Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 03/05/2016, 13.22 Rumors

Enel Brindisi: giovedì l'annuncio di Meo Sacchetti?

Sacchetti ha siglato un biennale con Brindisi

Serie A
Dovrebbe essere giovedì il giorno dell’atteso annuncio di Romeo Sacchetti come nuovo head coach dell’Enel Brindisi.
Sacchetti ha siglato un’intesa biennale con l’Enel Brindisi dove andrà a prendere il posto di Piero Bucchi, ai saluti dopo cinque anni.
Sacchetti è reduce dallo scudetto a Sassari dello scorso giugno e dall’esonero questa stagione dopo poche giornate di campionato.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 228 Commenti

Pagina di 5

  • sassari68 04/05/2016, 19.50 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Bell'avatar. Stima.

  • Harlock12 04/05/2016, 13.16
    Citazione ( sassari68 04/05/2016 @ 13:09 )

    Vabbè, mi è sfuggito un "il" di troppo.....

    no no che va bene l'articolo prima del nome, anche se è maschio: L'è Lumbard...
    anche se non da retta al motto:L'aqua la fa mal, la bev dumà la gent de l'uspedal

  • sassari68 04/05/2016, 13.09

    Vabbè, mi è sfuggito un "il" di troppo.....

  • sassari68 04/05/2016, 13.08
    Citazione ( Harlock12 04/05/2016 @ 13:05 )

    ma smettila che lo sai :) da opposti lati del tavolo in quanto a gusti, ma una delle persone che sempre gradirei ad avere al tavolo per intelligenza e competenza. Ma meglio di te e meglio di un roberxulix , sarebbe un mix ben riuscito di entrambi. ...

    Sì, tranquillo, chiaro che avevo capito, e ti stuzzicavo solo per "rompere"....come faccio ogni tanto con il ThecoachForever , d'altronde.....

  • Harlock12 04/05/2016, 13.05
    Citazione ( sassari68 04/05/2016 @ 12:58 )

    Niente niente, che mi stai dando del coach scarso, del "bocca buona", del pessimo gourmet, e in fondo in fondo, del nonnecapisciunkaiser????? :-))))))))

    ma smettila che lo sai :)
    da opposti lati del tavolo in quanto a gusti, ma una delle persone che sempre gradirei ad avere al tavolo per intelligenza e competenza.
    Ma meglio di te e meglio di un roberxulix , sarebbe un mix ben riuscito di entrambi.
    Li non ce ne sarebbe davvero per nessuno.
    Ognuno di noi ha la 'sua visione' ma piu visioni inseme se dialogano, ascoltandosi e fidandosi l'una dell altra per davvero, e non solo per forma, è la perfezione: n
    on è un caso che madre natura ci abbia dato due occhi. e non uno soltanto.

  • sassari68 04/05/2016, 12.58
    Citazione ( Harlock12 04/05/2016 @ 12:32 )

    infatti il buon sassari68 non era solo, ma in compagnia dell altrettanto ottimo roberxulix che ha una visione piu simile alla nostra ( di me e te parlo ), perche in realtà un ottimo coach ha i suoi gusti, ma sa come giocare anche quel basket che men ...

    Niente niente, che mi stai dando del coach scarso, del "bocca buona", del pessimo gourmet, e in fondo in fondo, del nonnecapisciunkaiser????? :-))))))))

  • Harlock12 04/05/2016, 12.43
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    vuoi lavorare con le Kugurre?
    sei sicuro? allora da inizio luglio in ritiro precampionato alla Duna degli Orsi , poi Ibiza,Loret de Mar, Mikonos, e poi saliamo in quota per affinare la preparazione: Highland scozzesi ( per i distillati !! )
    ovviamente tutti i giovedi ad Amsterdam per curare ' l'altro' aspetto della preparazione.........

  • Harlock12 04/05/2016, 12.35
    Citazione ( LeKugurre 04/05/2016 @ 12:23 )

    Harlock12 ....nemmeno una menzione _ E roberxulix che non vuole che portiamo i giocatori della Dinamo nei nostri festini non si può leggere. Visto che vanno di moda le proposte tandem proponiamo il duo LeKugurre-TheCoachForever per la panchina della ...

