Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 08/06/2016, 14.52

EA7 Emporio Armani, Gentile al minimo stagionale per punti (2 in 21 minuti)

In gara3 minimo stagionale per Alessandro Gentile: 2 punti il capitano milanese li aveva segnati solo alla 16° giornata contro Trento ma in 8 minuti

Serie A
In gara3 minimo stagionale per Alessandro Gentile: 2 punti il capitano milanese li aveva segnati solo alla 16° giornata contro Trento ma in 8 minuti (21 invece i minuti disputati in gara3). In questi playoff il minimo di Gentile era stato di 4 punti in 17 minuti contro Trento in gara1 dei dei quarti.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 57 Commenti

Pagina di 2

  • CDWard 09/06/2016, 14.43
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Intendevo Repesa, che anch'io vorrei vedere all'opera nelle vesti di solo allenatore e non anche tutor per il capitano. Gentile credo che si muoverà solo quando vorrà e per scelta propria: immagino che nessuno in Olimpia si sogni di dargli il benservito.

  • CDWard 09/06/2016, 14.16
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Grazie coach! :)
    Se effettivamente si deve inquadrare il lavoro di Repesa dalla prospettiva che indichi, allora saresti favorevole a mandarlo via anche in caso di vittoria in finale (magari condita da prestazioni corali di alto livello come in gara 2 ed, in parte, gara 1)? Perché che Gentile ancora non sia integrato è purtroppo palese..

  • Parksmania1963 09/06/2016, 13.01

    Non so voi, ma a me la storia di Gentile (anche in prospettiva) ricorda un po', pur con tutti i distinguo del caso, quella di Cassano. Talento indiscutibile, carattere un po' così, che influenza a intermittenza le sue prestazioni. Quando giochiamo contro Milano mi auguro sempre che giochi perchè (secondo me) in percentuale sono più le volte che danneggia la sua squadra rispetto a quelle in cui la fa migliorare. IMHO, naturalmente. Poi stasera ne fa 30 e faccio la figura del pirla, ma potrei sempre dire che sia stata la serata del talento ON.

  • CDWard 09/06/2016, 08.26
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Sottoscrivo, a malincuore.
    Fino a qui avevo sempre ritenuto che la scelta di mettere Gentile su un piedistallo fosse rischiosa ma necessaria, vista la necessità per Milano di riaprire un ciclo e garantire continuità anche a fronte di ripetuti cambi di roster e guida tecnica. Martedì però, vedendolo così indisponente in una gara cruciale della serie (fossimo andati 3-0 ci sarebbe restato solo da scegliere se festeggiare in casa o in trasferta..), così avulso dal contesto, con un body language inequivocabile.. per giunta a sole quarantotto ore dalla strepitosa gara 2, ho realizzato che qualcosa proprio non sta funzionando nella sua crescita professionale. Che sia lui, l'ambiente o una combinazione dei due non lo so, ma così com'è resta un fenomeno incompiuto ed una fonte di incertezza che non ci possiamo permettere. Sulla bontà della sua gestione da parte di Repesa ho alcuni dubbi ma è impossibile attribuire grosse colpe all'allenatore attuale perché problemi simili li ha avuti anche con i precedenti.

  • biancoblu1954 08/06/2016, 23.55 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    quoto. vedo giocare Gentile dal 2011 e continuo a pensare che se mettese in stand-by velleità a stelle e strisce e andasse a fare un po' di erasmus in Europa, lontano da tante "attenzioni" domestiche (società, pubblico, critica e famiglia a bordo campo), potrebbe esplodere una volta per tutte..

  • Bird73 08/06/2016, 23.16 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Condivido pienamente, Gentile gran talento ma con la testa di un quindicenne...non si può fare una squadra intorno ad un giocatore così.

  • TomLom80 08/06/2016, 20.58 Mobile
    Citazione ( Rob76 08/06/2016 @ 20:23 )

    Vedrai, domani adotterà il low-profile, alla fine della partita (che avrete perso, spero) dirai: "Ma ha giocato Gentile?" e sul tabellino vedrai un ventello. :)))

    Infatti Gentile in versione low profile mi fa molta più paura, per cui spero che sia ancora in modalità hero "on"!

