Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 29/03/2016, 09.55

Della Valle: La differenza tra Milano e Reggio Emilia? Loro hanno due squadre, noi una

ADV dopo lo scontro diretto guarda al futuro con fiducia: Con Lavrinovic e Gentile possiamo batterli

Serie A
Amedeo Della Valle è stato uno dei grandi protagonisti del posticipo Olimpia Milano-Pallacanestro Reggiana. «Abbiamo giocato alla pari e potevamo vincere, ma non ce l’abbiamo fatta. Valuteremo gli errori fatti» le parole alla «Gazzetta di Reggio». La differenza? «Loro hanno due squadre, noi una sola. Con Lavrinovic e Gentile, però, possiamo farcela».
© Riproduzione riservata
Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 148 Commenti

Pagina di 3

  • DaniArsan 30/03/2016, 08.15

    Se poi gli viene il mal di pancia per un 100k in piu o in meno gli compriamo pure i riccioli allo store

  • DaniArsan 30/03/2016, 08.13

    il giorno che Reggio dovesse vendere ADV vuol dire che siamo verso il ridimensionamento....ADV non è uno che cambia squadra ma è un uomo squadra e come Armani sbava per metterlo a roster nei prossimi anni ci saranno giocatori che vorranno venire a Reggio per giocare con lui (es. mussini fra 2 anni) , probabilmente sarà il prossimo capitano dopo Kaukenas e un pilastro della nazionale negli anni avvenire..quindi in 2 parole stiamo trattando gia il rinnovo per il 2020 e andremo avanti anno per anno per lungo tempo

  • ColoVarese87 29/03/2016, 20.44

    ADV ha ragione
    mi piacerebbe vedere Reggio al completo
    ........aggiungo anche Varese al Completo

  • bubu170 29/03/2016, 19.41 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Si ma l'australiano è un tuttopalle che difende alla morte, Arcidiacono invece è un bianco poco atletico con velleità di far canestro; non ci sta come paragone secondo me

  • 63routamer 29/03/2016, 19.35
    Citazione ( rayalle 29/03/2016 @ 19:25 )

    Sì beh infatti il pronostico è tutto tranne che attendibile, l'ho fatto solo per avere un idea e guardare quale può essere un arrivo.. Le 8 che faranno i playoff però secondo me saranno le 8 di adesso (anche se non nell'ordine attuale), non cred ...

    Adesso vado a tifare Trento, che mi è sempre piaciuta, ma se rimane nella coppa, metti che la becchiamo ai PO... ;)

  • rayalle 29/03/2016, 19.25
    Citazione ( ReggioUmilia 29/03/2016 @ 19:02 )

    Sulle prime 4 la vedo così anch'io (anche se continuo a sperare in un terzo posto di Cremona piuttosto che di Avellino), sulle altre 4 invece penso ci siano ancora troppe partite per fare dei pronostici attendibili. Se Cantù si rimette in pista pot ...

    Sì beh infatti il pronostico è tutto tranne che attendibile, l'ho fatto solo per avere un idea e guardare quale può essere un arrivo..
    Le 8 che faranno i playoff però secondo me saranno le 8 di adesso (anche se non nell'ordine attuale), non credo che nessuna squadra dietro possa inserirsi. L'unica che classifica alla mano ne avrebbe l'opportunità sarebbe Brindisi, ma è in crisi nera, ha un brutto calendario (deve affrontare noi, Milano e Cremona) e non la vedo con tutta questa voglia di lottare. Le altre hanno 4 punti in meno e cominciano ad essere tanti a 5 giornate dalla fine, oltretutto considerando che nessuna di loro dà la sensazione di poter infilare un filotto di vittorie.
    Cantù per me è poca roba, tanto fumo ma niente arrosto. Inoltre ha un calendario difficile (a Cremona, a Trento, vs Bologna, a Pesaro, vs Varese). Per rientrare dovrebbe vincerne 4 e francamente la vedo impossibile. Anzi, occhio perchè se dovesse perdere le prossime 3 a quel punto diventa nera, si troverebbe risucchiata nella lotta salvezza e la trasferta di Pesaro diventerebbe un terribile spareggio. Per non parlare dell'ultima: il derby con Varese sarebbe da film horror...