    Care kugurre, io e te ne siam fuori mica per 'finta umiltà' o per 'evidenti limiti tattici e di conoscenza del gioco' ne siam fuori perche per fare il coach non ci si puo spaccare,non si puo andare ai festini tutte le sere, non si puo perculare..
    insomma bisogna mantenere un certo aplomb...
    E chi ce lo fa fare??????
    Mica siamo matti , io e te !!!

  • Harlock12 04/05/2016, 12.32
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    infatti il buon sassari68 non era solo, ma in compagnia dell altrettanto ottimo roberxulix che ha una visione piu simile alla nostra ( di me e te parlo ), perche in realtà un ottimo coach ha i suoi gusti, ma sa come giocare anche quel basket che meno gli piace, quando gli serve.
    Un coach è come uno chef che sa cucinare sia piatti salati sia piatti dolci, in casi rari di livelli di competenza, studio e intelligenza applicata al suo lavoro, sa addirittura mischiarli bene insieme rispettando il sacro equilibrio che separa un capolavoro culinario da una bovazza atomica e immangiabile.
    Qualsiasi coach che 'vede' un solo tipo di basket, sia pure il mio preferito, per me non sara mai un COACH, anche se dovesse avere gli uomini perfetti per l unico tipo di basket che vuole giocare/sa far giocare.
    Cosi come un abile cuoco lo'peso' anche dalla bonta' del piatto che riesce a preparami con solo cio che trova in frigo, un abile coach 'lo peso' anche e soprattutto da come si adatta LUI e ottimizza i giocatori che gli son stati affidati, sia dal punto di vista tecnico, da quello tattico e da quello mentale

  • LeKugurre 04/05/2016, 12.23
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Harlock12 ....nemmeno una menzione _ E roberxulix che non vuole che portiamo i giocatori della Dinamo nei nostri festini non si può leggere.
    Visto che vanno di moda le proposte tandem proponiamo il duo LeKugurre-TheCoachForever per la panchina della Dinamo. Coach accetta?

  • sassari68 04/05/2016, 12.22
    Citazione ( roberxulix 04/05/2016 @ 11:27 )

    Ti ringrazio anch'io per la fiducia _ a differenza degli altri coach non potrai dire che il tandem fatto da me e sassari68 ... operi lontano dalla luce del sole ....Intendo proporre al mio compagno di .. tandem il seguente roster: Loprovittola - L.V ...

    Ci si puo' lavorare....

  • roberxulix 04/05/2016, 11.27
    Citazione ( Harlock12 03/05/2016 @ 22:16 )

    a chi puo interessare questa è la mia personalissima lista di preferenze: 1) coach straniero con esperienza di Eurologa/Eurocup 2) Coach straniero con esperienza fatta anche all estero 3) coach straniero con esperienza limitata alla sua nazione 4) A ...

    Ti ringrazio anch'io per la fiducia _ a differenza degli altri coach non potrai dire che il tandem fatto da me e sassari68 ... operi lontano dalla luce del sole ....Intendo proporre al mio compagno di .. tandem il seguente roster:
    Loprovittola - L.Vitali - M.Fantinelli - N.Richotti - R.Kuksiks - M.Tepic - E.Lombardi - R.Ledo - A.Landi - W.Yeguete - M.Jaiteh - K.Tarczewski.
    Sono fiducioso che il mio compagno di tandem approvi.
    Unica cosa su cui non transigo: nessun giocatore del roster deve accettare inviti fuori orario da LeKugurre !

  • sassari68 04/05/2016, 07.06 Mobile
    Citazione ( emegliodatre 04/05/2016 @ 01:31 )

    ti ho sempre quotato ma stavolta purtroppo non concordo; pozzecco ottimo giocatore ma come coach è un disastro assoluto; per lui, come motivatore (visto che credo siano solo queste le sue carte migliori), mille volte meglio pasquini. Come selezionat ...

    Poi, ci sono diversi coach stranieri, che ho citato ieri, che prenderei di corsa...ma non ci scommetterei un bottone rotto.