  • Rob76 08/06/2016, 20.23
    Citazione ( TomLom80 08/06/2016 @ 19:48 )

    Il problema è quando, parlando delle volte che l'ho visto contro di noi, decide che l'eroe di giornata deve essere lui, e quando gli arriva la palla la lascia andare solo per tirare, escludendo completamente i compagni, peggiorando solo la situazion ...

    Vedrai, domani adotterà il low-profile, alla fine della partita (che avrete perso, spero) dirai: "Ma ha giocato Gentile?" e sul tabellino vedrai un ventello. :)))

  • cjkupec 08/06/2016, 20.09 Mobile
    Citazione ( laspadanellaroccia 08/06/2016 @ 15:00 )

    Ieri era spaesato...

    Ieri e durante tutti i PO tranne la seconda

  • cjkupec 08/06/2016, 20.08 Mobile
    Citazione ( IlBozo 08/06/2016 @ 15:21 )

    Gentile è un ottimo giocatore. fisicamente/tecnicamente. E' ora che cresca anche come persona ed atteggiamento, altrimenti a fine carriera rischierà di essere uno spreco di talento che ha ottenuto molto meno di quello che avrebbe potuto.

    Non credo si possa definire ottimo giocatore tecnicamente. Tecnica di tiro insufficiente. Non a caso ha il 10% da tre (lo avrebbe anche Batista). Ha un buon arresto e tiro dalla media e passaggio.

  • Mozart 08/06/2016, 19.53
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    curiosamente domanda che avevo posto ieri ai tifosi olimpia. per altro concordo, fra i due non avrei dubbi a scegliere il croato

  • TomLom80 08/06/2016, 19.48 Mobile
    Citazione ( Rob76 08/06/2016 @ 19:18 )

    Eh eh, ma comunque resto fiducioso per la sua partita di domani, statev'accuorti reggiani!!!!

    Il problema è quando, parlando delle volte che l'ho visto contro di noi, decide che l'eroe di giornata deve essere lui, e quando gli arriva la palla la lascia andare solo per tirare, escludendo completamente i compagni, peggiorando solo la situazione, non a caso Milano è quasi rientrata in partita senza di lui, con Magro in campo (!!!) ed una zonetta, complice anche una certa ansia da vittoria da parte nostra

  • andrebott 08/06/2016, 19.43

    Ieri malissimo poco da dire, ma sono sicuro che domani si rifarà.

  • Rob76 08/06/2016, 19.18
    Citazione ( reggianodoc78 08/06/2016 @ 17:59 )

    Un campione e capitano invece lo vedi x come impreca con i compagni, come si atteggia in campo, come ascolta il timeout dell allenatore seduto in disparte in fondo alla panchina, come protesta sempre e comunque con gli arbitri.... Capitano esemplare ...

    Eh eh, ma comunque resto fiducioso per la sua partita di domani, statev'accuorti reggiani!!!!

  • MENCIA 08/06/2016, 18.31 Mobile

    Non e sempre Domenica ieri era martedi

  • BYU23BYU 08/06/2016, 18.15 Mobile
    Citazione ( Chizza67 08/06/2016 @ 16:40 )

    Questo è un altro argomento e su questo non ci piove. Ha un carattere che non so se riuscirà a smussarsi con il tempo. Ieri l'ho visto proprio male : secondo me quando è così strafottente è perché si incazza con se stesso perché gioca male. Po ...

    Ma magari Repesa lo richiamasse e lo rimproverasse! Repesa è storicamente incapace di farlo. Forse può alzare la voce con Barac, ma non certo con gli altri. Lui è lì inginocchiato e prono per cercare di consolarlo e Gentile ne approfitta prendendo ancora di più la mano.

  • BYU23BYU 08/06/2016, 18.07 Mobile
    Citazione ( Pappatano 08/06/2016 @ 16:36 )

    il problema non sono i due punti segnati una serata storta ci può stare La differenza fra un giocatore ottimo e un campione è l'atteggiamento il modo di stare in campo un'esempio che i compagni devono seguire soprattutto se stai giocando una final ...

    A dire il vero, quest'anno sono molto di più le giornate. Storte che quelle dritte! Questo è lontano anni luce dall'essere un campione e nemmeno un ottimo giocatore. Per quanto riguarda l'esempio, è talmente nocivo da coinvolgere anche i compagni!

