Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 23/12/2015, 14.32

Trasmessi alla Procura Federale gli atti relativi alla Mens Sana Basket

Trasmessi alla Procura Federale dalla Procura della Repubblica di Siena gli atti relativi alla Mens Sana Basket

Serie A

(Ciamillo & Castoria)

La Federazione Italiana Pallacanestro comunica che, in data odierna, il Pubblico Ministero dott. Antonino Nastasi, Sostituto Procuratore della Repubblica presso il Tribunale di Siena, ha trasmesso al Procuratore federale, avv. Marco Lucente, la documentazione inerente alla società Mens Sana Basket, già oggetto di indagine pendente presso la Procura Federale.

La Procura Federale esaminerà gli atti pervenuti al fine di valutare le eventuali iniziative da intraprendere.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 86 Commenti

Pagina di 2

  • Baio73 24/12/2015, 19.51 Mobile
    Citazione ( Pietrone01 24/12/2015 @ 14:17 )

    Credo che tu non sia connesso bene....io rispondo di quello che dico io....e parlo a nome mio....e ogni tanto mi sforzo di capire quello che dicono gli altri. Per esperienza diffido sempre di chi generalizza....

    Non capisco come abbia fatto la Redazione di Sportando a farsi scappare questo fine intenditore della GdF... Vabbè, Buon Natale a tutti!!

  • Hacker 24/12/2015, 16.54

    I Ferdy Boys possono passare un natale più tranquillo, avevo notato un certo nervosismo tra ieri e oggi..... strano eh......

  • Hacker 24/12/2015, 16.53

    Pare che il PM abbia detto che l'indagine invece è lontana dall'essere chiusa....
    Io non capisco come si possa trasmettere gli atti se l'indagine non è conclusa, ma non avendo studiato legge, sicuramente è un mio limite. Si trasmettono atti incompleti? Verrà fatta una seconda "trasmissione" più avanti? Certo che con quanto stanno indagando, e da quanto tempo, quando la chiuderanno mi aspetto fuoco e fiamme dalla Procura.

  • Pietrone01 24/12/2015, 14.17 Mobile
    Citazione ( laberra8 24/12/2015 @ 13:13 )

    La GdF ha scritto quelle cose, sta ora ai giudici dire se sono effettivamente accadute o meno. Nel frattempo voi continuate ad osannare allenatori e giocatori che evadevano le tasse prendendo stipendi in nero, continuate a dire che eravate lindi e pu ...

    Credo che tu non sia connesso bene....io rispondo di quello che dico io....e parlo a nome mio....e ogni tanto mi sforzo di capire quello che dicono gli altri. Per esperienza diffido sempre di chi generalizza....

  • laberra8 24/12/2015, 13.13
    Citazione ( Pietrone01 23/12/2015 @ 19:52 )

    Questa sarebbe la definizione di budget fasulli?

    La GdF ha scritto quelle cose, sta ora ai giudici dire se sono effettivamente accadute o meno. Nel frattempo voi continuate ad osannare allenatori e giocatori che evadevano le tasse prendendo stipendi in nero, continuate a dire che eravate lindi e puliti, continuate a far finta di non vedere.. Il tempo dirà chi ha ragione.

  • Hacker 24/12/2015, 09.56
    Citazione ( Filmic 24/12/2015 @ 01:10 )

    giusto!!!chissà che notti insonni passeranno gli indagati nell'apprendere questa tremenda notizia

    Stanotte forse, ma di certo l'inchiesta è andata avanti e non è morta e sepolta come in tanti speravano. Io credo che ad anno nuovo ci sarà parecchio lavoro per diversi avvocati....

