Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 03/01/2016, 20.25 Rumors

Olimpia Milano ad un passo da Leo Westermann

Con l'arrivo di McCalebb al Limoges, Westermann si avvicina a Milano

Serie A

(Ciamillo & Castoria)

Con Bo McCalebb a Limoges si avvicina il passaggio di Leo Westermann all’Olimpia Milano.
Le due parti continuano a trattare il trasferimento del giovane play francese in Italia anche se la trattativa non è ancora ultimata.
Westermann si trova al Limoges dall’estate del 2014 dove arrivò in prestito dal Barcelona.
La scorsa estate Westermann è diventato un giocatore del Limoges a titolo definitivo ma potrebbe ora lasciare per finire nella squadra di coach Jasmin Repesa.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 189 Commenti

Pagina di 4

  • GalRODMI86 05/01/2016, 01.35
    Citazione ( andrebott 05/01/2016 @ 00:47 )

    Appunto perché lui in difesa è formidabile ed è un ottimo collante perciò ci sta alla grande, Hummel invece molto di meno secondo me

    Hummel è stato preso perché serviva un 4 dalla doppia dimensione, e capace di mettere palla a terra per punire i recuperi della difesa. Due giocatori diversi, ma entrambi voluti da Repesa.

  • andrebott 05/01/2016, 00.47 Mobile
    Citazione ( GalRODMI86 04/01/2016 @ 16:21 )

    Sono due giocatori profondamente diversi, ma io sono uno di quelli che ha sempre difeso anche Jenkins. E' chiaro che è l'uomo di Repesa per i clienti scomodi.

    Appunto perché lui in difesa è formidabile ed è un ottimo collante perciò ci sta alla grande, Hummel invece molto di meno secondo me

  • GalRODMI86 04/01/2016, 16.21
    Citazione ( andrebott 04/01/2016 @ 14:35 )

    Sicuramente tu che l'hai visto di più lo conosci meglio ma quando avete giocato contro di noi che era uscito per 5 falli dissi a mio papà (tifoso Olimpia) che era una pessima notizia per noi perchè giocavamo in uno in più e lui era assolutamente ...

    Sono due giocatori profondamente diversi, ma io sono uno di quelli che ha sempre difeso anche Jenkins. E' chiaro che è l'uomo di Repesa per i clienti scomodi.

  • andrebott 04/01/2016, 14.35
    Citazione ( GalRODMI86 04/01/2016 @ 14:26 )

    Ha avuto un periodo difficile, dove il tiro non sempre entrava, ma il suo rendimento stava migliorando insieme alla squadra. Non può essere valutato solo per i tiri, ma per quanto fosse fondamentale nel gioco di Repesa, e per come si muove in campo. ...

    Sicuramente tu che l'hai visto di più lo conosci meglio ma quando avete giocato contro di noi che era uscito per 5 falli dissi a mio papà (tifoso Olimpia) che era una pessima notizia per noi perchè giocavamo in uno in più e lui era assolutamente d'accordo ahahah comunque è vero non è scarso ma non mi è mai piaciuto e trovo molto meglio e utile il parecchio criticato Jenkins per dire

  • GalRODMI86 04/01/2016, 14.26
    Citazione ( andrebott 04/01/2016 @ 14:20 )

    Guarda non ho visto tutte le partite di Milano e in quelle in cui l'ho visto sbagliava tiri con metri di spazio che per un giocatore come lui preso proprio come tiratore non è accettabile! In più se hai nello stesso ruolo McLean che dopo Gentile è ...

    Ha avuto un periodo difficile, dove il tiro non sempre entrava, ma il suo rendimento stava migliorando insieme alla squadra.
    Non può essere valutato solo per i tiri, ma per quanto fosse fondamentale nel gioco di Repesa, e per come si muove in campo. In attacco si muove si muove leggendo il gioco e non a caso, sempre in visione per lo scarico, apre il campo per le incursioni degli esterni e la mette per terra come se fosse un 3. Unico lungo del roster che aveva gioco anche sul perimetro.
    E' stato altalenante, che è ben diverso da essere scarso.

