Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 04/05/2016, 23.33

Repesa: Partita intensa. Per domenica recupereremo Gentile e Batista

Le parole del coach di Milano

Serie A
Il primo a commentare la gara è il coach dell’Olimpia Milano Jasmin Repesa: “Una partita da playoff, molto intensa. Noi siamo pronti, abbiamo fatto molto lavoro e siamo sulla strada giusta. La cosa che non mi è piaciuta nel primo tempo è quella di aver dato troppe linee di passaggio facili, abbiamo sbagliato tanti tiri buoni, aperti, ma abbiamo sbagliato. Nei prossimi giorni di preparazione faremo tanto tiro. Loro hanno fatto tanti cambiamenti, grande rispetto, vorrei incontrare ancora Sassari. Sicuramente recupereremo sia Gentile sia Batista per domenica. Quello che avevo detto, al di laà di tutto per questa gara, l’importante era che non si facesse male nessuno. Ora vediamo cosa è successo con Cinciarini, troppo presto per valutare”.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 75 Commenti

Pagina di 2

  • GalRODMI86 05/05/2016, 21.00
    Citazione ( truck 05/05/2016 @ 15:53 )

    Ci puoi fare un brodino con quei due....zingaro !!!

    Secondo te i croati sono zingari ?

  • truck 05/05/2016, 15.53 Mobile

    Ci puoi fare un brodino con quei due....zingaro !!!

  • GalRODMI86 05/05/2016, 15.10 Mobile
    Citazione ( PierinoLaPeste 05/05/2016 @ 14:43 )

    Si, a patto che non cominci a deragliare con passaggi in salto verso il nulla... aspetto (quello di saltare sempre per passare) che rappresenta il maggior difetto di un giocatore altrimenti fenomenale.

    Quello é un suo difetto, ma spesso é quello che ha letture migliori nel nostro gioco.

  • GalRODMI86 05/05/2016, 15.08 Mobile
    Citazione ( baroneross 05/05/2016 @ 14:35 )

    E fà pure rima! ;) certo, il nostro regista "non più occulto" è Kruno! Piuttosto, quello che mi lascia a bocca aperta è il recupero "lampo" del capitano... Oh ma Gelsomino siamo sicuri che può giocare per davvero?...

    La condizione non dovrebbe essere un problema. La parte atletica poteva comunque affrontarla. Vedremo la mano in che condizioni sarà. Al momento non possiamo fare gli schizzinosi. A livello di italiani siamo messi male.

  • PierinoLaPeste 05/05/2016, 14.54
    Citazione ( baroneross 05/05/2016 @ 14:45 )

    È l'annosa questione che discutiamo da mesi... ciò che spero è che, se il capitano è veramente in condizione di giocare, ci sia una squadra che gioca tutti insieme. Speriamo! Solo uniti si vince

    come non quotarti al 100% la coesione del gruppo è la cosa + importante in una squadra, è il solo modo per rendere al 100% del tuo potenziale, e magari toglierti qualche soddisfazione con chi ha un potenziale un po' superiore ma non la stessa coesione. Ad onor del vero, quello della coesione è probabilmente il peggior tallone di Achille di Milano dell'era Armani.

  • baroneross 05/05/2016, 14.45 Mobile
    Citazione ( PierinoLaPeste 05/05/2016 @ 14:40 )

    Sperimo che possa giocare sul serio, ma soprattutto che sia un "di più" e non un di meno come negli ultimi rientri come la prestazione disastro proprio nel ritorno con Trento. Ale come talento non si discute nel momento in cui lo mette al servizio d ...

    È l'annosa questione che discutiamo da mesi... ciò che spero è che, se il capitano è veramente in condizione di giocare, ci sia una squadra che gioca tutti insieme. Speriamo! Solo uniti si vince

  • PierinoLaPeste 05/05/2016, 14.43
    Citazione ( GalRODMI86 05/05/2016 @ 14:29 )

    Brava! Ricordi molto bene. Lui e Mantas sono play si rottura, e non di gestione. Noi continuano a negarlo, ma il vero play é Simon. É lui che ha in mano l'attacco di Milano.

    Si, a patto che non cominci a deragliare con passaggi in salto verso il nulla... aspetto (quello di saltare sempre per passare) che rappresenta il maggior difetto di un giocatore altrimenti fenomenale.

