Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 14/03/2016, 11.18 Ufficiale

La Dinamo conferma: Tony Mitchell non farà più parte del roster della prima squadra

Mitchell sospeso da Sassari

Serie A

(Ciamillo & Castoria)

La Dinamo Banco di Sardegna comunica che, a partire dalla data odierna, il giocatore Tony Mitchell non farà più parte del roster della prima squadra.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 397 Commenti

Pagina di 8

  • bondola 15/03/2016, 07.52 Mobile
    Citazione ( SuperGeo 14/03/2016 @ 12:06 )

    Alabama? Mi sfugge il senso. Dettaglia, grazie ;)

    Tipo lo scemo del villaggio...non so dirti l'origine, forse Bubba è Forrest Gump

  • roberxulix 15/03/2016, 06.49
    Citazione ( Meridda 15/03/2016 @ 06:42 )

    ...dovessimo applicare lo stesso metro di misura anche per gli altri scarponi che affollano la panchina della Dinamo, dovremmo dare anche il benservito con espulsione dall'Italia a quel deficiente di Petway e quel rinco di Varnado; Ma scusate, se l ...

    Spesso nel calcio si è soggetti a multe (da parte della società) per comportamenti scorretti tendenti a ledere l'immagine. Anch'io non riesco a capire come nel basket in passato non si siano multati i 2 che hai citato o Eyenga (autore di falli tecnici futili).

  • Meridda 15/03/2016, 06.42

    ...dovessimo applicare lo stesso metro di misura anche per gli altri scarponi che affollano la panchina della Dinamo, dovremmo dare anche il benservito con espulsione dall'Italia a quel deficiente di Petway e quel rinco di Varnado; Ma scusate, se la mossa non concede in contropartita giocatori in ingresso ( con sollievo della Società), a questo punto multatelo di brutto ( toccare il portafoglio rende spesso sensibili ed attenti alle disposizioni del coach) ma teniamocelo (intanto, molto avanti ancora non si va....)

  • SuperGeo 14/03/2016, 23.10
    Citazione ( ilgattodelpalazzetto 14/03/2016 @ 22:57 )

    Quando ho appreso la notizia al tg delle 13 mi sono rammaricato molto. Come lo fu a suo tempo l'acquisto, anche questa scelta sa di mossa mediatica. Non ho visto Tony peggio degli altri in campo ma, visto il suo potenziale, pare quello che stia rende ...

    C'è sicuramente dell'altro, non certo per il rendimento in campo. Anzi, ne son certo, è sicuramente cosi. Peccato perchè una mano a tirare giù rimbalzi ce la dava, dove noi proprio siamo assolutamente nulli, peccato per le scelleratezze che ci han fatto perdere qualche partita.

  • ilgattodelpalazzetto 14/03/2016, 22.57

    Quando ho appreso la notizia al tg delle 13 mi sono rammaricato molto. Come lo fu a suo tempo l'acquisto, anche questa scelta sa di mossa mediatica. Non ho visto Tony peggio degli altri in campo ma, visto il suo potenziale, pare quello che stia rendendo di meno anche se assicura rimbalzi, assist e qualche punto. Se si facesse questo ragionamento il Logan di ieri sarebbe da panchinare per settimane. Adesso chi mettiamo da tre? Quelli scarsoni di Devecchi, Formenti e Sacchetti? Oppure, come leggevo nella discussione, improvvisare le nostri ali forti da ali piccole dopo che a turno abbiamo fatto fare loro i centri?

  • DADO1995MATTO 14/03/2016, 22.39

    Intanto spicchi d'arancia afferma che Calvani abbia chiesto David Moss al posto di Mitchell e che lo stesso Mitchell sia stato messo fuori rosa per poi essere tagliato e potrebbe approdare in A2 a Verona

  • PANeBASKET 14/03/2016, 22.32 Mobile
    Citazione ( nipys 14/03/2016 @ 18:10 )

    me li sto riguardando tutti:1° netto, petway ferma un contropiede2° netto, kadji ferma una penetrazione (da notare che poco prima c'era un altro fallo per uno show eccessivo a metà campo)3° netto, petway tira un'ancata a 8 metri dal canestro4°.. ...

    Complimenti per la pazienza e per il bel lavoro analitico. Diciamo che quei due-tre casi abbastanza dubbi rimangono più impressi ma comunque smuovono il risultato poco o niente. E invece noi di falli ne abbiamo subiti pochi perché siamo entrati sotto canestro abbastanza poco. E in ogni caso ..."é fallo quando arbitro fischia"!

