Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 27/01/2016, 12.34 Rumors

L'agenzia di Esteban Batista annuncia la firma del giocatore con Milano dal 6 febbraio

Batista ha firmato con Milano

Serie A
L'agenzia di Esteban Batista ha annunciato la firma del lungo con l'Olimpia Milano sul suo sito internet.
Curiosità: la data della news è 6 febbraio, quando Batista si libererà dal contratto in Cina.



© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 118 Commenti

Pagina di 3

  • bubu170 28/01/2016, 09.14 Mobile
    Citazione ( gori45 28/01/2016 @ 08:41 )

    Concordo. Buona giornata Lore

    Grazie a te

  • Antonio1975 28/01/2016, 08.58 Mobile

    Ripeto però che l'idea che Milano non faccia progetti per il futuro è sbagliata in pieno per le ragioni dette in precedenza. Certo che se qualcuno ritiene in parabola discendente un giocatore dell'89 come Macvan o dell'88 come McLean oppure non conta Gentile tra i giovani allora mi ritiro in silenzio. La società ha mille colpe e le ho SEMPRE sottolineate ma l'aspetto gioventù proprio no.

  • Antonio1975 28/01/2016, 08.53 Mobile
    Citazione ( Maubox 28/01/2016 @ 08:47 )

    Non ho detto che un centro debba avere vent'anni, però se lo compri a Gennaio e non lo puoi nemmeno schierare in EC almeno firmalo fino a Giugno e poi se ne riparla. Il problema è che con i lunghi hanno fatto dei pasticci fin da Giugno, poi, come a ...

    Ha 32 anni non 40... I centri di regola maturano più tardi rispetto agli altri ruoli quindi per me come primo e/o secondo centro può andare bene per almeno un triennio. Quanto basta per ogni squadra odierna. Se vedi le altre (Reggio ecc) non credo abbiano centri giovani... Sul discorso gennaio l'ho scritto mille volte e non voglio ripetermi.

  • Maubox 28/01/2016, 08.47
    Citazione ( Antonio1975 27/01/2016 @ 17:08 )

    Un centro giovane lo trovi facile???? A gennaio???? Che poi noi si debba per forza fare la squadra di ventenni vorrei capirne il motivo? Non siamo Reggio nè vogliamo/possiamo esserlo per mille motivi. Abbiamo preso negli ultimi anni i migliori giova ...

    Non ho detto che un centro debba avere vent'anni, però se lo compri a Gennaio e non lo puoi nemmeno schierare in EC almeno firmalo fino a Giugno e poi se ne riparla.
    Il problema è che con i lunghi hanno fatto dei pasticci fin da Giugno, poi, come al solito, si trovano a fare il mercato d'emergenza quando sanno perfettamente tutti (pure io, non c'è bisogno di alterarsi) che il mega affarone a fine Gennaio non esiste ... peraltro la critica principale che muovo alla dirigenza è quella di non essersi mossi cinque minuti dopo che la diagnosi di Hummel venisse resa nota, ma ho come l'impressione che dell'EC alla società non freghi nulla.
    Comunque ribadisco il concetto: considero Batista un'ottima presa, visto il periodo, ma non può essere un pilastro su cui poggiare un progetto anche solo a medio termine.

  • gori45 28/01/2016, 08.41 Mobile
    Citazione ( bubu170 28/01/2016 @ 08:40 )

    Non lo so, magari più di uno, non conosco così bene le dinamiche societarie; magari Repesa voleva una cosa e gli hanno dato altro e lui cerca di arrangiarsi, però qualcuno che ha sbagliato di grosso sicuramente c'è e lo dicono i risultati, poi su ...

    Concordo. Buona giornata Lore

  • bubu170 28/01/2016, 08.40 Mobile
    Citazione ( gori45 28/01/2016 @ 08:32 )

    Il pirla è il coach ?

