Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 04/06/2016, 00.23 Rumors

Sassari-Savanovic: Sardara conferma su Facebook?

Il presidente annuncia alla solita maniera una firma in casa Dinamo...

Serie A
Dusko Savanovic è un giocatore della nuova Dinamo Sassari versione 2016/17? Nulla è ancora ufficiale, ma come al solito a dare un indizio è stato il presidente della Dinamo Stefano Sardara:



Il giocatore Serbo ha chiuso l'ultima stagione al Bayern Monaco, e a questo punto la firma in Sardegna sembra cosa fatta, a meno di sorprese.
© Riproduzione riservata
A. Caporaso

A. Caporaso

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 319 Commenti

Pagina di 7

  • Baingiu 04/06/2016, 12.49
    Citazione ( Kerberos 04/06/2016 @ 12:45 )

    Giusto. Varnado è un esempio che calza, secondo me, e difatti ti porta a considerazioni che farei anche per Savanovic. Se portassi il minutaggio di Varnado a 25', trovo cifre interessanti. Invece, per le sue condizioni fisiche ed atletiche (che tra ...

    Esatto, siamo sulla stessa lunghezza d'onda. Per capire se si tratta o meno di un buon acquisto dobbiamo per forza di cose conoscere anche il nome del suo cambio. All'annuncio di quel giocatore probabilmente potremo capire le vere ambizioni della società. Guai a noi se rioptassimo per inserire in un ruolo così delicato giocatori adattati.

  • Kerberos 04/06/2016, 12.45
    Citazione ( Baingiu 04/06/2016 @ 12:18 )

    Ma a proposito di Varnado, sono d'accordo che non fosse più il giocatore di un tempo, ma non trovi che il vero problema della squadra, più che la sua inadeguatezza, fosse il fatto che non avessimo un degno sostituto nel roster in grado di farlo rif ...

    Giusto. Varnado è un esempio che calza, secondo me, e difatti ti porta a considerazioni che farei anche per Savanovic.
    Se portassi il minutaggio di Varnado a 25', trovo cifre interessanti. Invece, per le sue condizioni fisiche ed atletiche (che tra le altre cose lo portavano a falli facili ed inutili) non pesava concretamente nell'economia della squadra soprattutto in difesa, ho dovuto ridurne il minutaggio, ho dovuto dare spazio a Sacchetti, ho dovuto portare Alexander fuori ruolo, ecc
    Magari Savanovic farà buoni numeri in 15', ma intanto lo farà con poco atletismo (con tutto quello che comporta così come è stato per Varnado) e brucio soldi e tesseramento per un giocatore, quando in campo devo sobbarcarmi tanti minuti con il risibile contributo di Sacchetti. E' come dedicare tesseramento COM e 300k a Sacchetti.
    Avessimo soldi e tesseramenti infiniti poco importa, ma possiamo rischiare altri errori dopo la scorsa annata? La misura è colma anche per la tifoseria. Mi stupisce che dopo tante cose dette in questi mesi, tanti buoni propositi siano stati abbandonato dalla stessa tifoseria di fronte al buon nome apprezzato in passato. La mia sensazione e che qui nel basket, più che nel calcio, ci si bei un po' troppo della conoscenza dei giocatori e del basket; così di fronte a dubbi di diverso genere, piace un po' troppo affidarsi a queste competenze pensando che tutto possano risolvere. Ma quanti fenomeni abbiamo visto arrivare anche in grandi squadre del calcio con esiti disastrosi, al superamento dei 30 anni (Rivaldo? Ronaldinho?). Si possono zittire coloro che avvisano dei rischi solo sulla base del passato dei suddetti? Non sono io che teme un calo fisico; sono coloro che lo hanno seguito che ci avvertono. Io (che pure immediatamente posso riconoscere da poche immagini di 2 anni fa che non ha movimenti atletici), dico che non dobbiamo affrontare certi rischi. Poi magari si rivelerà il Matteoli od il Zola da noi (ma quelli erano sempre stati degli atleti); vedremo. Già Francescoli faticò tanto.

  • DinamoBancoSS 04/06/2016, 12.24 Mobile
    Citazione ( Harlock12 04/06/2016 @ 12:15 )

    ma in quale film dell orrore mazzola puo giocare anche solo 30 secondi da 5?