  • fabius52 14/03/2016, 21.31
    Citazione ( nipys 14/03/2016 @ 18:10 )

    me li sto riguardando tutti:1° netto, petway ferma un contropiede2° netto, kadji ferma una penetrazione (da notare che poco prima c'era un altro fallo per uno show eccessivo a metà campo)3° netto, petway tira un'ancata a 8 metri dal canestro4°.. ...

    Lo dico da tempo che a Sassari c'è più sportività e obbiettività che in tanti altri luoghi. Ci vorrebbe in ogni tifoseria uno come te che parla con i numeri e non con i nervi a pezzi (sia pure motivatamente), anche se questi numeri non danno ragione al sempiterno lamento e/o mormorio sugli arbitri praticato da alcuni tuoi sodali del tifo dopo la brutta sconfitta di ieri. Ne guadagnerebbe tutto il movimento ad allontanarsi da propensioni troppo vicine al tifo calcistico. Complimenti.

  • DADO1995MATTO 14/03/2016, 20.50
    Citazione ( Binocolo69 14/03/2016 @ 20:27 )

    Esatto....praticamente ha inferto la mazzata finale in una serie di sconfitte con errori grossolani su rimessa o scelte di tiro affrettate o quantomeno rivedibili...grandine allo stato puro..

    Gare che doveva aiutarci a vincere e invece ha fatto l'opposto, per ora ha fatto solo danni

  • Binocolo69 14/03/2016, 20.27 Mobile
    Citazione ( DADO1995MATTO 14/03/2016 @ 18:56 )

    Lo ha tenuto in campo perchè nel roster è uno dei pochi con talento che da noi non ha ancora dimostrato, comunque voglio sapere da te quali partite ci ha parato il culo delle 9 che ha giocato dove noi abbiamo vinto solo 2 gare e di certo non grazi ...

    Esatto....praticamente ha inferto la mazzata finale in una serie di sconfitte con errori grossolani su rimessa o scelte di tiro affrettate o quantomeno rivedibili...grandine allo stato puro..

  • dinamonelcuore 14/03/2016, 19.28 Mobile
    Citazione ( nipys 14/03/2016 @ 19:15 )

    credi male, ho analizzato più approfonditamente quelli fischiati, ma te ne ho elencato almeno altri 5 non fischiati che c'erano tutti tra l'altro non ci hanno fischiato contro un solo fallo a palla lontana, neanche uno, zero spaccato, quindi il metr ...

    Tralasciando il discorso arbitrale,al quale non voglio entrare in merito,anche perché i fischi non si possono cambiare e quindi è inutile parlarne. Sul resto mi trovo d'accordo con te. Questo è un anno andato male e qualunque cosa si prova a fare per cambiare questo andazzo,non va come dovrebbe. A questo punto mi piacerebbe solo,dopo esser stato al palazzetto,di tornare a casa senza rodermi il fegato per aver visto delle prestazioni indecenti

  • nipys 14/03/2016, 19.15
    Citazione ( dinamonelcuore 14/03/2016 @ 19:05 )

    Credo che hai analizzato solo i falli commessi della dinamo. Se un contatto è chiamato falloso da una parte,lo stesso contatto deve essere chiamato dall'altra. È solo una questione di obiettività nell'analizzare tutte le situazioni.

    credi male, ho analizzato più approfonditamente quelli fischiati, ma te ne ho elencato almeno altri 5 non fischiati che c'erano tutti
    tra l'altro non ci hanno fischiato contro un solo fallo a palla lontana, neanche uno, zero spaccato, quindi il metro di giudizio era facile da analizzare


    poi oh, mica ce l'ho con te... ho capito che tu non la pensi cosi e non mi pare di aver letto chissà quali critiche agli arbitri, mi sono solo divertito a spendere una mezz'ora per un evento comunque oggettivamente rarissimo come fare 15 falli in 15 minuti



    la verità è che siamo una banda di tonti incredibili, forse anche a pezzi dal punto di vista fisico grazie alla cura calvani, cosa che ci faceva arrivare sempre in ritardo sulla palla (a rimbalzo o sulle stoppate) sugli avversari (penetrazioni e show) franando sugli avversari

  • nipys 14/03/2016, 19.05
    Citazione ( DADO1995MATTO 14/03/2016 @ 18:56 )