  • Arrestigu50 08/06/2016, 18.03
    Citazione ( giovi 08/06/2016 @ 17:46 )

    secondo me gentile non diventera mai un campione proprio per questi suoi limiti, rimarra solo un grande giocatore purtroppo. spero di sbagliarmi ma partite come quella di ieri non fanno altro che confermare le mia parole

    dovrebbe trovare l'abilità di saper fondere le sue forze con lo spirito di squadra E' il capitano che tutti vorremmo nella nostra squadra..Ci darà ancora tanto da ridire sul suo conto..Ma merita tanto

  • reggianodoc78 08/06/2016, 17.59 Mobile
    Citazione ( Rob76 08/06/2016 @ 16:03 )

    Non è mica da questi particolari che si giudica un giocatore.. Un giocatore lo vedi dal coraggio, dall'altru...ehm.. dalla fantasia..

    Un campione e capitano invece lo vedi x come impreca con i compagni, come si atteggia in campo, come ascolta il timeout dell allenatore seduto in disparte in fondo alla panchina, come protesta sempre e comunque con gli arbitri.... Capitano esemplare ....

  • giovi 08/06/2016, 17.50
    Citazione ( TotDipendentePR 08/06/2016 @ 16:51 )

    ma l infrazione di 8 sec è tutta colpa di Gentile?? chiedo perché io a memoria ricordo che a lui è arrivata al 18 secondo e prima la cavolata l'ha fatta qualcun altro prima di lui... probabile che mi sbagli eh..

    mi sembra che la palla c'e l'aveva lafayette che l'ha tenuta troppo tempo, poi l'ha data a gentile. si forse la colpa maggiore c'e l'ha avuta lafayette...vederlo giocare come play mi fa andare sempre di traverso l'insalata ah ah. gentile pero e rimasto fermo come se non sapesse il tempo che mancava. ieri era in evidente stato confusionale.

  • giovi 08/06/2016, 17.46
    Citazione ( Chizza67 08/06/2016 @ 16:40 )

    Questo è un altro argomento e su questo non ci piove. Ha un carattere che non so se riuscirà a smussarsi con il tempo. Ieri l'ho visto proprio male : secondo me quando è così strafottente è perché si incazza con se stesso perché gioca male. Po ...

    secondo me gentile non diventera mai un campione proprio per questi suoi limiti, rimarra solo un grande giocatore purtroppo. spero di sbagliarmi ma partite come quella di ieri non fanno altro che confermare le mia parole

  • superga 08/06/2016, 17.22

    mi pare la palla l'avesse lafa il quale pasticcia ma riesce a farla arrivare a Gentile che ha a disposizione altri 2/3 secondi per correre un metro e varcare il campo tutto solo soletto. secondo me è da questo punto che si è ricominciato a perdere, se non erro avevamo appena recuperato 4 punti nel giro di pochissimo. Io amo Gentile alla follia per tecnica e attaccamento alla maglia, ma onestamente un Capitano non può fare queste str0nzate o dare addosso ai compagni dopo ogni singolo errore. fa veramente incazzare questo atteggiamento da bimb0minki@.

  • TotDipendentePR 08/06/2016, 16.51
    Citazione ( giovi 08/06/2016 @ 16:27 )

    si e vero che ogni partita fa storia a se, ci sono tante variabili che vanno ad incidere in una partita, ma vedere cose come ho visto ieri mi fa arrabbiare...vedere gentile commettere infrazione di 8 secondi e assolutamente inconcepibile in una fin ...

    ma l infrazione di 8 sec è tutta colpa di Gentile?? chiedo perché io a memoria ricordo che a lui è arrivata al 18 secondo e prima la cavolata l'ha fatta qualcun altro prima di lui... probabile che mi sbagli eh..

  • Chizza67 08/06/2016, 16.40 Mobile
    Citazione ( giovi 08/06/2016 @ 16:27 )

    si e vero che ogni partita fa storia a se, ci sono tante variabili che vanno ad incidere in una partita, ma vedere cose come ho visto ieri mi fa arrabbiare...vedere gentile commettere infrazione di 8 secondi e assolutamente inconcepibile in una fin ...