  • Pietrone01 24/12/2015, 07.48
    Citazione ( Baio73 23/12/2015 @ 23:21 )

    Meno male che l'hai quotato te quel messaggio altrimenti me lo sarei perso, essendo il tizio nella mi IL. Che poi mi piacerebbe sapere il virgolettato di chi era, magari era a firma L. Proli. E chissà che ne penserebbe la GdF se sapesse quanto hanno ...

    il virgolettato era parte del comunicato stampa delle indagini della GdF....che mi fa tanto ridere quando recita "ingaggiando anche atleti di fama internazionale"....se ne intendono di basket in viale Curtatone....peccato che quando si è rifatto la società siamo andati a cercare il Marruganti, il GM potevamo chiederlo alla Finanza, con quanto se ne intendono di basket....ci costava anche meno!

  • aridateceerpuzzone 24/12/2015, 07.21 Mobile
    Citazione ( Filmic 24/12/2015 @ 01:10 )

    giusto!!!chissà che notti insonni passeranno gli indagati nell'apprendere questa tremenda notizia

    Premesso che stanotte credo tutti quanti si siano fatti una bella dormita alla faccia nostra, immagino che la procura federale venga chiamata in causa visto il buon numero di tesserati interessati da questa inchiesta. Ho la sensazione che qualcuno Muto dovrà prima o poi aprire bocca, ad esempio, ma non mi sorprenderebbe che pure in Brianza ci siano stati accertamenti interessanti. Quanto all'indagine Time Out...il partitone si sta muovendo alla grande come sempre. Siamo o non siamo noni in Italia per qualità della vita? Che vuoi che sia se nel frattempo è crollato tutto (e il basket è solo un dettaglio)...

  • Filmic 24/12/2015, 01.10
    Citazione ( capannone 23/12/2015 @ 21:30 )

    E la procura di Siena, invece di trasmette gli atti alla Fip, farebbe bene ad istruire il processo per gli indagati!

    giusto!!!chissà che notti insonni passeranno gli indagati nell'apprendere questa tremenda notizia

  • Baio73 23/12/2015, 23.21 Mobile
    Citazione ( Pietrone01 23/12/2015 @ 19:52 )

    Questa sarebbe la definizione di budget fasulli?

    Meno male che l'hai quotato te quel messaggio altrimenti me lo sarei perso, essendo il tizio nella mi IL. Che poi mi piacerebbe sapere il virgolettato di chi era, magari era a firma L. Proli. E chissà che ne penserebbe la GdF se sapesse quanto hanno valutato il marchio dell'Inter...

  • capannone 23/12/2015, 21.30 Mobile

    E la procura di Siena, invece di trasmette gli atti alla Fip, farebbe bene ad istruire il processo per gli indagati!

  • capannone 23/12/2015, 21.24 Mobile
    Citazione ( laspadanellaroccia 23/12/2015 @ 17:21 )

    http://images.slideplayer.it/11/2997084/
    slides/slide_2.jpg

    Qualcuno mi dovrebbe spiegare come può aver fatto un DG/DS/VP/Pres. ad accumulare (insieme agli altri figuri della famigliola) tutti quei beni. Forse perché i soldi dello sponsor prendevano altre strade? E tutto senza link. Addio brodiiiiiiiiiiiiii

  • Hacker 23/12/2015, 20.20
    Citazione ( laberra8 23/12/2015 @ 19:20 )

    "[...] la supervalutazione del marchio Mens Sana in € 8.000.000 ha consentito alla società sportiva di "alterare" i propri bilanci [...]" "La disinvolta gestione economica della società sportiva [...] ha consentito alla dirigenza di raggiungere ...

    Minucci non è l'unico indagato.

  • GalRODMI86 23/12/2015, 20.14
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ti prego....io e lo sport minore mai nella vita!
    Comunque credo nessuno di noi sarebbe contento dell'assegnazione di 3 scudetti d'ufficio (2009,2010 e 2012).

  • Pietrone01 23/12/2015, 19.52 Mobile
    Citazione ( laberra8 23/12/2015 @ 19:20 )

    "[...] la supervalutazione del marchio Mens Sana in € 8.000.000 ha consentito alla società sportiva di "alterare" i propri bilanci [...]" "La disinvolta gestione economica della società sportiva [...] ha consentito alla dirigenza di raggiungere ...