  • PierinoLaPeste 05/05/2016, 14.40
    Citazione ( baroneross 05/05/2016 @ 14:35 )

    E fà pure rima! ;) certo, il nostro regista "non più occulto" è Kruno! Piuttosto, quello che mi lascia a bocca aperta è il recupero "lampo" del capitano... Oh ma Gelsomino siamo sicuri che può giocare per davvero?...

    Sperimo che possa giocare sul serio, ma soprattutto che sia un "di più" e non un di meno come negli ultimi rientri come la prestazione disastro proprio nel ritorno con Trento. Ale come talento non si discute nel momento in cui lo mette al servizio della squadra, nel momento in cui fa il Kevin Durant della situazione diventa tremendamente controproducente (anche perché Durant su tre forzature almeno una la mette, Ale no....)

  • baroneross 05/05/2016, 14.39 Mobile
    Citazione ( PierinoLaPeste 05/05/2016 @ 14:33 )

    Daccordissimo che la pressione di Mantas abbia fatto bene al Cincia, cosa che onestamente ha ammesso lui stesso intervistato dal giornalista che sperava in un suo "sfogo". Invece le sue parole intelligenti, supportate poi sul campo, mi hanno fatto ap ...

    Dichiarazioni dopo la Coppa Italia a parte, sì anch'io ho imparato ad apprezzarlo soprattutto per la "garra" che mette in campo ogni partita. I suoi "furti con destrezza" del pallone mi entusiasmano assai! :) uno così lo vorrei sempre in squadra, a maggior ragione nei playoff

  • PierinoLaPeste 05/05/2016, 14.36
    Citazione ( baroneross 05/05/2016 @ 14:30 )

    Ciao Pierino Pestifero! Abbi fede in questa "armata Brancaleone" dobbiamo essere noi tifosi i primi a sostenerli e poi come quella battuta del film "Il corvo": "non può piovere per sempre" no? Ci hanno già sbattuto fuori dall'EC gli "amici trentini ...

    Speriamo che tu abbia ragione, a proposito di pioggia a me viene in mente la battuta di IGOR in Frankenstein Jr sul lavoro schifoso di dissotterrare un cadavere..... "beh ci sono lavori peggiori... " "cosa può esserci peggio di così ???" " beh potrebbe piovere........" BOOOM è giù acqua a catinelle con Igor tutto contento .......

  • baroneross 05/05/2016, 14.35 Mobile
    Citazione ( GalRODMI86 05/05/2016 @ 14:29 )

    Brava! Ricordi molto bene. Lui e Mantas sono play si rottura, e non di gestione. Noi continuano a negarlo, ma il vero play é Simon. É lui che ha in mano l'attacco di Milano.

    E fà pure rima! ;) certo, il nostro regista "non più occulto" è Kruno! Piuttosto, quello che mi lascia a bocca aperta è il recupero "lampo" del capitano... Oh ma Gelsomino siamo sicuri che può giocare per davvero?...

  • PierinoLaPeste 05/05/2016, 14.33
    Citazione ( baroneross 05/05/2016 @ 14:26 )

    Ciao Gal! E poi il Cincia ha cominciato a rendere come "play d'assalto" con bagaglio di tiro da 3 all'occorrenza da quando è arrivato Mantas e si è alzato il coro di: "ecco adesso come farà che viene accantonato per fare posto a Kalnietis? Ci andr ...

    Daccordissimo che la pressione di Mantas abbia fatto bene al Cincia, cosa che onestamente ha ammesso lui stesso intervistato dal giornalista che sperava in un suo "sfogo". Invece le sue parole intelligenti, supportate poi sul campo, mi hanno fatto apprezzare maggiormente una persona che come giocatore ho sempre stimato nonostante le critiche spesso ingenerose nei suoi confronti. Non è sicuramente un fenomeno ma quando manca la sua assenza si sente e non poco.

  • baroneross 05/05/2016, 14.30 Mobile
    Citazione ( PierinoLaPeste 05/05/2016 @ 14:23 )

    Sicuramente hai ragione su questi aspetti, la difesa per Milano è imprescindibile, però il calo evidenziato da Milano con una serie di parziali inquietanti di 10 o anche 20 punti a 0 sono figli di una scadente organizzazione offensiva e di carenze ...

