Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 26/05/2016, 11.24

Multa da 1.100 euro per Venezia. Squalifica per Lafayette che diventa multa da 3.000 euro

I provvedimenti disciplinari dopo Gara 4

Serie A
Campionato Serie A – PLAY-OFF - Gara del 25/5/2016

UMANA VENEZIA MESTRE ammenda di Euro 1.100,00 per offese collettive frequenti del pubblico agli arbitri e per lancio di oggetti non contundenti (palle di carta) collettivo sporadico, senza colpire.

OLIVER LAFAYETTE JR (atleta EA7 EMPORIO ARMANI MILANO) squalifica per 1 gara per comportamento offensivo nei confronti degli arbitri; Sostituita con ammenda di € 3.000,00.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 94 Commenti

Pagina di 2

  • Luca8 27/05/2016, 13.30
    Citazione ( Fun4Passion 26/05/2016 @ 16:15 )

    Per quello che ho visto, è un gran difensore e buon tiratore da 3 se messo in ritmo. In effetti non gran portatore di palla... Ma quante critiche ho visto su di lui....... Non capisco nemmeno tutte le critiche a Kalnietis, a me piace il suo playmaki ...

    Io la vedo come te, ma purtroppo per molti solo chi segna tanti punti alla fine ha giocato bene.... ha tirato oltre il 40% da 3 in stagione e adesso è in uno di quei periodi, che capitano a tutti, dove non la mette, però il suo dietro lo fa sempre e bene considerando che il gioco di Venezia si basa molto sugli esterni, il suo apporto è imprescindibile. Jenkins non palleggia, altrimenti si alternerebbero a star fuori

  • baroneross 26/05/2016, 21.46 Mobile
    Citazione ( Fun4Passion 26/05/2016 @ 16:15 )

    Per quello che ho visto, è un gran difensore e buon tiratore da 3 se messo in ritmo. In effetti non gran portatore di palla... Ma quante critiche ho visto su di lui....... Non capisco nemmeno tutte le critiche a Kalnietis, a me piace il suo playmaki ...

    Più che buono Fun! Sono stata contenta quando ho saputo che sarebbe arrivato a Milano! Ma è arrivato a stagione in corso, in una squadra che pare sull'ottovolante: cambia "pelle" manco fosse una lucertola di gara in gara. A volte inguardabili paiono dei brocconi, altre volte dei mastini in difesa, capaci di sortite corsare in attacco. Non è il massimo per permettergli di capire come inserirsi in questa squadra e come sfruttare al meglio le sue qualità...

  • lubos10 26/05/2016, 21.09

    beh il senza colpire è vero, ma quella che raccolse gentile che causò il tecnico al capitano olimpia, non era proprio una pallina di carta!! era qualcosa di più sostanzioso... e si che ieri l'arbitraggio è stato abbastanza decente!

  • GalRODMI86 26/05/2016, 20.35
    Citazione ( Fun4Passion 26/05/2016 @ 14:20 )

    Mi spiace che molti tifosi di Milano non comprendano l'incredibile lavoro difensivo che Lafayette fa sul portatore di palla avversario ogni incontro. E' sempre la davanti, fastidiosissimo come una zecca...... Ovviamente, se difendi molto non puoi anc ...

    In realtà è solo uno dei tifosi Olimpia che considera Lafayette un cattivo difensore. Ieri è stato fondamentale nel contenere Pargo nel finale.

  • Cagnulari 26/05/2016, 20.11
    Citazione ( baroneross 26/05/2016 @ 14:51 )

    Lo apprezzo molto invece da tifosa di Milano! Il suo e quello di Carletto rosicchiapolpacci Jenkins. I 2 Calimeri sono tra i miei preferiti anche se, quando il Generale Lafa palleggia sul posto per interminabili secondi e fa un buco nel parquet, mi v ...

    Un pò alla Stipcevic praticamente.

  • stedb 26/05/2016, 18.07 Mobile

    Ma noooo potevamo fermare quel danno di lafayette !!! Si scherza! Domani fa un ventello

  • brasco82 26/05/2016, 17.45 Mobile
    Citazione ( Ucciucci 26/05/2016 @ 17:31 )

    Ok, quindi si parla di atteggiamenti poco professionali vs atteggiamenti poco civili... Bye.

