis Diener, Drake, Siva, Caleb, Pullen, Brooks, allenatori Vitucci, Bucchi, ritorno di Sacchetti etc etc.

  • ajoDinamo 14/06/2016, 23.40 Mobile
    Citazione ( EmanueleSS 14/06/2016 @ 23:36 )

    Certo che te ne hai fantasia.....

    ...ma non possiamo prendere McLean e Batista? .:)))))) ....così risolviamo il problema :))))) ...o comunque due simili ...

  • Kerberos 14/06/2016, 23.37
    Citazione ( EmanueleSS 14/06/2016 @ 23:36 )

    Certo che te ne hai fantasia.....

    Non li propongo io quei nomi. Li hanno fatti altri.

  • EmanueleSS 14/06/2016, 23.36
    Citazione ( Kerberos 14/06/2016 @ 20:26 )

    Mclean non va bene. 203x104 è solo un'ala ed anche Milano ha dovuto ammetterlo, virando su Batista. Gioca bene, anche con grinta, ma ha numeri solo discreti per giocare a Milano, con tanti buoni compagni che gli aprono spazi e gli forniscono passa ...

    Certo che te ne hai fantasia.....

  • Bologna80 14/06/2016, 23.36

    Bravi!

  • Kerberos 14/06/2016, 23.35
    Citazione ( GinoBill 14/06/2016 @ 23:13 )

    Ricorda che Lawal era specializzato in pochissime cose, che faceva benone, e secondo me è stato il vero artefice dello scudetto (anche se in mente rimangono le giocate splendide di Dyson, Logan e Sanders, che alla fin fine erano 1 canestro fatto per ...

    Se avessimo potuto scoprire un giocatore allo stesso costo, con la stessa qualità complessiva, ma diversamente distribuita, secondo me ci andava meglio. Non si può dimenticare quante volte si inceppasse il nostro attacco; ma in quell'anno non era perchè ci bloccassero sull'arco.
    Lawal va bene al Barca, che si può permettere una riserva come Samardo ed una come Lawal, ma ha titolare Tomic (217x120 pure atletico). La Dinamo invece deve trovare più cose in un roster cortissimo, addirittura più corto di altri che pur con il 5+5 cercano 5 ita utili. Reggio non sempre avrà stranieri superiori ai nostri e altre volte finirà sotto di noi in stagione, ma rischia di essere sempre più lunga se versatile di noi che ci intestardiamo a cercare 7 stranieri che fanno 2 cose ed ita che ne fanno una o neppure quella.
    Tempo fa tu mi dicesti che gradivi giocatori specializzati perchè era il modo consono ad una squadra povera per avere un tiratore al 45%, un grande rimbalzista, ecc. Io non sono d'accordo, perchè una squadra con meno talento avrà comunque buon gioco ad annullare ognuno dei singoli punti di forza dei nostri, quando sa già come incepparli perchè non deve chiedersi cosa faranno in assenza di alternative.

  • GinoBill 14/06/2016, 23.34
    Citazione ( Kerberos 14/06/2016 @ 22:27 )

    Io continuo a proporre un nome come Slava Kravcov. E dovuto scendere sino ad accettare il Saragozza. Forse è sotto contratto per un altro anno, ma in realtà immagino non si sia voluto legare, perchè il Saragozza poteva essere solo un ripiego tempo ...

    Batista, Fesenko, Lavrinovic? Sarà ma non considerando il lavrinovic giovane ma quello di ora non vedo questa incontrastabilità in nessuno dei 3.

  • ajoDinamo 14/06/2016, 23.33 Mobile
    Citazione ( Binocolo69 14/06/2016 @ 22:07 )

    Si...e' così ......pare che ci stiamo puntando forte .

    ..news dalla campagna di Lu Zozzone? :))

  • GinoBill 14/06/2016, 23.20
    Citazione ( Binocolo69 14/06/2016 @ 22:17 )

    Spero proprio di no, ma da 4 con qualche minuto da 5 potrebbe Avere il suo perché .........

    Garda che a Pistoia giocava da 5, con tanti punti nelle mani, grande stoppatore,
    giocava anche uscendo dal post basso. Cioè anch'io mi lamento di questi eterni combinati specializzati così così in due ruoli anzichè specializzati benissimo in uno.
    Ma l'amarezza per un eventuale impiego di JJJ(tra l'altro ancora sono voci)
    è stemperata dal fatto che farlo giocare da 5 non è assolutamente come far giocare da 5 un Alexander. E' (era) forse più 5 che 4.