    Ciao Pierino Pestifero! Abbi fede in questa "armata Brancaleone" dobbiamo essere noi tifosi i primi a sostenerli e poi come quella battuta del film "Il corvo": "non può piovere per sempre" no? Ci hanno già sbattuto fuori dall'EC gli "amici trentini" e mò basta eh! :)

  • GalRODMI86 05/05/2016, 14.29 Mobile
    Citazione ( baroneross 05/05/2016 @ 14:26 )

    Ciao Gal! E poi il Cincia ha cominciato a rendere come "play d'assalto" con bagaglio di tiro da 3 all'occorrenza da quando è arrivato Mantas e si è alzato il coro di: "ecco adesso come farà che viene accantonato per fare posto a Kalnietis? Ci andr ...

    Brava! Ricordi molto bene. Lui e Mantas sono play si rottura, e non di gestione. Noi continuano a negarlo, ma il vero play é Simon. É lui che ha in mano l'attacco di Milano.

  • PierinoLaPeste 05/05/2016, 14.29
    Citazione ( dredg 05/05/2016 @ 12:58 )

    l'mvp viene dato sulla base della regular season...o sbaglio?

    Forse lo faranno due volte, per la Rs e per i play-off.
    Per quanto riguarda la Rs io non so a chi dare il titolo di mpv.
    Tra gli italiani come candidati direi Della Valle e Pascolo, tra gli stranieri, a parte Simon, ce ne sono parecchi altri da menzionare, non solo tra i play off ma pure nella retrocessa Bologna come non candidare ad esempio Pittman ?

  • GalRODMI86 05/05/2016, 14.28 Mobile
    Citazione ( PierinoLaPeste 05/05/2016 @ 14:23 )

    Sicuramente hai ragione su questi aspetti, la difesa per Milano è imprescindibile, però il calo evidenziato da Milano con una serie di parziali inquietanti di 10 o anche 20 punti a 0 sono figli di una scadente organizzazione offensiva e di carenze ...

    I Blackout, per come la vedo io, é quella di una squadra che prova a giocare al risparmio quando non é in grado di gestire. Cala l'intensità e quindi la concentrazione. Purtroppo non la puoi accendere come un interruttore.

  • baroneross 05/05/2016, 14.26 Mobile
    Citazione ( GalRODMI86 05/05/2016 @ 13:20 )

    Però bisogna ricordarsi una cosa. Cinciarini ha iniziato a rendere quando Repesa gli ha tolto la palla dalle mani, e l'ha fatto giocare sulle letture di Simon. E' migliorato quando ha fatto il play di rottura, e non l'uomo d'ordine. Il calo del gioc ...

    Ciao Gal! E poi il Cincia ha cominciato a rendere come "play d'assalto" con bagaglio di tiro da 3 all'occorrenza da quando è arrivato Mantas e si è alzato il coro di: "ecco adesso come farà che viene accantonato per fare posto a Kalnietis? Ci andrà in depressione! Ci vorrà il pissicologo!" E invece lui ha reagito benissimo, stupendoci con effetti speciali! ;)

  • PierinoLaPeste 05/05/2016, 14.23
    Citazione ( GalRODMI86 05/05/2016 @ 13:20 )

    Però bisogna ricordarsi una cosa. Cinciarini ha iniziato a rendere quando Repesa gli ha tolto la palla dalle mani, e l'ha fatto giocare sulle letture di Simon. E' migliorato quando ha fatto il play di rottura, e non l'uomo d'ordine. Il calo del gioc ...

    Sicuramente hai ragione su questi aspetti, la difesa per Milano è imprescindibile, però il calo evidenziato da Milano con una serie di parziali inquietanti di 10 o anche 20 punti a 0 sono figli di una scadente organizzazione offensiva e di carenze a rimbalzo, a maggior ragione quando manca Batista in Eurocup o per strane scelte tecniche. E sappiamo bene che quando l'attacco non "gira" finisce che cala anche la difesa, un po' per il morale, un po' perchè cattivo attacco = più palle perse e meno rimbalzi offensivi da cui conseguono tiri aperti se non in contropiede e quindi difesa meno efficace.

  • baroneross 05/05/2016, 14.21 Mobile
    Citazione ( Harlock12 05/05/2016 @ 06:53 )

    me lo auguro anch'io che Cinci...chiii? non si sia fatto nulla di grave anche perche abbiamo ancora 72 kg di fischi ancora imballati e con scadenza da qui ad un mese e mezzo da usare per lui.:)) Magari abbiam sbagliato noi che ne abbiamo ordinati tro ...