    Non lo so, magari più di uno, non conosco così bene le dinamiche societarie; magari Repesa voleva una cosa e gli hanno dato altro e lui cerca di arrangiarsi, però qualcuno che ha sbagliato di grosso sicuramente c'è e lo dicono i risultati, poi sul chi sia non possiamo saperlo da esterni

  • gori45 28/01/2016, 08.32 Mobile
    Citazione ( bubu170 27/01/2016 @ 16:29 )

    Non c'erano centri per giocare a ritmo basso e a contenere in difesa, ce n'erano tre se giocavi ad alto ritmo, pressando e correndo (cosa naturale con giocatori come Lafayette e Jenkins). Il muratore a fare il dentista non è capace, ma non è scarso ...

    Il pirla è il coach ?

  • Irving10 27/01/2016, 21.47 Mobile

    Mmm, si riscalda e poi gioca contro di noi...

  • Porfy72 27/01/2016, 20.56 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Tutto è relativo. Essendo nato nel quartiere Corvetto, l'antico Bronks di piazzale Gabrio Rosa, l'ortomercato era un posto tranquillo e pacifico. Tant'è che è lì che la domenica mattina mi esercitavo a guidare quando avevo ancora il foglio verde. L'unico problema era che molti della zona avevano la mia stessa idea. Mi ricordo che un tizio, mentre provava maldestramente una partenza in salita su una rampa, colpì,andando all'indietro a motore spento, 2 macchine in un colpo solo che sotto aspettavano il loro turno. Comunque tornando indietro con i ricordi, e pensando al "nostro" Vecchioni, mi verrebbe da dire: "Milano, tieniti pure quel po' di soldi e quel po' di celebrità ( immodestamente, nel mio lavoro), ma dammi indietro la mia Panda/600, i miei 20 anni e tante ragazze ( immodestamente come prima) che tu sai".

  • bubu170 27/01/2016, 20.44 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Come scritto prima sembra paradossale, ma a me sembra inesperienza

  • bubu170 27/01/2016, 20.43 Mobile
    Citazione ( Porfy72 27/01/2016 @ 20:36 )

    Se accettasse almeno per il primo anno di essere il quinto lungo, allora assolutamente si. Altrimenti niente da fare

    Beh si quinto per forza, però con minuti, basta non fargli fare n.e.

  • Porfy72 27/01/2016, 20.36 Mobile
    Citazione ( bubu170 27/01/2016 @ 20:23 )

    Baldi Rossi è un 4/5 e da quinto lungo può giocare da 5 quei pochi minuti; per me non se lo devono far scappare mai nella vita

    Se accettasse almeno per il primo anno di essere il quinto lungo, allora assolutamente si. Altrimenti niente da fare

  • bubu170 27/01/2016, 20.34 Mobile
    Citazione ( teuzp 27/01/2016 @ 20:28 )

    Della Valle è sotto Beobasket? Baldi Rossi mi pare sia sotto Sbezzi, stesso di Gentile quindi altro "amico"

    Si Beobasket, ha cambiato pochi mesi fa

  • Porfy72 27/01/2016, 20.32 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Se era Rogoredo il campo era quello di Monte Cimone ( ora drammaticamente diventato parco Alessandrini, paradiso dei cani) dove c'ho perso la caviglia sinistra. Poco male, mi è rimasta l'altra.

  • teuzp 27/01/2016, 20.28
    Citazione ( bubu170 27/01/2016 @ 18:10 )

    Però per quello hanno fatto troppi danni prima. Ora dovrebbero ricostruire una buona base italiana con i giocatori prendibili; chiaro che Bargnani a parte di prendibile pronto all'EL probabilmente non c'è nessuno, per cui serve pazienza e lavoro. B ...

    Della Valle è sotto Beobasket?
    Baldi Rossi mi pare sia sotto Sbezzi, stesso di Gentile quindi altro "amico"

  • bubu170 27/01/2016, 20.23 Mobile
    Citazione ( Porfy72 27/01/2016 @ 19:55 )

    Baldi Rossi continua a migliorare, e tanto, ogni anno, ma gioca da 4 e lì abbiamo già i Mc and Mc giovani e già pronti.