    Infatti non l'ho scritto io:))))

  • Baingiu 04/06/2016, 12.18
    Citazione ( Kerberos 04/06/2016 @ 12:11 )

    Mah ... io conto nulla. Non conosco Savanovic, non ne ho mai visto partite e se le avessi viste non avrei avuto le competenze per giudicarlo appieno. Ragiono sulle strategie di scrematura a prescindere dai nomi e queste non mi piacciono. A volte ho ...

    Ma a proposito di Varnado, sono d'accordo che non fosse più il giocatore di un tempo, ma non trovi che il vero problema della squadra, più che la sua inadeguatezza, fosse il fatto che non avessimo un degno sostituto nel roster in grado di farlo rifiatare e impedirgli di si caricarsi di falli? Un Cervi o un Baldi Rossi sono giocatori che ci sarebbero serviti, e potrebbero servirci, come il pane.

  • Harlock12 04/06/2016, 12.15
    Citazione ( DinamoBancoSS 04/06/2016 @ 09:51 )

    Beh non sarebbe male ma forse un po troppo 4.....

    ma in quale film dell orrore mazzola puo giocare anche solo 30 secondi da 5?

  • Kerberos 04/06/2016, 12.11
    Citazione ( Baingiu 04/06/2016 @ 11:51 )

    Bruno Alves però lo si affianca a Murru che è un giocatore di buona prospettiva. Comunque troppe voci che mi stanno gettando nello sconforto, un' altra stagione con un bollito nel ruolo di ala grande non la reggo.

    Mah ... io conto nulla. Non conosco Savanovic, non ne ho mai visto partite e se le avessi viste non avrei avuto le competenze per giudicarlo appieno. Ragiono sulle strategie di scrematura a prescindere dai nomi e queste non mi piacciono.
    A volte ho avuto torto (perchè con tali criteri di scelta non avrei rischiato su Lawal), ma a volte ragione (come quando 2 anni fa preferii Dyson ad Haynes pur conoscendoli poco). Con gli stessi criteri, non avrei rischiato su Petway e Varnado, mentre ero convinto si potesse tranquillamente affrontare il rischio per Sosa ed Alexander (ormai recuperati e potenzialmente superiori a quanto dimostrato e conseguente costo). Anche Thornton e Drake andavano bene.
    Non ero troppo informato sull'esatta situazione di Travis e Caleb quando ci furono proposti; da quanto ho capito in seguito, forse nel contesto attuale di una Dinamo ricca li avrei scartati, ma al tempo c'erano meno soldi e poteva essere il caso di azzardare di più e dunque probabilmente almeno Travis si poteva tentarlo in virtù del suo curriculum.

  • DADO1995MATTO 04/06/2016, 11.57
    Citazione ( amodinamo 04/06/2016 @ 03:24 )

    Vero da quelle parti si pesca bene ma per il cinque io vorrei uno nerino magrino altino a soprattutto salterino i bianchi biondi negli altri ruoli vanno bene

    Certo per i pivot servono USA

  • Baingiu 04/06/2016, 11.51
    Citazione ( Kerberos 04/06/2016 @ 11:44 )

    Io avrei voluto due ali pure come Brooks ed Alexander. Quindi, al netto dei deficit atletici di Savanovic, mi andrebbe bene quanto prospetti. Però Pasquini ha lasciato intendere di volere un'ala piccola che fosse più simile ad una guardia che ad un ...

    Bruno Alves però lo si affianca a Murru che è un giocatore di buona prospettiva.
    Comunque troppe voci che mi stanno gettando nello sconforto, un' altra stagione con un bollito nel ruolo di ala grande non la reggo.

  • Kerberos 04/06/2016, 11.44
    Citazione ( Porfy72 04/06/2016 @ 11:38 )

    In senso assoluto avrei preferito Brooks perché ammetto di preferire nel post di ala grande, un giocatore che fa della difesa atletica e del gioco in transizione le armi principali. Ma ad esempio nel gioco di Jasmino sarebbe più funzionale Savanovi ...