  • VentiseiGiugno2015 14/06/2016, 23.19 Mobile
    Citazione ( GinoBill 14/06/2016 @ 23:13 )

    Ricorda che Lawal era specializzato in pochissime cose, che faceva benone, e secondo me è stato il vero artefice dello scudetto (anche se in mente rimangono le giocate splendide di Dyson, Logan e Sanders, che alla fin fine erano 1 canestro fatto per ...

    Condivido, e inoltre non è poi sceso di serie...

  • VentiseiGiugno2015 14/06/2016, 23.15 Mobile

    ""Non è un 4 perchè non ha triple, non è un 5 perchè non fa sportellate. non è neppure un 4/5 perchè non fa poco di tutto, ma nulla di alcune cose."" Domanda: ma chi lo sta seguendo JJJ?

  • GinoBill 14/06/2016, 23.13
    Citazione ( Kerberos 14/06/2016 @ 22:37 )

    Ma JJJ ha stats troppo alte per accettare un posto fuori dal quintetto. Credetemi; lo stanno prendendo come 5 titolare. E' il solito centro che si cerca alla Dinamo e risponde alla caratteristiche proposte da Pasquini. A me andava bene un centro atle ...

    Ricorda che Lawal era specializzato in pochissime cose, che faceva benone, e secondo me è stato il vero artefice dello scudetto (anche se in mente rimangono le giocate splendide di Dyson, Logan e Sanders, che alla fin fine erano 1 canestro fatto per poi prenderne uno, non ci fosse stato Shane).

  • Kerberos 14/06/2016, 22.47
    Citazione ( Binocolo69 14/06/2016 @ 22:17 )

    Spero proprio di no, ma da 4 con qualche minuto da 5 potrebbe Avere il suo perché .........

    Non è neppure un 4, non avendo triple. E' un ottimo giocatore per squadroni con roster lunghi che hanno più centri e li alternano secondo la convenienza o magari giocano simultaneamente con 2 interni, un play e due guardie. Non c'entra molto con una squadra con 2 combo e 2 ali che stanno sull'arco ad aspettare lo spazio per le triple e per penetrare, mentre il centro crea spazi con i blocchi o si propone per il gioco in post e comunque sta sempre presso il ferro, da cui diverge trascinandosi dietro i difensori di fronte alle penetrazioni o converge sulle triple per prendere i rimbalzi.

  • Kerberos 14/06/2016, 22.37
    Citazione ( Binocolo69 14/06/2016 @ 22:14 )

    JJJ farebbe le veci di Joe, né più né meno......quindi una decina di minuti da 5, e a quel punto occorre un vero centro che abbia alto minutaggio....vista così potrebbe pure starci, poi molto dipenderà da chi coprirà il ruolo 5 da titolare

    Ma JJJ ha stats troppo alte per accettare un posto fuori dal quintetto. Credetemi; lo stanno prendendo come 5 titolare. E' il solito centro che si cerca alla Dinamo e risponde alla caratteristiche proposte da Pasquini. A me andava bene un centro atletico, ma pensavo avessero ormai capito che non bisogna rinunciare ai 110kg ed al post + gancio come lo aveva anche Varnado (dunque non è una esclusiva sopra i 120kg).
    Se puntano a JJJ, vuol dire che i soldi ci sono, ma al solito guardiamo a giocatori troppo specializzati in poche cose. Peraltro mal combinati con il resto della squadra, che non ha chi possa servire centri simili.

  • Kerberos 14/06/2016, 22.27

    Io continuo a proporre un nome come Slava Kravcov. E dovuto scendere sino ad accettare il Saragozza. Forse è sotto contratto per un altro anno, ma in realtà immagino non si sia voluto legare, perchè il Saragozza poteva essere solo un ripiego temporaneo per lui. Dicono che è sempre svogliato, ma prima o poi dovrà rendersi conto che se non si danna non torna ai livelli che competono il suo fisico.
    Se fosse abbordabile preferirei scommettere su uno così. Altrimenti non siamo competitivi di fronte ai vari Batista, Fesenko, Lavrinovic.
    Al peggio mi accontenterei di Pittmann, per quanto sovrappeso.