    Questa sarebbe la definizione di budget fasulli?

  • Baio73 23/12/2015, 19.23 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Qua si entra nel campo delle opinioni , citando Clint Eastwood, le opinioni sono come le palle, ognuno c'ha le sue. È ovvio che il tuo è un paradosso, qua per fortuna non è morto nessun cristiano, e per quanto affetto un tifoso possa provare per la propria squadra, le tragedie sono ben altre. Io mi ritengo capacissimo di poter dare due giudizi su due attività diverse di una stessa persona, nella fattispecie il Minucci GM ed il Minucci amministratore. Poi è ovvio che se anche Hitler avesse dato un giorno una carezza ad un cane, non è che quella carezza azzera tutto ciò che ha fatto nella sua vita. Ma anche qua torniamo pesantemente al paradosso.

  • laberra8 23/12/2015, 19.20
    Citazione ( Baio73 23/12/2015 @ 17:24 )

    Spiega il concetto di "budget fasulli" per favore.

    "[...] la supervalutazione del marchio Mens Sana in € 8.000.000 ha consentito alla società sportiva di "alterare" i propri bilanci [...]"

    "La disinvolta gestione economica della società sportiva [...] ha consentito alla dirigenza di raggiungere finalità diverse: elevare lo spessore della squadra ingaggiando atleti fama internazionale pagati anche in nero su conti esteri [...] e quindi maggiore competitività sportiva"

    Minucci è il cattivone, l'unico.. Però li festeggiavate i trofei con lui ;-) [ link ]

  • Pietrone01 23/12/2015, 19.04 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Non sono illazioni, ma sono effettivamente difficilissime da provare....se pensi che per ora (per quanto se ne sa) hanno trovato una bustarella da 5k al mese (una miseria) al gran mogol dei gran mogol....

  • Pietrone01 23/12/2015, 18.58 Mobile
    Citazione ( Baio73 23/12/2015 @ 18:56 )

    Vediamo se mi riesce di spiegarmi con una graziosa metafora... al tempo il Monte dei Paschi era un pentolone pieno di soldi. C'era chi provava a svuotarlo con un cucchiaino (Minucci) e chi a forza di brocche. Ma chi ha messo il cucchiaino in mano a M ...

    ....neanche chi ha messo la brocca in mano a quell'altro....

  • Baio73 23/12/2015, 18.56 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Vediamo se mi riesce di spiegarmi con una graziosa metafora... al tempo il Monte dei Paschi era un pentolone pieno di soldi. C'era chi provava a svuotarlo con un cucchiaino (Minucci) e chi a forza di brocche. Ma chi ha messo il cucchiaino in mano a Minucci non ha niente a che vedere né con la Mens Sana, né con Siena... forse manco col Monte stesso. Quella società è fallita sia perché lo sponsor s'è tirato indietro, sia perché truffaldinamente amministrata.

  • Baio73 23/12/2015, 18.51 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    L'immagine a cui ti riferisci c'entra come il cavolo a merenda. Minucci era un dipendente della Mens Sana Basket Srl che era un'azienda di proprietà (sopra l'80%) della Polisportiva. Il mappazzone sui tifosi non ho capito che c'incastra (soprattutto il parallelo con Sassari, del tutto fuori luogo).

  • Pietrone01 23/12/2015, 18.46 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Il tuo discorso non fa una grinza, però ha ragione anche Baio73 . quando sotto dicevo che cercavano qualcuno con le mani nella marmellata, e non l'hanno trovato, il qualcuno in questione non c'entra niente (o per lo meno non direttamente) con la Mens Sana, e nemmeno col basket.

  • LuKotto 23/12/2015, 18.42 Mobile
    Citazione ( Filmic 23/12/2015 @ 18:05 )

    chissà cosa ti avrebbe detto se era vestito casual

    Non oso immaginare...