    No, si parla che come ogni palazzetto ha alcuni tifosi che offendono e prendono in giro gli avversari, anche le squadre hanno alcuni giocatori che offendono e prendono in giro il pubblico. Se non ti va di partecipare alla discussione, ti ricordo che nessuno ti ha coinvolto

  • Ucciucci 26/05/2016, 17.31
    Citazione ( brasco82 26/05/2016 @ 17:17 )

    Si si per carità ce ne sono decine di giocatori "sporchi", ma ora si parlava di provocazioni/insulti da e verso il pubblico

    Ok, quindi si parla di atteggiamenti poco professionali vs atteggiamenti poco civili...
    Bye.

  • brasco82 26/05/2016, 17.17 Mobile
    Citazione ( Ucciucci 26/05/2016 @ 17:12 )

    Cose tipo la gomitata gratuita di Ortner sulla testa di Simon in uno degli ultimi rimbalzi, passata in cavalleria perchè la partita era ormai andata... E l'austriaco non è nuovo a questo tipo di gesta, le fa spesso (la più eclatante vs Galanda nel ...

    Si si per carità ce ne sono decine di giocatori "sporchi", ma ora si parlava di provocazioni/insulti da e verso il pubblico

  • Ucciucci 26/05/2016, 17.12
    Citazione ( brasco82 26/05/2016 @ 12:31 )

    Tipo McLean che, sui passi decisivi di Ortner, fa un balletto verso la curva facendo girare le braccia e ridendo. Diciamo che anche queste sono cose che si potrebbero risparmiare...

    Cose tipo la gomitata gratuita di Ortner sulla testa di Simon in uno degli ultimi rimbalzi, passata in cavalleria perchè la partita era ormai andata...
    E l'austriaco non è nuovo a questo tipo di gesta, le fa spesso (la più eclatante vs Galanda nel 2014).
    Non molto simpatico neppure Ejim, uno dei cui obbiettivi, scientemente perseguiti, è quello di fare innervosire l'avversario.
    Sia chiaro, sono osservazioni prive di acrimonia, dato che entrambi i giocatori, cestisticamente, mi piacciono molto.

  • Ucciucci 26/05/2016, 17.02
    Citazione ( Fun4Passion 26/05/2016 @ 16:15 )

    Per quello che ho visto, è un gran difensore e buon tiratore da 3 se messo in ritmo. In effetti non gran portatore di palla... Ma quante critiche ho visto su di lui....... Non capisco nemmeno tutte le critiche a Kalnietis, a me piace il suo playmaki ...

    Le critiche eccessive dipendono dal fatto che eccessive erano le aspettative di molti tifosi su di loro...

  • Fun4Passion 26/05/2016, 16.15
    Citazione ( baroneross 26/05/2016 @ 14:51 )

    Lo apprezzo molto invece da tifosa di Milano! Il suo e quello di Carletto rosicchiapolpacci Jenkins. I 2 Calimeri sono tra i miei preferiti anche se, quando il Generale Lafa palleggia sul posto per interminabili secondi e fa un buco nel parquet, mi v ...

    Per quello che ho visto, è un gran difensore e buon tiratore da 3 se messo in ritmo. In effetti non gran portatore di palla... Ma quante critiche ho visto su di lui....... Non capisco nemmeno tutte le critiche a Kalnietis, a me piace il suo playmaking. Non sarà uno che sposta o capace di prestazioni spettacolari. Ma è un buon giocatore.

  • Revenge 26/05/2016, 15.48

    Capisco le perplessità milanesi sulle capacità offensive di Ceretta : ha segnato un libero e si è gasato come se avesse segnato un goal al 90° (sullo 0-0 ) di una finale di coppa del mondo

  • edofilo65 26/05/2016, 15.42

    mi spiegate perche' gli arbitri hanno facolta' di esser arroganti e severi mentre i giocatori (anche giustamente) non possono aprir bocca?

  • edofilo65 26/05/2016, 15.36
    Citazione ( robydinamoss 26/05/2016 @ 15:13 )

    con questa multa di 3000 euro la fip aumenta il montepremi nelle sue tasche :(

    per darli a quei fenomeni in giacchetta grigia...

  • Threepointer 26/05/2016, 15.14
    Citazione ( Fun4Passion 26/05/2016 @ 14:20 )

    Mi spiace che molti tifosi di Milano non comprendano l'incredibile lavoro difensivo che Lafayette fa sul portatore di palla avversario ogni incontro. E' sempre la davanti, fastidiosissimo come una zecca...... Ovviamente, se difendi molto non puoi anc ...