    Lo ha tenuto in campo perchè nel roster è uno dei pochi con talento che da noi non ha ancora dimostrato, comunque voglio sapere da te quali partite ci ha parato il culo delle 9 che ha giocato dove noi abbiamo vinto solo 2 gare e di certo non grazi ...

    ripeto hai ragione, ha fatto solo danni
    quindi le partite ce le ha fatte perdere la capra in panchina che fa giocare uno cosi scarso e dannoso

  • dinamonelcuore 14/03/2016, 19.05 Mobile
    Citazione ( nipys 14/03/2016 @ 18:57 )

    ho finito di guardarla bene e analizzarla azione per azione meno di un'ora fa, io

    Credo che hai analizzato solo i falli commessi della dinamo. Se un contatto è chiamato falloso da una parte,lo stesso contatto deve essere chiamato dall'altra. È solo una questione di obiettività nell'analizzare tutte le situazioni.

  • nipys 14/03/2016, 18.57
    Citazione ( dinamonelcuore 14/03/2016 @ 18:47 )

    Guarda bene la partita soprattutto nel primo tempo e poi mi vieni a dire se c'è stato lo stesso metodo arbitrale. Fischi chiamati con una certa leggerezza da una parte del campo e fischi non chiamati dall'altra . I dati parlano chiaro 1°quarto 2/ 1 ...

    ho finito di guardarla bene e analizzarla azione per azione meno di un'ora fa, io

  • DADO1995MATTO 14/03/2016, 18.56
    Citazione ( nipys 14/03/2016 @ 17:33 )

    ah beh, ho visto cose diverse ;) comunque allora è scemo calvani a fargli fare 10-15' senza cambi in TUTTI i finali di partita... veditela con lui, io non lo obbligavo mica a tenere in campo un giocatore cui ha riservato quelle belle parole, giuro!

    Lo ha tenuto in campo perchè nel roster è uno dei pochi con talento che da noi non ha ancora dimostrato, comunque voglio sapere da te quali partite ci ha parato il culo delle 9 che ha giocato dove noi abbiamo vinto solo 2 gare e di certo non grazie a lui, anzi facciamo la conta di quelle che abbiamo perso per colpa anche sua in percentuale maggiore

  • dinamonelcuore 14/03/2016, 18.47 Mobile
    Citazione ( nipys 14/03/2016 @ 18:36 )

    ieri non hanno adottato alcun metodo duro nella nostra metà campo, ho visto almeno 5 falli abbuonati (a petway, stipcevic, ancora petway, mitchell e sacchetti) nel periodo descritto, ribadisco anche che a parte 2-3 fischi fiscali gli altri erano tut ...

    Guarda bene la partita soprattutto nel primo tempo e poi mi vieni a dire se c'è stato lo stesso metodo arbitrale. Fischi chiamati con una certa leggerezza da una parte del campo e fischi non chiamati dall'altra . I dati parlano chiaro 1°quarto 2/ 14 falli e in tutto il primo tempo Pesaro non è mai arrivata in bonus,le sono stati chiamati solo 6 falli. In ogni caso non ho mai detto che la partita è stata decisa dagli arbitri,quella partita c'è la siamo persi da soli con un atteggiamento troppo molle e poco convinto.

  • nipys 14/03/2016, 18.36
    Citazione ( dinamonelcuore 14/03/2016 @ 18:28 )

    Non è corretto nel parlare di arbitraggio,ma visto che qualcuno ha tirato in ballo l'argomento, vorrei aggiungere che non bisogna guardare i falli fischiati ma bisogna guardare il metodo arbitrale adottato . Troppo spesso si tende a non fischiare un ...

    ieri non hanno adottato alcun metodo duro nella nostra metà campo, ho visto almeno 5 falli abbuonati (a petway, stipcevic, ancora petway, mitchell e sacchetti) nel periodo descritto, ribadisco anche che a parte 2-3 fischi fiscali gli altri erano tutti stra-netti, e non per carezze
    non hanno nemmeno permesso cose turche a pesaro nella loro
    non solo, non ci hanno nemmeno penalizzati con rimesse dubbie (ce le hanno date tutte a favore mi sa), canestri+fallo e via discorrendo, siamo andati sotto di 25 facendo tutto da soli

  • Larry33 14/03/2016, 18.35 Mobile
    Citazione ( Vanuzzocapitano 14/03/2016 @ 15:50 )

    Tu non hai espresso una tua opinione,hai detto solo una marea di minkiate,ti cito le tue perle:"non ci sono soldi per allestire una squadra adeguata-come già dimostrato gli anni trascorsi(ma di che parli?)-il prossimo anno ci saranno molti posti vuo ...