  • sassari68 04/05/2016, 07.05 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Il cronometro immediatamente ai 20", in primis. Ed i centri mi vanno benissimo, purchè corrano e saltino, e non facciano i cruciverba in post basso, con il loro culone delle dimensioni di un parabrezza di pullman, cambiando lato di campo con la velocità del cambio delle stagioni, e prendendo il rimbalzo per caduta del grave. Qualcosa di più mobile di una cabina telefonica, insomma.......

  • sassari68 04/05/2016, 06.56 Mobile
    Citazione ( emegliodatre 04/05/2016 @ 01:31 )

    ti ho sempre quotato ma stavolta purtroppo non concordo; pozzecco ottimo giocatore ma come coach è un disastro assoluto; per lui, come motivatore (visto che credo siano solo queste le sue carte migliori), mille volte meglio pasquini. Come selezionat ...

    Ahahahahahah.....tranquilla, ci sta, e ci mancherebbe altro! Come scritto prima, punto su Bucchi, ed anche io tra Bucchi ed il tandem, preferisco Bucchi...ma è l'idea di basket del Poz, che sposo.

  • emegliodatre 04/05/2016, 01.41 Mobile
    Citazione ( Giuliano 03/05/2016 @ 21:55 )

    In un'ipotetica fascia di coach italiani, Esposito e Bucchi li metto in seconda fascia (e non è male). Non sarebbero la mia prima scelta ma non li schifo. Ma Pozzecco no. Lo tollererei come assistente, forse. Ma capo allenatore no. E non lo critico ...

    totalmente d'accordo.. All'idea di poz allenatore mi sono venute crisi epilettiche

  • emegliodatre 04/05/2016, 01.31 Mobile
    Citazione ( sassari68 03/05/2016 @ 19:31 )

    A me Bucchi va bene, anche la sua idea di basket non mi dispiace per nulla. L'idea di basket di Pozzecco mi piace, e comunque, ripeto, sarebbe affiancato da un senior assistant, che secondo me esprime il meglio di sè in quel ruolo, che in quello di ...

    ti ho sempre quotato ma stavolta purtroppo non concordo; pozzecco ottimo giocatore ma come coach è un disastro assoluto; per lui, come motivatore (visto che credo siano solo queste le sue carte migliori), mille volte meglio pasquini. Come selezionatore di roster, muoio solo all'idea

  • emegliodatre 04/05/2016, 01.22 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    spero che quelli di spicchi fossero sotto effetto di funghi allucinogeni quando hanno parlato di bleah pozzecco, in qualunque veste

  • Harlock12 03/05/2016, 23.54
    Citazione ( sassari68 03/05/2016 @ 23:51 )

    ........................................
    ......................................

    e ma non solo, pure .........................................................................................

  • sassari68 03/05/2016, 23.51
    Citazione ( Harlock12 03/05/2016 @ 23:49 )

    il mio non fare nomi sui coach stranieri è strettamente legato al fatto che non ho la minima idea di quanto danaro voglia spendere Sardara per l'allenatore. Perche.. ok che sei sotto contratto, ma il danaro riesce a deviare spesso anche i matrimoni ...

    ..............................................................................

  • Harlock12 03/05/2016, 23.49
    Citazione ( sassari68 03/05/2016 @ 23:28 )

    Ti irngrazio per la fiducia, visto che vengo anche prima del piangina e di Bucchi.....mi interessa la tua graduatoria, sì.......Mazzon buon coach, poco considerato, devo dire anche dal sottoscritto....Moretti&Buscaglia sarebbero, a livello nazio ...

    il mio non fare nomi sui coach stranieri è strettamente legato al fatto che non ho la minima idea di quanto danaro voglia spendere Sardara per l'allenatore.
    Perche.. ok che sei sotto contratto, ma il danaro riesce a deviare spesso anche i matrimoni che sembrano i piu solidi.
    E questo è lavoro da Gm e del rapporto che ha con piu agenti e piu scuderie... certo è anche il fatto che se il tuo fornitore è uno solo, ti compri quello che ti vende lui, e zitto.