    Forse perchè da lui ci si aspettano prestazioni notevoli in fase realizzativa, mentre Cerella è sempre stato esaltato per le sue doti difensive e quando capita che realizzi qualche punto lo si ritiene un di più da evidenziare con gran merito...

  • robydinamoss 26/05/2016, 15.13

    con questa multa di 3000 euro la fip aumenta il montepremi nelle sue tasche :(

  • baroneross 26/05/2016, 14.51 Mobile
    Citazione ( Fun4Passion 26/05/2016 @ 14:20 )

    Mi spiace che molti tifosi di Milano non comprendano l'incredibile lavoro difensivo che Lafayette fa sul portatore di palla avversario ogni incontro. E' sempre la davanti, fastidiosissimo come una zecca...... Ovviamente, se difendi molto non puoi anc ...

    Lo apprezzo molto invece da tifosa di Milano! Il suo e quello di Carletto rosicchiapolpacci Jenkins. I 2 Calimeri sono tra i miei preferiti anche se, quando il Generale Lafa palleggia sul posto per interminabili secondi e fa un buco nel parquet, mi verrebbe voglia di strozzarlo! ;)

  • DANnumerouno 26/05/2016, 14.47
    Citazione ( Fun4Passion 26/05/2016 @ 14:20 )

    Mi spiace che molti tifosi di Milano non comprendano l'incredibile lavoro difensivo che Lafayette fa sul portatore di palla avversario ogni incontro. E' sempre la davanti, fastidiosissimo come una zecca...... Ovviamente, se difendi molto non puoi anc ...

    stavolta sono totalmente d'accordo con te.....PUO' ACCADERE!!!

  • DANnumerouno 26/05/2016, 14.46

    ciao bestiaccia!! sei pronto x la rivincita di stasera?!?...pizza in giardino,birrozzo multiplo,macedonia,play off e ...brancamenta,casualmente verde eheheh

  • DANnumerouno 26/05/2016, 14.43
    Citazione ( MatteOlimpia1992 26/05/2016 @ 14:32 )

    Con la differenza che Lafayette è stato preso per dare un contributo importante anche in attacco, perché essendo una squadra che non ha moltissimo talento offensivo come le scorse stagioni deve esserci per forza qualcuno che punisca i raddoppi su G ...

    a me pare che in questo momento si debba prendere da ognuno il maggior contributo possibile,abbiamo fatto 88 punti tirando col 35,mi pare,da tre e sbagliando quintalate di appoggi alla tabella.Se si riuscisse ad avere il 25% in più da ognuno andremmo a 110 punti.Mi pare irreale,considerando pure che in campo scendono anche gli avversari.Se mi dici dove si firma x vincere di 8,sempre avanti negli ultimi due quarti,vengo di corsa.

  • Poldo 26/05/2016, 14.42 Mobile
    Citazione ( Rob76 26/05/2016 @ 14:37 )

    Sono d'accordo con te, gran difensore sul portatore di palla, in qualsiasi momento, ultimo a mollare; in attacco è incostante, può accendersi (e sono dolori per tutti) o spegnersi (e sono dolori per noi) . Secondo me paga il consenso dei tifosi anc ...

    Quoto anche gli spazi.

  • Rob76 26/05/2016, 14.40
    Citazione ( paaaa 26/05/2016 @ 12:31 )

    Yes.. Non ne becca proprio una in questa serie.. Dobbiamo recuperare Cincia, e in fretta

    Visto il Cincia di ieri, mi sa che per almeno per tutta la semifinale sarà più o meno inutilizzabile..

  • TheMask 26/05/2016, 14.37

    Chi lafayette, l'aspeytte.

  • Rob76 26/05/2016, 14.37
    Citazione ( Fun4Passion 26/05/2016 @ 14:20 )

    Mi spiace che molti tifosi di Milano non comprendano l'incredibile lavoro difensivo che Lafayette fa sul portatore di palla avversario ogni incontro. E' sempre la davanti, fastidiosissimo come una zecca...... Ovviamente, se difendi molto non puoi anc ...

    Sono d'accordo con te, gran difensore sul portatore di palla, in qualsiasi momento, ultimo a mollare; in attacco è incostante, può accendersi (e sono dolori per tutti) o spegnersi (e sono dolori per noi) . Secondo me paga il consenso dei tifosi anche il fatto di essere eccessivamente basso-profile e di aspetto dimesso.. Resta comunque un buon giocatore (e la sua carriera lo dimostra), comunque di un altro livello rispetto al buon Bruno.