  • Binocolo69 14/06/2016, 22.17 Mobile
    Citazione ( Dinamikk 14/06/2016 @ 21:24 )

    Eh vabbe allora si vede che siamo autolesionisti..da 5 titolare non esiste

    Spero proprio di no, ma da 4 con qualche minuto da 5 potrebbe Avere il suo perché .........

  • Binocolo69 14/06/2016, 22.14 Mobile
    Citazione ( drewgordon94 14/06/2016 @ 20:37 )

    È uno tra il serbo e jjj si deve fare almeno 15' da centro ??? Mamma mia che incubo sarebbe .. Prendiamo giocatori funzionali , non a caso anche se sono di talento .. Jjj andava preso al posto del serbo

    JJJ farebbe le veci di Joe, né più né meno......quindi una decina di minuti da 5, e a quel punto occorre un vero centro che abbia alto minutaggio....vista così potrebbe pure starci, poi molto dipenderà da chi coprirà il ruolo 5 da titolare

  • Binocolo69 14/06/2016, 22.07 Mobile
    Citazione ( Dinamikk 14/06/2016 @ 20:48 )

    Ma infatti JJJ non è che sarebbe preso per fare il centro titolare (almeno si spera) ma per fare il 4 titolare più in determinati minuti il 5 così come faceva a Cantù eh

    Si...e' così ......pare che ci stiamo puntando forte .

  • Kerberos 14/06/2016, 21.54
    Citazione ( Greenie 14/06/2016 @ 21:33 )

    Si ok però un giocatore completo come lo descrivi tu costa un casino e lo prendono le squadre che fanno l'eurolega. Nella costruzione della squadra devi anche tenere conto del fatto che siamo la dinamo non il CSKA.

    JJJ costerà più di tanti giocatori più completi e magari meno forti, ma che nel nostro contesto di squadra immagino potrebbero essere più funzionali; non necessariamente migliori nelle stats personali (anche se poi è da vedere la resa di JJJ senza passatori intorno), ma più funzionali nell'economia di squadra.

  • Greenie 14/06/2016, 21.33
    Citazione ( Kerberos 14/06/2016 @ 21:26 )

    Preferisco un centro più completo. Teniamo conto che una delle riserve straniere dovrà essere prima di tutto il cambio per un Savanovic ad autonomia limitata. A questo punto è bene che sia un'ala, che potrà dare il cambio anche a DW, cos' da marg ...

    Si ok però un giocatore completo come lo descrivi tu costa un casino e lo prendono le squadre che fanno l'eurolega. Nella costruzione della squadra devi anche tenere conto del fatto che siamo la dinamo non il CSKA.

  • Kerberos 14/06/2016, 21.26
    Citazione ( Greenie 14/06/2016 @ 21:07 )

    Si ok Lawal non sa giocare in post ma ormai un centro così lo hanno tutti, per rimediare alle sue mancanze prendi un centro diverso per la panchina.

    Preferisco un centro più completo. Teniamo conto che una delle riserve straniere dovrà essere prima di tutto il cambio per un Savanovic ad autonomia limitata. A questo punto è bene che sia un'ala, che potrà dare il cambio anche a DW, cos' da marginalizzare i minutaggi di Devecchi e Sacchetti che hanno i loro limiti, anche perchè fuori ruolo.


    Se vuoi prendere JJJ, hai 2 alternative.
    La prima è quella preventivata. Stip come cambio dei piccoli e la necessità di un cambio ita per il centro. Se prendi un discreto ita (Cervi, Cusin, Renzi), allora puoi anche giocarti JJJ come centro titolare per 20' (e magari alcuni da 4).
    Se non trovi un discreto ita migliore di Pellegrino (ad esempio un banale Magro, come temo), JJJ esigerebbe un secondo centro straniero, rinunciando a Stip per un play ita (Vitali? Gentile?).


    Siccome temo che ci terremo Stip e non prenderemo Cervi, opterei per un centro titolare grosso ma mobile (non grasso e statico) ed uno straniero più agile ed atletico, che dia il cambio alle ali ed al centro; dietro agli agli stranieri si pone il solito pacchetto di ita di contorno.

  • Dinamikk 14/06/2016, 21.24
    Citazione ( Kerberos 14/06/2016 @ 21:01 )

    Lo stanno cercando da 5 titolare. Sono decisamente convinto di questo.