  • andrebott 04/01/2016, 14.20
    Citazione ( GalRODMI86 04/01/2016 @ 13:39 )

    Hummel scarso proprio no. Ha affrontato delle difficoltà iniziale, e come tutti ha risentito delle difficoltà della squadra (è un giocatore che ha bisogno che tutto funzioni per renderlo al meglio), ma basta guardarlo come si muove in campo per ca ...

    Guarda non ho visto tutte le partite di Milano e in quelle in cui l'ho visto sbagliava tiri con metri di spazio che per un giocatore come lui preso proprio come tiratore non è accettabile! In più se hai nello stesso ruolo McLean che dopo Gentile è il più forte della squadra e Macvan che è decisamente meglio secondo me è inutile tenerlo

  • GalRODMI86 04/01/2016, 13.58
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Perchè Proli a livello sportivo ci capisce poco. Non ha ancora capito che una squadra ha bisogno di tempo per ingranare quando viene cambaita radicalmente.

  • GalRODMI86 04/01/2016, 13.56
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Io sono dell'idea che anche la storia di non voler oscurare Gentile sia stata pompata anche troppo. Non credo che lui stesso sarebbe stato deluso di avere in squadra Datome,ma tant'è. Al netto di tutto questo, Datome non sarebbe venuto da noi fin da subito. Aveva delle signore squadre che aspettavano solo il suo rientro dagli states, pronte a dargli la possibilità di giocarsi l'Eurolega. Scelta professionale.

    Melli invece è L'ERRORE del mercato di Milano. Ancora di più della cessione di Hackett. La squadra dell'anno scorso andava cambiata, ma non nel blocco degli italiani.

  • GalRODMI86 04/01/2016, 13.39
    Citazione ( andrebott 04/01/2016 @ 10:12 )

    Sarà anche un pretoriano di Repesa ma è scarso, non segna mai, non si sa se è un 3 o un 4 ma comunque in entrambi i ruoli ci sono giocatori migliori di lui...se non lo tagliate fate un errore enorme

    Hummel scarso proprio no. Ha affrontato delle difficoltà iniziale, e come tutti ha risentito delle difficoltà della squadra (è un giocatore che ha bisogno che tutto funzioni per renderlo al meglio), ma basta guardarlo come si muove in campo per capire che è tutto meno che scarso.
    Ci sono poi le etichette che è difficile togliersi di dosso, ma se lui è scarso allora mezza serie A cos'è ?

  • GalRODMI86 04/01/2016, 13.14
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Datome la vedo molto dura. Non vai dai turchi a fare la voce grossa a livello economico. A livello professionale poi non ha senso, visto che gioca in una delle migliori squadre d'Europa, con possibilità di vittoria finale.
    Melli non saprei. Adesso al Bamberg è pedina fondamentale, e Trinchieri lo ha voluto fortemente.
    Sul biondo dobbiamo solo incazzarci per come lo abbiamo trattato quest'estate.

  • GalRODMI86 04/01/2016, 13.11
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Macvan e Mclean sono 4 finiti nel basket degli anni 90, ma in questo basket sono degli ibridi. Hanno comunque più dimensione interna che esterna, e non la capacità di giocare dentro e fuori che si richiede ai 4 moderni.

  • bubu170 04/01/2016, 10.48 Mobile
    Citazione ( KeyEn 04/01/2016 @ 01:23 )

    Baldi Rossi, Pascolo e Buscaglia non fanno per Milano e credo non verranno mai a Milano...l'unico realmente futuribile forse è Flaccadori...anche se la strada è ancora molto lunga ;)

    L'unico dei tre che potrebbe non fare per Milano è paradossalmente quello che sta facendo meglio cioè pascolo. Flaccadori andrebbe preso come investimento, non certo aspettandosi un reale contributo da subito, ma lasciandogli comunque dello spazio immediato

  • Pietrone01 04/01/2016, 10.47
    Citazione ( bubu170 04/01/2016 @ 10:45 )

    Gentile per me in NBA ci azzecca poco e mi sa che lo so anche lui e coccolato com'è a Milano penso resti ancora. Aradori e maturato nella stessa frase stonano e per il suo carattere preferisce protagonista a Reggio che cambio a Milano. Flaccadori v ...