  • ReggioUmilia 29/03/2016, 19.02
    Citazione ( rayalle 29/03/2016 @ 16:28 )

    Dando un'occhiata a classifica e calendario direi che il nostro secondo posto è piuttosto al sicuro a meno di cadute impreviste. Abbiamo 3 gare in casa medie (Brindisi è in brutto momento, Sassari quest'anno bene ma non benissimo, la Virtus all'ult ...

    Sulle prime 4 la vedo così anch'io (anche se continuo a sperare in un terzo posto di Cremona piuttosto che di Avellino), sulle altre 4 invece penso ci siano ancora troppe partite per fare dei pronostici attendibili. Se Cantù si rimette in pista potrebbe soffiare il posto a qualcuno (Pistoia e Sassari le più in difficoltà al momento) e diventare una mina vagante ai PO, quelle dietro mi sembrano meno affidabili ma un paio di vittorie di fila possono stravolgere tutto il quadro. Per quanto riguarda noi è indispensabile conservare il secondo posto (o alla peggio il terzo), impresa sulla carta alla portata a meno che Avellino non continui la sua marcia inarrestabile di vittorie da qui fino alla fine.
    Poi a maggio inizia un altro sport e ne vedremo delle belle!

  • rayalle 29/03/2016, 19.02
    Citazione ( 63routamer 29/03/2016 @ 18:28 )

    Da quando si dovranno aumentare i carichi di lavoro per arrivare in forma il 3 maggio ai PO? Non dovremmo essere troppo brillanti ad aprile, e ne perderemo qualcuna di più, ma c'è un bel dilemma: se Cremona ed Avellino non ci mollano, rischiamo di ...

    La preparazione fisica in vista dei playoff credo senz'altro verrà fatta e può anche essere che sia già iniziata (avevo letto che la scorsa settimana c'erano stati dei test atletici), ma non credo la pagheremo così tanto da non mantenere il secondo posto. Giocando una volta a settimana lo sforzo e la concentrazione vanno tutti sulla domenica e sinceramente non penso proprio che perderemo 3 delle restanti 5 partite, arrivando così ai playoff con 4 sconfitte nell ultime 6..
    Perchè se guardi calendario e classifica è facile che solo in questo modo perderemmo il secondo posto, ricordiamoci che abbiamo lo scontro diretto a favore sia con Avellino che con Cremona, per cui entrambe se vogliono sorpassarci devono fare 2 punti in più di noi. E dato che non credo proprio che una delle due farà il filotto (entrambe è impossibile visto che devono anche giocare contro) noi dovremmo perdere entrambe le trasferte più una gara in casa... che in barba alla scaramanzia non penso accadrà :)


    stedb Sì, Pistoia è in calo ma ha un calendario abbastanza semplice e per mantenere la sesta piazza potrebbe anche bastarle vincerne 2 su 5..


    Rouge#4 Non credo arriverete qui reduci da uno 0/4, per cui almeno 22 punti li avrete e direi che non si retrocederà a quella quota, si rischia solo dai 20 in giù.. E poi lo spero anche per voi, perchè se doveste arrivare all'ultima giornata obbligati a vincere, con noi magari ancora non sicuri del secondo posto rischiereste parecchio... e il derby non deve sparire! Ma anche su quello sono abbastanza tranquillo, come detto prima sono dell'idea che a quel punto sarete già praticamente in vacanza

  • 63routamer 29/03/2016, 18.28
    Citazione ( rayalle 29/03/2016 @ 16:28 )

    Dando un'occhiata a classifica e calendario direi che il nostro secondo posto è piuttosto al sicuro a meno di cadute impreviste. Abbiamo 3 gare in casa medie (Brindisi è in brutto momento, Sassari quest'anno bene ma non benissimo, la Virtus all'ult ...