    Eh vabbe allora si vede che siamo autolesionisti..da 5 titolare non esiste

  • Vanuzzocapitano 14/06/2016, 21.23 Mobile
    Citazione ( Dinamikk 14/06/2016 @ 20:32 )

    JJJ il 5 lo può fare in determinati casi...una coppia lui e Savanovic + il centro titolare sarebbe invece un grandissimo colpo altrochè..magari fosse..ma mi sa che sarà impossibile vederla visto che costerebbe molto

    Concordo.

  • maverick87 14/06/2016, 21.13 Mobile
    Citazione ( Kerberos 14/06/2016 @ 21:08 )

    Io invece temo che Cantù lo voglia lasciare andare e che dunque ci sono alte possibilità che arrivi, visto che siamo una delle poche squadre che vogliono giocatori così esili da centro. E' un buon giocatore, ma io vorrei un centro diverso, perchè ...

    No beh come centro titolare no dai...almeno lo spero...e che cavolo,spero abbiano capito che almeno un 5 di buona stazza ci voglia

  • dinamocrazia 14/06/2016, 21.10 Mobile

    Va bene così!! Sinché c'è pubblico la dinamo è viva!!

  • Kerberos 14/06/2016, 21.08
    Citazione ( drewgordon94 14/06/2016 @ 20:27 )

    Prego che non arrivi sinceramente ... Perché vuol dire veramente che fanno le cose a caso senza pensare ... Savanovic -jjj ... Entrambi 4 che non possono fare i 5...

    Io invece temo che Cantù lo voglia lasciare andare e che dunque ci sono alte possibilità che arrivi, visto che siamo una delle poche squadre che vogliono giocatori così esili da centro.
    E' un buon giocatore, ma io vorrei un centro diverso, perchè ci serve diverso. In società non lo hanno capito. Uno così esile te lo puoi permettere al massimo con Travis e difatti Easley riusci a rendere più da noi che altrove.

  • Greenie 14/06/2016, 21.07
    Citazione ( Kerberos 14/06/2016 @ 21:00 )

    Secondo me la coppia Dyson-Lawal funzionò male, nonostante il triplete. DJO-JJJ funzionerebbe ugualmente male. In entrambi i casi perchè i giocatori mancavano del gioco alla Samardo. JJJ è più completo ma meno grintoso di Lawal. Dunque perde un p ...

    Si ok Lawal non sa giocare in post ma ormai un centro così lo hanno tutti, per rimediare alle sue mancanze prendi un centro diverso per la panchina.

  • Kerberos 14/06/2016, 21.01
    Citazione ( Dinamikk 14/06/2016 @ 20:48 )

    Ma infatti JJJ non è che sarebbe preso per fare il centro titolare (almeno si spera) ma per fare il 4 titolare più in determinati minuti il 5 così come faceva a Cantù eh

    Lo stanno cercando da 5 titolare. Sono decisamente convinto di questo.

  • Kerberos 14/06/2016, 21.00
    Citazione ( Greenie 14/06/2016 @ 20:22 )

    Beh invece se hai due combo e una delle due è Odom hai bisogno di un centro alla Lawal e lui francamente sa fare anche altro quindi sarebbe davvero tanta roba. Certo si deve prendere un centro più fisico per la panca.

    Secondo me la coppia Dyson-Lawal funzionò male, nonostante il triplete. DJO-JJJ funzionerebbe ugualmente male. In entrambi i casi perchè i giocatori mancavano del gioco alla Samardo.
    JJJ è più completo ma meno grintoso di Lawal. Dunque perde un po' di voglia di lottare a rimbalzo (per quanto ne prenda tanti) e guadagna l'opzione del tiro dalla media. Non migliora però le percentuali da 2 di Lawal, perchè questo si cercava con forza la schiacciata sicura, mentre JJJ subito arrischia un tiro dalla media, come Kadji. Rispetto a Kadji, JJJ non ha le triple, ma come lui si allontana tanto dal ferro.

  • Vanuzzocapitano 14/06/2016, 20.58 Mobile
    Citazione ( drewgordon94 14/06/2016 @ 20:21 )

    E giustamebte lo so fa giocare da 5 nel caso

    No da play.

  • ajoDinamo 14/06/2016, 20.58
    Citazione ( Dinamikk 14/06/2016 @ 20:48 )

    Ma infatti JJJ non è che sarebbe preso per fare il centro titolare (almeno si spera) ma per fare il 4 titolare più in determinati minuti il 5 così come faceva a Cantù eh

    il 4 titolare è Savanovic, stando a quello che ha detto Psquini ... .

Pagina di 5