    Questo è un altro argomento e su questo non ci piove. Ha un carattere che non so se riuscirà a smussarsi con il tempo. Ieri l'ho visto proprio male : secondo me quando è così strafottente è perché si incazza con se stesso perché gioca male. Poi viene ripreso dal cinghiale e si incazza ancora di più. Solo che sbaglia non perché discute con l'allenatore ma perché non lo guarda neanche negli occhi e smette di ascoltarlo. E così fa anche con i compagni. È un limite non da poco . Se vuole diventare un campione deve cambiare. Se no rimarrà un buon giocatore con il limite che fare gruppo con uno così diventa dura.

  • Pappatano 08/06/2016, 16.36

    il problema non sono i due punti segnati una serata storta ci può stare La differenza fra un giocatore ottimo e un campione è l'atteggiamento il modo di stare in campo un'esempio che i compagni devono seguire soprattutto se stai giocando una finale scudetto. Se fosse stato un mio compagno di squadra avrebbe preso una labbrata.

  • giovi 08/06/2016, 16.27
    Citazione ( Chizza67 08/06/2016 @ 16:21 )

    Sì ma non si possono fare calcoli simili aggiungendo punti così a piacere. Così come tutti quei ragionamenti sentiti dopo le prime due gare, tipo "abbiamo vinto facile con il miglior Kaukenas " o " abbiamo vinto facile con loro che hanno tirato c ...

    si e vero che ogni partita fa storia a se, ci sono tante variabili che vanno ad incidere in una partita, ma vedere cose come ho visto ieri mi fa arrabbiare...vedere gentile commettere infrazione di 8 secondi e assolutamente inconcepibile in una finale scudetto.

  • Chizza67 08/06/2016, 16.21 Mobile
    Citazione ( giovi 08/06/2016 @ 15:54 )

    perche secondo te gentile e sanders non hanno nelle mani 14 punti a testa a partita?....li hanno eccome se solo avessero la voglia!

    Sì ma non si possono fare calcoli simili aggiungendo punti così a piacere. Così come tutti quei ragionamenti sentiti dopo le prime due gare, tipo "abbiamo vinto facile con il miglior Kaukenas " o " abbiamo vinto facile con loro che hanno tirato con il 70 per cento da tre ". Non avete ancora capito che ogni partita fa storia a sé? Questi calcoli a tavolino non servono a niente.

  • albyliti 08/06/2016, 16.19 Mobile
    Citazione ( Rob76 08/06/2016 @ 16:03 )

    Non è mica da questi particolari che si giudica un giocatore.. Un giocatore lo vedi dal coraggio, dall'altru...ehm.. dalla fantasia..

    Altruismo ahahahahahahaha

  • giovi 08/06/2016, 16.09
    Citazione ( TotDipendentePR 08/06/2016 @ 16:00 )

    si assolutamente alla loro portata anzi, ma forse non ne avrebbe fatti 15 Kalnietis.. purtroppo con i se e con i ma non ci si fa nulla... voi siete superiori, avete sbagliato una partita... noi l'hanno scorso potevamo vincere lo scudetto ma a volte c ...

    anch'io penso che finira 4-1 ....l'anno scorso voi come noi d'altronde avete perso alla settima un po per sfortuna un po perche sassari aveva ottimi giocatori ed un identita di gioco ben precisa...voi c'e l'avete messa tutta ma non e bastato..se si perde dando tutto non bisogna avere recriminazioni...io ieri non ho visto una squadra scendere in campo con la voglia di vincere tutto qui. sembravamo quelli che hanno perso in eurocup contro trento.

  • Rob76 08/06/2016, 16.03 Mobile

    Non è mica da questi particolari che si giudica un giocatore.. Un giocatore lo vedi dal coraggio, dall'altru...ehm.. dalla fantasia..