    Complimenti per la tua analisi, vedrò di imparare da te , grazie per la lezione, buona giornata

  • dinamonelcuore 14/03/2016, 18.28 Mobile
    Citazione ( nipys 14/03/2016 @ 18:10 )

    me li sto riguardando tutti:1° netto, petway ferma un contropiede2° netto, kadji ferma una penetrazione (da notare che poco prima c'era un altro fallo per uno show eccessivo a metà campo)3° netto, petway tira un'ancata a 8 metri dal canestro4°.. ...

    Non è corretto nel parlare di arbitraggio,ma visto che qualcuno ha tirato in ballo l'argomento, vorrei aggiungere che non bisogna guardare i falli fischiati ma bisogna guardare il metodo arbitrale adottato . Troppo spesso si tende a non fischiare un fallo da una parte del campo e consentire una difesa dura mentre dall'altra parte non si fa passare niente,viene fischiata anche l'intenzione di fare il fallo. Purtroppo questo accade spesso nei campi di tutta Italia e naturalmente la squadra che si trova a sentirsi fischiare tutto è penalizzata. Non c'è coerenza da parte dei grigi che spesso tendono ad avere un ruolo da protagonisti

  • nipys 14/03/2016, 18.10
    Citazione ( ghepardo77 14/03/2016 @ 16:08 )

    La partita di ieri è stata condizionata da un arbitraggio indecente nei primi 2/4 , probabilmente avrebbe perso lo stesso con un arbitraggio decente ma non con quel divario , la Dinamo è quella vista con Avellino e Cremona purtroppo ha molti limiti ...

    me li sto riguardando tutti:1° netto, petway ferma un contropiede2° netto, kadji ferma una penetrazione (da notare che poco prima c'era un altro fallo per uno show eccessivo a metà campo)3° netto, petway tira un'ancata a 8 metri dal canestro4°... mah, severo... ma kadji ha iniziato a trattenere l'avverario prima della rimessa venendo richiamato5° alexander salta sulla finta e frana sull'avversario, poco da dire se non che potevano dargli il canestro valido + tiro libero6° mitchell tronca il braccio a lydeka dopo il rimbalzo
    7°, fallo in attacco di alexander abbastanza inventato, il gomito lo allarga ma troppo fiscale l'arbitro8°, ancora fallo in attacco di alexander, questo c'è tutto9° fallo di akognon a rimbalzo, tipicofallo abbuonato a stipcevic10° fallo di kadji a 1" dalla fine, anche qui a rimbalzo, anche qui poco da dire
    primo tempo a parte quello sfondamento di alexander non ho visto niente di scandaloso, e non si parla nemmeno di fischiare sospiri
    secondo quarto, 11° fallo di stipcevic su sheperd in penetrazione, piega le braccia su quelle dell'avversario, falloqui eravamo gia a -15 senza che gli arbitri fischiassero niente di strano12° fischiato a mitchell che mette le mani addosso a christon in penetrazione, questo abbastanza fiscale, ma molto, troppo tonto mitchell13° petway spintona due volte a rimbalzo14° fallo di alexander che tocca la mano di daye su tiro da 3, questo è l'unico sospiro fischiato, ma sul tiro da 3 è cosi15°, fallo tecnico e anche qui poco da dire16°, mitchell cerca la stoppata ma prende l'avversario
    al 16° minuto, doppiati sul 45-21, con una valutazione di 69 a -4 i falli inventati (anzi più opinabili che veramente inventati) erano 3 a stare larghi, potevano fischiarcene 3 in più a favore? 4? non cambiava veramente una virgola, a parte quei 2-3 fischi fiscali è tutto corretto

  • Silcure 14/03/2016, 17.49 Mobile

    Io dico che uno quando è un bravo giocatore deve fare il bravo giocatore, cioè giocare al meglio e dimostrare di dare un apporto alla squadra per cui gioca. Mitchell ha avuto l'opportunità di farlo e di dimostrare quanto vale, se quello visto a Sassari vale tanto è normale pensare di poterne fare a meno.