    Ahahahaha ciao Harlock! 72 kg giusti giusti ancora da riversargli addosso?!... li hai pesati eh dì la verità?!... ;) beh oh per i casi della vita magari i nostri destini si incroceranno ancora e a quel punto gli servirete la seconda portata al "Cincia chi?" Onestamente so giusto che noi ci siamo beccati gli "amici trentini" con cui c'è un conto aperto da saldare e voi re - incontrate quelli che si sentono "derubati dello scudetto". Un in bocca al lupo ad entrambe le nostre squadre!

  • GalRODMI86 05/05/2016, 13.20
    Citazione ( PierinoLaPeste 05/05/2016 @ 13:01 )

    La verità è che i tifosi non si fidano di Milano, più che temere Trento, che è una squadra molto valida e capace di far giocare male Milano come visto nelle 4 sfide fin qui giocate (anche se mancava Batista mi pare in tutte e 4 le sfide). Cinciar ...

    Però bisogna ricordarsi una cosa. Cinciarini ha iniziato a rendere quando Repesa gli ha tolto la palla dalle mani, e l'ha fatto giocare sulle letture di Simon. E' migliorato quando ha fatto il play di rottura, e non l'uomo d'ordine.
    Il calo del gioco è prima di tutto fisico. Milano vince quando può imporre la sua difesa, e se non sei a posto fisicamente non lo puoi fare.

  • PierinoLaPeste 05/05/2016, 13.01
    Citazione ( GalRODMI86 05/05/2016 @ 12:05 )

    Sinceramente non capisco..... L'infortunio di Cinciarini è un rogna, ma dal tenore dei commenti sembra che siamo già fuori dai PO. Un po di animo, le partite bisogna prima giocarle. E' vero che abbiamo preso la peggiore avversaria possibile, ma per ...

    La verità è che i tifosi non si fidano di Milano, più che temere Trento, che è una squadra molto valida e capace di far giocare male Milano come visto nelle 4 sfide fin qui giocate (anche se mancava Batista mi pare in tutte e 4 le sfide). Cinciarini è un elemento d'ordine ed un ottimo collante, fino a prova contraria il suo infortunio ha coinciso con il peggior momento della stagione milanese. Non credo che sia un caso. Da rilevare che Gentile e Cincia, essendo italiani, non possono essere sostituiti pertanto il roster perde di lunghezza dovendo comunque lasciar fuori due stranieri. Vero che la colpa è di chi ha fatto la squadra ad agosto non valutando questo aspetto ma oramai i cocci sono rotti come si dice....

  • dredg 05/05/2016, 12.58
    Citazione ( PierinoLaPeste 05/05/2016 @ 12:54 )

    Prima di parlare di mvp aspetterei la fine della stagione. Simon ha tenuto un ottimo rendimento stagionale. Però per meritare il titolo di mvp devi secondo me fare la differenza ANCHE quando conta. Nel solo successo milanese la differenza l'ha fatta ...

    l'mvp viene dato sulla base della regular season...o sbaglio?

  • PierinoLaPeste 05/05/2016, 12.54
    Citazione ( dredg 05/05/2016 @ 11:10 )

    riusciranno a dare l'mvp della stagione a Simon o guarderanno solo le statistiche e lo daranno a giocatori di squadre che hanno lottato per non retrocedere?

    Prima di parlare di mvp aspetterei la fine della stagione. Simon ha tenuto un ottimo rendimento stagionale. Però per meritare il titolo di mvp devi secondo me fare la differenza ANCHE quando conta. Nel solo successo milanese la differenza l'ha fatta Sanders (oggi quasi irriconoscibile irretito nel non gioco meneghino). Nei play off spero che sia Simon che faccia la differenza.

  • PierinoLaPeste 05/05/2016, 12.51
    Citazione ( Rob76 05/05/2016 @ 10:52 )

    Ho il grosso timore che possa ancora lasciare fuori domenica Batista pur di non sacrificare un esterno. Sarebbe un suicidio, ma Repesa ormai è abituato a stupire..

    Se Repesa ricorda le due batoste in Eurocup e lascia ancora fuori Batista allora è davvero un masochista !!!

