Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 13/03/2016, 13.40

Rasoiata Lafayette, l'Olimpia Milano passa a Venezia

14 punti del croato nel quarto quarto decidono una gara molto equilibrata al Taliercio

Serie A
Tra campionato, Coppa Italia e Eurocup l’Olimpia Milano mette in fila il decimo successo consecutivo, complicando ancor di più la corsa playoff della Reyer. Al Taliercio, pur senza la defezione dell’ultima ora di Simon (e Jenkins), gli uomini di Repesa hanno la meglio di quelli di De Raffaele (che recuperano un ottimo Goss) al termine di 40’ assolutamente tirati, decisi solo da quattro giocate di Lafayette (due triple) a 90’’ dalla sirena. Finisce 81-85, con 19 punti per Goss e 13 con 7 rimbalzi per i padroni di casa. Per l’Olimpia, 19 per Gentile e Lafayette, 16 per Batista, 7 assist per Kalnietis.

1° QUARTO
Dieci minuti vissuti subito tutti d'un fiato, con due attacchi intraprendenti anche se Milano macchia ogni rotazione di palla di Venezia, e la Reyer oppone buoni momenti di zona. Owens detta allora le prime regole, con 6 punti, 3/3 da 2 e 3 rimbalzi nei soli primi quattro minuti. Olimpia che come al solito si presenta in campo con Batista, e la lotta sotto le plance è di alto livello, visto che soprattutto nell'asse con Kalnietis il centro produce 10 punti con 5/6 da 2. Goss, in dubbio, risponde con 7 punti, portando i suoi sul 22-20 della prima sirena.

2° QUARTO
Venezia parte subito forte con il 25-20 in un quarto che vive di scossoni. Il primo è firmato Milano, che risponde con un parziale di 9-0. Il secondo veneziano, dopo 4’ di nulla offensivo. La serie è aperta da un 3/3 dalla lunetta di Green (fallo ingenuo di McLean), poi proseguono le triple di Goss e Ress. E’ quindi il momento di Gentile, che segna 10 punti e griffa il 5-0 di parziale che riporta Milano avanti sino alla sirena. 40-42, in doppia cifra Goss (10) e Gentile (12), oltre a Batista, spettatore per tutto il secondo quarto.

3° QUARTO
Due triple di Savovic. Così la Reyer esce dagli spogliatoi, portandosi sul 46-44 nel giro di pochi attimi. Le due squadre corrono ma le difese poco concedono, e la Reyer vanifica la volontà di fuga con 4 palle perse. Macvan diventa così, con 6 punti, l’uomo che riporta a galla gli uomini di Repesa, che toccano il 54-58 a 1.40. Sanders però non entra in partita (0/4 al tiro) e gli 8 rimbalzi offensivi dei padroni di casa tengono il verdetto in dubbio. 56-58 alla penultima sirena.

4° QUARTO
Gentile suona la carica dall’arco, Venezia in 4’ produce un 1/5 al tiro, 3 palle perse, e si ritrova sul 57-67 a 6.20. Goss si prende la responsabilità in jumper, Milano, nonostante un ottimo Macvan, non trova continuità anche per il quarto fallo a Sanders a 7.43, e la gara non cessa di esistere quando tutto pare scontato per la capolista. Lafayette rientra dal timeout Repesa con due triple, Batista schiaccia una splendida palla di Kalnietis (7 assist nel parziale): 65-75 a 1.58 in quel che è «lo stacco» della partita, con lo stesso play croato a chiude con un 2+1 a 1.27 (14 punti nel quarto) dopo la tripla della speranza di Bramos.
© Riproduzione riservata
Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 342 Commenti

Pagina di 7

  • Timbwrs15 14/03/2016, 20.11 Mobile
    Citazione ( gianlucaven1973 14/03/2016 @ 18:23 )

    Anche se il budget e' da top4 come dici tu ha ragione Valentinomaxwell quando dice che lo bruciamo quasi tutto in Estate.La cosa piu' antipatica e' sorbirsi poi gli stucchevoli teatrini di Casarin che fa le conferenze stampa non per dire"scusate ma ...