    Io avrei voluto due ali pure come Brooks ed Alexander. Quindi, al netto dei deficit atletici di Savanovic, mi andrebbe bene quanto prospetti. Però Pasquini ha lasciato intendere di volere un'ala piccola che fosse più simile ad una guardia che ad un'ala grande. In questo modo si rischia di avere un'ala molto piccola ed un'ala molto lenta; uno schifo per me.
    Spero di riuscire a riappassionarmi al calcio, approfittando del ritorno del Cagliari in A, ma lo schifo da un decennio e lì in realtà le cose non cambiano perchè si vuole puntellare la difesa con un Bruno Alves che a breve compirà 35 anni. Che modo miope di iniziare dei cicli. Bleah ...

  • Porfy72 04/06/2016, 11.38 Mobile
    Citazione ( Kerberos 04/06/2016 @ 11:30 )

    Contento della mentalità vincente; ma se anche tu avresti preferito Brooks, significa che i suoi pregi non compensano i suoi difetti ed il nostro budget ci avrebbe dovuto permettere altrettanta qualità in forme diverse e senza rischi.

    In senso assoluto avrei preferito Brooks perché ammetto di preferire nel post di ala grande, un giocatore che fa della difesa atletica e del gioco in transizione le armi principali. Ma ad esempio nel gioco di Jasmino sarebbe più funzionale Savanovic. Anzi a proposito direi che sarebbero 2 quattro perfettamente complementari. Non sarà mica che li prendiate tutti e 2??

  • Kerberos 04/06/2016, 11.30
    Citazione ( Porfy72 04/06/2016 @ 10:28 )

    Posso rassicurarti che, a differenza di Kleiza, ha sempre avuto una mentalità vincente. Sono sicuro che anche quando gioca a carte, il serbo vuole vincere sempre. È in calando fisico ma ha un vantaggio in questo minus: non ha mai fatto dell'aspetto ...

    Contento della mentalità vincente; ma se anche tu avresti preferito Brooks, significa che i suoi pregi non compensano i suoi difetti ed il nostro budget ci avrebbe dovuto permettere altrettanta qualità in forme diverse e senza rischi.

  • Kerberos 04/06/2016, 11.22
    Citazione ( arsenio91 04/06/2016 @ 09:43 )

    Premesso che mi interessa il giusto, ma vado controcorrente e dico che non mi sembra una gran presa. E' sicuramente un giocatore di classe, ma mi sembra sul bollito andante. Avrei preso altro fossi stato Pasquini (e Sardara).

    In tanti di coloro che seguono i campionati esteri stanno dicendo la stessa cosa. Non capisco come ci si sia potuti buttare su questo rischio, dopo gli errori del passato quali Todic, Haynes, Varnado, Petway. Ragioni diverse per ognuno di essi, tra motivazioni e condizioni fisiche, ma che ritrovo tutte insieme in questo ingaggio.
    E l'anno scorso fu lo stesso per Varnado, quando in tanti ci avvisarono che non era più quello visto in Italia anni prima.

  • Kerberos 04/06/2016, 11.16
    Citazione ( ajoDinamo 04/06/2016 @ 09:13 )

    ..a me ricorda molto il Todic preso l'anno del triplete ...ovvero il cambio del 4 titolare ...sperando che i minuti da 5 siano ridotti all'osso .. ..purtroppo la coperta è corta ...con 7 stranieri: 2 PG/SG, 1 ala piccola, 2 PF, 2 C !?!? se prendia ...

    Come verticalità e propensione alla schiacciata mi sa di un Todic che arriva con 4 anni in più sul groppone (Todic arrivò a 29 anni).

  • ajoDinamo 04/06/2016, 11.03
    Citazione ( roberxulix 04/06/2016 @ 10:33 )

    Si, condivido senz'altro. Da 4 OK. Come 5 solo per emergenze. Ho appena letto il Corriere dello Sport Sardegna che nell'articolo che riporta la notizia parla anche di Pellegrino in prova a Capo d'Orlando. Con Sacchetti-DeVecchi-D'Ercole se firmasse ...

    non credo che arriveranno altri ita forti ...sembrerebbe che Pasquini voglia ruotare a 10 ...con gli 2 per gli allenamenti ...quindi Lollo / Jack / Brian e 7 stranieri ...