    Baldi Rossi è un 4/5 e da quinto lungo può giocare da 5 quei pochi minuti; per me non se lo devono far scappare mai nella vita

  • bubu170 27/01/2016, 20.22 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Tutto giusto, però su Datome erano molto convinti, molto molto

  • Porfy72 27/01/2016, 20.13 Mobile
    Citazione ( ceruttigino 27/01/2016 @ 19:56 )

    e di che cosa vi meravigliate? el Batista tifa Olimpia fin da bambino,quando giocava nei playground della periferia sud di Milano Batista,el mè amisùn de rugurè

    Me lo ricordo al Sempione, Batista il wrestler della Bovisa, giocava sempre insieme ad Attila.

  • ceruttigino 27/01/2016, 19.56

    e di che cosa vi meravigliate?
    el Batista tifa Olimpia fin da bambino,quando giocava nei playground della periferia sud di Milano
    Batista,el mè amisùn de rugurè

  • Porfy72 27/01/2016, 19.55 Mobile
    Citazione ( bubu170 27/01/2016 @ 19:26 )

    Eh appunto devi prendere e lavorare, perché di pronto non c'è nessuno, per Baldi Rossi ha un potenziale altissimo

    Baldi Rossi continua a migliorare, e tanto, ogni anno, ma gioca da 4 e lì abbiamo già i Mc and Mc giovani e già pronti.

  • HorfordandHawks 27/01/2016, 19.37

    "His dream to play in Italy" ahahahhaa

  • bubu170 27/01/2016, 19.26 Mobile
    Citazione ( Porfy72 27/01/2016 @ 18:29 )

    Abass su tutti e forse Della Valle, tutto il resto è noia.

    Eh appunto devi prendere e lavorare, perché di pronto non c'è nessuno, per Baldi Rossi ha un potenziale altissimo

  • bubu170 27/01/2016, 19.25 Mobile
    Citazione ( Porfy72 27/01/2016 @ 18:19 )

    Perdonato, ma solo perché mia mamma ( Maddalon) è trevigiana come te. Per punizione dovrai rispondere sinceramente a: è vero che le trevigiane sono le venete che se la tirano di più? Possono sfidare le milanesi?

    Eh posso esserti poco utile dato che i parenti sono di lì ma io sono nato e cresciuto in Piemonte! Però ti posso assicurare al 110% che le piemontesi non le batte nessuno, o meglio gliela battono tutti ma preferiscono una vita casta

  • Porfy72 27/01/2016, 18.29 Mobile
    Citazione ( bubu170 27/01/2016 @ 18:10 )

    Però per quello hanno fatto troppi danni prima. Ora dovrebbero ricostruire una buona base italiana con i giocatori prendibili; chiaro che Bargnani a parte di prendibile pronto all'EL probabilmente non c'è nessuno, per cui serve pazienza e lavoro. B ...

    Abass su tutti e forse Della Valle, tutto il resto è noia.

  • Porfy72 27/01/2016, 18.19 Mobile
    Citazione ( bubu170 27/01/2016 @ 18:12 )

    Ha ragione chiedo perdono. Il normale era riferito per il campo europeo (in Italia è forte) ed il significato è buon giocatore di rotazione

    Perdonato, ma solo perché mia mamma ( Maddalon) è trevigiana come te. Per punizione dovrai rispondere sinceramente a: è vero che le trevigiane sono le venete che se la tirano di più? Possono sfidare le milanesi?

  • BillWalton 27/01/2016, 18.14
    Citazione ( Beppe156 27/01/2016 @ 12:45 )

    Secondo?

    :-)))))))))

  • bubu170 27/01/2016, 18.12 Mobile
    Citazione ( Porfy72 27/01/2016 @ 17:54 )

    What's the meaning of giocatore (normale) for You?