  • MatteOlimpia1992 26/05/2016, 14.32
    Citazione ( Fun4Passion 26/05/2016 @ 14:20 )

    Mi spiace che molti tifosi di Milano non comprendano l'incredibile lavoro difensivo che Lafayette fa sul portatore di palla avversario ogni incontro. E' sempre la davanti, fastidiosissimo come una zecca...... Ovviamente, se difendi molto non puoi anc ...

    Con la differenza che Lafayette è stato preso per dare un contributo importante anche in attacco, perché essendo una squadra che non ha moltissimo talento offensivo come le scorse stagioni deve esserci per forza qualcuno che punisca i raddoppi su Gentile-Simon-Sanders e di giocatori bravissimi in difesa ma nulli in attacco abbiamo già Jenkins e Cerella, aggiungi il fatto che quando Lafa porta palla ha un ball handling di un giocatore di calcio...

  • Fun4Passion 26/05/2016, 14.20
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Mi spiace che molti tifosi di Milano non comprendano l'incredibile lavoro difensivo che Lafayette fa sul portatore di palla avversario ogni incontro. E' sempre la davanti, fastidiosissimo come una zecca...... Ovviamente, se difendi molto non puoi anche essere un grande realizzatore. La coperta è corta. La stessa cosa succede anche a Cerella, ma non viene criticato....

  • OttoLamphred 26/05/2016, 13.56
    Citazione ( brasco82 26/05/2016 @ 12:46 )

    Eh, io purtroppo l'ho vista bene.. Diciamo che giocatori e tifosi c******i ci sono un po' dappertutto

    Questa è una tra le più grandi verità del mondo

  • DANnumerouno 26/05/2016, 13.50 Mobile
    Citazione ( tuttoilpalazzo 26/05/2016 @ 12:22 )

    io invece penso hanno fatto bene a non fischiarlo, non voleva protestare verso nessuna decisioni aritrale, e non er aun gesto contro gli avversari, solamente pura frustazione per avere buttato via un pallone in mdo così stupido, come stupido era que ...

    Ok,ognuno si fa ill proprio regolamento,a seconda della bisogna

  • DANnumerouno 26/05/2016, 13.23 Mobile
    Citazione ( MESTREvenezia 26/05/2016 @ 12:49 )

    Poveretto. Come ragioni ....

    Ti sembrerà strano ma c'è pure chi scherza sai,e anche quando perde.

  • bruzz81 26/05/2016, 13.09 Mobile

    Vorrei esprimere tutto il mio disgusto nei confronti dei soliti favoritismi che ha milano... Lafayette doveva esser squalificato anche se nn so cosa abbia fatto, ma solo il modo che ha di giocare merita una squalifica a vita. Vergogna!

  • MESTREvenezia 26/05/2016, 12.49 Mobile
    Citazione ( DANnumerouno 26/05/2016 @ 12:05 )

    Si,per la felicità!!!

    Poveretto. Come ragioni ....

  • brasco82 26/05/2016, 12.46 Mobile
    Citazione ( Valdanito1985 26/05/2016 @ 12:37 )

    Questa me l'ero persa

    Eh, io purtroppo l'ho vista bene.. Diciamo che giocatori e tifosi c******i ci sono un po' dappertutto

  • Antar3s24 26/05/2016, 12.42 Mobile
    Citazione ( tuttoilpalazzo 26/05/2016 @ 12:18 )

    si veramente, lo già scritto in un'altro post ma dove cavolo li hanno messi, ieri era un continuo di mo*a trombette sparate dentro il microfoco del commentatore ad ogni difesa di venezia, e perle come quella che hai citato su Cerella, comunque almen ...

    Ah be manca la palla tamburello e poi il canone e' ripagato....:)

  • Valdanito1985 26/05/2016, 12.37 Mobile
    Citazione ( brasco82 26/05/2016 @ 12:31 )

    Tipo McLean che, sui passi decisivi di Ortner, fa un balletto verso la curva facendo girare le braccia e ridendo. Diciamo che anche queste sono cose che si potrebbero risparmiare...