    ..mah....se lo chiamano gli passano le gambe sopra l'orecchi....

  • bubu170 04/01/2016, 10.46 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Melli non torna, ma con il fatto che il Bamberg non ha la licenza per la nuova EL non si sa mai, Datome è impossibile

  • bubu170 04/01/2016, 10.45 Mobile
    Citazione ( MattBonner 04/01/2016 @ 02:41 )

    Anch'io come Gal penso che questo sia l'ultimo anno del Capitano (anche abbastanza giustamente). Abass sarebbe proprio il primo che prenderei però con lo zio Gera la vedo praticamente impossibile. Aradori ora è un giocatore completamente diverso da ...

    Gentile per me in NBA ci azzecca poco e mi sa che lo so anche lui e coccolato com'è a Milano penso resti ancora. Aradori e maturato nella stessa frase stonano e per il suo carattere preferisce protagonista a Reggio che cambio a Milano. Flaccadori vero è molto lontano dall'essere pronto, ma deve essere un investimento per il futuro

  • andrebott 04/01/2016, 10.12 Mobile
    Citazione ( GalRODMI86 04/01/2016 @ 02:40 )

    Hummel ? Assolutamente no. Repesa lo ha voluto fortemente e ha sempre creduto in lui. Peccato si sia fatto male nel suo momento migliore.

    Sarà anche un pretoriano di Repesa ma è scarso, non segna mai, non si sa se è un 3 o un 4 ma comunque in entrambi i ruoli ci sono giocatori migliori di lui...se non lo tagliate fate un errore enorme

  • Milano26Volte 04/01/2016, 08.49 Mobile
    Citazione ( GalRODMI86 03/01/2016 @ 23:00 )

    Hummel verrà rivalutato, al momento non si opera, ma non é ancora chiaro qual è l'evolversi dall'infortunio.

    Hummel prima di febbraio non rientra, sue parole. Se si opera out for the season

  • Milano26Volte 04/01/2016, 08.42 Mobile
    Citazione ( LEONARDO 03/01/2016 @ 21:34 )

    ma chi fa il mercato a Milano???Portaluppi,Proli,gli allenatori???Da quando c è Armani,con il budget che vi ritrovate dovreste chiudere i campionati senza sconfitte e invece ogni anno non fate altro che fare e disfare le squadre dando l idea che nes ...

    Auguri per stasera

  • Milano26Volte 04/01/2016, 08.38 Mobile
    Citazione ( sickhero 03/01/2016 @ 20:49 )

    Adesso che m'è venuto in mente, con l'arrivo di un nuovo play potrebbero decidere di spostare Lafayette da shooter e tagliare Hummel, liberando un posto anche per un passaporto americano. Sinceramente me lo auguro, visto che l'abbiamo preso per butt ...

    Ma uno è un piccolo e l'altro un esterno. Non si sostituiscono così i giocatori

  • Milano26Volte 04/01/2016, 08.37 Mobile
    Citazione ( lubos10 03/01/2016 @ 20:48 )

    credo sia un centro che prenderà il posto in squadra di hummel che è ancora negli states e credo ci resti... quindi USA o COM/COT non importa... cercheranno un giovinotto stagno che sia più centrale sotto canestro...

    E sarebbe logicamente sbagliatissimo, in quanto Robbie è l'unico con dimensione esterna

  • ceruttigino 04/01/2016, 07.43
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    e ci hai ragionissima
    però poi non prendiamocela più di tanto se i tifosi di altre ci prendono in giro
    perchè è vero che quelli dell'emporio sono ridicoli
    attenzione...
    quelli dell'emporio non quelli dell'Olimpia
    l'Olimpia siamo noi che tifiamo e i giocatori che scendono i campo

    al momento la cosa ridicola è presentarci in eurocup con Barac centro titolare
    maledetto emporio

  • GalRODMI86 04/01/2016, 03.39
    Citazione ( caciocavallodoc 04/01/2016 @ 02:56 )

    Se arrivasse Westermann, scommetto di conoscere chi parte. Costui ha lo stesso procuratore di MacLean,Lafayette e Jenkins, pertanto mi pare molto ma molto difficile che uno tra il play e la guardia possa partire. Scommettiamo che parte SIMON ed è la ...