    Ha ragione chiedo perdono. Il normale era riferito per il campo europeo (in Italia è forte) ed il significato è buon giocatore di rotazione

  • bubu170 27/01/2016, 18.10 Mobile
    Citazione ( GalRODMI86 27/01/2016 @ 17:33 )

    Tu continui ad avere ragione, ma cosa possiamo fare noi se quello che ci mette i soldi continua a fidarsi delle stesse persone ? Anche quest'anno hai fatto una ricostruzione di giocatori che poteva essere meno estrema. Potevi mantenere il blocco di ...

    Però per quello hanno fatto troppi danni prima. Ora dovrebbero ricostruire una buona base italiana con i giocatori prendibili; chiaro che Bargnani a parte di prendibile pronto all'EL probabilmente non c'è nessuno, per cui serve pazienza e lavoro. Baldi Rossi e Pascolo scadono a giugno, Della Valle ha preso come agente il GM di Milano (passatemela questa) e penso che almeno due di questi tre non possano non essere presi (ADV e Baldi Rossi magari) e magari iniziare a stare addosso ad Abass che potrebbe essere un ottimo investimento anche se costoso, poi creata la base italiana vai a completare il roster considerando anche i contratti in essere

  • PierinoLaPeste 27/01/2016, 18.10
    Citazione ( KarlTheMailman 27/01/2016 @ 17:05 )

    A tutti coloro che segnalano che l'acquisto è sbagliato perchè non potrà giocare in coppa, desidero ricordare che lo scudetto non ci verrà assegnato in tutti i casi. Mi spiego meglio: Reggio è forte e gioca bene. La possibilità di vincere lo sc ...

    Ovvio che tu abbia ragione, però se io fossi stato un dirigente del EA7, il gg dopo l'infortunio di Hummel mi sarei sbattuto come un matto per trovare un 5 da quintetto che potesse giocare sia in europa che in Italia. Poi chiaro che il mercato sia quel che sia specie a metà stagione, però da allora sono passati due mesi settimana più settimana meno, ed altre squadre italiane hanno nel frattempo ingaggiato due pivot che sarebbero tutto sommato andati bene anche a noi

  • Porfy72 27/01/2016, 18.00 Mobile
    Citazione ( referrekiller 27/01/2016 @ 17:49 )

    Hackett: ha voluto lui andare via melli: idem, palle moscie, mai difeso dalla società, episodio maccabi e l'anno scorso la facciata fallosa contro il gomito di dyson i due texani: cosa vuoi replicare alle carrettate di dollari dei russi? brooks: qua ...

    Lavorando nel settore finanza, conosco benissimo gli indiscutibili successi del manager Proli per il gruppo Armani. Ma qui si parla dell'insignificante società Armani ( 12 milioni vs 3 miliardi), che manca totalmente di Mission e di determinazione coerente della priorità di obiettivi.

  • Porfy72 27/01/2016, 17.55 Mobile
    Citazione ( steve 27/01/2016 @ 17:27 )

    ma avete visto come gioca Melli sotto?

    Bene, personalmente mai avuto dubbi. È il mio più grande rimpianto di questi anni.

  • Porfy72 27/01/2016, 17.54 Mobile
    Citazione ( bubu170 27/01/2016 @ 12:39 )

    Mossa che non capisco sinceramente e non per il giocatore certo, ma perchè primo significa "darla su" in EC dove con Magro - Barac non vai da nessuna parte, secondo per il biennale firmato ad un giocatore (normale) del '83, per quanto se il secondo ...

    What's the meaning of giocatore (normale) for You?

  • referrekiller 27/01/2016, 17.49

    Hackett: ha voluto lui andare via
    melli: idem, palle moscie, mai difeso dalla società, episodio maccabi e l'anno scorso la facciata fallosa contro il gomito di dyson
    i due texani: cosa vuoi replicare alle carrettate di dollari dei russi?
    brooks: quando serviva, è sparito, coniglio
    kleiza: bel nome, giocatore finito, scommessa persa
    s.james: idem, scommessa persa
    samardo: anche lui, carrettata di soldi
    e si può andare avanti...
    Come sempre in Italia, 60 milioni di allenatori, tecnici, presidenti..la gestione olimpia non sarà certamente tra le migliori, ma facciamocene una ragione, è il giocattolo di armani, che si conservi così, assai a lungo, e lui si fida del miglior manager europeo
    ma stare sempre a criticare, e col senno di poi, son bravi tutti

  • Antonio1975 27/01/2016, 17.40 Mobile
    Citazione ( steve 27/01/2016 @ 17:18 )

    Ma quanto Macvan poteva essere qualcosa ma te dove eri ? Assente!!! Maturità oggi?