    Da quando si dovranno aumentare i carichi di lavoro per arrivare in forma il 3 maggio ai PO? Non dovremmo essere troppo brillanti ad aprile, e ne perderemo qualcuna di più, ma c'è un bel dilemma: se Cremona ed Avellino non ci mollano, rischiamo di farci trascinare nella bagarre per evitare il 4° posto e di pagarla poi a maggio. Vero che anche i vari Trento, Sassari e Brindisi devono sprintare e potrebbero pagarla più avanti. Insomma, Milano è in una botte di ferro; uscita dalla coppa e col primo posto in tasca potrà arrivare ai PO in perfetto stato. Quest'anno sarà una bruttissima gatta da pelare per tutti.

  • rhllor 29/03/2016, 17.31
    Citazione ( bubu170 29/03/2016 @ 16:50 )

    Lui come tutti gli americani spera nella nba e potrebbe provarci anche andando avanti a summer league, non garantiti e D-League; ma per molti fattori non è un giocatore da nba, mentre potrebbe fare molto molto bene in Europa

    capito, grazie

  • bubu170 29/03/2016, 16.50 Mobile
    Citazione ( rhllor 29/03/2016 @ 16:24 )

    Non seguendo l'NCAA l'ho un po' perso di vista dopo le ultime comparsate nelle nazionali minori dove mi aveva fatto una buona impressione. Dici che sarebbe un giocatore fattibile per la nostra fascia o può puntare ad un non garantito in NBA?

    Lui come tutti gli americani spera nella nba e potrebbe provarci anche andando avanti a summer league, non garantiti e D-League; ma per molti fattori non è un giocatore da nba, mentre potrebbe fare molto molto bene in Europa

  • stedb 29/03/2016, 16.30 Mobile
    Citazione ( rayalle 29/03/2016 @ 16:28 )

    Dando un'occhiata a classifica e calendario direi che il nostro secondo posto è piuttosto al sicuro a meno di cadute impreviste. Abbiamo 3 gare in casa medie (Brindisi è in brutto momento, Sassari quest'anno bene ma non benissimo, la Virtus all'ult ...

    Per i primi quattro posti concordo con te , per gli ultimi quattro attento a Pistoia che è in caduta libera e porterebbe scendere al 7 o 8 posto

  • stedb 29/03/2016, 16.28 Mobile

    Reggio non è poi così corta ed era in un periodo di maggior freschezza rispetto a Milano che arrivava da parecchie settimane di 2 partite a settimana

  • rayalle 29/03/2016, 16.28

    Dando un'occhiata a classifica e calendario direi che il nostro secondo posto è piuttosto al sicuro a meno di cadute impreviste. Abbiamo 3 gare in casa medie (Brindisi è in brutto momento, Sassari quest'anno bene ma non benissimo, la Virtus all'ultima giornata non avrà più niente da chiedere al campionato) e due trasferte non impossibili a Caserta e Varese. Io dico che un 4-1 è piuttosto fattibile e con questo andamento avremmo il secondo posto matematicamente assicurato. Ma anche in caso di 4-2 credo non scenderemmo dato che sia Cremona che Avellino per passarci davanti dovrebbero vincerne due in più di noi e dubito fortemente una di loro possa fare filotto da qui alla fine.
    Guardando i calendari anche delle altre squadre che in questo momento sarebbero ai playoff la classifica finale più probabile a mio avviso sarà Milano - Reggio - Avellino - Cremona - Venezia - Pistoia - Trento - Sassari.
    Che vorrebbe dire primo turno vs Trento.. e in tal caso ho visto accoppiamenti 2vs7 migliori..

  • rhllor 29/03/2016, 16.24
    Citazione ( bubu170 29/03/2016 @ 16:09 )

    Penso che 200/220k siano già una bella cifra, ma come al solito decide tutto il mercato... se Milano avrà necessità e Abass gli risponderà picche, non è che avranno molte alternative. Io comunque per non saper ne leggere ne scrivere prenderei co ...

    Non seguendo l'NCAA l'ho un po' perso di vista dopo le ultime comparsate nelle nazionali minori dove mi aveva fatto una buona impressione. Dici che sarebbe un giocatore fattibile per la nostra fascia o può puntare ad un non garantito in NBA?