  • Harlock12 03/05/2016, 23.45
    Citazione ( Giocare 03/05/2016 @ 23:21 )

    Mi incuriosiscono le prime tre posizioni. Quindi stai dicendo che vanno bene 3 cazzoni qualsiasi, purché provengano da campionato straniero o con non meglio precisata esperienza (magari anche solo poche comparse) euroleague-eurocup? Bucchi solo 11° ...

    'cazzoni' c'e ne sono ovunque, c'e da dire che la qualità delle panchine italiane in italia al momento non la ritengo eccelsa, anche per un insieme di responsabilità non imputabili ai soli coach italiani, tant è che viviamo solo di letture individuali e di pick and roll gia da troppo tempo.
    Se ti guardi qualche partita di RS di altre leghe a volte si vede anche pallacanestro.
    Vale secondo me un discorso che in italia vale anche in altri campi: dopo un 3/4 elementi di livello assoluto ( Messina, Scariolo ,Trinchieri ), trovi un paio di buoni coach tipo Menetti, o Buscaglia, trovi tanta mediocrità .
    che non vuol dire essere un cattivo coach, vuol dire che il livello medio attuale è medio basso, e si imbrocca un annata o no piu che meriti e o demeriti propri sopratutto per le letture buone o cattive dell americano di turno quello di vent anni fa, in italia, era leggermente diverso.
    un Philippe Herve ad es a me piace perche con una squadra piu o meno mediocre, riusciva a farla giocare a basket, cioè variare giochi offensivi spesso e volentieri.
    questo e frutto non del talento dei singoli, ma soprattutto del lavoro durante la settimana.
    Mi son un po stancato della mediocrità di una sola chiave di lettura nel giocare a pallacanestro che pare stia diventando un marchio di fabbrica di molti, troppi coach.
    Per me un buon coach sa far giocare piu tipi di basket, per cui preferisco cercarmelo in Europa e non in italia, perche in Europa ci sono piu coach che vedono la pallacanestro ancora cosi.

  • Dinamikk 03/05/2016, 23.29 Mobile

    Il duo Pozzecco-Molin mi piacerebbe e non poco

  • sassari68 03/05/2016, 23.28
    Citazione ( Harlock12 03/05/2016 @ 22:16 )

    a chi puo interessare questa è la mia personalissima lista di preferenze: 1) coach straniero con esperienza di Eurologa/Eurocup 2) Coach straniero con esperienza fatta anche all estero 3) coach straniero con esperienza limitata alla sua nazione 4) A ...

    Ti irngrazio per la fiducia, visto che vengo anche prima del piangina e di Bucchi.....mi interessa la tua graduatoria, sì.......Mazzon buon coach, poco considerato, devo dire anche dal sottoscritto....Moretti&Buscaglia sarebbero, a livello nazionale, le mie prime scelte, sia per i concetti cestistici che esprimono, sia per la freschezza che portano (ovviamente, escluso Meo, ma già sai...), ma hanno contratto, e nessuna delle due società di appartenenza ritengo vogliano disfarsene. Eliminati quindi gli impossibili, in campo nazionale, passiamo alle ipotesi: Bucchi lo preferisco, per esperienza di alta classifica, e non mi dispiace proprio per nulla, il suo concetto cestistico; Esposito non mi convince, e, dopo il mezzo miracolo dello scorso anno (ma Andrea Carosi ne fece uno simile, e non per questo è diventato un santone del basket) e l'ottimo campionato di questo, vorrei "pesarlo" ancora; il duo Poz-Molin, sebbene una scommessa a livello teorico, mi intriga per la visione dii basket che ha Pozzecco (molto sacchettiana), e ritengo che un senior assistant come Molin potrebbe garantire la giusta sapienza tattica al mix di personaggi, senza contare che l'annata al fianco di Mrsic è stata senz'altro positiva per lui, e già le sue interviste lo lasciano trasparire. Capitolo coach stranieri: Aito è uno dei migliori allenatori europei della generazione passata, ma ritengo improbabile che un settantenne, che ha sempre e solo allenato in Spagna, decida trasferirsi, a fine carriera, alla Dinamo Sassari (e parlo di uno che è stato coach del Barcellona, della Spagna, del Badalona)....chi mi piacerebbe, di coach stranieri? Sicuramente Sito Alonso, sicuramente Sasa Obradovic, sicuramente Fotis Katsikaris, probabilmente Philippe Hervè o Nenad Markovic, sicuramente Collet, e sicuramente Dejan Radonjic.......ma non scommetterei un laccio di scarpe, sun possibile arrivo di un coach straniero, sinceramente.