    Sul discorso di bruciare il budget hai ragione

  • gianlucaven1973 14/03/2016, 18.23
    Citazione ( Timbwrs15 14/03/2016 @ 09:34 )

    Vi rendete conto che ss trento brindisi sono messe come noi se non peggio???detto ció il budget è da top4...te lo do x certo

    Anche se il budget e' da top4 come dici tu ha ragione Valentinomaxwell quando dice che lo bruciamo quasi tutto in Estate.La cosa piu' antipatica e' sorbirsi poi gli stucchevoli teatrini di Casarin che fa le conferenze stampa non per dire"scusate ma i soldi sono finiti e non si puo' prendere piu' nessuno se non 3e o 4e scelte con bassi ingaggi"ma per dirci"la squadra va bene cosi","il lungo lo abbiamo gia'(un under)","prendere un buon giocatore ora e' difficile(solo per noi lo e')",insomma per farci prendere per il culo

  • PierinoLaPeste 14/03/2016, 13.15

    Gran bella partita, ottima Venezia che regge per 3/4 poi deve cedere sia pure di poco. Tutti i milanesi danno il loro contributo anche se alcuni a corrente alterna. i migliori per me Macvan e Gentile (per chi dice che Milano gioca meglio senza.... anche se è da notare che Repesa l'ha fatto riposare negli ultimi 3-4 minuti). Lafa scatenato nel finale dopo una prima parte della partita al limite della sufficienza. Un po' in ombra Sanders, Kalnietis in veste di assist man non cerca il canestro. Bene anche Batista.

  • Timbwrs15 14/03/2016, 11.05 Mobile
    Citazione ( valentinomaxwell 14/03/2016 @ 10:45 )

    Certamente, dovremmo essere più obiettivi. Cmq con un po' di competenza in più ci potremmo togliere un.po' di soddisfazioni....

    Guarda io casarin lo cambierei pure se ci facesse vincere il campionato.....

  • valentinomaxwell 14/03/2016, 10.45 Mobile
    Citazione ( Timbwrs15 14/03/2016 @ 10:08 )

    Brugnaro non sbaracca tranquillo....detto ciò ci stiamo lamentando e stiamo incensando gli altri...ridi e scherza sono come noi se non peggio....è la realtà...

    Certamente, dovremmo essere più obiettivi. Cmq con un po' di competenza in più ci potremmo togliere un.po' di soddisfazioni....

  • Timbwrs15 14/03/2016, 10.08 Mobile
    Citazione ( valentinomaxwell 14/03/2016 @ 09:44 )

    È da top? Non penso proprio, credimi, e cmq se lo siamo è solo perché il livello medio è basso, già con gli aumenti previsti per Cantù e Trento per il prossimo anno le cose cambieranno. La realtà è che siamo vicini più alla fine che alla tes ...

    Brugnaro non sbaracca tranquillo....detto ciò ci stiamo lamentando e stiamo incensando gli altri...ridi e scherza sono come noi se non peggio....è la realtà...

  • valentinomaxwell 14/03/2016, 09.44 Mobile
    Citazione ( Timbwrs15 14/03/2016 @ 09:34 )

    Vi rendete conto che ss trento brindisi sono messe come noi se non peggio???detto ció il budget è da top4...te lo do x certo

    È da top? Non penso proprio, credimi, e cmq se lo siamo è solo perché il livello medio è basso, già con gli aumenti previsti per Cantù e Trento per il prossimo anno le cose cambieranno. La realtà è che siamo vicini più alla fine che alla testa della classifica e con alle porte due partite fuori casa con dirette inseguitrici...pensa se riusciamo a perderle entrambe (cosa abbastanza realistica)...sinceramente di come stanno gli altri e se sono disastrati quanto.noi (vedi Trento e Sassari) mi interessa poco...