  • SempreSS 29/03/2016, 16.12 Mobile
    Citazione ( rhllor 29/03/2016 @ 15:52 )

    Secondo me passate 7 senza faticare troppo.

    Ti ringrazio per la fiducia, probabilmente ce la faremo, ma faticheremo non poco, visto il calendario che ci aspetta. Caserta e Torino in casa, Reggio e Pistoia fuori per chiudere con Milano ancora in casa. Basterebbe forse vincerne tre e sulla carta pare fattibile, ma siamo troppo lunatici per poter avere qualunque certezza. Dovremo confidare ancora nella giornata di grazia di qualche "stella". Noi comunque ci vogliamo credere...

  • bubu170 29/03/2016, 16.09
    Citazione ( rhllor 29/03/2016 @ 15:54 )

    300k e siamo contenti tutti

    Penso che 200/220k siano già una bella cifra, ma come al solito decide tutto il mercato... se Milano avrà necessità e Abass gli risponderà picche, non è che avranno molte alternative. Io comunque per non saper ne leggere ne scrivere prenderei come prima mossa Arcidiacono (va bene sia per Milano che per Reggio), che per il momento non è schierabile come italiano, ma presto lo sarà

  • rhllor 29/03/2016, 15.54
    Citazione ( bubu170 29/03/2016 @ 14:56 )

    Hai scritto "avete soldi", quindi pensavo pensassi (non si può sentire come frase scusa) che io tifo Milano. Se non c'è un accordo scritto conta la volontà del giocatore, Reggio può trattare molto sul prezzo, ma se ADV vuole andare devono discute ...

    300k e siamo contenti tutti

  • rhllor 29/03/2016, 15.52
    Citazione ( SempreSS 29/03/2016 @ 15:22 )

    È una logica schiacciante! :) Però, come osservi tu più avanti, i play off fanno storia a sé, e lì sarebbe tutto da giocarsi. Il problema per noi è che ancora la nostra partecipazione è ben lontana dall'essere certa. Un gran potenziale potre ...

    Secondo me passate 7 senza faticare troppo.

  • ciuff14 29/03/2016, 15.48 Mobile
    Citazione ( BRINDISI1968 29/03/2016 @ 14:00 )

    La differenza sostanziale e' che Reggio gioca meglio di Milano. Da rivedere ai p.o. quando le partite conteranno per davvero

    Se parliamo di gioco, allora vince Trento......

  • Drexler 29/03/2016, 15.31
    Citazione ( bubu170 29/03/2016 @ 14:56 )

    Hai scritto "avete soldi", quindi pensavo pensassi (non si può sentire come frase scusa) che io tifo Milano. Se non c'è un accordo scritto conta la volontà del giocatore, Reggio può trattare molto sul prezzo, ma se ADV vuole andare devono discute ...


    D'accordo con quello che dici sulla volontà del giocatore: è piuttosto stupido tenere un giocatore che non vuole più giocare per te... tuttavia se il contratto è blindato (almeno fino a giugno 2017 da quanto ricordo di avere letto a suo tempo) la società potrebbe (stupidamente ripeto) pretendere comunque il rispetto del contratto...

  • SempreSS 29/03/2016, 15.22 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    È una logica schiacciante! :) Però, come osservi tu più avanti, i play off fanno storia a sé, e lì sarebbe tutto da giocarsi. Il problema per noi è che ancora la nostra partecipazione è ben lontana dall'essere certa. Un gran potenziale potrebbe andar sprecato!

  • TheMask 29/03/2016, 15.02 Mobile

    Riempi pagina post Pasqua.


    Tipica dichiarazione piegata ad una sottesa polmichetta quanto basta per fare una rissetta finta dopo le feste..


    Ma si insultiamoci un po, teniamoci allenati ..


    Milanesi ricordate.


    E' polonara che fuma il sigaro, ma della valle che gli accende lo zippo.