    Hai ragione infatti McLean è un 88 e Macvan un 89 due vecchioni finiti!!!! Dai su...

  • GalRODMI86 27/01/2016, 17.33
    Citazione ( bubu170 27/01/2016 @ 17:28 )

    Siamo sempre al solito discorso; però così ti rassegni ad una vita di mediocrità. O sei il CSKA che puoi prendere subito chi vuoi senza pensare al futuro o questo ragionamento ti distrugge (tra l'altro il CSKA ha quasi solo giocatori sotto i 30)

    Tu continui ad avere ragione, ma cosa possiamo fare noi se quello che ci mette i soldi continua a fidarsi delle stesse persone ?
    Anche quest'anno hai fatto una ricostruzione di giocatori che poteva essere meno estrema. Potevi mantenere il blocco di giocatori nazionali, che aveva un'età media molto bassa), e su quello andare a costruire la squadra. Hackett e Melli sono convinto che in questo roster ci stavano benissimo per caratteristiche e ruoli. 5 punti fermi, e su quello allora potevi integrare.
    Pensa a una batteria di lunghi con Melli al posto di Magro, e la famosa torre di cui discutevamo prima.

  • bubu170 27/01/2016, 17.28 Mobile
    Citazione ( GalRODMI86 27/01/2016 @ 17:16 )

    Certo, negli ultimi due anni qualcosa meglio. Il primo anno di Banchi costruirono la squadra adatta al suo gioco, e quest'anno hanno seguito in parte Repesa (non dico che sia esente da colpe sia chiaro). Però ci sono i colpi di testa di Proli, vedi ...

    Siamo sempre al solito discorso; però così ti rassegni ad una vita di mediocrità. O sei il CSKA che puoi prendere subito chi vuoi senza pensare al futuro o questo ragionamento ti distrugge (tra l'altro il CSKA ha quasi solo giocatori sotto i 30)

  • steve 27/01/2016, 17.27

    ma avete visto come gioca Melli sotto?

  • steve 27/01/2016, 17.18
    Citazione ( Antonio1975 27/01/2016 @ 17:08 )

    Un centro giovane lo trovi facile???? A gennaio???? Che poi noi si debba per forza fare la squadra di ventenni vorrei capirne il motivo? Non siamo Reggio nè vogliamo/possiamo esserlo per mille motivi. Abbiamo preso negli ultimi anni i migliori giova ...

    Ma quanto Macvan poteva essere qualcosa ma te dove eri ? Assente!!! Maturità oggi?

  • GalRODMI86 27/01/2016, 17.16 Mobile
    Citazione ( bubu170 27/01/2016 @ 17:03 )

    Vero, l'allenatore però anche dovrebbe darti una mano. Comunque senza andare a prendere giovano di 18/20 anni basta fare un progetto. Che progetto c'è in una squadra con tutti i giocatori sopra i 30 anni? Cosa pensano che possa a portare la squadra ...

    Certo, negli ultimi due anni qualcosa meglio. Il primo anno di Banchi costruirono la squadra adatta al suo gioco, e quest'anno hanno seguito in parte Repesa (non dico che sia esente da colpe sia chiaro). Però ci sono i colpi di testa di Proli, vedi Lawal che era palesemente fuori contesto. Per fare il tuo ragionamento devi avere gente che ha un'idea chiara in testa, e che non segua il malumore dei tifosi che vorrebbero il campione affermato. I Bertans, i Pango ecc ecc sono innarrivabili per questo motivo, prima che per ragioni economiche. A inizi anno c'era gente che storceva il naso perché abbiano dato via Brooks (con questo roster nulla a che fare) per prendere Simon. Proli si fa influenzare da queste cose.