  • Timbwrs15 14/03/2016, 09.34 Mobile
    Citazione ( valentinomaxwell 14/03/2016 @ 08:41 )

    Siamo solo fortunati che Torino al momento sia allo sbando, cmq ormai dobbiamo guardarci.le spalle.

    Vi rendete conto che ss trento brindisi sono messe come noi se non peggio???detto ció il budget è da top4...te lo do x certo

  • valentinomaxwell 14/03/2016, 08.41 Mobile
    Citazione ( gianlucaven1973 13/03/2016 @ 21:25 )

    Notavo tra l'altro che la zona calda si trova a solo 4 punti di distacco

    Siamo solo fortunati che Torino al momento sia allo sbando, cmq ormai dobbiamo guardarci.le spalle.

  • valentinomaxwell 14/03/2016, 08.39 Mobile
    Citazione ( Timbwrs15 14/03/2016 @ 07:58 )

    Non è vero....i soldi x un roster da top4 in italia ci sono...il problema reale è sempre il solito....l'esistenza dell'incompetente x eccellenza: federico casarin. X rinforzarci ha preso savovic??ci rendiamo conto??? Xe come andare in fixa sensa os ...

    Da top 4 no, ci piace che gli altri lo credano ma non è proprio così...inoltre la società è molto rigida nei conti quindi non genera mai extra-budget durante la stagione. Allora arrivano le chiaviche alla Savovic, Hubalek, Johnson...noi siamo furbi, bruciamo il budget in estate è poi siamo a secco, l'unica stagione in cui non lo abbiamo fatto, la scorsa, sono arrivati Nelson e Jackson...e sappiamo tutti come è andata. Il nostro problema di base è l'incompetenza.

  • Timbwrs15 14/03/2016, 07.58 Mobile
    Citazione ( valentinomaxwell 13/03/2016 @ 21:12 )

    Si, esattamente, lo dimostra anche la nostra storia recente.

    Non è vero....i soldi x un roster da top4 in italia ci sono...il problema reale è sempre il solito....l'esistenza dell'incompetente x eccellenza: federico casarin. X rinforzarci ha preso savovic??ci rendiamo conto??? Xe come andare in fixa sensa oseo...

  • Gigione88 13/03/2016, 22.29 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    ;) Buona serata

  • Pugile 13/03/2016, 21.27 Mobile
    Citazione ( GalRODMI86 13/03/2016 @ 18:30 )

    Assolutamente si.

    Appunto. A parte che avere una nuova squadra a metà stagione non è il massimo, vedremo...

  • gianlucaven1973 13/03/2016, 21.25
    Citazione ( valentinomaxwell 13/03/2016 @ 21:12 )

    Si, esattamente, lo dimostra anche la nostra storia recente.

    Notavo tra l'altro che la zona calda si trova a solo 4 punti di distacco

  • valentinomaxwell 13/03/2016, 21.12 Mobile
    Citazione ( gianlucaven1973 13/03/2016 @ 14:42 )

    Allora e' meglio che mettiamo da parte i sogni di gloria oggi ed in futuro perche' non abbiamo i soldi per fare e disfare i roster e non abbiamo nemmeno la competenza per fare buone squadre con budget come il nostro

    Si, esattamente, lo dimostra anche la nostra storia recente.

  • bubu170 13/03/2016, 20.00 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ma si provocazione perché lo so che non hai mai detto che non è un realizzatore, ma era per indispettirti un po'! ;)

  • GalRODMI86 13/03/2016, 18.32 Mobile
    Citazione ( LupoLupo 13/03/2016 @ 15:45 )

    Bastava tenere hasbrouk ed eravamo a postissimo. Onestamente adesso non riesco nemmeno a capire che squadra siamo...una sola cosa è certa. ..nessuno difende

    Sulla difesa hai ragione. Ma questi giocatori avevano già scritto in faccia che non erano dei difensori. Bisogna sempre giovare facendone uno in più.

  • GalRODMI86 13/03/2016, 18.30 Mobile
    Citazione ( Pugile 13/03/2016 @ 15:29 )

    Beh Johnson non gioca sulla foga?