    Poi secondo me Milano ha tre squadre, una occulta ...pure


    Dulcis in fundo, sappiate , o signori Armani, che il nostro cavallo di Troia si chiama cinciarini, e quando scenderanno le luci dei PO lui giocherà per Reggio, alla fine per riportare qui quello scudetto che VOI avete contribuito a sottrarci concedendo proditoriamente vittoria a Sassari!

  • rhllor 29/03/2016, 15.00
    Citazione ( BRINDISI1968 29/03/2016 @ 14:55 )

    Noi dovremmo vincere a Reggio o battere Milano in casa. Impresa moooiooolto ardua

    Non sottovalutare Davide Reginaldo che contro di noi vede sempre la Madonna (e già ultimamente mi pare in forma, quindi ne farà 40 domenica a pranzo)

  • bubu170 29/03/2016, 14.57
    Citazione ( BRINDISI1968 29/03/2016 @ 14:55 )

    Noi dovremmo vincere a Reggio o battere Milano in casa. Impresa moooiooolto ardua

    Loro potrebbero fare 0/5, mai dire mai

  • bubu170 29/03/2016, 14.56
    Citazione ( Drexler 29/03/2016 @ 14:47 )

    1 - so che non tifi milano ma non vedo cosa questo c'entri: ti ho risposto nel caso si faccia avanti milano... 2 - il contratto di ADV è chiarissimo, poi dipende dalla volontà ed interessi di entrambe le parti (giocatore - P. Reggiana) a scioglierl ...

    Hai scritto "avete soldi", quindi pensavo pensassi (non si può sentire come frase scusa) che io tifo Milano. Se non c'è un accordo scritto conta la volontà del giocatore, Reggio può trattare molto sul prezzo, ma se ADV vuole andare devono discutere un prezzo adeguato e lasciarlo andare; nessuna società al mondo vuole un giocatore che vorrebbe partire in squadra

  • PIOLET 29/03/2016, 14.55 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Occorrerà comunque trovare lo chef che sappia dosare e amalgamare tutti gli ingredienti.

  • BRINDISI1968 29/03/2016, 14.55 Mobile
    Citazione ( bubu170 29/03/2016 @ 14:52 )

    Non lo so, mai dire mai; i toscani li vedo proprio male e i fatti di Esposito possono solo complicare la cosa

    Noi dovremmo vincere a Reggio o battere Milano in casa. Impresa moooiooolto ardua

  • bubu170 29/03/2016, 14.54
    Citazione ( wombat 29/03/2016 @ 14:35 )

    Beh è ovvio che non cambierà come giocatore, ma proprio per questo dico che deve decidere bene quando andare in una squadra di altIssimo livello europeo per evitare di passare molto tempo in panca.. io credo che almeno un'altro anno se lo farà a R ...

    Per me dipende da Gentile

  • bubu170 29/03/2016, 14.54
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Esagerato, sarebbe il Lavrinovic di Reggio, più forte però; non fanno le stesse cose, chi per età, chi per attitudine

  • bubu170 29/03/2016, 14.52
    Citazione ( BRINDISI1968 29/03/2016 @ 14:29 )

    Se avessimo vinto domenica contro c. d Orlando molto probabilmente Pistoia sarebbe arrivata 9. Adesso arriverà 8. Non credo che noi e Cantù riusciremo a vincerne 4 su 5, calendario alla mano.

    Non lo so, mai dire mai; i toscani li vedo proprio male e i fatti di Esposito possono solo complicare la cosa

  • Drexler 29/03/2016, 14.47
    Citazione ( bubu170 29/03/2016 @ 13:01 )

    Primo, cosa fondamentale, non tifo Milano, secondo, penso che l'ultimo problema di Milano siano i soldi e sulla cifra, o c'è qualcosa di scritto o molto dipenderà anche dalla volontà del ragazzo

    1 - so che non tifi milano ma non vedo cosa questo c'entri: ti ho risposto nel caso si faccia avanti milano...
    2 - il contratto di ADV è chiarissimo, poi dipende dalla volontà ed interessi di entrambe le parti (giocatore - P. Reggiana) a scioglierlo prima del 2019...
    3 - Milano non ha problemi di soldi, concordo.