  • Hacker 23/12/2015, 18.37
    Citazione ( RamboPandaPeaceLover 23/12/2015 @ 18:20 )

    ... Quindi significa che l'indagine "time out" è finalmente arrivata a conclusione? inoltre (dato che è un po che non leggo i vs 3d), il ricci s'è levato o non ancora?

    Si spera sia finita o prossima alla fine. A Ricci scade il mandato a marzo.

  • Baio73 23/12/2015, 18.34 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ti manca un pezzo della storia Coach... È vero che Minucci di fatto era la Mens Sana, ma anche lui è stato uno degli attori, non il regista di tutta la manfrina. Il termine "esterno" per me è da intendersi proprio come "al di fuori della città".

  • RamboPandaPeaceLover 23/12/2015, 18.20 Mobile
    Citazione ( Hacker 23/12/2015 @ 17:08 )

    Noi chiediamo giustizia, e non si può chiedere giustizia solo dove ci fa comodo. La Procura Federale faccia quello che deve fare, e prenda le decisioni che deve prendere, alla fine ci sarà un verdetto ufficiale su tutta la vicenda dal punto di vist ...

    ... Quindi significa che l'indagine "time out" è finalmente arrivata a conclusione? inoltre (dato che è un po che non leggo i vs 3d), il ricci s'è levato o non ancora?

  • Pietrone01 23/12/2015, 18.11 Mobile
    Citazione ( Baio73 23/12/2015 @ 18:09 )

    Applausi! Sarebbe utile saperlo anche per cercare di capire che cacchiarola voleva intendere quello in giacca e cravatta...

    Anche quest'altro dovrebbe prima capi' che ha scritto....poi magari si capisce anche noi che si legge....

  • Pietrone01 23/12/2015, 18.10 Mobile
    Citazione ( Porfy72 23/12/2015 @ 18:01 )

    Hai proprio ragione. E lo so perchè ero anch'io un perdente frustrato da anni di sconfitte. Da tifoso non facevo alcuna differenza se il Minucci avesse truffato il Monte ( la verità) o il campionato ( la balla). Il tifoso non usa la ragione ma la p ...

    Non avevo dubbi....ti ringrazio anche per gli auguri di risalita, ma sarà dura....qui non c'è più una lira e, dati i trascorsi, non siamo nemmeno tanto appetibili dagli sponsor. Credo che per un po' dovrete aspettare!

  • Baio73 23/12/2015, 18.09 Mobile
    Citazione ( Filmic 23/12/2015 @ 18:05 )

    chissà cosa ti avrebbe detto se era vestito casual

    Applausi! Sarebbe utile saperlo anche per cercare di capire che cacchiarola voleva intendere quello in giacca e cravatta...

  • Baio73 23/12/2015, 18.08 Mobile
    Citazione ( Porfy72 23/12/2015 @ 18:01 )

    Hai proprio ragione. E lo so perchè ero anch'io un perdente frustrato da anni di sconfitte. Da tifoso non facevo alcuna differenza se il Minucci avesse truffato il Monte ( la verità) o il campionato ( la balla). Il tifoso non usa la ragione ma la p ...

    Ciao e complimenti per il tuo post, al quale devo fare solo una piccolissima precisazione: Minucci non ha truffato tanto la banca quanto la Mens Sana. Ma va' bene lo stesso eh! Basta leggere alcuni post più sotto per capire che il tuo a confronto è oro! "Cui prodest" chiedi... per me a nessuno, ma la notizia quando c'è va data... e questa è una notizia che in tanti anche a Siena aspettavano a gloria, non per la notizia in se, ma perché significa che l'indagine è arrivata ad una qualche parvenza di fine. E crepi la prescrizione!