    Assolutamente si.

  • fuarceUDIN 13/03/2016, 18.16 Mobile

    Ottimo momento di forma per noi, dobbiamo recuperare un po' di acciaccati e dopo siamo veramente in corsa per lo scudetto e per l'Eurocup. Oliver ci ha salvati per l'ennesima volta, sottovalutato il suo importantissimo impatto all'interno della chimica di squadra

  • Rob76 13/03/2016, 18.00 Mobile

    Oliver e' un grande, con il suo fare dimesso, l'aria sempre da acciaccato come Kevin Spacey ne "I soliti sospetti", poi in molti casi la decide lui.

  • Pallaf 13/03/2016, 17.03 Mobile
    Citazione ( BornTired 13/03/2016 @ 16:24 )

    Ho pensato la stessa cosa. Pensavo fosse una battuta, tipo "rasoiata Gillette" ma poi ho capito che non aveva senso

    Ahahah

  • DANnumerouno 13/03/2016, 16.25
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    forse stai equivocando.Dopo le pagliacciate della fuga dalla Nazionale e di gara 3 a Sassari nei play off, considerato il basso rendimento e la scarsa lucidità dimostrata dentro e fuori dal campo,spero ci si dimentichi in fretta di lui e del suo tutor banchi.Se alla tua squadra possono far comodo accomodati,e cmq un giocatore che ha disputato qualche stagione a livello medio alto non può essere considerato un fuoriclasse,credo, poi se è una questione di infatuazione,allora è un altro paio di maniche, proponilo da subito nalla Hall of Fame, lì vicino a Meneghin farebbe la sua figura...ccia!

  • BornTired 13/03/2016, 16.24 Mobile
    Citazione ( Pallaf 13/03/2016 @ 16:02 )

    "Rasoiata Lafayette"...il titolo sembra lo spot promozionale per delle lamette.

    Ho pensato la stessa cosa. Pensavo fosse una battuta, tipo "rasoiata Gillette" ma poi ho capito che non aveva senso

  • Drexler 13/03/2016, 16.22 Mobile
    Citazione ( TROYtropBELL 13/03/2016 @ 16:21 )

    Se Cantù entra come ottava .. chissà ... Per Reggio e Avellino è importante arrivare seconde o 3 per abitare Milano in semi. Una fra Cremona Reggio e Avellino quarta ci deve arrivare però ..

    Direi Cremona.

  • TROYtropBELL 13/03/2016, 16.21 Mobile
    Citazione ( Semprejuve 13/03/2016 @ 15:46 )

    In questo campionato non vi è una squadra che possa tenere testa ad una Olimpia in forma decente . L'unico obiettivo di Repesa sarà quello di portare la squadra in buone condizioni ai PO . Poi come qualità e quantità del roster vinceranno in scio ...

    Se Cantù entra come ottava .. chissà ... Per Reggio e Avellino è importante arrivare seconde o 3 per abitare Milano in semi. Una fra Cremona Reggio e Avellino quarta ci deve arrivare però ..

  • LupoLupo 13/03/2016, 16.18 Mobile
    Citazione ( Semprejuve 13/03/2016 @ 16:04 )

    Assolutamente no . Ho sempre detto che Cantu' vale più della classifica che ha nonostante abbia un allenatore che mi convince poco . È chiaro che sarei felice se oggi vincessimo , ma i due roster a confronto sono veramente molto differenti per qual ...

    Scherzi a parte pure io penso che valiamo più del posto che occupiamo ciò non toglie che il posto sia meritato per il gioco espresso.