  • giovi 08/06/2016, 16.00
    Citazione ( CDWard 08/06/2016 @ 15:50 )

    Hahaha.. :) Hai ragione anche tu. Però dai, perlomeno un po' di energia e anche delle buone percentuali lui ce le ha messe. Poi se Lavrinovic è in serata e il fisico lo regge, porta ancora a scuola chiunque..

    che lavrinovic ERA un grande giocatore e chiaro a tutti....il problema e che ieri ha tirato sempre da solo senza marcatura! e cosi anche kareem abdul jabbar farebbe ancora la sua bella figura ah ah

  • TotDipendentePR 08/06/2016, 16.00
    Citazione ( giovi 08/06/2016 @ 15:54 )

    perche secondo te gentile e sanders non hanno nelle mani 14 punti a testa a partita?....li hanno eccome se solo avessero la voglia!

    si assolutamente alla loro portata anzi, ma forse non ne avrebbe fatti 15 Kalnietis.. purtroppo con i se e con i ma non ci si fa nulla... voi siete superiori, avete sbagliato una partita... noi l'hanno scorso potevamo vincere lo scudetto ma a volte ci pensiamo e ci chiediamo "se avessimo fatto così?" "ma perché non abbiamo fatto così?" ma lo scudetto non ce l'abbiamo... Gentile ha fatto una partita orribile e stessa cosa Sanders... ma soprattutto il 2° vorrei avercelo sempre in squadra... la serie non è compromessa secondo me, e perdere una partita a RE ci sta... domani vedo voi favoriti comunque... ed è dall'inizio della serie che penso a un 4a1...

  • giovi 08/06/2016, 15.54
    Citazione ( TotDipendentePR 08/06/2016 @ 15:40 )

    se io avessi 3 palle, sarei un flipper...

    perche secondo te gentile e sanders non hanno nelle mani 14 punti a testa a partita?....li hanno eccome se solo avessero la voglia!

  • giovi 08/06/2016, 15.52
    Citazione ( sickboy 08/06/2016 @ 15:42 )

    Questi sono luoghi comuni che non trovano fondamento poi nella realtà... Contro Trento, in Gara2 e 3 han combinato 68 punti praticamente equamente suddivisi; Gara2 contro Venezia 27 (10 Ale con 6 assist e 17 Kruno); Gara4 Venezia 11 Ale e 25 Kruno; ...

    spero che sia come dici te e che sia solo un problema di condizione atletica...certo che il simon di qualche mese fa non lo sto piu vedendo da mesi! continuo a pensare che abbia un gemello e che ora stia giocando quello scarso ah ah

  • CDWard 08/06/2016, 15.50
    Citazione ( sickboy 08/06/2016 @ 15:43 )

    Anche a Lavrinovic non è dispiaciuto per nulla McLean ieri sera ;-)

    Hahaha.. :) Hai ragione anche tu. Però dai, perlomeno un po' di energia e anche delle buone percentuali lui ce le ha messe. Poi se Lavrinovic è in serata e il fisico lo regge, porta ancora a scuola chiunque..

  • sickboy 08/06/2016, 15.43
    Citazione ( CDWard 08/06/2016 @ 15:37 )

    A me non è dispiaciuto nemmeno McLean, sia come rendimento che come atteggiamento al di là dell'eccesso di nervosismo (e frustrazione) che gli è costato il tecnico. Mi era dispiaciuto vederlo in grosso calo qualche settimana fa ma adesso è tornat ...

    Anche a Lavrinovic non è dispiaciuto per nulla McLean ieri sera ;-)

  • sickboy 08/06/2016, 15.42
    Citazione ( giovi 08/06/2016 @ 15:29 )

    su cinciarini sono d'accordo...sono d'accordo anche che simon nei play off stia giocando male..3 possono essere i motivi: soffre gentile, infatti e da quando e rientrato gentile che simon e sparito dal campo...prima era il leader della squadra, ora s ...

    Questi sono luoghi comuni che non trovano fondamento poi nella realtà...
    Contro Trento, in Gara2 e 3 han combinato 68 punti praticamente equamente suddivisi; Gara2 contro Venezia 27 (10 Ale con 6 assist e 17 Kruno); Gara4 Venezia 11 Ale e 25 Kruno; Gara6 Venezia 11 Ale e 18 Kruno


    In Finale, purtroppo Kruno non si è ancora presentato. Presumibile un calo di condizione per lui che ha tirato la carretta tutto l'anno.
    Ah, quella di "ha firmato per un'altra squadra" non si può sentire, anche fosse vera

  • TotDipendentePR 08/06/2016, 15.40
    Citazione ( giovi 08/06/2016 @ 15:17 )

    simon lo salvo solo per i 14 punti (o 16?) fatti...per quanto riguarda la difesa lo boccerei in pieno! ma tenuto conto della prestazione di tutta la squadra lo salvo eccome. se gentile e sanders avessero fatto anche loro 14 punti a testa staremmo qu ...

    se io avessi 3 palle, sarei un flipper...