  • Filmic 23/12/2015, 18.05 Mobile
    Citazione ( LuKotto 23/12/2015 @ 17:25 )

    Ricordo quando parlai con uno in giacca e cravatta di Siena che mi disse che se la pensassero tutti come me ( mi riferisco a 5 anni fa e dissi che vincevano facile) allora non capisco nulla di basket e della vita! Ahahahahaha

    chissà cosa ti avrebbe detto se era vestito casual

  • Bluto 23/12/2015, 18.05 Mobile
    Citazione ( CorMagis 23/12/2015 @ 17:04 )

    Infatti la Mens Sana ha subito il danno peggior pur non essendo la diretta responsabile. Infatti noi siamo falliti, nel senso stretto economico del termine! Che colpa ne aveva Treviso come squadra e tifosi se Benetton un giorno si è svegliato e ha s ...

    Ma come fai a sostenere una tesi del genere, la Mens Sana ha subito solo danni? Come fai a scindere l'aspetto tecnico e sportivo da quello della gestione finanziaria della società? Negli anni in cui avete vinto si sono contati numerosissimi episodi di natura sospetta, uno su tutti la revoca della doppia squalifica nelle semifinali 2012-13 (giusto per fare un esempio). C'era la sensazione diffusa e percepta di un sistema asservito a Siena, con quale metodo è facile immaginarlo ma impossibile da dimostrare se non emergeranno prove conclamate. Renditi conto che solo chi non vuole vedere non vede. Chiunque fosse in contatto con il mondo del basket percepiva quella sensazione, e bada bene, NON ERA MAI SUCCESSO IN PRECEDENZA. Dopo I cicli vincenti di tutte le squadre che si sono succedute nella storia del basket italiano, non c'è mai stata la sensazione cosi forte di sistema venduto come negli anni in cui avete vinto voi.

  • Porfy72 23/12/2015, 18.01 Mobile
    Citazione ( Pietrone01 23/12/2015 @ 16:19 )

    classico 3D ad uso e consumo di perdenti repressi....vai, divertitevi!

    Hai proprio ragione. E lo so perchè ero anch'io un perdente frustrato da anni di sconfitte. Da tifoso non facevo alcuna differenza se il Minucci avesse truffato il Monte ( la verità) o il campionato ( la balla). Il tifoso non usa la ragione ma la passione e quest'ultima,se le cose vanno male, diventa odio. Odio che ti porta da un lato a vedere nell'avversario un nemico ( e se un meteorite si abbatte su di lui, o non ti chiedi il perchè o addirittura è volontà divina) dall'altro a non valutare i tuoi errori ( la cosa migliore per giustificare gli insuccessi è un bel complotto, sport preferito dagli italiani frustrati). Così anch'io ho goduto nel sapervi retrocessi. Capisco che la maggioranza dei tifosi Olimpia sia ancora immersa nell'odio. Nel mio caso col passare del tempo un po' la volta è sparita la rabbia e ora penso che la Mens Sana è stata la prima vittima del Minucci, poi a cascata tutto il movimento italiano. Quindi i primi a chiedere un risarcimento dovrebbero essere i tifosi senesi. Il tempo è galantuomo. Non so se è vero, di sicuro nel mio caso la mia voglia ( che era tanta!!) di augurarvi ogni male possibile si è trasformata in un sincero in bocca al lupo per una rapida risalita dove vi compete essere. Tornando alla notizia di oggi, penso la FIP possa solo rinvigorire sentimenti negativi. Da parte di tutti. Cui prodest?

  • Anklebreaker 23/12/2015, 17.52
    Citazione ( Mattia27 23/12/2015 @ 17:20 )

    Possano anche andare via tutt e andare a chi è' arrivato secondo ma i ricordi delle vittorie non c'è le toglierà mai nessuno e di certo non lo farà a chi è' arrivato secondo

    Esatto. Il ricordo di aver stracciato tutti SUL CAMPO non ce lo toglierà mai nessuno.