  • Giocare 03/05/2016, 23.21
    Citazione ( Harlock12 03/05/2016 @ 22:16 )

    a chi puo interessare questa è la mia personalissima lista di preferenze: 1) coach straniero con esperienza di Eurologa/Eurocup 2) Coach straniero con esperienza fatta anche all estero 3) coach straniero con esperienza limitata alla sua nazione 4) A ...

    Mi incuriosiscono le prime tre posizioni. Quindi stai dicendo che vanno bene 3 cazzoni qualsiasi, purché provengano da campionato straniero o con non meglio precisata esperienza (magari anche solo poche comparse) euroleague-eurocup?
    Bucchi solo 11°?

  • DADO1995MATTO 03/05/2016, 23.20

    Intanto Chessa si è preso una bella gomitata oggi

  • DADO1995MATTO 03/05/2016, 23.20
    Citazione ( Harlock12 03/05/2016 @ 23:17 )

    finalmente posso riquotarti in pieno. ma vedrai che Pozzecco ha dimostrato di essere umile e di aver voglia di imparare e di migliorarsi andando a bottega in Croazia. E' un attegiamento che merita rispetto, ma non solo l'atteggiamento serve per alle ...

    Lo so sto degenerando :)

  • DADO1995MATTO 03/05/2016, 23.20
    Citazione ( Harlock12 03/05/2016 @ 23:17 )

    finalmente posso riquotarti in pieno. ma vedrai che Pozzecco ha dimostrato di essere umile e di aver voglia di imparare e di migliorarsi andando a bottega in Croazia. E' un attegiamento che merita rispetto, ma non solo l'atteggiamento serve per alle ...

    Io farei una pazzia, Pozzecco Molin come vici e Bucchi come coach

  • Harlock12 03/05/2016, 23.17
    Citazione ( Kerberos 03/05/2016 @ 22:46 )

    Pozzecco non è una mezza scommessa. E' una scommessa intera, anzi alla cieca. Mezza scommessa sono Esposito e Buscaglia, con poche esperienze, ma positive; rimane per loro il dubbio che non abbiano avuto troppe occasioni per fallire e non sappiamo c ...

    finalmente posso riquotarti in pieno.
    ma vedrai che Pozzecco ha dimostrato di essere umile e di aver voglia di imparare e di migliorarsi andando a bottega in Croazia.
    E' un attegiamento che merita rispetto, ma non solo l'atteggiamento serve per allemare quella che numeri alla mano è una delle prime quattro squadre italiane degli ultimi 5/6 anni.
    Per allenare la Dinamo Sassari che vuole continuare a stare tra le prime 4 in italia ci vuole competenza, insomma , ci vuole un Coach

  • Kerberos 03/05/2016, 23.11
    Citazione ( Harlock12 03/05/2016 @ 21:57 )

    beh, almeno nessuno ha detto che vuole come coach Tony Mitchell: è un punto di partenza non trascurabile ;)

    XD

  • DADO1995MATTO 03/05/2016, 23.09
    Citazione ( fuarceUDIN 03/05/2016 @ 23:00 )

    Ma le voci che vedono Bucchi a Sassari si possono tenere in considerazione o sono fasulle?

    Veritiere, non capisco come Spicchi non lo prenda in considerazione

  • Kerberos 03/05/2016, 23.04
    Citazione ( VIARUTA66 03/05/2016 @ 20:11 )

    Amici di Sassari, concentratevi sui playoff, il mercato lasciatelo a noi che non abbiamo una mazza da fare :)

    Noi abbiamo necessità impellente di pensare al mercato per poter non pensare ai PO. Sarà orribile vedere altri che si contendono il NOSTRO scudetto sulle NOSTRE maglie :(
    Voi al peggio potete guardarvi i PO da spettatori disinteressati e che non avevano l'obbligo di difendere nulla

  • fuarceUDIN 03/05/2016, 23.00 Mobile

    Ma le voci che vedono Bucchi a Sassari si possono tenere in considerazione o sono fasulle?