  • Greenie 04/06/2016, 10.41
    Citazione ( roberxulix 04/06/2016 @ 10:37 )

    Penso che col "two season partnership" si possa intendere anche un 1+1 piuttosto che un biennale secco.

    Alla fine cambia poco... L'importante è che si ricominci a fare contratti più lunghi.

  • Meridda 04/06/2016, 10.39
    Citazione ( roberxulix 04/06/2016 @ 08:49 )

    Sicuramente un 4 molto più propenso di quelli visti in fase difensiva. Sarei molto contento se potesse alternarsi da 4 con Alexander, a seconda delle esigenze di gioco. I risultati deludenti del Bayern Monaco l'hanno indotto a cambiare lido prima de ...

    Concordo. Alletta molto la possibilità di alternarsi con Joe (ammesso che quest'ultimo resti....). Ho letto anche io che quest'anno è stato per lui molto deludente; Se penso che, in questo momento, un altro tifoso di chissà dove si starà chiedendo le stesso cose su un certo Petway reduce da una stagione deludente in Italia....meglio non pensarci!!

  • roberxulix 04/06/2016, 10.37 Mobile
    Citazione ( Greenie 04/06/2016 @ 10:29 )

    Biennale.https://twitter.com/IAmDPick/st
    atus/739010458481483777

    Penso che col "two season partnership" si possa intendere anche un 1+1 piuttosto che un biennale secco.

  • Meridda 04/06/2016, 10.35
    Citazione ( Pirpo76 04/06/2016 @ 08:27 )

    Se si alternasse ad Alexander come la vedresti?

    ..ascolta, sono a dieta ferrea e la tua proposta equivale ad un piatto di culurgiones fumanti sotto il naso....ho reso l'idea?

  • roberxulix 04/06/2016, 10.33 Mobile
    Citazione ( ajoDinamo 04/06/2016 @ 09:55 )

    non intendevo come tipo di giocatore ..ma come ruolo all'interno del roster ...ovvero il 4 che esce dalla panchina ...spero non abbiano intenzione di farlo giocare anche da 5 se non in casi di emergenza ...

    Si, condivido senz'altro. Da 4 OK. Come 5 solo per emergenze. Ho appena letto il Corriere dello Sport Sardegna che nell'articolo che riporta la notizia parla anche di Pellegrino in prova a Capo d'Orlando. Con Sacchetti-DeVecchi-D'Ercole se firmasse Monaldi mancherebbe un italiano per completare i 5 (penso lungo o a meno di sorprese clamorose da quintetto o cmq forte).

  • Greenie 04/06/2016, 10.29


    Biennale.[ link ]

  • Porfy72 04/06/2016, 10.28 Mobile
    Citazione ( Kerberos 04/06/2016 @ 01:52 )

    Il calando di cui parli per me implica un cattivo rapporto qualità prezzo. Non verrà per 200k ma per 300-400k e non sarà ai livelli per cui tutti lo conoscono o lo sarà per 15'-20' (utilizzo alla Lavrinovic) e così dovremo spendere per una buona ...

    Posso rassicurarti che, a differenza di Kleiza, ha sempre avuto una mentalità vincente. Sono sicuro che anche quando gioca a carte, il serbo vuole vincere sempre. È in calando fisico ma ha un vantaggio in questo minus: non ha mai fatto dell'aspetto atletico-fisico l'aspetto principale del suo gioco. In più rispetto a Kleiza è un difensore individuale e collettivo decisamente superiore. Poi Kleiza ha avuto tutta un'altra carriera perché il puro talento dei 2 non è paragonabile. Certo che se me lo paragoni a Brooks, mio pallino fin dai tempi di Cantù che fu brava a prenderlo dalla categoria inferiore, è un giocatore che potrà dare un apporto molto più limitato. Non solo in minuti.

  • ajoDinamo 04/06/2016, 10.18
    Citazione ( Pirpo76 04/06/2016 @ 10:06 )

    Lo dici perché sai qualcosa?

    se ne parlava qualche settimana fa ..ma penso che sia altamente improbabile considerato che ci sarebbe da pagare BO ..

  • Pirpo76 04/06/2016, 10.06 Mobile
    Citazione ( ajoDinamo 04/06/2016 @ 10:05 )

    Jeff Brooks :)))

    Lo dici perché sai qualcosa?