  • CDWard 08/06/2016, 15.37
    Citazione ( sickboy 08/06/2016 @ 15:18 )

    Io non lo salvo per nulla perchè anche in attacco ha pasticciato molto, non è stato il solito Kruno (a dire il vero in queste finali non lo è ancora mai stato) L'unico altro che salvo, oltre a Kalnietis come hai detto tu, è Cincia

    A me non è dispiaciuto nemmeno McLean, sia come rendimento che come atteggiamento al di là dell'eccesso di nervosismo (e frustrazione) che gli è costato il tecnico. Mi era dispiaciuto vederlo in grosso calo qualche settimana fa ma adesso è tornato ad essere un fattore

  • Diabolik 08/06/2016, 15.35 Mobile

    Sì riscatterà subito

  • giovi 08/06/2016, 15.29
    Citazione ( sickboy 08/06/2016 @ 15:18 )

    Io non lo salvo per nulla perchè anche in attacco ha pasticciato molto, non è stato il solito Kruno (a dire il vero in queste finali non lo è ancora mai stato) L'unico altro che salvo, oltre a Kalnietis come hai detto tu, è Cincia

    su cinciarini sono d'accordo...sono d'accordo anche che simon nei play off stia giocando male..3 possono essere i motivi: soffre gentile, infatti e da quando e rientrato gentile che simon e sparito dal campo...prima era il leader della squadra, ora sembra un comprimario. puo anche essere fuori condizione, oppure puo anche essere che abbia gia firmato con un altra squadra.... secondo me se ne andra via ma questa e una mia sensazione.

  • stedb 08/06/2016, 15.26 Mobile

    Può solo migliorare!! Forza Ale

  • IlBozo 08/06/2016, 15.21

    Gentile è un ottimo giocatore. fisicamente/tecnicamente. E' ora che cresca anche come persona ed atteggiamento, altrimenti a fine carriera rischierà di essere uno spreco di talento che ha ottenuto molto meno di quello che avrebbe potuto.

  • sickboy 08/06/2016, 15.18
    Citazione ( giovi 08/06/2016 @ 15:17 )

    simon lo salvo solo per i 14 punti (o 16?) fatti...per quanto riguarda la difesa lo boccerei in pieno! ma tenuto conto della prestazione di tutta la squadra lo salvo eccome. se gentile e sanders avessero fatto anche loro 14 punti a testa staremmo qu ...

    Io non lo salvo per nulla perchè anche in attacco ha pasticciato molto, non è stato il solito Kruno (a dire il vero in queste finali non lo è ancora mai stato)
    L'unico altro che salvo, oltre a Kalnietis come hai detto tu, è Cincia

  • giovi 08/06/2016, 15.17
    Citazione ( sickboy 08/06/2016 @ 15:13 )

    Simon?! Sei serio?

    simon lo salvo solo per i 14 punti (o 16?) fatti...per quanto riguarda la difesa lo boccerei in pieno! ma tenuto conto della prestazione di tutta la squadra lo salvo eccome. se gentile e sanders avessero fatto anche loro 14 punti a testa staremmo qui a parlare di un 3-0

  • sickboy 08/06/2016, 15.13
    Citazione ( giovi 08/06/2016 @ 15:09 )

    complimenti a gentile per la prestazione di ieri..soprattutto complimenti per l'infrazione di 8 secondi! chiara dimostrazione della svogliatezza con cui e scesa in campo la squadra ieri...salvo solo kalnietis e simon

    Simon?! Sei serio?

  • giovi 08/06/2016, 15.09

    complimenti a gentile per la prestazione di ieri..soprattutto complimenti per l'infrazione di 8 secondi! chiara dimostrazione della svogliatezza con cui e scesa in campo la squadra ieri...salvo solo kalnietis e simon

  • kj7mayor 08/06/2016, 15.02 Mobile

    Discontinuo, noo?

  • laspadanellaroccia 08/06/2016, 15.00

    Ieri era spaesato...

Pagina di 2