  • PierinoLaPeste 14/03/2016, 17.37
    Citazione ( citygame65 14/03/2016 @ 17:31 )

    Divenuto talmente "mela marcia " che la società preferisce pagare, e avere un giocatore in meno a disposizione, pur di non farlo giocare . La spiegazione a mio avviso è questa .

    Beh è l'unica spiegazione possibile.... Mitchel come Balotelli "pomo della discordia" però è un'arma a doppio taglio.... chiara ammissione di colpe nel gestire il roster..... si sta parlando di un giocatore comunque forte che non si è riuscito a gestire al meglio, pur con tutte le responsabilità di comportamente dello stesso atleta che ci ha certamente messo del suo....


  • nipys 14/03/2016, 17.33
    Citazione ( DADO1995MATTO 14/03/2016 @ 16:44 )

    Ma quando mai ci ha salvato lui? Semmai ha salvato gli avversari dal perdere il match

    ah beh, ho visto cose diverse ;)
    comunque allora è scemo calvani a fargli fare 10-15' senza cambi in TUTTI i finali di partita... veditela con lui, io non lo obbligavo mica a tenere in campo un giocatore cui ha riservato quelle belle parole, giuro!

  • citygame65 14/03/2016, 17.31 Mobile
    Citazione ( PierinoLaPeste 14/03/2016 @ 17:09 )

    In effetti non conosco questa parte del regolamento, che tra l'altro è poco chiara anche agli adetti ai lavori viste le diatribe recenti sui tesseramenti di Cantù... Comunque è ovvio che nel caso di Mitchell non ci siano problemi di salute. Il du ...

    Divenuto talmente "mela marcia " che la società preferisce pagare, e avere un giocatore in meno a disposizione, pur di non farlo giocare . La spiegazione a mio avviso è questa .

  • PierinoLaPeste 14/03/2016, 17.09
    Citazione ( dinamor 14/03/2016 @ 15:00 )

    Non conosco bene i regolamenti, ma noi abbiamo effettuato già 16 tesseramenti per cui non credo che anche tagliandolo (anche per motivi di salute, che poi nel nostro caso non ci sono) sarebbe sostituibile

    In effetti non conosco questa parte del regolamento, che tra l'altro è poco chiara anche agli adetti ai lavori viste le diatribe recenti sui tesseramenti di Cantù...
    Comunque è ovvio che nel caso di Mitchell non ci siano problemi di salute. Il dubbio é: se tagli un giocatore e non puoi sostituirlo con nessuno, di fatto hai uno in meno nelle rotazioni. Boh, oltretutto se la risoluzione non è contestuale, devi pagargli lo stipendio lo stesso !!! Strano non ne convenite ?

  • Kerberos 14/03/2016, 16.51
    Citazione ( dinamite10 14/03/2016 @ 16:36 )

    Questo e un tuo parere, io di cose giuste ne ho visto ben poche!

    Visto che ho ragione? :D


    (mancava il punto di domanda)

  • Kerberos 14/03/2016, 16.50
    Citazione ( dinamite10 14/03/2016 @ 16:36 )

    Questo e un tuo parere, io di cose giuste ne ho visto ben poche!

    Visto che ho ragione :D

  • DADO1995MATTO 14/03/2016, 16.44
    Citazione ( nipys 14/03/2016 @ 16:41 )

    lungi difenderlo, ma dalla russia sono andati via tutti gli americani perchè non percepivano lo stipendio, mentre dalla spagna è voluto andare via lui in attesa di offerte migliori (aveva un bimensile mi pare e gli avevano offerto il rinnovo, mi pa ...

    Ma quando mai ci ha salvato lui? Semmai ha salvato gli avversari dal perdere il match

  • nipys 14/03/2016, 16.41
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    lungi difenderlo, ma dalla russia sono andati via tutti gli americani perchè non percepivano lo stipendio, mentre dalla spagna è voluto andare via lui in attesa di offerte migliori (aveva un bimensile mi pare e gli avevano offerto il rinnovo, mi pare...)
    e pure a sassari prima di ieri il genio calvani non lo cambiava negli ultimi periodi nemmeno sotto tortura, perchè per tanti errori che faceva altrettante volte ci salvava il culetto da solo

  • Baingiu 14/03/2016, 16.39
    Citazione ( CaDinamoSS1970 14/03/2016 @ 16:36 )

    Prima no ?????