  • Antonio1975 27/01/2016, 17.08 Mobile
    Citazione ( Maubox 27/01/2016 @ 16:12 )

    Giustissimo. Mi rimane solo il dubbio di quanto sia futuribile la squadra che si sta mettendo su.

    Un centro giovane lo trovi facile???? A gennaio???? Che poi noi si debba per forza fare la squadra di ventenni vorrei capirne il motivo? Non siamo Reggio nè vogliamo/possiamo esserlo per mille motivi. Abbiamo preso negli ultimi anni i migliori giovani presenti in Italia, Gallinari, Aradori, Van Rossom, Melli, lo stesso Radosevic ecc. Dunque tutto si può dire tranne che facciamo squadre di vecchioni. Gli stessi McLean o Macvan sono nel pieno della loro carriera. Questa idea che un centro deve avere 23 anni altrimenti è buono per il brodo mi lascia perplesso.

  • KarlTheMailman 27/01/2016, 17.05

    A tutti coloro che segnalano che l'acquisto è sbagliato perchè non potrà giocare in coppa, desidero ricordare che lo scudetto non ci verrà assegnato in tutti i casi.
    Mi spiego meglio: Reggio è forte e gioca bene.
    La possibilità di vincere lo scudetto esiste, ma è tutto da guadagnarselo.
    Con Batista aumentano le possibilità. Senza Batista il rischio di vincere zeru tituli era molto alto. Già dimenticato lo scorso anno?
    Quindi meglio uno Batista oggi per provare a vincere lo scudo, che un Kirk (dico uno caso) domani e non vincere nulla neanche quest'anno.

    Poi, se vogliamo fare populismo, è chiaro sarebbe stato meglio prendere Gasol e provare a vincere scudo e coppa...

  • bubu170 27/01/2016, 17.03 Mobile
    Citazione ( GalRODMI86 27/01/2016 @ 16:51 )

    Il problema é che per prendere dei buoni giovani deve avere uno scounting buono, in modo da scovarli quando ancora non costano un occhio della testa. Questa cosa a Milano é sparita da tempo. Altro cosa, che é più una mia sensazione, é che Proli ...

    Vero, l'allenatore però anche dovrebbe darti una mano. Comunque senza andare a prendere giovano di 18/20 anni basta fare un progetto. Che progetto c'è in una squadra con tutti i giocatori sopra i 30 anni? Cosa pensano che possa a portare la squadra così com'è costruita adesso? Come detto senza prendere 18enni basta prendere giocatori sui 25 in cerca di affermazione, come Waczynski o Bertans, fargli un bel triennale e farli affermare anche ad alto livello e questo si chiama costruire

  • bubu170 27/01/2016, 16.56 Mobile
    Citazione ( McAdooo 27/01/2016 @ 16:46 )

    Sul moro non cambio per niente idea, i limiti tecnici sono, per me, evidentissimi. Sugli 800 dati a Batista per una stagione e mezzo neanche, se confermato, rimane un ottimo contratto. Come sempre la tua opinione è valida quanto la mia e non pretend ...

    Non esiste la ragione in questi discorsi perché non esistono dati inconfutabili, io ti ho detto la mia opinione avvalorandola con altre opinioni di gente ben più brava di me, poi ognuno ha la sua idea e ci mancherebbe. Su Batista non contesto ne il giocatore ne la cifra, ma il fatto che non sia utilizzabile in coppa e che con un biennale ti blocchi di fatto il mercato

  • GalRODMI86 27/01/2016, 16.51 Mobile
    Citazione ( bubu170 27/01/2016 @ 16:39 )

    Eh lo so e mi spiace per Milano e mi spiace anche che continuino a prendere giocatori sopra i 30 anni al posto di costruire qualcosa, ma siamo ai soliti discorsi

    Il problema é che per prendere dei buoni giovani deve avere uno scounting buono, in modo da scovarli quando ancora non costano un occhio della testa. Questa cosa a Milano é sparita da tempo. Altro cosa, che é più una mia sensazione, é che Proli si faccia condizionare troppo dalla pancia dei tifosi. Cosa non accettabile per una società. La rincorsa al grande nome e non ha quello che ti serve realmente sono la punta dell'icerbeg.