    Simon non va da nessuna parte. E' uno dei pretoriani di Repesa.

  • caciocavallodoc 04/01/2016, 02.56

    Se arrivasse Westermann, scommetto di conoscere chi parte. Costui ha lo stesso procuratore di MacLean,Lafayette e Jenkins, pertanto mi pare molto ma molto difficile che uno tra il play e la guardia possa partire. Scommettiamo che parte SIMON ed è la cosa più logica per come concepiscono il basket i 2 asini di Proli e Portaluppi con l'assenso del loro degno compare Repesa che non gradisce i giocatori di classe in quanto non li può plasmare al suo gioco corale e fisico. Mi piace inoltre vedere come la metterà con Sanders, grana fino ad oggi rinviata.

  • MattBonner 04/01/2016, 02.41 Mobile
    Citazione ( bubu170 04/01/2016 @ 00:48 )

    Polonara in campionato per ora non sta rendendo, ma in coppa sta facendo molto bene e l'anno scorso dominò una finale play off, una coppia di 4 come Macvan-Polonara per me sarebbe ottima; della valle è solo un '93 ed in tre stagioni ogni anno sta f ...

    Anch'io come Gal penso che questo sia l'ultimo anno del Capitano (anche abbastanza giustamente). Abass sarebbe proprio il primo che prenderei però con lo zio Gera la vedo praticamente impossibile. Aradori ora è un giocatore completamente diverso da quello che passò a Milano, molto più maturo - e per quanto riguarda l'ambiente lo staff è diverso quindi non penso sia un problema. Ah, Flaccadori: piace molto anche a me ma mi sembra abbastanza lontano dall'essere pronto

  • GalRODMI86 04/01/2016, 02.40 Mobile
    Citazione ( andrebott 04/01/2016 @ 01:25 )

    Ah be quello lo davo già per stra tagliato

    Hummel ? Assolutamente no. Repesa lo ha voluto fortemente e ha sempre creduto in lui. Peccato si sia fatto male nel suo momento migliore.

  • andrebott 04/01/2016, 01.25 Mobile
    Citazione ( GalRODMI86 04/01/2016 @ 00:58 )

    Tutto dipende da come verrà valutato Hummel.

    Ah be quello lo davo già per stra tagliato

  • KeyEn 04/01/2016, 01.23 Mobile
    Citazione ( bubu170 04/01/2016 @ 00:48 )

    Polonara in campionato per ora non sta rendendo, ma in coppa sta facendo molto bene e l'anno scorso dominò una finale play off, una coppia di 4 come Macvan-Polonara per me sarebbe ottima; della valle è solo un '93 ed in tre stagioni ogni anno sta f ...

    Baldi Rossi, Pascolo e Buscaglia non fanno per Milano e credo non verranno mai a Milano...l'unico realmente futuribile forse è Flaccadori...anche se la strada è ancora molto lunga ;)

  • GalRODMI86 04/01/2016, 01.10 Mobile
    Citazione ( bubu170 04/01/2016 @ 01:05 )

    Per me non parte comunque e Sanders come sostituto di Gentile mi sembra un po' immaginifico, hanno in comune praticamente solo in ruolo, per quanto non necessariamente debbano andare a prendere una presenza ingombrante come lui al suo posto

    Lo sostituisce in quanto 3 con la fisicità necessaria anche per la coppa. Senza contare l'apporto offensivo e la maggiore pericolosità nel tiro da fuori. Sempre nelle mie visione non mi dispiacerebbe un quintetto, per alcuni minuti, con Gentile da 2 e Sanders da 3.

  • bubu170 04/01/2016, 01.05 Mobile
    Citazione ( GalRODMI86 04/01/2016 @ 00:59 )

    In caso di vittoria finale parte quasi sicuramente, altrimenti si vedrà. L'acquisto di Sanders é gia un correre ai ripari per il futuro.