  • GalRODMI86 29/03/2016, 14.36 Mobile
    Citazione ( Chizza67 29/03/2016 @ 14:18 )

    La grande serata da tre è dovuta ad un'ottima rotazione della palla. Se riguardi i tiri da tre ti rendi conto che sono quasi sempre di uomini smarcati. Se lasci della valle con i piedi a terra e due secondi di vantaggio sul difensore lui tira. Se a ...

    Ma infatti i tiri di Reggio ci stanno tutti. Nel primo tempo abbiamo difeso male, complice anche una condizione non ottimale, e Reggio ha mosso molto bene il pallone. Nel secondo tempo qualche difficoltà in più c'é stata. Ci sta che poi decidano i campioni come Simons e Della Valle. É stata una bellissima partita.

  • wombat 29/03/2016, 14.35 Mobile
    Citazione ( bubu170 29/03/2016 @ 13:39 )

    Della valle è questo giocatore e lo sarà anche nei prossimi anni, se vuole fare il salto di qualità (parlo di coppe e l'EL fa tutta la differenza del mondo) deve rischiare e mettersi in gioco (a fronte comunque di anche uno stipendio importante e ...

    Beh è ovvio che non cambierà come giocatore, ma proprio per questo dico che deve decidere bene quando andare in una squadra di altIssimo livello europeo per evitare di passare molto tempo in panca.. io credo che almeno un'altro anno se lo farà a Reggio e poi mi sa che lo vedremo partire per altri lidi. .

  • BRINDISI1968 29/03/2016, 14.29 Mobile
    Citazione ( bubu170 29/03/2016 @ 14:16 )

    Io la butto li... Pistoia non fa i playoff

    Se avessimo vinto domenica contro c. d Orlando molto probabilmente Pistoia sarebbe arrivata 9. Adesso arriverà 8. Non credo che noi e Cantù riusciremo a vincerne 4 su 5, calendario alla mano.

  • Chizza67 29/03/2016, 14.18 Mobile
    Citazione ( Rob76 29/03/2016 @ 13:23 )

    Mah, anche secondo me nessuna netta superiorità, però senza la gran serata da tre la partita sarebbe probabilmente già finita nel terzo quarto.

    La grande serata da tre è dovuta ad un'ottima rotazione della palla. Se riguardi i tiri da tre ti rendi conto che sono quasi sempre di uomini smarcati. Se lasci della valle con i piedi a terra e due secondi di vantaggio sul difensore lui tira. Se aveste difeso meglio sull'arco avremmo optato per altre soluzioni. Quindi ridurre il tutto a siete rimasti in partita per la grande serata da tre non è corretto.

  • bubu170 29/03/2016, 14.16
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Io la butto li... Pistoia non fa i playoff

  • rhllor 29/03/2016, 14.09
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    è già tanto che non gli abbiano fatto le classiche domande di rito: ti garbano i cappelletti? Che squadra di calcio tifi? Come ti sembra la Reggiana calcio di quest'anno?

  • bubu170 29/03/2016, 14.02 Mobile
    Citazione ( rayalle 29/03/2016 @ 13:49 )

    Guarda, io non sono nè un agente nè un qualsiasi altro addetto ai lavori quindi la certezza non la posso avere, però fin dall'inizio ho sempre sentito di un quinquiennale secco dai giornalisti ben informati di Reggio e dalle dichiarazioni della so ...

    Guarda io qualche contratto l'ho visto e come detto non ho mai visto un contratto di più di tre anni senza uscite. Comunque moltissimo dipende da volontà del giocatore e, con una figura così importante, dell'agente

  • BRINDISI1968 29/03/2016, 14.00 Mobile

    La differenza sostanziale e' che Reggio gioca meglio di Milano. Da rivedere ai p.o. quando le partite conteranno per davvero

  • Diabolik 29/03/2016, 13.58 Mobile

    Non che Reggio sia corta...