  • ajoDinamo 04/06/2016, 10.05
    Citazione ( Pirpo76 04/06/2016 @ 10:03 )

    A fronte di questa presa vedreste meglio un alexander o un dj white?

    Jeff Brooks :)))

  • Pirpo76 04/06/2016, 10.03 Mobile

    A fronte di questa presa vedreste meglio un alexander o un dj white?

  • ghepardo100 04/06/2016, 09.59 Mobile
    Citazione ( SS131 04/06/2016 @ 09:43 )

    Ahi! Il tuo commento mi ricorda quando si disse dopo l'annuncio di Petway, che Satana l'abbia in gloria. Mai un giocatore di questo livello alla Dinamo e bla bla bla. Su Alexander invece ti quoto. Non dimentichiamo che in alcune gare ha escluso Lavri ...

    Tranquillo questo è davvero buono buono,questo al contrario di Petway parla poco ma fa molto in campo,figurati che l'anno scorso quando la Dinamo acquistò Petway io neanche lo conoscevo,mentre Savanovic lo conosco benissimo !!

  • Baingiu 04/06/2016, 09.58

    Se è bollito, fritto o ancora ha qualcosa sa dire a livello sportivo ce lo dirà il campo. Memore del bidone Petway né esulto né mi faccio prendere dallo sconforto.

  • ajoDinamo 04/06/2016, 09.55
    Citazione ( roberxulix 04/06/2016 @ 09:46 )

    Rispetto a Todic lo vedo diverso sia per "educazione" della mano che per diverso acume tattico. Sul discorso dei 7 stranieri aspettiamo qualche altro tassello in più. Ora come ora potremo fare mille ipotesi, se Logan non confermasse e subentrasse Ri ...

    non intendevo come tipo di giocatore ..ma come ruolo all'interno del roster ...ovvero il 4 che esce dalla panchina ...spero non abbiano intenzione di farlo giocare anche da 5 se non in casi di emergenza ...

  • DinamoBancoSS 04/06/2016, 09.51 Mobile
    Citazione ( ajoDinamo 04/06/2016 @ 09:09 )

    Mazzola

    Beh non sarebbe male ma forse un po troppo 4.....

  • yellowmancanjump 04/06/2016, 09.49

    per scegliere il campionato italiano è consapevole del suo declino fisico... comunque per il livello del nostro basket resta un califfo.

  • roberxulix 04/06/2016, 09.46
    Citazione ( ajoDinamo 04/06/2016 @ 09:13 )

    ..a me ricorda molto il Todic preso l'anno del triplete ...ovvero il cambio del 4 titolare ...sperando che i minuti da 5 siano ridotti all'osso .. ..purtroppo la coperta è corta ...con 7 stranieri: 2 PG/SG, 1 ala piccola, 2 PF, 2 C !?!? se prendia ...

    Rispetto a Todic lo vedo diverso sia per "educazione" della mano che per diverso acume tattico. Sul discorso dei 7 stranieri aspettiamo qualche altro tassello in più. Ora come ora potremo fare mille ipotesi, se Logan non confermasse e subentrasse Richotti allora potremo limitarci a 2 stranieri come PG-SG e si potrebbero inserire 4 lunghi - se si potesse prendere Fontecchio, tra lui e Brian il ruolo di ala piccola non richiederebbe uno straniero oppure con un 4 o 5 italiano si potrebbe fare la stessa cosa. Sicuramente col 5+5 ci sarebbero altre acrobazie ....

  • arsenio91 04/06/2016, 09.43

    Premesso che mi interessa il giusto, ma vado controcorrente e dico che non mi sembra una gran presa. E' sicuramente un giocatore di classe, ma mi sembra sul bollito andante. Avrei preso altro fossi stato Pasquini (e Sardara).

  • SS131 04/06/2016, 09.43 Mobile
    Citazione ( ghepardo100 04/06/2016 @ 00:16 )

    Lo so Alexander pecca difensivamente ma con allenamenti specifici e soprattutto con applicazione può migliorare tantissimo,guarda Savanovic è fortissimo in difesa,Alexander si fa valere alla grande in attacco,dunque potrebbero anche andare bene ,ve ...