  • Pietrone01 23/12/2015, 17.47 Mobile
    Citazione ( Baio73 23/12/2015 @ 17:24 )

    Spiega il concetto di "budget fasulli" per favore.

    Ma che vuoi che spieghi....questo non sa nemmeno quello che ha scritto....

  • GalRODMI86 23/12/2015, 17.25 Mobile
    Citazione ( magicgallo 23/12/2015 @ 17:14 )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Guarda, sa tifoso di Milano, questo credo proprio di no. Erano più forti e vincevano per quello. Dopo ci si può attaccare a tutto, ma i fatti rimangono fatti.

  • LuKotto 23/12/2015, 17.25 Mobile

    Ricordo quando parlai con uno in giacca e cravatta di Siena che mi disse che se la pensassero tutti come me ( mi riferisco a 5 anni fa e dissi che vincevano facile) allora non capisco nulla di basket e della vita! Ahahahahaha

  • Baio73 23/12/2015, 17.24 Mobile
    Citazione ( riderft 23/12/2015 @ 17:18 )

    Da zero??????? Amico mio tu non hai idea di cosa voglia dire ripartire veramente da zero fidati. I fatti sono che avete tirato su squadroni con budget fasulli. Questo è un fatto. Si può fare?? No guarda caso è illegale e antisportivo. Ormai cosa i ...

    Spiega il concetto di "budget fasulli" per favore.

  • GalRODMI86 23/12/2015, 17.23 Mobile
    Citazione ( CorMagis 23/12/2015 @ 17:04 )

    Infatti la Mens Sana ha subito il danno peggior pur non essendo la diretta responsabile. Infatti noi siamo falliti, nel senso stretto economico del termine! Che colpa ne aveva Treviso come squadra e tifosi se Benetton un giorno si è svegliato e ha s ...

    Ok, allora si tratta di fallimento. Non di retrocessione. É questo che non sempre é chiaro...almeno per me.

  • laspadanellaroccia 23/12/2015, 17.21
    Citazione ( capannone 23/12/2015 @ 16:46 )

    poveri voi che ancora non avete capito che chi rubava non era la Mens Sana ma era il Minucci!


    [ link ]

  • Mattia27 23/12/2015, 17.20 Mobile
    Citazione ( magicgallo 23/12/2015 @ 15:10 )

    sento odore di qualche scudettino che se ne va......giustamente

    Possano anche andare via tutt e andare a chi è' arrivato secondo ma i ricordi delle vittorie non c'è le toglierà mai nessuno e di certo non lo farà a chi è' arrivato secondo

  • riderft 23/12/2015, 17.18 Mobile
    Citazione ( CorMagis 23/12/2015 @ 16:59 )

    Non c'è niente da fare, alcuni "psuedo" tifosi continueranno a rosicare finchè campano! Poi magari quando sarà la loro squadra (spero di no) a finire in serie B per fallimento ne riparliamo! Capito: "fallimento"! Non siamo spariti per illeciti spo ...

    Da zero??????? Amico mio tu non hai idea di cosa voglia dire ripartire veramente da zero fidati. I fatti sono che avete tirato su squadroni con budget fasulli. Questo è un fatto. Si può fare?? No guarda caso è illegale e antisportivo. Ormai cosa importa se vi tolgono scudetti, proprio nulla. Come al solito in italia si finge di far giustizia e basta. Anche questo è un fatto, o lo si accetta o amen.

  • magicgallo 23/12/2015, 17.14

    *** Commento moderato da Sportando ***

  • Hacker 23/12/2015, 17.08

    Noi chiediamo giustizia, e non si può chiedere giustizia solo dove ci fa comodo. La Procura Federale faccia quello che deve fare, e prenda le decisioni che deve prendere, alla fine ci sarà un verdetto ufficiale su tutta la vicenda dal punto di vista sportivo, si metterà un punto alle convinzioni da tifosi. Mi pare che sia solo un bene.
    Ma quello che sottintende questa notizia è che finalmente le indagini della Procura sono chiuse e ad anno nuovo ci saranno presumibilmente gli attesi rinvii a giudizio.
    Molto molto bene.