    Per me non parte comunque e Sanders come sostituto di Gentile mi sembra un po' immaginifico, hanno in comune praticamente solo in ruolo, per quanto non necessariamente debbano andare a prendere una presenza ingombrante come lui al suo posto

  • GalRODMI86 04/01/2016, 00.59 Mobile
    Citazione ( bubu170 04/01/2016 @ 00:54 )

    Mai quanto giorgino. Su gentile ho seri dubbi, anche se se non si passa al 6+6 sarebbe decisamente interessante vedere Milano senza gentile, considerando anche l'altissimo bo che arriverebbe

    In caso di vittoria finale parte quasi sicuramente, altrimenti si vedrà. L'acquisto di Sanders é gia un correre ai ripari per il futuro.

  • GalRODMI86 04/01/2016, 00.58 Mobile
    Citazione ( andrebott 04/01/2016 @ 00:55 )

    Ok ma il pacchetto esterni sta andando comunque bene mentre e nel settore lunghi che c'è bisogno di un upgrade

    Tutto dipende da come verrà valutato Hummel.

  • andrebott 04/01/2016, 00.55
    Citazione ( GalRODMI86 04/01/2016 @ 00:39 )

    Però nelle ultime partite Lafayette ha giocato tanti minuti in coppia con Cinciarini. Nel suo ruolo il rendimento é aumentato. In coppia con Jenkins abbiamo due bei mastini sul perimetro.

    Ok ma il pacchetto esterni sta andando comunque bene mentre e nel settore lunghi che c'è bisogno di un upgrade

  • bubu170 04/01/2016, 00.54 Mobile
    Citazione ( GalRODMI86 04/01/2016 @ 00:50 )

    Gentile non lo contare. L'anno prossimo ci sono buona possibilità che tenti il salto in NBA. Sullo squilibrio economico vedremo. Bisognerà vedere anche quanto metterà sul piatto con il nuovo proprietario.

    Mai quanto giorgino. Su gentile ho seri dubbi, anche se se non si passa al 6+6 sarebbe decisamente interessante vedere Milano senza gentile, considerando anche l'altissimo bo che arriverebbe

  • bubu170 04/01/2016, 00.51 Mobile
    Citazione ( GalRODMI86 04/01/2016 @ 00:38 )

    Al netto del fatto che secondo bisognerà spendere troppo per portare via uno come Della Valle da Reggio, credo che l'unico "fattibile" sia Aradori, ma solo nel caso parta Gentile. Nella stessa squadra non li vedo bene per caratteristiche tecniche.

    Vale l'altro commento, con 18M di budget più i soldi della nuova EL hai i soldi per andare a prendere un po' chi vuoi in Italia

  • bubu170 04/01/2016, 00.51 Mobile
    Citazione ( GalRODMI86 04/01/2016 @ 00:38 )

    Al netto del fatto che secondo bisognerà spendere troppo per portare via uno come Della Valle da Reggio, credo che l'unico "fattibile" sia Aradori, ma solo nel caso parta Gentile. Nella stessa squadra non li vedo bene per caratteristiche tecniche.

    Vale l'altro commento, con 18M di budget più i soldi della nuova EL hai i soldi per andare a prendere un po' chi vuoi in Italia

  • Yuri 04/01/2016, 00.50
    Citazione ( GalRODMI86 04/01/2016 @ 00:48 )

    Ok, ma il boyout lo devi comunque pagare.

    Proli è il Re dei BO.

  • GalRODMI86 04/01/2016, 00.50 Mobile
    Citazione ( bubu170 04/01/2016 @ 00:48 )

    Polonara in campionato per ora non sta rendendo, ma in coppa sta facendo molto bene e l'anno scorso dominò una finale play off, una coppia di 4 come Macvan-Polonara per me sarebbe ottima; della valle è solo un '93 ed in tre stagioni ogni anno sta f ...

    Gentile non lo contare. L'anno prossimo ci sono buona possibilità che tenti il salto in NBA. Sullo squilibrio economico vedremo. Bisognerà vedere anche quanto metterà sul piatto con il nuovo proprietario.