  • Semprejuve 13/03/2016, 16.04 Mobile
    Citazione ( LupoLupo 13/03/2016 @ 15:57 )

    ..tass!!! (Vuol dire zitto :). ..tu la stai gufado per oggi di là verità? !?!...mi sto già grattando. ..per me ci va Caserta ai PO

    Assolutamente no . Ho sempre detto che Cantu' vale più della classifica che ha nonostante abbia un allenatore che mi convince poco . È chiaro che sarei felice se oggi vincessimo , ma i due roster a confronto sono veramente molto differenti per qualità dei singoli e profondità della panchina . Con sette uomini contati ai PO non potremmo mai andarci . Se avessimo avuto meno sfiga dall'inizio con gli infortuni e qualche scelta extracestistica di qualche giocatore avremmo potuto provare ad entrare nelle 8 , ma oramai è tardi . Dobbiamo solo puntare a fare quelle due vittorie per chiudere la stagione senza patemi d'animo . Poi quelli veri inizieranno in estate .

  • Pallaf 13/03/2016, 16.02 Mobile

    "Rasoiata Lafayette"...il titolo sembra lo spot promozionale per delle lamette.

  • Lanpo 13/03/2016, 16.00
    Citazione ( LupoLupo 13/03/2016 @ 15:54 )

    ..spero ma dubito...ok Reggio (si spera sempre di avere match con squadre al 100% e non zoppe) ma Trento no dai...non si può sentire. A parte che i po si giocano ogni 2 gg quindi peggio della coppa ma TN per me non è proprio attrezzata a competere ...

    Trento gioca bene, fisicamente è molto vicina alla forza di Milano per me può giocarsela più di Venezia o Avellino nei playoffs. Sia chiaro, con giocarsela non vuol dire che gli è pari, ma che ha qualche possibilità.

  • LupoLupo 13/03/2016, 15.57 Mobile
    Citazione ( Semprejuve 13/03/2016 @ 15:46 )

    In questo campionato non vi è una squadra che possa tenere testa ad una Olimpia in forma decente . L'unico obiettivo di Repesa sarà quello di portare la squadra in buone condizioni ai PO . Poi come qualità e quantità del roster vinceranno in scio ...

    ..tass!!! (Vuol dire zitto :). ..tu la stai gufado per oggi di là verità? !?!...mi sto già grattando. ..per me ci va Caserta ai PO

  • LupoLupo 13/03/2016, 15.54 Mobile
    Citazione ( Lanpo 13/03/2016 @ 15:37 )

    Rimango sempre dell'idea che una Reggio al 100% possa giocarsela con Milano, e forse anche Trento (che voglio vedere senza le fatiche della coppa). Milano ad oggi è ancora troppo macchinosa in attacco, anche se in difesa (come alle final eight) h ...

    ..spero ma dubito...ok Reggio (si spera sempre di avere match con squadre al 100% e non zoppe) ma Trento no dai...non si può sentire. A parte che i po si giocano ogni 2 gg quindi peggio della coppa ma TN per me non è proprio attrezzata a competere con milano. Poi oh...rispetto tutte le opinioni.

  • Drexler 13/03/2016, 15.48 Mobile
    Citazione ( Irrazionale 13/03/2016 @ 15:44 )

    Ho scritto dovessimo...

    E io ti ho risposto anche in caso di "successo". Vi vedevo meglio lo scorso anno. La stagione in corso è una delusione.

  • gianlucaven1973 13/03/2016, 15.46
    Citazione ( Irrazionale 13/03/2016 @ 15:31 )

    A parte a Milano, dovessimo arrivare ai PO rompiamo le palle a tutti!

    Non ne sono del tutto convinto.Del resto 22 punti per una squadra che tutti davano almeno seconda in regular season sono pochini e considera che con quelle che ci sono su le abbiamo perse tutte finora e fuori casa pure con qualcuna che precediamo in classifica.Il rischio che facciamo una figura terribile e' abbastanza concreto

  • Semprejuve 13/03/2016, 15.46 Mobile

    In questo campionato non vi è una squadra che possa tenere testa ad una Olimpia in forma decente . L'unico obiettivo di Repesa sarà quello di portare la squadra in buone condizioni ai PO . Poi come qualità e quantità del roster vinceranno in scioltezza il campionato . Se non dovessero incontrare prima della finale Milano e dunque essere eliminate , le due possibili antagoniste di Milano in finale saranno o Reggio o Avellino. Infine vi è l'incognita Cantu' . Al momento fuori dai PO . Se dovesse recuperare e fare il miracolo di qualificarsi alla post season potrebbe essere la mina vagante . Tutte le altre mi convincono meno.