    Contratto di ferro, deve avere un procuratore davvero furbo. :D

  • PANeBASKET 14/03/2016, 16.38 Mobile
    Citazione ( dinamonelcuore 14/03/2016 @ 12:15 )

    Se varnado era in tribuna vuol dire che Petwey, almeno negli allenamenti, era meglio di lui. Quwsto significa che siamo veramente messi male:):). Meno male che abbiamo Marconato che ci può fare da "uomo panchina"

    Non necessariamente. Può esser stata anche una scelta tattica: si è reputato che che con Kadji e Alexander fossimo coperti come 5 e si è scelto di far giocare un 4. Calvani poi aveva una predilezione per la difesa e per il suo "miglior difensore".

  • dinamite10 14/03/2016, 16.36 Mobile
    Citazione ( Kerberos 14/03/2016 @ 16:07 )

    La tifoseria non si è resa conto di scelte giuste, ha protestato per qualunque cosa e la società gli è andata dietro.

    Questo e un tuo parere, io di cose giuste ne ho visto ben poche!

  • Frank58 14/03/2016, 16.36
    Citazione ( rick62 14/03/2016 @ 13:51 )

    Ma per Drake la differenza è stata che non c'era più Travis a passargli la palla, c'era Cinciarini, c'è una bella differenza..

    Ma Drake segnava tanto anche quando è andato via Travis, poi che Travis fosse il fuoriclasse che tutti abbiamo avuto la fortuna di ammirare...

  • CaDinamoSS1970 14/03/2016, 16.36 Mobile
    Citazione ( Baingiu 14/03/2016 @ 16:22 )

    Tra 7 giornate.

    Prima no ?????

  • Binocolo69 14/03/2016, 16.36 Mobile
    Citazione ( Kerberos 14/03/2016 @ 11:50 )

    Scelta di pancia di Sardara, volta essenzialmente a dare un altro capro espiatorio alla tifoseria. Tifoseria troppo pressante e società che si dimostra debole di fronte ad essa. Segue ad altri errori dell'anno, come il non aver avuto il coraggio di ...

    Occorre capire le motivazioni che sono alla base della scelta: evidentemente il giocatore creava tensioni nello spogliatoio che si riverberavano sulle performance di squadra ....se così fosse non ci trovo niente di strano nella sospensione di Mitchell, anzi assolutamente necessaria per ristabilire un minimo di equilibrio e serenità

  • Frank58 14/03/2016, 16.27
    Citazione ( Kerberos 14/03/2016 @ 16:24 )

    L'utilità di Varnado la scopriamo ora che manca, ma quando giocava (sino a 30' con Calvani, mentre con Meo aveva una media di 13') per molti era uno dei primi da rimpiazzare e solo alcuni sottolineavano le sue medie interessanti in attacco (io compr ...

    Parole sante, sono stato il primo a meravigliarmi del perchè Varnado avesse perso il posto da titolare dall'oggi al domani, e tuttoggi rimane un mistero.

  • Frank58 14/03/2016, 16.24
    Citazione ( BornTired 14/03/2016 @ 14:09 )

    Tutti: noi Trentini, i Veneziani, i Sassaresi e anche i Canturini. Forza Avellino, Brindisi DEVE perdere

    Detto fra noi è un po la volata degli sfigati, Brindisi mi stanno anche simpatici ma in questi casi...

  • Kerberos 14/03/2016, 16.24
    Citazione ( SimoneSS 14/03/2016 @ 13:03 )

    Se le motivazioni erano quelle ti dò pienamente ragione; se per "bidone dell'immondizia" intendi Petway ti dò ri-ragione! Altro errore a mio avviso è stato quello di tribunare Varnado

    L'utilità di Varnado la scopriamo ora che manca, ma quando giocava (sino a 30' con Calvani, mentre con Meo aveva una media di 13') per molti era uno dei primi da rimpiazzare e solo alcuni sottolineavano le sue medie interessanti in attacco (io compreso).
    Avevano ragione entrambe le parti; non era il peggio, ma aveva comunque tanti limiti a partire dall'atleticità per finire alla difesa e nei falli. In ogni caso non credo si possa improvvisamente trasformarlo nel messia ingiustamente abbandonato in tribuna. Meglio di Petway, ma visto l'attuale rendimento di Kadji non dovremo notare troppo l'assenza di Varnado rispetto a partite di gran lunga migliori come Reggio e Galatasaray dove non c'erano entrambi.

  • Baingiu 14/03/2016, 16.22
    Citazione ( CaDinamoSS1970 14/03/2016 @ 16:13 )

    Che delusione....... A Petway quando tocca invece??????