  • GalRODMI86 05/05/2016, 12.05

    Sinceramente non capisco.....
    L'infortunio di Cinciarini è un rogna, ma dal tenore dei commenti sembra che siamo già fuori dai PO. Un po di animo, le partite bisogna prima giocarle.
    E' vero che abbiamo preso la peggiore avversaria possibile, ma per certi versi è meglio così. Saremmo costretti a entrare nei PO con la testa giusta.

  • dredg 05/05/2016, 11.10

    riusciranno a dare l'mvp della stagione a Simon o guarderanno solo le statistiche e lo daranno a giocatori di squadre che hanno lottato per non retrocedere?

  • Rob76 05/05/2016, 10.52
    Citazione ( PierinoLaPeste 05/05/2016 @ 10:22 )

    Perchè abbiamo qualcuno che non sa cosa siano flessibilità e logica, vedi esclusione tattica di Batista... farlo rientrare proprio a Sassari è stata una scelta che rischia di compromettere la stagione.

    Ho il grosso timore che possa ancora lasciare fuori domenica Batista pur di non sacrificare un esterno. Sarebbe un suicidio, ma Repesa ormai è abituato a stupire..

  • PierinoLaPeste 05/05/2016, 10.29

    problema al retto femorale per Cinciarini, ancora da valutare secondo il sito EA7. Incrociamo le dita.

  • PierinoLaPeste 05/05/2016, 10.27
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    In realtà ha avuto una leggera contrattura, almeno secondo quanto riportato dal sito.

  • PierinoLaPeste 05/05/2016, 10.22
    Citazione ( Rob76 05/05/2016 @ 08:18 )

    Io non capisco, siamo andati li' con l'evidente intenzione di perderla, perché rischiare il Cincia in una partita che non contava nulla se non per il clima negativo contro di lui??

    Perchè abbiamo qualcuno che non sa cosa siano flessibilità e logica, vedi esclusione tattica di Batista... farlo rientrare proprio a Sassari è stata una scelta che rischia di compromettere la stagione.

  • PierinoLaPeste 05/05/2016, 10.19
    Citazione ( frabelli 05/05/2016 @ 10:11 )

    Cinciarini è un ex giocatore

    Tanto ex giocatore che, infortunato lui, Milano ha avuto un crollo di rendimento verticale. Per me l'ultimo giocatore del roster a cui rinuncerei insieme a Batista.

  • PierinoLaPeste 05/05/2016, 10.18

    Non mi dite che Cinciarini si è fatto male di nuovo..... Ahi ahi, per me è l'anello di congiunzione della squadra, anche Batista è infortunato ?
    "Ottimo" allora schieriamo esattamente la stessa squadra che Trento ha asfaltato in Eurocup !!!!!!

  • frabelli 05/05/2016, 10.11 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Cinciarini è un ex giocatore

  • teuzp 05/05/2016, 09.53 Mobile
    Citazione ( Rob76 05/05/2016 @ 09:43 )

    C'entra perché già giochi sulle uova perché' vieni da un fastidioso infortunio, se poi hai anche la pressione di un clima fortemente ostile nei tuoi confronti fai presto a farti male perché non fai movimenti naturali. Capisco fosse stata una part ...

    Ma cosa c'entrano i movimenti innaturali col clima ostile? Se io litigo con qualcuno e volano parolacce non è che me ne vado camminando male dai...uno con o senza fischi sa correre normalmente

  • Rob76 05/05/2016, 09.43 Mobile
    Citazione ( teuzp 05/05/2016 @ 09:32 )

    Aveva avuto una distorsione alla caviglia, lo hanno aspettato (tanto più di un mese), non hanno affrettato i tempi e ha avuto un infortunio diverso...poi dai fischi o non fischi non c'entra nulla, può influire sulla prestazione ma di certo non sugl ...

    C'entra perché già giochi sulle uova perché' vieni da un fastidioso infortunio, se poi hai anche la pressione di un clima fortemente ostile nei tuoi confronti fai presto a farti male perché non fai movimenti naturali. Capisco fosse stata una partita cruciale, ma dato che era inutile...

  • teuzp 05/05/2016, 09.32 Mobile
    Citazione ( Rob76 05/05/2016 @ 08:37 )

    Ok, ma in un contesto così negativo non giochi tranquillo e corri il rischio di infortunarti di nuovo, discorso diverso e' giocare in casa..