  • GalRODMI86 04/01/2016, 00.48 Mobile
    Citazione ( Yuri 04/01/2016 @ 00:42 )

    Della Valle ha appena cambiato procuratore,ed è uno di quelli che "chiamano sempre l'Olimpia " (cit).

    Ok, ma il boyout lo devi comunque pagare.

  • bubu170 04/01/2016, 00.48 Mobile
    Citazione ( MattBonner 04/01/2016 @ 00:28 )

    Polonara me lo aspettavo meglio quest'anno, Della Valle non mi convince ancora; Baldi Rossi sarebbe molto interessante ma personalmente stravedo per Pascolo, lui mi piacerebbe parecchio, anche se (speriamo) sarebbe chiuso da Macvan e McLean. Ah, rigu ...

    Polonara in campionato per ora non sta rendendo, ma in coppa sta facendo molto bene e l'anno scorso dominò una finale play off, una coppia di 4 come Macvan-Polonara per me sarebbe ottima; della valle è solo un '93 ed in tre stagioni ogni anno sta facendo sempre meglio. Pascolo ho paura di vederlo fuori dal sistema Buscaglia, però una coppia Pascolo Buscaglia a Milano non la vedrei male... Baldi Rossi ha un grandissimo potenziale e secondo me in coppa bisogna avere 5 lunghi ed almeno 2 devono essere italiani. Aradori a Milano ci è già passato con risultati non ottimali e lui non ne porta un buon ricordo, in più è una presenza molto ingombrante, non so quanto andrebbe bene. Una discriminante non da poco sono tutti i soldi che prenderà Milano dalla nuova EL, che aumenterà ancor di più lo squilibrio economico tra i club; con un 6+6 fossi in Milano come italiani oltre a Cinciarini e Gentile spenderei il grosso dei soldi per andare a prendere Abass, Polonara, Baldi Rossi e una giovane scommessa stile Flaccadori

  • pasqualegalluppi 04/01/2016, 00.46
    Citazione ( LEONARDO 03/01/2016 @ 22:24 )

    ogni anno squadre senza identità dando solo l impressione di riempire l album delle figurine...con tutti quei soldi la dirigenza non è stata capace di costruire un nucleo di partenza con cui dominare(per lo meno in Italia!)in tutti questi anni in c ...

    quest'anno non ci sono figurine, ma lavoratori del parquet ottimi artigiani: ma pur sempre di un altro pianeta rispetto alla seconda fascia del campionato. ecco perchè bisogna sempre vincere e maramaldeggiare con realtà di altra categoria, di altra categoria per i motivi più vari, per l'amor del cielo, ma non è un problema di Milano. non si deve mollare mai perchè se si perde bisogna poi ascoltare questo tipo di discorsi basati sul nulla, rancori di provincia, gufi che si specchiano nell'illustre passato. Milano compete e deve competere con Venezia Sassari Reggio e competeva con Siena. ha speso tanto e vinto poco, meno del dovuto, ma non è finita qui, è un percorso che porterà i suoi frutti, imparando anche dai propri errori: solo nei prossimi mesi ci sono tre trofei in palio. vedremo chi li vincerà. e vedremo chi retrocederà in campionato, quest'anno non c'è Caserta e sono in tanti a farsela sotto, al di là dei proclami.

  • Yuri 04/01/2016, 00.42
    Citazione ( GalRODMI86 04/01/2016 @ 00:38 )

    Al netto del fatto che secondo bisognerà spendere troppo per portare via uno come Della Valle da Reggio, credo che l'unico "fattibile" sia Aradori, ma solo nel caso parta Gentile. Nella stessa squadra non li vedo bene per caratteristiche tecniche.

    Della Valle ha appena cambiato procuratore,ed è uno di quelli che "chiamano sempre l'Olimpia " (cit).

  • Yuri 04/01/2016, 00.40

    Sportando ma sapete qualcosa di Hummel ? Ho letto in giro che si opera negli Usa, tre mesi fuori.