  • CorMagis 23/12/2015, 17.04
    Citazione ( GalRODMI86 23/12/2015 @ 16:54 )

    Che poi, scusa la domanda, non aveva più senso punire Minucci&co per evasione fiscale, invece che la società? A livello legale non si tratta di illecito sportivo. Questo non mi é chiaro.

    Infatti la Mens Sana ha subito il danno peggior pur non essendo la diretta responsabile. Infatti noi siamo falliti, nel senso stretto economico del termine!
    Che colpa ne aveva Treviso come squadra e tifosi se Benetton un giorno si è svegliato e ha smesso di elargire soldi? E anche loro si sono ritrovati anche peggio di noi...
    Non voglio paragonare le due storie, ma solo per farti capire che come sempre, sbagliano gli altri e pagano chi non c'entra nulla, squadra e tifosi in primis!

  • CorMagis 23/12/2015, 16.59

    Non c'è niente da fare, alcuni "psuedo" tifosi continueranno a rosicare finchè campano!
    Poi magari quando sarà la loro squadra (spero di no) a finire in serie B per fallimento ne riparliamo! Capito: "fallimento"! Non siamo spariti per illeciti sportivi! Non ci hanno retrocesso come sanzione per chissà quale reato (tipo Juve con Calciopoli)! Siamo falliti, spariti e costretti a ripartire da zero per motivi EXTRA-sportivi! Perchè il nostro SPONSOR (non la Mens Sana) è andato gambe all'aria!
    Eravamo la squadra più forte sul campo, punto. Come oggi Milano è la squadra più forte in Italia. L'unica differenza è che noi avevamo anche gente che ci capiva di basket e sapeva spenderli bene i soldi, altri no!
    Ma al di là di tutto, potrò stare qui a scrivere per ore: chi è convinto che Siena sia un covo di ladri e che dovremmo restituire i titoli e sparire, continuare a pensarla così oggi, domani e sempre.

  • Pietrone01 23/12/2015, 16.57
    Citazione ( GalRODMI86 23/12/2015 @ 16:54 )

    Che poi, scusa la domanda, non aveva più senso punire Minucci&co per evasione fiscale, invece che la società? A livello legale non si tratta di illecito sportivo. Questo non mi é chiaro.

    il succo era riuscire a trovare dove andavano quei 70 milioni....volevano trovare qualcuno con le mani nella marmellata....ma a quanto si sa, tranne i soliti noti, non hanno trovato né le mani né la marmellata....

  • Zappateer 23/12/2015, 16.57
    Citazione ( Porfy72 23/12/2015 @ 15:30 )

    La FIP adesso dovrebbe intervenire?? Si vede che la valutazione postuma in questo periodo va di moda, vedi la Banca d'Italia per la Banca Etruria and co.

    E' l'Italia, bellezza e non puoi farci niente...

  • Pietrone01 23/12/2015, 16.55
    Citazione ( Bluto 23/12/2015 @ 16:54 )

    O magari c'è semplicemente gente come te convinta che a furia di ripetere la stessa bugia, gli altri da perfetto idioti alla fine se la bevano?

    ...appunto....vedi sotto!

  • GalRODMI86 23/12/2015, 16.54 Mobile
    Citazione ( Pietrone01 23/12/2015 @ 16:49 )

    non verrà mai tutto a galla....perché questa è solo una piccolissima parte di una vicenda molto più grande e della quale non verrà mai tutto a galla....cosa vuoi che siano 70 milioni spariti in confronto a 24 miliardi? contentiamoci di quello ch ...

    Che poi, scusa la domanda, non aveva più senso punire Minucci&co per evasione fiscale, invece che la società? A livello legale non si tratta di illecito sportivo. Questo non mi é chiaro.

Pagina di 2