  • Drexler 13/03/2016, 15.46 Mobile
    Citazione ( Lanpo 13/03/2016 @ 15:37 )

    Rimango sempre dell'idea che una Reggio al 100% possa giocarsela con Milano, e forse anche Trento (che voglio vedere senza le fatiche della coppa). Milano ad oggi è ancora troppo macchinosa in attacco, anche se in difesa (come alle final eight) h ...

    Quoto in pieno, aggiungendo anche avellino (nonostante l'assenza di coppe e infortuni): sono le 3 uniche squadre che ritengo in grado di mettere in difficoltà Milano...

  • LupoLupo 13/03/2016, 15.45 Mobile
    Citazione ( GalRODMI86 13/03/2016 @ 15:18 )

    Il vostro caso è più unico che raro. Gli innesti di Hodge e Johnson per me erano molto sensati. Aggiunto del talento a una squadra che giocava molto sulla foga. Dopo sono stati fatti alcuni errori.

    Bastava tenere hasbrouk ed eravamo a postissimo. Onestamente adesso non riesco nemmeno a capire che squadra siamo...una sola cosa è certa. ..nessuno difende

  • Irrazionale 13/03/2016, 15.44 Mobile
    Citazione ( Drexler 13/03/2016 @ 15:39 )

    Convinto tu... intanto cercherei di arrivare ai PO, non è così certo ora con questa concorrenza agguerrita. Io sinceramente auguro a reggio (finalmente magari al completo) di incontrare venezia evitando avellino o Trento, più complete, più squadr ...

    Ho scritto dovessimo...

  • Drexler 13/03/2016, 15.39 Mobile
    Citazione ( Irrazionale 13/03/2016 @ 15:31 )

    A parte a Milano, dovessimo arrivare ai PO rompiamo le palle a tutti!

    Convinto tu... intanto cercherei di arrivare ai PO, non è così certo ora con questa concorrenza agguerrita. Io sinceramente auguro a reggio (finalmente magari al completo) di incontrare venezia evitando avellino o Trento, più complete, più squadre e convinte dei propri mezzi...

  • Lanpo 13/03/2016, 15.37

    Rimango sempre dell'idea che una Reggio al 100% possa giocarsela con Milano, e forse anche Trento (che voglio vedere senza le fatiche della coppa).


    Milano ad oggi è ancora troppo macchinosa in attacco, anche se in difesa (come alle final eight) ha dei momenti dove toglie completamente il respiro agli avversari.

  • Irrazionale 13/03/2016, 15.31 Mobile
    Citazione ( Drexler 13/03/2016 @ 15:20 )

    Due partite fondamentali da vincere: una contro una reggio ancora incompleta e l'altra contro una milano stanca... Venezia ha perso 2 buone occasioni e confermandosi non al livello delle prime della classe.

    A parte a Milano, dovessimo arrivare ai PO rompiamo le palle a tutti!

  • Pugile 13/03/2016, 15.29 Mobile
    Citazione ( GalRODMI86 13/03/2016 @ 15:18 )

    Il vostro caso è più unico che raro. Gli innesti di Hodge e Johnson per me erano molto sensati. Aggiunto del talento a una squadra che giocava molto sulla foga. Dopo sono stati fatti alcuni errori.

    Beh Johnson non gioca sulla foga?

  • Drexler 13/03/2016, 15.28 Mobile
    Citazione ( Timbwrs15 13/03/2016 @ 14:11 )

    Sono più forti dello scorso anno

    Sono più squadra. E repesa sa il fatto suo.