  • GalRODMI86 04/01/2016, 00.39 Mobile
    Citazione ( andrebott 04/01/2016 @ 00:15 )

    Onestamente acquisto che capisco poco...ok è un buonissimo giocatore, giovane e che può migliorare ma era proprio necessario ora che Lafayette sta andando bene? E soprattutto non era meglio prendere un centro che è assolutamente necessario?

    Però nelle ultime partite Lafayette ha giocato tanti minuti in coppia con Cinciarini. Nel suo ruolo il rendimento é aumentato. In coppia con Jenkins abbiamo due bei mastini sul perimetro.

  • GalRODMI86 04/01/2016, 00.38 Mobile
    Citazione ( bubu170 04/01/2016 @ 00:12 )

    Almeno uno tra Della Valle e Polonara, che però dovrebbero rinunciare ad un posto da titolari a Reggio per fare probabilmente il cambio a Milano, poi andrei a prendere anche Baldi Rossi da Trento

    Al netto del fatto che secondo bisognerà spendere troppo per portare via uno come Della Valle da Reggio, credo che l'unico "fattibile" sia Aradori, ma solo nel caso parta Gentile. Nella stessa squadra non li vedo bene per caratteristiche tecniche.

  • MattBonner 04/01/2016, 00.28 Mobile
    Citazione ( bubu170 04/01/2016 @ 00:12 )

    Almeno uno tra Della Valle e Polonara, che però dovrebbero rinunciare ad un posto da titolari a Reggio per fare probabilmente il cambio a Milano, poi andrei a prendere anche Baldi Rossi da Trento

    Polonara me lo aspettavo meglio quest'anno, Della Valle non mi convince ancora; Baldi Rossi sarebbe molto interessante ma personalmente stravedo per Pascolo, lui mi piacerebbe parecchio, anche se (speriamo) sarebbe chiuso da Macvan e McLean. Ah, riguardo a Reggio io prenderei Aradori (che dovrebbe avere un annuale), giocatore pronto e con esperienza internazionale.

  • andrebott 04/01/2016, 00.15

    Onestamente acquisto che capisco poco...ok è un buonissimo giocatore, giovane e che può migliorare ma era proprio necessario ora che Lafayette sta andando bene? E soprattutto non era meglio prendere un centro che è assolutamente necessario?

  • mjkb87 04/01/2016, 00.13 Mobile
    Citazione ( LEONARDO 03/01/2016 @ 21:34 )

    ma chi fa il mercato a Milano???Portaluppi,Proli,gli allenatori???Da quando c è Armani,con il budget che vi ritrovate dovreste chiudere i campionati senza sconfitte e invece ogni anno non fate altro che fare e disfare le squadre dando l idea che nes ...

    Dai vai a nanna e pulisciti la bavetta che scende. Ossessionato

  • bubu170 04/01/2016, 00.12 Mobile
    Citazione ( MattBonner 03/01/2016 @ 23:59 )

    Condivido la speranza per il ripensamento; per chi sarebbe il buyout a Reggio?

    Almeno uno tra Della Valle e Polonara, che però dovrebbero rinunciare ad un posto da titolari a Reggio per fare probabilmente il cambio a Milano, poi andrei a prendere anche Baldi Rossi da Trento

  • baroneross 04/01/2016, 00.05 Mobile
    Citazione ( GalRODMI86 03/01/2016 @ 23:35 )

    Però non ricordo la conferma del passaporto. Detto questo, Jenkins avrei problemi a lasciarlo fuori. É davvero un ottimo difensore sulla palla e sulle linee di passaggio. Potrebbe veramente essere l'erede di Moss.

    Con la sola differenza rispetto a Moss che questo pare abbia uno stile di vita più sobrio nel dopo lavoro del cestista e forse durerà di più

  • MattBonner 03/01/2016, 23.59
    Citazione ( bubu170 03/01/2016 @ 23:50 )

    Per la giusta offerta potrei anche riniziare a giocare ;) a parte gli scherzi mi sa che a Reggio sono in arrivo nuovi bo

    Condivido la speranza per il ripensamento; per chi sarebbe il buyout a Reggio?

Pagina di 4