    Tra 7 giornate.

  • CaDinamoSS1970 14/03/2016, 16.13 Mobile

    Che delusione....... A Petway quando tocca invece??????

  • Baingiu 14/03/2016, 16.11
    Citazione ( ghepardo77 14/03/2016 @ 16:08 )

    La partita di ieri è stata condizionata da un arbitraggio indecente nei primi 2/4 , probabilmente avrebbe perso lo stesso con un arbitraggio decente ma non con quel divario , la Dinamo è quella vista con Avellino e Cremona purtroppo ha molti limiti ...

    Sì fischiavano a senso unico, quello l'ho visto anche io.
    Ci hanno costretti a schierare pure Marconato, però non credo che avremmo vinto ieri. Magari non avremmo perso con un divario così pesante ma ci avrebbero battuto comunque.

  • Leodinamo 14/03/2016, 16.09 Mobile
    Citazione ( DADO1995MATTO 14/03/2016 @ 16:01 )

    Appunto, posso capirlo, per questo forse sarebbe meglio per lui lasciarlo da parte per qualche mese, lo sappiamo che i leoni da tastiera ci sono da tutte le parti...ci si è dimenticati troppo in fretta di ciò che ha fatto per noi, certo anche lui h ...

    Si, infatti ha ammesso le sue colpe. Adesso dovremmo tutti stringerci intorno alla squadra e sostenerla comunque, invece non si fa altro che giudicare. Se a inizio della scorsa stagione ci avessero detto che avremmo vinto tutto in Italia, per poi fare una stagione mediocre/scarsa l'anno dopo, io penso che avremmo firmato tutti col sangue

  • ghepardo77 14/03/2016, 16.08 Mobile
    Citazione ( Baingiu 14/03/2016 @ 15:14 )

    Io spero che la Dinamo non arrivi in queste condizioni alle sfide con Milano, Reggio e Trento, altrimenti ce ne danno 40, se va bene...

    La partita di ieri è stata condizionata da un arbitraggio indecente nei primi 2/4 , probabilmente avrebbe perso lo stesso con un arbitraggio decente ma non con quel divario , la Dinamo è quella vista con Avellino e Cremona purtroppo ha molti limiti nel gioco ma soprattutto ha molti limiti di personalità !!!

  • Kerberos 14/03/2016, 16.07
    Citazione ( dinamite10 14/03/2016 @ 12:47 )

    Per la tifoseria e cosi? Perche tu vedi un senso logico nella "gestione" dell emergenza? Io cerco di sforzarmi per trovare qualcosa di logico ma davvero non riesco, ma bada bene, non voglio piu colpevoli, non ci servono oramai, non e dando le colpe a ...

    La tifoseria non si è resa conto di scelte giuste, ha protestato per qualunque cosa e la società gli è andata dietro.

  • SuperGeo 14/03/2016, 16.05

    Comunque lo screenshot pubblicato da Sardara, riportante il curriculum di Pasquini riporta in alto una sigla: ES. Che cosa vorrà dire? :D

  • Baingiu 14/03/2016, 16.04
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Bianchini, ex coach di Pesaro.

  • DADO1995MATTO 14/03/2016, 16.03
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Fai anche un giro su Facebook, e poi non sappiamo che messaggi privati riceva il presidente sul suo profilo e sulla sua pagina

  • Baingiu 14/03/2016, 16.02
    Citazione ( DADO1995MATTO 14/03/2016 @ 15:57 )

    Dalla Sardegna costa più spostarsi verso l'Italia che verso l'estero, da questo punto di vista ci avremmo guadagnato

    Lo so, però fino a quando non se ne accorgono tutti i sardi siamo fritti :)

  • DADO1995MATTO 14/03/2016, 16.01
    Citazione ( Leodinamo 14/03/2016 @ 15:59 )

    Si, non deve essere facile essere attaccato tutti i giorni, come se lui fosse contento della nostra attuale situazione. Di sicuro ha le sue colpe, ma mi sembra che sbagliare sia umano, e come ci si scorda infretta poi quello che di buono si è fatto

    Appunto, posso capirlo, per questo forse sarebbe meglio per lui lasciarlo da parte per qualche mese, lo sappiamo che i leoni da tastiera ci sono da tutte le parti...ci si è dimenticati troppo in fretta di ciò che ha fatto per noi, certo anche lui ha le sue colpe come tutti quest'anno

Pagina di 8