  • McAdooo 27/01/2016, 16.46
    Citazione ( bubu170 27/01/2016 @ 16:37 )

    Non liberi nulla, 550k per una squadra come Milano non sono pochi soldi, anzi è il più pagato dopo Simon e gentile (e anche kalnietis ora), quindi vuol dire che hai speso molto, il che non è necessariamente una mossa negativa dato che stiamo parla ...

    Sul moro non cambio per niente idea, i limiti tecnici sono, per me, evidentissimi. Sugli 800 dati a Batista per una stagione e mezzo neanche, se confermato, rimane un ottimo contratto. Come sempre la tua opinione è valida quanto la mia e non pretendo di aver ragione.

  • bubu170 27/01/2016, 16.39
    Citazione ( GalRODMI86 27/01/2016 @ 16:29 )

    Sai che la penso come te. Anche se Cervi, Magro come quinto lungo mi sarebbe andato benissimo.

    Eh lo so e mi spiace per Milano e mi spiace anche che continuino a prendere giocatori sopra i 30 anni al posto di costruire qualcosa, ma siamo ai soliti discorsi

  • Mozart 27/01/2016, 16.39

    l'agenzia di esteban batista ha rimosso la news

  • bubu170 27/01/2016, 16.37
    Citazione ( McAdooo 27/01/2016 @ 16:28 )

    ...a questi prezzi svolti comunque perchè liberi budget, quindi benissimo Batista là sotto. Se vuoi parlare della stagione in corso in Eurolega di Mbakwe con i 6,9 punti e gli 8 rimbalzi, fai pure. E' lontanissimo dall'essere un giocatore da prima ...

    Non liberi nulla, 550k per una squadra come Milano non sono pochi soldi, anzi è il più pagato dopo Simon e gentile (e anche kalnietis ora), quindi vuol dire che hai speso molto, il che non è necessariamente una mossa negativa dato che stiamo parlando di un buon giocatore, ma è una scelta rischiosa per i motivi detti prima.
    Se leggiamo i numeri per giudicare giocatori come Mbakwe è un problema, ognuno ha le sue opinioni e può non piacere, ma non giudicarmelo dai punti per favore, perchè Hines (per restare con giocatori simili) è assolutamente tra i primi tre 5 in europa e non va in doppia cifra e ha numeri simili a Mbakwe. Se non ti fidi di me leggi cosa diceva lo scorso anno Trinchieri di lui. Quest'estate magari non ci sarà lotta, anche perchè sarà ancora sotto contratto con il Maccabi

  • GalRODMI86 27/01/2016, 16.29 Mobile
    Citazione ( bubu170 27/01/2016 @ 16:25 )

    Appunto, ma è finito tutto prima di iniziare e non spendo mai nella vita uno slot straniero per quello che doveva fare Barac, cervi tutta la vita! (quinto lungo grosso grosso da usare pochi minuti e solo in determinate situazioni). Sembra pazzesco d ...

    Sai che la penso come te. Anche se Cervi, Magro come quinto lungo mi sarebbe andato benissimo.

  • bubu170 27/01/2016, 16.29
    Citazione ( gori45 27/01/2016 @ 16:24 )

    Questa è la ns dirigenza coda vuoi fare...Cmq lo sbaglio è iniziale ti presenti in Europa senza centri? Poi devi correre senza idee. Mah.

    Non c'erano centri per giocare a ritmo basso e a contenere in difesa, ce n'erano tre se giocavi ad alto ritmo, pressando e correndo (cosa naturale con giocatori come Lafayette e Jenkins). Il muratore a fare il dentista non è capace, ma non è scarso, il muratore è bravo a fare il muratore, se gli fai fare il dentista pirla tu!

Pagina di 3