  • andrebott 03/05/2016, 22.59

    Gran firma da parte di Brindisi.

  • Kerberos 03/05/2016, 22.58
    Citazione ( Santiago 03/05/2016 @ 22:48 )

    Il centro titolare è sempre stato Gagic e Kadji giocava da 4.

    Non lo sapevo, grazie. Curriculum, minutaggio e medie modeste ed infine la partenza prematura me lo suggerivano come riserva; quindi presupponevo Kadji come centro, mancandovi Anosike al tempo. Comunque anche a Brindisi non è andata bene la scelta dei lunghi :(

  • DADO1995MATTO 03/05/2016, 22.57
    Citazione ( Harlock12 03/05/2016 @ 22:54 )

    tra tutti i nomi quello meno indicato per un contratto lungo e il piu indicato per un biennale al massimo. Considerando il fatto che è gia 'maturo' e per cui ha margini di miglioramento dati dall esperienza minori rispetto ai Mazzon, Esposito,Moret ...

    La vedo più come scelta come dire: hai la nostra più totale fiducia, un biennale con la possibilità di uscita dopo un anno ambo le parti sarebbe la soluzione migliore

  • Harlock12 03/05/2016, 22.54
    Citazione ( DADO1995MATTO 03/05/2016 @ 22:51 )

    A gusti, conosco gente che mangia il panino mortadella e gorgonzola....

    almeno son cose salate tutt e due :)

  • Harlock12 03/05/2016, 22.54
    Citazione ( DADO1995MATTO 03/05/2016 @ 22:39 )

    Per Bucchi si parlava di triennale quindi di un progetto a lungo termine

    tra tutti i nomi quello meno indicato per un contratto lungo e il piu indicato per un biennale al massimo.
    Considerando il fatto che è gia 'maturo' e per cui ha margini di miglioramento dati dall esperienza minori rispetto ai Mazzon, Esposito,Moretti, Pozzecco in tandem.
    Per cui visto che tanto bene ( ma neanche tanto male alla fine ) non ha mai fatto, era la persona giusta per un annuale da dentro/fuori: o dimostri che sai vincere o dimostri definitivamente che non se ne buono ne cattivo.

  • DADO1995MATTO 03/05/2016, 22.51
    Citazione ( Harlock12 03/05/2016 @ 22:49 )

    infatti appunto, come un panino ketchup e nutella.

    A gusti, conosco gente che mangia il panino mortadella e gorgonzola....

  • Harlock12 03/05/2016, 22.49
    Citazione ( DADO1995MATTO 03/05/2016 @ 22:39 )

    Per Bucchi si parlava di triennale quindi di un progetto a lungo termine

    infatti appunto, come un panino ketchup e nutella.

  • DADO1995MATTO 03/05/2016, 22.48
    Citazione ( Kerberos 03/05/2016 @ 22:47 )

    Troppi. Dopo un esonero a chi è stato nella Dinamo per 6 anni e bene prendere atto della realtà e non spingersi oltre un biennale.

    Va capita anche la società che con un triennale prova a rimettere su un progetto con un nuovo coach a lungo termine e per me sarebbe anche giusta come idea tenendo presente che ci debbano credere al 100% nella scelta

  • Santiago 03/05/2016, 22.48 Mobile
    Citazione ( Kerberos 03/05/2016 @ 22:30 )

    Ecco ... questo mi preoccupa ed anche tanto. Perchè diavolo Bucchi ha voluto Kadji come primo centro all'inizio dell'anno? In compenso ormai deve aver capito che è meglio cercare altro (Kadji al limite è buono come 4/5, per chi ha Cervi come riser ...

    Il centro titolare è sempre stato Gagic e Kadji giocava da 4.

  • Kerberos 03/05/2016, 22.47
    Citazione ( DADO1995MATTO 03/05/2016 @ 22:39 )

    Per Bucchi si parlava di triennale quindi di un progetto a lungo termine

    Troppi. Dopo un esonero a chi è stato nella Dinamo per 6 anni e bene prendere atto della realtà e non spingersi oltre un biennale.