  • Drexler 13/03/2016, 15.20 Mobile

    Due partite fondamentali da vincere: una contro una reggio ancora incompleta e l'altra contro una milano stanca... Venezia ha perso 2 buone occasioni e confermandosi non al livello delle prime della classe.

  • PANeBASKET 13/03/2016, 15.19 Mobile
    Citazione ( stella123 13/03/2016 @ 14:50 )

    La difesa di Milano ha messo in difficoltà tutti gli esterni del campionato.

    Esatto. Mi ricordo che Logan aveva sempre un paio di mastini addosso.

  • GalRODMI86 13/03/2016, 15.18
    Citazione ( LupoLupo 13/03/2016 @ 15:15 )

    Son 2 mesi che dico a un mio collega brindisino che milano vincerà in scioltezza per il semplice fatto che è una squadra "quadrata" e tutto il potenziale non è ancora stato espresso ( in pratica hanno giocato senza gentile e Sanders per tutta l ...

    Il vostro caso è più unico che raro. Gli innesti di Hodge e Johnson per me erano molto sensati. Aggiunto del talento a una squadra che giocava molto sulla foga. Dopo sono stati fatti alcuni errori.

  • LupoLupo 13/03/2016, 15.16 Mobile
    Citazione ( GalRODMI86 13/03/2016 @ 15:15 )

    In scioltezza no, ma Milano nel momento decisivo ha piazzato il parziale che l'ha portata a +12. Nel finale due triple di Viggiano hanno riavvicinato Venezia, ma troppo tardi. Complessivamente Milano ha giocato una partita solida per tutti i 40 minut ...

    Chiaro. Grazie

  • LupoLupo 13/03/2016, 15.15 Mobile
    Citazione ( GigiThor5 13/03/2016 @ 14:11 )

    Chiaro, mi sembra che comincino a "crederci" sempre di più anche i compagni. Se gira la giusta fiducia reciproca, senza nessuno che SIMON ta la testa (ahah) diventiamo una macchina da guerra per i playoff.

    Son 2 mesi che dico a un mio collega brindisino che milano vincerà in scioltezza per il semplice fatto che è una squadra "quadrata" e tutto il potenziale non è ancora stato espresso ( in pratica hanno giocato senza gentile e Sanders per tutta l'andata ) e adesso hanno aggiunto l'asse fondamentale play-pivot. Anche se la squadra è diversa da quella di inizio anno con repesa non si è avuta sensazione di rivoluzione in corso che sono di solito delle gran vaccate... (....a quella abbiamo pensato noi)...logicamente spero di sbagliarmi

  • GalRODMI86 13/03/2016, 15.15
    Citazione ( LupoLupo 13/03/2016 @ 14:58 )

    ...non ho capito un caxxo di quello scritto nell'articolo a proposito dell'ultimo quarto. È stata una partita tirata sino alla fine o Milano in controllo in scioltezza?

    In scioltezza no, ma Milano nel momento decisivo ha piazzato il parziale che l'ha portata a +12. Nel finale due triple di Viggiano hanno riavvicinato Venezia, ma troppo tardi.
    Complessivamente Milano ha giocato una partita solida per tutti i 40 minuti.

  • DADO1995MATTO 13/03/2016, 15.06
    Citazione ( LupoLupo 13/03/2016 @ 14:58 )

    ...non ho capito un caxxo di quello scritto nell'articolo a proposito dell'ultimo quarto. È stata una partita tirata sino alla fine o Milano in controllo in scioltezza?

    Milano in controllo

  • baroneross 13/03/2016, 15.01 Mobile
    Citazione ( stedb 13/03/2016 @ 13:59 )

    Sicuramente quello con più infortuni e più palle

    Dici poco! Gli attributi sono fondamentali nella vita ehehehehe ;) comunque il nostro nuovo "insegnante" di balli latinoamericani si sta ambientando e il suo feeling con Mantas me gusta mucho! Potrebbero regalarci delle rumbe al bacho per il prosieguo della stagione... ;) che squadra della madonna! Li amo sempre di più dopo ogni partita!

Pagina di 7