    Ahi! Il tuo commento mi ricorda quando si disse dopo l'annuncio di Petway, che Satana l'abbia in gloria. Mai un giocatore di questo livello alla Dinamo e bla bla bla. Su Alexander invece ti quoto. Non dimentichiamo che in alcune gare ha escluso Lavrinovic dal match facendolo uscire X falli o costringendo Menetti a panchinarlo per l'incapacità di difendere su di lui. Per me da tenere assolutamente. Se ce lo trovassimo da avversario....

  • ajoDinamo 04/06/2016, 09.38
    Citazione ( donKing 04/06/2016 @ 09:31 )

    tanto talentuoso quanto disfunzionale al concetto di squadra...auguro a Sassari che possa far bene, ma onestamente uno così nella mia squadra non lo vorrei mai.

    peggio di Petway non può essere ...

  • ajoDinamo 04/06/2016, 09.32
    Citazione ( dinamite10 04/06/2016 @ 09:29 )

    bhe rispetto a Todic questo e ben altra cosa, assomiglia a todic solo per la vicinanza geografica di provenienza..... Di sicuro arriverà un altro 4 a me non dispiacerebbe a questo punto la conferma di Alexander che ha caratteristiche opposte rispett ...

    intendevo come ruolo all'interno del roster ....difficile che rimanga Alexander, considerato che con la difesa non ci va per nulla d'accordo ....comunque James White, Jacop Pullen non rinnoveranno a Zagabria :))))

  • donKing 04/06/2016, 09.31

    tanto talentuoso quanto disfunzionale al concetto di squadra...auguro a Sassari che possa far bene, ma onestamente uno così nella mia squadra non lo vorrei mai.

  • Topogigio 04/06/2016, 09.30 Mobile
    Citazione ( roberxulix 04/06/2016 @ 07:51 )

    Io ero convinto che fosse D'Ercole il 3'play. Con Monaldi terzo play, Lollo sarebbe il secondo e quindi Stipcevic sarebbe senza'altro ceduto (non penso si voglia dargli lo slot da primo play....). Nel caso invece si inquadrasse Lollo come terza guard ...

    Ah d'ercole secondo play? Sperate di no perché sarebbero davvero.una bruttissima roba

  • dinamite10 04/06/2016, 09.29
    Citazione ( ajoDinamo 04/06/2016 @ 09:13 )

    ..a me ricorda molto il Todic preso l'anno del triplete ...ovvero il cambio del 4 titolare ...sperando che i minuti da 5 siano ridotti all'osso .. ..purtroppo la coperta è corta ...con 7 stranieri: 2 PG/SG, 1 ala piccola, 2 PF, 2 C !?!? se prendia ...

    bhe rispetto a Todic questo e ben altra cosa, assomiglia a todic solo per la vicinanza geografica di provenienza.....
    Di sicuro arriverà un altro 4 a me non dispiacerebbe a questo punto la conferma di Alexander che ha caratteristiche opposte rispetto a Savanovic.
    Aspettiamo di vedere le prossime mosse.


  • TheMask 04/06/2016, 09.28 Mobile

    Se confermato bel giocatore, e quindi ottima presa.

  • ilovethisgame5 04/06/2016, 09.18 Mobile

    Intanto pare che abbiano chiuso anche per un play italiano in arrivo dalla legadue... Faccio come Sardara... D.M.

  • ajoDinamo 04/06/2016, 09.13
    Citazione ( roberxulix 04/06/2016 @ 08:49 )

    Sicuramente un 4 molto più propenso di quelli visti in fase difensiva. Sarei molto contento se potesse alternarsi da 4 con Alexander, a seconda delle esigenze di gioco. I risultati deludenti del Bayern Monaco l'hanno indotto a cambiare lido prima de ...

    ..a me ricorda molto il Todic preso l'anno del triplete ...ovvero il cambio del 4 titolare ...sperando che i minuti da 5 siano ridotti all'osso ..


    ..purtroppo la coperta è corta ...con 7 stranieri: 2 PG/SG, 1 ala piccola, 2 PF, 2 C !?!? se prendiamo 3 PG/SG ...ineviatabile che i 4 lunghi ce li scordiamo ...a meno che non si prenda un lungo ITA da buon minutaggio ...