    Aveva avuto una distorsione alla caviglia, lo hanno aspettato (tanto più di un mese), non hanno affrettato i tempi e ha avuto un infortunio diverso...poi dai fischi o non fischi non c'entra nulla, può influire sulla prestazione ma di certo non sugli infortuni ;)

  • stedb 05/05/2016, 09.26 Mobile
    Citazione ( Rob76 05/05/2016 @ 08:18 )

    Io non capisco, siamo andati li' con l'evidente intenzione di perderla, perché rischiare il Cincia in una partita che non contava nulla se non per il clima negativo contro di lui??

    Prima o poi doveva rientrare in clima partita..

  • GalRODMI86 05/05/2016, 09.05
    Citazione ( Rob76 05/05/2016 @ 08:37 )

    Ok, ma in un contesto così negativo non giochi tranquillo e corri il rischio di infortunarti di nuovo, discorso diverso e' giocare in casa..

    Va be, non credo che i fischi abbiano molto a che fare con gli infortuni.
    Era giusto fargli riprendere il ritmo partita prima dei PO. Quest'anno va così con gli infortuni, c'è poco da fare.
    Quello che mi lascia perplesso è come possa essere già pronto Gentile in questo momento.

  • OlimpiaMilano 05/05/2016, 08.50 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    E anche Dada

  • Rob76 05/05/2016, 08.37 Mobile
    Citazione ( CDWard 05/05/2016 @ 08:26 )

    Non ho visto la partita, però immagino che l'idea fosse quella di fargli recuperare un po' il ritmo di gara invece di buttarlo nella mischia direttamente domenica quando non si potrà più sbagliare

    Ok, ma in un contesto così negativo non giochi tranquillo e corri il rischio di infortunarti di nuovo, discorso diverso e' giocare in casa..

  • CDWard 05/05/2016, 08.26
    Citazione ( Rob76 05/05/2016 @ 08:18 )

    Io non capisco, siamo andati li' con l'evidente intenzione di perderla, perché rischiare il Cincia in una partita che non contava nulla se non per il clima negativo contro di lui??

    Non ho visto la partita, però immagino che l'idea fosse quella di fargli recuperare un po' il ritmo di gara invece di buttarlo nella mischia direttamente domenica quando non si potrà più sbagliare

  • Rob76 05/05/2016, 08.18 Mobile

    Io non capisco, siamo andati li' con l'evidente intenzione di perderla, perché rischiare il Cincia in una partita che non contava nulla se non per il clima negativo contro di lui??

  • Harlock12 05/05/2016, 06.53
    Citazione ( baroneross 04/05/2016 @ 23:48 )

    Ciao Coach ma che sfiga il Cincia! Speriamo non sia nulla di grave!

    me lo auguro anch'io che Cinci...chiii? non si sia fatto nulla di grave anche perche abbiamo ancora 72 kg di fischi ancora imballati e con scadenza da qui ad un mese e mezzo da usare per lui.:))
    Magari abbiam sbagliato noi che ne abbiamo ordinati troppi,ma tant è..
    sprecare non è mai bello :))
    cmq scherzi a parte auguri di pronta guarigione ad Andrea Cinciarini.

  • SirLucanica 05/05/2016, 06.07 Mobile

    Sto già male al pensiero di doversi affrontare ai quarti...è vero in eurocup siamo passati noi ma in quell'occasione non avevate Batista. Sapete dirmi se la diretta è sulla Rai?

  • Baingiu 05/05/2016, 00.25

    Ho capito qual è l'anomalia di Milano quest'anno: avete un coach simpatico.
    Non che dopo Banchi fosse difficile fare il salto di qualità.

  • Lupowitz 05/05/2016, 00.24

    perfetto. così con trento si perde.

  • baroneross 05/05/2016, 00.15 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Più che i fischi Coach le maledizioni in sassarese stretto che gli sono piovute giù dagli spalti! ;)

  • stedb 05/05/2016, 00.09 Mobile

    Comunque vada, sta stagione è stata dominata dagli infortuni

  • baroneross 05/05/2016, 00.07 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Poro Cincia! Non ha fatto in tempo a rientrare e beccarsi un pò di fischi che si è infortunato di nuovo...

  • Porfy72 04/05/2016, 23.56 Mobile
    Citazione ( snork60 04/05/2016 @ 23:50 )

    Si, ma questi hanno più palle di quelli dello scorso anno.

    Diciamo che l'anno scorso eravamo, già prima dei playoff, un vascello mercantile di nome Bounty....e nei playoff il comandante andò in totale confusione....

Pagina di 2