  • Kerberos 03/05/2016, 22.46
    Citazione ( drewgordon94 03/05/2016 @ 19:26 )

    Bo io la vedrei come una mezza scommessa il poz... Non so se basta un anno da apprendistato per poi andare a sedere sulla panchina della dinamo .. Ok non siamo Milano , ma dobbiamo ripartire per stare stabilmente ai vertici e bisogna ripartire da cer ...

    Pozzecco non è una mezza scommessa. E' una scommessa intera, anzi alla cieca. Mezza scommessa sono Esposito e Buscaglia, con poche esperienze, ma positive; rimane per loro il dubbio che non abbiano avuto troppe occasioni per fallire e non sappiamo come reagiscano di fronte alle difficoltà.
    Pozzecco ha 39-24 con Orlandina in A2 e metà anno ed esonero da incubo in A1. Peraltro, anche fosse bravo, in panca mi sembra un fenomeno da baraccone; mi vergognerei a vederlo guidare la mia squadra.

  • DADO1995MATTO 03/05/2016, 22.39
    Citazione ( Harlock12 03/05/2016 @ 22:31 )

    salto nel buio fino ad un certo punto, non credo che un Philippe Hervè o addirittura un Garcia Aito Rereses possono essere considerati una scommessa rischiosa, dipende dai soldi che vuoi spendere, da chi c'e' libero o vuole liberarsi, da come vuoi ...

    Per Bucchi si parlava di triennale quindi di un progetto a lungo termine

  • Kerberos 03/05/2016, 22.37
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Società incosciente se si lascia guidare per la seconda estate di seguito dall'entusiasmo della tifoseria, questa volta per Pasquini, ma anche questa volta come forma di affetto cieco per Meo e per il suo gioco che Pasquini avrebbe riportato. EBBBBBBBBBASTAAAAAA ...

  • dinamite10 03/05/2016, 22.34 Mobile
    Citazione ( sassari68 03/05/2016 @ 22:05 )

    Io, tra quelli disponibili e/o ipotizzati, sceglierei Bucchi (sui miei preferiti mi sono già espresso: Meo, Buscaglia, Moretti, nessuno arriverà); in subordine, tra Esposito e quel duo ipotizzato, scelgo questi ultimi, sia perchè mi piace il baske ...

    Quoto, diciamo che la scelta di Bucchi sarebbe forse meno rischiosa, mentre il tandem è più affascinante!

  • Harlock12 03/05/2016, 22.31
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    salto nel buio fino ad un certo punto, non credo che un Philippe Hervè o addirittura un Garcia Aito Rereses possono essere considerati una scommessa rischiosa,
    dipende dai soldi che vuoi spendere, da chi c'e' libero o vuole liberarsi, da come vuoi impostare il futuro della Dinamo, se si debba o voglia navigare a vista ( ipotesi che a me non piace) o se si voglia e si possa impostare un progetto tecnico a media/lunga scadenza.
    Se per Sardara il futuro piu futuro possibile sul campo è la fine della prossima stagione, mi accontenterò anche di Bucchi.
    una cosa è certa, chiunque arrivi spero che faccia bene, a prescindere che ami o detesti il tipo di pallacanestro che intende giocare.

  • Kerberos 03/05/2016, 22.30
    Citazione ( Basketbasket 03/05/2016 @ 18:23 )

    Qualcuno sa come sono i rapporti Bucchi-Kadji?

    Ecco ... questo mi preoccupa ed anche tanto. Perchè diavolo Bucchi ha voluto Kadji come primo centro all'inizio dell'anno? In compenso ormai deve aver capito che è meglio cercare altro (Kadji al limite è buono come 4/5, per chi ha Cervi come riserva di Batista ed usa Kadji come riserva di Alexander, sino a comporre un quartetto eterogeneo e versatile).

  • DADO1995MATTO 03/05/2016, 22.24
    Citazione ( Giuliano 03/05/2016 @ 22:22 )

    Avendo i soldi dell'Ucraino lo avrei fatto al volo.

    Sarei curioso di sapere quanto percepisce ora da Gran Canaria

Pagina di 5