    Questa me l'ero persa

  • paaaa 26/05/2016, 12.31 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Yes.. Non ne becca proprio una in questa serie.. Dobbiamo recuperare Cincia, e in fretta

  • brasco82 26/05/2016, 12.31 Mobile
    Citazione ( Valdanito1985 26/05/2016 @ 12:19 )

    No indubbiamente niente di grave ci mancherebbe, gesto di pura adrenalina...ma se lo fai a mezzo metro dalla curva magari qualche reazione avversaria c'è

    Tipo McLean che, sui passi decisivi di Ortner, fa un balletto verso la curva facendo girare le braccia e ridendo. Diciamo che anche queste sono cose che si potrebbero risparmiare...

  • tuttoilpalazzo 26/05/2016, 12.22
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    io invece penso hanno fatto bene a non fischiarlo, non voleva protestare verso nessuna decisioni aritrale, e non er aun gesto contro gli avversari, solamente pura frustazione per avere buttato via un pallone in mdo così stupido, come stupido era quel calcio.

  • QuintoRegimiento2 26/05/2016, 12.20 Mobile
    Citazione ( Porfy72 26/05/2016 @ 12:01 )

    No. Perché ha preso il palo, non ha fatto goal.

    Scusi, chi ha fatto palo? (cit)

  • Veronica 26/05/2016, 12.20 Mobile
    Citazione ( MESTREvenezia 26/05/2016 @ 11:54 )

    Onestamente tutti ci aspettavamo il tecnico a Green che ha fatto una follia .

    Si, stesso che ho detto io!

  • Veronica 26/05/2016, 12.20 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Anche secondo me ci stava. Non entro nel merito del "lo avrebbero fischiato a noi ed a loro non lo han fatto" perché francamente non saprei.

  • Valdanito1985 26/05/2016, 12.19 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    No indubbiamente niente di grave ci mancherebbe, gesto di pura adrenalina...ma se lo fai a mezzo metro dalla curva magari qualche reazione avversaria c'è

  • tuttoilpalazzo 26/05/2016, 12.18
    Citazione ( Antar3s24 26/05/2016 @ 11:58 )

    Perche' quella seduta dietro la postazione Rai? (Che giustamente offre un servizio fantastico e schermato) dopo 15 secondi di partita aveva gia' urlato vergogna 18 volte, ma il massimo e' quando ha cantanto "Cerella Cerella ciuccia la.... " e lascio ...

    si veramente, lo già scritto in un'altro post ma dove cavolo li hanno messi, ieri era un continuo di mo*a trombette sparate dentro il microfoco del commentatore ad ogni difesa di venezia, e perle come quella che hai citato su Cerella, comunque almeno sti playoff la rai cìè li fa vedere non sarà lo stesso per il preolimpico e per tante altre manifestazioni, comuqnue ti puoi gustare il calcetto e la supercoppa di serie C di calcio.

  • Valdanito1985 26/05/2016, 12.16 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Dopo la super schiacciata (che era sotto la nostra curva) ha guardato malissimo e con aria di sfida i tifosi...si è preso una vagonata di fischi prima dell'infortunio

  • paaaa 26/05/2016, 12.15 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Oltre a fare più danni della grandine pure la multa!!!??

  • Valdanito1985 26/05/2016, 12.10 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Aveva anche provocato la curva prima...ma in caso di infortunio non si scherza, viene fuori l'intelligenza collettiva e non quella di quattro cretini

  • Valdanito1985 26/05/2016, 12.09 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Onestamente sarebbe stato sacrosanto

  • Porfy72 26/05/2016, 12.05 Mobile
    Citazione ( DANnumerouno 26/05/2016 @ 12:04 )

    Gli arricchiti sono mediamente i piú stupidi.

    Mediamente. Poi anche nella gaussiana ci sono le code positive.

  • DANnumerouno 26/05/2016, 12.05 Mobile
    Citazione ( MESTREvenezia 26/05/2016 @ 11:56 )

    Hai perfettamente ragione. Non ho mai sopportato chi lancia palle in campo ne chi offende . Però evidenzio che quando Sanders è uscito infortunato ci sono stati 3500 persone che applaudivano

    Si,per la felicità!!!

  • Porfy72 26/05/2016, 12.04 Mobile
    Citazione ( Antar3s24 26/05/2016 @ 11:58 )

    Perche' quella seduta dietro la postazione Rai? (Che giustamente offre un servizio fantastico e schermato) dopo 15 secondi di partita aveva gia' urlato vergogna 18 volte, ma il massimo e' quando ha cantanto "Cerella Cerella ciuccia la.... " e lascio ...

    Quando non ci si scarica sessualmente, subentra la fantasia.

Pagina di 2