  • ajoDinamo 04/06/2016, 09.09
    Citazione ( DinamoBancoSS 04/06/2016 @ 07:31 )

    Mancherebbe l'italiano 4/5.....

    Mazzola

  • stella123 04/06/2016, 08.59 Mobile

    A mio parere è un ottima scelta. Un giocatore di sostanza che garantisce 25 minuti con punti e aiuto a rimbalzo e soprattutto mi sembra in grado di giocare di squadra quindi con buon IQ.

  • roberxulix 04/06/2016, 08.49
    Citazione ( Meridda 04/06/2016 @ 08:04 )

    Una PF pura, , età ed esperienza; Minutaggio non penso superiore ai 20 -25 ' ; Vediamo adesso quale sarà il contesto in cui verrà inserita ( traduco: aspettiamo di conoscere il rooster finale... ) . Per scaramanzia, visto il precedente "colpaccio" ...

    Sicuramente un 4 molto più propenso di quelli visti in fase difensiva. Sarei molto contento se potesse alternarsi da 4 con Alexander, a seconda delle esigenze di gioco. I risultati deludenti del Bayern Monaco l'hanno indotto a cambiare lido prima della risoluzione della querelle FIBA-ULEB. Giustificata la tua prudenza ed il moderato ottimismo, a cui mi associo, nell'aspettare il completamento del roster per un giudizio definitivo.

  • Semprejuve 04/06/2016, 08.44 Mobile
    Citazione ( Venomasso 04/06/2016 @ 07:34 )

    Anche Logan non aveva mai giocato due stagioni consecutive nella stessa squadra. Le perplessità possono essere altre e stanno nella resa e condizione fisica, avremo modo di vedere

    Non ho fatto alcun cenno al tipo di problemi che avrebbe incontrato nelle precedenti esperienze da giramondo . Tra quelli potrebbero esservi anche quelli che indichi tra le tue perplessità . Ho seguito tante volte il giocatore , anche nelle apparizioni con la nazionale . Dipende da cosa vuole Sassari e dai suoi obiettivi . 20/22 minuti come cambio va più che bene , ma non gli si chieda di più .

  • Giuliano 04/06/2016, 08.40
    Citazione ( Goknicks 04/06/2016 @ 08:35 )

    E devecchi?

    Ala piccola. O forse vogliono utilizzare D'Ercole come secondo play, parecchio strana come cosa ma creerebbe spot liberi per più stranieri in altri reparti (o forse un'altra guardia straniera dietro Logan). Le opzioni sarebbero tante.
    roberxulix sicuramente ci sarà chi giocherà meno minuti, ma se facciamo una coppa lo spazio in teoria c'è per tutti. Non mi piace l'idea di continuare ad utilizzare Logan 35 minuti per tutta la stagione e farlo arrivare distrutto ai playoff.

  • Goknicks 04/06/2016, 08.35 Mobile
    Citazione ( Giuliano 04/06/2016 @ 07:30 )

    Essendo Lollo più una guardia, però, non è da escludere che venga utilizzato proprio in quel ruolo.

    E devecchi?

  • Pirpo76 04/06/2016, 08.27 Mobile
    Citazione ( Meridda 04/06/2016 @ 08:04 )

    Una PF pura, , età ed esperienza; Minutaggio non penso superiore ai 20 -25 ' ; Vediamo adesso quale sarà il contesto in cui verrà inserita ( traduco: aspettiamo di conoscere il rooster finale... ) . Per scaramanzia, visto il precedente "colpaccio" ...

    Se si alternasse ad Alexander come la vedresti?

  • GaragePianella2 04/06/2016, 08.22 Mobile

    Dejan Savicevic

  • Meridda 04/06/2016, 08.04

    Una PF pura, , età ed esperienza; Minutaggio non penso superiore ai 20 -25 ' ; Vediamo adesso quale sarà il contesto in cui verrà inserita ( traduco: aspettiamo di conoscere il rooster finale... ) . Per scaramanzia, visto il precedente "colpaccio" dell'anno scorso, non esulto, ma debbo confessare che sono ottimista...

Pagina di 7