  • GalRODMI86 29/03/2016, 13.55 Mobile
    Citazione ( rayalle 29/03/2016 @ 13:33 )

    Ma non ha detto niente di male eh :) Non c'è neanche andato vicino... è che si vive lo sport con troppo astio, e gli avversari molte (troppe) volte non sono visti come tali ma come nemici

    Su questo sfondi una porta aperta. Per molti diventa una guerra santa. Idem sul discorso polemizzare per ogni cosa l. Essendo tifoso di Milano lo so bene. É proprio per questo che abolirei le interviste. Troppo spesso, qualunque cosa uno dice non va bene. Togliamo da questo impaccio allenatori e atleti, e viviamo tutti più sereni.

  • ciuff14 29/03/2016, 13.53
    Citazione ( capletinbrod 29/03/2016 @ 13:22 )

    Si ma oh...datevi na calmata dai. Un giornalista gli ha fatto una domanda super standard e lui ha dato una risposta col copia & incolla dal grande libro delle risposte di routine! Oppure vedi offese a qualcuno in quel che ha detto?

    nessuna offesa. solo che certe risposte a volte fanno pensare ad altro. ma possiamo andare avanti senza problemi ;-))

  • Porfy72 29/03/2016, 13.53 Mobile

    Dichiarazione inutile perché cerca di trarre una morale definitiva partendo dall'analisi di una partita ormai irrilevante. Ai playoff si giocherà un altro sport. E in una condizione fisica molto diversa per tutte le squadre. Ma si sa che i giornali devono vendere anche prima....

  • rayalle 29/03/2016, 13.49
    Citazione ( bubu170 29/03/2016 @ 13:43 )

    Può essere, io sapevo diversamente. Mi fa troppo strano comunque un contratto senza uscite, mai visto sinceramente

    Guarda, io non sono nè un agente nè un qualsiasi altro addetto ai lavori quindi la certezza non la posso avere, però fin dall'inizio ho sempre sentito di un quinquiennale secco dai giornalisti ben informati di Reggio e dalle dichiarazioni della società.
    Per quanto riguarda un possibile cambio maglia continuo a pensare sia difficile avvenga quest'estate a meno di proposte indecenti (ma molto indecenti)

  • mjkb87 29/03/2016, 13.47 Mobile

    Infatti avete 600 lunghi

  • bubu170 29/03/2016, 13.43 Mobile
    Citazione ( rayalle 29/03/2016 @ 13:40 )

    bubu170 http://www.sportando.com/it/italia/serie
    -a/114886/reggio-emilia-quinquennale-per
    -amedeo-della-valle-mercoledi-la-firma.h
    tml C'è scritto anche qua

    Può essere, io sapevo diversamente. Mi fa troppo strano comunque un contratto senza uscite, mai visto sinceramente

  • bubu170 29/03/2016, 13.41 Mobile
    Citazione ( rayalle 29/03/2016 @ 13:38 )

    Siamo sicuri ci sia? Prima del commento di un utente qua sotto avevo sempre sentito di un quinquiennale senza alcuna clausola, da una parte e dall'altra

    Io sapevo di due uscite sinceramente... e sinceramente non ho mai visto un contratto di più di tre anni senza uscite

  • rayalle 29/03/2016, 13.40

    bubu170 [ link ]


    C'è scritto anche qua

  • bubu170 29/03/2016, 13.39 Mobile
    Citazione ( wombat 29/03/2016 @ 13:34 )

    Però Amedeo non è stupido.. lui sa che per esprimersi meglio ha bisogno di molta fiducia dalla squadra e la possibilità di tirare quando vuole.. a Reggio questo può farlo e così sta crescendo a dismisura, ma non credo che sia abbastanza continuo ...

    Della valle è questo giocatore e lo sarà anche nei prossimi anni, se vuole fare il salto di qualità (parlo di coppe e l'EL fa tutta la differenza del mondo) deve rischiare e mettersi in gioco (a fronte comunque di anche uno stipendio importante e non dimentichiamoci che questo per loro è un lavoro)

Pagina di 3